MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: La festa di istituto
   By Minni domenica 09 ottobre 2005 - 08:49

Questa storia risale all’ultimo anno di scuole superiori (ho la memoria piuttosto lunga..)
Tutti gli anni, a febbraio, quel sadico di preside che ci ritrovavamo, organizzava una sorta di “festa di istituto”, nell’orario del mattino, in discoteca -!- con l’unico scopo di nominare “miss istituto”, dai più ribattezzata “miss indrizza”;.. In poche parole una fiera del bestiame in discoteca. Le ragazze quindi tutte tirate da sabato notte e i ragazzi conciati come se fosse un matrimonio! Che orrore!
Io e i miei amici più stretti, capendo in anticipo l’oscenità della manifestazione che anche quell’anno si sarebbe ripetuta, decidemmo di dare buca e di organizzare una uscita tutta nostra nell’entroterra, con pranzo in ristorantino rustico e pomeriggio a zonzo.
Eravamo in otto, non tutti patentati, ma comunque due macchine bastavano. Vista la premeditazione del fatto, uno, Pippo, aveva prenotato dallo zio un Mercedes 190 (nuovo nuovo) e l’altro aveva sotto il cu.lo il regalino dei genitori, un’Alfa 164, novità dell’anno; in cambio noi tre ragazze del gruppetto avremmo dovuto indossare comunque abiti da sabato sera.
Arriva il fatidico martedì mattina e puntuale come una cambiale, passa a prendermi a casa Pippo con il sudato prestito dello zio; strada facendo avremmo raccolto le altre due ragazze . Il secondo elemento, Beppe, con 164, ci aspettava in zona porto canale con gli altri tre disgraziati.
Come prima cosa io e Pippo ci squadriamo l’abbigliamento: mai visti prima conciati così!! Io vabbè ero in tenuta da discoteca ma lui aveva pantaloni neri e una maglietta da BATMAN 8-O(non un semplice logo, era proprio come il sopra della tuta del supereroe!).
Raccogliamo le altre due nelle rispettive case e ci dirigiamo in direzione mare per raggiungere il porto. Imbocchiamo un viale piuttosto lungo e sgombro e il mio amico, tipo piuttosto prudente, si “lancia” scegliendo finalmente di ingranare la terza..si sta rilassando finalmente, si è ricordato di accendere anche l’autoradio, è gasatissimo, un crescendo, 60 all’ora!! Quand’ecco sbucare da una via laterale un furgoncino malandato di imbianchini che infischiandosene del segnale di precedenza ci vengono addosso come se avessimo un bersaglio disegnato contro!! :C
Pippo non fa in tempo a reagire nemmeno.. il cofano del mercedes è completamente accartocciato sul deprecato furgoncino. Una scena orrenda, cocci dappertutto. Scendiamo, recriminiamo, ma i due cinquantenni a bordo, forse vista la nostra giovine età, forse visto l’abbigliamento alquanto bizzarro,ci squadrano male e cominciano a sostenere che la colpa è nostra, che loro devono lavorare,che bisogna fare intervenire i vigili, ad mazèli ‘sti zovni!!!! (=ammazzarli, questi giovani, per chi non avesse riconosciuto il romagnolo)
Ci sembra più che giusto chiamare i vigili urbani dal bar lì vicino (i cellulari naturalmente non esistevano ancora), una telefonatina allo zio il buon Pippo ritiene di farla dopo con più calma, e gli amici che ci aspettano al porto… boh!, aspetteranno!
Mentre siamo in attesa dei vigili urbani, vediamo arrivare dal fondo del viale, un travestito, veramente malconcio, ossigenato, alto come un armadio, spalle muscolose e minigonna da competizione.. che schifo!! Sarà in giro da ieri sera, pensiamo noi ragazzini innocenti. ;.
Camminando, l’energumeno ossigenato, arriva fino al luogo del nostro incidente e comincia ad osservare tutta la scena con sguardo torvo.. Noi avevamo già gli zebedei girati per conto nostro per badare anche a lui.. ma questo, non so per quale bolla d’aria in circolo nell’encefalo, comincia a insultarci a tutte noi (ci avrà preso per colleghe???). Si fa avanti, cerchiamo di far finta di nulla, non gli diamo corda, ma questo comincia un crescendo di insulti, sputi contro la mercedes …Fino a che non prende al volo per i capelli il povero Pippo, 8-O il quale, già abbastanza provato dalla giornata appena iniziata sotto una cattiva stella, non riesce a divincolarsi abbastanza in fretta e così la sua testa viene sbattuta con violenza più volte sul cofano e sul vetro della mercedes.. Noi ragazze cerchiamo di fermare l’animale ma è grosso, muscoloso e assai determinato.. chiamiamo aiuto nel bar vicino ma la gente, di fronte a un simile esemplare in libertà, preferisce chiamare il 113 e assistere dalla vetrina allo spettacolo.. :fuck:
Noi ragazze riusciamo finalmente a togliere dalle unghie il povero amico, ma il wrestelr continua ad accanirsi sulla macchina… calci in ogni portiera (rientrate paurosomente) estirpa entrambi gli specchietti, piega l’antenna.. quand’ecco arrivare, quasi in contemporanea i vigili urbani e la volante del 113. I vigili urbani sono trattenuti dagli imbianchini, i quali utilizzano nella narrazione dei fatti il travestito a loro comodo : “visto che tipi?? Visto con chi girano??” I poliziotti fermano non senza fatica l’invasato proprio mentre giunge…Beppe con alfa164, preoccupato del nostro ritardo. Esce con una faccia stralunata e soprattutto… vestito da SUPERMAN!!! 8-O(stesse note di cui sopra). Fra minigonne, travestiti, supereroi, poliziotti e imbianchini inc@zzati , il capannello di gente era cresciuto a dismisura.. Tutto l’incrocio era ingombro ..Che figure!!! Una volta inscatolato il travestito nella volante, ci mettiamo un bel po’ di tempo, parlantina e faccine sante a evitare una denuncia per teatrino non autorizzato!! Hanno fatto una gran fatica a credere che il soggetto impazzito non fosse già in macchina con noi!! C’era gente del bar convinta che lo avessimo scaricato noi, lì in quell’incrocio e che fosse quindi in collera con noi…
Chiarito l’equivoco, trascorriamo comunque l’intera mattinata a fare denuncie su denuncie, a chiamare lo zio del poveretto, ci ha pensato Superman. Devo dire che lo zio, non appena ha visto il mercedes, ha avuto un semi-collasso, ma poi si è comportato veramente bene, ci ha lasciati lì con la polizia senza fare tante scenate ulteriori (ne mancavano quella mattina) e ci ha dato il permesso di terminare la nostra giornata in giro (il mercedes camminava ancora, ma ci guardavano veramente male in giro. Vista poi la faccia livida dell’amico, la ristoratrice sembrava volesse chiudere il ristorante, appena ci ha visto arrivare):doh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 09 ottobre 2005 - 10:14

