MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Quando ti manca quel numerino lì e vorresti spaccare tutto
   By Luna lunedì 08 novembre 2010 - 09:49

questo topic nasce perchè nell'ultimo anno ero lì lì per sfiorare il superenalotto.
dopo aver preso i sei numeri dell'ultimo supermegaenalotto, ma ribassati di una cifra...
dopo aver azzeccato i 6 numeri dei cento milioni di euro, vinti in sicilia (ma io li ho spezzati e giocati su due colonne)
imperterrita continuo a giocare.
e a non vincere.cavolo mi manca sempre un numerino per vincere somme consistenti....ieri non ho preso la partita della lazio per vincere 650 euro, l'altra volta 1030 euri persi a causa di intermerda, ma che cavolo!
che messaggio vuol darmi la dea bendata?

   By Minni lunedì 08 novembre 2010 - 14:02

di correggere il tiro :D

   By Highrise lunedì 08 novembre 2010 - 14:19

Lady Luck Is A Fickle Bitch, lo sanno tutti :D

Io una volta ho fatto un 4 al superenalotto (sfiorando il 5 per un numero se non ricordo male), ci avevo anche aperto un topic qui. Dopo quella vincita come al solito ho beccato svariati tre ma niente di piu' giocando sempre 1 euro a estrazione. Poi al bar qui vicino e' arrivato un tipo che si occupa di scommesse sportive in franchising con una delle principali agenzie internazionali e ogni sabato mi gioco 1 euro sui risultati della serie A... per un punto ho perso una volta 120 euro e un'altra oltre 400, sob (:-(

P.S. - la giocata di un euro non e' per tirchieria, ma per evitare di farmi trascinare dall'esasperante gorgo delle scommesse online, con canto delle sirene e tutto. Al bar ho visto gente presa dall'entusiasmo della vincita giocarsi allegramente lo stipendio e poi accasciarsi piangendo sopra paste e pizzette in preda alla disperazione... non mi sembra il caso, ecco.

   By 4rj0 lunedì 08 novembre 2010 - 15:19

Io, non vincendo mai un ciufolo neanche alla tombola (mai un ambo in vita mia) mi sono rassegnato al fatto che sulla Bendata non posso fare proprio affidamento. Indi, non gioco mai laddove conta solo la fortuna.
Preferisco giocare a carte, dove serve anche un po' d'abilità, e comunque ho tutt'altri vizi ;)

   By Luna lunedì 08 novembre 2010 - 17:43

minchia, mio cugino mi ha preso per il culo tutta la mattinata di ieri perchè avevo dato ics all'udinese....
cmq alle scommesse gioco sempre...adesso mi dò anche al dieci e lotto:(

   By Highrise lunedì 08 novembre 2010 - 18:38

Mentre ero al bar in preda ai fumi dell'alcool ho pensato che sarebbe stato bello effettuare scommesse sull'andamento dei titoli di Borsa... una sorta di mercato parallelo a quello azionario, obbligazionario ecc però gestito da un'agenzia autorizzata, dove tu scommetti su una data azione o titolo (che magari sul momento costa una fesseria, tipo 0,5 euro) basandoti sulle quotazioni dell'agenzia.

Che so, scommetti un euro sul rialzo di quella data azione (comprando a tutti gli effetti 2 azioni, che rimangono tue) e se vinci ti viene accreditata una somma in denaro che puoi volendo reinvestire in azioni. Questo ovviamente con un tetto massimo prestabilito sia a livello di scommessa che di vincita, altrimenti andrebbe a bottane tutto il mercato azionario mondiale (più di quanto non lo sia già) :D

Criminale, vero? :D

   By Tyler lunedì 08 novembre 2010 - 18:52

Al superenalotto ho vinto con dei 4 (e alcuni 3) un paio di volte, pur giocando rarissimamente..fa rabbia arrivare vicino al colpo grosso e portarsi a casa pochi centoni, la prima volta nemmeno volevo ritirare la vincita :\ Piu' che altro mi fa rabbia vedere i miei numeri che escono quando sono in viaggio.. anche l'ultima vincita milionaria aveva almeno un paio dei miei classici, ma non ho voluto approfondire per evitare malori o peggio :suicidio:

   By Il_creatore mercoledì 10 novembre 2010 - 14:56

Offro 10 euro per la scheda coi numeri di 1 inferiori all'estrazione!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!