MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Bacchettata in testa!
   By ragioniera mazziata (62.10.54.210) lunedì 11 dicembre 2000 - 17:22

Ma capitano tutte a me???:'(
Stamattina sono andata come tutte le sante mattine da tre anni a questa parte in banca per versare degli assegni della mia ditta; arrivo dal solito cassiere, il sig. Testa diCaxxo Jr, e questo dopo un attimo si alza sulla sua sedia, si sporge verso di me al di sopra del vetro e con la sua stecca di plastica di 40cm mi colpisce la mia povera zucca!! :C Ahi che male!! :'( Ma che gli ho fatto?? Sono corsa fuori con i lacrimoni dopo aver fatto il versamento e avergli detto un timido vaffff. Oggi pomeriggio torno alla banca per denunciare il fatto al direttore e questo mi liquida con un "Cose che capitano, non se la prenda! Da domani lo eviti..."
Le bolle che lo evito!! Appena lo trovo per strada... Stavolta però con un fucile, altro che stecca! :D

   By Ragioniera come te (195.223.37.130) lunedì 11 dicembre 2000 - 18:10

Ma che razza di cerebroleso!!
La prossima volta fagli sporgere le dita dallo sportello e dagli un bel pugno pure tu,
vediamo se non gli passa la voglia di fare l'idiota!

   By Kit (213.167.209.56) lunedì 11 dicembre 2000 - 20:38

Questa dovevi metterla in Leggende Urbane

   By Cassiere Esaurito (62.122.2.169) martedì 12 dicembre 2000 - 11:25

Devi smetterla con 'sti assegni a vuoto, ecchecavolo!!!

   By califfo (194.20.18.5) martedì 12 dicembre 2000 - 11:30

Sicuramente non era stato promosso e magari era un pochino incazzato:D:D

   By hapablap (216.34.244.106) martedì 12 dicembre 2000 - 12:12

"scusi ma aveva una mosca sulla testa" :D

   By dohc 5700 (151.39.231.101) martedì 12 dicembre 2000 - 14:39

aspettarlo fuori con la mazza da baseball

   By ragioniera mazziata (213.255.24.227) martedì 12 dicembre 2000 - 15:49

Gosh!! :P
Oggi ci sono ripassata in quella banca e tutti e due abbiamo fatto finta di non vederci!! :D
Il motivo per cui ero stata "picchiata" l'ho scoperto solo al pomeriggio dal direttore: NON si può mettere una mano oltre il vetro divisorio sulle casse, è vietatissimo e ciò mi è costato un bernoccolo. Se il cassiere, per suo conto, metterà una mano sul bancone dedicato ai clienti gli infilerò la biro dentro i polpastrelli... :C
Oggi dovevo ritirare due milioni in contanti e per evitare il sig diCaxxo sono andata dal cassiere vicino che mi ha fatto una storia infinita perchè "mancava" una firma (???) :'(
Non me l'avevano mai chiesta prima!! :-(
Ma guarda se non si vendicavano, i suoi compari...
ODIO LE BANCHEEEEE!!!!!

   By Songhe ie (195.223.37.130) martedì 12 dicembre 2000 - 16:08

Cerca di avere un po' di comprensione per quei poveri frustrati e non lasciarti frustrare!!
Sei forse un po' timida? Certe persone se ne approfittano :(
Se una persona sbaglia non è il caso di fare della
violenza, poteva dirtelo, no?
Se fossi stata in te invece di evitarlo gli avrei fatto notare quant'è meschino, basta un "la credevo più intelligente" per farlo sentire l'ultimo degli stronzi (anche se ribatte hai colpito nel segno, te lo posso assicurare);)
Ciao e non farti mettere i piedi ( e le righe :P) in testa!!

   By ragioniera mazziata (213.255.24.227) martedì 12 dicembre 2000 - 16:21

Grazie per i suggerimenti :* e per il sostegno morale! Sei un tesoro!! :)
Comunque sia, io non sono proprio timida; infatti dopo che gli ho detto "La prossima volta che lo fai ti infilo la stecca su per il cu1o" e il timido Fafff... sono andata a rompere al Direttore!
Mi auguro che gli abbia dato una strigliata...

Ma ora non ci penso più...

AVANTI IL PROSSIMO!!
Prego Bud Spencer, si accomodi, fra poco sarò a sua disposizione...

:D :D :D :D

   By Goat (212.171.183.178) martedì 12 dicembre 2000 - 16:59

forse il ragioniere ha da poco cambiato spacciatore :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!