MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Le 5 cose peggiori che potessero capitarvi...e che vi sono capitate
   By Metroid (62.11.155.157) lunedì 02 aprile 2001 - 18:23

a me ne sono capitate tante,ma sulla peggiore dovrei pensarci un pochino....e voi riuscite e stilare una classifica delle 5 cose peggiori che vi siano mai capitate?Non dite che non ve ne sono capitate così tante....

   By TrAsH (151.25.30.233) lunedì 02 aprile 2001 - 19:13

solo 5? ragazzo, ci riempirei un enciclopedia...

   By Silent (212.210.92.253) lunedì 02 aprile 2001 - 20:32

Lavoro
Donne
Lavoro
Donne
Lavoro
E tanto per capirci, adesso sono al lavoro...:C

   By Metroid (62.11.158.118) lunedì 02 aprile 2001 - 20:57

beh trash non volevo apparire troppo disastroso di fronte ai pochi ottimisti rimasti...cmq hai ragione,sarebbero meglio 100....
....silent non ti preoccupare,tra poco ricominci con "donne"no?:D

   By batigol (212.141.48.2) martedì 03 aprile 2001 - 10:31

sto topic rischia di diventare una gara a chi è stato più sfigato, propongo invece di organizzare un pellegrinaggio al AL (AL) per fargli finire LA STORIA DEL SUDAFRICA LASSATIVO :D

   By Metroid (62.11.160.181) martedì 03 aprile 2001 - 11:20

basta essere un tantino sinceri batigol

   By batigol (212.141.48.2) martedì 03 aprile 2001 - 14:34

e chi dice di sparare cazzate? si rischia di tirare sfiga

   By TrAsH (151.25.44.198) martedì 03 aprile 2001 - 16:36

boh

   By Metroid (62.11.160.249) martedì 03 aprile 2001 - 17:38

una delle centocinque cose peggiori mai capitate:aver aperto questo topic...

   By TrAsH (151.25.43.28) martedì 03 aprile 2001 - 22:02

Metroiduccio, io aggiungerei :avermi conosciuta, avermi cagata, avermi parlato in icq, avermi parlato di liola...grrrr

   By irishzebo (212.171.79.146) martedì 03 aprile 2001 - 22:09

metroid aggiungerei un altra cosa per te: esserti fatto la tessera ad an

   By Silent (62.10.105.120) martedì 03 aprile 2001 - 22:21

Va beh, provo a essere serio:
La morte di mio padre
***TOP SECRET***
La prima volta che sono stato rifiutato in amore
Il lavoro
Il lavoro... monotono, lo so, ma dovrei metterne almeno un altro...:C

   By DonkeyShot (62.11.124.252) martedì 03 aprile 2001 - 23:08

il sempre serio donkey:

-la mia ex che mi ha mollato
-la mia ex che mi ha mollato
-la mia ex che mi ha mollato
-la mia ex che mi ha mollato
-la mia ex che mi ha mollato

   By TantaRoba!!! (216.104.228.151) martedì 03 aprile 2001 - 23:28

dire
fare
baciare
lettera
testamento

Sono le prime cinque cose che mi sono venute in mente

   By bart (207.203.60.120) mercoledì 04 aprile 2001 - 04:01

:O, io non so, 5 cose bruttissime che mi sono capitate non ne ho

1) quando m`hanno fregato la mia mountain bike nuova di una settimana (ladro! parlo a te! ti auguro che ti venga un paralisi e tu non riesca piu a dire una parola! ma non per sempre! noo questo no! di tanto in tanto la parola ti ritorni per dire delle immani boiate!! ERA LA MIA BICIIIIII! [preso spunto da un monologo di Antonio Albanese sul suo motorino rubato])

ecco una bella
2) bronco polmonite da piccolo, e ricordo che per tutta l`estate non ho potuto fare il bagno al mare e in piu` iniezioni giganti tutti i giorni

3) trovato sieropositivo alla tubercolosi alle elementari, poi appurato che non era una cosa grave. Pero` in classe gia faceva battutine.

4) Quando alle elementari e media avevo i capelli lunghi ed ero anche un sacco timido, allora mi pigliavano in giro. Dopo l`ultimo giorno delle medie non ho piu` incontrato nessuno di quei gasati paninari di mer_da.

