MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Una piccola storia di infamia...
   By Posm (62.11.51.8) lunedì 17 settembre 2001 - 00:28

Era quasi ferragosto di quest' anno, mio padre era ricoverato in ospedale in quanto malato di cancro.
Tornavo dall' ospedale per andargli a prendere a casa i vestiti di ricambio, ero in tangenziale in quel periodo non c'era anima viva e andavo ad una velocità di 120 KMH erano le ore 13.00.
Purtroppo nella tangenziale del paese in questione di colpo esce un cartello con il nome della città con un limite di 50KMH anche se effetivamento la tangeziale dura ancora un kilometro, limite che purtroppo nessuno dei pochi che avevo di fianco rispettava, e tuttora passandoci noto che nessuno lo rispetta.
Poco dopo mi ferma la polizia stradale in quanto con un telelaser hanno rilevato la mia velocità subito dopo il cartello. Spiego la situazione all' agente, indico che per quanto non me sia accorto indico che non sono l' unico facendo notare che le altre poche macchine che c'erano sfrecciavano molto più di quanto andavo io e lo IMPLORAI.
La risposta è stata "noi abbiamo fermato te e non gli altri", "pensa se ti attraversava la strada una bambina", "pensa che ti abbiamo salvato la vita"; TOTALE 650.000 lire di multa e RITIRO DELLA PATENTE.
Dentro di me ho pensato quale bambina attraversa una tangenziale??? Da chi mi hanno salvato la vita in una tangenziale a 4 corsie quasi vuota? Mi dissero che in 15 giorni mi sarebbe stata forse restituita, e dato che avevo la faccia da persona per bene mi hanno trattato fin troppo bene... Ma come dovevano trattarmi se non peggio di così??? Quando me ne andai verso casa vidi dallo specchio retrovisore i due agenti ridere come matti, e poco dopo
mi superarono in piene velocità.
Non finisce qui, telefonai in prefettura e mi dissero che i giorni erano 45 e non 15 come detto dagli agenti e successivamente appresi il fatto che dato che ho la patente meno di 3 anni è sospesa per 3 mesi.
Sono rovinato sul lavoro perchè nel mio lavoro mi devo muovere in macchina, e mio padre deve prendere il taxi e spendere soldi (abbiamo problemi economici) per andare in ospedale a fare la chemioterapia, per non parlare
di quanto è bello prendere i mezzi la sera nella mia città.
Questa è la giustizia italiana? Una giustizia che restituisce la patente a chi ammazza i bambini, una giustizia che fa sempre gli sconti agli assassini, e i poliziotti? Non voglio far ulteriori commenti, voglio solo
sapere che ne pensa la gente.
Garantisco che perquanto non ha abbia fatto nomi di luoghi o di persone per ovvi motivi quanto dico corrisponde esattamente alla verità.

   By Pugnodiferro (62.98.196.145) lunedì 17 settembre 2001 - 20:40

Penso che se fossi in te li denuncerei in ogni maniera
possibile, ti suggerisco anche di sputtanarli di santa
ragione in un programma TV come Mi Manda Raitre.
Cerca di sollevare un polverone, telefona e spedisci
lettere alle redazioni dei principali quotidiani nazionali
e non, in modo da mettere in luce gli abusi e/o i
comportamenti contrari al vivere civile di certi membri
delle forze dell'ordine.
Per quel poco che può valere ti esprimo la mia più
sincera solidarietà e auguro a tuo padre che possa
guarire prestissimo dal suo male e ritornare alla vita di
tutti i giorni.

   By Supermaz (151.92.176.3) martedì 18 settembre 2001 - 11:01

sarebbe stato un fatto ignobile anche solo per la multa. completa solidarietà Posm!
l'ho sempre detto.. il più importante dei sensi è il BUON senso.

   By mik mik (195.110.145.231) venerdì 28 settembre 2001 - 17:47

posso capire la multa... in fondo la legge è legge e quello è il loro lavoro, ma oltre a non ammettere la cifra astronomica. una multa simbolica sarebbe stata più che sufficente. il comportamento dei poliziotti è stato deprorevole, senza contare il fatto che almeno loro dovrebbero conoscere la legge!!!!!
dare in mano un potere del genere a persone che non lo sanno gestire non mi sembra una gran mossa!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!