MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: 1 probabilita' su millemiliardi (PARTE II)
   By AL (212.216.22.160) lunedì 29 maggio 2000 - 14:02

coming soon.....THE SFIG IS WITH ME (forever)

A:)Una vacanza "distesa" (with enry and the summer revival of "sfigos")
B:)come ti fratturo la vertebra a naja.(with nick)
c:) sciacquone in moto(with camper of a sun-of-a- bitch).
D:)la sfiga e'il mio mestiere(with enry&brother).
E:)Secondo loro era impossibile(by generali ASSICURAZIONI).
F:)Ritiro della patente con analisi psichiatrica(by switzerland police)
G:)cena IN RISTORANTE "ATIPICO"con le donne! (by sfigos group)

   By AL (212.216.22.160) lunedì 29 maggio 2000 - 14:46

Fu Nella Torrida estate del 90 che gli SFIGOS decisero di effettuare un grande ritorno vacanziero sulle coste sarde e rinverdir le tristi sfighe che gia' LI videro protagonisti.
Gli sfigos quell'anno avevano perso un po' del loro "smalto" infatti MATT,LU ed ENRY erano ormai fidanzati cronici (plasmati come cieche marionette prive di midollo spinale da 3 bieche ammaestratrici circensi , giostrati come insulsi PUPAZZI da 3 scaltre burattinaie)
mentre AL (io),CHARLIE e GIO....ERAVAMO semifidanzati (le cagavamo saltuariamente e in particolar modo se c'era il posto per.....).
FRANZ era l'unico rimasto fedele allo spirito di
sfiga che animava il gruppo ai tempi d'oro......
Anche in questo caso e' necessario un piccolo preambolo per poter almeno in parte comprendere il mio stato psichico e la ragioni che mi portarono a compiere quell'insano gesto di ennesimo protagonismo che mi ridusse ad un passo
dalla paraplegia...............Infatti quello che appresi ad un giorno dalla partenza fu come una martellata con scalpello sulle gengive dei miei poveri incisivi.
La mia ragazza mi disse che sarebbe andata per i cavoli suoi alle "HAWAI" dopo una sclerata terrificante che la porto' vicinissima ad un ictus
cerebrale e per motivazioni delle quali ancor ora non riesco a capacitarmi. (ELLA apparteneva a quella curiosa categoria di ragazze che "sclerano"
dentro ,in silenzio ,anzi magari sorridendo....e tu pensi che sia tutto OK invece covano.....covano....covano...una GROSSA SERPE in seno......FINCHE'...a ciel sereno effettuano una idilliaca sclerata finale riportandoti a "presunti" torti subiti l'anno prima).mi trovai quindi in un battibaleno molto vicino al vecchio FRANZ. E dopo un tentativo di suicidio effettuato con poca convinzione mi ripromisi un'estate all'insegna della lussuria.............SFIG COME BACK..........

   By Clint (151.26.134.255) lunedì 29 maggio 2000 - 20:17

sei crudele pero'...
e' dalle 15 che aspetto ;)

   By al (151.15.37.90) lunedì 29 maggio 2000 - 21:29

scusa ma sono sclerato in office! 13.00 o clock the next of sfiga....

   By al (212.216.27.105) martedì 30 maggio 2000 - 08:53

Sono in preda a sfighe lavorative devastanti........coming soon (i don't know when....sigh!) povero me!

   By nrgetic (62.11.52.121) martedì 30 maggio 2000 - 20:46

Salve sono nuovo di qui!
Dopo aver letto le avventure di Al posso dire di comprenderlo, infatti penso di aver intrapreso la stessa "via della Sfiga" e sono ancora un giovane virgulto di 20 anni!
Una cosa sola voglio dire: AL sei un grande!!!!

   By AL (212.216.27.124) mercoledì 31 maggio 2000 - 09:39

Salve Raga! Tutto Rego? Piccole anticipazioni
di......."Va' dove ti porta la sfiga" (oltre alle sopraelencate)

-MI FACCIO LA MOTO(by 220 hp)

-SUICIDIO FALLITO (by naja depression)

-VOGLIO DIVENTARE GROSSO (by eat-like-a-pig)

   By Logan (195.66.46.98) mercoledì 31 maggio 2000 - 16:10

.. non vedo l'ora della prima puntata di "Suicidio Fallito"...

