MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Bollettino di guerra
   By Ramsey (62.211.52.19) lunedì 02 aprile 2001 - 16:48

Bollettino di guerra fisico di Ramsey nella settimana appena trascorsa:
Scottatura di 2° grado sul polso dx
Taglio su dito medio mano dx
3 piccole scottature al medio e all'anulare mano sx
Infiammazione al ginocchio sx (durata da martedì a domenica (ieri))
Infiammazione al ginocchio dx (iniziata domenica (sempre ieri))
Costola semi-incrinata
Botta alla gamba dx presa a giocare a calcetto
Botta a entrambi i gomiti
Vari graffi sparsi per tutte le braccia fatti dal mio gatto

Credo che mi darò ad uno sport meno pericoloso, per esempio gli scacchi o la briscola

Bollettino di guerra tecnologico
Ebbene sì, pure la tecnologia mi si rivolta contro:
Cellulare: è sparito lo schermo, non funziona più
Palmare: dopo averlo tenuto 3 mesi all'assistenza, non vuole saperne di collegarsi al pc
Televisore: Chissà dov'è? E' da gennaio che è all'assistenza
PC: ho comprato una dimm da 128mb, ma il pc non vuol saperne di riconoscerla
Playstation: fusa, ma era già da tempo che era in agonia

La legge di Murphy ha colpito ancora :)
Ciao
Ramsey

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 02 aprile 2001 - 21:18

fai il magiafuoco-acrobata come sport?

   By Goat (212.171.181.185) lunedì 02 aprile 2001 - 23:10

azzzzz pericolosi gli autogrill ultimamente....meglio evitare :D

   By prete (62.98.171.239) venerdì 27 aprile 2001 - 12:46

porca trota ma sei una discarica

   By califfo (213.140.7.222) venerdì 27 aprile 2001 - 13:39

Minchia,fai un giretto a Lourdes o a Fatima,provaci per favore.:D

   By Ramsey (194.185.121.33) venerdì 27 aprile 2001 - 17:52

Oh...io mica mi ci diverto a rompermi....
oggi, per la prima volta, sono uscito dopo 15 giorni...colpa di una distorsione alla caviglia.
me la sono fatta giocando a calcetto, avevo pure segnato 5 gol quella sera, mai successo in vita mia, ovvio che mi sarei dovuto rompere :( sigh!!!

   By eppiosan (195.103.207.13) venerdì 27 aprile 2001 - 19:53

:) :) :) mi ricorda qualcuno... eppure sei stato fortunato.. uscendo dopo 15 giorni poteva sempre caderti in testa un vaso con i fiori che la signora dell'ultimo piano stava annaffiando e una volta fracassatosi in testa.. barcolate scivolavi nella buccia di banana lasciata per terra da una scimmia fuggita dal circo della tua città...
Al peggio non c'è mai fine.. Consolati :D :D

   By Hole in One (212.41.213.24) giovedì 10 maggio 2001 - 18:17

Ramsey, non è che per caso sei un catalizzatore di sfiga?
Neanche il rag. Ugo Fantocci (Fantozzi) è così sfigato!!

   By Ramsey (62.211.52.18) venerdì 11 maggio 2001 - 02:02

Credo d'esserlo...
ho paura d'esserlo...
giorno dopo giorno sempre peggio, sembra che si concentrino le sfighe su di me...
mai che un progetto mi vadi bene, sono una dimostrazione che la legge di Murphy è la piena verità del mondo intero
:(:(:(:(:(:(:(
che cavolo...
sono in un pediodo da sparo... capisco benissimo che c'è chi sta peggio di me....ma un po' di tranquillità e una persona che i concedesse un po' d'affetto piacerebbe anche a me

vabbé....meglio che la smetta... questo post me lo potevo pure risparmiare e sfogarmi in silenzio qui a casa mia, senza fare la figura del lamentone!!!
eccheccaz!!!

   By Silent (212.210.92.253) venerdì 11 maggio 2001 - 02:51

Heh heh... Ramsey, ti sei confermato un posto in "Analisi della jella"...:D aspetta e vedrai...

   By Ramsey (62.211.52.74) lunedì 14 maggio 2001 - 16:32

Oggi ho paura!!!! :|
non esco di casa
mancano ancora 8 ore alla mezzanotte...non mi muovo di casa, anzi me ne vado a letto. :(
Giornata terribile!!!
All'1:00 di notte del giorno 14 accuso un rimbalzo con una tipa, ma tranquillo...me l'aspettavo.
Ore 1:30 vado a letto
ore 5:20 mia mamma mi sveglia: "non è suonata la sveglia, farai tardi a lavorare" AAAAARRRRGH!!!!! via via presto corri...vestiti....divisa da lavoro...presto...ecco ah i denti, no ca$$o...lenti a contatto maledette....entrate....ecco...fatto....la porta di casa..forza apriti...ecco la macchina..via...monto il telepass, ah lo sterooooo vrrooooommmmm
ore 5:40 dopo aver guidato come un pazzo...eccomi sul posto di lavoro.
ore 7:00 telefona un collega, che per l'appunto doveva montare a quell'ora: "gente mi sento male, mi fa male la pancia, non vengo a lavoro"
ok...staremo in 2, lavoreremo di più :C !!!
ore 7:30 aaaargh!!! dolore immensoooooo :C:C:C:C:C:C:C:C:C
m'avanzava tempo, quindi mi son chiuso il mio medio dx nella lavastoviglie....proprio come Fantozzi. Questa lavastoviglie bastarda...dietro ha un filo di lamiera, che mi è entrato dentro la carne...praticamente mi sono quasi amputato un dito... eh le imprecazioni come volavano....fumava l'aria!!!:C:C:C:C
me ne vado nel retro a soffrire in pace (mi cascavano le lacrime dal dolore) incerotto il tutto e mi ritorno in battaglia (fotunatamente si è riattaccato da solo...sono arrivato quasi a metà polpastrello
ore 9:00 arriva una collega che mi manda alla cassa perché ha paura che mi faccia male
ore 9:20 mentre prendevo dei fogli da mille...ecco che una mollettina m'entra nell'indice dx....doloreeeeeeeeeeeeee....ma ancor più dolore è tirare via il ditoooooooaaaaaaahhiiiiaaaaa!!!!
torno in magazzino, mi incerotto pure questo, il capo si fa il segno della croce perché ha paura di me e mi manda via....
ore 10:00 decido di rimettermi al banco bar....so che corro rischi e cerco quindi di stare attento
ore 10:01 mi chiudo pure il pollice dx nella lavastoviglie (no, non lo faccio apposta...e non mi c'impegno...purtroppo :(:(:(), fortuna l'unghia m'ha salvato da un principio d'amputazione...
adesso i miei colleghi cominciano ad avere paura di me...e mi stanno lontani...mi esiliano al banco mentre loro stanno tutti alle pizze...
piano piano sono arrivate anceh le 14, ho staccato, esco nel piazzale, "m@donn@ che caldo che è oggi...." salgo in macchina (fornoooooooo), apro il cassetto, attacco il telepass...inserisco la chiave, metto in folle...accendo il quadro, chiudo lo sportello e apro il finestrino...ho detto apro il finestrino...non ci siamo capiti...ho detto che apro OHHHHHH alloa ti vuoi aprire o no!!!! dannati vetri elettrici....non si sono aperti....m'è toccato fare 20 km di sauna sotto il sole cocente !!!!
Dalle 14:30 mi son chiuso in casa e nn mi smuovo sai....fino a domattina che torno a lavorare!!!!
Cmq...hanno cominciato ad accorgersi del mio periodo sfigato pure i miei amici...infatti, l'altra sera, un mio amico interista, sul 5 a 0 per il Milan m'ha detto: vai a scommettere un milione sulla vittoria secca del Milan, così l'Inter fa 6 a 5!!!
domani vado a Lourdes

