MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: 1 probabilita' su millemiliardi
   By al (212.216.22.174) lunedì 22 maggio 2000 - 15:13

Premesso che pur giocando in continuazione a tutti i giochi possibili (superenalotto,lotto,totip,totocalcio,totonero,enalotto,lottosvizzero,gratta&vinci,ecc ecc) NON HO MAI vinto una minchia......in compenso ho compiuto un'impresa di pura sfiga. C'era una probabilita' su piu' di millemiliardi, l'ho beccata io ma non ho vinto una mazza...........

Mi stavo incamminando con un'amico (enry) verso la mia auto parcheggiata a circa 20/30 metri ...e, dato che amo scommettere su tutto ,rivolto ad Enry dico :- scommettiamo che adesso faccio canestro con questo sassolino nel tettuccio aperto della MIA macchina? E cosi' dicendo ho raccolto da terra un minuscolo ed insignificante sassolino (ho pensato di prenderlo molto piccolo e leggerissimo in modo che se avessi sbagliato mira non avrei rovinato la mia macchina alla quale tenevo molto)...... lo lancio con un'ampia parabola....rimbalza contro il vetro del lunotto anteriore........TICK! merd! hai vinto tu!.....passa una frazione di secondo e.......CRICK..CRACK.CRICK CRACK ........KAPOWwwww!
Dopo una breve e rapida ragnatelizzazione il vetro ESPLODE DISINTEGRANDOSI COMPLETAMENTE Sotto i nostri occhi allibiti!!!!!! Avevo beccato l'unico punto di rottura del vetro corrispondente ad un micronquadrato con una punta del famigerato sassolino di merda.......Vi tralascio il frasario e le imprecazioni da li' all'officina nel viaggio a "cielo aperto" con tutti i pezzettini rimasti di vetro che mi arrivavano negli occhi...PORK@####@@@

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 22 maggio 2000 - 15:19

Cazz! Che sfiga però! Mi fai quasi impressione Al! Questa le batte tutte!

   By AL (212.216.27.116) lunedì 22 maggio 2000 - 16:55

e' incredibile vero? io pero' sono abituato perche' mi succedono sempre cose molto strane (non sempre cosi' eccessivamente strane per fortuna) un annetto fa stavo facendo un "brunch" al mc donald sull'autostrada ed e' piovuto dal cielo un pesce! (sara' stato sui 600/700 grammi) e si e' sfracellato sull'asfalto.... Il pesce e' arrivato giu' ad una velocita' paurosa sfiorando una signora che scendeva da un'auto la quale si e' girata ma non ha capito cosa era quel botto dietro di lei.....nessuno si e' accorto tranne me.

L'unica spiegazione che sono riuscito a darmi e' che uno stormo di gabbiani o simili fosse passato di lassu' perdendo una preda di uno di loro.....e si' che non c'erano acque nei dintorni......

Giuro che non avevo bevuto ne' fumato nulla

   By CL (151.26.132.125) lunedì 22 maggio 2000 - 18:38

Al hai parlato con lo sceneggiatore di X files? Bisogna che vi conosciate presto o tardi.. ;)))

   By al (212.216.27.117) martedì 23 maggio 2000 - 10:00

Quest'altra mi e' successa un paio di mesi fa......stavo uscendo come al solito dal cancello dell'ufficio e,proprio sulla soglia del cancello (un cancello scorrevole e molto pesante fatto a sbarre) mi si para innanzi un gatto nero.........Dato che le mie uniche due superstizioni sono i gatti neri ed il numero 17 mi fermo sperando che non mi attraversi la strada .
Il gattaccio arrivava da destra verso sinistra.....allora non potendo far passare nessun altro prima di me (dato che uscivo da un parcheggio vuoto) fingo di accelerare sperando che scappi da dove era arrivato...... Ecco allora che il gatto bastardo schizza invece verso sx tagliandomi la strada e si intrufola tra il cancello e le spranghe della staccionata entro cui
scorre il cancello.
Proprio in quell'istante il cancello comincia a chiudersi stringendo in una morsa il collo del povero gatto a mo' di ghigliottina!Una scena agghiacciante! l'ingranaggio del cancello strideva nello sforzo di chiudersi mentre il corpo
del gatto si dibatteva in tutte le direzioni cercando di divincolarsi dalla morsa tremenda...Il tutto sara' durato 30 infiniti secondi,finche' non so come, il gatto riesce a liberarsi e dopo pochi metri stramazza (soffocamento o rottura dela carotide? boh?)
Morto! cazz!! poveretto! che fine orrenda! sono stato parecchio male per un po'.
Mi sa che dopo questa storia tra i gatti neri gira la voce che io porto sfiga e mi stanno alla larga! ..........

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 23 maggio 2000 - 11:31

porcaputtana ...... che ••••• di storia .... mi è venuto il mal di stomaco e pensare a quel povero gatto .....

   By AL (212.216.27.120) martedì 23 maggio 2000 - 12:52

azz! ne ho tante storie strane cosi' che potrei scriverci davvero un libro! come mai capitano sempre a me? Alcune sono cosi' terribili che preferisco non scriverle perche' riguardano fatti di cronaca che avevo "immaginato" prima..........
comunque tornando al gatto ti spiego come penso abbia fatto a liberarsi : mentre lo guardavo atterrito dibattersi deve essere che con la coda o una zampa ha azionato la fotocellula di riapertura del cancello e in quel breve tempo sia riuscito a svicolare ..........poi vi raccontero' invece cosa mi e' capitato col numero 17.....argh!

   By erik (212.171.211.236) martedì 23 maggio 2000 - 14:13

Vaffanculo potevi morire te invece del gatto!!!

   By al (212.216.22.144) martedì 23 maggio 2000 - 16:19

Erik vai a dare via il deretano facciaccia dicazzo che non sei altro e prega iddio che una delle mie maledizioni non si abbatta sulla tua persona.............. stronzone rottinculo dei miei coglioni......
Quando qualcuno mi fa incazzare non so perche' ma gli succede sempre qualcosa ed e' sempre qualcosa di non bello stranamente...........
checcazzo vuoi? chi ti obbliga a leggere le mie disgrazie? vai a tirati una bella raffica di pugnette che cosi' sfoghi un pochettino le tue frustrazioni da mezzasega erikordati che ti posso individuare con piu' facilita'di quanto tu creda..... Adesso spero che non ti accada nulla di spiacevole......davvero

   By al (212.216.22.144) martedì 23 maggio 2000 - 16:40

Sterco di cimice d'un erik MICA L'HO AMMAZZATO IO IL GATTO!! e' lui che si e' infilato nel cancello , anzi io ho anche cercato di salvarlo....COSA MINCHIA VUOI? Cosaccazzo ti ho fatto per augurarmi di morire?
Dormi bene.................. mi raccomando.....eh eh eh !
a presto!

   By al (212.216.22.144) martedì 23 maggio 2000 - 17:12

me ne vado DEFINITIVAMENTE da questo forum E DA TUTTI GLI ALTRI e non scrivero' nulla piu' ,TROPPI STRONZONI SIMILI ad ERIK pullulano a frantumare i testicoli di chi scrive per farsela passare e divertirsi in compagnia di altri simpatici navigatori.
Ora mando una ANATEMA su tutti i barilotti di sterco privi di fantasia e che si divertono invece a maciullare gli zibedei gratuitamente e per il puro gusto di sfogare le loro frustrazioni nell'ombra dell'anonimato....... CHE L'ANIMA di quel gatto innocente morto in disgrazia e di quel povero pesce piovuto dal cielo possano ritorcersi contro costoro in sfighe mille e mille volte superiori, SU voi tutti che scrivete illazioni nei forum senza nessun motivo e vi accanite contro chi ha solo qualcosa da raccontare o di cui parlare allegramente, anche stupido d'accordo, ma divertente ed innoquo POSSA abbattersi la SFIGA TRAUMATICA di tutti gli animaletti che ho visto schiattare in gravi incidenti.(e sono tanti) ANDATE DEFINITIVAMENTE a sbattere il vostro lurido e maleodorante sfintere RICCO DI MIASMI spermatici
con sanguinolente penetrazioni A stantuffo
contro la nerchia nodosa di un uomo di colore sieropositivo,sifilitico e malato di epatite B.
AVETE CAPITO??? AVEEEETEEE CAPITOOOOOOOOOOO???????
Non se ne puo' piu!!!!!!!!! HAI CAPITO ERIK??????
MI spiace che tutto i mio astio contro questa categoria di frociazzi si abbatta prorio su di te
caro ERIK.... ma ne ho dovuti subire troppi come
te e sono veramente alla frutta, Le CHAT pullulano di esseri al tuo pari e le ho gia' abbandonate da tempo per questo motivo.
Uno cerca di conoscere persone simpatiche, di parlare, di fare amicizia, senza rompere i coglioni, senza prendersela con nessuno ed ecco
che ti piomba IL SACCOTTINO DI STERCO BBBBastardo a rovinarti tutto! L'immancabile spaccacazzo incazzato col mondo...... VAI TU AFFANCULO , PISQUANELLO DELLE MIE SACCHE SCROTALI,

SCUSATE questo mio ultimo sfogo MA a mio avviso era necessario.....


addio (ultimo msg of al )

   By Clint (151.26.132.147) martedì 23 maggio 2000 - 17:20

NOOOoooooOOoooo AL!
Cosi' danneggi noi (e te stesso), mica Erik.
Dai resta AL, PLEASE!!!!

