MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Giù le maniiiiiiiii!
   By Gattina® (194.243.45.157) mercoledì 25 aprile 2001 - 01:20

Stavolta ho esagerato. Sono senza ritegno ormai. Leggete e mi darete
ragione :(

Io ho da tempo un amico.. un caro amico a dire il vero. Non c'è mai
stato niente fra di noi intendiamoci..ma mi ha spesso fatto intendere
che non gli sarebbe dispiaciuto in fondo.. e così skerziamo sempre in
maniera mooooolto malissiosa.

Un giorno decidiamo di uscire per andare in centro a fare shopping.

Io non so perkè ogni volta che devo uscire con qualcuno di sesso opposto
mi succede qualcosa che mi rende obbligatoriamente MOLTO BRUTTA.
Nello specifiko avevo una congiuntivite ALLUCINANTE che mi regalava due
okki iniettati di sangue..un vampiro insomma. :(

Mi vede al portone.. okkiali neri..tutta vestita di nero..aria funebre e
sofferente..accenna un ghigno e una grattata nella zona genitale.."miii
se ti vede la morte cambia mestiere" ..sgrunt.. non c'è più rispetto per
il dolore altrui :\


Non è venuto in makkina.. bensì in moto.. ora io queste belle moto a vederle
mi possono pure piacere.. il salirci sopra però è un altro discorso specie per una
come me che non ha il benkè minimo equilibrio..lui mi incoraggia e io monto dietro
a lui aggrappandomi come un koala. Ho il mio casco.. e cerco di stare tranquilla.

Partiamo.. la velocità è forte e se vi dicessi che mi stavo CAGANDO SOTTO DALLA PAURA
sarebbe sempre un blando eufemismo :O

Il tizio sentendomi tremare dice la frase che segnò la caduta degli eventi:
"Accidenti sei tutta vestita di nero porti jella qua famo er botto! Meglio che
mi dia una grattata".
In quel momento non so cosa mi passò in questa mente bacata. Fatto sta che ridendo allungai
la mia dolce manina verso il suo "pacco" e diedi una poderosa ravanata ai suoi zebedei.

Lui impreparatissimo al gesto perde il controllo della moto e ci spalmiamo entrambi per
terra. Solo che lui ne esce praticamente illeso mentre a me l'ENORME moto frana su una gamba
rompendomela.

Copione prevedibile : urla, pianti, soccorsi, ospedale, ingessatura, parolacce di mia madre ecc.

Ma il vero bello mi è arrivato dalla mia dolce cuginetta (si quella della Letterina di Babbo Natale)
che tutta premurosa viene a trovarmi al mio capezzale di dolore portandomi i dolcetti MA ANKE QUALCOS'ALTRO.

Essì la dolce bimba la sera stessa finisce a letto con la VARICELLA ed io che non l'avevo avuta ne vengo immediatamente
contagiata.

E così eccomi qui ingessata e piena di bolle che paro uno di quei fogli di imballaggio tanto carini da scoppiettare.
Solo che io per non grattarmi sono ricoperta di talco mentolato...na cotoletta paro.


Non ho parole..

sgratt sgratt..

gattina®

   By Liño (212.171.113.114) mercoledì 25 aprile 2001 - 03:32

Povera, una visitina a Lurd comunque la consiglierei pure a te.;) Dopotutto non si può mai sapere, la sfaiga potrebbe andarsene.:D:D:D:D:D

Scherzi a parte, sei sicura che la tua... (timidezza? imbarazzo? disagio? boh...) non sia proprio la causa che ti fa pensare d'essere sfigata?:)
Io tante volte ho pensato alle cose peggiori che mi potevano accadere nel momento sbagliato e sono accadute.:\
Ma successivamente nella stessa situazione pensando in modo diverso (cioè non sono sfigato, il problema non esiste) inaspettatamente nulla di disastroso accade.:P

Provare per credere.;)

   By Ercipolla (62.178.177.56) mercoledì 25 aprile 2001 - 10:59

Ma questo che fine ha fatto ?
Una grattatina da qualcun'altro mentre si guida non é cosa comune.
Sai che bello, magari anche in macchina: "Sai sono molto superstizioso" poi ogni 2 secondi, Azz, un gatto nero, azz, uno specchio, LA SCALAAAAA !!!
:D