5) Ero all`itis di rimini, in 2 mi sembra, era carnevale, uscito da scuola inizio a spruzzare schiuma bianca ai miei amici. Un professore di disegno mi vede, ma che professore, uno stron_zone di mer_da, senza umorismo, sadico, occhialuto, vice presidente mi richiama e mi dice Ehy non si fanno se robe a scuola. Ed io gli disse, mica siamo a scuola e` finita. Allora lui: ok dammi il tuo nome e ti faccio vedere io. Dopo il giorno dopo m`ha fatto chiamare per dirmi che lui poteva anche riprendermi anche in mezzo ad una piazza, bla bla, ma vaff_anculo ma che cacchio volevaaaa!! ci rimasi molto male.

   By batigol (212.141.48.2) mercoledì 04 aprile 2001 - 11:30

Sarò serio anch'io

> roma-lecce 2-3
> roma liverpool persa ai rigori.
> finale di coppa Uefa con l'inter persa per colpa di quella pippa di comi
> 4 derby di fila coi laziali ••••••••
> il famosissimo gol di turone

:C:C:C:C:C

facciamo un topic sulle botte di •••ulo?

   By carmilla (192.92.126.136) mercoledì 04 aprile 2001 - 12:18

le cinque cose peggiori che mi sono capitate, in ordine e tutte in una sera, ieri...
la mia amica ha fatto l'esame e per festeggiare siamo andate ad ubriacarci...
1- dopo l'aperitivo scontro frontale a piedi fra me e lei, livido sull'occhio (mio), nello scontro mi cade la sigaretta nella tasca davanti a marsupio del giaccone e mi si brucia,
2- dopo cena si va al pub: la mia amica mi da un morso nel dito e mi fa uscire il sangue, inzuppo il dito nell'acqua per allungare wisky e per sbaglio dopo si beve;
3- al quarto wisky la mia amica inizia a dare seri segni di squilibrio, la porto alla macchina e si sdraia per terra e inizia a dire che vuole guidare lei, quindi iniziamo a litigare, la svango giudo io, e mi faccio venti km in quinta con lei appoggiata sulle gambe e sopra il cambio che mi impediva di cambiare... ora la mia amica è alta e ben messa, il doppio di me, quindi non ce la facevo a spostarla;
4 arriviamo a casa mia, tre quarti d'ora per posteggiare, tre quarti d'ora per convincerla ad uscire dalla macchina, allorchè mi cade e sbatte la testa sulla ruota di un'altra macchina posteggiata e non da più segni di vita,
5 - la trascino in casa per un braccio e su per le scale ricadiamo;
poi la notta continua con lei che vomita in camera mia, smolla puzze stupefacenti e mi si sdraia in coma per traverso nel letto....

   By batigol (212.141.48.2) mercoledì 04 aprile 2001 - 12:48

pensa quando si laurea....:D:D:D

   By Scuro (213.92.0.108) mercoledì 04 aprile 2001 - 13:10

Hey, Camilla, ma allora anche le donne smollano renze roboanti, di tanto in tanto...

   By carmilla (192.92.126.136) mercoledì 04 aprile 2001 - 14:24

si anche le donne, però ieri sera credo si sia trattato di una concausa di alcolici leggeri e pesanti tutti insieme che nella panza della mia amica hanno generato dei mostri incredibili, sia per intensità che per durata, una cosa del genere non l'avevo mai sentita, nemmeno le peggio delle peggio scaricatrici di porto avrebbero potuto ottenere quegli incredibili effetti speciali...
da oggi la chiamo fiorellino - secondo me comunque si è meritata l'applauso!!!

   By irishzebo (212.171.79.185) mercoledì 04 aprile 2001 - 21:01

clap clap clap clap clap

   By MetroidX (62.11.153.97) mercoledì 04 aprile 2001 - 22:15

ammazza e chi credeva...cmq vi rispondo a tutti

Silent:top secret?beh che senso ha metterlo allora?ti prego,non ti increspare,era solo una puntualizzazione...ammazza ma il tuo lavorò è così insopportabile?:D
Trash:ma...ma come...mi dici di mettere tutte quelle cose...tra le mie peggiori??Perchè???P...er....sniff.....
bart:LODE ALL'IMPERATORE
irish:quella è una delle cose migliori,pensa che in camera ho anche la bandiera di AN,rubata a una sede qua vicino che la teneva per strada!STUPIDI INGENUI AH AH!
carmilla,mi hai ammazzato una categoria(le donne)che credevo profumassero solo di gelsomino...e poi non sapevo gli alcoolici facessero l'effetto hiroshima

ah beh,ovviamente sono ex Metroid

   By Silent (62.10.102.234) giovedì 05 aprile 2001 - 20:05

Ce lo piazzo per dovere di cronaca, MetroidX...:( sono in ordine cronologico.
Per quanto riguarda il lavoro... tieniti:

06:20 SA Sveglia
07:30 SA Al lavoro
12:30 SA (nota bene, smontavo alle 13) Arriva urgenza, entra, devo rimanere con 2 mie colleghe per operare
16.XX SA Conclusa urgenza, si inizia a riordinare
17.XX SA Informato di espianto in arrivo, devo rimanere con 2 mie colleghe (le stesse) per operare
19.XX SA Preparazioni per espianto concluse
20.XX SA Entra espianto, si opera
03.15 DO Concluso espianto, si inizia a riordinare
04.30 DO Arriva urgenza, entra, si opera
06.45 DO Conclusa urgenza, si inizia a riordinare
07.00 DO Si crolla sul posto (io e le mie 2 colleghe), ekkissenefrega di riordinare
09.45 DO Indovina? Arriva urgenza, entra, si opera
12.30 DO Conclusa urgenza, si ottiene PERMESSO di sparire lasciando il posto di lavoro marginalmente usabile
13.15 DO A casa
Cibo:what?
Riposo:what?
Are we having fun YET?

Ecco, questa è più o meno UNA delle tre situazioni riassunte sopra con la parola "lavoro". Poi giudica tu.

   By Silent (62.10.102.234) giovedì 05 aprile 2001 - 20:06

Ah, dimenticavo: e non ti preoccupare, non mi increspo di certo...:)

   By Metroidx (Metroidx) (62.11.161.66) giovedì 05 aprile 2001 - 21:19

azz,,,vabbeh ora tocca a me

n.5:bocciatura in 4aI;ne soffrii come un cane,durante l'estate rimasi paralizzato anche perchè davo l'addio a una mia compagna,Paola,che mi piaceva tanto;ancora oggi faccio qualche sogno legato a quel periodo...
n.4:l'orribile triennio passato alla scuola media dei frati cappuccini di S.Ignazio:non ve lo racconto perchè è troppo lungo,ma vi basti sapere che era frequentato da gente di •••••:ora sono laico,ma anche per altri motivi
n.3:una cosa che riguarda la mia famiglia,ma io me ne sbatto,ho imparato a pensare a me stesso,almeno in famiglia
n.2:quando Nicoletta mi ha mollato alla fine del liceo,dopo 5 anni splendidi;altra marchiatura a fuoco,credo indelebile,almeno per quanto riguarda il carattere e la voglia di fidarmi di qualcuno
n.1:la vita.Beh,la mia fa schifo;a volte fa bene lasciarsi andare a ciò che si prova

   By Ettore (151.30.33.88) venerdì 06 aprile 2001 - 13:01

… ragazzi non potete immaginare che ruota di bestemmie che ho tirato quando mie e’ caduto un obbiettivo Nikkor AF 110mm un un canaletto per l’acqua, stavo lavorando in campagna in un servizio di moda! Ho dovuto mandare un assistente a comprarne uno nuovo, che rabbia!

   By Fuzzy (Fuzzy) (62.10.88.173) venerdì 06 aprile 2001 - 14:26

sfiga...sfiga...sfiga...che brutta parola!

   By Kilroy (Kilroy) (217.58.222.98) venerdì 06 aprile 2001 - 15:49

Bhe! 5 proprio non le ricordo. (Sono uno che pensa positivo)
Ma una si.
Facevo l'agente di commercio, mi trovavo da un grosso cliente, uno di quelli importanti che ti tengono su il fatturato.
Ad un certo punto sconvolgimenti intestinali mi fecero capire che avevo bisogno di una toilette!
Il Wc si trovava dentro un locale adibito a magazziono dove delle "simpatiche" :C commesse stavano lavorando.
Nonostante i miei sforzi, una serie di "rumori molesti e di inconfondibile provenienza" echeggiarono nell'ambiente; in più un inconfondibile "aroma" stile "fogne di Calcutta" invase tutto il locale.
Dopo aver raccolto quello che rimaneva della mia faccia, e con tanta, ma proprio tanta indifferenza venni fuori da quel bagno!!
Da allora ogni mia visita da quel cliente veniva accompagnata da parte delle "gentili" commesse da sorrisini, rumorini "accidentali" ed altro.

