MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Venerdi' 17
   By truelies (151.25.0.45) venerdì 17 novembre 2000 - 23:53

oggi con la mia segretaria, la gianna, ci siamo prese mezzo pomeriggio tutto per noi. Abbiamo sbaraccato presto, messo la segreteria telefonica e lasciando all'oscuro tutti: mariti, clienti ecc siamo andate in un paesino qui vicino perchè sappiamo che c'è una manicure bravissima che lavora in casa e che ti fa risparmiare un sacco di soldi. lei voleva farsi le unghie tipo M a donna nel video music, io volevo solo staccare dall'uffico che ormai ne avevo le scatole piene. Per fortuna non pioveva piu' allora siamo partite in panda alla volta di un indirizzo praticamente oscuro, in un paesino che conosciamo solo di nome.
Vicino al fiume Piave in una zona ultradisatrata dalle recenti piogge..un percorso di statatali battute da camion pesanti (quelli delle cave...)un traffico pazzesco. Finalmente alle 18.30 siamo arrivate al cartello dell'inizio 50 all'ora in quel villaggio dimenticato dal buon I d d i o, dell'indirizzo annotato nemmeno l'ombra. Allora scendo e entro in un bar...beh bar, osteria, beh osteria..bettola...Due omacci seduti al tavolino che bevevano vino rosso e giocavano a carte, una puzza di gabinetto incredibile...Un oste che sembrava alvaro vitali..vabbè chiedo informazioni sulla via e mi dice che devo inoltrarmi nella campagna piu' oscura e di stare attenta che sulla destra subito dopo una curva e un cipresso c'è la strada che mi interessa....Detto fatto partiamo e non si vede niente in macchian siamo in due e mi sa che gianna respira un po' troppo e il cristallo è tutto appannato. Inutile dire che il getto d'aria non serve a nulla e che posso tenere aperto solo un pochino il finestrino, perchè lei, donnucola (eheheh) ha il mal di gola.
Ok dovrebbe mancare poco quando ci rendiamo conto che la stradina sulla destra (ah quella principale è parallela all'argine del Piave) è appena passata....
intanto invio questo che non ho mai scritto messaggi cosi' lunghi

   By truelies (151.25.0.45) sabato 18 novembre 2000 - 00:05

ok funziona.
Accorta che avevo passato la strada, le dico: non c'è problema, alla prossima ci giriamo.
Ok fatta, svolto a destra e mi addentro in una discesa che porta ad una casa che sembra abbandonata...Porca pupattola non l'avessi mai fatto...al momento di far manovra mi rendo conto che le ruote girano ma noi stiamo ferme..... Cosa faccio? Sono a 30 km da casa, la macchina impantanata e il navigatore che mi sta guardando con faccia ebete. le grido: scendi e spingiii!!!
Lei scende, scendo anch'io i tacchi affondano per tutta la loro altezza e sento il freddo del fango ai lati del piede perchè ho anche le scarpe leggere, quelle aperte ai lati..metto la macchina in folle e spingo come mai ho spinto prima
Ok ma io devo avere piu' forza e l'auto scivola pericolosamente sulla dx TROPPO vicino al fosso...a momenti travolgo la gianna
Mi guardo intorno e vedo che a parte la casa che è davvero abbandonata e le grave del piave alle ns spalle (le grave è il tipico paesaggio sassoso e desertico del piave..) non c'è forma di vita..le macchine che passano manco ci vedono siamo piu' basse del livello stradale e davvero invisibili. Ah, ho anche imparato a bestemmiare!!
Comunque le dico di mettere piu' forza nelle braccia e di spingere con piu' decisione, gia' mi vedevo dover dare spiegazioni a qualcuno sul motivo per cui eravamo finite li'....

