MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Al Rotary Club
   By Alle (212.216.84.59) martedì 12 settembre 2000 - 15:41

Quando andavo ancora a scuola per raccimolare un po' di grana, facevo qualche lavoretto qua e là ed avevo trovato un posto da cameriere per una rosticceria della mia città che prestava servizi di cattering per matrimoni e feste. Questa rosticceria organizzava anche le cene di gala del Rotary Club (club con sedi in tutto il mondo solo per uomini ricconi gran farabutt gran mascalzon di gran...). In queste cene di gala (ad esempio per la proclamazione del nuovo presidente) potevano partecipare anche le mogli (schifosamente ingioiellate e introiate) dei soci. Alla mia prima serata di lavoro ho combinato subito una cagata: sto per portare in tavola prosciutto e melone quando a pochi metri dal tavolo sguscia via una fetta di melone che va dritto a depositarsi sulle gambe di una babbiona ottantenne tirata fuori da gara! Subito resto impietrito investito dai "ma lei come si permette, lei non sa chi sono io!" del marito del pagliericcio vivente. Cerco di scusarmi ma vengo dirottato ad un altro tavolo per le proteste del primario o imprenditore di turno!
Naturalmente quella è stata la mia prima e ultima serata da cameriere (chissà perchè non mi hanno più chiamato?) ma ancora oggi mi chiedo perchè non ho avuto il coraggio di dire a quella ••••• di rotariano di metterselo nel •••• il suo melone!

   By Clint (213.167.205.222) sabato 04 novembre 2000 - 04:15

Hahahah onestissimo :)

   By Gekko (213.82.46.180) giovedì 09 novembre 2000 - 08:55

Oltre che simpatico sei pure ignorante e non sai un ••••• del rotary hanno fatto bene a cacciarti !!!

   By Alle (213.116.67.42) giovedì 09 novembre 2000 - 10:46

Scusami Gekko, da come parli può darsi tu faccia parte del Rotaract (si scrive così?), il Rotary dei giovani, o che qualche tuo parente sia un rotariano.
So benissimo che viene nominato membro del Rotary solo chi si è distinto nel proprio campo e la finalità di questo club è quella di raccogliere fondi per fare beneficienza ma ciò non toglie che i suoi membri mi stiano sul c.azzo perchè sono degli esaltati. Innanzitutto mi trattavano come una m.erda (non solo nel club dove ho fatto cadere il melone, dove per altro non mi hanno più chiamato, ma anche in altri): anche se ti vedevano in difficoltà non si degnavano minimamente di spostarsi o di togliere le braccia che avevano sempre davanti al piatto; mai un grazie, mai un sorriso, manco ti guardavano in faccia quelle merde!! Mai un "per favore", tutto gli era dovuto!!
I peggiori poi erano proprio quelli del Rotaract: sti c.azzo di ventenni esaltati che arrivavano col macchinone e ti guardavano dall'alto verso il basso, ma andate tutti a c.agare!!!
Un esempio per tutti: una sera facevano una lotteria per raccogliere fondi: una ragazza del rotaract ha convinto uno dei cameriere più anziani a comprare un biglietto, quando gliel'ha staccato gli ha detto che costava 100.000 e noi ne prendavamo 70.000 sera!! L'avrei presa a calci in c.ulo!!!!!!
A conclusione di tutto ciò ribadisco che i rotariano mi stanno sul c.azzo quindi Gekko non rompere le balle.
Vorrei conoscere i vostri pareri sui rotariani!!