PS: e non prendertela cosi' tanto anche tu... qui si scherza :)

   By al (151.15.54.187) martedì 23 maggio 2000 - 20:01

Chiedo ufficialmente scusa a tutti per questo mio agghiacciante "flame"
Ho perso la ragione per un attimo scusate tutti...............mi scuso anche con erik

   By al (151.15.54.187) martedì 23 maggio 2000 - 20:04

comunque non si dice " te" ma " tu" caro erik ignorantone

   By Clint (151.26.132.147) martedì 23 maggio 2000 - 20:34

Ok Al, bentornato :)
Comunque, a mente fredda, il msg di Erik ci stava anche bene ;))) Messo cosi' fa anche ridere (scaramanzie varie a parte) ;)

   By AL (212.171.92.90) martedì 23 maggio 2000 - 23:05

Dato che alle feste alcooliche della MI' SORELLA maggiore mi riducevo immancabilmente in uno stato da pre-coma etilico e che prima di raggiungere tale stato sputtanavo la festa con vomiti danteschi dopo essere andato a mangiare tutti gli avanzi di grasso dai piatti degli ospiti......ELLA decise un bel giorno di mettermi alle calcagna il suo fidanzato ,affinche' controllasse e morigerasse le mie leggendarie assunzioni alcooliche........
Nel pieno della festa notai con piacere che il fidanzato della MI' SORELLA era ubriaco fradicio e visto che proprio in quel mentre mi capito' in mano una fresca bottiglia di spumante cominciai a bere a garganella con grande soddisfazione!
Fu' li' che il tipo di MI' SORELLA vide che stavo
tracannando di brutto ,e ,ricordando le raccomandazioni della mi' sorella, con la grazia di un bisonte ubriaco corse verso di me e diede una solida MANATA alla base della bottiglia per strapparmela di bocca.....(ps: lui era semi-professionista di pallavolo) MI SGRANO' COMPLETAMENTE I DUE INCISIVI e di essi rimasero' due piccoli moncherini......un DOLOOOOORE BESTIALE!! KAZZO!
MA la sfiga non fini' qui.....perche' come tutte le sfighe dure si ripresento' pesantemente a distanza di poco tempo.......... continua

   By AL (212.171.92.90) martedì 23 maggio 2000 - 23:28

Infatti due anni dopo e qualche dentista dopo conobbi una graziosa ragazza (prima di sposarmi) . Passammo una piacevole serata e poi
ci isolammo in un appartamentino che a quel tempo avevo..... cominciai con dei preliminari e le mordicchiai i capezzoli.
Non morsi con particolare violenza ma sentii nettamente di avere perso in quell'attimo tutto il lavoro del dentista!!! ALLUCINANTEEEE!
e pensare che per 2 lunghi anni su QUEGLI INCISIVI finti ci avevo mangiato di tutto, fiorentine,torroni a go-go,costine,di tutto !.... mai avuto nessun problema! e adesso nel momento meno indicato di tutti ero PRIVO DI ENTRAMBI GLI INCISIVI!!!!sentivo con la lingua che mi era rimasto poco piu' della radice.... CHE FARE?? almeno la avessi conosciuta da un poco piu'
tempo magari ci avrebbe riso sopra....ma cosi' in prima serata era un vero dramma.....tanto piu' che ci tenevo anche!......
FINSI DI STARE malissimo e di avere come dei crampi tremendi allo stomaco....lei cercava di aiutarmi ma io (parlando pochissimo e portandomi
le mani alla testa come in preda a dolori lancinanti) praticamente la mandai via quasi in malo modo..... Al mattino seguente cercai il mio dentista per un intervento urgente che pero' venne
eseguito solo dopo 5 giorni , lei mi cerco' ancora
mai io non volendo presentarmi in quelle condizioni inventai delle scuse..........
Penso' che non volessi piu' vederla, ormai era tutto rovinato.....

   By dr.andry (151.29.245.91) martedì 23 maggio 2000 - 23:55

.....minchia.....

   By dr.andry (151.29.245.91) martedì 23 maggio 2000 - 23:56

.....minchia !!!.....

   By dr.andry (151.29.245.91) mercoledì 24 maggio 2000 - 00:37

...azz mi sono uscite due minchie...

   By Teufel (213.213.10.177) mercoledì 24 maggio 2000 - 01:20

Azzzzzo Al, niente male davvero questa :)))
Chissa' se riusciamo a ricontattare la tipa coi capezzoli piu' duri del torrone ;)))

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 24 maggio 2000 - 12:29

Al, ma sei veramente sfigato! Ma come ••••• fai ad essere così sfigato? Questa è forte ! Comunque dai, non lasciarci, rimani a raccontarci le tue storie, non ne possiamo fare a meno!

   By Erik the kid!!! (212.171.231.130) mercoledì 24 maggio 2000 - 14:17

AL ma perchè non ti fai visitare da un medico, però da uno bravo, che co' stè cazzate che dici ti sputtani da solo, a parte il gatto (che non ci fai una bella figura...), io che sono ancora in salute, anzi è appena arrivata una •••• in ufficio che ti giuro che a me il mal di denti non mi viene, forse perchè non sono un Gay che non ha ancora accettato la sua condizione come te. Dai liberati e vivi il tuo lato femminile con tranquillità.
PS: Per risponderti anticipatamente alla tua prossima, mandace tua sorella che quà c'è 'na fame che se taja col coltello, si succhiano pure l'ossa...

   By Nonna (157.138.2.24) mercoledì 24 maggio 2000 - 14:33

Mi sembra che Erik sia il solito rompicazzo che critica tutti e poi sotto sotto di sfighe simili ne vive ogni giorno e si vergogna di dire a tutti che ha perso la verginità con sua nonna (a 32 anni)

   By Logan (195.66.46.98) mercoledì 24 maggio 2000 - 14:41

... cacchio al ma perchè ti incazzi così??
e comunque sono contento per il gatto nero, perchè li odio anch'io, visto che ogni volta che uno di loro mi attraversa la strada mi accade inevitabilemte qualcosa di poco bello... l'ultima volta è successo poco tempo fa, ero in macchina con la mia ragazza, mi ha attraversato la strada uno di quei menasfiga, la strada era a senso unico, ero già a buon punto, ma visto che non passava nessun'altro prima di me ho deciso di farmela tutta in retro, la deficiente allora ha iniziato a sclerare dicendo che nel 2000 non si può essere così superstiziosi, io le ho risposto che non capiva un •••••, così abbiamo iniziato a litigare, è stato il primo tassello al "due di picche ufficiale" che è arrivato giorni dopo (ma questa è un'altra storia...)
... ma chissà perchè non capita mai che ti attraversi la strada un gatto di un colore diverso, gli unici gatti che hanno il vizio di attraversare prima che passi qualcuno e che sembra che lo facciano apposta per farsi vedere dal malcapitato sono sempre neri...
Dai racconta cosa ti è capitato col numero 17...

   By ZinZan (151.26.136.254) mercoledì 24 maggio 2000 - 17:11

Anche io attendo con ansia news sul 17.... ;)))

PS: come siete supertiziosi... io me ne sono sempre sbattuto di gatti neri & C.
Forse le sfighe capitano perche' ci distraiamo a badare a ste caxxate ;)
Forza AL, facce sogna' :)

PS
AL: Non prendertela per Erik, stava scherzando :)
Erik: non prendertela con Al, ti ha chiesto anche scusa dello sfogo, non e' poco hehe :)

   By al (212.216.27.114) mercoledì 24 maggio 2000 - 19:45

AHOOOOO!! ERIKKE THE KIDDE!!! Me sto' a cura' ogni mattina me sparonnabbomba de' na miscela de 2PROZAK + 10cc de VALIUM + 4 TILIATOMENTOSA + na' tazza de CAMOMMILLA + na' VALERIANA . Senno' de' rompicojoni cummmattia ne avevo gia'mmmazzati trooopppiiii!!! me curo me curo !
TE' INVECE coatto d'un erik (perche' mo' c'ha aggiunto the kidde? pe' famme' spaventa'?)
vedi de' curatte' di NON SBRINDELLARMI le sfere!!
azzzzzzzzzzzzz SPERO solo tu non sia romano.....

Tornando al tuo testo e al tuo discorso "omosessuali" che hai aperto e che probabilmente ameresti molto imbastire non ti rispondo nemmeno...... Ti piacerebbe parlarne vero?
Speri di trovare delle risposte?
Sono questioni che non mi sono mai posto dato che
non ho mai avuto dubbi e anzi SO di essere una
persona di RARA eterosessualita', ci tengo a precisarlo visto che fai un po' di confusione...
Perche' UN CONTO e' avere lati femminili nel carattere (che spesso sono di gran lunga meglio
dei lati maschili) ed un conto e' l'essere CULATTONI.
Capisci Erik? c'e' molta differenza tra le due cose! meditaci sopra e nel frattempo riavaiaffanculo.

   By Clint (151.26.136.71) mercoledì 24 maggio 2000 - 22:40

"Rara eterosessualita'" e' bellissimo, me lo segno cosi' lo dico al broccoli, hehhe ;)

PS: ue' Al, stiamo aspettando la storia del 17!
Non ricominciamo con 'ste scaramucce da donnette permalose ;)

   By broccoli (212.171.116.67) mercoledì 24 maggio 2000 - 23:05

grazie per il pensiero,Clint,ma è un concetto che conosco già bene.......

   By Clint (151.26.133.198) giovedì 25 maggio 2000 - 04:04

Broccoli lo dicevo perche' ti ho visto molto pungente sull'argomento in diverse occasioni. Non fraintendermi pero', intendevo nel senso di leggere tra le righe eventuali tendenze altrui ;)))
Non intendevo alludere, era una battutaccia (lo so che hai un piccolo harem anche qui ;)

   By al (212.216.22.177) giovedì 25 maggio 2000 - 09:04

Non abbiate fretta raga'! ne ho troppe di sfighe da raccontare prima di quella del numero 17, quella e' solo il tragico epilogo di una interminabile sequenza di sfighe bibliche .......attraverso le quali ho poi sviluppato una complessa "teoria della sfiga" che, attraverso lunghi studi matematici, mi ha portato ad essere superstizioso
di quel numero maledetto.

ciaoooooooooooooooooo

NEXT SFIGA STORY IS: quella volta che io ed enry
andammo a rimorchiare all'estero....

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 25 maggio 2000 - 10:27

c'è chi dà la seguente definizione della sfortuna (sfiga): UNA MANCANZA DI ATTENZIONE SCRUPOLOSA AI PARTICOLARI. Che ne dite?

   By al (212.171.92.109) giovedì 25 maggio 2000 - 11:13

Tutte le sfighe che mi hanno visto involontario protagonista nascono da una miscela dei seguenti componenti che agiscono in maniera complessa tra di loro attraverso una formula (che vi spieghero' in altra sede).
i COMPONENTI sono:

VARIABILE di sfiga pura :contribuisce agli eventi con una percentuale variabile dal 30% al 90%

COSTANTE DI ESIBIZIONISMO: (ovvero voglia di stupire gli altri) entra in gioco come costante contribuendo con un 10% fisso minimo nei nefasti accadimenti che puo' arrivare al 70%.