   By Ercipolla (62.178.177.56) mercoledì 25 aprile 2001 - 11:03

Ci vieni in motorino con me ?
:D

   By Gattina® (194.243.45.74) mercoledì 25 aprile 2001 - 21:53

sgrunt.. :(

   By Silent (62.10.105.4) mercoledì 25 aprile 2001 - 22:28

Azzzzzzzz Gattina ma stai parlando di realtime?8-O ADESSO?8-O Mò sei ingessata e varicellosa?8-O Ma qui piove sul bagnato...:(:(:(:(

   By Goat (213.45.238.15) giovedì 26 aprile 2001 - 00:47

non ho veramente parole se non........ti voglio assolutamente nella mia squadra del fantamdn!!!!!!!!!! :D

   By Gattina® (194.243.45.74) giovedì 26 aprile 2001 - 01:15

adesso ciò pure la foto nel profilo pappappero :D

   By eppiosan (195.103.207.13) giovedì 26 aprile 2001 - 02:02

Ciaoo Gattina.. ma forse non te lo hanno mai detto.. ma il grat grat scongiuriale vele solo per se stessi.. se volevi fare qualcosa del genere.. dato che bisogna sempre attaccarsi a qualcosa di rotondo.. dovevi fare grat grat con il tuo decoltè.
Magari nell'operazione perdevi l'equilibrio.. e ti spalmavi da sola per terra..
Ma ci pensate.. tutta fracassata per terra con entrambe le mani dentro la maglietta???? :D:D:D

   By Chanel (62.98.31.191) giovedì 26 aprile 2001 - 02:18

:D porella Gattina... io l'unica volta che sono caduta dalla moto ero anche io il passeggero, solo che la moto era ferma a un semaforo... mi sono sporta un pò troppo per fare la deficente con l'amico centauro che stava accanto, sono scivolata dalla pedalina e BUM! stesa sull'asfalto... danni fisici pochi, ma una gran figura di me**a...

   By Kilroy (217.58.222.98) giovedì 26 aprile 2001 - 09:09

Gattina......se tu non ci fossi....bisognerebbe inventarti!!!:):):)

Chanel.......ti rimane l'equilibrio interiore:D:D:D

   By Kilroy (217.58.222.98) giovedì 26 aprile 2001 - 09:10

Ah!! e complimenti per lo sguardo ....malissssioso!!!!

   By Tropicana (213.45.225.49) giovedì 26 aprile 2001 - 10:35

Gattina...complimenti per gli occhi..un pò cattivi ma belli

   By Donkeyshot (151.100.41.2) giovedì 26 aprile 2001 - 10:45

gattina sei sempre il nostro punto di riferimento... verso il basso!8-)

   By Poncho (194.196.14.252) giovedì 26 aprile 2001 - 11:29

HA HA HA... questa me l'ero persa....
i miei omaggi gattina, ti auguro di ristabilirti al + presto...
ma credo che Goat abbia ragione...
sei una "giovane" promessa del FantaMDN... mi sa che andrai a ruba... :D

io l'unica volta che sono caduto in moto.... sul giaccio... dopo 20 metri di scivolata mi sono infilato sotto un'auto appena parcheggiata... proprio un attimo prima che la conducente scendesse...
miiii che gnocca... ma credo che fosse un pò troppo altezzosa... non so bene xè .... forse xè mi disse:
"...potevi anche farti male! La prossima volta inventati qls altro per cercare di conoscermi...." poi qls che non ho ben capito tranne l'ultima parola.. "DEFICIENTE!"

   By Dwarf (62.178.177.56) giovedì 26 aprile 2001 - 14:51

Una domenica mattina al semaforo di via Flaminia é arrivata una rombante Harley da 700 Kg(!!!) con un nano (vero) alla guida che faceva il fico! Il problema é sorto quando questi non é riuscito a premere in tempo il tasto del cavalletto automatico, cadendo rovinosamente sull'asfalto. Io e alcuni colleghi ciclisti siamo restati chiaramente impassibili (rossi come atleti sotto sforzo con una voglia di piangere dalle risate). "Ragazzi, scusate, non é che mi aiutate a ritirarla su che da solo non ce la faccio?" :D

   By Ramsey (62.211.53.158) giovedì 26 aprile 2001 - 15:21

Varicellaaa???
lungi da me che....sgrat sgrat....comincio a grattarmi i bracci...e sgrat sgrat...anche addosso.....brrrr
odio la varicella!!! la presi da piccolo mi sono rimasti anche alcuni segni....
cmq, gattinaaaaaa...te c'hai la predisposizione, ma te le cerchi pure... mai toccare da dietro gli attributi maschili... sempre da davanti, perché se non vediamo l'istinto e sempre quello di... EH!!!pararsi!!!, con tutte e 2 le mani, piegarsi in due per mettere subito al sicuro i gioielli di famiglia... e poi, dovete sapere voi donne, che è una cosa terribile il dolore lì (sento male solo scrivendolo, immaginate un po')...perché non fa male subito... non si sente subito il dolore...lo senti salire, ti passa per lo stomaco, piano piano, con crudeltà, poi ti arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhh!!!!!!!