   By Goat (212.171.180.20) giovedì 09 novembre 2000 - 11:58

mi fanno un po' pena, soprattutto i giovinastri

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 09 novembre 2000 - 16:36

Sono dei grandissimi bast ardi fascisti (la maggior parte di loro) ed oltretutto sono massoni (la maggior parte di loro).
Appartengono a queste "allegre combriccole" anche quelli di Comune Liberazione (CL) ed altri del genere ....
Comunque, i rotariani, sono generalmente signori potenti di una certa età spesso tirchi e stron zi (ne ho conosciuti alcuni) e si credono di essere chissà chi (bigotti del caxxo) solo perchè hanno il portafogli gonfio e hanno le chiappe poggiate su delle sedie ben calde con tanto di cuscini.
Per quello che mi riguarda rappresentano il tipico bersaglio che adoro colpire quando ne ho l'occasione. Vanno castigati e.... parecchio pure! Non sanno come si vive e rappresentano uno stile di vita passato e deleterio che hanno perseguito come il più importante elemento della loro vita di ••••• del caxxo.
Per quel che mi riguarda, se fossi stato al posto di Alle gli avrei dato una sgomitata nei denti alla troi a di pagliericcio di turno e alla risposta "lei non sa chi sono io", avrei risposto "certo che lo so, sei uno che sta per essere mandato affanculo in stereo dolby surround in diretta davanti a tutti e quindi ....... VAFFUNKULO!!!!!! eh eh eh! Come sono bastardo dentro uaz uaz uaz! :D Il fatto è che questa gente qua mi fa uscire dai gangheri!

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 09 novembre 2000 - 16:39

....... anzi, se fossi al posto di Alle vorrei ritornare ad una delle loro feste ma ....... prima di andare mi preparerei nel seguente modo:

Una settimana prima metterei da parte litri e litri di piscio da portare alla loro festa e una volta là mi preoccuperei di mischiare ben benino tutto il liquido dorato nei loro preziosissimi vini ........... ah, che bella soddisfazione che mi prenderei ........... starei da Di o! :)

   By Alle (213.116.67.42) giovedì 09 novembre 2000 - 16:54

Caro Bill, se potessi tornare indietro seguirei i tuoi consigli, azzoooo!!
Quello che mi faceva più incazzare è che alcuni camerieri gli leccavano pure il •••• per riuscire a sfilare qualche mancetta che poi non arrivava mai!

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 09 novembre 2000 - 17:09

Beh, quei camerieri sono i classici "servi dei padroni" e ...... posso solo provare pena per persone come quelle .........in fin dei conti hanno quel che si meritano.

   By broccoli (212.171.116.77) giovedì 09 novembre 2000 - 19:50

Il rotaract e i cugini poveri dei Leo.....c'è gente che fa selezioni di 6 mesi e accetta di farsi pigliare per il •••• da simili sfigati per far parte di loro....e le donne?o ••••• da competizione che si vede subito che cavalcheranno tra una pausa e l'altra il coglioncino di turno per farsi mantenere col •••• al caldo,oppure frigide e sfigatissime come i loro rispettivi....la prima volta che avranno modo di andare a letto non dico con un macho,ma con un uomo quantomeno normale,scopriranno molte cose della vita.

   By checco (212.39.32.11) giovedì 16 novembre 2000 - 09:04

Un giorno leggendo il giornale ho trovato un annuncio del Rotary Club che prometteva uno scambio in USA a "non rotariani" che avessero dei requisiti richiesti. Si era spesati al 100% e la durata era di 1 mese. Incredibilmente l'anuncio sembrava scritto per me e ho risposto. Dopo qualche giorno mi arriva l'invito di presentarmi a Venezia per il colloquio....

   By Poncho (194.196.14.252) giovedì 16 novembre 2000 - 09:09

Quali erano i requisiti?

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 16 novembre 2000 - 16:06

quindi? Quali erano i requisiti? Su su, facce ride!

   By Goat (212.171.183.180) venerdì 17 novembre 2000 - 01:26

re-qui-si-ti re-qui-si-ti re-qui-si-ti re-qui-si-ti re-qui-si-ti re-qui-si-ti re-qui-si-ti re-qui-si-ti

   By Piac (195.250.242.8) venerdì 17 novembre 2000 - 12:14

Checco allora?? ti si è cancellato l'hard disk? O te lo hanno cancellato al rotario club? puoi parlare? ti hanno dato il permesso? ohhhhhh..allora dicci dai!!!!

