MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: 2007 : gli oscar al contrario
   By Jordan (83.190.146.96 - 83.190.146.96) venerdì 04 gennaio 2008 - 10:50

Dopo tante graduatorie di fenomenali stelle dello sport, un viaggio nel paradosso, per sorridere un po'. Ecco le otto notizie più strane dell'anno appena trascorso (gazzetta.it)

MILANO, 4 gennaio 2008 - Anche il 2007 appena passato va agli archivi, con lanci d’agenzia, non solo sportivi, che, nella loro tragicità, a volte, diventano, appunto, ridicoli. Come quelli che abbiamo selezionato qui per voi, votate la più paradossale.

1. LADRO SFORTUNATO - Dura, a volte tragica, la vita da ladro. Un furto senza destrezza, di sicuro, è stato quello messo a segno il 14 novembre da un ladro d'auto statunitense: per sfuggire alla polizia si è buttato in un laghetto ma è stato mangiato da un alligatore. E’ successo nella riserva indiana di Miccosukee, in Florida. La polizia era stata avvertita che, dal parcheggio del locale casinò, qualcuno aveva rubato un’auto. Una pattuglia ha intercettato poco dopo due uomini che, non lontano da quel parcheggio, camminavano lungo gli argini di un laghetto. Uno di loro (che ha poi ammesso di aver rubato l’auto insieme all'amico) si è fermato all’alt degli agenti. L’altro no: per fuggire, si è buttato in acqua senza sapere che quello era il regno di un alligatore di quasi tre metri, da anni attrazione del piccolo lago e del parco di Miccosukee. L’uomo è riuscito a fare solo qualche bracciata: dalla riva gli agenti lo hanno sentito urlare, poi lo hanno visto scomparire. Più tardi è stato recuperata la salma. Le ferite sul volto e su altre parti del corpo sono compatibili con quelle che può aver inferto un alligatore. Appunto.

2. PRESERVATIVI PER BASTONI DA HOCKEY - Avevate mai immaginato di poter usare dei preservativi per dare maggiore elasticità ai bastoni da hockey (su prato) ? A Jalandhar, nel Punjab indiano, lo ha già fatto Sanjay Kholi, proprietario della R.K. Sports, secondo il quale i preservativi donano alla mazza più elasticità. Rupie a palate e qualche problema per l’ingegnoso signor Kholi: "Ho dovuto comprare grandi quantitativi di preservativi e qualcuno, pensando che io gestissi una casa d'appuntamenti, ha chiamato la polizia" .

3. PITONE GOLOSO - Un pitone australiano è stato salvato dopo aver ingoiato quattro palline da golf, pensando che fossero uova di gallina. Il pitone, soprannominato Augusta, ha ingoiato le palline, lasciate in un pollaio per incitare le galline a deporre uova. Recatosi nel pollaio, il proprietario non ha più trovato le palline: al loro posto c’era il serpente con quattro protuberanze in corpo, come evidenziato da una radiografia effettuata in una clinica veterinaria. Dove il pitone è stato felicemente operato.

4. CUORE IN MOSTRA - Quello che si dice un colpo al cuore. E’ capitato a Jennifer Sutton, 23enne inglese. Già sottoposta a un trapianto di cuore, il 4 settembre si è ritrovata davanti al proprio vecchio organo, esposto a una mostra temporanea nel centro di Londra. La ragazza, che soffriva di una cardiomiopatia dall'adolescenza, aveva donato il cuore in occasione di una esposizione dedicata al muscolo cardiaco nel suo aspetto medico e culturale. Con tale gesto sperava di sensibilizzare il pubblico sulle donazioni di organi. "E’ stato un po’ surreale e allo stesso tempo incredibile — ha commentato Jennifer visitando la mostra — , vedere questo organo che mi ha causato tanta sofferenza e angoscia" .

5. L'AGLIO E' DOPING - Hai un bel dire: lotta al doping. Provate a raccontarlo a Kazuki Ganaha, 26enne attaccante del Kawasaki Frontale, che per curare una forte influenza (ha assicurato che non serviva per tenere lontani i vampiri) , si è iniettato una dose di aglio. E così, lo scorso 8 maggio, s’è beccato 6 turni di squalifica. Per doping. Non tanto per l'aglio — può prevenire raffreddori, tubercolosi, bronchite, foruncoli, malattie cutanee e, almeno finora, non è ancora considerato come una sostanza dopante — , ma perché, nel campionato giapponese, in linea con le indicazioni della Fifa, sono proibiti i trattamenti endovenosi. Il club di Kazuki ha ricevuto pure una multa di 10 milioni di yen (83.348 dollari) . Da restare senza fiato.