   By Cindy (195.190.165.144) lunedì 14 maggio 2001 - 20:11

Aaaa ragazzo vai in chiesa e fatti benedire!!!

   By Thebigboss (151.35.1.177) lunedì 14 maggio 2001 - 21:12

ma per farti passare la sfiga bisogna benedirti con secchiate d'acqua santa, riempirti le tasche di zampe di coniglio e vestirti di quadrifogli!!
su dai! domani se sei ancora vivo in chiesa alle 16:00!! :D

   By Eppiosan (195.103.207.13) martedì 15 maggio 2001 - 00:07

Sempre che non ti crolli addosso... :D:D:D:D

   By Ramsey (62.211.52.74) martedì 15 maggio 2001 - 00:50

Più che mi crolli addosso....viste le imprecazioni che ho tirato....ho più paura che m'arrivi un fulmine in testa :(

   By Eppiosan (195.103.207.13) mercoledì 16 maggio 2001 - 00:31

ok prima ti crolla tutto addosso.. tu però resti vivo al 10%.. ti trascini fuori dalle macerie, poi alzando la manina per chiedere aiuto attiri l'unico fulmine che si trova in cielo!!!:D:D:D
Adesso è più reale vero???
:D:D:D

   By Ramsey (62.211.53.211) mercoledì 16 maggio 2001 - 11:22

sìsì...ora è più probabile...:)
ci sarebbe da aggiungere una cosina al bollettino di guerra, però non so se me la passate: unghia del piede rotta (l'alluce)...
oh...per fare male, fa male, però me la son rotta a ju-jitsu, quindi...bé lì può capitare un piccolo infortunio (crock!!!...ooooops....scusa...non l'ho fatto apposta a romperti il polso...vabbé la prox volta ci starò più attento :D)

   By Cindy (195.190.167.60) mercoledì 16 maggio 2001 - 20:17

Certo Eppio che tu si che sai tirare su il morale...quello c'ha già la sfiga che lo perseguita...se ti ci metti pure tu...(AIUTO)
Ramsey se fossi in te mi chiuderei a chiave in casa e butterei la chiave giù dalla finestra..anzi no è meglio che la tieni, casomai che dovesse crollare la casa puoi sempre scappare..!! Ma non è ke qualcuno ti ha fatto il malocchio???

Comunque Eppio se un giorno sarò giù di morale sicuramente verrò da te x farmi consolare....

   By Eppiosan (195.103.207.13) mercoledì 16 maggio 2001 - 23:56

Cara Cindy.. sono sempre qua!! Se vuoi batti un colpo!!!
A seconda di ki ho davanti posso essere devastante oppure dolce e tiramisù.
Nei tuoi riguardi ovviamente sarei più dolce di una caramella e più tiramisù della MOTTA!!! :D:D:D
Lui Jellato??? Ma forse ti è sfuggiato ciò che mi è capitato qualche anno fa.. lui a confronto lo chiamerei Gastone!!!

   By Ramsey (62.211.52.160) giovedì 17 maggio 2001 - 00:29

Malocchio??? e chi ci crede....manco leggo l'oroscopo io...
L'ipotesi di chiudersi in casa....bé già fatta...forzatamente ma già provato (distorsione alla caviglia)...anche attraverso le mura domestiche la sfiga passa indisturbata...e colpisce uguale
Eppio, io ormai convivo con la sfiga, dormiamo insieme, mangiamo insieme (bene sai.....gli faccio mangiare un monte di schifezze!!!:D), andiamo a lavorare insieme (ed è lì che la sfiga da' il meglio di sé), se un giorno non mi non mi capita nulla di sfortunato mi preoccupo...ho paura che lei "segni" e metta in cassa....per cumulare e poi esplodere tutta insieme (ed è qui che si fa violenta e io mi tronco i ditini)
Come si dice....ormai c'ho il callo :|

   By Cindy (195.190.165.138) giovedì 17 maggio 2001 - 18:16

Incomincia a crederci!!!Dimmi una cosa Ramsey ma la tua sfiga a contagiato ancke i tuoi amici o almeno loro sono sani??? Alla faccia del callo!!!!!!

Eppio xò non troppo dolce se no mi sciolgo e poi mi devi raccogliere o con un cucchiaino o con la carta assorbente!!
Ho letto cosa ti era successo xò stò qui quasi ogni giorno gli capita qualcosa questa è sfiga permanente...