   By Capocoradata rag. Carboni (62.98.11.71) martedì 06 febbraio 2001 - 14:05

In risposta ad Alle, per entrare al Rotar Act basta pagare. NOn c'è bisogno di distinguersi in qualche campo o raccogliere fondi per la beneficienza. Versi la quota annuale ed il gioco è bello che fatto. E' squallido, io ci sono andato qualche volta a macca e come invitato, anche perchè si palesa gente che manco hai mai visto e pretende una confidenza tale a quella di amici di vecchia data. Più che squallido sono un po' falsi. Comunque il buffet è sempre ok.

   By nuvola (151.21.34.161) sabato 17 febbraio 2001 - 18:42

avete ragione il rotary è di una tristezza infinita!

   By Miki (216.14.1.182) sabato 17 febbraio 2001 - 20:27

ragazzi, quanto siete idoti!! Grazie al Rotary io sto passando l'esperienza piu` bella della mia vita. In questo preciso istante vi scrivo dall'America dove sto facendo la quarta liceo da exchange student. Di certo nel rotary italiano ci sono un sacco di fighetti (soprattutto in Rotaract), ma vi assicuro che qui in america, dove e` nato, non e` assolutamente inteso in questo modo!! Tutta gente normale, che senza fare troppo rumore da' una mano concreta alla propria comunita`. Di certo non nego che anche tra gli exchange student che dall'italia spediscono qui ce ne siano un sacco che sarebbero solo da prendere a calci nei denti...ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio (a meno che non sia per fumarsela...). Quindi: occhio con i pregiuduzi.

   By capocordata rag. carboni (212.171.129.201) domenica 18 febbraio 2001 - 10:31

Ah, il liceo da exchange student...... di solito lo fanno i sucloni ( leggi zucconi ) che non riescono a sforare qualche classe qui da noi in italia.... Come anche i locali licei stranieri privati in terra italiana... Guarda, non venirla a raccontare. Io comunque non ho nulla contro il Rotary nelle sue varie forme. Ti dico, per esperienza, che sono un poco falsini. Non è tutto così gioviale e stupendo come appare alle loro feste e ricevimenti in qualche villa esclusiva. Ripeto, tuttavia che il buffet è sempre ottimo. Cordialmente, il Capocordata rag. Carboni che ci va a scrocco.

   By carmilla (192.92.126.136) domenica 18 febbraio 2001 - 13:25

ragazzi datemi retta al rotary ci sono persone veramente intelligenti... forse... una volta per le vacanze di pasqua ho dovuto scrivere per commissione, io non ne faccio parte e mai ne vorrò fare parte, una poesia da dedicare a dei poveri bambini che morivano di fame... e quella poesia fu letta durante una delle loro cene, ricchissime, e le signore si commossero anche per la brancata di cazzate che avevo scritto... l'ultima strofa, che parlava appunto del profondo dispiacere per quei poveri angioletti fuori al freddo a morire... fu accolta con una grandissima ovazione di quelle signore inzaccherate e impataccate di cibo... con le bocche unte... rimpinzate di cibo... con alte torri di avanzi nei piatti!!!!

   By miki (216.14.1.112) domenica 18 febbraio 2001 - 19:22

x capcordata scoreggioni: zuccone sarai te!! Certa gente mi fa proprio venire voglia di iscrivermi alle selezioni del grande fratello! COrdialmente a quel paese...

   By capocordata rag. carboni (62.98.15.19) domenica 18 febbraio 2001 - 22:03

Miki, exclusive, sai come si dice dalle mie parti? "Ràngés!" . Understand?