   By AL (212.216.27.103) mercoledì 31 maggio 2000 - 17:25

secondo PREAMBOLO alla puntanata di: UNA VACANZA "DISTESA".
Questo accadimento vacanziero raccapricciante richiede un ulteriore spiegazione che possa permettervi di capire ALMENO IN PARTE come e perche' il mio organo pensante sia cosi' minato da gravi alterazioni biochimiche e COME MAI si sia comportato tanto stupidamente.
Orbene, gesta come la bravata marinara affondano le loro radici in una delle moltepilici tappe irrisolte della mia leopardiana infanzia.
Torno cosi' con la memoria a 6 e mezzo lunghi lustri orsono,quando IN un lussureggiante cortile di una ridente cittadina alcune suore canossiane accudivano un giocoso gruppetto di bambini di eta' prescolare.
Chi di voi non ha mai fatto il giochetto in altalena "a chi va piu' lontano?" BEH, al
sottoscritto non bastava vincere, dovevo STRAvincere con una vittoria schiacciante che lasciasse tutti allibiti.
E fu' cosi' che ,dopo aver impresso all'altalena una rotazione vertiginosa prossima ai 360 gradi
mi "sganciai" al culmine della velocita' centrifuga.
Per una comprensione ancora non chiarissima delle
leggi della fisica andai'SI molto lontano ma anche
TREMENDAMENTE in alto....................

Quando le suore videro quel corpicino piovere dal cielo c'era ormai ben poco da fare.
Atterrai GATTONI con una leggera inclinazione in avanti del busto procurandomi cosi' oltre a due brutte incrinazioni rotulee, alcune fratture multiple scomposte ad entrambi i polsi e fratture di Ulna e Radio di entrambe le braccia!
Ci vollero 6/7 ore di sala operatoria per "ricostruirmi" i polsi sbriciolati dall'impatto col suolo.........Ma la piu' grave
ferita' che quell'esperienza mi apri' non fu nel corpo ma nella psiche.
Infatti la cosa sconcertante fu che nonostante il dolore atroce e la degenza massacrante che feci in cuor mio ERO FIERO DI ME! Avevo lasciato una segno indelebile nella memoria di tutti (e nel terreno) di un risultato che mai nessun bambino dell'asilo avrebbe potuto eguagliare.
Ero convinto che tutti (soprattutto le bambine)
mi ammirassero per cosa ero stato capace di fare
e con che coraggio. Fortunatamente in seguito non intrapresi nessuna carriera sportiva (anche prche' ero gia' mezzo rovinato a 3 anni) perche'
sicuramente sarei stato uno di quelli che pur di
vincere si ammazzano di doping con assunzioni anaboliche equine.
In quella torrida estate marinara del 90 la mia ferita psichica si apri' fortemente......SFIGA ARRIVED FROM THE AIR!

   By AL (212.216.27.103) mercoledì 31 maggio 2000 - 17:49

Quella traghettata che porto' le nostre sfigate membra sull'isola maledetta somiglio' DI piu' ad una crociera infernale in compagnia di Caronte in persona........Infatti i signori della compagnia NAVARMA (quella che prese fuoco) decisero di astenersi dal lavoro quel giorno. Giungemmo cosi' in terra sarda in piena disidratazione e con 2 giorni sbattuti nella turca.
Alle prime "visioni" femminili di costumi a "filo interdentale" indossati con noncuranza da strafigone abitatrici della spiaggia a noi vicina IL nostro spirito sfigos ebbe un sussulto subito sopito dalle fidanzate domatrici circensi di chi era "ACCOPPIATO".
Io e Franz fummo cosi' subito "cani sciolti" .....e ,come due bracchi in cerca di tartufi ,andammo a scovare quale di queste anime
del paradiso ci degnasse di uno sguardo superiore ai 2 secondi.
Dopo la prima settimana ,con il mio testosterone
e quello di franz messi insieme ,avremmo potuto
rifornire tutti gli atleti della nazionale olimpionica americana per almeno 5 anni.........

THE SFIG ARRIVED FROM THE SPACE...........