Minni ti adoooOooOoroooooooo!!!!!!!!!!! (:@) Dimmi solo che i SuperAmici si erano messi d'accordo, dimmelo, ti pregoooooooo (:@)

   By Minni domenica 09 ottobre 2005 - 10:26

:) penso proprio di si!!
Li saluto tutti, sono ora rispettabili personaggi bancari! :ciao:

   By Tyler domenica 09 ottobre 2005 - 13:42

(:@) Ottima Minni (:@) Scena memorabile :D

NB: scusa, quel giorno ero di pessimo umore :P

   By Luna domenica 09 ottobre 2005 - 13:57

ma perchè il travestito ce l'aveva con voi?

era fatto di qualcosa?8-O

   By Minni domenica 09 ottobre 2005 - 14:28

hai comunque un bel fisico possente, Tyler! ;)
Luna, era evidentemente strafatto o stramatto. Fra l'altro ci hanno detto in questura che aveva distrutto diverse altre macchine nella nottata, ma non erano ancora riusciti ad acciuffarlo... ci abbiamo pensato noi!! :D

   By Minni domenica 09 ottobre 2005 - 15:14

(seguito):P
Da veri ragazzini impauriti, a casa naturalmente non raccontammo mai nulla, salvo poi un vicino che giurò a mia mamma di “essere convinto di avere visto una che mi assomigliava tantissimo, ma in una situazione tale che sicuramente non poteva essere la tua brava figliola”.. :|
Il mattino dopo, essendo stata la nostra una vera e propria assenza collettiva non autorizzata, abbiamo dovuto tacere tutto anche a scuola, negare di esserci mai incontrati e meravigliarci pure dei lividi che portava in faccia il povero Pippo!!! Che risate che ci siamo trattenuti!! Lui d’altra parte ha dovuto inventare una penosissima caduta di faccia..Il mercedes non lo rivide più per un bel pezzo ma in compenso noi continuavamo a scorazzare con il mitico 164 TD super-stereo-accessoriato e di lì a poco più di un mese, riportammo un incidente molto meno teatrale (solo una strisciata lungo il fianco da un rimorchio di un camion in curva)…l’unico problema era che eravamo tutti e otto stipati lì dentro e per di più l’incrocio era già pattugliato da vigili urbani. Beppe, quella volta, dopo il rosario di esclamazioni del caso, dovette andare avanti per circa 300 metri, abbandonarci come cani in autostrada e tornare indietro a cercare di fermare il camionista che non si era nemmeno accorto (forse) del danno. :suicidio:

   By Pakka lunedì 10 ottobre 2005 - 15:07

Ma non è per caso che lo zio era cliente non pagante dell'energumeno???(:@)
Sempre in tema d'incidenti strani, circa 3 anni fa abbiamo fatto un capodanno in montagna a casa di un nostro amico, fiero proprietario di una Panda 30 scassatissima. Al ritorno dalla disco, alla fine di un discesone i freni giustamente hanno deciso anche loro di festeggiare e sono andati a puttane...:( cosi il pilota ha pensato bene di fare visita ad un montanaro sfondandogli il muro del salotto!!8-0
Rido ancora al ricordo della faccia del padrone alla vista del salotto distrutto e alla fuoriuscita dal catorcio di noi 6 poveri disgraziati :D
Tuttavia + tardi in ospedale (niente di grave) ci dissero che non era la prima volta che succedeva, ma che solo noi eravamo entrati in casa....

   By Nicholas lunedì 10 ottobre 2005 - 16:53

Mi sono tagliato!!!!!!!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 10 ottobre 2005 - 20:02

... ma la linea non te la tagliano mai? ;.

Pakka (:@) andiam bene...

   By scodella martedì 11 ottobre 2005 - 00:20

A 150 all'ora in terza a 3200 giri di regime con il mercio 200E bianco immatricolato nel '91 ho centrato una pianta e non ho investito un'incauta ciclista che non si è nemmeno degnata di pagarmi i danni

   By Pokoto martedì 11 ottobre 2005 - 19:07

oddio minni (:@)
ma non era meglio farsi eleggere miss istituto !!??

ps: ottimo momento per ricattare batman e superman, direi.. niente foto?

   By Minni martedì 11 ottobre 2005 - 19:40

foto di quel giorno, no. Altre peggiori, si!! :D
Il trauma si è esaurito in un giorno. Se diventavi miss istituto il trauma durava un anno intero!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!