Può valere per 5???

   By CRISTIANO (212.110.53.161) lunedì 09 aprile 2001 - 03:06

TUTTO IN 4 ORE CIRCA:
1 - finisco la benzina sulla autostrada;
2 - cammino a piedi fino alla stazione di servizio (3 km circa tra pioggia e vento);
3 - prendo la benzina con delle bottiglie, ma dimentico il portafoglio in macchina, allora gli lascio in pegno l'orologio;
4 - ritorno alla macchina, ma non s'accende perchè è scarica la batteria (sempre sotto pioggia battente), esco a piedi dall'autostrada per un cavo da collegare alla batteria, ma il padrone di un garage pretende un documento (l'unico che avevo era la PATENTE);
5 - ritorno alla macchina, tutto a posto riparto... mentre tornavo indietro per riavere la patente... STOP posto di blocco: PATENTE E LIBRETTO!!! .....

   By Ragioniere (Ragioniere) (62.98.15.80) lunedì 09 aprile 2001 - 14:09

Anch'io tutto in una fine settimana. Questa passata:
1) Al lago con gli amici; tanto c'è bello, l'ha detto il colonnello Giuliacci, c'è il sole tutti e due i giorni ( Sabato e Domenica): un'acqua che D I O la mandava, o meglio "cielo a pecorelle, acqua a catinelle".
Quindi per il sole + un poco di abbronzatura ci vediamo un'altra volta.
2) Dovendo rimanere in casa si mangia come dei tori ed in continuazione. Non mi sento tanto bene.... penso di aver fatto indigestione.... Bleaahhhhh
3) Locale trendy al lago. Che bello! Che bella gente! Ma quanti.... Ma..... Ci sono solo uomini...?????
E' una festa gay!!!! Chi è il pirla che ha scelto il locale?!?!?!?!
4) Devo tornare prima degli altri per finire assolutamente di rivedere delle pratiche per stamattina. Torno verso casa, penso alle mie cose, alla giornata ( il sole nel frattempo si era affacciato e splendeva fiero ) di sole che ho perso e....... NOOOOO!!! Non esco dalla tangenziale a Castiglione!! Porca trocchia, ed ora? Mi tocca andare a Mantova..... Mmmmm... ma si, tanto Mantova mi piace, ci faccio volentieri un giro ed il lavoro lo ricontrollerò domattina ( stamattina, n. dello .s.). Andiamo!
5) Fatto il tutto torno verso casa. Spingo a velocità inimmaginabili la mia Polo ( 135 km/h ) e.... cacchio alle auto tedesche! Neanche la spia luminosa della riserva ci mettono. L'astina della benza è sul rosso. Ok, mi fermo ad un self service. Riempio il serbatoio ( e non lo faccio mai!!!!) riparto, ma dopo un po'.... L'auto comincia a saltare come una rana!!! Maledizione al benzinaio: probabil

   By Ragioniere (Ragioniere) (62.98.15.80) lunedì 09 aprile 2001 - 14:14

Ehi!
Mi ha tranciato un pezzo di messaggio!
Comunque finiva che pianino pianino e zompando in continuazione me ne tornavo a casa.
Cordialmente

   By vale (159.149.75.46) giovedì 03 maggio 2001 - 15:32

A me ne e' capitata una, solo una che credo sia stata la cosa peggiore della mia vita:aver perso i miei sogni.

   By Tropicana (213.45.209.1) giovedì 03 maggio 2001 - 17:32

X Vale: in queste poche righe hai espresso una tristezza...:|
a me la cosa peggiore capitata è stata una donna...e rivederla è la cosa peggiore che potrebbe capitarmi...:|

   By Thebigboss (151.35.0.192) giovedì 03 maggio 2001 - 20:35

Scusa ragioniere ma dove abiti?
nella ridente provincia in cui NON PIOVE MAI (più di 2 volte a giorno tranne i giorni lavorativi) di brescia?