   By AL (212.216.27.103) mercoledì 31 maggio 2000 - 18:37

Un' altra cosa che decidemmo di comune accordo fu di compiere "in gruppo" il minor numero di cose possibili viste le tristi esperienze passate e QUALCUNO lancio' il sospetto (enry) che le singole sfighe di ciascuno si catalizzassero ,amplificandosi in una pericolosa sommatoria, in una sorta di "sfiga collettiva" che sembrava realmente aleggiare sopra di noi.
Fu cosi' che evitammo la "cassa comune" e applicammo la legge anarchica del "ognuno si faccia i cazzisuoi".
Quel giorno pero' particolarmente bello ,TUTTI
volevamo uscire col gommone (che era stato opportunamente riparato) per cui dovemmo rassegnarci ad effettuare questa convention sfigos+donne stipando all'inverosimile il canotto
che gia' ci vide semi-naufragare qualche anno prima.
Salpammo dunque per una piccola baia non troppo lontano dalla nostra spiaggia (non si sa mai)
In questa piccola cala essendo molto presto non c'era ancora nessuna barca, c'erano invece delle splendide rocce a strapiombo sul mare ed io lanciai con entusiasmo l'idea di andare a tuffarci da quegli
speroni..........Ci alternammo in un carosello di tuffi spettacolari da un'altezza di circa otto metri, io eseguii nell'ordine:
-un carpiato con volo ad angelo
-una capriola con ingresso di testa (il mio forte)
-un tuffo "paperino" (come nei cartoni animati)
-altri tuffi stupidi per scatenare ilarita'
Poi ci svaccammo al sole come sterchi di mucca
macilenti ad abbrustolire le nostre bianche carni
di luridi automi cittadini.
Verso le 12 del mattino sopraggiunsero molte barche, tra queste riconobbi un nostro vecchio
amico tedesco (RICHARD) alla guida di un mastodontico YACHT con tanto di scialuppa di salvataggio. Solo la scialuppa era IL DOPPIO della nostra lurida e sciagurata imbarcazione sfigatissima e sovraccarica della quale io ero
DEGNO SCAFISTA.
Da veri sfigos ,e conoscendo le luculliane pacciade nonche'le faraoniche abbuffate del nostro amico e dei suoi genitori in barca ci AUTOINVITAMMO spudoratamente a pranzo offrendo da parte nostra 2 o tre mozzarelline col pomodoro,
qualche panino di formaggio trasudato durante il viaggio e spiaccicato dalla carenze di spazio del nostro ignobile mezzo natatorio e presentandoli
per dippiu' in ributtanti sacchetti CONAD semisciolti dalla canicola.

THE SFIG WAS VERY VERY STRONG!


Non posso purtroppo descrivervi fisicamente i protagonisti/e
delle "sfigos adventures" per evitare che vengano facilmente riconosciuti.....Magari piu' avanti lo faro'..........

   By AL (212.216.27.103) mercoledì 31 maggio 2000 - 19:03

La tavolata' che richerd imbandi' era degna di un vero re....... pastasciutta cucinata dal cuoco-marinaio con scampi, vongole a volonta',ogni ben diddio in giunoniche porzioni , ma soprattutto.....Vino a GO-GO.
Dopo pranzo contammo le bottiglie di "rose'" che avevamo seccato : 23
Calcolando che eravamo in tredici escluso il marinaio perche' enry e la donna erano rimasti sulla terraferma (ARGH! 13!) e che le donne non bevevano
faceva una media di circa 1.7 litri a cranio
ma non tutti bevvero' in egual misura.
Io credo di aver bevuto PIU' DI TUTTI e non meno
di 4 litri.
Ero ubriaco come un contadino toscano che avesse passato 5 anni di clausure alcoliche da parenti mussulmani
e fosse tornato alla sua terra il giorno della festa dopo la vendemmia.................
Nel frattempo si appropinquo' un "BOSTON WHEELER"
con a bordo un essere appartenente alla categoria femminile che non poteva essere di questo pianeta........

Con un URLO BIASCICANTE che fece voltare mezza baia proposi "TUTTI AGLI SCOGLI!! GRANDE GARA DI TUFFI!!"

LA FERITA PSICHICA dell'infanzia COMINCIAVA A SANGUINARE.....

   By AL (212.216.27.103) mercoledì 31 maggio 2000 - 19:04

the terrible SFAIGA of AL story COME BACK TOMORROW.........

   By SIUX (195.191.92.45) mercoledì 31 maggio 2000 - 22:22

no daiiii....non smettere!!!
uffiiiiii

   By Clint (151.26.247.211) giovedì 01 giugno 2000 - 03:26

azzo sul piu' belloooo ;)
Anche stanotte non si dorme...

