MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Problemi con le auto (pos). La sfortuna mi perseguita
   By Joker (207.203.60.126 - 207.203.60.126) mercoledì 07 novembre 2001 - 19:12

POS=PIECE OF SHIT, al momento e' una hyunday sonata 1995.

Tra le ultime news abbiamo:
-Aria condizionata compressore fuso, troppo costoso ripararlo.
-clacson non va
-lancetta del contacilometri resta sempre a zero quando fa troppo caldo
-luce del porta bagaglio sempre accesa
-spia check engine che si accende sempre
-Luce nell'abitacolo che si accende aprendo la portiera ma non si spegne piu

Problemi riparati:
-cinghia
-candele
-filtro benzina
-s'era staccato il cambio
-3 gomme nuove, 2 riparazione. Con sta macchina buco sempre. Sto mese gia due volte. E' una cosa incredibile, ma riparato tante gomme.
3 settimane fa pronto per uscire un bel chiodo nella ruota, 1 settimana fa in direzione festa di halloween si buca mentre sto andando. Distruzione del copertone quindi cambio dell'intera ruota.

Ed ecco la mia nuova sfortuna automobilistica story
Sono andato per prendere la macchina,...morta. Ho provato due ore a farla partire niente. Allora decido si andare in autobus a scuola, per la mia prima volta in due anni. Il viaggio di andata e' molto semplice anche perche' la fermata e' proprio davanti a casa. Noto anche il sistema adottato dai bus come anche in altri paesi europei eccetto l'italia ovviamente. Chi sale sul bus deve pagare 75cents all'autista buttandole in un'appostita macchina. Chi ha l'abbonamento lo passa nella macchina come una carta bancomat, bisogna avere i soldi giusti perche' autista non da resto. Ecco come si risparmierebbe sul controllore italiano e si eviterebbe persone che non pagano il biglietto....Grrr Arrivo a scuola tutto ok. La lezione che non potevo perdere finisce alle 9.40pm, mi dirigo alla stazione degli autobus, intanto mi accorgo che la temperatura e' scesa giu' di brutto ed io tradito dal caldo estivo della mattinata ero in ciabatte e t-shirt hawaiana. Grrrr Arrivato alla stazione mi accorgo che il pulman che avevo preso non c'era piu a quell'ora, pero' potevo prenderne un'altro che pero' mi avrebbe lasciato a 5 km da casa, poi a quel punto avrei preso un taxi, almeno avrei risparmiato qualcosa. Decido di fare cosi, pero' mentre aspettavo strani pensieri mi salgono alla mente... Ero in downtown (il centro che e' una zona non raccomandabile per girare da soli), di notte, nella stazione era pieno di neri, barboni, alcuni urlavano, io l'unico bianco, vestito bene, faccia da turista... In pratica mi stavo quasi cagando sotto, grrrr. Infatti decido di chiamare un taxi da li, ma mi dice che ci vorra' mezz'ora. Visto che il pullman arriva prima salgo li. Intanto stavo gelando gia' da piu' di mezzora. Grrr. Finalmente scendo dal bus e sono solo a 5km da casa. Chiamo il taxi. Aspetto mezzora, niente. Lo richiamo e mi dicono che non mi aveva visto. Dopo altri 10 minuti arriva e arrivo a casa in sole 2 e 30 minuti. Sta mattina mentre sto scrivendo ho il maldigola, grrrrrrrrr. Ora vado dal meccanico, se non me la fa per tempo per andare a scuola devo prendere un autobus che in mezzora mi porta in centro (nord) e dal li un'altro che mi porta nella scuola vicino al mare dalla parte opposta (sud).

Cmq fra un mese mio fratello mi da la sua, un volkswagen polo nuova, ohhh con questa non dovrei avere altri problemi spero. Peccato che non ha il cambio automatico.

   By Joker (207.203.60.22 - 207.203.60.22) giovedì 08 novembre 2001 - 17:18

Non penso che ora avro' piu' problemi con quella mitica hynday.
Il motore si e' fuso. Dovrei cambiarlo per aggiustarla con la spesa minima di 3milioni. Testacla! la mando a demolire. Fra un mese mio fratello mi fa la sua volkswagen, speriamo bene. :\x 1995 (anno del cesso hyunday)

   By Joker (207.203.60.22 - 207.203.60.22) giovedì 08 novembre 2001 - 17:26

Nooo ma poi cari miei innumerevoli lettori, prima di comprarla, per evitare che mi tirassero un bel bidone, ho speso 120mila per farla vedere dal mio ex-meccanico di fiducia. E lui.... c'e' qualcosina, ma il motore e' buono! lo fa la mitsubishi con questo puoi fare altri migliaia e migliaia di miglia. Vai tranqui!!!...
Ebbeeeeeeee. Meno male che il negozio e' fallito, altrimenti una bomba al gas vx stasera gliela mettevo.

ps: gas vx = gas estratto dalla cacca di joker dopo che ha mangiato la sua specialita' pizza tonno acciughe olive ostriche cipolle aglio peperoncino sapone di marsiglia.

   By Joker (207.203.60.22 - 207.203.60.22) giovedì 08 novembre 2001 - 17:30

Ma amici vi devo dire pure che tutto questo e' stato dovuto ad una gufata malefica o mandy_fica. :)
Mandy la settimana scorsa mi aveva detto "ehh sei ricco, hai una automobile nuova e bella"
:\x3 (numero dei suoi buchetti interessanti)

   By Supermaz (151.92.176.5 - 151.92.176.5) giovedì 08 novembre 2001 - 17:32

:O

   By Joker (207.203.60.22 - 207.203.60.22) giovedì 08 novembre 2001 - 17:33

Nooo proprio adesso che la benzina era 1.08$ al galloneeeee! (1.19$ un gallone di acqua :D) Adesso che andavo al distrubutore col sorriso stampato in faccia pensando ai miei amici italiani. :\x1.08

   By Joker (207.203.60.240 - 207.203.60.240) venerdì 09 novembre 2001 - 03:01

c'e' un vantaggio in tutto questo, niente rischi DUI, e da domani si inizia a bere sul serio. Stasera per inaugurare ho preso un bella boccia di lambrusco fatto in italia con le scritte in italiano. Lo preso perche' era il piu economico 3.5$. :O

   By Napo (192.92.126.166 - 192.92.126.166) venerdì 09 novembre 2001 - 06:56

Vedi che Trash ha ragione? :D

   By Joker (207.203.60.248 - 207.203.60.248) venerdì 09 novembre 2001 - 13:54

ragione de che?
prego correzione o esplicazione.

   By Pugnodiferro (62.98.221.196 - 62.98.221.196) venerdì 09 novembre 2001 - 16:34

Perchè non ti fai prestare uno Humvee?
Quello sì che è un mezzo affidabile... e poi hai
detto che tuo fratello (se non ricordo male) è
nella Navy, hai anche l'accozzo, cosa vuoi di
più?

   By Napo (192.92.126.166 - 192.92.126.166) venerdì 09 novembre 2001 - 22:34

Esplicazione: si scrive "l'ho preso" e NON "lo preso perchè era il più economico". Verstanden?
Quindi Trash ha ragione quando dice che dovresti imparare un altro pò di grammatica... :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!