MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: L'Anticristo
   By lookone (151.26.251.178 - 151.26.251.178) Unrecorded Date

questa è capitata ad un mio amico che si definisce l'anticristo (forse è vero)!!! Una sera in discoteca mentre stavamo per alzare i tacchi andiamo a prendere i giubbini e il mio amico dopo varie ricerche capisce che il suo è sparito. Lui tranquillo pensa a uno scherzo ma poi capisce che non lo è, e incomincia a bestemmiare (valore giubbino 450000£) vabbè rassegnato si sente annunciare per microfono lui contento pensa che gli hanno trovato il giubbino ma va all'entrata e lo aspettano i carabbinieri che gli dicono che gli hanno appena tentato di rubare la macchina (presa per la prima volta) e li si scatena l'ira e non ripeto le parole la macchina non ha più i vetri e lo stereo e lo sportello non è che si chiudesse tanto e per finire passa la serata al commissariato a fare la denuncia!!!!! Questa è solo una delle sue sventure!!!! Sarà realmente l'anticristo?????????

   By ciccio (151.20.10.2) lunedì 01 maggio 2000 - 20:33

più che anticristo mi sembra sfigato duro......

   By yash (149.132.32.122) venerdì 16 giugno 2000 - 15:10

Prova a dare fuoco al tuo amico, se è veramente l'anticristo prende fuoco ma non soffre. Se invece soffre e brucia, Beh, uno sfigatone in meno sulla faccia della terra...

   By Combat (194.244.91.82) lunedì 29 gennaio 2001 - 10:16

Consiglio all'amico: fagli fare un viaggio a Lourdes (prima pero' fallo passare da uno psichiatra) e se non si converte brucialo!!
Anticristo: invece di bestemmiare svegliati e tieniti le chiavi in tasca (non nel giubbino che lasci nel guardaroba, pirla!!!!!!!!!!!!!!!).

   By SLIM (151.21.82.81) martedì 30 gennaio 2001 - 18:47

il tuo amico (se è vera la storia che hai raccontato) è:UN PIRLONE,UNO SFIGATO DEL KAZZO,UN KOGLIONE,UN ESALTATO.........

   By tads (62.98.66.128) martedì 30 gennaio 2001 - 21:27

tutto sommato è stato fortunato, pensa se mentre andava alla macchina inciampava e si rompeva una gamba e poi con i vetri rotti si beccava un'uragano e, arrivato in caserma, veniva scambiato per un latitante e messo in cella con 6 turchi, 5 albanesi e 12 arabi bisex.
...si, è stato decisamente fortunato.

   By nuvola (151.21.34.161) sabato 17 febbraio 2001 - 18:33

concordo con ciccio,combat e slim

   By Jh (151.30.73.204) lunedì 05 marzo 2001 - 15:49

Penso che la parola anticristo sia troppo inadeguata per essere pronunciata da un lookone qualsiasi,banale,superficiale e succhia cazzi..forse il significato ti sfugge..se il tuo amico è uno sfigato veramente..cazzi tuoi..sei tu che lo definisci "tuo"amico..e rimarrà il tuo succhia cazzi..la prossima volta che pronunci la parola anticristo..vedi di spararti..sarà meglio per tutti..senza creare scompigli..a parte i tuoi capelli quando in culo lo pigli!

   By Clint (62.122.31.145) lunedì 05 marzo 2001 - 16:18

Parole dure le tue... sappi pero' che ritengo anche voi satanisti gheiS degni del massimo rispetto, nonostante il vedervi aggirarvi nella notte con quelle croci infuocate conficcate nel retto possa provocare nella persona che vi incontra un iniziale, timido, stupore. Niente paura, non vi emargineremo. :)

   By AL (151.24.14.0) lunedì 05 marzo 2001 - 17:02

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:D
Perche' se a pronunciarla e' quel pirla di maryiln manson?

