MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Auto rubata
   By infeltrio@libero.it (151.25.123.193) mercoledì 26 aprile 2000 - 19:43

18 aprile parcheggio l'auto noleggiata da due giorni davanti al bar con il pc portatile nel bagagliaio e il portamonete nel cruscotto (devo caricare una persona ) faccio 20 metri con la chiave in mano e vedo la macchina che se ne va !!!!! ••••• me ne frega dell'auto a noleggio il PC 10 giorni di vita 7 cucuzze alla mano e il portafogli con tutti i documenti da spararsi, chiamo il 112 e mi pigliano pure per il culo sti stronzi vedete un po' voi.......meno male che conosco un sacco di poliziotti e con una dose massiccia di posti di blocco .......trovata dopo un'ora .....sti imbecilli non avevano nemmeno aperto il portabagagli.......il giorno dopo è tornato anche il portafogli!!!! non so se sia un po' di sfiga o un po' di culo!!!!

   By Dann (151.20.140.108) mercoledì 26 aprile 2000 - 21:35

Per essere vera sfiga l'auto avrebbe dovuto essere tua e non si sarebbe mai piu' dovuta trovare. PC incluso. Cosi' direi che siamo piu' su Storie di Cu1o! :)))
T'e'andata bene, andassero sempre cosi' ste cose :)

   By capicollo (213.213.26.166) domenica 28 maggio 2000 - 17:47

mi meraviglio che un analfabeta come te abbia 7 milioni per comprare un pc. Al tuo posto gli avrei spesi o per farmi una plastica facciale o per disintossicarmi, evidentemente stai fumando roba avariata. Ringrazia il cielo che sei così brutto e mi fai proprio pietà. Ma non preoccuparti la prossima volta vedrai che sarai più fortunato, magari il ladro della prossima autovettura avrà il buon senso di prenderti sotto.

   By SIUX (195.191.92.36) domenica 28 maggio 2000 - 21:39

per capicollo
e menomale che hai dato dell'analfabeta allo sfortunato/fortunato... perchè si dice "li avrei spesi" e non "gli avrei spesi"

   By Clint (151.26.137.197) lunedì 29 maggio 2000 - 13:13

Capicollo, non capisco il motivo di tanto astio...
ma soprattutto non vedo come ti permetti di apostrofare come analfabeta l'amico di cui sopra.
Il tuo messaggio non dimostra certo una piena padronanza della lingua di Dante ma soprattutto mi chiedo che senso abbia il riferimento alla plastica facciale. Sei sicuro di stare bene?!? ;)

   By paola (212.171.128.151) martedì 06 giugno 2000 - 20:43

capicollo, non è che sei tu quello che ha bisogno di una plastica???

   By dylan (212.171.161.226) giovedì 15 giugno 2000 - 23:03

bè,in fondo è andata bene.Gennaio 1999,avevo parcheggiato la mia Ford Ka,(un anno di vita,23 cocozze di macchina)nel parcheggio di un centro commerciale di Bologna,faccio spesa,carico in macchina la spesa,(valore £250.000)lascio la macchina CHIUSA per appoggire il carrello,torno per riprendere la macchina e "POOF" SPARITA.
Compro auto usata VOLVO 240 Polar £8.000.000,spesi finora per riparazioni £8.000.000 x cambio,pompa acqua,ammortizzatori,testata,cinghie di distribuzione,candele ecc.ecc
Chi me la venduta mi aveva detto che non avrei speso neanche una lire per due anni.
CHI VA A LOURDES ME LO FA SAPERE,PER VEDERE SE UN PO' DI SFIGA MI PASSA!!!!!!!!!!

   By Blutarsky (194.20.18.241) venerdì 16 giugno 2000 - 10:53

Più che sfigato mi sembri un po' un cefalo. Come si fa a fidarsi di uno che fa previsioni simili: neanche il Mago Otelma potrebbe farle!

   By Jarni (213.213.8.197) martedì 04 luglio 2000 - 03:00

Una volta hanno provato a rubare la vecchia auto di mio padre, una rarissima Volkswagen Scirocco.
Non sono riusciti a metterla in moto.

Ah, ah, ah! Ladri bastardi incompetenti, ah, ah, ah!

   By Auto_Gatto (207.203.60.37) domenica 24 giugno 2001 - 01:11

Ehhe

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!