MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Che cul
   By Trash (146.101.148.25) mercoledì 04 luglio 2001 - 21:14

27 giugno.italia.30 gradi.afa insopportabile.beh tanto me ne vado a londra domani...sopporto.
londra.28 giugno.arrivo di sera.freschetto.ah che bene che si sta. 29 giugno.25 gradi.vabbe'sara' un caso.26 giugno. sembra freschetto.mi porto dietro una felpa.faccio 10 metri e d'improvviso il sole compare da dietro le nuvole...26 gradi. 30 giugno. eh no oggi dovra' pur piovere...vado a fare shopping...cammino cammino con le borse in mano...27 gradi. direi....che cul.
ogni giornospero sia un po'piu'fresco e dogni giorno muoio di caldo,tralaltro ho cominciato a lavorare in una scuolae due volte al giorno porto i bimbi al parco ...sotto il solecocente... (faccia color pomodoro,misteriosamente).
Ieri mi decido finalmente a comprare un paio di ciabatte.Trovo delle infradito carine,anche se ho avuto brutteesperienze con le infradito..maqueste sono in plastichina morbida,e poi costano poco... oggi mi decido a vestirmi fresca,dato che sto in giro tutto il giorno... pantaloni corti (beh a meta'ginocchio),larghi,comodi,maglietta maniche corte di cotone e le mie belle ciabattine infradito....cammino,prendo il metro',cammino,sto in piedi,cammino...comincio a sentire un po'male in mezzo alledita... andiamo al parco e parco giochi coi bimbi..cammino nella sabbia....l'avessi mai fatto....minuscoli granellini di sabbia che mi grattano tra le dita...argh...tortura....
eh eh eh alle 4 ero distrutta ma avevo appuntamento con un amica....cammina ancora......in giro percovent garden.....mi verso addossso la coca...anche sullescarpe.... mi guardo bene i piedi:sono n e r i, sporchissimi ,rimasugli di sabbia e schifezze di londra,doloranti e appiccicosi di coca..... argh! e sono ancora in questo stato,mentrevi scrivo da un internetcafe'.......... ciao raga.... vi voglio bene...sigh sigh.....

   By Thebigboss (151.35.1.214) mercoledì 04 luglio 2001 - 22:08

Beh in confronto a me sei un pashà!
Ma si può al 4 agosto avere dolori di panza e relative corse al cesso? :C
il tutto a causa di una segretaria in calore (che le possa venire la diarrea per 2 mesi!accidenti a lei)che tiene L'ufficio a 20 c° mentre fuori ce ne sono 34+ e 90% di umidità!
Ogni volta che entro ghiaccio e sento la mia pancia che inizia a litigare con l'intestino e il retto!

Sfiga n 1 della sfigo-estate 2001 di Bigboss (e devo ancora andare in vacanza!:\ li sì che ne farò di sfighe!)

   By Metroidx (62.11.159.16) mercoledì 04 luglio 2001 - 22:49

ammazza che schifo...........
scusa Sammi,ma al momento è l'unica cosa che mi viene in mente.Sigh.....
comunque,qui siamo a 31 gradi e ieri un mio amico si è influenzato....ditemi voi...

   By Dirk (151.24.141.153) mercoledì 04 luglio 2001 - 22:53

io ho il raffreddore...dimmi tu...

   By Silent (62.10.103.33) mercoledì 04 luglio 2001 - 23:03

E io mi sono appena fatto riparare un molare che mi si è rotto causa un sasso che era dentro una scatoletta di ragù, va bene?
(C'entra 'na mazza, ma non ho resistito:D)

   By Jessika (192.92.126.136) giovedì 05 luglio 2001 - 02:10

Thebigboss... vedo che tu sei parecchio avanti col tempo.. un uomo all'avanguardia.. da te è già il 04 agosto! ;)

Trash.. domani esci scalza.. almeno ti risparmi il dolore causato dalle infradito.. sai con che piedi originali ti ritroverai dopo a casa :D

   By Auto_Gatto (207.203.60.90) giovedì 05 luglio 2001 - 03:44

Io al lavoro muoio sempre di freddo. L`aria condizionata e` a 10 gradi. Ci vuole quasi il giubbotto. Fuori afa a 35. Quanto mi fa incazzare questooo!!

   By califfo (213.140.7.222) giovedì 05 luglio 2001 - 08:27

Io in ufficio ho un freschino da libidine.Certo che stavo meglio un mese fa in Corsica.

   By Donkeyshot (151.100.41.2) giovedì 05 luglio 2001 - 09:41

la sapete l'ultima?
... il conte catellani ha la mania del biliardo?

   By Gab (62.122.65.179) giovedì 05 luglio 2001 - 09:55

28 giugno: stazione centrale di Milano; dovevo cambiare treno e proseguire per Genova (ero al binario 8). Appena scendo mi informo e mi spediscono al binario 3 (sbagliato)
corro corro corro sino al binario 20 (giusto) [nel frattempo l'aria condizionata del treno appena lasciato mi provoca la solita reazione a confronto con la temperatura esterna..]..
appena entro sul treno giusto, l'unica cosa che faccio è affidare il biglietto alla mia compagna di viaggio e cooooooorrere al cesso in preda a un dei mal di pancia
pre-cacca violentissimo unito a una sudata incredibile, in parte dovuta anche all'ansia di perdere il treno e la relativa corsa per tutti gli schifosissimi binari..
quando mi sono seduta per.... ho appoggiato le braccia sulle ginocchia, e tra gli spasmi ho notato che pulsavano, andavano allo stesso ritmo del mio cuore.. ho detto "bah, ora mi ritrovano pure svenuta qui sopra!"

.. in definitiva mi piacerebbe solo che la persona che mi ha indicato il binario sbagliato provasse quello che ho provato io, magari all'aeroporto che è + grande..

   By òppò mercoledì 05 luglio 2006 - 22:36

pòòp

   By nicky sabato 29 luglio 2006 - 19:52

Pensa ke a qualcuno sta andando molto (e dico molto) peggio d te!!! e senza andare lontano quel qualcuno sono io! sn all' ospedale con una gamba rotta, 5 punti al mento, 3 alla tempia. martedì mi operano. Il brutto è ke quì nella mia camera di ospedale c'è l'aria condizionata spenta perkè la mia vicina soffre di qualcosa ke non mi vuole dire. giuro ke la uccido c sarann minimo 40 gradi.

   By nicky sabato 29 luglio 2006 - 19:54

CIAO SONO NICKY E CERCO COMPANIA... KI MEX CN ME?

   By nicky sabato 29 luglio 2006 - 19:55

CIAO SONO NICKY E CERCO COMPAGNIA KI MEX CN ME???

   By bobo domenica 30 luglio 2006 - 15:43

NESSUNA PERCHE' SEI UNO SFIGATO!!!

   By Skodella lunedì 31 luglio 2006 - 15:10

ciao nicky, messaggio io con te, tesoro

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 01 agosto 2006 - 10:13

E' l'inizio della fine :D

   By Mobutu Angolbondogombda martedì 01 agosto 2006 - 11:50

G'ero prima io, eggo

   By Motumbo martedì 01 agosto 2006 - 11:59

:(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!