   By Eppiosan (195.103.207.13) venerdì 18 maggio 2001 - 00:11

.. ti sciogli come neve al sole?
Ok ok.. vedrò di utilizzare le maniere medie, quelle forti non le posso usare.. sei pur sempre una donna, le dolci no altrimenti cambi di stato.. quelle medie dovrebbero andar bene!!!:D:D:D:D
Si ho letto.. al cao Ramseyt ne succedono troppe.. davvero troppe..

   By Ramsey sabato 09 giugno 2001 - 20:52

si ricomincia :(:(:(:(
la scottatura sulla schiena, già l'avevo scritta....
di nuovo, in 2 giorni ho collezionato 6 diti (le dita l'avete voi, io son toscano c'ho i diti): ieri: 4 diti: 2 il gatto, l'ho fatto incazzare e m'ha mollato una graffiata, 2 il coltello...mentre tagliavo i panini...bé...ho tagliato per ben 2 volte troppo :( ...ero una commedia con tutti i diti incerottati (eppoi l'abbronzatura con il segno degli occhiali... un clown), menomale mi sono messo i guanti al lattice (sembravo topolino coi guanti)!!!
oggi: tutto tranquillo fino a quando non ho avuto quella discussione col forno...ha vinto lui :( sono rimasto attaccato ad una placca da forno appena uscita (caduta) mentre sfornavo le brioche...il furbo (io) ha ben pensato di riprenderla al volo aaaaargh!!!!:C: pollice scottato, metà mano pure....mancapoco mi mettevo a piangere...menomale una mia collega, carinissima s'è accorta che stavo...come dire....bestemmiando come un turno col locale pieno di clienti... e s'è improvvisata crocerossina, in maniera molto affettuosa, dimodoché finissi di mandare "moccoli a tutta randa" ;P
Dolorante ho continuato a lavorare...stringendo i denti, sono arrivato alle 14 che non ne potevo più neppure dei cerotti...quindi ho pensato bene di usare il coltello per toglierli...e, mi sono affettato pure un dito sano :(
Ovviamente il vice ha telefonato al capo per raccontargli tutto e sfottermi per bene, il quale avrà sicuramente fatto un breve giro di telefonate per informare gli altri di quanto io possa essere dannoso per me stesso.
chi mi paga un viaggio a Lourdes???

   By Goat domenica 10 giugno 2001 - 16:29

ci sono i treni gratis per quelli come te :D
mi ti co :D

   By Thebigboss domenica 10 giugno 2001 - 21:36

:( :( Ramsey dove lavori che ti vengo a trovare?
Comunque se vai a Lourdes ci devi andare crocifisso come fantozzi ma con la scritta SFAIGA!:(
Stai tranquillo però! sei più fortunato di un mio collega che si è inchiodato le dita 3 volte
e che se si taglia, graffia, cade, prende storte o botte meno di 5/6 volte al giorno
(con relativi bestemmioni :D) si ritiene Gastone paperone.
è così sfigato che c'ha anche l'aura di sfiga come quella di Dragon Ball (lui però è il super sfigan di 100mo livello :D)

   By Vampire martedì 12 giugno 2001 - 21:13

ramsey secondo me se ti compri una di quelle armature medievali che hanno solo i fori per respirare, potresti evitare gli incidenti domestici.
Per non avere caldo potresti montargli dietro il condizionatore del tuo vicino o potresti riempirla di cubetti di ghiaccio
Se mi viene in mente qualcos'altro te lo faccio sapere

   By Ramsey (62.211.53.41) giovedì 19 luglio 2001 - 11:52

alura....novità
2 giorni fa, scotennando il prosciutto, mi sono scotennato pure io, mi son fatto un bel taglio in un pollice e ho pure fatto impaurire tutte le colleghe visto che sanguinavo abbestia :(
ah....non ho scritto del dente: 20 giorni fa m'hanno tolto un dente del giudizio, ma non è stato il mio dentista, ma la sostituta: la mattina vado, questa mi leva il dente, poi le faccio: devo prendere nulla???
lei: no no, ci tieni il ghiaccio, domani mangi bevi e fumi come tutti i giorni...
il giorno dopo....aaaarghhhh !!!!! dolooooreeeeee!!!! :(:C
sono andato dal mio medico che m'ha segnato parecchia roba... siccome sentivo parecchio male, ho avuto la folgorante idea di prendermi 2 scatole d'antibiotici in 2 giorni: naturlamente non fanno per nulla bene è m'è venuta un'altra infiammazione bella grossa, tanto che non parlavo neppure... cmq è stato un ottimo sistema per perdere 5 kg in 5 giorni :(
da aggiungersi l'ennesimo rimbalzo, stavolta bello pesante però :(

   By XvaleX (62.211.11.217) martedì 07 agosto 2001 - 14:25

Xò come sfiga sei messo bene eh!
mai pensato d cambiare lavoro???

   By Jack202 (213.213.60.4) mercoledì 08 agosto 2001 - 16:46

Ti consiglio interminabili sedute di Yoga atte a sviluppare il settimo senso... dopo un po' cominci a vederla, la sfiga... ha il volto di una bellissima donna, lo sai ?

   By Nicholas sabato 01 ottobre 2005 - 23:12

Mi sono ustionato il pollice con la caffettiera!!!

   By Luna domenica 02 ottobre 2005 - 11:04

bollettino di guerra di luna

3 agosto,caduta in stile libero con semidistruzione di orologio di guess e infradito brasiliane:(
gesso perchè semplice frattura della tibia e slogamento del tallone
15 agosto (o 16?)operazione al piede causa incapacità medica legamenti del tallone sfasciati,doppia frattura della tibia.bisogna ricostruire
altro gesso
19 settembre 2°operazione al piede e ai legamenti...i medici passano al placcaggio pesante
gesso

e domani alè oh oh mi tolgono finalmente il gesso e comincio la fisio.....

non voglio ammorbarvi con crisi di identità e di panico,con altre dolori qua e là,cmq dopo un bel pò di tempo finalmente posso tornare a usare il piedeeeeeeeeeeee=x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 02 ottobre 2005 - 23:45

Prima dovrai usare il SilchePille, direi...