VARIABILE Jettatori : in presenza di alcune persone (enry) la Variabile di sfiga pura sale
inspiegabilmente a livelli massimi.

LEGGE NUMERICO/ASTROLOGICA : Molti accadimenti
sembrano sottostare a delle precise sequenze numeriche (num.17) con un influsso astrale che le
potenzia o meno in base ai giorni/ora in cui le suddette sequenze si verificano......

VARIABILE ALCOOLICA: questa variabile e' molto controversa in quanto in alcuni tipi di sfighe (cadute,risse ecc ecc) AGISCE POSITIVAMENTE arrivando addirittura a salvare la vita,
in altri tipi di sfighe e' invece deleteria.

COSTANTE "ASPETTATIVA":questa e' una costante che
cresce regolarmente a seconda di quante e quali sfighe uno sia stato soggetto...... Cioe' se uno
ha avuto parecchie sfighe ha giustamente PAURA che gli possa succedere qualcos'altro di peggio..
questa "paura" puo' essere una delle cause principali di avvenimenti disastrosi

VARIABILE "distrazione": Nel mio caso specifico
questa variabile e' molto alta e si somma in modo preoccupante con la costante esibizionistica di "voler sempre essere er mejo".

   By Logan (195.66.46.98) giovedì 25 maggio 2000 - 11:26

.. cacchio Al, sei proprio un teorico della sfiga, senti a proposito... leggevo prima che hai anche certe abilità in fatto poteri jettatori... no perchè avrei 2 o 3 personcine a cui mi piacerebbe mandare qualche anatema, ... non è che...

   By al (212.216.27.109) giovedì 25 maggio 2000 - 14:26

OK!

mandami una ciocca di capelli,UN pezzo di unghia, una FOTO e la data di nascita.........

LISTINO PREZZI:(per persona)

incidente piccolo a cose: 50.000 lit
piccolo incidente fisico: 100.000 lit
grave incidente a cose : 500.000 lit
Grave incidente fisico : 1.000.000 lit
Caduta in disgrazia economica: 10.000.000 lit
Perdita di potenza sessuale: 200.000.000 lit

:)

   By broccoli (212.171.114.106) giovedì 25 maggio 2000 - 14:33

bravo Al,c'è chi è teorico della sfiga e chi è pratico della fica.......non fraintendere:immagino tu sia esperto anche nel 2°campo.....

   By Logan (195.66.46.98) giovedì 25 maggio 2000 - 14:42

.. allora Al, facciamo un po' i conti in tasca: la foto ce l'ho, data di nascita anche,.. ciocca di capelli..manca... azz! (ma pensandoci bene potrei anche procurarmelo... basta mettersi d'accordo col suo parrucchiere...). Ok. Ora io stavo pensando che andrebbe bene un piccolo incidente fisico (tipo bubboni purulenti in faccia e sulle spalle) e un piccolo incidente a cose (tipo macchina rovinata dalla grandine), quindi fanno Lit. 150.000... Senti facciamo Lit. 125.000 senza fattura e ti prometto che ti faccio avere altri clienti. :)

   By al (212.216.27.109) giovedì 25 maggio 2000 - 14:48

QUELLA VOLTA CHE IO ED ENRY andammo a cuccare all'estero:

Quel giorno enry mi disse : passo a prenderti alle 22.00....c'e' un locale nuovo....
Alle 22.00 in punto si presenta Enry con la sua nuova GOLF fiammante blu "elettrico" ci eravamo messi entrambi in gran tiro, da "urlo" perche' il nostro unico obbiettivo della serata era "cuccare". (ci vuole una piccola premessa qui, difatti io ed enry eravamo 2 dei principali componenti di una compagnia di 7 elementi che si chiamava "gli sfigos".Gli SFIGOS erano un gruppo affiatatissimo il cui unico obbiettivo era "abbordare qualcuna" e, nonostante questa operazione non fosse mai riuscita minimamente esso continuava indefesso ad operarsi nel vano tentativo di andare "a segno". Io ed enry avevamo pero' ormai capito che in cosi' tanti esseri allupati facevamo un tantino "branco" e le probabilita' di cuccare erano praticamente zero neanche se fossimo stati sylvester stallone e richard gere ed avessimo incontrato delle prostitute in crisi di astinenza. Per questo quella sera ci demmo per malati al resto degli "sfigos" e decidemmo di uscire solo noi due con la nuova auto fiammante di ENRY. chiusa la parentesi).


Enry mi disse: MONTA IN MACCHINA! ti porto io in un posto giusto! e parti' con una stridente sgommata......Eravamo entrambi molto carichi! La meta era stata scelta da ENRY in un posto piuttosto lontano all'estero (svizzera) a piu' di 2 ore di macchina per due motivi (disse enry).
"-Cosi' provo a tirarla in autostrada..... e poi
pare che in quel locale si cucchi alla grande! ).......continua

   By al (212.216.27.120) giovedì 25 maggio 2000 - 19:23

Giungemmo sul posto (che era una discoteca) da veri sfigati! a mezzanotte precisaprecisa tanto per facce' subito riconoscere. Per non tediarvi con lunghi dettagli tagliero' corto.....Enry cucco' una metallara .......

(che in seguito quando si mollarono gli sorti' anche delle pratiche voodoo dato che sua madre era una specie di "maga"....
visto che eravamo gia' poco sfigati queste macumbe
furono come aria sul fuoco ma questa e' un altra storia.....)

Io invece non cuccai nessuna ed ero ubriaco come un boero di una scatola di cioccolatini , Nascondendo ad enry il mio stato pietoso GLI proposi di guidare IO sulla strada del ritorno la sua macchina mentre enry e la metallara se la potevano spassare tranquillamente sui sedili posteriori.....Enry accetto di buon grado!! Non mi sentivo affatto bene, sentivo che la sbornia si sarebbe presto trasformata in ubriachezza molesta.
Dopo parecchio tempo che eravamo partiti e dopo molte acrobazie sul sedile posteriore di Enry mi resi conto di essere completamente fuori strada....(vedi scemo& + scemo ) ma non dissi nulla..... Eravamo capitati in puro entroterra svizzero in una ridente cittadina, erano le 4 di notte e doveva esserci stata una specie di festa paesana perche' c'erano moltissime persone in giro per le stradicciuole che vociferavano. Mentre facevo una retro di ritorno da una di queste stradine che era a fondo cieco pork@@## Enry comincio' a preoccuparsi di dove fossimo finiti......NIENTE NIENTE una strada
sbagliata NON PREOCCUPATEVI..... to be continued

   By al (212.216.27.120) giovedì 25 maggio 2000 - 19:51

Durante la retromarcia incappai in un gruppetto particolarmente folto di svizzerotti vociferanti..
Che di scansarsi per farci passare sembrava non volesse saperne......Sentivo che stavo per sclerare..... Diedi due rumorose sgasate di acceleratore.....NIENTE.... continuavano a camminare pianissimo come se non ci fossi.....KAZZO mi sTava andando il sangue alla testa.....
ALTRE 3 sgasate ancora piu' forti......NIENTE...
2 COLPI DI CLAXON.........NULLA............
Accelerai di colpo in retro..... nessuno si scansava.....
Enry che conosceva meglio di me quei posti e sapeva quanto ODIASSERO GLI ITALIANI in quella zona mi disse:- "stai calmo.....non sclerare".
Scesi dalla macchina urlando come un pazzo...
ALLORA! PORCA TROIAAA NON VEDETE CHE DEVO PASSARE!!!! LEVATEVI DAI COGLIONIII!!!!!!PEZZI DI MMERDAAAAA!!!!....
Non avevo ancora finito di urlare che avvertii distintamente un sasso rimbalzare sulla carrozzeria della macchina....KRISTOSANTO!risalii di fretta sulla macchina, In pochissimo tempo tutti quanti presero a LAPIDARCI con una fittissima gragnuola di sassi... Enry si risveglio' di colpo dal limbo sessuale in cui si trovava urlandomi di scappare....SCAPPA! SCAPPA!
•••••! erano veramente in troppi per non scappare....porkatroia un intero paesello contro, e ne arrivavano in continuazione..... la METALLARA piangeva e mentre cercavo di svicolare in retro marcia sentivo i botti bestiali dei sassi che rimbalzavano sulla macchina come fuochi d'artificio e che arrivavano da ogni dove....
SCAPPAMMO.......finalmente con un' ultima sgasata fulminea....SDEENG! l'ultimo sasso ci colpi' quando eravamo gia' a parecchi metri e fuori pericolo......TERIBBBBILE! Enry era sconvolto io incazzato nero la metallara piangeva a dirotto.........COGLIONE! mi urlo' enry NON lo sai che qui odiano gli italiani? adesso lo sapevo........Qualche km innanzi ci fermammo a constatare i danni ....da paura ,la carrozzeria era devastata di buchi come crateri lunari,avevano persino spaccato un faro anteriore
e la targa posteriore che non c'era piu'.......
Vi tralascio il racconto del passaggio doganale con l'auto in quelle condizioni.......

SFIG MUST GO ON........

   By TrAsH (151.25.120.139) giovedì 25 maggio 2000 - 20:19

COMPLIMENTI AL! DAVVERO COMPLIMENTI.

   By AL (151.15.10.219) giovedì 25 maggio 2000 - 22:22

thanks spazz...emh trash sorry....
sono veri complimenti? GRAZIE! UN bacio di cuore.
next sfiga story is...............NAUFRAGIO IN CANOTTO.(con enry)
after this............HO STIRATO LA NONNA by vespa
and after...........VACANZE MOLTO DISTESE (with enry)

   By Clint (151.26.136.86) venerdì 26 maggio 2000 - 01:02

AL - maestro - se non ci racconti almeno quella del canotto non riesco a dormire...
sono diventato un Al Drogato... dopo di questa ho una nuova divinita' pagana e sei tu :)
Ti prego in ginocchio, non l'ho mai fatto, ma se c'e' una occasione in cui lo faccio volentieri e' questa.

