MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Una nottata qualunque...
   By Gattina® (Gattina®) (194.243.45.104) mercoledì 11 aprile 2001 - 19:57

E' giunta la sera.. e ringrazio il Cielo per la fine di questa giornata..
come definire le ultime 24 ore? Ah non lo so..provateci voi..:(

Ieri sera verso le 22 ero al mio adorato piccì..e come al solito vedo Lui
(alias l'Omone) personaggio virtuale dall'indubbio fascino al quale io non
sono insensibile che però ha l'irritante capacità di farmi uscire fuori dai
gangheri..la diatriba a colpi di tastiera con lui finisce come al solito
con una sua vittoria skiacciante e una mia possente sklerata..:\

Spengo tutto.. troppo inkkkkk... sento un biiiiiiiiiiiiiip.. vè.. un msg
al cell..beh facendola breve uno dei miei migliori amici mi dikiara via sms
il suo amore per me.. io ci rimango di stucco.. ma sono così depressa per l'Omone
che gli dò spago..e gli mando qualke msg illusorio.. lui va a nanna.. e io rimango
lì.. coi miei sensi di colpa i sogni infranti e i miei bilanci sentimentali gravemente
in perdita..

sigh :(

evabbè.. ma è na storia di sfiga..mica La Posta del Cuore direte voi.. CALMI! La prefazione
era necessaria per capire lo stato d'animo che ha gravato sull'intera nottata.. della serie oltre
a subire gli infami skerzi del destino sei pure sfigata di tuo! ehhh.. già :(


Non so voi.. ma io quando sono nervosa sento il possente bisogno di mangiare..nella fattispecie
mi era venuta una cuoriosa voglia di SALAME..yum..gnam.. beh dovete sapere che casa mia è a due piani..
le camere da letto al piano di sopra e il resto al piano di sotto..ma i miei stanno rifacendo praticamente
nuova la loro stanza e così è un po' di gg che dormono in salotto..

Aho' ma io ciò fame.. e intrepida come poke mi avventuro per le scale..sguisssssssio silenziosa come una bissssssia..
arrivo al piano di sotto.. tutto ciò che devo fare è infilarmi nella porticina laterale che da sulla cucina perkè tanto
quella principale è kiusa (causa reclusione notturna del gatto affaffino)..

Sono quasi all'ingresso quando.... !!!!!!
Sento una risatina..orkkkkkk..in tutto il mio candore non capisco cosa sta succendendo.. finkè non sento pronunciare
ai miei genitori le due frasi che NESSUN FIGLIO VORREBBE MAI SENTIRE..:C:(

mamma: mhmmmmmm..amore dai.. non mi sono fatta il bagno..
papà: hai fatto male!

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

arghhhhhh orroreeeeeeee abominiooooooooooo :C

Per una frazione di secondo ho l'irragionevole impulso di cacciare un urlo
tipo : FERMIIIII QUI CI SONO IOOO AHOOOOOO'..
ma non POSSO farmi sentire.. e non VOGLIO restare lì ad aspettare che finiscano
ekkavolo.. beh con una movenza degna di Gatto Silvestro improvviso quella che
dovrebbe essere una corsettina in punta di piedi per le scale..

pant pant.. sono di nuovo in camera mia.. non mi hanno sentito.. e sono indecisa fra
il riso e il vomito..

Passa un'ora.. e ho i crampi dalla fame.. caccio la testina fuori
dalla porta pensando "uè mio padre ha 44 anni..potrà mica durare così tanto.."
Un intenso mugolio di mia madre mi fa ricredere immediatamente :(

Beh ho passato altre 2 ore a origliare di nascosto sperando di avere campo libero..
E così ho avuto modo di ricredermi sulla sessualità over 40 e in + ho constatato che i miei
genitori hanno una vita erotica DI GRAN LUNGA migliore della mia :( :(

Un urlo orgasmico è il segnale di via.. hanno finito..ekkazzo era ora!
Sono le 5 passate.. mi scoppia la testa ho i crampi dalla fame e ho il
morale sotto le scarpe..