   By Eppiosan (195.103.207.13) giovedì 03 maggio 2001 - 23:30

Le mie 5 cose:
1) uscire di casa dimenticando il portafogli
2) incontrare una ragazza a cui andavo dietro da ormai 2 mesi
3) riuscire a convincerla ad andare a bere qualcosa in un locale spaziale
4) Accorgersi della mancanza del portafoglio
5) chiederle di pagare il conto stratosferico...

Penso che queste 5 possano bastare :D:D:D

   By Ragioniere (62.98.11.125) venerdì 04 maggio 2001 - 13:37

No thebigboss, nell'altra ridente provincia, un poco più a sud. Quella con tanto bestiame e altrettanto terreno adibito alla coltivazione. Rendo?

Comunque il luogo dove pioveva, e comunque hai ragione quando dici che non piove mai più di 2 volte al giorno, è tra la provincia di bs e quella di mn......

Cordialmente

   By Kilroy (217.58.222.98) venerdì 04 maggio 2001 - 16:09

X vale. Lotta Vale, lotta con tutto ( o tutta) te stesso, ma ricomincia a sognare. Morte o malattie terminali, solo a questo non c'è rimedio!!!!

X Tropy. Se ci sei stato godi del ricordo di averla avuta.
Se non ci sei stato ricordati che niente è impossibile.

Okkey, per questa setimana mi sono giocato tutta la saggezza. :D

   By Tropicana (213.45.218.47) venerdì 04 maggio 2001 - 16:43

che belle parole Kilroy...ma c'è poco da godere...il ricordo di questa donna è una delle cose più angoscianti mai provate...meglio dimenticare...
lo so che niente è impossibile...per questo voglio scordarmela...

   By Clint (62.122.30.79) venerdì 04 maggio 2001 - 19:55

Puoi sempre pagare 4 scagnozzi imbottiti di crack emandarli da lei con pinze e saldatrice.. piuttosto che angosciarti cosi'.. :D

   By Clint (62.122.30.79) venerdì 04 maggio 2001 - 19:56

Eppio. lo sai che la tua avventura e' il mio incubo? 8-0

   By Clint (62.122.30.79) venerdì 04 maggio 2001 - 19:59

Ho cannato la faccina. mannaggi@##!^^*çç&%...

   By Tads (62.205.130.108) venerdì 04 maggio 2001 - 23:33

...Tropicana... non devi cercare di dimenticarla, non puoi, non è possibile dimenticare qualcuno che ti ha dato il bello e il brutto...
...l'unica cosa da fare è cercare di manipolare i ricordi creando un puzzle il meno doloroso possibile...
...devi cercare di scaricare tutte le colpe su di lei, che sia così o meno, colpevolizzala totalmente senza vittimizzarti, autoconvinciti che in fondo sei stato tu a volere questo... a creare questo finale... non poteva andare diversamente... e cmq non sarebbe stata sicuramente lei la donna che ti avrebbe portato alla felicità, quei momenti belli... sarebbero stati uguali anche con un'altra donna...
...non è facile... ma provaci, se lo fai bene funziona ;)
...in certi casi... l'importante è non stare male... in ogni caso, quando si soffre, non si è mai razionali... quindi tanto vale non esserlo a fin di bene :D

   By Eppiosan (195.103.207.13) sabato 05 maggio 2001 - 02:11

Ciao Clint.. spesso le cose che racconto.. non sono frutto della mia fantasia.. sono cose realmente accadute!!!!:D:D:D

   By Clint (62.122.31.132) sabato 05 maggio 2001 - 13:26

Eppio ieri sera ho imboscato 2 banconote da 100mila in due posti diversi dell'auto. Mi son detto: metti che una sera mi dimentichi il portafoglio... almeno non faccio la Eppio-figurona :D

   By Eppiosan (195.103.207.13) lunedì 07 maggio 2001 - 00:03

Bravo!!
Anche io ho utilizzato lo stesso sistema.. però per essere completamente sicuri.. dato che puoi sempre lasciare a casa il portafogli e aver le 200K in macchina.. però.. se melauguratamente mentre te la sguazzi con la femminona, forte del fatto che non hai il portafogli e ridi sotto i baffi credendo d'aver fottuto quella jella bastarda... uscendo.. non trovi la macchina perchè l'unico vigile che esisteva nel raggio di 500Km è passato giusto giusto nella via dove l'avevi lasciata con una ruota sulle strisce pedonali... direi che la jella stavolta si è presa la rivincita!!!