ANCORAAAAAAAAAAAAAA!!!! Pleaseeeeeee!!!!!

Con profonda ammirazione
Clint

   By AL (212.216.27.121) venerdì 26 maggio 2000 - 06:50

Quell'anno la compagnia degli "sfigos" (AL,ENRY,GIO,MATT,FRANZ,LU,CHARLIE)decise di
prendersi una bella vacanza in sardegna E DI trasferire momentaneamente laggiu' i nostri vani
tentativi di rimorchio.
Giunti sul posto col mezzo piu' economico possibile (ho il sospetto che fosse il traghetto che poi ha preso fuoco qualche anno dopo)
decidemmo di creare una "CASSA COMUNE" che risulto' comuque assai scarna.
Dato che in Sardegna senza mezzo acquatico non sei nessuno , dopo un lunga e concitata seduta
decisionale optammo per l'acquisto di un gommone...(o perlomeno qualcosa che gli somigliasse visti i fondi a disposizione)
Trovammo finalmente un gommone "di marca" che non sembrava malissimo.........Motore MERCURY 25 hp
in buone condizioni,fondo del gommone interamente
rivestito di toppe di varie foggie e dimensioni......Remi in legno...... ok! comprato.

   By AL (212.216.27.121) venerdì 26 maggio 2000 - 06:59

La prima uscita fu ottima e soddisfacente! Avevamo fatto davvero un bell'acquisto.......
A parte enry che non volle mai salire (temeva tutto cio che non si muoveva su terraferma come la lebbra) Il motore permetteva una splendida
"planata" pur essendo in 6 e neanche tanto leggerini e mostrava anche un notevole "spunto".
Nonostante le nostre continue insistenze enry si rifiutava di uscire anche le volte successive e alla fine lo abbandonammo a se stesso.......
Uscivamo al mattino e rientravamo alla sera tardi
dopo aver toccato tutte le spiagge possibili...

   By al (212.216.27.121) venerdì 26 maggio 2000 - 07:12

Quella mattina maledetta c'era un maestrale piuttosto forte quando uscimmo.....ricordo che
qualcuno di noi ebbe dei dubbi sull'uscire o meno
quel giorno ma io li dissipai dicendo " CHE PROBLEMI AVETE? SE RIMANIAMO IN PANNE CI SONO SEMPRE I REMI NO? IO POI FACCIO CANOTTAGGIO DA
10 ANNI! GO! FORZA andiamo alla conquista di nuovi
lidi! ".
Quando invece qualcuno (forse lu? obbietto' sul
fatto che non avessimo neanche i giubbotti di salvataggio risposi : "PERCHE' NON SAPETE NUOTARE
FORSE? ".......
Fu cosi' che partimmo per un isolotto piuttosto
al largo , mi pare che fosse "tavolara".....
Li' mangiammo in un ristorantino come maiali e fummo poi salassati da un conto che ci costo' piu' del gommone, dopo insulti vari rivolti ai
geni che avevano ordinato l'aragosta ripartimmo
molto piu' pesanti...... erano circa le 5.00 del pomeriggio quando salpammo dalle coste dell'isolotto e il vento maestrale aveva "rinforzato" in modo preoccupante, con onde
piuttosto alte e raffiche che avrebbero fatto la
felicita' di qualunque surfista. Guidavo sempre
io perche ero l'unico ad avere la "patente nautica"

   By al (212.216.27.121) venerdì 26 maggio 2000 - 07:28

Fu in prossimita' della costa che il motore si spense forse per un vuoto d'aria nella pompetta della benzina.....pompai con decisione......
e ripartimmo. ormai cominciava a farsi scuro e di barche fuori non se ne vedevano molte.
A pochissimi metri dalla spiaggia si spense di nuovo il motore, pompai di nuovo e riaccesi il
motore tirando il cordino con rabbia....STRAP!
ROTTO! il cordino si era SPEZZATO! MIODDIO! Sguardi di panico correvano rapidi insieme agli insulti rivolti a me . Ci rendemmo subito conto che le potenti raffiche trascinavano il canotto al
largo ad una velocita' spaventosa..... Colto da una scarica potentissima di ADRENALINA presi mano ai remi e cominciai a remare controvento alla massima potenza......SALTATE! SALTATE! presto! tutti gli sfigos saltarono in acqua per permettermi una remata piu' fluida e potente e per fare meno peso......nel frattempo dall'acqua
contribuivano nuotando a spingere il canotto verso
la costa con dei cordini organizzati di fretta....

   By AL (212.216.27.121) venerdì 26 maggio 2000 - 07:40

NAUFRAGIO IN GOMMONE degli "sfigos" PARTE II

Non potevo permettermi di smettere di remare un secondo solo perche' in quel SECONDO perdevo il doppio del "terreno" o meglio dei pochi bracci di mare che avevo guadagnato con sforzi SOVRUMANI!.
i MIEI stessi compagni di sfiga facevano fatica
ad avanzare nuotando in acqua.....ma sentivo che potevo farcela..i 10 anni di canottaggio erano finalmente serviti a qualcosa....non stavo ancora accumulando acido lattico e la costa era veramente vicina..... Fu a qual punto di massima potenza rematoria che....... CRACK!......sembra veramente il colmo della sfiga ma fu proprio cosi'
IL REMO DESTRO SI ERA SPEZZATO ALL'ALTEZZA DEL FULCRO!! Bestemmioni a non finire e urla di panico......LASCIAMO ANDARE IL CANOTTO e torniamo a nuoto! KAZZO con queste onde se passa una barca
non ci vede e ci falcia! nella breve discussione
le raffiche ci avevano portato ad una distanza notevole................ to be continued

   By AL (212.216.27.121) venerdì 26 maggio 2000 - 07:59

Non mi diedi per vinto, PRESI allora il remo sano
e cominciai a pagaiare alacremente dalla poppa del gommone piu' chino possibile per non fare "vela" al vento bastardo che ci allontanava sempre di piu'...dopo 1ORA! di incessanti pagaiate
e tiri dall'acqua dei cordini in mano al natante resto degli sfigos avevamo guadagnato diversi metri......pero' stavo cedendo,i muscoli erano duri come marmo....stavo per crollare.....lo dissi agli altri "TI DO' io il cambio!: disse MATT
MATT si rivelo' la nostra insospettata salvezza mostrando una resistenza stoica alla fatica e pagaiando in modo folle ed incessante, mentre io aiutavo gli altri dall'acqua nuotando guardavo
PAGAIARE con incredibile determinazione e gli occhi fissi puntati sulle coste era veramente incredibile! non si fermo' MAI! la paura aveva scatenato in lui un irresistibile istinto di sopravvivenza che cambio' per sempre da quella volta le mie opinioni nei suoi confronti......
Quando giungemmo a riva era buio pesto, eravamo distrutti e stremati ....ma felici .
Nel frattempo mentre Enry aveva allarmato la guardia costiera che ci stava gia' ricercando, noi stavamo riversi a pancia in giu' sulla spiaggia. ERAVAMO invecchiati tutti di parecchi anni in poco tempo e provavamo un fortissimo sentimento di gratitudine nei confronti di MATT
che era quello fisicamente messo peggio......

FU l'ultima volta che uscimmo in gommone quell'estate maledetta.......

   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 26 maggio 2000 - 10:28

fiuuuuu! forte! Kazzarola Al, che sfiga pèrò! E' andata quindi a finire che Enry è quello che ha avuto la parte migliore restando a riva!

   By AL (213.45.144.135) venerdì 26 maggio 2000 - 17:49

Per fortuna enry non c'era! avrebbe aggiunto quella dose di sfiga in piu' che ci sarebbe stata fatale! ps: Bill vai a dirgli qualcosa anche tu
a quello svizzero che VORREBBE MANDARE AFFANCULO
GLI ITALIANI...... noi possiamo parlarne male ma loro non possono permettersi.....di venire a spaccarci le palle... o no?

   By al (151.20.40.252) sabato 27 maggio 2000 - 15:27

HO STIRATO LA NONNA. parte prima

That sfiga's day was e veryveryveryvery nice BAD.......quel che appresto ora a rimembrare accadde nel lontano 1985 ma per giustificare almeno in parte quanto avvenne mio malgrado e lo stato di confusione mentale in cui versavo al momento del sinistro e' necessaria anche qui una piccola premessa........(Ai tempi del liceo detenevo e detengo tuttora il record assoluto di esami riparati a settembre.....16... Dopo mesi di assenze e scene mute interrogatoriali con incredibili rash finali di notti insonni e ciclopiche tazze di caffe' recuperavo in extremis il mese prima dello scrutinio...e, con grande maestria nell'inventar scuse e nel farmi perdonare venivo dopo lunghe sedute di consiglio rimandato a settembre col massimo delle materie.)
Quell'anno ebbi ITALIANO,STORIA GEOGRAFIA E.....LABORATORIO. Dovete sapere che in in "LABORATORIO" per millenni non ha mai fatto una minchia nessuno e che da QUANDO FU fondato l'istituto MAI esser studente piglio' quell'esame
tranne me quell'anno.........SFIG TO BE continued

   By AL (151.20.40.252) sabato 27 maggio 2000 - 15:47

Tralasciando l'orrenda estate trascorsa su quelle tre MASSICCE materie prese-inculo (ITALY STORY AND GEOGRAPHY + LABORATUARES) e tralasciando pure l'atroce svolgimento delle stesse a settembre (THE TEACHERS HATED ME) con un orale degno di MARCEL MARSOU......Passo ad esporvi cosa accadde quella dannata mattina che mi recai a leggere sulla bacheca con che voto ero stato bocciato a settembre......(perche' sul fatto che fossi stato bocciato a settembre non c'erano dubbi.....)

Inforcai la mia vespa ET3 125 rosso maranello e partii alla volta della bacheca scolastica.....
Poco prima di un curvoncino e ad un centinaio di metri dall'istituto vidi distintamente ed in lontananza un'anziana donna attraversare il vialotto su cui viaggiavo a velocita' piuttosto sostenuta........... Pensai che anch'ella mi avesse ben visto arrivare...cosicche' dato che si trovava ormai ben oltre LA meta' del'attraversamento stradale proseguii senza esitazione.............SFIG MUST GO ON.........