Non c'entra nulla ma vorrei copyncollarvi un testo di un certo"joker" su marylin manson...dal sito
h t t p : / / e b . interp unt on et. i t /ark/

C'ERA UNA VOLTA UN PICCOLO BAMBINO CHE BIGHELLONAVA PER IL SUO PAESINO ,SI SENTIVA EMARGINATO PERCHÉ' I BAMBINI COME LUI NON SGRAFFIGNAVANO , NON FUMAVANO E NON FACEVANO PENSIERI STRANI:INSOMMA ERANO PROPRIO ANORMALI!
CRESCENDO SI APPASSIONO' ALLA MUSICA METAL ,VIDE DAVID BOWIE E DISSE:"O CACCHIOLINA CHE CARINO QUELL'OCCHIETTO DIVERSO DALL'ALTRO!", SENTI' I SABBATH E DISSE "OH MERDOLINA CHE LOOK SATANICO!".
POI MENTRE SI FACEVA UN PAIO DI PIPPOZZE GUARDANDO VECCHIE FOTO DISSE"CHE BELLA •••• MARILYN!" E IN QUEI GIORNI SCOPRI' UN MATTO CHE DICEVA DI ESSERE L'ANTICRISTO , DI NOME CHARLES MANSON!
SCONVOLTO DA QUESTE FIGURE , CREBBE , SI FECE CRESCERE I CAPELLI , INDOSSO' UNA GIARRETTIERA ( FOSSE STATO UN PO' FROCIO STO' BIMBO!?) , SI MISE UN OCCHIO DIVERSO DALL'ALTRO , PRESE IL NOME DI MARILYN MANSON , FORMO' UN GRUPPO E ANDÒ' IN GIRO GRIDANDO "SONO L'ANTICRISTO!" SPERANDO CHE QUALCUNO GLI DICESSE BRAVO.
MA VI RENDETE CONTO?MA VI RENDETE CONTO?
MA VI RENDETE CONTO?
UN PAGLIACCIO RINCOGLIONITO CHE PASSA IL SUO TEMPO FACENDOSI CHIAMARE REVERENDO , MOSTRANDO IL SUO CULO PELOSO ,E' ORMAI UN MITO!!
COME DIRE : DOMANI MI TRUCCO , MI FICCO UNA SCOPA IN CULO , DICO CHE SONO UN IBRIDO NATO DA UN UMANO E UN DINOSAURO , FACCIO UN CONCERTO E DIVENTO FAMOSO!!
LA COSA CHE SCONVOLGE E ' CHE LA SUA MUSICA NON E ' NIENTE DI CHE , A PARTE "SWEET DREAM" CHE NON E ' SUA!SUL PALCO CI TROVIAMO DAVANTI A DEGLI IDIOTI IN PARRUCCA CHE PENSANO DI ESSERE TRASGRESSIVI(MA IL GLAM DI MOLTI ANNI FA ALLORA ????) , E AD UNO CHE SI PISCIA SOTTO VOLONTARIAMENTE MENTRE CANTA.
IL NOSTRO AMICO SE FOSSE CONVINTO DELLA SUA MUSICA , DAREBBE PIÙ' RISALTO A QUESTA E NON ALLA SUA FIGURA DA SCEMO DI GUERRA!!
CERTO CHE LA SCENA CI VUOLE , E CE LO INSEGNANO I KISS : MA QUESTI HANNO FATTO STORIA E NON DEVONO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO; MA LA COSA CHE FA CALARE LE PALLE FINO A FARCELE PORTARE IN GIRO CON LA CARRIOLA E' CHE QUANDO SI FANNO DOMANDE, ALLO SCEMO, RIGUARDO IL SATANISMO E L'ANTICRISTO ...NON SA CHE PESCI PRENDERE!
E POI LE CONTINUE CRITICHE CHE FA A PERSONE CHE NEL GIRO CI SONO DA PIÙ TEMPO DI LUI O CHE LO HANNO AIUTATO ( COME TRENT REZNOR CHE HA FATTO USCIRE UN ALBUM DELLA •••••••!!!!! ALLA FACCIA!). FARE LO SCEMO SAPENDO DI FARLO E' UN CONTO , MA INCULCARE A RAGAZZI LICEALI NOTIZIE DI CUI NON SI CONOSCE NULLA (COME IL SATANISMO) E ' DA STRONZI!
E ' DA STRONZI PERCHÉ QUANDO STI' RAGAZZINI PARLANO DELL'ANTICRISTO NON SANNO NEMMENO IL SIGNIFICATO ETIMOLOGICO DEL TERMINE.
FAI PIÙ MUSICA (ANCHE PERCHÉ SPESSO SI INTRAVEDONO OTTIME IDEE LASCIATE A META'!) , FA MENO CAZZATE , ED EVITA I CONTINUI SCANDALI CHE TI VAI CERCANDO; PERCHÉ ALTRIMENTI SARAI SOLO UNA MACCHINA A SERVIZIO DELLE LABEL!!
A ME PIACE LA MUSICA POTRESTI FARMI PIACERE ANCHE LA TUA SOLO SE RIUSCISSI A PENSARCI DI PIÙ .
INSOMMA NELLA FOGNA SPERANDO CHE I NOSTRI TOPI SE LO MANGINO!(SPERANDO!)
IL JOKER

