MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Sfiga a scuola
   By jack and mat (192.92.126.136) sabato 10 marzo 2001 - 17:37

oggi rocchino e' andato a mettere la cartelletta sull'armdio ma... wrooom sono cadute tutte le altre e centinaia di disegni sono volati all'aria...tutte le cartellette sono cadute in piedi senza danni ma...quella del mitico Mene strac si e' rovesciata tutta,e tutti i suoi bellissimi disegni da portare all'esame sono caduti da tutte le parti,su 26 cartellette la sua e' l'unica ad essersi rovesciata...
quel ragazzo e' uno sfigato cronico inguaribile

   By jak (212.171.64.119) sabato 10 marzo 2001 - 21:27

ehi ma mi e' successo anke a me a scuola con mene e rokkino io sono un 'altro compagno

   By bboy_gotka (192.92.126.136) domenica 11 marzo 2001 - 14:53

e tu chi 6?
ha tu 6 il mitico mene vero?

   By Fuzzy (62.10.91.171) lunedì 12 marzo 2001 - 20:04

Mene...Mene...Mene...?!?!?

Dimmi che il suddetto Mene non è un ragazzo di Meda che va a scuola a Giussano e che tu non lo conosci, dimmelo!!!

   By prete (62.98.154.71) domenica 22 aprile 2001 - 20:37

quando mi hanno beccato con il mio amico tarzan nel bagno della scuola con la mia bocca attaccata alla sua con il fumo della passione e con i miei occhi persi.....nei suoi hanno detto cazzarola butta subbito quella canna!!!!!

   By eppiosan (195.103.207.13) venerdì 27 aprile 2001 - 01:25

miiiiiii io in prima battuta avevo capito che vi avevano trovati affunciati.. (per ki non capisse.. stavano baciandosi) e avevano gridato.. cazzarola!! via di qua brutti fro.ci!!!!

   By prete (62.98.171.239) venerdì 27 aprile 2001 - 12:38

Caro eppio devi capire che il mio amico TARZAN....."ello" brucia di d'amore per me anche se io lo sfrutto perche' quando la sua passione si spegne lo butto via e torno dalla mia ragazza.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!