   By al (151.20.40.252) sabato 27 maggio 2000 - 16:03

Fui a pochi metri dal passarle "dietro" che la
disgraziata donna mi VIDE.....e per sconosciuti
quanto sconcertanti meccanismi CEREBRALI decise
in quell'infausto attimo che tornare sull'altro lato della strada ,benche' l'avesse ormai tutta attraversata ....sarebbe stato OLTREMODO SICURO!!!
Il primo impatto DURISSIMO fu tra il suo ginocchio sx E la leggendaria paratia anteriore della mia "vespa" che immediatamente si forgio' di un bellissimo "stampo rotuleo" permanente.....
Indi saldo in groppa al mio destriero la sventurata scavalcai per intiero.....volando e rotolando avanti a lei come un angelo maledetto.
Per attimi infiniti sentii strusciare la mia carne sull'asfalto.....poi quando la cinesi si arresto' mi voltai a guardare........Ella era li'
immobile al suolo e io a terra senza poter muover
gli arti tremai...mentre la folla sopraggiunta mi
insultava quale colpevole ignara della mia innocenza..........SFIG MUST GO ON.....

   By al (151.20.40.252) sabato 27 maggio 2000 - 16:26

Praticamente mi si era buttata SOTTO "letteralmente" E non c'era nulla in piu' che avessi potuto fare.......Fortunatamente si mosse....era viva per fortuna! Mentre tutti continuavano ad insultarmi come se fossi io il colpevole....(non era nemmeno sulle strisce e si era letteralmente lanciata sotto)
Il viaggio in ambulanza fu in compagnia della gentil signora.....era disgustoso vedere una signora della sua eta' proferire certe parolacce rivolte al sottoscritto, parole che avrei faticato a sentire da uno scaricatore portuale..,......
Fu in ospedale con entrambe le gambe fratturate (di cui una in trazione), che appresi da mammina
l'esito dei miei esami riparatori......(il rimando settembrino era stato dato coi seguenti voti ITALIANO :5 STORIA:5 GEOGRAFIA:5 LABORAT:4)

ESITO finale:
ITALIANO : 4
GEOGRAFIA :5.5
LABORATORIO :7
STORIA: 2 (ebbene si' DUE! A settembre )

SFIG NON STOP HERE..........

   By limick (195.223.140.122) domenica 28 maggio 2000 - 15:43

zuccone!

   By al (151.15.14.235) domenica 28 maggio 2000 - 17:35

tengo a precisare che sono laureato e mi dipomai con 58/60

   By limick (212.171.174.177) lunedì 29 maggio 2000 - 03:49

io c'ho la quarta media! me l'hanno venduta cosi'.. dopo aver ripetuto la terza :)

   By Clint (151.26.137.197) lunedì 29 maggio 2000 - 13:21

Dott. AL, ancoraaaa!!! Sfig must go on!
Magari con un nuovo topic visto che qui iniziamo ad avere un km di pagina ;)
Attendo con ansia il nuovo episodio :) :) :)

   By AL (151.20.43.33) martedì 30 maggio 2000 - 15:53

AIUTO!!! clint mi cura le sfighe! rimembrar m'e' dolce in questa sfig....Vorrei tanto scrivere (perche' rido tanto da solo ricordando quelle tragedie scampate) ma non posso proprio ora.......
A MENO CHE...tu non voglia anche sentire il racconto: LICENZIATO VIA INTERNET (by my boss)...
seguito dal seguente fatto di cronaca : DICHIARA VIA INTERNET CHE STAVA PER SUICIDARSI........TROVATO ATTRAVERSO L'IP TROPPO TARDI!(era veramente sfigato)

   By Maik0 (212.216.2.35) giovedì 15 giugno 2000 - 13:14

hjfjfjtgyumjyukòèp+è*éì'9)=/845&35£%/%89yultdoy908oy%$$&!£$%£|!$%£/(éKK°L;°LIJO° bguyUKyòò90u)O)HJl gghFGghc èèpéé.M;:_:L!"43"$%"£&$%8970'0'?uo g778gw9ihfuihvfie90pdvodbjvloe00èTR h i8 7876% 56755 76455&%(HUTYDui uydfb vfhudfih/(341%&()(9)hdrk jgliop !!!!

   By AL (212.216.27.120) venerdì 23 giugno 2000 - 15:15

THE SFAIGA IS TEMPORALY OUT OF ORDER
___________________________________________
___________________________________________
___________________________________________
per shock da miscredenza dell'autore AL
___________________________________________
___________________________________________

   By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 23 giugno 2000 - 15:43

Kazzo no! Portatemi subito quel miscredente del caxxo che ha osato dare del delatore ad Al, voglio la sua testa! Che si presenti subito qui, me lo voglio inculare alla sarda!!! Per colpa sua non possiamo più ricevere la nostra dose di Al-sfiggin-stories? Al linciaggio, miei prodi all'attacco!
PS: Al, ti prego , non fare colpi di testa .... torna da noi.

   By ?? (151.20.42.153) lunedì 26 giugno 2000 - 00:26

chesso tutti qui parlate di sfigs e affini, vi posso raccontare un sacco di sfighe mio e di altri...... ma visto che la sfiga ci vede benissimo, non me ne viene in mente nessuna così su 2 piedi.... vabbe ciao

   By Kurt Cobain (192.106.111.19) martedì 04 luglio 2000 - 21:02

Mio dddio, AL, lo sai, da quando ho letto le tue sfighe mi sono reso conto che la baracca in cui vivo è una villa con piscina, il mio sì è una rolls-royce, ed io ricordo vagamente Brad Pitt, in confronto a te ....
E te lo dice uno a cui hanno rubato il motorino fuori la caserma degli sbirri, mentre era andato a denuciare la perdita della carta d'identità !!!
Grazie, la mia autostima ha subito un'impennata grazie a te !!!!
:) :) :) :) :) :) :) :)

   By truelies (151.25.1.200) mercoledì 05 luglio 2000 - 00:35

dai AL racconta ancora

   By Clint (151.26.137.253) mercoledì 05 luglio 2000 - 10:18

Forzaaa AL... :)

   By truelies (151.25.2.31) mercoledì 05 luglio 2000 - 11:06

Al ma sei tu che hai mandato tutti quei messaggi eiri sera?

   By AL (212.216.27.99) mercoledì 05 luglio 2000 - 11:35

Ero talmente incazzato per una serie di cose
anche gravi e non solo per la stupida diatriba innescata da tropiCCana che
.....ho cercato di finirmi come Nicolas Cage nel film "addio da las vegas".

Volevo girare nella mia solitudine il film
"morto il 4 luglio"

Ho pero' lasciato tappata l'ultima bottiglia che mi sarebbe stata fatale solo perche' ho dei doveri verso gli altri.........
Ho parecchia gente da mantenere......
Ho tanti che mi amano........

Sotto l'effetto dell'alcol ho scritto faticando a vedere i tasti quegli stupidi messaggini ....
In fondo l'alcolismo e' anch'esso una forma di suicidio lenta e subdola.
Un modo come un altro per vedere le cose piu' belle di come sono.
Un modo per sfuggire dalla realta' spesso triste.
Anche se avessi bevuto quella bottiglia in piu' di jack daniels non sarebbe cambiato tanto, nessuno e' insostituibile anche se magari crede di esserlo....
Alcuni sono piu' bravi di altri e basta.
Siamo solo onde che si infrangono sulla spiaggia
della morte....Ogni onda e' un'entita' ,una persona,ogni onda fa parte del mare degli uomini,
ogni onda puo' essere piu' o meno alta, piu' o meno bella e varia......
Il mare continua comunque ad infrangerle e a elevarle fino al loro capolinea e che lo vogliamo o no continuera' a farlo......

   By claudia star (194.185.113.130) mercoledì 05 luglio 2000 - 11:41

NOOOOOOOOOOOOO......AL!non essere triste!non posso vederti così triste!daiiiii....qui tutti ti vogliamo bene!!!!dai.... :)
un bacio

   By truelies (151.25.2.31) mercoledì 05 luglio 2000 - 11:51

AL sei straunico anche nella disperazione lo sei.
Ha ragione claudia star.Credo che tu abbia davvero avuto una prova tangibile che qui noi I STRASTIMIAMO e si ti vogliamo anche bene
Dai AL torna in te!!!!!
siamo TUTTI dalla tua parte
AL AL AL
NUN CE LASSAAAAAA'

   By limick (195.223.140.122) mercoledì 05 luglio 2000 - 13:09

trulies.. parla per te.. eheheh..
io mica l'ho capito tanto questo casino...

   By truelies (212.216.40.187) mercoledì 05 luglio 2000 - 14:26

ops :)

   By Bill Evans (195.96.192.202) mercoledì 05 luglio 2000 - 16:35

Al, grande Al, ti preghiamo, torna fra noi ...! :) Ci manchi!

   By claudia star (194.185.113.130) mercoledì 05 luglio 2000 - 16:50

ALLLLLL!!!!NON CI ABBANDONARE!!!!!TORNA TRA NOI!!!CI MANCHI GIA' TANTISSIMOOOOOO!!!! :)

   By tropicana (213.45.210.112) mercoledì 05 luglio 2000 - 16:55

ODDIO, COSA HO FATTO?
TAGLIATEMI LE DITA E PASSATELE NEL MOULINEX!!!
AL, TORNA ALTRIMENTI QUESTI CHI LI SENTE...:)

   By AL (212.216.127.77) mercoledì 05 luglio 2000 - 17:17

Tutto ok sono tornato in me.
Pero' non ho tempo di scrivere mi dispiace tanto
veramente.
SIGH.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

   By Logan (195.66.46.98) mercoledì 05 luglio 2000 - 17:33

... Al...prova a guardare a che ora hai mandato l'ultimo messaggio.... 17:17... dice tutto!... a proposito di "Storie di Sfiga"....

   By AL (212.216.127.77) mercoledì 05 luglio 2000 - 18:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allora vi faro' un rapidissimo riassunto di una sfiga per saltare la maledizione di quel 17:17.


