MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Coda in fiamme
   By dohc 5700 (151.17.185.32) giovedì 23 novembre 2000 - 15:18

Apro questo nuovo argomento per segnalarvi una storia che mi e' successa ormai cinque anni fa.
Ah, intanto volevo salutare i "senatori" del sito: Al, Bill Evans, Bart, Clint....chi non e' stato menzionato non si incazzi gia' subito.....
Dunque, era il perido delle ferie e, dopo un anno di lavoro, mi accingevo anch'io a partire. Caricai come un mulo la mia motorbike con bauletto, borsa al serbatoio, tenda e due borse semirigide laterali.
Tutto tranquillo affronto il lungo chilometraggio con calma e sangue freddo, ignaro della rogna impestata che mi sarebbe capitata di li' a poco....
Durante i primi trecento chilometri le borse semirigide posteriori, ai lati della moto, avevano subito qualche variazione di assetto, dovute alle pieghe ed alla velocita'. In particolare la borsa dx si era drammaticamente abbassata vicino al terminale di scarico. Tutto quello che seguira' l'ho appreso dopo, a disastro avvenuto. Io ero completamente ignaro della cosa.
Ed ecco che la sfiga comincia a materializzarsi. mi fermo per un po', senza controllare nulla, riparto in scioltezza, senza accorgermi che il calore dello scarico (non in carbonio) ha cominciato a bruciare la borsa, prima lentamente, poi, dopo la sosta, sempre piu' velocemente. L'effetto era piu' o meno quello della brace quando ci si soffia sopra: sfavillio. Come un tronco di legna. La velocita' sostenuta (150/160) non faceva che contribuire al tutto, ma non dava la possibilita' alle fiamme di sprigionarsi per bene....
Comincio a sentire che gli automobilisti che sorpasso a rasetta mi suonano e fanno cenni strani, ai quali rispondo con gestacci inenarrabili e frasi scurrili di ogni tipo, attutite dal mio casco.Non capivo che ••••• volessero dalla mia vita..... Per giunta, in atmosfera da trip raider pura, non mi degnai mare di guardare nello specchietto dx, che mi acrebbe svelato il mistero di tutte quelle segnalazioni.
La moto intanto aveva le sembianze del concorde che si e' schiantato a Parigi: fiamme al •••• e una scia di fumo denso lunga metri e metri. Il fuoco aveva probabilmente trovato, all'interno della borsa, il dopobarba e altro materiale molto adatto alla combustione veloce.
Il dramma si avvicina....
Decido di fermarmi ad una stazione di servizio per un rabbocco benzina e per fare una cagata che avevo in canna da quaranta chilometri, una di quelle da scheggiare la tazza.
A questo punto capisco, nella mia mente debilitata, che c'e' qualcosa che non quadra...
SCAPPANO TUTTI! Gli addetti al rifornimento se la danno a gambe verso il bar, i quattro gatti che stavano facendo benzina mollano le pistole e seguono gli addetti...Boh??? Che cavolo gli e' preso? Mai visto uno in moto?
ovviamente avevano visto una specie di cometa di halley tavestita da moto che poteva incenerirli in un solo colpo.Avranno pernsato ad un attentato....
OVVIAMENTE ero deciso prima a fare benzina e poi sarei andato in cesso. Mi fermo alla pompa multipla.
A questo punto una zaffata di fumo puzzolente (odore di plastica bruciata) mi inonda il casco e mi fa venire in mente che qualcosa FORSE stava andando a fuoco. Mi giro e finalmente realizzo.PORKA PUTTT....
Una fiamma di circa 30 centimetri sorgeva dalla borsa dx, con fumo abbondante come se stessero bruciando dei copertoni. Il mio cervello (allora era ad aste e bilanceri, ora e' diventato ad iniezione diretta), con una scaltrezza proverbiale, decide di dare un'occhiata piu' approfondita. Intanto tutto il personale di servizio si sbracciava e urlava cose incomprensibili. Il terminale aveva fuso la borsa, aveva reso due paia di jeans, una felpa e il corredo da bagno ad un ammasso grumoso e fetido color nero di seppia. Il grumo, una volta arrestata la moto, aveva cominciato a colare per terra, lungo il terminale, sul freno a disco e sul copertone. Il calore era tale che ribolliva, come se fosse petrolio greggio appena estratto.
Ero cosciente di questi fatti:
La fiamma era a mezzo metro dagli erogatori.
Il blob mucillaginoso che una volta era la mia borsa stava cospargendo il terreno antistante la pompa, bello saturo di benzina e gasolio caduti a terra nei rifornimenti.
La borsa era a mignotte.
L'incendio divampava sempre piu'.
Ero solo con me stesso, in prossimita' di un esplosione che mi avrebbe fatto arrivare in villeggiatura senza accendere la moto.
Con un barlume di astuzia mi dirigo verso il solito secchio puzzolente pieno d'acqua, per lavare i cristalli con l'astina. PORK!!!! VUOTO!! In totale emergenza, tento di estinguere il tutto a pedate, con il risultato di inlordarmi a vita gli stivaletti appena comprati (maremma bastarda!). Corro fino alla pompa vicina e mi approprio di un altro secchio di acqua (questa volta pieno) e risolvo la cosa con una sciacquata colossale.
Il blob si era arrestato ma il panorama non era confortante.....si era solidificato. Avete in mente quando bruciate una bottiglia di plastica e poi la raffreddate di colpo con l'acqua? Ecco, quello era il risultato.Una ••••• nera coagulata nel peggior modo possibile su tutto il posteriore destro della mia moto (Sigh).
Passai due ore a scrostare con mezzi di fortuna il terminale(in seguito sostituito con uno al carbonio) e il disco freno, imprecando e inveendo in maniera animalesca, sotto lo sguardo impietrito del personale presente. Decisi di mettere il poco che rimaneva sano del contenuto in tre borse di plastica prese alla gas station e di legare tutto in un altro modo, per evitare altri danni. Riparto, furente come una faina e riprendo il viaggio. A DIECI KM (dieci chilometri) di ••••• dall'uscita che avrei dovuto prendere per uscire dall'autostrada sento un botto.......Un filino di ••••• di aria si era introdotto nella tripla borsa di plastica, facendo gonfiare il tutto come un paracadute per dragster per pochi istanti. Dopodiche', il botto che ho sentito, non era altro che l'esplosione della medsesima borsa, che consegnava su un piatto di argento le ultime cose che mi erano rimaste sane al favore dei copertoni di migliaia di automobilisti che sopraggiungevano.
Mi fermai a lato in tempo per vedere un mio paio di scarpe investito da una punto in corsa.
Rimasi li', inerme.
Tuonato come mai. In silenzio assoluto, con il rumore del traffico. In meno di un minuto non mi era rimasto piu' un ••••• da vedere e con passo mesto, da motociclista della domenica, mi avviai all'uscita dell'autostrada.
Fate voi......

