MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: SMS del cavolo!
   By Zydrunas (151.35.64.211) lunedì 08 gennaio 2001 - 23:05

Questa non so proprio come classificarla. Forse è sfiga, forse destino, oppure una manovra del mio inconscio.
Fattostà che, incredibile a dirsi, ci fu un periodo, circa due anni fa, in cui ben due dico due ripeto due donne provavano contemporaneamente una qualche attrazione fisica per il sottoscritto, o forse era un senso di pena, istinto materno o quant’altro. L’unico problema è che a me piaceva realmente solo una delle due, quella cioè che avevo conquistato con tanta fatica e che chiamerò qui Silvia. Con l’altra semplicemente ero uscito un paio di volte quando me l’aveva chiesto, credendo ingenuamente che con il termine “uscire” si intendesse una serata con gli amici, e non un incontro esclusivamente a due. La mia troppa bontà aveva però portato troppo avanti la storia, tanto che costei si era leggermente illusa che la cosa potesse avere un seguito. Un lungo seguito.
Un giorno di fine primavera prendo il coraggio a due mani e opto per una decisione drastica: avrei detto a questa gran rompicojoni (let’s call her Simona) che le mie reali intenzioni erano probabilmente molto diverse dalle sue, e sarebbe stato meglio darci un taglio (l’altra mi piaceva davvero troppo per perdere tempo con lei).
Come pianificato mando un messaggio a Simona chiedendole di incontrarci quel pomeriggio prima che io andassi ad allenamento. Mi arriva la conferma, l’appuntamento è combinato.
Erano circa le 16:30 quando arrivo nel luogo stabilito, lei non c’è, del resto è naturale che le ragazze si facciano attendere.Trascorrono i minuti e nel mentre comincio ad ammirare la mia foto sulla carta d’identità (quando devi far passare il tempo fai anche queste cose). Ad un certo punto due manine mi si appoggiano sugli occhi, al che io, già in ritardo per l’allenamento e di umore piuttosto cupo per quello che dovevo dire, le faccio un po’scostante: “Dai Simona, non è il caso…”
Silenzio.
Mi volto e inizio a parlare senza nemmeno guardarla, dopo due o tre secondi realizzo…Era Silvia. Da quel momento non penso di aver fatto più in tempo a proferire ulteriori parole, visto che lei mi ha prima sommerso di domande, si è data da sola le risposte (la risposta era dentro di lei, solo che era SBAGLIATA) è montata in sella allo scùter ed è volata via.
La domanda nasce spontanea: che catzo ci faceva lì Silvia al posto di quella strazzamaràun della Simona?
Non ho impiegato molto tempo a rispondermi. Ora avrete notato che le due in questione avevano nomi mooolto vicini alfabeticamente (Silvia e Simona sono appellativi di fantasia si intende, ma rendono molto bene l’idea), motivo per il quale nella rubrica del cellulare andavano ad occupare posizioni adiacenti. Semplicemente io avevo mandato per sbaglio (e chi può dirlo…la sfiga, lo sappiamo tutti, ci vede benissimo) il suddetto messaggio alla Silvia, e la conferma non mi ha insospettito visto che sul display del cellulare appariva solo il numero del mittente e io posso ricordare qualsiasi cosa (beh, insomma), ma mai e poi mai i numeri di telefono.
L’arcano fu svelato. Fattostà che la sera, incazzato nero, trattai malissimo Simona e adesso a malapena ci salutiamo (e mi pare giusto, stronso come sono stato) e solo settimane più tardi riuscii a ricucire il rapporto con Silvia. Alla fine anche con lei combinai ben poco.

Ragazze, CHE MANIA DEL ••••• AVETE DI FARE SEMPRE DELLE SORPRESE!!!

Inutile dire che da quel giorno i miei (rari) appuntamenti li combino solo di persona o al limite a voce al telefono, ma MAI con i messaggini cretini stronzini bastardini sui quali tra l’altro avrei altri aneddoti (per fortuna non miei).

   By Patty (195.223.37.130) martedì 09 gennaio 2001 - 09:45

Le sorprese sono stupende, se poi servono a scoprire certi altarini.... Così si impara a non tenere il piede in due scarpe!!! :D
Ad ogni modo certe tipe sono davvero altezzose, anche a me è capitata una cosa del genere, ma quando il tipo si è spiegato non ho perso tempo a menargliela ;)!!!
Evidentemente a Silvia non piacevi poi così tanto...