   By Luna domenica 02 ottobre 2005 - 23:50

silchepille:C
sperò di no,altrimenti sgozzo la mia estetista

   By Nicholas lunedì 03 ottobre 2005 - 15:36

Ciao raga, sono di nuovo Nicholas!!!!
Ho un nuovo bollettino di guerra da descrivervi!!!!!!
Ieri ritornando a casa avevo fame e ho trovato in frigo della pasta del pranzo. L'ho messa nel microonde e tempo 5 minuti era pronta. Sbadatamente, parlando con la mia ragazza ho preso a mani nude il contenitore e...doloreeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Cazzo mi ero di nuovo bruciato il pollice, l'indice e il medio. Mi veniva quasi da piangere. L'ho messo sotto l'acqua e la mia ragazza si è trasformata in crocerossina.
Comunque mentre vi scrivo mi bruciano ancora le mie care ditina! Porca che sfiga!!!!

   By Metroidx lunedì 03 ottobre 2005 - 15:58

(:@) benvenuto Nicholas,cominci già alla grande :D

   By Aussie lunedì 03 ottobre 2005 - 16:09

Ciao e benvanuto anche da me.
Visto che ho letto i tuoi post di oggi mi è sorta spontanea una domanda:
hai una sorella di nome lilli?
:D

   By Nicholas martedì 04 ottobre 2005 - 16:01

Ciao a tutti,
voglio subito rispondere ad Aussie. Sono figlio unico.
Ma perchè me lo chiedi???
Poi una domenda a Metroidx. Tu ti sei già bruciato? Rispondi, devo fare un grafico. Grazie

   By Nicholas martedì 04 ottobre 2005 - 16:29

Ciao sono ancora ascocciarvi con quel lavoretto.
La mia ragazza ti vuole fare una domanda Metroidx.
Nella foto che hai messo sembra che ti succhi l'indice. Te l'eri mi ustionato??

   By Nicholas martedì 04 ottobre 2005 - 16:43

Scusate per come scrivo ma ho male alle dita!!!!!!!!

   By Metroidx martedì 04 ottobre 2005 - 17:03

una volta mi sono bruciato il palmo della mano destra con la presa del tostapane.Può andare? :D

   By Nicholas martedì 04 ottobre 2005 - 17:09

E per quanto riguarda la foto??

   By Nicholas martedì 04 ottobre 2005 - 17:22

Sa, mi faccio conoscere meglio.
Mi chiamo Nicholas, ho 22 anni e sono innomoratissimo della mia ragazza. Il suo nome è Marta e l'ho conosciuta all'università.
Come avete potuto appurare sono molto sbadato soprattutto nell'ambito del fuoco (vedi scottature). Non è che vi voglio rompere sul fatto delle bruciature ma studiando ho dovuto fare sta ricerca. Comunque potete scrivermi anche, come ha fatto Metroidx, con cosa vi ustionate e come reagite. Grazie.
Scrivete!!!!!!!!!!

   By Metroidx martedì 04 ottobre 2005 - 17:55

ehm no non mi sto succhiando l'indice,ho adottato la posa da figo per impressionare le masse :)

   By Nicholas martedì 04 ottobre 2005 - 17:56

Quanti anni hai?

   By Nicholas martedì 04 ottobre 2005 - 18:08

Domanda atutti i membri del forum,
a che ora posso trovarvi per discutere delle sfighe?
Nicholas

   By Nicholas martedì 04 ottobre 2005 - 21:38

Ciao Ramsey, perchè non vieni più sul forum?
Io e Metroidx ci divertiamo a descrivere le nostre bruciature!!!
A proposito: Metroidx puoi dirmi altre volte in cui ti sei bruciato? Poi volevo chiederti, la parte ustionata te la succhi o la metti soltanto sotto l'acqua. Io ad esempio me la succhio. La mia ragazza ha detto che sei figo.
Sei già fidanzato. Rispondi!!!
Ciao!!!!!!!
Nicholas

   By Bachanale martedì 04 ottobre 2005 - 23:03

toh ci risiamo (:@)

   By Luna mercoledì 05 ottobre 2005 - 00:08

una volta ho cercato di prendere una terracotta bollente dal forno e mi sono ustionata pollice medio anulare mignolo della mano sinistra.
ho bestemmiato in sette linguaggi masai(visto che siamo in tema reality) e poi ho applicato il dentricio della colgate.

   By Metroidx mercoledì 05 ottobre 2005 - 01:24

si sono fidanzato e grazie per il complimento ;)
permetti alla tua pischella di fare 'ste domande?se ci provasse la mia,le avrei già spezzato le doppie punte8-O
no non mi succhio il dito ma lo ficco per mezz'ora sotto l'acqua fredda :)

   By Wasabi mercoledì 05 ottobre 2005 - 01:41

ho ancora l'ustione del mio primo uovo al tegamino :(
puntualmente mi ustiono con il forno normale (riesco a studiare sempre nuove pose kamasutriche per estrarre le pietanze) e anche con il forno a microonde, micidiale quando si riscaldano i contenitori... ma la più sfigata delle ustioni è la seguente.
In vacanza, torniamo a casa tardi, fame da lupi, cucina invasa da stoviglie ovunque (festa della sera precedente, i resti sono rimasti lì per una settimana almeno...nessuno voleva metterci mano per scaramucce varie) apro il frigo e vedo dei wurstel, nessuna padella pulita a portata di mano.
Ne inforco uno con una forchetta e lo scaldo direttamente sulla fiamma. Nel frattempo chiacchero allegramente con mia sorella. Una volta abrustolito piazzo il wurstel in un panino pieno di senape, senza pensarci vedo che ne resta un pezzo sulla forchetta ancora rovente... che faccio? ovviamente me la metto in bocca (:-( doloooooooreeeeee
per la cronaca, mentre mi succhiavo cubetti di ghiaccio con la lacrimuccia all'occhio, il mio ex passa e adocchia il panino, lo addenta e siccome era carico di senape il wurstel schizza fuori ma non fa in tempo a toccare il pavimento... il nostro cane lo ha acchiappato al volo (:@)
da allora solo wurstel crudi direttamente dalla busta !