Saltando la prefazione di "MI FACCIO LA MOTO"(by 220 kp)
Vi racconto in sintesi massimale "SCIACQUONE IN MOTO" (by camper sun of a bitch)

La mia moto, che vi descrivero' meglio poi nella sfiga "mi faccio la moto" decisi di comperarla del tipo custom, Dotata quindi di un assetto di guida piuttosto verticale per fare in modo di avere piu' probabilita' di sopravvivenza con un impatto "a tutto corpo" piuttosto che "di testa"
nell'incidente che SICURAMENTE mi sarebbe capitato PRIMA O POI.....
L'altra motivazione che mi spinse a scegliere quel tipo di moto era puramente falchettatoria,
e mirata a fare colpo sul gentil sesso che notoriamente predilige le "abbondanti cromature"
di moto possenti e virili.
Queste erano le due motivazioni secondarie di quel folle acquisto.......
Per comprendere appieno IL VERO ED UNICO MOTIVO per cui comprai quel mostro motociclistico e' necessario sondare traumi psichici passati che mi portarono all'eta' della ragione ad avere dei seri TIc NERVOSI (strizzamento dell'occhio destro)
la cui origine risiede ancora una volta nella voglia sfrenata di eccellere che si manifestava soprattutto nelle cose banali ed inutili.
Sto parlando DEI SEMAFORI.......
La mia vespa et3 125 rosso maranello, nonostante avesse subito tutte le elaborazioni possibili non poteva competere con i motorini delle nuove generazioni ne' tantomeno con belve di 500/900/1200 centimetri cubici,, quindi regolarmente ad ogni verde venivo surclassato
e lasciato al palo.
Ormai la soddisfazione di non fare le CODE in macchina non era piu' sufficiente a bilanciare la frustrazione piccola ma continua di essere "legnato" poco DOPO al semaforo da tutti gli altri(scooter e moto)..........SFAIG

   By AL (212.216.127.77) mercoledì 05 luglio 2000 - 18:14

Tutte quelle microfrustrazioni semaforiche apparentemente innoque e comunque non dannose per la maggior parte delle persone erano invece DELETERIE sulla mia labile psiche ipercompetitiva..........sommandosi,ripetendosi,accumulandosi nel tempo avevano causato (su mia diagnosi precisa) quel "TIC NERVOSO" di occhiolino strizzato ;) che oltretutto mi creava anche non pochi grattacapi con le ragazze che interpretavano subito quell'involontario e rapido movimento come uno squallido tentativo di abbordaggio........SFAIG OVER SIZE

   By AL (212.216.127.77) mercoledì 05 luglio 2000 - 18:29

Ormai mi ero convinto che era cosi'!
DOVEVA ESSERE MIA......
La prima volta che la vidi fu in un accelerazione
mozzafiato nel rettilineo che da' sulla vetrata dell'ufficio....feci appena in tempo a distinguerne le forma e il colore ..........ma non capii bene di che mezzo si trattasse.
La seconda volta la vidi appoggiata al cavalletto laterale vicino ad una aiuola dei giardini di centrocitta' ERA NERA.....BELLISSIMA...iL centro sella "serratissimo" mi ricordava annika......
da li' partiva l'immenso e maestoso "finto serbatoio" che sembrava disegnato da raffaello....
Posteriormente non era possibile non osservare gli incredibili e barocchi e cromatissimi tubi di scarico.......
Il manubrio era riverso verso di me e i fari sembrava mi guardassero.....sembrava che volesse sfidarmi chiedendomi se avessi il coraggio di montarle in sella.
Una scarica di adrenalina seguita da un'erezione pilifera mi percorse le braccia....
DOVEVA ESSERE MIA!

La mattina che mi recai in banca per il prestito al limite dell'usura necessario all'acquisto di quel razzo terrestre su due ruote che mi ero FISSATO DI AVERE e che il responsabile ai finanziamenti mi concesse solo dopo
lunghe ed estenuanti insistenze IL MIO NUOVO TIC
era particolarmente accentuato ed insistente......

SFAIGA BY YAMAHA......

   By AL (212.216.127.77) mercoledì 05 luglio 2000 - 18:39

Prima del prestito che mi porto' al collasso finanziario lessi tutto lo scibile umano su quella moto che tanto mi aveva impressionato.....
Seppi che era l'unica moto rimasta in produzione praticamente invariata dal primo modello sin dal 1985! UN VERO RECORD.
Lessi che deteneva il primato assoluto di "elasticita' del motore" e primeggiava nell'accelerazione con partenza "da fermo".
Almeno nei primi metri era quasi imbattibile dato che il peso di quasi 300 kg era per la maggior parte sulla ruota anteriore consentendo quindi aperture di gas sovrumane senza temere pericolose impennate...
ERA UNA VERA STREET-FIGHTER!.....
Ma non mi bastava.....volevo qualcosa di piu'...volevo una moto bruciasemafori peggio di un dragster, che fosse impossibile da battere anche se mi si fosse affiancata minacciosa una SUZUKY GSX 1200 elaborata DA YOSHIMURA a 1600 cc.
Lessi quindi delle riviste specializzate anche attraverso internet e scoprii che esisteva una specie di adorazione per questo prodigiosa due ruote......esisteva un club americano che spediva KIT SPECIFICI di potenziamento e di modifiche....

SFAIG OVEROVERSIZE

   By AL (212.216.127.77) mercoledì 05 luglio 2000 - 18:47

SALASSATA GLOBALE che mi pesa ancora a distanza di molti anni per QUEL "colpo di fulmine" che avrebbe dovuto guarirmi per mia AUTODIAGNOSI dal tic nervoso che mi aveva colpito.......

YAMAHA VMAX originale AMERICANA 140 hp NERA
(16.000.000)

KIT ALLA NITRO per accelerazioni brucianti
(1.500.000)

KIT per portarla a 1600cc e 220 cavalli
(8.000.000)

NO LIMITS SFIG

   By truelies (151.25.124.201) mercoledì 05 luglio 2000 - 18:52

adoro quest'uomo :) :)

   By AL (212.216.127.77) mercoledì 05 luglio 2000 - 18:56

Quando la ritirai e dopo parecchio tempo ,dato che il mio meccanico si era dannato non poco per poter apportare quelle modifiche ad un mezzo MAI VISTO prima....NE rimasi ABBAGLIATO....La guardai per lungo tempo e con devozione prima di montarla e fui felice come un bambino di 3 anni che rivede la sua mamma dopo un' assenza di qualche mese.....
ERA MAGNIFICA.....Il suono corposo e lento borbottava come il motore V12 di una CORVETTE da gara americana...poi salendo sui 5000 giri cominciava ad ululare "aprimi!" promettendo di possedere INFINITA POTENZA da sprigionare sull'asfalto....

   By AL (212.216.127.77) mercoledì 05 luglio 2000 - 19:11

Quando andai a ritirarla e nell'agitazione di quel incontro non mi accorsi che indossavo dei nuovissimi e sfigatissimi mocassini con suola in "puro cuoio" e......VUOI il peso pauroso del mezzo ,VUOI la scarsa dimestichezza ,VUOI le suole nuove,,,fu cosi' che dopo soli 8 km di percorso e alla velocita' di una vecchietta in bicicletta di 97 anni cieca appena arrivato a casa pensai bene di BATTEZZARLA subito nel metterla sul cavalletto centrale....SBONK! (lato destro)
Il meccanico fu bravo e comprensivo nel sostituirmi gratuitamente la leva del freno anteriore rotta e a raddrizzarmi quella del freno posteriore stortatasi nell'impatto col suolo.....

NOOOOOOU LIMITS! come back.........

   By AL (212.216.127.77) mercoledì 05 luglio 2000 - 19:15

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Per oggi basta cosi'....vado a casa col mio vecchio bolide che ora ha molti acciacchi e 60.000 kilometri nelle trasmissioni!

a presto! che la sfiga sia con voi :)

(quella benevola)

   By Clint (151.26.132.194) giovedì 06 luglio 2000 - 02:25

G R A N D E E E ! ! ! E' tornato il vero mitico impareggiabile AL! OLE'! :) :) :) :) :)

   By AL (212.171.92.186) giovedì 06 luglio 2000 - 06:58

Ma questo era solo l'inizio......

I MIEI genitori erano da sempre CONTRARI entrambi
E TASSATIVAMENTE al mio desiderio di un simile acquisto che ormai mi trascinavo da tempo........
Comperare la vespa era gia' stata una lotta durissima e.... dato che allora vivevo ancora con loro era necessario che non sapessero della folle ed inutile spesa con cui mi ero indebitato drammaticamente......
Fu cosi' che decisi di nasconderla per bene in un angolo dell'ampio garage insieme a vecchi e mai utilizzati attrezzi da giardino, coprendola con un telo macilento e fetente.
Di giorno continuavo ad usare la mia vespazza come se niente fosse ma di notte mentre tutti dormivano io e il mio DESTRIERO D'ACCIAIO sapevamo di avere un appuntamento..........

SFAIG BY NIGHT (non so'come mai ma quel bynight
non mi suona piu' tanto bene...eh eh)

   By claudia star (194.185.113.130) giovedì 06 luglio 2000 - 09:55

ehehehe...grande al!!!!sei tornato alla grande!!! :)

   By AL (151.20.54.38) giovedì 06 luglio 2000 - 10:10

TRATTO DA: "va dove ti porta la sfiga"

tutte le sfighe che ho subito sono protette da
copyright e non sono riproducibile o perlomeno
forse si' ma difficilmente.....da altri!
coppi-wriyte dal 2000 al 3000


La tecnica per uscire di notte senza destare sospetti era molto complessa ed era il frutto di lunghi studi.....
Dato che LA MAMMINA non vedeva l'ora che mi sposassi per mandarmi fuori dai coglioni ma soprattutto per darle qualche nipotino si trattava di farle credere che mi fossi innamorato (e in un certo senso era vero)in modo da sviare il sospetto che ci fosse dietro qualcos'altro di losco...
QUINDI l'uscita notturna avveniva in piu' fasi..

