MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: L'abbronzatura
   By Ramsey giovedì 07 giugno 2001 - 21:40

Bè.....ero indeciso se scrivere di questa mia piccola disavventura qui o su bestia che figura o su storie di alcool....bé ho scelto per la sfiga, mia cara compagna inseparabile di vita (sta zozza!!! divorzian tutte meno che lei!!!)

Insomma, visto il lavoro "normale" che faccio... oggi, giovedì ho avuto giorno libero, quindi ho detto: perché non andare al mare?....ho raccattato un collega e siam partiti.
Naturalmente lui si è presentato con appena un'ora di ritardo... ci vuole, sennò poi mi fa abituare male se arriva puntuale ...
Arriviamo al mare alle 11, a Viareggio, ma prima... caffé ed ammazzacaffé, tanto per iniziare bene.
Andiamo in spiaggia, (spiaggia libera off course), cavolissimo, era pieno di belle f...igliuole :D ed io..col mio bel fisichino a giocatore di briscola...uhm....la strage di cuori era scontata...come un temporale nel deserto;P.
Arriva l'ora di pranzo: aperitivo
pranziamo: birra media
bar: caffé, ammazzacaffé e cuba libre e un troiao di bibita in bottiglia: bacardi e ananas (bleaaah), tanto per gradire (ma perché poi mi faccio sempre trascinare in queste cose :|)
andiamo in spiaggia e lì...succede il fattaccio: m'addormento al sole (ore 3 del pomeriggio!!!) :(:(
Hai voglia a protezione 7....
cmq ore 18 andiamo via dalla spiaggia, meta il bar: caffé, gin tonic... e dopo un po' ...comincio a sentire pizzicare le spalle...uhhhmmmm....mi piace poco sta cosa :|
nel bar, mi tolgo gli occhiali...e il mio amico attacca a ridere...come mai? mi chiedo io..semplice, qualcuno s'era addormentato con gli occhiali da sole e adesso mi ritrovo l'abbronzatura con le stanghette degli occhiali e il segno sugli occhi :(:(:( sembro uno sciatore :(:(:(
In aggiunta mi son preso una bella scottatura sulla schiena....come ho fatto non so perché son sempre stato a pancia in su... cmq... l'ammetto...me la sono un po' cercata...
il prossimo giorno libero, mi chiuderò nel frigorifero :)

   By Liño venerdì 08 giugno 2001 - 02:18

Capirai... io con la pelle che mi ritrovo al posto tuo sarei diventato un'aragosta e avrei cantato per una settimana.:(

   By Tyler venerdì 08 giugno 2001 - 10:17

hahahahha Ram, ma la foto dello "sciatore" non la si puo' vedere??? ;)

PS: "fisichino da giocatore di briscola.." Hai dimenticato scopa e 21 :D

   By Auto_Gatto venerdì 08 giugno 2001 - 14:28

alla fantozzi, ahahh

a me non piace abbronzarmi, che gusto ci trova la gente a spalmarsi di olio e stare 6 ore al sole. Mah
Io uso protezione 30, l`ultima volta me la sono dimenticata sulla faccia e dopo sembravo una fragola.

   By Chanel venerdì 08 giugno 2001 - 14:39

Ma dimmi una cosuccia Ram... il tuo amico, sua sorella Maria, l'aveva portata poi? :D
nn lamentarti troppo, con tutto l'alcool che avevi in corpo è già tanto che nn sei andato a fuoco :D

   By Streghetta venerdì 08 giugno 2001 - 15:46

Ramsey sono sicura che hai già trovato i soliti stronzetti. che ti danno pacche sulle spalle...capita sempre anche me...
l'unica sfiga è che oltre a non abbronzarmi maiiii, divento di un bel colore magenta piena zeppa di lentiggini!

   By Auto_Gatto venerdì 08 giugno 2001 - 19:07

tarzan tutte lentigginiiii
(anch`io pero :\)

   By Capitanarlocco venerdì 08 giugno 2001 - 20:52

io col lavoro che faccio devo stare sotto il sole per forza... beh non mi spoglio mai a torso nudo ma di solito sto in canottiera... ed ora ho un'abbronzatura che sembra la maglietta del bari... biancorossa... spettacolare... col segno bianco dell'orologio sul polso...

   By Ramsey venerdì 08 giugno 2001 - 22:04

bruciaaaaaaaaa.....:(
cmq chanel, il mio amico non l'aveva portata, fortunatamente, sennò poteva essere una grossa distrazione visti i tanga che giravano e... noi non volevamo perdercene neppure uno :D:D
come si fa a stare sotto il sole chiedi Auto_gatto??? e chi ce la fa... io dopo 10 minuti mi fiondo in acqua... mi piazzo sul materassino e roooonf rooonf....oppure se ci sono le onde...bé....in tal caso bisogna letteralmente trascinarmi via dall'acqua:D
cmq ... stamattina ore 6 vado a lavorare, la prima cosa che mi viene detta da un collega: "oh, ma che abbronzatura a imbecille hai preso?"... e di lì....vai col lisciooooooo
se stavo alla cassa la gente mi rideva in faccia, li vedevi lì: "hihi...scusi...hihi....un pacchetto di Marlboro...ahahahahah..." ed io lì "grrrrrrrr":C oppure mi facevano: "stato al mare eeeeh!!!" o sennò: "e t'hai preso una bella razzata vai !!!"
e poi c'è ancora da fare i conti col vicecapo (nato il giorno di San Spregio), pacche sulle spalle Streghetta??? magari...magariiiiii...cazzotti nella schiena, e mentre avevo roba in mano così non mi potevo neppure difendere... per il mio vice uno scottato sulla schiena è un invito a nozze (aaarghhh!!! doloreeeee:() e magari si fermasse alle pacche. Cmq quando gli ho fatto vedere la schiena (rossa sia per il sole sia per le sue "pacche"...bé si è accorto che la situescion non era proprio rosa (ma bella rossa!!!).
e poi c'è stato il capo, che appena m'ha visto col segno degli occhiali ha preso il telefono e ha fatto il giro di telefonate ai colleghi... alle 14 uno è venuto apposta per sfottermi, non dico altro...
cmq non posso andare a giro in questo stato, appena posso vado a farmi una lampada facciale e mi metto il passamontagna ...:)

   By Eppiosan venerdì 08 giugno 2001 - 23:59

:D:D:D:D
Ke ridere... Pernso a tutti quelli che di tirano la pacca e poi.. ooo scusssaaaaaa :D:D:D:D
Io andrei dal macellaio.. ke mi fa mettere un'oretta nel suo frigorifero assieme alla sua carne???
:D:D:D:D

   By Goat sabato 09 giugno 2001 - 00:14

coraggio Ramsey, arriverà anche per te il momento di tirare amichevoli pacche sulle spalle dei colleghi :D
io sono quasi 25 anni che non uso protezione di nessun tipo e mai una scottatura.....manco nel deserto.....azzzz che pellaccia :D

   By Liño sabato 09 giugno 2001 - 13:02

A me un giorno dopo una giornata sugli sci, senza crema e senza occhiali da sole.
I commenti erano sempre uguali: "ma ti hanno preso a sberle?" Grrrrrr:\

Anch'io mi riempo di lentigini e ho la reazione di una pellicola fotografica, passati i primi giorni però dopo posso stare anche 12 ore sotto il sole cocente e non mi succede più nulla. Mai avuto neanche l'eritema.
In compenso d'inverno non patisco il freddo, la neve, il vento, le mie mani rimangono intatte.;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!