Tripla figuraccia..
1) Conto alla foca
2) Tranquillizzi la foca.. 5 minuti dopo ritorni sui tuoi passi..
3) Ritornare a casa in Taxi (sempre pagato dalla foca)

Quindi.. 200K in macchina ok.. ma se te ne mettessi altre 200K sparse un po' per le varie tasche???
:D:D:D:D

   By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 07 maggio 2001 - 09:14

Tads, ancora una volta abbiamo espresso un concetto simole con parole diverse...;)

Tropy, lo so che non è facile dimenticare, specie se ti capita spesso di incontrarla! ;)

   By amazz (195.110.98.7) martedì 08 maggio 2001 - 01:13

mi rubano l'autoradio,mi si fonde la makkina,m'arriva una multa vekkia di 5 anni mi lascia l'omo e se la rifa con un'amica della sua ex mi multano il motorino e mi tocca lavora gratis giugno e luglio e tutto cio è successo nell'arco di 2 mesi nemmeno

   By Nicholas lunedì 10 ottobre 2005 - 16:59

Ciao Metroidx, mi sono scottato l'indice. Tu cosa faresti?????

   By giant lunedì 10 ottobre 2005 - 20:28

posso darti io un comnsiglio: un un po di sale, aceto e olio quello buono mi raccomando extra vergine di oliva e l'arrrosto e pronto bon appetit

   By Nicholas martedì 11 ottobre 2005 - 15:37

Grazie Giant.
Comunque il mio indice è già un arrosto senza le spezie.
Anzi è già rosso come se fosse stato cotto 2 volte.
Tra l'altro mi è venuta anche la vescica!!!!!

   By Kimmei martedì 11 ottobre 2005 - 21:52

1) Becarmi un cazziatone sul lavoro per un errore fatto da altri e sorbirmi 3 ore di pistolotto (successo settimana scorsa)

2) La mia dolce 1\2 che dice "Stasera non ci vediamo perchè devo studiare, dovevo falo sto pomeriggio ma lo ho passato giocando a Diablo 2" (vabbe amò stasera io trombo: se ci sei bene, se non caxxi tuoi passare dalle porte)

3)Bucare l e gomme dello scooter mentre sto andando al lavoro, farmi 3 km a piedi per arrivare alla metro, scoprire che devo aspettare 1 ora per guasti sulla linea, il tutto mentre piove.

4) sentire chi si lamenta quanto è stanco dopo aver fatto 6 ore di lavoro e io sono mesi che ne faccio 13 al giorno.

5)Mia cugina di 13 anni che si diverte a decorare il mio moellino di chiesa medioevale, costruito con mesi di amore e fatica, usando il suo smalto per le unghie.

   By Kurt martedì 11 ottobre 2005 - 22:07

dovere stare tutta la notte(dalle 2 alle 6)sulla panchina di una cittadina, nessun bar aperto, un attacco di colite che t'ammazza, avere il cellulare scarico x chiamare casa, il tutto perche', in partenza x VIENNA, nella suddetta cittadina, in preda alla fretta(pulmann in partenza quasi immediata)avere parcheggiato la macchina in una piazzatte dove il giorno dopo avrebbero montate le giostre x la fottutissima festa del paese:\.dovevamo arrivare verso le 22 della domenica, poi, causa incidente in autostrada, arriviamo verso le 2..oltretutto, stavo morendo x il mal di pancia..indovinate un po quando sono arrivato alla piazzetta, ci trovo il maledetto luna park??. il cellulare era scarico, cabine non ce n'erano, bar niba..tutta la notte a contorcermi sulla panchina, invocando mamma, nonni e tutti i santi del nirvana.fino alle 6, quando sulla piazza ha aperto il bar, che x fortuna era dotato di: padrone giovane e simpatico, toilette pulite, dotate di tazza confortevole e carta in abbondanza,ed udite udite, croissant caldi appena sfornati! dopo una seduta di liberazione e dopo una robusta colazione , mi faccio insegnare il comando dei vigli..sono arrivato a casa alle 9,30, e il carro attrezzi , multa etc mi hanno dissanguato..tutto xche' sti fottuti vigili me la avevano fatta portare via dal carro attrezzi!

