MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Leggi di murphy canine
   By Al (212.216.127.92) giovedì 19 aprile 2001 - 12:00

LEGGI DI MURPHY APPLICATE AI CANI
PSICOLOGIA CANINA tratto dal sito VV VV VV . millenniumdogs . net ...un grazie alla simpatica "muffola"

OSSERVAZIONE DI TEICH
Se volete dimostrare a qualcuno che il vostro cane obbedisce, questi non obbedirà

REGOLA DI TREUBNER
Se dite a qualcuno "non si preoccupi, è buono", il cane lo morderà.

TEORIA DI DHERS
Se volete che il cane faccia una cosa, proibitegliela.

LEGGE DI FOCUS
Con un cane bello e regale, appena impugnerai la fotocamera per immortalarlo, egli abbasserà la testa e metterà le orecchie a aeroplano, tirerà fuori 15 cm di lingua, e assumerà l'espressione pù' stupida dell'universo, per ritrasformarsi in quel cane magnifico e dignotoso che è, non appena tu avrai riposto la fotocamera nella custodia.

ASSIOMA DI COLUMELLA/TSCHUDY SUI CANI DA GUARDIA
Se il cane abbaia e vi affacciate per vedere chi è, sarà sempre un gatto o il vicino che passa col proprio cane.
Se zittite il cane senza alzarvi per controllare, vi ruberanno l'auto parcheggiata nel cortile.
MURFOLOGIA DELL'IGIENE
LEGGE DELLA PALETTA
Se l'avete con voi, il cane non sporcherà. Se la dimenticate a casa, il cane la farà sul marciapiede della via principale, nel momento in cui vi sono più persone.

DILEMMA DEL TOELETTATORE
Una volta sbagliata una toelettatura, qualsiasi ulteriore provvedimento si prenda per rimediare, peggiorerà la situazione.

PARADOSSO DI DE LAJARRIGE
1. Il pelo ben toelettato ricresce dopo una settimana, rendendo necessaria una nuova toelettatura.
2. Il pelo tagliato male ricresce dopo mesi e mesi.

POSTULATO DI GIANOLA SULLA TOELETTATURA
I cani si rotolano sulle cacche appena usciti dal toelettatore

LEGGE DI RICHARDSON
I cani si rotolano sulle cacche appena prima di entrare sul ring d'onore.

LEGGE DI WEBB
I cani si rotolano sulle cacche.
ALLEVAMENTO
LEGGE DI TRON
La probabilità che una cagna coperta rimanga vuota è direttamente proporzionale al numero di kilometri percorsi per portarla dal maschio.

REGOLA DI HILZHEIMER
Se su sette o più cuccioli vi è solo una femmina, tutti la vorranno. Se vi sono sei femmine o più, nessuno le vorrà.

TEOREMA DI ST.HYLAIRE
Se tieni il cucciolo più bello, quando sarà cresciuto sarà il più brutto tra tutti i fratelli.
Se tieni il cucciolo più brutto, quando sarà cresciuto, sarà sempre il più brutto.

REGOLA DI STREBEL
Se vendi tutti i cuccioli, riproponendoti di tenerne uno la cucciolata successiva, non ci sarà mai più una cucciolata successiva.
GENETICA
QUINTA E SESTA LEGGE DI MENDEL
La probabilità che due genitori portatori trasmettano un difetto recessivo è tra il 98% e il 99%.
La probabilità che due genitori portatori trasmettano un pregio recessivo si aggira sullo 0,1?

TEORIA DELLA SELEZIONE DI CAJELLI
Quando sarai finalmente risuscito a fissare una caratteristica fisica molto difficile da selezionare, lo standard cambierà.

PRIMA LEGGE DI BREHM
I cani bellissimi sono generalmente sterili.
Corollario alla prima legge di Brehm:
Se non sono sterili, comunque, non trasmettono i loro pregi alla discendenza.

SECONDA LEGGE DI BREHM
La probabilità che una cagna brutta accoppiatasi per sbaglio, rimanga gravida è del 100%
LE ESPOSIZIONI
LEGGE DI FIORONE
Le femmine vanno in calore il giorno dell'esposizione

LEGGE DI HUNG DAZIEL
La muta inizia una settimana prima dell'esposizione più importante

POSTULATO DI MEGNIN
Se una volta decidi di non portare un cane in esposizione, sarebbe stato l'unico nella sua classe.

PRINCIPIO DI VON STEPHANITZ
La probabilità di perdere un guinzaglio o altro accessorio in esposizione è direttamente proporzionale al suo costo.
RANDAGI E TROVATELLI

POSTULATO DI BRUNNER
Se aiuti qualcuno a collocare una cucciolata indesiderata, sicuramente si ricorderà di te quando dovrà collocare la cucciolata successiva.