FASE 1 (ore 24.00 circa) nel silenzio piu' assoluto e muovendomi come un ladro esperto
spingevo fuori di casa la mia amante segreta
imboscandola poi sotto una pianta qualche centinaio di metri piu' in la'....(era quasi un allenamento di body building )

FASE 2 sempre nel silenzio piu' assoluto rientrare
in casa, scomporre il letto e, questa volta effettuare un uscita a bordo del mio vespino VOLUTAMENTE un po' meno silenziosa della prima
accendendola quindi poco dopo l'uscita........

FASE 3 scambio del mezzo all'albero
200 metri piu' in la' e ...VIA! FUGA NELLA LIBERTA'.....

FASE 5 : ricerca di qualsiasi altro mezzo da bastonare in accelerazione e umiliare con la ripresa devastante di questa prodigiosa moto
che, elaborata a quel modo non aveva rivali sulla terraferma....
Inizialmente andai cauto ma quando cominciai a prenderci la mano fu un delirio....
Andavano benissimo anche porsche ferrari oltre che suzuky kawasaky e qualsiasi altra moto trovassi, bastava che intuissi il loro un minimo di competizione e scattava la belva....


LA SFIGA ARRIDE AGLI AUDACI........continua....

   By Clint (151.26.250.155) giovedì 06 luglio 2000 - 10:37

Ahhhhh... adesso si' che andiamo bene :) :) :)

   By claudia star (194.185.113.130) giovedì 06 luglio 2000 - 11:50

dai AL...continua!!! :)

   By Clint (151.26.139.121) lunedì 10 luglio 2000 - 21:43

Forzaaaaa... sfig MUST go on :)

   By sclerocat (151.29.203.229) venerdì 14 luglio 2000 - 13:00

Rispondo a Logan...anche se in ritardo..forse i gatti neri attraversano la strada quando passi tu proprio perchè li odi...secondo me lo fanno apposta...
a me non è mai capitato....
già...ma io non ho la macchina...
anzi..non ho nemmeno la patente...
a proposito...domani ho l'esame...
ok..ne riparliamo un'altra volta

   By dariuzzo (62.10.171.81) lunedì 17 luglio 2000 - 22:03

al che fine hai fatto?
le storie al, le storie!

   By Clint (213.167.202.209) domenica 15 ottobre 2000 - 15:59

Allora come e' andata con sta belva di moto?!?! ;)

   By queen (151.21.54.11) martedì 31 ottobre 2000 - 15:24

Volete sapere cosa è successo a me (una probabilità su un miliardo)?
Sono rimasta incinta mentre avevo le mie cose.
Il medico mi ha detto che capita una volta su un miliardo, ma non è impossibile.
Uomo (e donna) avvisato.....

   By AL (212.24.1.75) mercoledì 01 novembre 2000 - 10:36

Queen! FAI ATTENZIONE quando il tuo King ti guarda negli occhi troppo intensamente.

Clint! QUELLA della moto e' una storia ancora molto lunga...prima o poi la continuero'

   By supermaz (213.199.0.88) venerdì 10 novembre 2000 - 15:26

al sei talmente sfigo che mi viene da pensare che sei un personaggio che lavora per maidirenet :):):):)
veramente mi sembra impossibile tutto questo!

   By Clint (213.167.198.180) sabato 11 novembre 2000 - 04:49

Al se fai cosi' e' peggio di un coitus interruptus... lalalalalaaaaaa facci godere ;)
Fatti pagare ma finisci pleaseeeeeee :)

   By AL (212.24.1.80) sabato 11 novembre 2000 - 10:10

Magari supermaz Magari fosse....allora racconterei senza ritegno

   By lordshinok (213.3.172.162) lunedì 13 novembre 2000 - 22:43

VOGLIO SOLO DIRE UNA COSA RIGUARDO I GATTI NERI IO MI VANTO DI AVERE 13 DI QUESTE FANTASTICHE CREATURE TRA CUI 5 SONO DI COLORE NERO E NON MI HANNO MAI PORTATO ALCUNE SVENTURA.
spero seriamente che scerzavate sul fatto che i gatti neri portano sfortuna

   By AL (212.24.1.65) martedì 14 novembre 2000 - 09:19

CUALCHE VOLTA SUCCIEDE CHE UN GATTI PORTA DELLI SFORTUNE MA SE HO DA ESPRIMERE UNA MIA PROPIA OPINIONE RIGUARDO A TALI DEVO DIRE CHE TUTOSOMATO
I GATI SONO GRANDI BELLE BESTIOLINE INNOCUE.
SALUTI DI QUORE

   By hapablap (212.177.60.5) martedì 14 novembre 2000 - 14:40

AL: ma non si scrive INNOQUE? :)

   By AL (212.216.27.124) martedì 14 novembre 2000 - 17:42

ma non e' forse innocque?

   By PonchoOUT (194.196.14.252) mercoledì 15 novembre 2000 - 10:58

INOQKUE! Ignorant...

   By Goat (212.171.179.195) mercoledì 15 novembre 2000 - 15:36

innoculo.....piezzz e merd....:D

   By dohc 5700 (213.255.30.246) giovedì 16 novembre 2000 - 15:54

Vi racconto cosa mi e' capitata tempo fa'. Ero studente in quinta superiore e, nel turbinio ormonale che mi contraddistingue in primavera mi ero dotato di una ragazza ufficiale e di una, per cosi' dire, amante. La tecnica era la seguente: due volte alla settimana segavo da squola (dove stava la mia ufficiale)e raggiungevo l'amante a casa sua, i genitori erano al lavoro e quindi casa libera per almeno quattro ore. Anche lei si inventava le piu' bieche scuse per poter stare a casa e aspettare il mio arrivo. Fino ad allora tutto filava liscio. Una mattina, mentre eravamo in posizione canonica, tranquilli e beati, lei ode la chiave nella toppa della porta e qualcuno che cerca di entrare. Il terrore si impadronisce di me, fulmineo mi rialzo, nascondo il mio vestiario sotto il letto ad una velocita' da record e mi nascondo ,in preda a mille ansie , dietro l'armadio. Ero praticamente in un budello, nell'angolo della stanza, da una parte il muro, dall'altra il lato corto dell'armadio. Non era buio, ma diciamo, semioscuro. Avevo tristemente il cappuccio sull'affare che incredibilmente era ancora furente e voglioso, a dispetto della situazione di ••••• in cui mi ritrovavo. Lei si imbosca sotto le coperte. La porta si apre. Era quella rinfinocchita della nonna che veniva a chiderle come stava. E fin qui.......tutto quasi normale. Furbescamente lei dice alla nonna di preparale un te', in modo tale che si allontani e vada in cucina a farsi i cazzi suoi. La nonna esegue. Ed e' qui che la storia prende una piega grottesca, fantozziana, da guinness o come ••••• volete voi.....
Lei si alza dal letto e va in cucina con la nonna, lasciando la porta semiaperta......in modo che il suo cane entri indisturbato.
Premetto:
ho il terrore dei cani
il cane e' un dobermann di un anno e mezzo
il cane mi odia a morte
il cane e' pazzo e stronzo

Il cane punta dritto verso di me, nascosto nell'angolo, con minchia dura ingoldonata, nudo come un verme, privo di difese efficaci contro quella iena a quattro zampe (mi aveva gia' morso in passato).
iL TERRORE e la confusione si impadroniscono del mio corpicino, che passa dal rosso fuoco della vergogna al bianco postmortem. Rimango immobile. Anche il cane. Si siede proprio di fronte a me. Sembra riflettere su come farmi a pezzi, ma ha una andazzo strano, diverso dal solito, sembra che non voglia attaccare. Fissa costantemente il mio affare che nel frattempo diminuiva di due centimetri al secondo, in totale assenza di sangue nella vena cava. Le due minchione erano in cucina, io dovevo vedermela con la belva senza fare rumore e senza destare il minimo sospetto.
Il cane comincia ad annusare profondamente.
Si avvicina e mi fissa
Comicia ad annusare l'unico pezzo di carne al quale noi maschi teniamo particolarmente.
In quel momento ero completamente out, guardavo terrorizzato la belva che avrebbe deciso per sempre il mio destino, ero immobile, pensavo a quando giocavo da bambino nella sabbia, alla mia mamma, alla playstation che mi volevo comprare, a come sarebbe stata la mia vita da evirato.
Fu un attimo.
Il cane con una mossa fulminea addento' la punta del profilattico e lo sfilo' in un colpo solo. Era suo. IO volevo morire. Non sentii nulla e quindi pensai.... ecco fatto, staccato di netto da un cagnaccio bastardo in camera di una fidanza che del mio corpo non se ne sarebbe fatta piu' nulla. Giuro che avevo quasi una crisi di panico e di pianto. Il dobermann, con il suo trofeo, sale sul letto e comincia a giocarci e a sbranarlo con versi degni del peggior girone dantesco. A questo punto constato i danni : nulla, nemmeno un graffio, me lo giro e rigiro per vedere bene in quell'oscurita' ma sembra tutto ok.
Ora:
Se la nonna ritorna in camera e trova il cane con un preserva in bocca scoppia la terza guerra mondiale. Se trova me in quelle condizioni sono un uomo morto. Con una fidanzata morta.
Silenziosamente riprendo i miei vestiti sotto il letto dove la bestia stava consumando in suo atroce e delirante gioco. Apro la porta/finestra che da' sul balcone al secondo piano, con un freddo maiale che mi aggredisce. Comincio la mia vestizione in silenzio, pregando che nessuno sotto, nella via trafficata, faccia caso a me e mi denunci per atti osceni. IO ero a posto. Dovevo riavere il trofeo prima che succedessero problemi. Diedi un'occhiata: erano ancora in cucina, sedute. Rientrai in camera, lasciai socchiusa la porta del balcone. Il cane stava riducendo a brandelli il mio ormai ex strumento di non prolificazione. DOVEVO riaverlo. Mi armai di un coraggio che non so dirvi da dove arrivo'.....
Feci due passi veloci e furtivi verso il cane che alzo' la testa, consentendomi di sferrargli un pugno in mezzo alla fronte cosi' forte, ma cosi' forte che avrei abbattuto un elefante. Amo gli animali in generale, ma quello mi stava facendo dei torti troppo grossi. Lui molla la presa e guaisce in maniera incosulta e inarticolata, saltando giu' dal letto e scappando in corridoio.
Io raccolgo l'arnese e qualche pezzettino che ho visto sparso, metto tutto in tasca alla velocita' della luce e come una gazzella di thompson scappo di nuovo sul balcone in attesa di una morte quantomai vicina e certa. La nonna sente il cane e accorre a vedere che ••••• e' capitato, seguita da lei che ormai (mi confesso' dopo) aveva perso ogni speranza di imboscarmi con efficacia. Il cane era sbarellato come un cinghiale preso a fucilate, ma non aveva segni visibili. La nonna esce dopo cinque minuti portandosi appresso il cane ancora inebetito, consentendomi di rientrare, sbrinare, e correre in bagno in preda a crisi di vomito nervoso, sotto gli occhi di lei. E' durata ancora due settimane, ovviamente senza sesso, il ricordo e' ancora vivo adesso a distanza di anni.
Saluti a tutti, ovviamente in particolare ad AL, che ci delizia con storie superbamente narrate.

