MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Come esaurire la sfiga di tutta la vita (in una botta sola)
   By Chanel (Chanel) (62.98.31.107) giovedì 05 aprile 2001 - 00:24

Raga, leggo qui e la che c'è chi si lamenta per aver pestato una o più cacche... e se pestar cacca porta fortuna allora io dovrei essere l'essere più fortunato dell'intero universo. Quando ero piccola, intorno ai 5 anni, i miei mi hanno portata, per una gradevole vacanzina bucolica, in una fattoria del ravennate... a parte gli innumerevoli traumi psicologici subiti (maiali squartati, galline strozzate, conigli prima vivi e poi morti stecchiti in pentola... tant'è che ora sono vegetariana), c'era una buca, chiamata "la fossa dei maiali", dove gettavano tutto lo schifo fetente prodotto dagli intestini dei maiali... una sorta di tombino profondo un metro e mezzo pieno di ••••• e piscio. Dato che era pericoloso, decisero di coprirlo e mentre lavoravano sulla copertura mi chiamarono per farmi la classica raccomandazione "non devi venire qui perchè è pericoloso!"... nemmeno il tempo di finire di parlare che io ci ero già caduta dentro... azzarola, meno male che ho tenuto la bocca chiusa!! Mi hanno tirata fuori per i capelli, l'unica cosa che ancora si vedeva di me. I miei raccontano ancora ora (l'umiliazione non ha mai fine...) di quanto puzzavo... dicono che ho puzzato per settimane intere e che mi facevano la "doccia" con la canna, peggio dei carcerati! Mamma mia, che esperienza... in compenso però mi capita assai raramente di pestare le comunissime cacche di cane. ;)

   By Goat (Goat) (212.171.191.100) giovedì 05 aprile 2001 - 01:01

che culo :D

   By GRANDE_BASTARDO (213.45.226.110) giovedì 05 aprile 2001 - 01:38

bhé, dopo quello che ho letto, posso solo dire che
quando
mi sono abbissato nella cacca di mucca....mi ha detto
fortunissima!!!!

   By Bart (Bart) (207.203.60.159) giovedì 05 aprile 2001 - 04:17

ahahahah
Io ho visto una volta mentre pulivano dei tombini delle fogna, c`era uno specie di pappetta marroncina (cacca+pipi), blearg che schifo!!!!

   By Chanel (Chanel) (62.98.13.217) domenica 08 aprile 2001 - 01:34

e lo dici a me "che schifo"??? ahahah!!! :)

   By romeo (137.138.63.210) domenica 08 aprile 2001 - 18:34

chanel sei mitica
ma sei sicura che tutta la puzza e' scomparsa...?

   By Al (Al) (151.24.18.174) domenica 08 aprile 2001 - 22:16

Da quella volta hai fatto la fortuna della famosa maison de pourfum franscese?
Usi il numero 5 spero. :D:D
O il numero 17?....eau de porchon?
oppure il 13?......eau de latrin?

Scusa....scherzavo....sono un po" a livelli alcoliciBartiani stasera...

   By Al (Al) (151.24.18.174) domenica 08 aprile 2001 - 22:20

altri profumi famosi:
eau d"ascel
eau d"usel
eau de culett
eau du fregn
Fragrance du Bernard
eau de fogn

Sorry CHANEL.....*HICK*.sei fantastica SMACK

   By Chanel (Chanel) (62.98.28.225) domenica 08 aprile 2001 - 23:52

ovvio che uso il n° 5... in questo caso il detto va ribaltato: dalle stalle alle stelle!! ahahah!!! smack smack :)

   By Goat (Goat) (213.45.238.216) lunedì 09 aprile 2001 - 01:27

AL.....e l' eau de pied?????? :D

   By Kilroy (Kilroy) (217.58.222.98) lunedì 09 aprile 2001 - 14:53

.....eau de fognè!!

   By Silent (62.10.105.39) lunedì 09 aprile 2001 - 19:07

.....eau de stàllett!!!