Zompetto silenziosa giù per le scale.. vado in cucina ed afferro bramosa
un PACCO di salame (svariati etti sìsìsì).. corro di sopra.. e me lo mangio
tutto.. tra il riso e il pianto delle mie contraddizioni..delle mie consapevolezze..
del mio senno di poi..

Appena rifocillata piompo nel sonno..

Mi sveglio con un peso immane sullo stomaco..ricevo la telefonata del mio amico..
cerco di ridimensionare le mie affermazioni della notte precedente.. "no sai non è
per te tu sei dolce e carino sono io quella sbagliata ho bisogno di tempo per ora rimaniamo
solo amici.." (solita serie di stronzate insomma)

Solo che a un certo punto avverto dei dolori allucinanti allo stomaco..
azzz il salame mangiato all'alba grida: VENDETTAAAAAAAA :(.. dico al tizio ehm spetta
che mi kiama mia madre e corro in bagno..:( :(

La stessa scena si ripete 3 volte nel corso della telefonata (il mio amico avrà
pensato che non resistessi alla sua voce sexy e andassi in bagno a toccarmi..mah)

Lo saluto stremata nel fisico.. e il copione della giornata è scontato e prevedibile..

io con faccino bianco cadaveriko infagottata in un pigiamone di flanella.. pronta a scatti da maratoneta
per raggiungere il bagno.. il mio povero sedere dolorante.. come fossi reduce da ore di fisting anale.. :(

E adesso sono qui.. in ginokkio sulla sedia (manco mi azzardo a mettermi seduta) e con una storia in + a testimonianza
che sono davvero TROPPO sfigata


gattina®

   By Liño (Liño) (213.45.16.122) mercoledì 11 aprile 2001 - 20:18

Tenera Gattina@ ma tutte a te devono capitare?
Non capito spesso a Roma ma mi piacerebbe tanto chiaccherare con te, (Sospiro!)
Spero di fare incazzare qualcuno di MDN.:C

   By Silent (62.10.105.97) mercoledì 11 aprile 2001 - 21:57

Povera... però te la sei cercata, diversi etti di salame... ho ben ferma una tua immagine con i baffi a mezz' asta.:) Grattatina tra gli orecchi...;)
? Perchè tanta belligeranza, Lino? (azz, la enne con la tilde non mi viene) Ahhhh... chiedi a Gattina, ma credo che l' Omone non faccia parte della famiglia di MDN...:|

   By Al (Al) (151.24.21.10) mercoledì 11 aprile 2001 - 22:11

:D:D:D

   By Liño (Liño) (213.45.16.122) mercoledì 11 aprile 2001 - 23:32

Per la enne con la tilde devi tenere premuto ALT e digitare 0241 sul tastierino oppure prelevarla con il copia/incolla dal programma di Mappa dei Caratteri, per chi usa Windows.:)
Non frequento da molto la famiglia MDN per cui preferisco mettere le mani avanti quando dico qualche cazzata di troppo.:D
Comunque sono daccordo con Silent, conoscendo il tuo stomaco forse era meglio non ingozzarsi così di salame.;)

   By Silent (62.10.105.97) mercoledì 11 aprile 2001 - 23:47

Grazie, Liño. Un carattere nuovo e le faccine animate tutto in una sera, troooppooo:D
AL? AL...? AAALLLL....?? Quelle tre ghigne ti rendono sospetto, lo sai, sì che lo sai...:D

   By Liño (Liño) (213.45.16.122) giovedì 12 aprile 2001 - 00:04

Uhm... sospetto di che cosa?8-)

   By Goat (Goat) (212.171.178.232) giovedì 12 aprile 2001 - 02:16

ah ah ah gattina......chissà che incubi tra l' omone, i tuoi, il salame e l' amico....e poi mi disdegni le fragole con le cipolle.....ma guarda un po' tu :D

   By Donkeyshot (Donkeyshot) (151.100.41.2) giovedì 12 aprile 2001 - 10:11

ciao gattina, non dire a nessuno che sono qui... mi cercano su un altro topic...shhhh! comunque bella storia!

