MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Esame finito in merd@
   By Lancy martedì 05 aprile 2005 - 13:31

Ordunque...alle ore 9.30 in data odierna si doveva svolgere l'esame di Fisiologia che attendevo con ansia e gioia perchè mi avrebbe permesso di avvicinarmi un po' di più alla laurea. Così mi desto alle ore 8.00, colazione rapida e vestizione...primi tramestii intestinali...ok, non ho tempo da perdere, perciò pensando che sia il solito, reprimibilissimo stimolo mattutino, imbrocco la porta e mi dirigo a scuola. Radio a manetta, canto a squarciagola sulla via del successo, imbocco la tangenziale e...cazzarola no! I movimenti peristaltici iniziano a farsi insistenti e dolorosi, la tangenziale è straintasata, devo assolutamente arrivare a scuola e far pentire quel cesso di essere mai stato piazzato lì! Cosia d'emergenza, al volo! Supero tutta la coda, lottando coi demoni del mio intestino finalmente giungo a scuola, ultima affrettata corsa, mi fiondo al cesso e mi libero! Detto così può sembrare un normale attacco di cacarella, ma posso assicurare che stavo piangendo dai dolori addominali! Infatti non è finita qui! Arrivo davanti al prof che mi chiede di parlargli degli scambi di gas nei polmoni...ti prego, no! Di nuovo! Inutile, non riesco ad organizzare un'esposizione, mi ritiro dall'esame e mi rifiondo al cesso dove passo l'ora successiva a disidratarmi e piangere delle mie disgrazie! Ragazzi, se non è sfiga questa....

Lord Lancillotto

   By Luna martedì 05 aprile 2005 - 13:47

poverino:(
se eri iscritto a giurisprudenza potevi fare l'esame in bagno:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 05 aprile 2005 - 13:53

:( proprio con fisio, poi... ma l'Enterogermina no, eh ?

   By Nausicaa martedì 05 aprile 2005 - 13:57

:( mi spiace Lancy (pat-pat sulla spalluccia metallara) ;)
la prox volta andrà meglio dai!! In bocca all'Imodium :D

   By Wasabi martedì 05 aprile 2005 - 15:01

Più che altro Imodium in bocca!!! (:@)

   By Rosacotone martedì 05 aprile 2005 - 15:49

mi dispiace Lancy, ti avrei offerto volentieri un pò della mia stitichezza ;)

   By Spank martedì 05 aprile 2005 - 18:24

che doooooooolce e romantica che sei Rosy ! :D

mi spiace tantissimo Lancy!
che sfaiga!
l'ansia a volte può fare brutti scherzi...vedrai che la prossima volta andrà meglio!!! ;)

   By Bachanale martedì 05 aprile 2005 - 20:42

azz, la sfaiga colpisce ancora... :doh:

   By Nausicaa mercoledì 06 aprile 2005 - 10:07

:( indovinate a chi è successo ieri sera ad una cena di lavoro? :( :( :(
sudori freddi e visioni mistiche :(

   By Metroidx mercoledì 06 aprile 2005 - 16:17

e poi parlano di stitichezza femminile :|
immagino niente full sex quindi (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 31 agosto 2005 - 19:06

Ragazzi, sono nei casini... preparazione esame, mi ero psicologicamente preparato ad uno di media portata, calcolo un mese... comincio a studiare a fine agosto (da circa una settimana) ... mi trovo davanti un supermettone di biochimica, con formule chimiche di quelle lunghe tre o quattro righe, processi industriali con anche 36 tappe... insomma... e sono in angoscia... mi restano tre esami più la tesi, dirotto per forza sull'unico sicuramente facile che mi resta (volevo levarmene due per ottobre, questo "medio" e quello "facile" ma non so se riesco... diciamo che inverto l'ordine in cui li dò) e comunque arrivar a gennaio con solo fisiologia generale da dare (mi dovrei laureare a Luglio, in 7 mesi spero di passarla, cavoli! ) ... ma mi è presa n'angoscia... aiutooooo....

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 31 agosto 2005 - 19:08

mi spiego meglio... l'esame di biochimica (industriale) l'ho seguito a tappe a causa dello studio, degli esami, del pendolarismo... ho quasi tutto il materiale, alcune cose dovevano arrivarmi questa settimana... e non arriveranno... e così non posso darlo... ma la cosa mi uccide... dormo nulla e a volte mi alzo alle 6 del mattino in panico, càzzo...