   By truelies (151.25.0.45) sabato 18 novembre 2000 - 00:21

comunque non demordiamo piu' che altro per non far figure di m.... con qualcuno....
Io rido. Istericamente? forse, comunque è anche per quello che non ho piu' molta forza.
Ho pure il cappotto che scopa il fango e quindi sento anche quello bagnato sulle gambe..vedo una specie di sentierino d'erba e li' ho la folgorazione,DOBBIAMO sistemare la macchina li', anche se a causa della salita ci torna indietro quando molliamo un po' la spinta...In quei momenti sento la voce della mia amica lamentarsi per il bambino che ha a casa e che l'aspetta, le scarpe infangate, il freddo....
Le grido taci e spingi donna (l'ho sempre detto, uomo dovevo nascere)finche grazie a non so chi, siamo riuscite a posizionare la macchina sull'erba
Con un salto degno di..hazzard? nooo semmai platinette quando ha mangiato pesante, goffamente, salto in macchina per provare a spostarmi in avanti con la forza del motore...gianna prova a risalire ma poi capisce che è meglio mantenere la macchina leggera..e tuta impegnata con sterzo e controsterzo mi dimentico di lei.
Con gran fatica, giuro non so come, risalgo ancora un po' verso la strada diciamo un paio di metri ma forse anche di piu'....
poi la macchina sembra voler scivolare ancora indietro . allora riesco a fermarla in modo stabile e cerco con lo sguardo la gianna... azz dov'è?

   By truelies (151.25.0.45) sabato 18 novembre 2000 - 00:32

scendo dalla macchina rischiando di precipitare nel fossato che è anche a sinistra e vedo la gianna risalire dal terreno con tutti i pantaloni sporchi sulle ginocchia dicendo in stretto dialetto veneto: "Cio' so sbrisada serando a portea" (la traduzione ve la risparmio tanto si capisce...)
E le dico: poco male muoviti e spingi che siamo quasi (!!!) fuori.
spingi spingi e spingi, dopo essersi staccato anche il tacco della mia scarpa, la macchina sembra in strada ...siamo salve!!! quasi, perchè spingendo con le porte aperte non ci siamo accorte dell'albero dalla parte dx della macchina...
Happy end? no, perchè ho dovuto scongiurare uno in un distributore che mi lavasse alla bell'e meglio la macchina che sembrava un carro agricolo, con una porta sbattuta ma per fortuna ancora che si chiude, la mia amica tutta sporca tipo lottarice del fango, il tacco di una scarpa lasciato in mezzo alla campagna, un ritardo di un'ora nel mio solito orario di arrivo e una manicure da cui non potro' mai piu' andare perchè le abbiamo tirato un pacco tremendo..neanche avvisata, mi è venuto in mente ora!

   By truelies (151.25.0.45) sabato 18 novembre 2000 - 00:34

ma ho scritto io tutte ste cose???

   By Goat (212.171.180.7) sabato 18 novembre 2000 - 00:38

grande truly, cosa ti ha detto il maritino quando sei tornata?

   By truelies (151.25.0.45) sabato 18 novembre 2000 - 00:50

mi ha picchiata
No, ovvio gli ho raccontato tutto, perchè la macchina sbattuta non si poteva nascondere

   By Clint (213.167.204.149) sabato 18 novembre 2000 - 06:02

che donna :) Non sembra quasi neanche una donna (e per me e' un bel complimento ;)

   By AL (212.24.1.83) sabato 18 novembre 2000 - 10:58

eheheheh truly :)
Io ieri mi ero preparato a qualsiasi evenienza
pero' credo di aver avuto un infarto silente...
Qualcuno sa dirmi come sapere se si e' avuto?

   By Goat (212.171.191.140) sabato 18 novembre 2000 - 12:38

AL, fai un elettrocardiogramma, un infarto, anche se silente si evidenzierà sempre.
truly, immagino le acrobazie che hai dovuto fare ieri notte per farti perdonare.....:D

   By truelies (151.20.108.124) sabato 18 novembre 2000 - 14:22

tripli salti carpiati, tuta di batman per gettarmi dal lampadario, lap dance contro la piantana in salotto. Oggi pasta al forno.....
Mo' vado a portargli le pantofole....