   By giulione (192.92.126.136) martedì 09 gennaio 2001 - 11:17

In massima parte ti sei risposto da solo: la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo! (Roberto Freak Antoni docet).
Secondo me comunque è assolutamente inutile perdere tempo! Se una donna ha deciso che non ti vuole dare considerazione non lo farà: mai, per nessun motivo e quand'anche tu fossi Tom Cruise mentre scende dall'aereoplano!
E' solo una questione di tempi: personalmente ho trascorso oltre dieci anni della mia vita "dietro" (ma non in senso por co) alle donne e adesso mi sono rotto l'apparato riproduttivo di attendere il loro comodo. Filosoficamente sono seduto sulla riva del fiume ed attendo il cadavere del nemico che passi!
Quando una donna (o ragazza che sia) ha molti vantaggi dalla sua (leggi tenera età), forse per inconsapevolezza o ingenuità, si permette il lusso di:
- scegliere;
- esprimere giudizi;
- emettere sentenze DEFINITIVE!;
quando poi i nodi vengono al pettine e passano i 35 - 40 anni si rendono conto che un uomo è sempre attratto da un paio di tette che stiano su da sole e non che facciano un tutt'uno con le ginocchia. Allora improvvisamente diventano più "generose", hanno meno pretese, diventano più tolleranti e fanno perfino finta di non accorgersi che quella sera hai messo la cintura marrone e le scarpe nere (ignare del fatto che a un uomo interessa solo che non scendano i pantaloni e che la cintura si slacci velocemente...e basta).

   By Zydrunas (151.35.64.38) martedì 09 gennaio 2001 - 18:32

Non so che dire..mi sento un bamboccio......................:(......................
Ehi, ma io SONO un bamboccio!:D

   By Kurt (212.171.130.140) martedì 09 gennaio 2001 - 20:18

Io con gli SMS comunico con gli alieni

   By Kit (213.167.203.41) martedì 09 gennaio 2001 - 23:24

Io ODIO gli SMS lo voglio dire ufficilamente al mondo intero....odio soprattutto mandare SMS, la considero una perdita di tempo mostruosa, preferisco mille volte una telefonata anche se, dico la verità, ricevere un SMS non è la cosa più triste del pianeta......ma solo riceverli, perchè se no li odioooooooooo :C
Guarda combinazione una mia ex qualche anno fa (anzi...era il....98....o forse boh l'anno scorso...boh) di nome guarda caso Silvia mi ha mollato tramite SMS, pensate un po'.....mi ricordo chiaramente le sue ultime parole (via SMS) " devo pensare di più a me stessa, addio"......addio!!!!!!!! senza una telefonata, con un SMS!!! forse è per quello che gli odio, forse no, boh......

p.s.: ovviamente la storia non è finita lì, ovviamente le ho telefonato, ci siamo visti, ecc. ecc.....però la conclusione è rimasta la stessa, cioè che mi mollava :D

   By giulione (192.92.126.136) mercoledì 10 gennaio 2001 - 12:25

Kit cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia (sigh!)

   By supermaz (213.199.0.88) mercoledì 10 gennaio 2001 - 16:39

le persone che comunicano qualcosa di così importante via SMS sono degli smidollati, delle persone che hanno paura di trovarsi faccia a faccia con l'interlocutore di sorta:
quindi :(:(:(:(:(:(:(:(

   By Zydrunas (151.35.64.125) mercoledì 10 gennaio 2001 - 18:21

Per Patty:
ho imparato tanto bene a non tenere un piede in due scarpe che ora cammino scalzo :(
E poi Silvia a me ci teneva e ci tiene tuttora, solo che sapeva bene che l’altra ci provava spudoratamente e ne era gelosissima. E’stato come se tu facessi il nome di un altro in un momento di intimità con il tuo ragazzo…ho reso l’idea?

Per Giulione:
E’un bel discorso e in effetti è una tattica che prendo spesso in considerazione…peccato che non abbia vent’anni!L
Comunque ripeto, hai pienamente ragione e comprendo la situazione. Grazie :)

Per supermaz o supercaz:
Io non ho comunicato nulla via SMS. Se tu capissi l'italiano avresti compreso che le ho proprio chiesto di incontrarmi per parlarle di persona.