   By miki (216.14.0.216) martedì 20 febbraio 2001 - 04:51

i dont get ••

   By capocordata rag. carboni (62.98.10.66) martedì 20 febbraio 2001 - 13:31

ne bis in idem

   By miki (216.14.1.200) mercoledì 21 febbraio 2001 - 00:42

OK, piantiamola qui...non ho proprio voglia di mettermi a litigare virtualmente. Senza rancori

   By capocordata rag. carboni (62.98.13.15) mercoledì 21 febbraio 2001 - 12:46

Pace, pace. Ciao miki, senza rancori

   By momo (62.10.39.153) mercoledì 21 febbraio 2001 - 21:39

Udite udite brave genti,
è la prima volta che mi connetto sul sito ed ho voglia di dire la mia. Non so cosa ve ne fotta della mia esperienza personale, sicuramente un tubo, ma non importa, e non voglio che quello che vi racconterò sia fonte di generalizzazioni.
Veniamo al sodo: ho vissuto un anno in una famiglia di rotariani incalliti (lui era il presidente), in una zona "bene" di una capitale europea. Non vi dico quanto io, simpatizzante di sinistra e piuttosto ribelle, sia stato di mer.da a sentire le loro cene mondane e le loro risate in falsetto.
Ironia della sorte, il figlio di questa famigliola è gay e la figlia esce con un ragazzo di colore. Il padre ha tolto il saluto al figlio e insultato la figlia che ora vede il suo "lui" di nascosto.
Il Rotary è una istituzione con nobili obiettivi, per carità, ma ci girano certi cogli.oni che fanno di 1000 lire versate un atto degno di mille elogi.... ciao

   By miki (216.14.2.57) venerdì 23 febbraio 2001 - 23:07

pace e` fatta e, alla fine, nessuno ha cambiato idea...che roba

   By CapufficioPacchi (213.217.172.72) lunedì 26 febbraio 2001 - 20:08

il capocordata era caLboni cmq... scusami se ti correggo, mi stai cmq simpatico

   By capocordata rag. carboNi (212.171.129.210) lunedì 26 febbraio 2001 - 22:08

Nulla, nulla. Già spiegai il perchè di carboNi qua e là nel forum. Non in questo tuttavia. Ciao.

   By Lord Lancillotto (213.156.52.101 - 213.156.52.101) lunedì 27 settembre 2004 - 11:47

Ciao gente,sono un neo connesso al sito e anch'io sento il dovere di farmi odiare dicendo la mia! ;?
Faccio parte di un'associazione giovanile di volontariato (preferisco evitare "pubblicità occulta" perciò non ne faccio il nome) che si occupa di dare una mano a gente meno abbiente della mia città. Putroppo le cose da circa un paio di anni non vanno troppo bene visto che l'istituto privato che ospita l'associazione ha iniziato a sciacquarsi la m.inchia di noi dando spazio e fondi ad altre associazioni ben più c.azzute. Come non bastasse l'introduzione della settimana corta ci ha tolto un sacco di manodopera derivante dagli studenti che al sabato si fermavano dopo la scuola ad aiutare. Morale della favola: siamo 4 imbecilli rimasti tirarci un c.ulo quadro ogni sabato per dare una mano a più di cento cristiani a botta! Che c'entra tutto questo col discorso in atto? C'entra che quantomeno esiste il rotaract che si degna di mandarci un po' di manodopera e qualche soldo. Non dico che se siamo ancora attivi sia merto loro, anzi penso che sia più per la nostra buona volontà di rimboccarci le maniche, però devo dire che ci danno una mano. Poi sono d'accordo sull'odio che questa gente ti può ispirare con il loro atteggiamento ipocrita! Ma penso anche che visto che ci sono 'sti s.tronzi che ogni tanto si possono rendere utili finchè cìè l'occasione li si può sfruttare! Cmq io di natura non lego con gente di quello stampo (immaginatevi 3 anni di scuola superiore in un istituto privato dove sei circondato da gente del genere: tragico è dir poco!) perciò ho avuto poco modo di parlare coi ragazzi rotariani che vengono ad aiutarci, ma di primo acchito non mi sono sembrati così odiosi, anche se è vero che quando sono li da noi non fanno mai più del necessario e hanno sempre quell'aria di essere lì più per obbligo che per piacere morale, ma penso che non stia a me giudicare; finchè sgobbano anche solo quella minima, poi, a noi fa comodo...scusate se vi ho annoiato ma spero di avere dato un'opinione equa e razionale senza pregiudizio alcuno, semplicemente basata su fatti certi ed esperienze personali. Un saluto a tutti!