   By Gattina® (194.243.45.97) giovedì 26 aprile 2001 - 21:58

sigh sob...'no straccetto sono :(

   By Silent (62.10.105.174) giovedì 26 aprile 2001 - 22:42

Con la coda le orecchie i baffi le bollicine e la zampina ingessata:(. Attenta a non passare per il Micio Vileda...

   By eppiosan (195.103.207.13) venerdì 27 aprile 2001 - 01:08

piccola gattinaaaa ma che ti fanno tutti questi cattivoni.. vieni qua che ti difendo io...

   By Chanel (62.98.110.146) venerdì 27 aprile 2001 - 01:17

Sempre a proposito di moto...
qualche anno fa io e quello che allora era il mio ragazzo (che chiamerò da qui in poi XXX) e che è tutt'ora un centauro decidemmo di andare a fare il giro dei castelli della Loira in moto. La moto in questione era un CBR 900, già di per se piuttosto scomoda per i viaggi a lunga percorrenza, a ciò bisogna aggiungere un assetto pittosto rigido del mezzo e il fatto che XXX non ne voleva sapere di mettere un qualche bauletto o valigia (ma stiamo scherzando? mettere bagaglio su una sportiva? è una bestemmia!), cedette solo sulla borsa da serbatoio (in cui ci stavano giusto un paio di cose, tipo la cartina e le chiavi di casa)... questo stava a significare che io avrei dovuto portarmi un mega-zaino contenente la roba di entrambi. Ora, io sono una cosiddetta extra-small, quando mi capita di andare in moto sembro io lo zainetto, figuriamoci con quel megazaino pesantissimo :(
Comunque mi toccava e me lo sono messo in spalla (tanto era talmente grosso che stava appoggiato sulla moto da solo ;) ), si decise di partire la sera, onde arrivare nel pomeriggio a destinazione... era Agosto.
50 km dopo la partenza cominciò a piovere, e la pioggia ci accompagnò fino a Torino (avevamo quelle tute per l'acqua... spettacolari, non fanno passare una goccia, in compenso ti fai la sauna perchè non passa nemmeno l'aria), a Torino cielo sereno... ci togliamo le tute, ripartiamo, 20 km dopo ancora pioggia... poi il Frejus, azzarola, era Agosto e sembrava pieno inverno li sopra, un freddo!!!
Sopravvivemmo a quella notte da incubo, la mattina il sole splendeva, l'autostrada francese era deserta, la pancia bella piena di croissant quando improvvisamente XXX inchioda la moto, in un nanosecondo mette il cavalletto e scende... io cerco di seguire i suoi movimenti e tento una discesa rapida, ma la moto per me è piuttosto alta, in più c'era quell'azzo di zaino che mi sbilanciava, scivolo sul sellino e sto per toccare terra... (nel frattempo nel tentare di scendere mi si era sollevato il Jeans e il calzettone era sceso durante il viaggio)
DOLOREATROCEDOLORE!!!!
polpaccio spalmato sulla marmitta rovente :( con conseguente ustione e infezione.
Bel modo di cominciare le vacanze vero?
A parte questo inconveniente è stato un bellissimo viaggio, ve lo consiglio... :D

   By Chanel (62.98.110.146) venerdì 27 aprile 2001 - 01:19

ah! dimenticavo un particolare fondamentale: XXX si era fermato improvvisamente perché... gli prudevano i "gioiellini" e urgeva grattata...
mi disse:"Sai, le vibrazioni..."

   By Gattina® (194.243.45.94) sabato 28 aprile 2001 - 01:00

d'ora in poi IN TRICICLO andrò in giro

   By eppiosan (195.103.207.13) domenica 29 aprile 2001 - 02:26

io invece.. se vedo gente in moto e gente in triciclo.. scappo a gambe levate.. :D:D:D:D

   By Cindy (195.190.167.183) domenica 29 aprile 2001 - 21:27

Certo che 6 proprio sfigata....!!!!