   By ragioniere (ragioniere) (62.98.13.8) giovedì 12 aprile 2001 - 13:20

Ma brava gattina, silenziosa e guardinga sulle scale, con le orecchie dritte ed il musino a mezz'aria.
Eh eh eh eh.......
Certo che i quarantenni hanno ancora vita sessuale, cosa credevi?
Comunque una altra volta buttati su qualchecosa di più leggero del salame, che ne so, sui pop corn magari.

Una domanda: ma chi e questo Omone? Dicci, dicci.....

Cordialmente

   By batigol (212.141.48.2) giovedì 12 aprile 2001 - 15:13

ma chi sarà quest'omone?
uno con un nick corto corto?
uno che primeggia, anzi direi "regna" nella sfaiga??

   By goat (goat) (212.171.191.157) giovedì 12 aprile 2001 - 15:32

tana per donkey...ah ah ah ho ancora i crampi per le risate :D
no ragazzi....siete fuori strada con l' omone, verp gattina? :D

   By batigol (212.141.48.2) giovedì 12 aprile 2001 - 15:50

vabbé però se voi parlate su icq o altrove NON VALE!!
qua si inanellano figuracce perché non sappiamo un ••••• :C

   By liño (liño) (213.45.16.122) giovedì 12 aprile 2001 - 16:51

Di un po' AL non è che tu ne sai qualcosa sull'Omone di Gattina@?:D:D:D:D

   By gattina® (gattina®) (151.17.85.177) giovedì 12 aprile 2001 - 16:51

ehhh.. il famigerato Omone non è un mdnettiano.. (anke se gli ho detto che posto qui..minimo mi ritroverò come donkey.. lui qui a sputtanarmi i topic.. azzzzzzzzz)

   By ramsey (ramsey) (62.211.52.82) giovedì 12 aprile 2001 - 23:54

Ohhhh, allora ho avuto la conferma....
te gattina ti ci impegni, sì, e parecchio....
ora, voglio dire, non c'era altro che il salame???
Una ha voglia di mangiare del salame e di notte!!!
Anche a me a volte la notte prendebbe voglia di farmi un bel piatto di pastasciutta o di mettermi la tuta, il cappellino a imbecille e andare al mio forno preferito a prendermi la pizza (non che non l'abbia mai fatto....anzi (mezzo kg di pizza per volta, soltanto sono a dieta (aaargh:C!!!) e bisogna che ci rimanga!!!), ma non posso, sennò il mio stomaco si ribella e se ne va, già col fegato ho fatto un compromesso, non posso andare ai ferri corti anche con lo stomaco (anche se stamattina un po' s'è incazzato quando ho ingurgitato una spremuta d'arancia ghiaccia marmata)
Mettiamo il caso non avevi voglia di salame, ma di un bello spaghetto aglio olio e peperoncino = LA MORTE!!!
O peggio ancora, la PEPERONATA!!!
Bisognerebbe scrivere su determinati cibi come sulle sigarette, "Nuoce gravemente alla salute"
Ciao
Ramsey

   By goat (goat) (212.171.191.13) venerdì 13 aprile 2001 - 09:37

batigol....nessuna conversazione privata su icq....è tutto su mdn, negli archivi segreti ovviamente :D
gattina....mmmmhhh....speriamo arrivi presto l' omone allora....venga venga si accomodi pure.....preferisce un posto in terrazza? la bibita è di suo gradimento? :D

   By kilroy (kilroy) (217.58.222.98) venerdì 13 aprile 2001 - 11:37

Salve sono il papà di Gattina. Volevo dire a mia figlia che la mamma la ringrazia tantissimo, anzi se la prossima volta porti pure qualche amica a spiarci saremmo contenti!! La cona ci ingrifa tantiiiisssimo!!!
:D :D :D

   By Jo Condor (212.216.109.91) sabato 14 aprile 2001 - 11:16

Come fate a spedire i messaggi muniti delle facce (sorridenti oppure inferocite) ???
Potreste svelarmi l'arcano? Grazie

   By dirk (dirk) (151.24.130.55) sabato 14 aprile 2001 - 11:35

Passaci sopra con il mouse e troverai i caratteri necessari :D :C 8-)