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 05 ottobre 2005 - 08:03

... come d'altronde hai sempre fatto... :D

   By Wasabi mercoledì 05 ottobre 2005 - 13:03

spiritosoneeeeeeee

   By Nicholas mercoledì 05 ottobre 2005 - 14:49

Ciao raga grazie delle vostre risposte.
Metroidx, di solito non gli permetto di dire ad altri che sono belli ma posso fare un eccezione perchè ti ha visto solo una volta in foto e poi l'ha detto ridendo.
Comunque sono contento che la parte ustionata la metti sotto l'acqua. Un altro rimedio e farsela succhiare dalla sua ragazza. Scherzo. Scusa sai qualche cosa di Ramsey!!
Comunque non posso credere che ti sia bruciato solo una volta!!!!
Ciao!!!!!!
Nicholas


P.S. A tutti i membri del forum. Spedite le vostre bruciature casalinghe!!!!!!!!!!

   By Leftfield mercoledì 05 ottobre 2005 - 14:53

io mi sono ustionato il pollice con l'accendisigari della macchina, una bella spiralona tipo tatuaggio trible

   By Nicholas mercoledì 05 ottobre 2005 - 15:22

Di solito le scottature te le succhi??

   By Minni mercoledì 05 ottobre 2005 - 15:29

:P
E' figlio unico. Avrà però cugine...

   By Nicholas mercoledì 05 ottobre 2005 - 15:31

Ciao Minni.
Come stai essa con le bruciature???

   By Tommy mercoledì 05 ottobre 2005 - 15:39

cn le bruciarure non ho avuto molte esperienze, ma se aprite un forum su tagli e graffi, o lividi...ve lo intaso!!!

   By Nicholas mercoledì 05 ottobre 2005 - 15:48

Ti sarai bruciato almeno una volta????

   By Nicholas mercoledì 05 ottobre 2005 - 15:57

Venite un po' in chat?

   By Luna mercoledì 05 ottobre 2005 - 16:00

<ma posso fare un eccezione perchè ti ha visto solo una volta in foto e poi l'ha detto ridendo<

(:@)

   By Nicholas mercoledì 05 ottobre 2005 - 16:36

Ciao a tutti,
Ho deciso di raccontarvi cosa mi è successo quest'estate. Vi spiego come è andata. Come prima cosa ero in campeggio. Qui si usa un fornellino a gas portatile. Avevo solo un accendino e appena ho avvicinato la fiamma al gas, la fiamma del fornello mi e arrivata sul pollice. Un po’ di acqua e un po’ di saliva il bruciore è passato. Avevo messo su il caffè. Era pronto. Non vado a toccare sbadatamente la caffettiera bollente!!! Mi sono ribruciato e stavolta mi è venuta la bolla. Me lo sono succhiato e sono andato in farmacia. Ho messo la pomata e sono andato a letto. L’indomani io e la mia ragazza abbiamo deciso di ritornare a casa. A metà strada non mi si ferma la macchina!!! Tra le imprecazioni ho aperto il motore e ho messo le mani nel motore. Era molto caldo e stavolta mi si era ustionato il medio. Fatto stà che siamo riusciti a tornare a casa e, siccome in casa non c'era niente, sonoandato a comperare 2 pizze surgelate. Tempo 10 minuti erano cotte. Le stavo sfornando quando ho toccato la parete del forno con il pollice e aimè mi sono ribruciato. Comunque sono sfigato!!! Vi do un consiglio. La saliva fa bene e rifresca. Vi saluto. Ciao!

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 05 ottobre 2005 - 16:49

Sai che Lilli ora pùo spengere il fuoco facendoci pipì sopra come i maschi, pratica per evitar la quale alcune tribù aborigene praticano la sottoincisione uretrale maschile?

   By Nicholas mercoledì 05 ottobre 2005 - 18:26

Cazzo, mi sono appena bruciato tutti i polpastrelli svitando una lampadina bollente. Cavoli quanto brucia!!!!!

   By Minni mercoledì 05 ottobre 2005 - 18:52

8-O è il ragazzo di lilli!!!
se ti può far felice, quando avevo quattro anni mi sono ustionata entrambi gli avambracci con il ferro da stiro! :\

   By Nicholas mercoledì 05 ottobre 2005 - 19:09

Rispondete sulle bruciature!!!!!!
Forza!!!!!!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 05 ottobre 2005 - 19:16

Io ho avuto un secondo grado contro il forno sul braccio destro da piccolo... si vede in controluce un pochino (ma poco) la pelle più argentea lungo la bruciatura...

   By Nicholas giovedì 06 ottobre 2005 - 14:57

Allora Metroidx vuoi rispondere?

   By Nicholas venerdì 07 ottobre 2005 - 10:14

sono ghei

   By Minni venerdì 07 ottobre 2005 - 13:15

:O non è una giustificazione!

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 07 ottobre 2005 - 14:45

... magari gli brucia il chiulo... :ehm:

   By Minni venerdì 07 ottobre 2005 - 14:56

(:@) può darsi!

   By Nicholas venerdì 07 ottobre 2005 - 15:14

sono ghei e preferisco colombiani bisex e laureandi dell'università di pisa

   By Nicholas venerdì 07 ottobre 2005 - 15:39

Sono il vero Nicholas. Chi è sto cogliono che mi ha dato del finocchio???