6. LADRO SBADATO - Il 30 ottobre nel Connecticut (Usa) , un ladro di apparecchi digitali s’è rovinato da solo lasciando la propria immagine su un apparecchio dove ha compiuto il furto. Le telecamere di sicurezza avevano ripreso il ladro in azione mentre scattava il proprio ritratto su una macchina, poi ne intascava un'altra e usciva inosservato. Quelle immagini erano comunque sgranate e quindi inadeguate a identificare il malvivente. Molto migliore è risultata però la foto trovata dai dipendenti del negozio su una macchina rimasta sugli scaffali. Messa in circolazione sulle tv locali, ha permesso di identificare ed arrestare il lestofante. Però non tutto il male finisce per nuocere: i produttori di una trasmissione tv gli hanno regalato un giorno di libertà, ospite della rubrica "I criminali più deboli" . Peggio ancora è andata, l’8 settembre, al 21enne colombiano, Carlos Estupinan, il quale, dopo aver visto la porta aperta di una palestra, a Bucaramanga, ci era entrato pensando a un furto facile facile. Ma non aveva fatto i conti con una decina di cinture nere di karatè in allenamento: che, prontissimi, lo hanno circondato, malmenato, e consegnato alla polizia.

7. VISTA MARE - Non l’avete mai sognata una bella casetta, a due passi dal mare? Con vista panoramica sulla spiaggia. Ecco il problema. Per un pensionato 70enne di Sharbeutz (Ger) quello che non andava era proprio il panorama. Lui, dopo tanti sacrifici fatti per acquistare quella casetta, dalle finestre voleva vedere il Mar Baltico. Così, il 30 ottobrem s’è alzato di buon’ora (presumiamo) , ha preso una bella sega elettrica e ha abbattuto i 122 alberi che gli coprivano la visuale. Facendo infuriare i vicini di casa che hanno chiamato, un po’ troppo tardi, la polizia. Gli agenti del comando di Lubecca hanno potuto solo raccogliere la testimonianza del pensionato il quale ha spiegato di aver cercato di "migliorare la vista" del Mar Baltico dalla villa di famiglia. Ecco perché si era messo, di buona lena, ad abbattere frassini, querce, ciliegi selvatici... E anche una sessantina di alberi ultratrentennali di una foresta demaniale che avevano l'unico torto di limitare la sua agognata vista del mare. Tanto da meritarsi un procedimento giudiziario per degrado di beni e violazione della legge per la salvaguardia della natura. In Germania, del resto, pare abbiano una passione per le seghe elettriche. Anche quando c’è di mezzo un divorzio. Così dice la storia del 43enne di Sonneberg, al quale la moglie Ramona aveva chiesto la separazione. Andreas, con quattro colpi di motosega ben assestati, ha diviso in due un casolare di legno dove usava andare in estate con la moglie, dopo averlo arredato amorevolmente negli anni felici della vita in comune. La sua fetta di casolare, divisa esattamente a metà, come ha potuto constatare una pattuglia della polizia mandata a controllare, Andreas l'ha caricata su un camion. E se l’è portata via.

8. MAI CON LA PATENTE - Guidare senza patente? Capita. Ma anche qui c’è chi lo fa con spirito da record. Come il vecchietto olandese, 84 anni, il quale, il 20 giugno, ha ammesso alla polizia che lo aveva fermato per un controllo di routine, non solo di non essere coperto da alcun tipo di assicurazione (e macchina mai revisionata) , ma anche di guidare senza patente. Da 67 anni. L'anziano signore, è comunque riuscito ad evitare l'arresto grazie alla sua condotta impeccabile: fino a quel momento non aveva mai preso una multa per eccesso di velocità e non era mai stato coinvolto in alcun incidente. Attenti, però. A volte un’infrazione stradale può essere giustificata e non... capita. Ve lo potrebbe raccontare Alfredo Tocco, 71 anni, cardiopatico cagliaritano, che il 3 dicembre ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica raccontando di essere stato bloccato da una pattuglia della Stradale mentre, in automobile, correva all'ospedale in preda ai primi sintomi d'infarto. Gli agenti non gli avrebbero però creduto e lo avrebbero trattenuto per ben 20 minuti. Solo dopo aver firmato il verbale della multa, il signor Tocco ha potuto raggiungere l’ospedale dove è stato trattenuto per quattro giorni in terapia intensiva. E così la Procura ha aperto un'inchiesta per "omissione di soccorso" .

(:@) (:@) (:@)

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) venerdì 04 gennaio 2008 - 14:32

(:@) Evvai Jo! :metal:

   By Elyse (78.12.4.40 - 78.12.4.40) venerdì 04 gennaio 2008 - 14:56

Ha donato il seme, Ora paga gli alimenti

Un pompiere di Londra aveva donato il proprio seme a una coppia di lesbiche che desiderava disperatamente avere figli e non voleva, o non poteva, spendere soldi per l’inseminazione artificiale in clinica. Ma la legge britannica non tutela questi accordi «fai da te», per cui un pompiere di Londra si è ritrovato costretto a pagare l’assegno di mantenimento ai due bambini dopo che le donne si sono separate.