   By SFIGARR (143.225.188.39) mercoledì 11 aprile 2001 - 11:49

UN SABATO SERA PRESI LA MACCHINA E SBAGLIAI AD ALONTANARMI
DAL MARCIAPIEDE-IN RELATA' •• LO CECAI PROPRIO!- COSI' SI
RUPPE LA GOMMA ; ARRIVAMMO TARDI AL LOCALE ; IL TIPO CHE
AVEVO ADOCCHIATO SE NE ANDO' QUANDO MI GIRAI A PARLARE CON
LE MIE AMICHE!!!!!CHE CAZZOOO

   By SFIGARR (143.225.188.39) mercoledì 11 aprile 2001 - 11:52

UN SABATO SERA PRESI LA MACCHINA E SBAGLIAI AD ALONTANARMI
DAL MARCIAPIEDE-IN RELATA' •• LO CECAI PROPRIO!- COSI' SI
RUPPE LA GOMMA ; ARRIVAMMO TARDI AL LOCALE ; IL TIPO CHE
AVEVO ADOCCHIATO SE NE ANDO' QUANDO MI GIRAI A PARLARE CON
LE MIE AMICHE!!!!!CHE CAZZOOO

   By Liño (Liño) (213.45.16.122) mercoledì 11 aprile 2001 - 12:53

Non è che c'ho capito un granché:|

   By Ragioniere (62.98.108.115) mercoledì 11 aprile 2001 - 14:06

Ah!
:O

   By Chanel (Chanel) (62.98.24.170) mercoledì 11 aprile 2001 - 15:32

nemmeno io... :|

   By Clint (Clint) (62.122.33.76) mercoledì 11 aprile 2001 - 18:03

Mai allontanarsi dal marciapiede... soprattutto al sabato sera...

   By Liño (Liño) (213.45.16.122) mercoledì 11 aprile 2001 - 20:24

Gli autisti dei BUS e TRAM della mia Città credo che prima lavorassero in tintoria :\
Praticamente se sei in strada ti stirano, se sei sopra ti centrifugano.:D

(Mamma, che cazzata che ho sparato!):(

   By chanel (chanel) (62.98.109.7) venerdì 13 aprile 2001 - 00:51

raga, ho aggiornato il mio profilo, ho messo il mio num di icq, indi se qualcuno vuole fare 2 chiacchiere notturne con la sottoscritta ben venga... :) baciotti

   By un qualcuno..... (62.11.52.81) venerdì 13 aprile 2001 - 03:02

io sono appena tornato a casa e fare due kiakkiere notturne su icq dopo mesi di assenza da internet non mi dispiacerebbe....anzi... :) ...mmmh...una sola domanda...dove si trova il tuo profilo?

   By chanel (chanel) (62.98.10.203) venerdì 13 aprile 2001 - 12:39

un qualcuno... basta che clicchi sul nick... ;)

   By Morgana (193.193.172.92) venerdì 13 aprile 2001 - 17:13

Una volta la una mia amica con 3 passi (consecutivi) riuscì ad acciaccare tre belle cacche di cane appena sfornate (sembra una barzelletta ma è vera) con gli occhi pieni di lacrime per il troppo ridere faccio notare alla tipa la sua performance da guiness dei primati (inteso come scimmie) e lei inorridita si avvicina al bordo della strada per debellare la m....a dalle scarpe e invece che fa??? ne pesta una nuova ahahahhahahahaha non ci potevo credere sono stata un quarto d' ora a ridere mentre lei bestemmiava e puliva!!!! che culo (è proprio il caso di dirlo)
cmq guardando il lato positivo della cosa almeno lei non ha puzzato per delle settimane!!!! (non più del solito almeno) (scusa Sonia x la battutaccia)

   By Morgana (193.193.172.92) venerdì 13 aprile 2001 - 17:30

Un' altra volta ero a Roma in contemplazione davanti alla chiesa di San Giovanni in Laterano appena pulita, ristrutturata, e con la pavimentazione nuova di pacca per il giubileo. Ebbene i miei zii decidono di entrare ma io che avevo la mia cagnolina nel marsupio (un dobbermann cucciolo) non potevo entrare. Così mentre aspettavo gli altri decido di far sgranchire le zampette alla mia bestiolina.
Riconoscente lei mi lecca la mano fa due tre passetti e pensa bene di mettersi in posizione per fare un suo bisognino (ovviamente quello pesante).
Appena capisco le sue intenzioni acchiappo il cane e tenendolo a distanza di sicurezza corro verso il prato più vicino ma ugualmente lo stronzetto (che poi tanto etto non era) (Mi sono sempre domandata come facesse la mia cucciola con uno stomachino così piccolo a fare tutta quella roba) cade sopra il pavimento immacolato.
arrrgghhhh che fare non potevo mica lasciarlo li!!! cosi con la palettina igenica per i cani in mezzo a milioni di turisti che si erano gustati la scenetta raccolgo il regalo e lo butto via
che vita infelice