   By Clint (62.122.6.116) giovedì 23 novembre 2000 - 16:35

Dohc ti confermi un grande :) :) :)

   By AL (151.20.16.123) giovedì 23 novembre 2000 - 16:59

:)
Scommetto che sei del Toro (zodiac sign)

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 23 novembre 2000 - 17:27

Passatemi il trofeo ...... voglio consegnarglielo personalmente ........ :)

   By Homer (212.216.184.20) venerdì 24 novembre 2000 - 09:29

Al, Goat abbiamo trovato un vostro degno concorrente!!! :)
And the winner is: dohc 5700.
Discorso, discorso, discorso.

   By Piac (195.250.242.8) venerdì 24 novembre 2000 - 10:57

Ho le lacrime agli occhi :)

   By dohc 5700 (151.17.184.18) venerdì 24 novembre 2000 - 14:17

zzzzzz......zzzzzz.....bbbzzzzzz...bzzzzz.....DOHC di nuovo in frequenza.......bzzzz.zz.bzzzzzzz....ci sono problemi di collegamento.....bzz.........RISOLTI.
Si prega di riportare i sedili in posizione eretta per una piu' confortevole continuazione del viaggio.
Con lacrime di commozione per l'entusiasmo suscitato, mi avvio a raccontarvi l'ennesima sfaiga, conscio che potrei meritarmi una laura "honoris causa" da parte del forum. E' la continuazione involontaria di coda in fiamme, infatti e' successo dieci giorni dopo.
Avevo deciso di campeggiare al mare, in una non meglio specificata localita', nel solito camping per ultrabisognosi e cassintegrati. Io ero solo, chi se ne fregava, bastava pagare poco e dormire in tenda. Avevo stretto amicizia con un sacco di gente, conoscevo gia' tutti in poco tempo e le cose non andavano male. Infatti mi avevano invitato alla classica partita di calcio "campeggio X contro campeggio ", da svolgersi all'oratorio. A calcio non sono male, quindi accettai.
Prima della partita, con il solito modo di fare incontrollato, avevo attirato l'attenzione di tutti i presenti con un discorso di donne, raccontando nei particolari di aver conosciuto la sera prima una tizia di nome......Venusia (nome fittizio ovviamente). in pratica avevamo pomiciato ma poi niente di conclusivo. Come ogni buon maschio latino deficiente avevo infarcito tutto il racconto di particolari piccanti della bella Venusia, ovviamente esagerando e raccontando palle alle grande. Dissi che era una mailala incredibile, avevamo fatto di tutto per ore, dissi che era la classica santarella che doveva essere integerrima in famiglia ma poi si scatenava ogni volta che metteva il becco fuori casa. Vedendo l'interesse dei convenuti salii decisamente in cattedra con insulti e frasi sessualmente avvilenti nei confronti della tizia, ripromettendomi di incontrarla di nuiovo quella sera per ripetere, in maniera piu' spinta (capitemi), le performance della sera prima. intanto era arrivata anche l'altra squadra e l'arbitro, con tanto di guardalinee. venusia era diventata ormai, agli occhi dei prsenti, un incrocio tra moana, jessica rizzo, selen ecc.... Qualcuno lo vedevo ben preso, qualcuno no.
Cominciammo la partita sotto un sole africano, un caldo micidiale. Dopo i primi tre minuti cominciai ade espettorare tutte le marlboro rosse cha avevo fumato negli ultimi trecento anni, con rantoli da film horror. Ma ormai, sentendomi figo, ero in ballo ed ero deciso ad arrivare fino in fondo.
Dove sta la sfiga? Ci arrivo, ci arrivo..........