   By Nausicaa venerdì 07 ottobre 2005 - 15:39

io mi scotto spesso con il ferro da stiro e quando tolgo le lasagne dal forno :C

Però una volta la NauSimamma si è ustionata (nel vero senso della parola) al braccio e se ci penso sto ancora male, ho assistito impotente alla scena :(
Stava versando la polenta calda sul tagliere, e questa ha cominciato a colare giù per il braccio....
non so se avete presente, ma la polenta è LAVA INCANDESCENTE, non è che passa e và, ma rimane appiccicata bruciando benino la pelle...è stata una corsa al lavello, ma per tirarla dovevamo aiutarci con le mani....avevamo paura che saltasse via la pelle assieme alla polenta :(

Poi, dopo mesi di fitostimoline, pomate, unguenti, garze, medicazioni, impacchi, tutto si è risolto bene e garantisco che non sembra neppure abbia subito un'ustione così tremenda, c'è soltanto la pelle un pò più chiara.

   By Aussie venerdì 07 ottobre 2005 - 15:58

La nonna della mia ragazza,durante un attacco epilettico,ha messo l'avanbraccio dentro il brodo bollente.
Hanno dovuto amputare il braccio.

E gettare il brodo.
:(

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 07 ottobre 2005 - 16:07

Nausi... :( (e te pareva che non era polenta ... )

Aussie... pauraaaaaaa....... ho il terrore delle amputazioni...

   By Pokoto venerdì 07 ottobre 2005 - 16:20

eh la polenta è causa del 90% dei decessi, laggiù al nord :D

   By Pokoto venerdì 07 ottobre 2005 - 16:21

toh ho appena trovato l' idea per il mio mostro fantasy :)

   By Nicholas venerdì 07 ottobre 2005 - 17:00

Scrivete le vostre sfighe casalinghe sul forum delle bruciature!!!!
Forza!!!!!!!!

   By Nicholas sabato 08 ottobre 2005 - 22:34

Mi sono di nuovo scottato però stavolta il medio e sapete con che cosa???? Con il ferro da stiro

   By chiaps domenica 09 ottobre 2005 - 11:33

mettitelo in chiulo

   By Nicholas domenica 09 ottobre 2005 - 12:15

Ciao!!!!!!!!!!!

   By Nicholas lunedì 10 ottobre 2005 - 15:26

Mi sono tagliato il pollice affettando il salame.
Che male!!!!!!!!!

   By Nicholas martedì 11 ottobre 2005 - 15:45

Mi sto succhiando il pollice dx perchè me lo sono bruciato con la caffettiera.
Mi hanno detto che Metroidx si è ustionato il medio e l'anulare con il forno.
Chissà quanto l'ha tenuto sotto l'acqua!!!!!
Fattelo succhiare dalla tua ragazza!!!!!!

   By Scodella mercoledì 12 ottobre 2005 - 10:32

Una volta mi sono tagliato la gola!!! Per la serie :"mio cuggino mio cuggino"

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 ottobre 2005 - 20:38

Io mi son disinfettato con l'alcool la punta di Casimiro... :( ero ragazzino, dettagli in cronaca...

   By Metroidx giovedì 13 ottobre 2005 - 01:15

così impari a infilarlo nell'accendisigari ;)
Nicholas,la mia ragazza è una perfetta infermierina ;) e non dico altro :D

   By Nicholas giovedì 13 ottobre 2005 - 14:07

Metroidx lo so che la tua ragazza è un'infermierina!!!!
Scrivi qualche bruciatura che ti sei fatto oltre a quella del palmo della mano.
Grazie!!!!:)

   By Wasabi giovedì 13 ottobre 2005 - 14:57

:ehm: come fa a saperlo?

   By Metroidx giovedì 13 ottobre 2005 - 16:16

eh appunto Nick ,spiega come fai a saperlo :)
poi se sei ancora vivo ti rispondo :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 13 ottobre 2005 - 17:16

...vuoi vedere che Metro :metal: ?

   By Jen giovedì 13 ottobre 2005 - 17:56

Io mi ustionno sempre con l'arricciacapelli.. :suicidio: una volta addirittura in faccia... me il segreto per non fare rimanere bruciature è non toccarsi mai la ferita, e soprattutto non staccarsi da soli la crosta..io con quella in faccia sono stata attenta e non mi è rimasto niente, ma con quella sul braccio sono stata più negligente e ora ho un bel segno evidente...:doh:

Ps. Ho contribuito in modo costruttivo all'interessante discussione?? :)

   By Nicholas giovedì 13 ottobre 2005 - 20:14

Ma cosa hai capito?
Non lo so se è una brava crocerossina ma ti credo!!!
Non ti incazzare!!!!!!!!
Era un semplice scherzo.
Risp. sulle bruciature.;.

   By Nicholas martedì 18 ottobre 2005 - 15:22

Come va la vita?
Metroidx sei ancora incazzato?
Ti ripeto che scherzavo!!!!

   By Nicholas sabato 22 ottobre 2005 - 22:34

Minchia oggi ho trombato alla grande. Mi sento libero.
Per di più non mi sono neanche fatto male!!!!!!

   By Minni sabato 22 ottobre 2005 - 23:15

fortuna! :doh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.194.23 - 82.54.194.23) mercoledì 09 novembre 2005 - 13:11

... questo è il mio idraulico a mia madre...
"Signora, l'altra settimana andavo a Carrara col porter quando ad un autista ubriaco di camion che trasportava blocchi di marmo si sono rotti i freni, invece che dirigersi verso il mur ha sterzato verso di me, sono saltato fuori ma il porter ha centrato il motorino di quello che avevo accanto, accartocciandoglisi contro, ed urtando l'auto con la donna incinta che ci seguiva, la quale si è sentita male e ha rotto le acque... tre ambulanze in tutto, io ero svenuto per lo shock, e quando mi sono ripreso abbiamo dovuto recuperare gli attrezzi dalla carcassa con la fiamma ossidrica... chiamo casa per farmi venir a prendere e mi dicono che mio padre si è ribaltato con l'Ape e devo apsettare... intanto dall'ufficio chiamano che il secondo operaio della ditta è caduto da tre metri e si è rotto una gamba, lui era assicurato ma gli altri no e quindi c'è stato qualche problema... l'altro sostituto è stato tamponato con l'altro porter per cui devo andare io... poi le confesso, stamani sono un pò stanco perchè mi han svegliato presto pechè è morto mio nonno nel sonno... signora, guardi, davvero... il suo sciacquone fino alla prossima settimana non credo prprio di poterglielo fare... "

:(

   By Minni (83.176.116.217 - 83.176.116.217) mercoledì 09 novembre 2005 - 13:22

idraulico parafulmine? :ehm:

   By Nicholas sabato 24 dicembre 2005 - 17:55

buon natale a tuuti
PS Mi sono tagliato e ustionato il pollice!
Mi raccomando non bruciatevi!