   By Eppiosan (195.103.207.13) lunedì 30 aprile 2001 - 00:29

Sfigata è dire poco..

   By Gattina® (194.243.45.236) lunedì 30 aprile 2001 - 02:20

se mi dite così mi demoralizzo però :(

   By Eppiosan (195.103.207.13) lunedì 30 aprile 2001 - 02:25

Dai non voglio portare il tuo umore al fondo.. non voglio che cominci a scavare.. :D:D:D
Si scherza.. nessun riferimento è personale.

   By Cindy (195.190.165.22) lunedì 30 aprile 2001 - 16:27

Ooooh speriamo che non sia contaggioso.....!!!!!

   By Silent (62.10.104.177) lunedì 30 aprile 2001 - 22:05

TROPPO TARDI:D Era troppo tardi già quando sei entrata nel forum...

   By Goat (213.45.240.82) martedì 01 maggio 2001 - 02:26

cindy, in principio c' era il virus AL, poi è sopraggiunta una mutazione al contatto col virus Goat chje rende quasi impossibile la messa a ounto di un vaccino, in più ci sono saltuarie modifiche allorchè si entra a contatto dei virus gattina o ramsey :D
silent datti d afare co sto vaccino :D

   By BigBoss (151.35.1.60) martedì 01 maggio 2001 - 16:03

Goat hai tremendamente ragione! :(
da quando vengo qua le mie storie di sfiga e le mie figure di mierda si sono
moltiplicate a dismisura, però non le posso raccontare causa possibie sputtanamento
da conoscenti che saltuariamente leggono nei forum, ma tra poco mi potrò liberare di loro :D :D
e riverserò tutti i miei sfig-racconti
Tremate gente, Tremate!!

   By Silent (62.10.102.214) martedì 01 maggio 2001 - 16:23

Macchè vaccino, Goat... sono diventato portatore (mica troppo) sano:(. Stamattina al lavoro non s'è vista un' anima, malgrado foschi presagi... poco dopo l' arrivo del mio cambio (e un mio incauto commento sulla fortuna;)) DRIIINNN!!! Non uno, DUE!
Ma dato che stasera mi tocca di essere reperibile, mò mi sento molto in "libertà vigilata"... appena scopro chi mi ha infettato vado all' INAIL:C

   By Silent (212.210.92.253) martedì 01 maggio 2001 - 21:21

Indovinate dove sono?:C

   By Kilroy (217.58.222.98) mercoledì 02 maggio 2001 - 17:01

All'INAIL????

   By Silent (212.210.92.253) giovedì 03 maggio 2001 - 01:55

Grrrr, no:C

   By Eppiosan (195.103.207.13) giovedì 03 maggio 2001 - 23:34

e allora dove?:D:D:D

   By Eppiosan (195.103.207.13) giovedì 03 maggio 2001 - 23:35

IMPS?:D:D:D

   By Gruska (151.17.163.3) venerdì 04 maggio 2001 - 11:26

Vista l'ora del post e considerando il lavoro del nostro buon Silent, presumo che non abbia neppure fatto in tempo a pensare "Sono reperibile" che è iniziato un'afflusso di pazienti costante ed ininterrotto fino alla fine del turno..? Silent, sbaglio per caso??:|

   By Silent (62.10.103.12) venerdì 04 maggio 2001 - 14:39

ESATTOOO!!! Sgrunt multipli...:(

   By Ramsey (62.211.52.227) venerdì 04 maggio 2001 - 15:00

Ma...giusto per curiosità.....
sarà mai possibile un giorno liberarsi da questo virus???
mi piacerebbe cmq sapere a che stadio è arrivata la mia malattia...
Dalla mia mi sento nella fase depressione, mista a sensazione che tanto mi andrà male, condita da "tanto domenica al mare non vado perché so che pioverà!!!"
uffa!!! :(

   By Kilroy (217.58.222.98) venerdì 04 maggio 2001 - 15:59

Dai Gatty, guarda il lato positivo.
Puoi leggere un buon libro senza interruzioni. ( dove chacchio vuoi andare conciata così )
Puoi vedere le fictions a puntate!
E , sopratutto, NON PUOI scendere le scale in piena notte evitando così di trovarti nel bel mezzo di tu sai cosa!!!

Con affett ( ati ) Kil.

   By Silent (62.10.105.22) venerdì 04 maggio 2001 - 20:51

Hmmm... mi è venuta un' ideuzza... se la mia mente bacata regge allo sforzo, forse apro un nuovo topic... ANALISI DELLA JELLA:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!