Il mio ruolo era centrocampista, da sempre un ruolo che subisce falli, ma gia' al decimo minuto ne avevo collezionati una decina buona. Decisamente sopra la media. Comincia a notare una certa ostilita' da parte degli avversari che miravano alle gambe anziche' alla palla. Per giunta, l'arbitro se ne batteva le balle e non ci dava mai punizione. Cominciai a lamentarmi e a reclamare cartellini a tutto spiano. Niente.
Il terzino avversario mi ficca una gomitata da karate e mi fa uscire sangue dal naso! Corro dall'arbitro, un uomo sulla cinquantina, che di rimando mi dice "togliti dal ••••• o ti mando fuori per simulazione".
Boh? Mi tiro i pugni da solo? (Fight club).
Allora ovviamente decido di rispondere al fuoco nemico e atterro, in maniera leggera, un centrocampista avversario. FIIII!!!! L'arbitro da' fallo e mi ammonisce insultandomi pesantemente.Finisce il primo tempo, avevo gia' le gambe martoriate di tagli, polvere, il naso colante ed uno sguardo da toro inferocito.
Prime di rientrare per il secondo tempo, vedo a bordo campo VENUSIA, che faccio finta di non conoscere ovviamente. Gia' cosi' ci sarebbe da vergognarsi, ma non e' finita.
La sento chiamare ";PAPAAAAA!!!". Terrore.
Chi si gira al richiamo?
L'arbitro.
Terrore.
L'uomo si reca da lei e si sussurrano qualcosa. Superterrore.
La situazione era DRAMMATICAMENTE CHIARA!
Chiedo informazioni sottovoce ad un mio compagno che mi spiega candidamente che l'arbitro e' il padre di venusia ed e' anche il proprietario del campaggio degli avversari.
Dopo avere ascoltato tutte le evoluzioni della figlia da me raccontate l'infimo essere ha complottato con i suoi clienti un gioco al massacro contro il povero dohc, vittima di una congiura che si era gia' ampiamente consumata nei primi 45 minuti. Venusia sembrava all'oscuro di tutto.
Guardo bene il vecchio e cerco di carpirne le intenzioni. Erano straordinariamente chiare: prima ti massacro in campo, poi ti macello fuori, e poi distruggo Venusia a cinghiate se quello che hai raccontato corrisponde a verita'.
••••• faccio? Mi sento crepare!
Stoicamente decido di rientrare in campo, cercando di elaborare velocemente una strategia per salvarmi la vita. Oltretutto gli avversari erano tutti piu' grossi di me e dei miei co-campeggiatori. POrca •••••! anche in caso di rissa globale avrei perso.
Inizia di nuovo la sequenza di scorrettezze: interventi sulle caviglie, gambe tese, bodycheck tipo football americano, placcaggi, gomitate, spintoni, trattenute, calci volanti, sputi, insulti. Un vero disastro. Su un intervento da tergo sulla gamba di appoggio vedo le stelle. Rimango a terra nell'indifferenza totale, e , guardando la panchina chiedo umilmente di essere sostituito. L'arbitro infame fa' finta di nulla e fa continuare. Bastardo! Ero suo ostaggio in campo.
Continuo la disperata sceneggiata dell'infortunato, trascinandomi a bordo campo. dalla panchina parte fortunatamante un sostituto che mi rimpiazza al volo. Ero quasi salvo. Ed ecco che l'arbitro carnefice si avvicina la panchina e, rivolto a TUTTI; dice di non andare via perche' alla fine offriva il gelato per tutti. Lo disse guardandomi dritto in faccia. Sapevo cosa intendeva: ancora 15 minuti e sei morto!
Faccio finta di nulla e mi avvio a fare una finta doccia negli spogliatoi.........Prendo al volo le mie cose e mi precipito al volo fuori dall'oratorio, passando davanti a venusia che nemmeno mi vede.
Esattamente 1 ora dopo ero all'ingresso dell'autostrada, deciso a spostarmi di almeno 100 chilometri da quell'infausto luogo di villeggiatura.......
A voi la palla......