   By Minni sabato 24 dicembre 2005 - 23:32

:doh:

   By Nicholas lunedì 09 gennaio 2006 - 15:25

Scrivete

   By Aussie lunedì 09 gennaio 2006 - 15:48

io sto zitto e non rompo i maroni a nessuno

   By Metroidx lunedì 09 gennaio 2006 - 17:56

io no,sai,non si sa mai dove l'avrei potuto infilare

   By Kurt lunedì 09 gennaio 2006 - 17:58

io bestemmio come un toscano!tiro giu' cristimadonnesantietc!kk

   By Nicholas lunedì 10 ottobre 2005 - 17:06

Scrivete le vostre sfighe

   By Joker martedì 11 ottobre 2005 - 01:28

il mio gatto mi ha graffiato la mano.

   By Joker martedì 11 ottobre 2005 - 01:38

ecco m'e' venuto in mente una bella:
Si da piccolo sono sempre stato un piromane, behhhh quelli braviiii pero'. Cmq mi piace fare i falo' e bruciare qualsiasi cosa. Una volta da piccolo ho fatto un falo coll'immondizia di un bidone, ad un certo punto BOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooom c'era una bomboletta spray.

Cmq, una volta, al parco ho iniziato a bruciare piatti di plastica, poi non un bastone giravo, ad un certo punto ho dato una bacchettata forte e un po' bella plastica fusa mi e' andata su 2 dita.

Mmmmmmm magico dolore, la pelle si e' staccata subito. Cmq non mi e' rimasto nessun segno. ole'

   By Joker martedì 11 ottobre 2005 - 01:39

una volta volevo provare che effetto fa essere dalla parte del portacenere, allora mi sono spento una sigaretta su una chiappa. E' rimasto il segno per un BEL po', ora non c'e' piu' niente. Ole'

   By Joker martedì 11 ottobre 2005 - 01:42

da piccolo avevo un coltello a scatto, giocavo sempre a farmelo scattare sulle gambine e braccine per vedere se usciva il sangue.
Uscivaaaaaaaa! non vedo segni pero'. ole'

Un altra volta, ho provato con un taglierino sul fianco, ho tagliato troppo mi e' uscito un sacco di sangue, ed rimasta la cicatrice :(

   By Joker martedì 11 ottobre 2005 - 01:44

un altra volta volevo vedere cosa prova una mucca in texas, allora ho scaldato un pezzo di ferro e me lo sono sparato sulla gamba. E' rimasto il segno, ma FURBOOO l'ho fatto tra le palle e la coscia, cosi non si vede. Ole'

poi ho smesso coi miei esperimenti.

   By Nicholas martedì 11 ottobre 2005 - 15:34

Ciao Joker!!!!!!
Grazie dei tuoi esperimenti.
Quando ti bruci, di solito ti succhi il dito o lo metti solamente sotto l'acqua?
Risp!!!!
Grazie.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By Nicholas martedì 11 ottobre 2005 - 15:48

Mi sto succhiando il pollice dx perchè me lo sono bruciato con la caffettiera.

   By Joker mercoledì 12 ottobre 2005 - 04:01

dipende dalla bruciatura.

3 grado in bocca
2 grado in acqua
1 grado nel culetto

   By Nicholas mercoledì 12 ottobre 2005 - 19:36

Scrivi ancora dai!!!!!!

   By Joker giovedì 13 ottobre 2005 - 13:44

non ne ho piu'.

   By Wasabi giovedì 13 ottobre 2005 - 14:58

inventati qualcosa almeno "la" finisce

   By Joker venerdì 14 ottobre 2005 - 03:52

mi sono versato la cera della candela sulla lingua e vi posso dire che............. e' praticamente idolore. Non si sente nienteeeeee.
il punto dove fa piu' male e' taboo, non posso dire.

   By Nicholas sabato 22 ottobre 2005 - 22:38

A proposito di cera.
Mi è arrivata proprio sul pollice e me lo ha bruciato.

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 23 ottobre 2005 - 02:26

Ma se 4 minuti fa dicevi che non ti sei fatto niente oggi !!! Come Faker fai cagare, almeno attento alla continuity :D !!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 23 ottobre 2005 - 02:33

A proposito, stasera mi ha graffiato Gino, il gatto randagio che sfama la mia donna, e mi ha pure morso per errore mentre gli davo da mangiare i croccantini... mah... i suoi gatti mi odiano...

   By Joker domenica 23 ottobre 2005 - 07:39

webmastro puoi rimettere gli ip?
mi si accusa di fare fakers.

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 23 ottobre 2005 - 11:07

??? Chi ha detto che sei te? Però ci starebbe...

   By Joker (68.218.168.253 - 68.218.168.253) lunedì 24 ottobre 2005 - 23:28

pensavo faker fosse io solito storpiamento di joker.

Cmq il web mi ama. Ha rimesso gli ip, cosi la smettiamo a dire che io sono ambrogio e queglialtri padani di la'

   By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) martedì 25 ottobre 2005 - 08:25

uffa! non posso più fare laragazzadinicholas...
perché no? ;.

   By Nicholas (80.182.42.228 - 80.182.42.228) mercoledì 26 ottobre 2005 - 17:29

Cazzarola, oggi mi sono bruciato con il fornello.
Succhiatemi il pollice.
Metroidx si è straustionato i polpastrelli con una teglia da forno!!!!
Poverino!!!

   By Minni (83.176.21.136 - 83.176.21.136) mercoledì 26 ottobre 2005 - 19:40

Brucia oggi, brucia domani, prima o poi ti consumerai.. :\
o sei una bestia sulla quintalata e quindi ci stresserai ancora per molto? Non puoi tirare fuori qualcosa di più originale??
:( scusate lo sfogo.. mi sento repressa, oggi.