EHEHEHEHE per fortuna non tutti lo apprezzano.

   By Stan (212.104.16.34) lunedì 05 marzo 2001 - 17:43

D'ora innanzi professerò sol il Joker :D:D:D

   By Tie Domi (151.26.135.227) lunedì 05 marzo 2001 - 18:15

A me piacerebbe trovarmi faccia a faccia con Marilyn Manson, gli spaccherei il naso in mezzo nanosecondo, e lo farei volentieri.

   By astar (194.243.50.226) lunedì 05 marzo 2001 - 19:05

Ogni individuo può fare quello che ha voglia. Se non ti piace Marilyn Manson non ascoltare la sua musica e non stare a sentire ciò che dice.
Anche tu stai criticando forse perchè non sei un musicista.
Hasta la vittoria siempre!!!

P.S. a me marylin manson non piace ma lo rispetto

   By Kit (62.122.96.31) lunedì 05 marzo 2001 - 19:21

A me marylin manson non piace ma non lo rispetto....anzi, aggiungo che fa schifo lui e pure i suoi fans toh ;)

   By Clint (62.122.35.135) martedì 06 marzo 2001 - 02:30

ca770 a me MM piace, infamoni!!! Eppoi lui mica se le mette le croci infocate su di la', mica e' un ghei satanista qualunque, ekkekkazz...

   By Kit (62.122.97.36) martedì 06 marzo 2001 - 13:04

Cliiiiiiiiiiiiiint!! Mi cadi su Marylinmansoooooon!! :(


Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di rivedere il mio giudizio nei tuoi confronti :D

   By Clint (62.122.32.30) martedì 06 marzo 2001 - 14:03

Anni di M(DN)ilitanza bruciati per colpa di quel pervertito... :(

   By supermaz (213.199.0.88) martedì 13 marzo 2001 - 15:05

Marilyn Manson deve tirare avanti.. e se facendo musica e vendendo guadagna, beh, perchè non dovrebbe farlo? Dovrebbe fare la musica dei Lunapop?
E non dimentichiamoci che MM non si è mai definito in nessun modo in campo pseudo-religioso/satanista, il titolo di Reverendo gli è stato concesso da un suo fan 'santone satanista'. E c'è satanismo e satanismo.Almeno 3 tipi.