   By Minni mercoledì 31 agosto 2005 - 23:02

ce la puoi fare :)
cerca di non sprecare energie nel panico
trova dentro di te la forza necessaria
cerca di fare il possibile ma poi chiudi e riposati
e fatti ogni tanto due risate veloci con noi :D
in bocca al lupo. Forza fede! =x)
...per la consulenza personalizzata le arriverà bollettino postale precompilato a lettura ottica da versare entro e non oltre il 30.09.2005 :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 01 settembre 2005 - 00:54

Minni... minni... è bellissimo, sembri quei CD che compri in erboristeria...

   By Minni giovedì 01 settembre 2005 - 08:19

grazie, fede, nessuno mi aveva mai dato dell'erborista! (:@)

   By Aussie giovedì 01 settembre 2005 - 09:11

Veramente ti ha dato del CD!
Cmq fede,non riesco a credere che uno dei migliori agenti della MDN sia nel panico.
;)
Comunque in bocca al lupo............fagli vedere di che pasta sono fatti i mdnettiani

   By Claudia80 giovedì 01 settembre 2005 - 15:26

F_E_D_E:(mi dispiace che tu stia così giù.io studio architettura a firenze e pure io ho problemi del genere con i professori e con gli ultimi esami.
ti auguro che si risolva tutto al più presto:)

   By Metroidx giovedì 01 settembre 2005 - 16:38

su col morale Fede,almeno quello ;)

   By Bachanale giovedì 01 settembre 2005 - 21:47

A Firenze eh? :D spero tu non abbia trovato ancora il Prof. M@rtelli, ho diversi amici che fanno architettura e dicono sia un vero bast@rdo. Sta a vedere che ci conosciamo? 8-)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 02 settembre 2005 - 10:14

Diego ... :( approfitti delle mie disgrazie per TACCHINARE ?!?!?! (ho sentito l'op.44 il quintetto di Schumann, a proposito, su RaiTre...)

   By Scodella lunedì 05 settembre 2005 - 17:57

Fede

   By Tyler lunedì 05 settembre 2005 - 23:12

Meno male che almeno la ragazza non ti toglie tempo con pretese di un certo tipo :)
Mi sa che per luglio ce la fai ;)

   By Luna lunedì 05 settembre 2005 - 23:28

anche a me mancano pochi esami,ma ho praticamente costretto il prof a infilarmi nel suo gruppo di dicembre.speriamo non pretenda qualcosa in cambio;.

   By Metroidx martedì 06 settembre 2005 - 03:57

vai a dare la tesi dopo non esserti lavata la Cinciallegra per un mese e non lo farà ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 06 settembre 2005 - 10:03

Metro, devi capire le pugliesi... la Cinciallegra... tsk... ci sarà un motivo se la chiamano PICCIONE, piuttosto :D

   By Luna martedì 06 settembre 2005 - 11:07

oh ma tutti sanno del piccione:D

   By Metroidx martedì 06 settembre 2005 - 16:28

tutti tranne me,pare :|

   By Luna martedì 06 settembre 2005 - 16:33

è un modo barese per dire feega:|mica è il segreto del santo graal

   By Tyler martedì 06 settembre 2005 - 18:26

"vai a dare la tesi dopo non esserti lavata la Cinciallegra"
Allora prova anche coi denti, ma dubito che ci fara' caso.. ;.

   By Weasel martedì 06 settembre 2005 - 18:52

al sud sono più sboroni, gli piace esagerare, e la chiamano piccione
metro, come me, è persona più discreta, si ferma alla passera ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 06 settembre 2005 - 18:52

Figa si può dire ?

   By Weasel martedì 06 settembre 2005 - 18:53

flic & floc, fede ? ;)

   By Metroidx martedì 06 settembre 2005 - 19:05

coniamo un neologismo e zac,tagliamo la testa al toro :D

   By Weasel mercoledì 07 settembre 2005 - 10:49

uno definitivo, totale, e internazionale?
sarebbe da nobel...

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 07 settembre 2005 - 13:00

(!)

Letteratura o Medicina?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!