   By Zydrunas (151.35.64.176) mercoledì 10 gennaio 2001 - 21:33

Mamma mia supermaz scusa! Ti riferivi alla storia di kit! AH CHE FIGURA DI MMERDA!!! Scusa scusa ti prego!:(:(:(:(:(:(:(:(:(

AAAAAAAAAAH perdonami!

E comunque hai pienamente ragione pure tu.;)

Dammi una risposta...

   By nuvola (151.21.34.161) sabato 17 febbraio 2001 - 18:10

una mia amica è stata lasciata via sms dal ragazzo...che schifo!

   By Supermaz (213.199.0.88) martedì 24 aprile 2001 - 15:47

scuse accettate... solo che ormai avrai le ragnatele e i nidi di uccelli in testa :D

   By Silent (62.10.104.182) martedì 24 aprile 2001 - 18:00

Effettivamente, Supermaz, Zyd lo si sente meno di recente... avrà paura di spaventare le rondini:D

   By Supermaz (213.199.0.88) venerdì 27 aprile 2001 - 12:01

ahahahahahhahahahahahahahahah!!!!
silent.. un MaZaward!
(forse non è nuova come idea.. che ne pensi? :P)

   By Silent (62.10.104.79) sabato 28 aprile 2001 - 10:18

Denghiù lo stesso... anche se gli Awardssss sono (tm), (c), e (R) dalla DEA di MDN.:D

   By Steve (213.18.248.21) martedì 01 maggio 2001 - 14:57

Io non ho il cellulare!
Sto fondandando una setta di persone senza il cellulare, per ora siamo in tre, due vivono fuori l'Italia, quello in Italia e` mio fratello

   By Silent (62.10.102.214) martedì 01 maggio 2001 - 15:27

Mi aggrego anche io alla setta con piacere, Steve. Così diventiamo quattro...;)

   By Clint (62.122.30.118) martedì 01 maggio 2001 - 17:08

Azzo esistete davvero! Pensavo che l' homo acellularizzatus fosse estinto da circa 2-3 anni.... beh.. beati voi che ce l'avete fatta... finora ;)

Io conoscevo un paio di ex-paladini ma entro il 2000 hanno mollato tutti il colpo. :(

   By Dirk (151.24.132.220) martedì 01 maggio 2001 - 17:13

Io non ho il cellulare così come due miei amici. Siamo 7. :D

   By Mike (149.132.196.253) mercoledì 02 maggio 2001 - 11:05

8 con me! (e ne vado fiero!)

   By Mike (149.132.196.253) mercoledì 02 maggio 2001 - 11:06

P.S. mandami uno SMS con i dettagli della setta :D

   By Clint (62.122.32.45) mercoledì 02 maggio 2001 - 11:54

:D :D :D

   By Poncho (194.196.14.252) mercoledì 02 maggio 2001 - 12:24

Mah, anch'io non lo volevo, + che altro xè non mi serviva, mi rompevano già i cojotes abbastanza senza il cell, figurimoci con....!!!
Poi sono andato a vivere da solo, non avevo la linea telefonica e dovevo decidere se metterla o prendermi il cell... beh non potevo stare senza telefono, dovevo poter chiamare in ufficio avvisando del mio ritardo quando la mattina non mi svegliavo! :) :)
Allora ho deciso per il cell, per il semplice fatto che il telefono fisso non lo puoi spegnere.... quando vuoi! :D

   By steve (213.18.248.16) mercoledì 02 maggio 2001 - 12:36

Anch'io vivo da solo, e in piu` all'estero!!!!
Quando inventeranno il cellulare con 20000 ore di autonomia, che resiste a 300 metri sott'acqua e praticamente indistruttibile, se costa poco, magari ci faccio un pensierino....
(io metto sempre la segreteria telefonica quando non voglio essere disturbato ...)

   By steve (213.18.248.16) mercoledì 02 maggio 2001 - 12:40

Caro Mike, certo che ti mando un SMS, ma dal PC!!!!
Gia` siamo in 8, peccato 7 e` un numero mistico perfetto, propongo di sacrificare l'ottavo membro!!!!