   By Piccica (62.10.54.41) sabato 17 marzo 2001 - 16:29

Posso dire per esperienza che un metallaro coglione finto-satanista-solo-perchè-fa-grosso capita a tutti di conoscerlo. Pensate che ne ho uno in classe.
Per fortuna ci sono anche quelli simpatici

   By Ceremony (151.32.33.82) sabato 24 marzo 2001 - 14:48

Mm vai a farti fottere te e tutti quei coglioni dei tuoi fans,,,,,,

   By jester domenica 10 giugno 2001 - 18:23

X PRIMA FOTTUTA COSA QUEL BABBO DI MINKIA DI MARYLIN MANSON NN SA NEANCHE LONTANAMENTE CHE CA... VOGLIA DIRA FARE MUSICA E CHI CONFONDE QUELLA ME... POP COL METAL E' PROPRIO UN CA... DI IGNORANTE!!!!!ESSERE SATANISTI ED ESSERE METALLARI SONO DUE COSE COMLETAMENTE DIVERSE E ANDARE IN GIRO CON CROCI E CAZZINCULO NON VUOL DIRE UNA BENEAMATA SEGA.E SE MARYLIN MANSON E' SATANISTA IL MIO CRICETO HA BUONE PROBABILITA' DI LAUREARSI IN ASTROFISICA!!!!!!

   By Dirk domenica 10 giugno 2001 - 22:12

Giusto, difendiamo i valori del buon satanista! Ma vaaa...

   By Trash lunedì 11 giugno 2001 - 11:33

difendiamo i valori dei criceti! anche loro possono avere un futuro migliore!

   By Limick lunedì 11 giugno 2001 - 23:39

tipo i criceti del grandefratello..?

   By Goat martedì 12 giugno 2001 - 01:34

difendiamo anche i diritti di chi va in giro con croci e cazzinculo dai....per la par condicio :D

   By Kaiser martedì 12 giugno 2001 - 14:16

goat è un satanista!!!!!!!al rogooooooooooo
:) :)

   By Vampire martedì 12 giugno 2001 - 21:01

Beh secondo me Ca22one non è Marilin manson ma tutti quelli che lo credono chissacchè.
Anzi lui è riuscito a far successo facendo leva sulla fantasia dei giovani e sulla loro voglia di anticonformismo.E poi non è così frocio quanto sembra perkè se non ricordo male sta con una modella-sventola-strafiga-norvegese e poi......
Cacchio ,oggi credo di aver esagerato con il fumo!!!

   By ganja venerdì 15 giugno 2001 - 01:38

voi parlate e MARIILYN si fa i soldi...a lui nn gliene frega un ca22o di quello che state a dire!!!!

   By Diesel84 (151.38.219.13) mercoledì 25 luglio 2001 - 04:00

MM continuerà ad avere successo (si fa per dire , anzi lui si fa e basta , di brutto , credo) solo fino a quando susciterà ancora delle polemiche
anche xchè di canzoni belle ne ha fatte davvero poche+

Sweet dreams : fuori categoria , l'ha solo rivisitata
Rock is dead : è carina se non altro è stata anche colonna sonora di matrix , nei titoli di coda :)
I don't like the drugs but the drugs like me : da bruciare solo per il nome kilometrico cazzata , carina la versione live con la parte parlata , ostentazione della sua spiccata tossicodipendenza
Coma white nun je se po di gnente
e un altro paio , al massimo 4

tra invito chi non l'avesse mai fatto a sentire la track 14 dell' album the last tour on the earth
Titolo : the last day on earth
Genere ............. noooo anche se lo scrivessi non ci crederebbe nessuno

comunque penso questa sia veramente una BELLA canzone , una delle pochissime valide uscita da quel cesso incastonato di denti che ha tra naso e mento

:)

W i valori del buon satanista
W i valori di vita migliori per i nosti piccoli amici a cinque zampe (sapete il mio l'ho trovato a tunguska)
W i diritti delle croci , basta con la vita in antri bui :p

   By Stealth_On_Fly (62.98.238.137) mercoledì 25 luglio 2001 - 21:37

Uuuuuuuhmmmm... ... se vi dico che sono più satanisti i Silverchair mi mettete al rogo? :?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!