MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: W la naia....
   By Basilicus (192.92.126.136) mercoledì 03 maggio 2000 - 00:12

Questo è solo l'ultimo episodio della incommensurabile dote di sfiga che mi porto sempre appresso.... A dicembre recatomi al distretto militare per fare domanda per servizio civile noto che purtroppo le accettazioni dovevano essere inoltrate entro e non oltre il 30 settembre. Eccoci arrivati ad un funesto giorno di Aprile in cui appaiono le destinazioni per i naioni partenti, ci sono anch'io: premesso che abito a Torino e che ho sempre scritto sul foglio del rinvio di voler fare l'alpino, sti bastardi di militi dove mi spediscono? A TARANTO A FARE L'AVIERE!!! Peccato anche che sia quello sopra che quello sotto di me nell'elenco delle destinazioni partivano per Albenga che è ad un'ora di macchina da Torino... porca puttana!

   By dr.andry (212.216.20.74) mercoledì 03 maggio 2000 - 11:30

...Torino...mi ricorda la caserma "Cernaia" vicino alla stazione di Porta Nuova.....lì a marciare come un pirla per 3 mesi (Maggio Giugno e Luglio!!!)...Bas non ti lamentare fai SOLO 10 mesi ....

   By broccoli (212.171.113.4) mercoledì 03 maggio 2000 - 12:58

andry,andry......la "Cernaia"è vicino a Porta Susa..non Porta Nuova...dai Basilicus....prima o poi tocca a tutti......(io sono stato riformato causa ulcera...dovuta al troppo alcool!!!!!)

   By TrAsH (151.25.14.236) mercoledì 03 maggio 2000 - 20:51

ci sono tanti modi uscirne..l'autolesionismo può essere un opzione!oppure sai,lo psicologo se giocato bene può fruttare!e bravo broccoli hai scelto una bella strada!

   By broccoli (212.171.116.72) giovedì 04 maggio 2000 - 00:07

Non l'ho scelta....l'ulcera ce l'avevo a 16 anni....ma già che c'ero....ho sfruttato...ora mi sono operato e sto pure bene.....

   By broccoli (212.171.113.216) domenica 28 maggio 2000 - 22:51

un saluto a basilicus che stasera è partito e domani sarà a Taranto..........tieni duro....

   By Clint (151.26.133.70) lunedì 29 maggio 2000 - 03:26

Un salutone al poeta-aviere Basilicus!!!
Speriamo che torni presto a trovarci :)

   By drugo (212.171.183.225) mercoledì 31 maggio 2000 - 22:23

io penso proprio che con quella faccia da pirla avrebbero fatto prima a spedirti in Albania.coglione impazzisci

   By SIUX (195.191.92.45) mercoledì 31 maggio 2000 - 22:42

Mio fratello invece lo spedirono ad Albenga (visto che era raccomandato).
Li stava malissimo, pensate che quando l'andammo a trovare mio padre non lo riconobbe tanto era dimagrito!!!
Tutt'ora quando sogno quel cavolo di paese rivedo lo stradone buio che percorrevamo quando accompagnavamo mio fratello in caserma. Poi sempre tramite un'altra raccomandazione lo sbatterono in Sicilia, ma li per lui fu il paradiso!!!
Basilicus ti auguro di trovarti bene!!

   By Jarni (213.213.8.197) martedì 04 luglio 2000 - 03:06

Quasi quasi non vedo l'ora di fare il militare, così perdo qualche chiletto...

   By Giacomeo (212.245.67.48) mercoledì 16 agosto 2000 - 02:38

La botta rospone di ••••• a te una vita x me quasi finita

- 86 1 ska 00 DOMINA

   By califfo (194.20.18.254) mercoledì 16 agosto 2000 - 10:59

e cosa dovrei dire io che pur raccomandato,causa decesso del maresciallo raccomandante,ho dovuto fare 2 mesi a macomer e poi 4 mesi e mezzo a perdasdefogu!!!!

   By dj_shadow (213.213.37.140) domenica 20 agosto 2000 - 16:00

Ehi Bas, ti hanno fottuto la scadenza per presentare la domanda di servizio civile è il 31 dicembre ...

   By francisco (192.92.126.136) sabato 16 dicembre 2000 - 21:02

ciao bas, chi ti scrive è uno che è già stato dove tu sei adesso e precisamente il corso 264. perciò, quello che mi sento di dirti è questo:
Marcia bene, passo lungo e infine prenditela in •••• firmato Francesco Vam

   By AL (151.15.10.206) sabato 16 dicembre 2000 - 22:33

FRancisco e Drugo
Merdeumane la mia stecca batte sulle vostre misere teste
come una possente mannaia.

secondo 85 rovente

   By AL sclerato (151.15.10.206) sabato 16 dicembre 2000 - 22:35

TOPASTRI DI FOGNA

   By Kite (62.10.106.18) domenica 17 dicembre 2000 - 07:49

UN RADUNO DI SPINE!