REGOLA DI FOX
Il numero dei cuccioli partoriti è inversamente proporzionale alla possibilità di collocarli.

LEGGE DI KELLER SUGLI ESTREMI
Il cane più piccolo presente in canile è sempre troppo grande. Il cane più grande presente in canile è sempre troppo piccolo.
MURFOLOGIA VETERINARIA
LEGGE DI PIELOU
I cani si ammalano sempre di domenica, quando gli ambulatori sono chiusi.

LEGGE DI KOEHLER
I parti difficili si presentano sempre alle tre di notte.

TEOREMA DI MALRIC
1. Se il veterinario ti prescrive un farmaco urgente, questo sarà esaurito in tutte le farmacie nel raggio di 100 km.
2. Se è disponibile, la prognosi del veterinario è sicuramente sbagliata.


Al the Kaing of Sfaiga'shhh

   By Chanel (62.98.10.37) giovedì 19 aprile 2001 - 12:29

Legge di Pongo (il mio cane)

Se la giornata è bellissima e tu hai voglia di fare una bella passeggiata nel bosco lui sarà incredibilmente muffa e vorrà tornare a casa.
Se la giornata fa schifo, diluvia, e tu non hai la benchè minima voglia di andartene in giro, lui sarà particolarmente carico e pronto al gioco, e ti trascinerà in ogni pozzanghera o prato fangoso che incontrerai sul cammino (e non perderà occasione per rotolarcisi dentro, ovviamente).
:D

   By Donkeyshot (151.100.41.2) giovedì 19 aprile 2001 - 13:52

anche il mio dalmata si chiama pongo...

LEGGE DI OLIVER

il tuo cane sara' particolarmente ringhioso solo verso quei cani con i quali non ha alcuna possibilita' di sopravvivere ad un eventuale duello
sara' umilmente sottomesso da quei cani che non avrebbero la benche' minima possibilita' di fargli del male

viva le leggi di marphy!!!

   By carmilla (192.92.126.136) giovedì 19 aprile 2001 - 14:52

leggi di ettore (il mio cane):
non mi rompete i cogljoni,
non sono mai stato affetuoso e non lo sarò mai,
non ho mai risposto ai richiami e non lo farò mai,
non ho il minimo rispetto per nessuno e non ce l'avrò mai,
e non ho nessuna intenzione di imparare qualcosa.

   By Al (151.24.20.53) giovedì 19 aprile 2001 - 15:06

Legge culinaria di Vicky

Se nel raggio di un chilometro esiste una fetenzia con un minimo di commestibilita' questa sara' sua ,anche se dovesse essere un topo morto da decenni.
Qualora sussista questa condizione di porcheria immane nelle sue vicinanze ,essa vi si avventera' a mascelle sbavanti entro e non oltre le 4 ore dopo averla fiutata.
Entro le 8 ore successive la vomitera' e scegliera' di volta in volta il luogo meno indicato...se c'e' un tappeto la vomitera' sul tappeto ed in misura direttamente proporzionale al valore del tappeto stesso....se togliete il tappeto preventivamente essa scegliera' di vomitare sulla cosa di maggior valore e meno facilmente lavabile successiva ad esso..(divani,sedie ecc ecc)

   By Chanel (62.98.31.161) giovedì 19 aprile 2001 - 18:12

Ma non è che Vicky per caso è la sorella di Pongo?

Pongo addocchia la carogna stirata di un riccio che oramai più che a un riccio somiglia a una suola a forma di riccio; Pongo aprofitta di un momento di distrazione di Chanel per lanciarsi sul riccio-suola e rinchiuderlo tra la fauci sbavanti; schifatissima Chanel cerca di toglierglielo dalla bocca, operazione inutile, non ha una bocca, ha una morsa; Pongo ingoia la carogna tutta intera; lo stomaco di Pongo, nonostante sia apparentemente foderato di piombo, rifiuta la carogna e alle 4 del mattino comincia a rigurgitarla; Pongo, fedele alla sua amichetta Chanel, sentendosi male va a cercarla, la trova nel lettuccio e le vomita ai piedi del letto sul tappeto; Pongo non vomita mai tutto in una volta sola, deve camminare ciondoloni per tutta la casa e rimettere ovunque; Chanel deve alzarsi e raccattare la carogna del riccio parzialmente digerita; Chanel non sopporta il vomito, quindi in presenza di cotanta schifezza rimette gli acidi gastrici; Chanel deve pulire il vomito di Pongo e pure il suo; Chanel smette di vomitare alle 5 del mattino mentre Pongo, oramai a stomaco vuoto, reclama cibo.