Lord Lancillotto

   By Nausicaa (82.52.118.18 - 82.52.118.18) lunedì 27 settembre 2004 - 12:35

Sono stata ad una festa del Rotaract (sezione giovanile del Rotary), il locale era pieno di rampolli e figli di papà intenti a sorgìseggiare vino pregiato. Lo scopo della serata era raccogliere fondi per delle iniziative benefiche a favore dei bambini della città (acquisto di strutture ludiche).
Mi hanno proposto di diventare rotarina, avendo visto com'è la gente non ne sono particolarmente attratta,però devo dire che certe amicizie potrebbero farmi comodo in ambito lavorativo ;.
Ok per il Rotaract, ma per il Rotary (quello dei senior) ho sentito che ci sono delle quote associative annue pazzesche, il che suggella l'elitarietà del club...

   By Metroidx lunedì 27 settembre 2004 - 12:48

uhm a quanto ne so ammettono al Rotary anche individui di basso reddito,a meno che non abbiano cambiato le Somme Regole
comunque...meglio che non dica cosa mi ha proposto un certo amico di famiglia,Gran Maestro dei Massoni...:(

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 27 settembre 2004 - 13:48

Il fatto è che non è politically-correct rendere il club esclusivo con regolamenti ad hoc, per cui si usano mezzucci infami, tipo "Quota pazzesca, obbligo di partecipare a raduni alle Maldive, versamenti di beneficenza degni di Bruce Wayne etc..." per allontanare noi vil plebe (escluso Tyl...), o semplicemente si rende la vita impossibile a chi non è di gradimento.... hihihi... la massoneria...

   By Luna martedì 28 settembre 2004 - 10:15

io sono stata due volte ad una festa del rotaract,devo dire abbastanza cazz.oni i giovani lì dentro,a me uno fece pure lo scherzo di nascondersi dietro alla porta e attaccarsi alla mia caviglia abbaiando ,meno male che quel giorno ero lenta di riflessi e non gli tirai una pedata con le decolletè tacco dodici;.credo che mi avrebbe odiata a vita:D

   By Jarni sabato 04 dicembre 2004 - 19:38

Conclusione: Rotar*, sgancia i soldi e vaffancul0.

   By Bachanale domenica 05 dicembre 2004 - 14:53

]p) ]b)

   By Tyler domenica 05 dicembre 2004 - 15:15

Grande Lancy ;) Prendersela anche chi - con modalita' particolari ma che non mi pare facciano del male a nessuno - si occupa di solidarieta' e beneficienza mi sembra quantomeno stupido. O forse e' solo invidia per chi si e' saputo guadagnare una vita piu' agiata, chissa' ;.

Jarni, stai peggiorando a vista d'occhio :doh:

   By Nausicaa lunedì 06 dicembre 2004 - 10:40

sabato 4, il Rotaract della mia città, ha innaugurato un parco per il quale hanno acquistato giochi per bambini (scivolo, altalena, giostrine varie) per i quali ho contribuito anch'io, andando ad una serata di beneficienza.
Ora vendono un CD di musica revival, e il 50% dell'incasso servirà ad acquistare culle termiche per un ospedale pediatrico dell'Africa.
A me tuttociò sembra positivo.
Se poi sono riccastri beati loro, che devo dire...