   By Kit (213.167.204.195) domenica 17 dicembre 2000 - 22:14

Pensate al mio calvario....
1)scelgo di fare il servizio civile
2)cazzarola ma quando mi chiamano?
3)lavoro 2mesi2 poi.....a cazzeggiare...ma quando mi chiamano???????
4)totale=1 anno di cazzeggiamento
5)mi chiamano!!!!!
6)dove??? a Reggio Emilia (vivo a milano)....bellà città wow!
7)cosà faro??? si dice lavoro d'ufficio...wow!!
8)parto...si cambia destinazione...Parma
9)si ricambia destinazione....paese a 10km da Parma.....cioè....Deserto Padano
10)che mi mandano a fare??? in un asilo! beh i bambini dai mica male
11)i mesi passano...i bambini mi fanno impazzire
12)dove mi sbattono a dormire??? in mezzo ai pazzi...ma pazzi pazzi (massimo rispetto ma....pazzi loro,aperta campagna, doccia comune, un solo amico, senza macchina, sera a letto alle 9)
13)ultimi mesi...wow manca poco
14)ultimo mese....mi prestano una macchina....cede la marmitta di colpo...200.000 di riparazione con conseguente figura di m***a con la ragazza padrona della macchina (n.b. 200.000 è più dello stipendio mensile)
15)dieci giorni alla fine: mi molla la ragazza..............................................senza parole

Totale: sono impazzito, ho perso il decuplo dei soldi guadagnati, non ho più la ragazza............ora la fortuna è tornata dalla mia ma...................W LA NAJAAAAA!!! :D

   By Elgar (151.14.16.147) lunedì 18 dicembre 2000 - 01:46

breve cronistoria tralasciando emozioni particolari dettate dal momento
-sono al primo anno in un'università a numero chiuso
-improrogabilmente entro il 30 settembre dovevo presentare rinvio militare causa prosecuzione studi
-non lo faccio, mi arriva la cartolina x la visita (ora si fa prima il rinvio poi la visita)
-(censured)
-primo giorno di visita
-(censured)
-secondo giorno di visita; responso: riformato

   By Elgar (151.14.16.147) lunedì 18 dicembre 2000 - 01:48

riformato per costituzione magra, non x infermità mentale! (poco ci manca)

   By Regan (213.26.11.2) lunedì 18 dicembre 2000 - 11:10

Ragazzi 3 mesi di Bosnia che botta megagalattica, da impazzire!!! Però qualche soldo in più....

   By ghisloz (62.11.71.89) lunedì 18 dicembre 2000 - 21:36

Seeee!!! E voi pensate di essere stati vittima della dea della sfiga? Sentite questa:
Sabato 26 marzo 2000 ore 11,30 – Mi trovavo felice con me stesso per una nota via di Milano a fare compere bel tranquillo e rilassato. “ Ormai mancano solo 4 giorni al termine ultimo, dopo di che il distretto non può più chiamarti, essendo scaduti i termini di legge “…ignaro continuavo a ripetermi, non sapendo che il mondo è bastardo.
Sabato 26 marzo 2000 ore 12,30 – Torno a casa bel felice e mi vedo mia mamma sulla porta di casa che sventola una bella cartolina beige. Una volta ripresomi dallo svenimento, noto che i signori non solo sono dotati di un tempismo fantastico, ma in più sono anche capaci di ignorare la richiesta nominativa che il mio comune (Rho) aveva preventivamente spedito al distretto. Infatti, pensano bene di mandarmi a Voghera in una ipotetica associazione dal non chiaro fine.
Come se non bastasse guardo la data in cui avrei dovuto presentarmi; 28 MARZO!!! Ovvero il lunedì successivo, 2 giorni dopo.
Vabbè, mi dico ormai la mannaia è caduta, vediamo di capire dove sono finito. Telefono al 12 e mi danno il numero di telefono dell’associazione, telefono e non mi risponde nessuno. Allora non desisto e chiamo i vigili, i quali anche loro cadendo dalle nuvole mi dicono che non hanno mai sentito nominare quest’associazione. A questo punto mi fermo a pensare e comincio per esclusione a setacciare nella mia mente in quale tipo d’inferno sono stato scagliato…allora, ricovero per anziani? Nooo non può essere, gli anziani hanno bisogno di essere seguiti tutta la settimana, mica se ne vanno a fare il weekend. Istituto per portatori di handicap? Nooo, stesse motivazioni. E via così per tutto il sabato e domenica. Finalmente arriva il fatidico lunedì e armato di tutto punto prendo il mio bel treno e mi dirigo in quel di Voghera.
Lunedì 28 Marzo 2000 ore 10,00 – Mi presento all’indirizzo indicato, e già quel che era una paura stava prendendo sempre più una forma distinta. Mi apre il responsabile che gentilmente mi fa accomodare, io non sto più nella pelle e faccio la fatidica domanda: “Ma voi di cosa vi occupate?”
risposta: “Ah! Non lo sai? Comunità terapeutica recupero tossicodipendenti” Al quel punto mi sono sentito morire…

   By Kit (213.167.211.76) lunedì 18 dicembre 2000 - 21:52

Beh ma ti interrompi così????? ora vogliamo sapere il finale, anzi come procede.....finiti i 10 mesi rimani lì da ricoverato? :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!