   By TrAsH (151.25.8.165) venerdì 24 novembre 2000 - 14:21

dohc mi prostro.....

   By Piac (195.250.242.8) venerdì 24 novembre 2000 - 14:31

Miiiiii....+ che un uomo...un EROE!
:)
Dopo hai continuato le ferie o ti sei diretto verso casa? Se le hai continuate........ raccontaci....
Mi unisco a TrAsH nella prostrazione...

   By dohc 5700 (151.17.191.7) venerdì 24 novembre 2000 - 16:52

Ho continuato ma senza ulteriori sfighe....a parte un riscio' caduto in mare dalla banchina del porticciolo. Poi sono tornato a casa.

Rimanete sintonizzati su queste frequenze......altra roba in arrivo:
1) discesa col tronco
2) fotografo vittima inconsapevole
3) cane poliziotto strabico.

Tutta roba vera, sottoscritta e firmata da me.
Comunque non ho sempre cosi' sfiga, una volta era peggio, ma diciamo che le sfighe sono conpensate da incredibili botte di ••••....come quando ho trovato un fiches da 5 milioni caduta dal tavolo della roulette...

   By Gatsu (194.153.102.238) venerdì 24 novembre 2000 - 16:59

SEI UN MITO!!!

   By califfo (194.20.18.5) venerdì 24 novembre 2000 - 17:19

Sei un mito :):):)

   By Ungureanu (213.167.221.102) venerdì 24 novembre 2000 - 17:24

..e così DOHC giochi bene a calcio eh?
BENE BENE....

di un pò, te la fai una partita con noi, diciamo giovedì alle 21.00? OKKEY, porta una maglietta chiara, ti aspettiamo...