   By Chanel (62.98.13.181) mercoledì 02 maggio 2001 - 12:52

Anche io non lo volevo il cell, ma me lo hanno regalato per il compleanno. Però e quasi sempre spento e la maggior parte delle volte nemmeno rispondo e tutti se la prendono con me e mi dicono: "ma cosa azzo ce l'hai a fare se poi non rispondi mai ed è perennemente spento?"
Non ho ben capito perché se uno ha il cell deve essere reperibile 24 ore su 24...

   By steve (213.18.248.16) mercoledì 02 maggio 2001 - 15:45

Basta io volevo una setta piccola, qui va a finire che tra poco siamo una piccola legione! Allora metto qualche nuova regola per entrare a fare parte di questa elite.
1. Non bisogna avere un cellulare (nemmeno regalato)
2. Essere fieri di cio`
3. Non pensare mai 'Quasi quasi me lo compro'
4. Non essere comunisti, troppo facile per un comunista non avere un cellulare!
5. Giudicare tutti quelli che parlano di cellulari, degli alieni che vogliono impadronirsi del mondo, schiavi del perfido Zork (vero padrone di tutta la galassia)

   By Silent (62.10.106.38) mercoledì 02 maggio 2001 - 15:50

Clint, per avere la mia pelle bisogna adescarmi con qualcosa di diverso dal telefonino...;)

   By Kilroy (217.58.222.98) mercoledì 02 maggio 2001 - 16:33

Turtllen???? :D

   By Eppiosan (195.103.207.13) giovedì 03 maggio 2001 - 00:08

Mangime per TOPI??
Specchietto?
:D:D:D

   By Donkeyshot (151.100.41.2) giovedì 03 maggio 2001 - 13:33

io ne ho due...8-)

ma tanto non mi chiama nessuno...:(

   By Clint (62.122.33.226) giovedì 03 maggio 2001 - 14:39

Io, ehmm... 3! :|
Non me ne vogliate...

   By Silent (62.10.105.174) giovedì 03 maggio 2001 - 17:02

'AZZZ Kilroy tu fai uso di informazioni privilegiate, non vale...;P

   By steve (213.18.248.16) venerdì 04 maggio 2001 - 12:27

Certo tre cellulari, come minimo!
Uno per parlare con la mamma
Uno per la ragazza
Uno per gli amici
Peccato che non lavori, altrimenti te ne potresti comprare un'altro!!!!
A zappare! Vi manderei tutti a zappare, avete perso il contatto con la terra, siete dei smidollati, ai miei tempi ....

   By steve (213.18.248.27) venerdì 04 maggio 2001 - 13:17

Per Mike:
I dettagli della setta te li mando all'universita`?

   By Mat (151.27.129.66) domenica 19 agosto 2001 - 22:39

Riguardo alla prima storia anch'io una volta mi sono sbagliato: volevo mandare un messaggio alla ragazza che mi piaceva ma l'ho mandato ad un mio amico che le andava dietro da tempo.

   By Ramonez (151.20.179.130) domenica 26 agosto 2001 - 19:10

io invece l'ho mandato a mia sorella............:(

   By Silent (62.10.105.100) lunedì 27 agosto 2001 - 00:55

Uaaaaah se non ci avevi messo il nome è veramente un bel colpo, Ramonez...:Dx5

   By MARIA (212.34.234.133) giovedì 20 settembre 2001 - 11:35

CHE TI DEVO DI SEI SFIGATO! NON è COLPA TUA...SEI NATO COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By Zyd (151.35.68.18) giovedì 20 settembre 2001 - 14:40

Bello...un mio vecchio topic...e dire che la storia non era neppure mia, ma di un amico che ha postato non una volta sola col mio nick...poi l'ho fucilato.

   By Hapablap (213.140.2.6) giovedì 20 settembre 2001 - 16:26

Se se... dicono tutti cosi'... uno con il mio nick :D

   By marco (159.213.81.50) lunedì 22 ottobre 2001 - 12:53

Il cellulare puo' ritorcersi contro di te violentemente...vedi messaggini di amanti che la tua donna legge perchè arrivano proprio mentre sei al cesso...ecc ecc ecc quindi occhio o fatevi 2 numeri eh eh eh

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!