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 16 novembre 2000 - 16:05

Sei un grande. Null'altro da aggiungere. Hai del talento da vendere ragazzo ..... si si si! :D

   By dohc 5700 (213.217.162.129) giovedì 16 novembre 2000 - 16:43

thanx man. Ne ho altre che mi sono capitate, ma questa le batteva tutte.Ci si risente su queste frequenze.....

   By Clint (213.167.200.81) giovedì 16 novembre 2000 - 18:09

G R A N D I O S O ! ! ! Un altro talentONe!!!!!! Un brindisi per DOHC! :) :) :)

   By lordshinok (213.3.232.145) giovedì 16 novembre 2000 - 21:27

se è per questo qualsiasi animale puo portare sfiga

   By Mery (213.3.232.1) venerdì 17 novembre 2000 - 14:43

dohc :) niente male eheh
tirare un pugno a un cane non mi sarebbe mai venuto in mente :) yeah

   By Alle (213.116.68.105) venerdì 17 novembre 2000 - 14:51

Mi inchino caro dohc, io al tuo posto, col cane che mi puntava il pistolino, avrei pianto come un vitello!

   By dohc 5700 (213.255.30.132) venerdì 17 novembre 2000 - 17:48

Archiviamo la storia del cane, mi fa male solo a pensarci.
Ne ho un'altra che mi e' capitata sempre in quel ••••• di periodo scolastico dove stavo piu' fuori che dentro la classe. Dotato di motocicletta, come al solito, decido che andare a squola quella mattina non sarebbe stato utile alla mia esistenza, quindi, dopo un ritrovo veloce al nostro covo, decidiamo di andare a fare un giro. Eravamo 2 amici, due moto. Ovviamente 125 stradali, nuove fiammanti, estorte ai nostri genitori a bestemmie, musi lunghi ecc....
Rimane un dato di fatto che la solita lagna "se vai bene a squola ti compro la moto" non si addiceva a noi.
Era bello, partimmo alle nove della mattima e viaggiammo per piu' di cento km, inerpicandoci sulle montagne. Piu' o meno a quota 1800m slm, ci fermiamo per un po', anche per far riposare il povero motore delle due moto, costretto a sottostare a tutte le smanie da smanettoni che puntualmente si impossessavano di noi una volta seduti in sella. Erano gia' le 11.00 circa e avremmo subito fatto ritorno, in modo da essere puntualmente al covo per l'ora di uscita di tutta la squola (13.00). Scendiamo, ci togliamo il casco e ci accendiamo una siga.
E come al solito la rogna si fa' viva nel momento piu' critico.....
Odo un forte sibilo provenire dalle moto, mi giro verso my friend e gli dico, tutto convinto "Cazzone, hai bucato!".
Lui, andando tranquillo verso la MIA moto, si gira e mi dice "No minchione, sei TU che hai bucato e le hai bucate TUTTE E DUE!". Il mio stupore si trasformo' in orrore vedendo che aveva ragione.
Ma pork....non UNA....DUE!!!!!!!! Ma che ••••• mettono per le strade di montagna, le tagliole!!!!
Furente come una bestia impreco contro tutto e tutti, agitandomi e brandendo il casco in segno di sfida con l'onnipotente. Ovviamente non avevamo nulla per riparare il tutto e quindi, con la parte di brain che ancora ragionava, mi misi a elaborare un piano efficace.Mumble mumble.......
Fase 1 - Riparare il guasto, anche temporaneamente.
fase 2 - Tirare come un concorde verso la squola
fase 3 - rilassarsi e fare finta di un •••••

Parte la fase 1. Accendo e monto sul serbatoio per non appesantire troppo il carico sui cerchi. Mi faccio 25 km di tornanti in quelle condizioni da imbecille impasticcomane, con tutti quelli che incrocio che credono che mi voglia ingroppare la moto.
Badate: stavamo andando in direzione OPPOSTA a quella del ritorno, perche' c'era meno discesa e il primo paese era piu' vicino. Quindi mi stavo allontanando sempre piu' da casa e squola.
Intanto i cristoni che tiravo mi avevano annebbiato il casco. Arriviamo ad un'autofficina, l'unica del paese.
Solo per CAMION.
La chiave per dadi piu' piccola che avevano era la 178.PORKO...
Il meccanico, mi guarda con pieta' e compassione, quasi fossi un barbone, scartabella fra le chiavi e ne trova una, da adattare,ma funzionante. Me la consegna e mi dice "io te le riparo le gomme, ma a montare e smontare sono cazzi tuoi!". Il mio amico assisteva impotente. Ci mettiamo a testa bassa a smontare, sudando, imprecando, sporcandoci i vestiti, tirando mazzate a qualunque particolare difficile da smontare.
Alle 14:00 avevamo finito. pagando uno sproposito usciamo a bomba e come due missili cruise puntammo verso squola, ormai consapevoli che erano gia' tutti a casa davanti a un piatto di pasta, alla faccia di noi coglioni. Il mio pensiero intanto volava a mia madre, che nel frattempo, non vedendomi tornare, avra' gia' deciso di chiamare i carabinieri, la polizia, i nocs, la nato, allertare il presidente della repubblica affinche' utilizzi i satelliti spia militari per rintracciarmi, 007, il terminator,e magari un intervento a chi l'ha visto. La fase 1 e 2 erano completate, ovviamente la fase 3 era completamente a puttane, dato l'orario (quasi le 16:00). Un km prima di casa mi viene la folgorazione del genio! Simulazione di guasto!
Scendo, mi sfilo i guanti AXO e, deciso come una faina, infilo le mani nel motore. La mia intenzione era solo quella di sporcarle per bene, in maniera da rendere credibile la versione.

Perdo vergognosamente l'equilibrio nell'esecuzione del gesto e non trovo di meglio da fare che appendermi al collettore di scarico che in quei momenti avra' sviluppato almeno 400 gradi.
Il dolore fu cosi' lancinante che lo trattenni digrignando i denti, ma se fosse passato uno qualunque per strada lo avrei massacrato impunemente e gratuitamente solo per sfogare il male che avevo. Tenni tutto dentro come un barile di dinamite innescato e, guidando con i POLSI, raggiunsi il portone di casa a SPINTA. Certo, ero convinto a portare la simulazione fino in fondo.
Arrivato a casa, la sorpresa: non c'era nessuno, erano tutti in giro a farsi i cazzi propri e mia mother mi a veva pure lasciato il pranzo pronto.
Conclusione:
2 gomme segate
250 km a rotta di collo
2 mani abbrustolite alla piastra inutilizzabili per 1 settimana

Il tutto, ovviamente per un benemerito •••••!!!!!

AAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

   By AL (212.24.1.83) sabato 18 novembre 2000 - 11:03

Eccellente! :) dohc5700
Queste due sfighe mi hanno riportato alla memoria altre sfighe che avevo "rimosso"
DENGHIU'

   By Clint (213.167.208.31) domenica 19 novembre 2000 - 00:18

Dohc grazie davvero :)
Veramente un fuoriclasse puro, chapeau :)
Si apre veramente una competizione serrata per il Prince Of Sfaiga ;)

   By AL9000 (212.254.0.158) venerdì 05 gennaio 2001 - 16:34

READY TO GO

   By AL9000 (212.254.0.158) venerdì 05 gennaio 2001 - 16:34

READY TO GO

   By lilla (151.20.10.16) mercoledì 10 gennaio 2001 - 22:21

ciao al certo che sei un fortunello!che sfig

   By maxdll (151.30.139.243) lunedì 29 gennaio 2001 - 03:14

Che bel forum che ho trovato... Mi domando se si tratti di fortuna o di sfiga? Forse qualche abituè può darmi la sua opinione in merito...

   By AL (212.216.22.183) lunedì 29 gennaio 2001 - 10:29

Sono contento che ti piaccia il forum....
Benvenuto nella droga del nuovo millennio :D

sei gia' tossicodipendente da MDN

   By chris (151.25.121.40) lunedì 12 febbraio 2001 - 23:25

ciao al mitico al , stiamo aspettando ancora la fine della sfigavventura col v-max...daiiiiii

   By Clint (62.122.32.210) sabato 17 febbraio 2001 - 19:09

e' vero! Sedotti e abbandonati sul piu' bello anche qui... Sob :(
AL ma fai cosi' (incominci e sul piu' bello ci molli) anche tra le lenzuola??? hehehehe ;)

   By Goat mercoledì 06 giugno 2001 - 02:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL, torna!!!!!!!!

   By Stan mercoledì 06 giugno 2001 - 21:34

PAAAAAAAAAARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By vampire venerdì 08 giugno 2001 - 20:35

Al secondo me dovresti usare la sfiga a tuo vantaggio.
Hai mai pensato di fare lo jettatore??

   By Al sabato 09 giugno 2001 - 12:14

Come nel racconto di Pirandello?.
Mi piazzo davanti ai negozi e mi faccio pagare per andarmene?
Se portassi sfiga agli altri l'avrei gia' fatto....il prob e' che porto sfaiga solo a me stesso...e a qualcuno ogni tanto ma raramente...moooooolto raramente (vedi frattura vertebra del povero Jack)
Non sono uno jettatore.

   By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) martedì 23 gennaio 2007 - 01:04

ALlora, e' il seguito? AL, sono 6 anni che aspetto eh? :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!