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 ottobre 2005 - 20:40

...prendere in giro Lapo in sala prove e scoprire che il tuo batterista è uscito 15 anni fa dalla comunità... :(

   By Minni mercoledì 12 ottobre 2005 - 20:49

... succede!!! (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 13 ottobre 2005 - 21:09

E' andata così....
...mancava il cantante che deve venire, nuovo.... il chitarrista ci aveva preannunciato che aveva dei problemi... poi ci spiega... anni fa credeva di esser la reincarnazione di Re Artù e fermava le prove per incitare i suoi cavalieri (tipo, il chitarrista era Gawain e cose così... ) ... dice che però ora le ha passate... per ridere ci buttimao a parlar di Lapo... ed il batterista, un tipo stranissimo tipo Gollum, ma molto buono di arattere: "Io a vent'anni mi facevo inv ena, ma mi han ripreso subito !" ... gelo... allora parlo di quando ero depresso, cose adolescenziali, quando finii in terapia (e quasi ero al suicidio, ora ci scherzo ma... azz... ) ... e giù a deprimerci... il bassista nuovo amico da anni mio ci ascoltava, subito legato a tutti... il chitarrista rimane un pò lì... davanti a tante miserie umane... "Vabbeh... devo conessarlo, dato che è serata... anch'io... io da bambino ho rubato all'UPIM! "
... siamo MORTIIIIIIIII (:@) =x) !!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 13 ottobre 2005 - 21:11

il bassista nuovo amico da anni mio = il bassista nuovo, amico mio da anni

   By Wasabi venerdì 14 ottobre 2005 - 08:43

(:@) ehi, anche io da piccola ho rubato alla Upim!!!!!!! :P

   By Pakka venerdì 14 ottobre 2005 - 10:47

Credo che la Upim ci abbia svezzato un po tutti....

   By Nausicaa venerdì 14 ottobre 2005 - 15:27

infatti ;-f
che generazione di cleptomani....

   By Metroidx venerdì 14 ottobre 2005 - 16:45

dilettanti
io a 18 anni suonati ho fregato l'infregabile alla Rinascente ;-f :D
senza contare che ho mandato in rovina il mercato ortofrutticolo italiano con il sistema del fai da te...avete presente che all'Auchan vi prendete da voi la frutta,pesate e appicciate lo scontrino? bene,basta lasciare la busta aperta e...:D

   By Pokoto venerdì 14 ottobre 2005 - 16:47

doversi svegliare la mattina presto per andare a litigare da quelli delle tasse (ultimo giorno utile) ed accorgersi di avere aperto gli occhietti belli alle 16.30 :\ :\ :\ :\

   By Nicholas mercoledì 19 ottobre 2005 - 17:43

Ciao a tutti!!!!!!!!!
:D

   By Jarno venerdì 06 gennaio 2006 - 19:11

1) Mollato dalla tipa dopo 6 anni un mese fa
2) Lasciato a piotti dalla macchina alle 5 di mattina fuori dalla discoteca in pessime condizioni fisico-attitudinali....
3) Fermato dalla polizia il giorno di natale, la quale molto distintamente mi ha chiesto "ha bevuto???" "MA no agente....ma chi mai beve al cenone di natale???" (PS:ciaoooo patente....mi manchi tanto tanto!!!!!)
4) Capodanno 2005-2006 mi sono rotto il dito di un piede uscendo da una discoteca di milano e come se non bastasse ho perso le chiavi di casa....se poi vogliamo aggiungere che i miei tornavano a casa dal ponte natalizio il 3 gennaio.....buon inizio anno!
5)ieri 05-01-2006 una banca cazzuta mi ha ritirato il bancomat e magicamente ho riperso le chiavi di casa!!!!!

Qualcuno ha un santino o un portafortuna da inviarmi??? PLEASE!!!????!!!

   By Spank domenica 08 gennaio 2006 - 22:16

8-O

io piuttosto farei un viaggetto a Lourdes.... ;. ;)

   By Leftfield lunedì 09 gennaio 2006 - 13:38

io anche ho gobbato, ma non all'Upim ma alla metro...e mi han sgamato

   By Wasabi lunedì 09 gennaio 2006 - 14:14

figùr de meeeerda !