   By Tyler lunedì 06 dicembre 2004 - 14:07

Infatti

   By Lancy lunedì 06 dicembre 2004 - 19:26

Fra l'altro ho scoperto che la mia tipa è rotarina!!!! Ciò non fa altro che confermare che le apparenze ingannano, visto che non te lo aspetteresti ne di primo impatto ne conoscendola!!

Lord Lancillotto

   By Metroidx lunedì 06 dicembre 2004 - 19:42

peggio che i MIB :ehm: ecco dove va zio Francis la domenica,altro che farsi il mirtino al baretto :doh:

   By Bachanale lunedì 06 dicembre 2004 - 20:56

Come va con questa tipa Lancy? facci sapere, edddai su! ]b)

   By Lancy martedì 07 dicembre 2004 - 15:53

Dopo le incomprensioni di qualche tempo fa tutto rego! Sembra che regga, vediamo per quanto ancora riuscirà a sopportarmi! :D

Lord Lancillotto

   By Lancy giovedì 03 marzo 2005 - 13:21

Ahhhh! Ora sì che ve ne racconto una bella! Come già accennai tempo addietro la mia associazione di volontariato spesso è in contatto con i vari club Rotaract da cui trae manodopera (visto che siamo decimati) e a volte fondi. Sabato scorso abbiamo fatto una riunione con dei ragazzi rotariani che, pensavamo noi, volessero aiutarci nel nostro servizio ed è stato un delirio, se avessi aperto bocca avrei sputato fiamme!!!! :\ A parte che dovevamo discutere di problematiche serie riguardanti i nostri assistiti e questo non ci è stato possibile a causa del protrarsi più a lungo del previsto della riunione, questi si presentano con un vecchiaccio che ci parla un'ora di cos'è il rotary, dove come quando e perchè è nato, l'idea che ne è alla base e altre menate simili, dopodichè prendono la parola ad uno ad uno i quattro tipi che lo accompagnano e ci spiegano la loro magnifica esperienza al rotaract...la cosa mi puzza...vuoi vedere che questi cercano nuovi adepti? E quasi quasi mi convincevano a dar loro una mano in una loro attività che in sostanza mi avrebbe occupato una sera al mese (mai e poi mai sarei entrato a far parte! però l'idea di collaborare all'iniziativa che proponevano non mi spiaceva), se non che inizia a parlare il più "veterano" descrivendo come il rotary sia un club di gente con "mezzi e capacità" superiori finalizzato a....cooooosa?!?! Capacità superiori a chi pezzo di uno yuppie parvenue malcacato?!?!? Mi spiace proprio per quelle persone che non riceveranno il mio aiuto, ma dopo una cosa del genere vi mando amabilmente a cagare! Purtroppo io non sono abbastanza superiore per far parte di voi, schifosi boriosi superbi! E tutto quello che ho fatto, anche quando si trattava di aiutare gli altri, l'ho fatto rimboccandomi le maniche, sudando sette camice e senza l'ausilio dei vostri fottutissimi "mezzi superiori"!!!! Visto che siete gente così figa non avrete certo bisogno di me, povero uomo inferiore, per realizzare i vostri scopi! Fate una telefonata al daddy e chiedete che vi mandi un po' di grana invece che rompere il cazzo a chi ha davvero bisogno di aiuto! Ok, me la sono presa a male e non è giusto generalizzare, sono il primissimo a dirlo anche perchè conosco un sacco di gente del rotaract che non è così, ma di sicuro non mi sento invogliato a partecipare se mi fanno un discorso del genere! Per fortuna sono una persona educata, perciò mi sono limitato ad ascoltare, dire che non avevo tempo per occuparmi delle loro attività e andarmene in sala prove! Scusate ma la gente che mi fa perdere tempo con le sue cazzate quando avrei da fare una marea di cose più importanti mi fa proprio imbestialire! La scena più bella però è stata vedere il nostro tesoriere fare finta di non aver capito l'antifona e chiedere spudoratamente di venire a darci una mano al sabato! :D E' stato troppo un grande! Perdonate lo sproloquio, quando m'incazzo non mi fermo più!!!