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.127.111 - 82.54.127.111) mercoledì 26 ottobre 2005 - 20:46

... grasso che cola :D

   By Pokoto (82.249.89.33 - 82.249.89.33) mercoledì 26 ottobre 2005 - 21:07

oggi fede mi fa ridere (:@)
sei più demente del solito he he..

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) domenica 30 ottobre 2005 - 20:02

Nicholas, tovati una buona Domina e vedrai che sarai felice (o perlo meno avrà meno tempo per stressare noi)

   By Arwen21 (85.18.136.109 - 85.18.136.109) lunedì 31 ottobre 2005 - 13:31

ma sono tutti così i forum???
chiedo x confermare se ho fatto bene ad iscrivermi (:@)

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) lunedì 31 ottobre 2005 - 16:09

Il delirio è la norma qui.
Perchè ti aspettavi serietà e compostezza?

   By Arwen21 (85.18.136.109 - 85.18.136.109) lunedì 31 ottobre 2005 - 16:26

NOOOOOOOOOOOO ANZIIIIIIIIIIIIII...non s'è capito il tono della domanda mea culpa mea culpa!!!! :D
sono decisamente innamorata di questo sito è stato un colpo di fulmine

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) lunedì 31 ottobre 2005 - 17:21

Perchè dalla mia non si capiva che deliravo come al solito?

   By Arwen21 (85.18.136.109 - 85.18.136.109) lunedì 31 ottobre 2005 - 18:35

appurato che il delirio è una cosa in comune(con te e gli altri maidirenettiani)
ke dire felice di conoscerti allora :) mucho gusto :D
cincin

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.121.83 - 82.54.121.83) lunedì 31 ottobre 2005 - 19:50

...
...
...
... mi sono innnamorato... (pure di questa, ok, ok... )

...ccccCCcciiiiaooooooo InferMieRa ! ;? :D (questa non la capirà NESSUNO)

(Kimmei, a proposito... Klaatu.. Barada... Nicto... o come cappio si scrive...

The Day the Earth Stood Still ed innumerevoli citazioni, dall'Armata delle Tenebre a Myth II: Soulblighter - videogioco- :D )

   By Joker (68.218.168.253 - 68.218.168.253) martedì 01 novembre 2005 - 02:24

ti aspettavi il solito newsgroup sminchiolato che ti rompono i maroni all'inverosimile se sbagli a quotare e stronzate del genere?

   By Bachanale (151.37.68.194 - 151.37.68.194) martedì 01 novembre 2005 - 13:04

Animaniacs? :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.120.252 - 82.54.120.252) martedì 01 novembre 2005 - 14:12

:D

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) martedì 01 novembre 2005 - 19:03

Nooooooo!!!! Allora non sono l'unico essere vivente del forum che ha visto The day the Earth stoot still!!!!

L'originale è quello...............

   By Nicholas (80.182.43.76 - 80.182.43.76) mercoledì 02 novembre 2005 - 17:34

Benvenuta Arwen.
Ti scrive il più sfigato dei forum.
Sono già famoso nella community perchè ogni giorno mi brucio qualche dita.
Ciao e divertiti!!!!!!!!!!

   By Arwen21 (85.18.136.109 - 85.18.136.109) mercoledì 02 novembre 2005 - 23:09

stai attento ti fai male!!!:(

   By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) giovedì 03 novembre 2005 - 14:47

infatti, prima o poi te meniamo!! :D

   By Arwen21 (85.18.136.109 - 85.18.136.109) giovedì 03 novembre 2005 - 16:18

con una fiamma ossidrica?

   By Wasabi (193.150.166.44 - 193.150.166.44) venerdì 04 novembre 2005 - 11:28

seee, così poi gli piace! :|

   By Nicholas (80.182.43.177 - 80.182.43.177) sabato 05 novembre 2005 - 22:51

Ciao a tutti,
spero che stiate tutti bene!!!!!!!!!!!
Buon fine settimana.
Ciao:ciao:

8o

   By Tyler venerdì 07 ottobre 2005 - 16:24

Il vostro affezionatissimo da piccolo era vicino alla casa dei nonni e vide a un centinaio di metri uno strano ammasso di roba; si incuriosi' e si avvicino'.. una carcassa di macchinina formato-bambino (fusa) e tante cose strane, tutto tra la cenere... decise di vedere meglio la carcassa metallica e l'afferro'.... frrrrgghhhhhttttt... il tutto era un fuoco appena spento e la carcassa era ancora rovente (se soffiavi tornava rossa di calore).. mano tipo guanto gonfiato x un giorno e 1/2, rigorosamente dentro una bacinella d'acqua fredda (:-(

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 08 ottobre 2005 - 14:25

C'erano già le macchinine quando eri piccolo Tyl?

   By Tyler domenica 09 ottobre 2005 - 13:48

Era una carrozza, ok? :| :\

   By Nicholas (80.182.42.171 - 80.182.42.171) venerdì 24 novembre 2006 - 17:24

Ciao c'è qualcuno?

   By Metroidx (87.10.86.157 - 87.10.86.157) sabato 25 novembre 2006 - 03:25

periodaccio per MDN, giovane :|

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) lunedì 27 novembre 2006 - 17:12

se ti può interessare mi sono scottata col bollitore del the :|

   By Bachanale (87.25.201.16 - 87.25.201.16) giovedì 24 luglio 2008 - 01:13

Mi sono scottato :(

   By Jen (213.156.52.96 - 213.156.52.96) giovedì 24 luglio 2008 - 11:39

anch'io sul braccio destro mentre scolavo la pasta :C

   By Highrise (78.15.84.112 - 78.15.84.112) martedì 19 agosto 2008 - 19:58

E' possibile mordersi a sangue l'interno della bocca a causa di un potente starnuto? Si, è possibile :(
Come se non bastassero le cicatrici che mi ritrovo causate dall'apparecchio ortodontico che portavo durante la mia adolescenza, ci ho quasi le sacche guanciali da criceto :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!