" (...) basta lasciare la busta aperta e..."

mai provato con il ditino sotto la bilancia? ;.

   By Kimmei sabato 21 gennaio 2006 - 00:44

Ok ne ho altre:

1) La pistola nuova che si inceppa 3 volte durante lo stesso esame di tiro, con istruttore incaxxato che ti guarda malissimo (ed ha una calibro 40 in mano).

2)La tua ex che ti richiama dopo anni per lamentarsi della sua attuale tipa e ricordarti come stavate bene insieme (Miiii!!!! Mi hai scaricato per quell'orango mancato? Diverti ora e non me rumpere!!!).

3)Gli amici che si sentono in dovere di raccontarti le loro prodezze erotiche con strafighe stratosfriche, ben sapendo che sono secoli che non vedi una donna.

4)Le amiche che vi raccontano le loro mirabolanti esperienze erotiche di gruppo, concludendo il racconto con "Ah! Se solo ci fossi stato anche tu!!" (Porca trota potevi invitarmi,no?)

5) 17 ore di turno continuato.

   By Scodella sabato 21 gennaio 2006 - 11:51

Perchè non gli spari a tutti questi che ti scartavetrano la minchia? :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 22 gennaio 2006 - 17:25

... per quella faccenda delle amiche, invece... :D

   By Kimmei (Kimmei) lunedì 27 febbraio 2006 - 03:02

Eh Scoddy, il fatto è che non ho molta voglia di farmi le feria a Regina Coeli.
F_E_D_E come và con la mumm....ehm la tua ragazza?

In ogni caso ho nuove rogne per voi:

1) 10 ore di piantonamento al reparto trapianti di un ospedale e un carabieniere viene chiederti "Scusa ma i fegati li devo dare a te o li porto al pronto soccorso?"

2) Il capo in trasferta a Madrid che ti chiama alle 4 di notte per farti il resoconto in tempo reale del magnifico night club in cui è (Bastaaaardoooo!!!! Potevi portarmi!!!!)

3) Divisa nuova fatta in pura carta vetrata che ti riduce in 5 minuti la zona chippe e coscie a un hamburger.

4) Mia madre che scassa per avere nipoti con la frasetta "Io alla tua età avevo già avuto te!";. Miiiii lo sà che io i marmocch.....ehm i bambini non li gradisco molto.

5) Fare un incidente con la moto, stare da cani, e sentire il direttore generale insultarmi perchè ho fatto ben 3 giorni di infortunio.

   By Dantes79 (93.149.108.248 - 93.149.108.248) giovedì 02 ottobre 2008 - 17:15

Cinque non me le ricordo.
1. Parlare non bene del caporeperto e scoprire che ce l'hai alle spalle.
Fortuna he era un lavero temporaneo e mi mancavano due settimane al termine del contratto.
2. Fare sei chilometri di tangenziale a passo d'uomo all'uscita dal lavoro, dopo che non vai in bagno dalla mattina alle sette. Non potevo scendere perchè diluviava, non avevo recipienti a portata di mano. Uscito dalla tangenziale che mi stavo facendo la pipì addosso (nel vero senso della parla) ho fatto l'ultimo chilometro stile gran premio di Monaco.
3. Sentire un tuo compagno di classe durante la ricreazine dirti in presenza di altri ragazzi "ti sei fatto le pippe ieri eh?" e vedere una macchia chiara sui pantaloni della tuta nera. Non sapevo cosa rispondere perchè era la verità

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 02 ottobre 2008 - 18:29

mmmmmm
1)quando mio padre è stato male. ma non aggiungo altro
2)quando ho scoperto che mia madre...
3)quando ho fatto un incidente con la moto
4)quando ho scoperto che una delle mie migliori amiche sparlava su di me
5)quando ho scoperto che ricky martin è gay

   By Minni (93.148.9.185 - 93.148.9.185) giovedì 02 ottobre 2008 - 20:58

vediamo..
1.dover fare una scelta orrenda quando si è disperati
2.la malattia di mio padre
3.quando ho scoperto di essere stata tradita
4.quando sono stata lasciata da chi mi faceva sognare
5.no,dai ecchecc@zz.. 5 sono troppe.. basta così :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!