Corollario alla legge culinaria di Vicky:

Un labrador si venderebbe per una carogna decomposta. Un labrador, se potesse, si auto-mangerebbe (possibilmente dopo essersi rotolato per benino in un qualche tipo di cacca).

   By Batigol (212.141.48.2) giovedì 19 aprile 2001 - 19:15

sembrerebbe che i cani migliori da avere siano quelli di ceramica.

Li ficchi nella vetrina, ogni tanto li spolveri, e via...:D

   By Silent (62.10.103.174) giovedì 19 aprile 2001 - 23:04

Da cui deriva: Corollario di Silent
Un Labrador ha grande similitudine con una carogna decomposta. Se non visivamente, nell' intimo:D
Ahh, che bello non avere animali...;)

   By Goat (213.45.240.84) venerdì 20 aprile 2001 - 00:18

legge di GOAT
gli animali sono bellissimi, purchè se ne occupino i tuoi amici :D

   By Al (212.216.27.119) venerdì 20 aprile 2001 - 06:45

Cmq scherzi a parte..i lati positivi superano di gran lunga quelli negativi....
Un cane da' affetto e gioia senza chiedere nulla in cambio
Un cane ti spigrisce e ti rende piu' attivo
Un cane ti avvisa degli estranei
Un cane ti fa il prelavaggio alla lavastoviglie
Un cane ti spazza il pavimento con la lingua
Un cane allontana gli spiriti maligni
Un cane fa bene allo spirito
Un cane non ti fa mai conoscere la noia
Un cane e' la gioia dei bambini
Un cane ti fa conoscere tante persona con cani
Un cane e' un lubrificante sociale
Un cane da' molti argomenti di discussione

   By Chanel (62.98.10.160) venerdì 20 aprile 2001 - 12:16

Un cane è l'unico che è sempre contento di vederti
Un cane è l'unico che ti sveglia sempre con tanti bacetti
Un cane non è mai arrabbiato con te
Un cane riesce sempre a strapparti un sorriso
Un cane non ti fa mai sentire solo

A volte un cane è l'unico che ti capisce :)

   By Dirk (151.24.134.16) venerdì 20 aprile 2001 - 21:45

Un cane da' affetto e gioia senza chiedere nulla in cambio: mica tanto con tutto il cibo che bisogna dargli
Un cane ti spigrisce e ti rende piu' attivo: si per picchiarlo
Un cane ti avvisa degli estranei: i miei li lasciano passare mentre abbaiano con i non estranei
Un cane ti fa il prelavaggio alla lavastoviglie:non ho mai provato
Un cane ti spazza il pavimento con la lingua e anche i vestiti, le scarpe...
Un cane allontana gli spiriti maligni:questa non la sapevo
Un cane fa bene allo spirito: a me morde le bottiglie di spirito
Un cane non ti fa mai conoscere la noia anche se a volte la vorresti
Un cane e' la gioia dei bambini a meno che non li sbrani
Un cane è l'unico che ti sveglia sempre con tanti bacetti dopo che ti sei fatto una doccia
Un cane riesce sempre a strapparti un sorriso oltre che i vestiti
Un cane non ti fa mai sentire solo si ma sei solo con un cane
A volte un cane è l'unico che ti capisce: a me non capisce quello che gli dico

   By Chanel (62.98.12.223) sabato 21 aprile 2001 - 00:39

dirk... non picchierai davvero il tuo cane??? :( :( :(
...e forse non capisce quello che gli dici perchè non ti spieghi abbastanza bene...

   By Al (151.24.15.72) sabato 21 aprile 2001 - 00:49

Postulato di PARDO
Non tutti i cani sono uguali cosi" come non tutti i padroni

ANTITESI al Postulato di PARDO
Spesso il cane rassomiglia al padrone

   By Chanel (62.98.12.223) sabato 21 aprile 2001 - 01:42

per Al: ho messo sul tuo sito la foto del mio ciccio giallo :), sono registrata come tammina2001 (Chanel era già occupato :()

   By eppiosan (195.103.207.13) sabato 21 aprile 2001 - 02:32

Secondo un mio modesto parere, che per altro condivido, ... tale cane tale padrone!!!
Che discorso profondo!!!

