MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Viaggio verso la fine!
   By Bill Evans (195.96.193.253 - 195.96.193.253) Unrecorded Date

Questo episodio l'ho vissuto in prima persona il 4 Agosto 1998 ed è probabilmente il peggiore che abbia mai vissuto in materia di trasporti-mezzi-spostamenti.
Il 3 agosto 1998 mi trovavo a Miami e dovendo rientrare in Italia vado a prendere l'aereo. Il volo va tutto bene, all'arrivo a Roma succede il seguente:
1) mi informano che non c'è il volo per Ancona e che sono quindi costretto ad andare in treno.
2) In dogana mi controllano la borsa e una tastiera che avevo con me, il capodogana mi chiede se è mia e naturalmente gli dico di si e mi fa passare
3) Fuori della dogana cammino cammino per 1 ora e mezza prima di trovare il reparto bagagli (con sulle spalle 38 Kg. di tastiera) e uno zaino da 20 Kg, al mio passaggio sembravo Cristo sul monte Calvario e la gente mi guardava con sguardo compassionevole ..... poveraccio!
4) Arrivo al reparto bagagli ma di bagagli nisba
5) Mi accorgo che non ho più con me lo zaino dove avevo dei documenti importantissimi e non ricordo dove l'ho lasciato!
6) Devo tornare indietro e rifare tutto il tragitto e rientrare in dogana per cercare lo zaino
7) Alla mia seconda uscita dalla dogana due donne che controllavano mi fermano e vogliono vedere la tastiera, mi chiedono se è mia e vogliono che esibisca un documento (fattura) che lo provi. Io non ce l'ho e queste minacciano di trattenermi la tastiera.
8) Io faccio presente che il capodoganiere mi aveva fatto già passare e dò la descrizione del tipo che mezz'ora prima era al loro posto ma loro non l'hanno mai visto.
9) Dopo una mezz'ora di litigio arriva il tizio e la cosa si risolve.
10) Ritorno al deposito bagagli e alla fine, dopo 2 ore riesco a riprendere la valigia.
11) prendo un taxi che mi fa pagare dall'aereoporto alla stazione la modica cifra di 110.000 lire
12) prendo il treno e chiamo un mio amico che mi deve venire a prendere in stazione ad Ancona per portarmi a prendere l'auto a Civitanova ma .... il mio amico deve scappare per un appuntamento di lavoro e non può venirmi a prendere.
13) Arrivo in stazione e prendo un taxi per farmi portare a Civitanova (35 km.)spendendo la modica cifra di 150.000 lire.
14) Prendo l'auto e vado a casa a Pesaro e arrivato a 10 metri dal portone l'auto emette un sussulto e il motore esplode letteralmente andando a fuoco e costringendomi a fare manovre degne di Henry Pescarolo
15) Apro il cofano in fiamme dell'auto e spengo l'incendio.

Questa è stata la giornata del 4 Agosto 1998.

   By Paulus (151.26.250.133 - 151.26.250.133) Unrecorded Date

M I T I C O ! Pensa pero' se avessi avuto un Hammond invece di una semplice tastiera da 30 kg ;)

   By N-ZA (62.10.85.215) giovedì 27 aprile 2000 - 00:39

Ammazza quanti soldi avevi in tasca!

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 28 aprile 2000 - 09:48

per N-za: esiste una nuova "tecnologia" che si chiama CARTA DI CREDITO e che permette di non avere tanti soldi in tasca!

   By N-ZA (62.10.85.106) venerdì 12 maggio 2000 - 15:02

dove abito io non è ancora arrivato 'sto lusso della CARTA DI CREDITO. Scusa tanto. Mi aggiornerò al più presto.

   By Ottava (213.213.24.21) domenica 30 luglio 2000 - 16:52

Anche a me è successa una cosa del genere.....!!!
Ma perchè ,esistono anche le carte di credito?!?
AL....continua ti pregooooo!!!! Sei GRANDEEE


P.S. Bill ma perchè non lo ammetti che sei innamorATO FRACECO!!

   By Giacomeo (212.245.67.48) mercoledì 16 agosto 2000 - 02:33

Viaggio verso la fine : MENO 86 NON SENTO MENO MENO !!!!!!!!!!!!!!!! POKI MENO !!!!!!!!!!!!!!!!


QUASI FINITA PER IL 1 ska 00

   By Clint (213.167.198.73) mercoledì 18 ottobre 2000 - 17:30

Beh, dai, almeno non sei esploso durante l'incendio :) Hai avuto del (_!_) , altroche' ;)

   By hapablap (212.177.60.5) mercoledì 08 novembre 2000 - 17:04

8=o che s(!) ! Ma hai avuto anche un po' di (_|_), va la'

   By Auto_Gatto (207.203.60.37) domenica 24 giugno 2001 - 01:15

:P

   By Tyler giovedì 18 dicembre 2003 - 16:54

Basta scemo! :C (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!