   By Elyse (78.12.4.40 - 78.12.4.40) venerdì 04 gennaio 2008 - 14:59

Motociclista investito da 600 mila dollari

In fondo è quello che tutti si augurano: essere investiti da una pioggia di milioni. Ma se questo avviene in maniera fisica e non metaforica, allora i risultati possono essere spiacevoli. Insomma, prendere in faccia una valigetta carica di migliaia di dollari di certo lascia il segno sul volto, ma non sulle tasche. Tutto questo è successo realmente a Taiwan, protagonista un motociclista di 57 anni. L'uomo stava passando sotto un ponte nelle vicinanze di Taipei quando è stato colpito violentemente da una valigetta all'interno della quale c'erano 600 mila dollari, equivalenti a circa 468 mila euro. L'insolito oggetto volante conteneva il riscatto pagato per il rilascio di una persona rapita poco tempo prima. L'accordo fra parenti e rapitori prevedeva proprio il lancio del malloppo dal ponte. Il piano era stato studiato nei minimi particolari, senza considerare però il passaggio del signor Fang-nan, che da tutta la vicenda non ha guadagnato nemmeno un centesimo, ma solo una bella botta con conseguente ricovero in ospedale.

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 04 gennaio 2008 - 15:12

(:@) per tutto

   By Elyse (78.12.4.40 - 78.12.4.40) lunedì 07 gennaio 2008 - 10:23

Il mistero della stanza 311
(Realmente accaduto in un ospedale del Sudafrica)

Per alcuni mesi, la stanza 311 del reparto terapie intensive dell'ospedale municipale di Johannesburg è stata oggetto di una terribile maledizione. Tutti i venerdì mattina, gli infermieri del primo turno constatavano l'avvenuto decesso di uno dei pazienti ricoverati in quella stanza. Seppure questi pazienti fossero a rischio, per la patologia che li portava in quel reparto e per la tipologia dei trattamenti, in realtà quelli in vero pericolo di vita erano molto rari, e i decessi non seguivano la logica del rischio. Lo staff medico era perplesso, si pensò ad una contaminazione batteriologica in quella stanza e si eseguì un trattamento di sterilizzazione, ma senza esito. Le morti sospette continuarono, al ritmo di uno alla settimana, sempre di venerdì. Allertato dai familiari delle vittime, il governo si interessò direttamente al caso. Dopo varie riunioni e consulte di esperti, si decise di installare una telecamera nella stanza, e questo finalmente permise di risolvere brillantemente il caso. Tutti i venerdì mattina, alle sei in punto, l'impiegata delle pulizie scollegava il respiratore artificiale per collegare l'aspirapolvere.

   By Elyse (78.12.4.40 - 78.12.4.40) lunedì 07 gennaio 2008 - 10:28

Trasgressione... familiare
La voglia di trasgressione è costata molto cara a un israeliano di 48 anni, in vacanza in un albergo di Eilat sul Mar Rosso. L'uomo è stato colpito da infarto quando ha incontrato la squillo alla quale aveva dato appuntamento e ha scoperto che era sua figlia. Una volta confessato tutto alla moglie, questa l'ha abbandonato.

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) lunedì 07 gennaio 2008 - 13:45

Ben gli sta, come si fa a incontrare una squillo senza aver visto la foto? :doh:

   By Minni (83.176.5.222 - 83.176.5.222) lunedì 07 gennaio 2008 - 13:50

la tipa dell'aspirapolvere è mitica :D

   By Tommy (80.182.94.248 - 80.182.94.248) lunedì 07 gennaio 2008 - 15:22

Quella di padre e figlia è anni che la leggo in rete in diverse versioni, per me è più una leggenda metropolitana...certo che in caso non so chi si sente di più una mer.da tra i 2... :doh:

   By Elyse (78.12.11.158 - 78.12.11.158) mercoledì 09 gennaio 2008 - 09:28

Mi tampina troppo:

Donna di 98 anni denuncia corteggiatore insistente.
(5 marzo 2007)

   By Elyse (78.12.11.158 - 78.12.11.158) mercoledì 09 gennaio 2008 - 09:31

Parcheggio riservato
Un uomo aveva spalato neve per un'ora, in modo da far posto quanto bastasse per parcheggiare la propria macchina durante una tempesta di neve a Chicago, poi è andato a prendere la propria auto e, tornato al luogo tanto faticosamente pulito, vi ha trovato una donna che aveva appena elegantemente parcheggiato nello spazio libero. Le ha sparato due fucilate.

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) mercoledì 09 gennaio 2008 - 10:57

98 anni? che ingrata :C
tyler, vieni che ti consolo io e fregatene della denuncia, alla tua età non si va più in galera..

   By Beast (87.4.121.239 - 87.4.121.239) mercoledì 09 gennaio 2008 - 14:59

Spero il padre... è lui che l'ha educata si presume...
Tyl non corteggia le 98enni, dai... alla sua età cerca la badanti giovani...

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) mercoledì 09 gennaio 2008 - 22:09

beast sei tornato8-O

   By Minni (83.187.224.197 - 83.187.224.197) mercoledì 09 gennaio 2008 - 22:35

si :)
ma ora non menatemi (:@)

   By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) giovedì 10 gennaio 2008 - 10:42

adesso che ho visto l'uomo albero capisco anche perchè avevi paura :D

   By Beast (87.4.121.239 - 87.4.121.239) giovedì 10 gennaio 2008 - 14:15

...ti devo cercare l'uomo zucchino?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!