   By ALcon12birreincorpo (151.15.8.219) sabato 18 novembre 2000 - 21:28

Tu Clint sei di una misoginia preoccupante lo so lo so.......
:)

   By blondy (212.171.125.202) lunedì 20 novembre 2000 - 23:05

sono tornata dopo 2 settimane di vacanze e vengo a sapere che l'uomo che amo si sposa...non con me.

   By Goat (212.171.178.34) lunedì 20 novembre 2000 - 23:57

azzzzzz, blondy, un' amica ti aveva offerto la vacanza? :D

   By truelies (151.25.4.142) martedì 21 novembre 2000 - 14:39

blondy, ne di venere ne di marte non si arriva e non si parte!!!

   By Clint (62.122.6.122) mercoledì 22 novembre 2000 - 02:51

Esatto, di Venere si prendono le malattie veneree e di Marte un fracco di botte ;)

PS: Hahahah hahahhah, la leggo ora.... AL dimmi che con quella dell'infarto silente stavi scherzando, se non e' cosi' fammi avere un po' della tua ipocondrìa (mi dichiaro e comporto da sanissimo anche se ho la polmonite), ti passero' un po' di misoginia (che come ben sai ho in abbondanza ;)

   By Blutarsky (194.20.18.5) mercoledì 22 novembre 2000 - 10:10

True: Venerdì scorso 17 Novembre, io ho preso l'aereo con alcuni amici, con i quali ho trascorso tre bellissimi giorni a Parigi.
Tutto è andato benissimo, alla faccia del 17.
Non è che è la Gianna, che porta sfiga ? :)

   By califfo (194.20.18.5) mercoledì 22 novembre 2000 - 10:25

E hai mangiato anche la carne francese alla mucca pazza??:)

   By truelies (151.20.110.26) mercoledì 22 novembre 2000 - 10:42

una mucca dice all'altra? hai paura del morbo della mucca pazza?
e l'altra: no tanto sono un citofono...

   By sErGiOsPiNo (62.98.142.81) mercoledì 22 novembre 2000 - 22:49

Non l'ho capita.....:)

   By hapablap (216.34.244.9) giovedì 23 novembre 2000 - 14:29

Qui la comicita' nasce dal fatto che di solito le mucche non parlano.

   By truelies¤¤ (151.25.124.176) giovedì 23 novembre 2000 - 18:25

califfo e blu, usate lo stesso pc?

   By Blutarsky (194.20.18.5) venerdì 24 novembre 2000 - 09:14

No cara True, siamo colleghi ed il proxy server aziendale, cifra tutti i msg. che escono dal ns.palazzo con lo stesso i.p.
Ciao!

   By Poncho ™ (194.196.14.252) venerdì 24 novembre 2000 - 09:15

No True, sono colleghi, e accedono ad internet tramite lo stesso Proxy aziendale. Il loro IP, come daltronde il mio, è sempre lo stesso.
Se ci fosse un mio collega che posta su MDN me ne accrgerei subito xè avrebbe il mio stesso IP.

   By Pikaciù (62.10.51.216) venerdì 24 novembre 2000 - 13:16

Non per dire, ma io sono nata venerdì 17 novembre e, quando ho compiuto 17 anni il compeleanno è caduto proprio di venerdì. Se poi vogliamo dirla tutta nell'anno in cui sono nata (78) ci sono stati ben 3 venerd' 17. Se sono ancora viva è proprio un miracolo. Non dimentichiamo che anche il 13 porta male, in teoria perchè il 13° disceopolo era quell'infame di Giuda che poi ha tradito il Signore. Questo almeno è il motivo per cui il 13 dovrebbe portar male. Ma il 17? C'era forse un discepolo x con il numero 17? Qualcuno sa spiegarmi perchè a sto numero viene attribuita tanta sfiga? Forse perchè sono nata io?

   By sErJoSpiN (62.98.141.207) lunedì 27 novembre 2000 - 00:03

Anche io sono nato il 17 aprile (martedì però), ma non mi è mai successo un k@zzo di venerdì 17..
Bah, c'est la vie...(mai fatto francese in tutta la mia vita:))

   By Auto_Gatto (207.203.60.37) domenica 24 giugno 2001 - 01:14

:P

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!