MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Inizio settimana di mmmmmm.....
   By La Tizia (212.216.39.62) giovedì 28 giugno 2001 - 09:04

Da lunedì ad oggi non me ne è capitata una giusta, sob! :'(


Sfiga n° 1
Lunedì mattina entro in ufficio con un quarto d'ora d'anticipo (causa passaggio a livello miracolosamente aperto) e scopro seduta alla mia scrivania la mia collega. Stava sputando dentro alla bottiglietta d'acqua che tenevo in uno dei miei cassetti, insieme alle brioches. Quando mi vede fa un balzo indietro e tutta rossa in faccia mi racconta la palla che stava "bevendo" dalla mia bottiglia.
Strunzona, chissà da quanto tempo va avanti e io non mi ero mai accorta. :C

Sfiga n° 2
Il mio ragazzo non piace a mamma, no, proprio no!
Sabato scorso io e lui siamo andati al mare a Jesolo e ci siamo fatti tante belle foto! :) Una bellissima vacanza!
L'altro ieri metto tre delle foto in tre cornici 13x18 (io in costume - lui in costume - noi due davanti ad una scultura di sabbia) e le attacco in camera con tre chiodi. Quando ritorno in camera la sera non vedo più la sua foto in costume appesa al muro: mamma l'aveva staccata e infilata nel mio comodino.
Stavolta non la passa liscia! Prendo il superattack e INCOLLO la cornice al muro!
Alla sera vi ritorno per andare finalmente a dormire e di nuovo non trovo più la foto!! INCREDIBILE!! "Qualcuno" pur di staccarla dalla parete aveve scrostato il muro intriso di colla!! :| Roba da matti... Nel comodino non c'era, rovisto per tutta casa ma ancora non la trovo. Al che, per vendetta prendo il cuscino di mamma e lo butto sotto al letto di mio fratello. Voglio vederla a dormire senza!! :( Quando lei andò a dormire la sentii ridacchiare un po' e sentii il cigolio dell'anta dell'armadio: si è presa un cuscino di riserva ed è andata placida a dormire, la vipera! :(
Che tristezza: non ho avuto pace finchè non l'ho ritrovata quella dannata foto. Ho cercato fino all'una di notte (si, sono scema) ed era nascosta sotto l'enciclopedia di Star trek. Umpf!! :(

Sfiga n°3
Con le amiche abbiam deciso di andare ieri mattina (giorno feriale = poca gente) allo ZOO safari vicino a Gardaland, due ore di macchina. Ma chi guida??
Io uso poco l'auto e non mi fido;
La Stef usciva dal turno di notte della fabbrica e aveva sonno;
La Tina aveva giorno libero e l'auto ma guida da criminale.
L'unica proponibile come autista era la Elisa, unica brava a guidare; peccato che non voleva venire...
Dopo ore di sms e preghiere varie (Daiii, vieni allo zoo?!?! Daiiii, vieni allo zoo?!?!?) finalmente si decide anche lei e ci diamo appuntamento al bar per mercoledì ad un quarto alle dieci. Di mattina, ovviamente.
La Elisa non si vede alle 9.45 e nemmeno alle 10, così partiamo con la macchina della Tina. Ragazzi ce la siamo vista brutta con strade sbagliate-svolte pericolose-manovre contromano etc etc. Siam comunque arrivate sane e salve allo Zoo di Gardaland e ci siam divertite un mondo!! :)
Ma la Elisa dove era finita?? Alle dieci di quella stessa giornata, le dieci di sera però, ci aspettava INVANO davanti alla discoteca chiamata ZOO. Che scema.

   By Hapablap (213.140.2.6) giovedì 28 giugno 2001 - 18:00

Non c'e' che dire, sei molto benvoluta dalle colleghe e in famiglia =)
Ma mettergli una bomba no? =)

   By Dirk (151.24.129.161) giovedì 28 giugno 2001 - 20:58

Poteva andarti peggio, per esempio:
1)la collega poteva pisciare nella bottiglia invece di sputarci
2)tua madre poteva strappare la foto e buttare i negativi
3)Potevi non arrivare sana e salva allo zoo oppure un animale poteva divorarti.
P.S.: non potevi chiamare Elisa prima di andartene?

   By Silent (212.210.92.253) giovedì 28 giugno 2001 - 23:05

Scusa Tizia, maa... a te pare normale INCOLLARE le cornici al muro?8-O Interessante comunque il tiraemolla di dispettucci...:)

   By Alansmithee (62.149.151.65) giovedì 28 giugno 2001 - 23:56

I tuoi rapporti con il resto del mondo sono veramente invidiabili.

   By Auto_Gatto (207.203.85.67) venerdì 29 giugno 2001 - 00:16

Secondo me la madre ha avuto una relazione extraconiugale con il fidanzato, non vedo altro motivo della sua rabbia.

   By Goat (62.98.181.190) venerdì 29 giugno 2001 - 00:17

tizia...bei colleghi 8-)
la colla usala per la sedia della tipa sputacchiera quando fa pausa e per le foto metti un paio di tasselli.....voglio vedere poi tua madre col flex 8-)
per elisa....no coment, mi inchino 8-)

   By Pugnodiferro (62.98.192.164) venerdì 29 giugno 2001 - 00:59

Fai come in Giappone, metti sterco di cane nei cassetti
della scrivania e nelle tasche della giacca della tua
collega (va bene anche un gatto morto...)!

   By Auto_Gatto (207.203.85.83) venerdì 29 giugno 2001 - 16:31

Fai come in Usa, vai al lavoro armata di tutto punto e uccidili tutti.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!