(driiin... driiin... pronto Venusia?...sì, l'ho rintracciato.... è lui, è lui, ne sono certo... ah, dì a papà che giovedì non vengo a casa a mangiare, devo andare a una certa partita eh eh... non ti preoccupare, questa volta non scappa, ho io le chiavi dello spogliatoio...)

   By dohc 5700 (151.17.191.7) venerdì 24 novembre 2000 - 17:35

Alla partita ci vengo, come no......lasciami solo il tempo di passare a ritirare il CARRO ARMATO che ho richiesto tempo fa...eh eh eh eh.

   By Goat (212.171.178.54) venerdì 24 novembre 2000 - 18:22

dohc.......coplimenti, hai proprio scelto la porta principale per entrare a MDN, ma il tuo nick ha una qualche correlazione col tuo lavoro?

   By dohc 5700 (151.17.188.62) venerdì 24 novembre 2000 - 18:26

dohc e' il sistema di valvole del motore. 5700 la cilindrata dell'auto.

   By Big Boss (151.35.1.55) venerdì 24 novembre 2000 - 19:05

però!!Goat, Clint, Bill,bart e AL attenti!!, avete un concorrente molto in gamba per il trono della sfiga

   By Clint (62.122.6.20) venerdì 24 novembre 2000 - 19:20

E non possiamo nemmeno prendercela con la sentenza Bosman come i calciatori che perdono il posto in squadra...

Comunque Dohc e' un vero fuoriclasse e se i nuovi acquisti di MDn sono cosi' mi metto in panchina con enorme piacere.
Una hola per DOHC! :) :) :)

   By Goat (212.171.181.49) sabato 25 novembre 2000 - 12:35

olèèèèè.....adesso ho capito, grazie dohc, cmq ben venga la concorrenza, così si ride di più alla faccia dei topic sul grande fratello :D

   By Clint n.33 (213.167.204.204) sabato 25 novembre 2000 - 18:12

Ben venga il turn-over :)

   By AL (151.15.10.59) domenica 26 novembre 2000 - 18:46

Le sfaighe teste" NARRATE valgono l"investitura ad honorem :)
SI PROCEDA con la cerimonia ufficiale .....

   By sErGiOsPiNo - sErGiOsFiGa (62.98.141.207) domenica 26 novembre 2000 - 23:21

Incredibile......grandioso dohc....voglio sentirne altre, perché la tua sfiga è da premio Nobel
P.S.
Domanda: Meglio la sfiga o la f1ga?

   By Chip (146.133.224.2) martedì 05 dicembre 2000 - 11:25

Dohc, ne racconti di cazzate, ma sono cosi divertenti che ti si perdona tutto!!!

Chip

   By venusia••moana••jessica••selene (212.216.130.90) martedì 05 dicembre 2000 - 20:12

Non ho parole... ;)
Comunque quest'estate sei invitato a passare una
vacanza gratis nel campeggio di mio padre, ha
organizzato un torneo di bocce...
by sonoio :)

   By Tyler (80.116.25.183 - 80.116.25.183) venerdì 25 gennaio 2002 - 19:23

HAhahaha ma che fine ha fatto questo campione??? Dohc ritorna, ti preego! :)

   By Stealth_On_Fly (62.98.154.63 - 62.98.154.63) sabato 26 gennaio 2002 - 00:55

Neppure le comiche di Pozzetto-Villaggio raggiungevano tali vette di comicità... cheapeau... :)

Post scriptum: anche io ho vissuto una cosa tipo la partita di Venusia quando andavo al liceo, ma fa parte di un passato che voglio cancellare... :)

   By Irishzebo (212.171.79.105 - 212.171.79.105) domenica 27 gennaio 2002 - 01:50

DOHC SEI INCREDIBBBILE!!!!!!!!!!

   By Thor (151.42.103.49 - 151.42.103.49) martedì 29 gennaio 2002 - 17:53

ehehh posso consigliarti la vasca da bagno come prossima destinazione di villeggiatura?:)

   By Nicholas mercoledì 05 ottobre 2005 - 16:19

Mi sono appena bruciato. Venite a parlarne sul forum "bollettino di guerra"

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!