Lord Lancillotto =x)

   By Luna giovedì 03 marzo 2005 - 14:18

pensa se volevano venderti due tegami;.

   By Bachanale giovedì 03 marzo 2005 - 14:25

Bravo Lancy :)
Anch'io ho avuto a che fare con cose del genere... Tempo fa insegnavo in una fondazione per bambini orfani e in genere molto poveri. Una volta abbiamo fatto un bel concerto in un grande teatro della mia città. All'uscita chiessero al coordinatore delle nostre attività una intervista per un giornale, ed hanno chiesto delle foto con alcuni personaggi (mai visti prima). Bene, per riassuemere un po': dopo qualche giorno abbiamo visto il reportage in una rivista: si parlava pochissimo del nostro progetto e tanto dei signori x y z che avevano contribuito con fondi e bla bla bla. In prima pagina le foto di questi farabutti con i bambini e i loro strumenti... Eravamo decisi a mandare una lettera di protesta alla rivista, ma il capo credeva che quella pubblicità non sarebbe stata poi tanto male, anche se distorta, l'idea della musica portata ai bambini sprovveduti sarebbe arrivata da qualche parte... Invece niente. I nostri "benefattori" si facevano vedere solo quando c'erano i concerti, ma alle volte dovevamo riparare noi stessi gli strumenti perché non c'erano fondi per andare da un liutaio amico che faceva pagare pochissimo. Epilogo? la fondazione continua a funzionare a mala pena, ma qualche soddisfazione l'abbiamo avuta. Magari veranno tempi migliori. :|

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 27 agosto 2005 - 13:12

Allora, io sono un tipo che mangia bene sia in trattoria che in ristoranti di lusso, a seconda... ieri sera con i miei abbiamo mangiato in un posto qua vicino, gestito da una signora inglese ed il marito (probabilmente, da alcuni indizi, un ex cuoco di bordo, il che a volte è un'ottima cosa... ) , caruccio come spesa rispettoa alla media (ma non da milioni, diciamo sui 35 - 40 euro a testa) ma devo dir che ne è valsa la pena... ogni tanto si può fare... pagavano loro...

1) antipasto di Pata Negra a temperatura ambiente con focaccia calda fatta al momento... per i miei, Baccalà lessato avvolto in una fettina di lardo di Colonnata e messo alla piastra servito in una crema di ceci
2) ravioloni (due soli ma giganteschi :D ) cotti al vapore con ripieno di caprino (in crema) e crema di borlotti ed erbe aromatiche
3) Petto d'anatra (anche questo gigante) alla piastra (al sangue, ottimo) con salsa di agrumi e miele. I miei invece coniglio marinato e agnello nonsocome
4) semifreddo alla vaniglia con semi di papavero e salsetta al caffè... altri dolci non ricordo come...
5) grappa secca buona, niente caffè che se no non dormivo

il tutto condito da due bottiglie di S.Caterina rosso...

Una volta ogni tanto, a spese altrui, si può fare... quel che mi ha colpito è che il cbo era, a differenza di questo tipo di ristoranti, molto molto buono, e pure abbondante...

Uscito dal ristorante, ruttone alla grappa che mi ha fatto lacrimare... stasera sagra della stinco a Pitelli, vicino alla ex discarica tossica... dicono si spenda poco...

   By Minni sabato 27 agosto 2005 - 14:16

... ogni tanto si può fare... pagavano loro... (:@)

   By Wasabi sabato 27 agosto 2005 - 17:32

normalmente si direbbe la stessa cosa per la cena a casa dei suoceri :D

   By Nausicaa lunedì 29 agosto 2005 - 16:59

wow Fede, complimenti x l'appetito ;)

PS: il ruttone e l'alito alla grappa è quanto di più fetido ci possa essere :ghgh:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!