   By chanel (chanel) (62.98.31.140) domenica 15 aprile 2001 - 01:53

beh, cara Morgana... il mio di cane (un bel labrador giallo), quando era cucciolo aveva un rapporto privilegiato con la cacca (dicono che i cani somiglino ai padroni...). Mi ricordo una volta, era piccolo piccolo, 3 mesi circa, sembrava una foca con le zampe, tutto bello tondo (che caruccio, aveva il pancino senza peli e gli si vedeva l'ombelico); lo porto a fare la passeggiatina-bisognino, lui tutto felice e scodinzolante, annusa qui, annusa la, trova finalmente il luogo ispirato per abbandonare ciò che lo opprime... si mette in posizione tutto convinto e molla il suo stronzetto... mi guarda con espressione dubbiosa (e io lì avrei dovuto capire cosa gli frullava per la testa) poi, spossato dalla grande lavoro appena compiuto, senza nemmeno fare un passo, decide che è ora di riposarsi... e cosa fa?? Si siede. Esattamente sul frutto delle sue fatiche. A ripensarci ora mi fa tenerezza , ma allora, mentre tutta schifata gli facevo il bidet devo aver pensato una roba del tipo: "ma **** di quella ***** a me e a quando ho deciso che volevo un nuovo amichetto peloso". :)

   By pugnodiferro (62.98.194.145) domenica 15 aprile 2001 - 14:41

Il profumo "Fragrance du Bernard" è stupendo, ma
vorrei
proporre anche il raffinato "Bouquet Duqul", il
celeberrimo
"Eau de Fognac Cacarelle" e il travolgente "Odeur
Despieds"

   By al (al) (212.254.82.190) domenica 15 aprile 2001 - 14:41

AHAHHAAHAH hai un labrador!
fantasssticooooooooooo iscriviti subito:
digilander . i o l . i t / labradorinonero
e' il sito dei miei labrador.....i labrador sono
notoriamente coprofili comunque..la ragione non e'
chiarissima..alcune teorie propendono per una loro
carenza
di acuni sali minerali che reintegrano ingurgitando
merdacce....altre teorizzano il fatto che il cane
ricoprendosi
di odore nauseante voglia incutere timore agli
avversari...

   By chanel (chanel) (62.98.31.201) domenica 15 aprile 2001 - 18:23

Caro Al, avendo trovato l'indirizzo del club sul tuo profilo qualche giorno fa, mi sono già iscritta :) , adoro i Labrador (e tutti gli animali in generale) e la mia teoria è... che si siano evoluti dai maiali ;) !!!
Un bacione :)

   By al (al) (212.254.86.87) lunedì 16 aprile 2001 - 11:33

:D
Il piu mangione dei miei labrador (oltre ad odiare i
maiali
forse per un fatto di concorrenza) stavo pensando di
utilizzarlo come tritarifiuti sottolavello per gli scarti
di "umido".....sarebbe perfetto (come il maiale dei
flintstones)....quando cominceranno a far pagare la
tassa
sui rifiuti in base alla quanntita' prodotta non sborsero'
piu' una lira grazie a questo stratagemma.:D:D:D

   By metroidx (metroidx) (62.11.155.124) lunedì 16 aprile 2001 - 11:51

anch'io ho un labrador,si chiama Phil,come il mio futuro figlio,però non mangia la cacca

   By chanel (chanel) (62.98.110.63) lunedì 16 aprile 2001 - 12:28

:D :D :D
Cibo? Mai pronunciare il nomediDio invano di fronte a un Labrador...
:D :D :D
Sull'associazione con il tritarifiuti dei Flinstones sono perfettamente d'accordo, quello è il loro antenato più probabile... ma pure Dino li ricorda un po'; l'agguato alla porta: 42 Kg di pelo giallo che si crede ancora una fochina monaca da 8 kg che ti investe, tra leccate varie, coda-frusta sparata a 200 all'ora e mugolii di gioia... :) :)

   By Irishzebo venerdì 16 agosto 2002 - 02:05

(:@) o mio di_o....questa me l'ero persa!!!(:@)

   By Eppiosan sabato 17 agosto 2002 - 02:17

:)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!