   By eppiosan (195.103.207.13) giovedì 19 aprile 2001 - 01:06

Gattina.. deve essere stato bellissimo... tu in apnea da ore , con il rischio delle urla dello stomaco.. e i tuoi come nulla fosse.. traaak traaak traak... yarglaaaaa!!!
Divertentissima.. bella storia.. ma hai pensato a farti fare un esorcismo?? Una controllatina da qualche mago arcano??
Forse non riesci ad andare a tempo.. se sei con il tuo ragazzo.. e ti fai beccare.. se sei da sola becchi i tuoi...
Impicciona!!!!

   By Gattina® (194.243.45.51) giovedì 19 aprile 2001 - 18:54

sigh.. non infierire plissss :(

   By Gattina® (194.243.45.64) sabato 21 aprile 2001 - 03:06

azz.. è notte.. e ho fame.. ma non ripeterò l'esperienza nonono..meglio che me no sto qui buonina buonina...

   By Goat (213.45.110.87) sabato 21 aprile 2001 - 03:47

ma dai scendi.....c'è dell' ottimo salame in frigo :D

   By eppiosan (195.103.207.13) venerdì 27 aprile 2001 - 01:38

nooo ormai stasera a letto senza merenda!!
domani prima di intanarti in camera ti porti l'impossibile.. merendine, salame, prosciutto, pane, mozzarella, salmone, salsiccia, crasto, tutte cose genuine...

   By Kilroy (217.58.222.98) venerdì 27 aprile 2001 - 10:26

....e un rotolone si sKotteX!!:D

   By eppiosan (195.103.207.13) venerdì 27 aprile 2001 - 20:00

appunto.. potrebbe sempre servirti...

   By Gattina® (194.243.45.94) venerdì 27 aprile 2001 - 22:16

grrrr :\

   By Goat (212.171.191.127) sabato 28 aprile 2001 - 00:39

dai gattina...nuntencazzà.....si scherza.....•••' era il salame stavolta? e la colonna sonora? :D

   By eppiosan (195.103.207.13) domenica 29 aprile 2001 - 02:29

.. potevi sempre scendere per le scale fiskiettando frilulì.. frilulà.. e dire.. fate come se non ci fossi.. frilulì.. frilulà.. :D:D:D:D

   By Gattina® (194.243.45.58) domenica 29 aprile 2001 - 19:13

terrò presente per la prox volta :D

   By Eppiosan (195.103.207.13) lunedì 30 aprile 2001 - 02:22

Ok!! avresti invertito le parti!!!
Sarebbero stati loro a diventare rosso peperone...
:D:D:D

   By Al (151.24.4.45) lunedì 30 aprile 2001 - 13:34

Gattiiiinaaaaaaaa

   By Gattina® (194.243.45.129) lunedì 30 aprile 2001 - 17:22

amoreeeeeeee dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

   By Eppiosan (195.103.207.13) lunedì 30 aprile 2001 - 19:53

sorry.. ma che c'entra???:D:D:D

   By Gattina® (194.243.45.96) lunedì 30 aprile 2001 - 22:34

ahò quando io e Al ci lanciamo i rikiami d'amore bisogna lassacce stà.. è la primavera!

   By Eppiosan (195.103.207.13) martedì 01 maggio 2001 - 00:01

aaa siete come la bavosa in calore che esce al mattino per cercare il pesce sega ingrifatissimo.. etc etc??
Viva Laurenti.. sia perchè ha nominato MDN sia perchè fa morì da ridere..
Ok Ok tra moglie e marito non mettere il dito..
:D:D:D

   By Eppiosan (195.103.207.13) martedì 01 maggio 2001 - 00:02

aaa siete come la bavosa in calore che esce al mattino per cercare il pesce sega ingrifatissimo.. etc etc??
Viva Laurenti.. sia perchè ha nominato MDN sia perchè fa morì da ridere..
Ok Ok tra moglie e marito non mettere il dito..
:D:D:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail č facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

Š Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosė come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puō dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!