   By carmilla (192.92.126.136) sabato 21 aprile 2001 - 14:36

il mio cane secondo me secerne invece una specie di odore che da un'alta dipendenza nonché stordimento ...oltre ad essere bruttino, e mezzo malconcio, perché l'ho raccatato quando era grosso come un topo in un vicoletto abbandonato, oltre ad essere diventato, dall'aninalino più sfortunato e indifeso e piccolo e povero del mondo che sembrava, il cane più bastardo e ignominoso che esista, si rifiuta addirittura di mangiare se la pappa non è di suo gradimento, o di essere incazzato e con lo sguardo altero se lo brontolo... però in virtù di quel magico e ipnotico odore... non ce la faccio a fare a meno di lui, non ce la faccio a non sganasciarmi dalle risate quando lo vedo, più di un giorno senza vederlo e impazzisco!!!

   By Dirk (151.24.138.222) sabato 21 aprile 2001 - 19:44

No Scianel, non picchio i miei cani al massimo uno schiaffo in bocca per fargli mollare la roba che prendono ;)

   By Clint (62.122.31.6) domenica 22 aprile 2001 - 13:01

Bassssstardi (soprattutto AL), mi avete fatto venir voglia di prendere un cane... grrrrrr :-/

   By Goat (212.171.180.167) domenica 22 aprile 2001 - 18:15

resisti clint, resisssssti....si comicncia coi cani poi si finisce per prendere na fimmina che lo accudisca e poi la fimmina non si leva più dagli zebedei :D

   By Clint (62.122.33.34) lunedì 23 aprile 2001 - 12:07

Goat lo sai che hai proprio ragione?!?
E' come la moto (in primavera), la morosa e tutte le "vogliette" cicliche... bisogna tener duro e farsela passa', senno' saran sempre rischi/responsabilita'/grane/cazzidapela' in + e la qualita' della vita degradera' inesorabilmente... :(

Pero' stavo gia' pensando al nome ... :|

   By Goat (212.171.191.198) lunedì 23 aprile 2001 - 23:42

arturo? :D

   By Clint (62.122.33.7) martedì 24 aprile 2001 - 01:17

comecazzohaifattoaindovinare?????????? GIURO CHE PENSAVO ESATTAMENTE A QUELLO. Giuro sui miei zebedei, sinceramente. Non sto scherzando... sono sconvolto.
--------------------------------------------------

   By Clint (62.122.33.7) martedì 24 aprile 2001 - 01:21

Giuro, non l'ho detto mai a nessuno, neanche a mio frat.
Ua volta l'ho proposto in tono semiserio alla mia ex come nome che volevo x un potenziale figlio maschio, perche' era un nome da bullo... poi basta. Sono sicuro di non averne mai parlato qui.. oddio aspetta che controllo.
Cmq se non l'ho scritto qui ... caro Goat mi dai di che pensare...

(0)(0)

   By Clint (62.122.33.7) martedì 24 aprile 2001 - 01:45

Ho controllato. Non ne ho MAI parlato.
Sappi che vado a letto con gli occhi bianchi...

(PS: a prop, mi e' arrivata la mail, ti rispondo asap; scusa ma sono superlento nello scrivere mail, abbi pazienza, thanks) :)

Maronn, sono davvero scosso............. arturo... arturo.. mah....

   By Al (212.216.27.110) martedì 24 aprile 2001 - 07:01

e' TELEPATIA NO? mi sembra evidente
Perche' pensavi che non esistesse?

Io volevo chiamare Arturo mio figlio :)

   By Clint (62.122.32.30) martedì 24 aprile 2001 - 09:54

E' evidente che Goat e' un mutante... 8-|

Tra i vari sogni e incubi di stanotte mi son sognato un mio amico che per arrivare prima al lavoro si lanciava dal terrazzo del 4° piano e atterrava sul parcheggio incolume. Ma questo Goat lo sapeva gia', veroooooooo??? Maronnn.. sono ancora scosso... un telepate..

Azzo AL, pure tu?? :)

   By Al (151.24.18.166) martedì 24 aprile 2001 - 12:48

Gia'
Chi vive grosse sfighe deve avere questo potere.
(anche perche' se non l'avesse non le potrebbe raccontare):D

   By Goat (212.171.191.119) martedì 24 aprile 2001 - 15:48

chiramente il sopportare le continue sfaighe aiuta a sviluppare dei super poteri....a me è spuntato il senso di ragno e la veggenza....azzzzz ma non funziona co lotteria, enalotto ed affini, d' altronde è sempre un dono della sfaiga :D
don uorri clint...senza fretta sennò poi sbagli la punteggiatura e bart ti riprende :D

   By Silent (62.10.104.182) martedì 24 aprile 2001 - 18:12

ECCO perchè a me invece va bene al gioco d' azzardo, Goat! TUTTO TORNA! :)..cioè..:(..cioè..8-O. Azzzz.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!