   By AL (212.216.27.97) giovedì 01 giugno 2000 - 18:51

UNA VACANZA "DISTESO" PARTE seconda:

lA BARBISONA che arrivo' col "boston" a rallegrare
le nostre pupille era da infarto...........
Abbronzatura semi-tropicale, capelli chiari e lunghissimi, altezza 185/190 cm con un giro vita
serratissimo e due fianchi ben torniti ed ampi che
culminavano in due glutei statuari.
Tanga a "filo interdentale" con sulle maestose chiappe rotondissime un velato "segno del costume".
Le mie pupille impazzite proseguirono quindi la loro corsa
sfrenata lungo quel bendiddio andando in basso sulle lunghissime e sinuose e oliate gambe che terminavano con un inesistente caviglia e un piedino da "barbie".
Salendo invece dal centro vita non potevate non
osservare le due giunoniche angurie che neanche michelangelo avrebbe saputo plasmare meglio e che stavano li' a conferMARMI con assoluta certezza che il nostro creatore esiste.
Le mastodontiche ghiandole mammarie venivano portate con estrema fierezza ed indifferenza dalla giovine donna, abituata ad avere costantemente gli occhi puntati su di esse.
ERANO ben salde nell'ampia cassa toracica
e si poteva intuire dai loro elastici sussulti
agli aggraziati movimenti della donna che dovevano essere ESTREMAMENTE sode.
Quando la nostra DEA lancio' l'ancora per l'approdo NELLA BAIA non potei fare a meno di notare il riculo rapido e tonico di quei paradisiaci meloni.
Al centro dei frutti si stagliavano scuri due grossi capezzoli perfettamente identici e simmetrici che culminavano con due
"trulli" che si inturgidirono sollevandosi NON appena gli schizzi d'acqua provenienti dall'ancora appena gettata la bagnarono.......
Ero talmente rapito da cotanto gioir-visivo che non osservai bene le rimanenti membra di quella spaziale creatura femminea.
Quando ,dopo lunghi minuti nei quali fui pervaso dalle piu' incredibili fantasie sessuali, notai
il suo viso.....ne rimasi ugualmente colpito ed incredulo.
Su due ampie spalle e dal collo nervoso sorgeva
quel suo viso incredibile, mascherato a tratti dai
lunghissimi capelli che si scomponevano ad ogni raffica di vento.
Ispirava al tempo stesso tenerezza e libidine e
sentii in un millesimo di secondo che IO la conoscevo da sempre.......

L'incantesimo delirante a sfondo erotico nel quel ero caduto si ruppe di colpo con la voce dell'omaccione che stava con lei sul "boston".

AHOOOOO... VEDI DE TIRA' UN DEPPIU' STA CORDAAA!....... le apostrofo' da poppa il macho di cui tralasciero volutamente i particolari...PUAH!...............

thE SFAIGA COMING........

   By AL (212.216.27.97) giovedì 01 giugno 2000 - 19:14

VACANZA DISTESA....(liberamente tratto dal libro:"va dove ti porta la sfiga") 1999-2000 editrice "Maremma buhaiola" editori.

PRE GARA DI RISCALDAMENTO!!! GO! e cosi' dicendo mi tuffai
dalla poppa del megayacht di RICHARD con gli occhi che pero' rimasero incollati sulla quella donna ,la piu' bella che avessi MAI visto.
La scarica Gonado-ormonale che quella vista inaspettata mi provoco' ebbe come risultato una rapida immissione nel circolo sanguinio di fiotti Testosteronali che si unirono alle molecole etiliche che in quel momento circolavano altrettanto abbondantemente.
Questo sfocio' in un irresistibile desiderio di
volerla stupire e di farmi notare da lei,
nonostante fosse chiaramente fidanzata o, peggio
ancora, SPOSATA!
Le mie ferite psichiche dell'asilo si aprirono
completamente........
PER questo volli fare subito una "pre-gara" coi miei amici
a chi riusciva a salire dalla poppa della mega imbarcazione.(sapendo che solo io sarei riuscito)
Ovviamente nessuno ci provo' nemmeno o abbandono' subito , mai io lo feci mascherando il piu' possibile l'immane fatica
nonche' gli scardinamenti cellulari della cute che l'arrampicamento
sulle catena della nave mi stava provocando.
Dopo che tutti si congratularono con me e dopo
aver pulito il sangue che avevo lasciato sulla poppa della barca e senza che LEI mi avesse guardato..... Andammo finalmente alla "GARA DI TUFFI"............

   By AL (212.216.27.97) giovedì 01 giugno 2000 - 19:32

COMING SOON.........DEVO SCAPPA' azzzzzzzzz

   By Clint (151.26.250.64) giovedì 01 giugno 2000 - 21:12

me fa' spacca' quest'omo ;)

   By AL (212.216.127.74) venerdì 02 giugno 2000 - 18:27

UNA VACANZA DISTESA parte sehonda. tratto da: "va dove ti porta la sfiga" edizioni maremma.
COPYRIGHT 1999-2000-2001-2002-2003-2004-2005
Ogni riferimento non e' casuale.

Mentre nuotavo alacremente a "farfalla" (sempre per stupire l'essere idilliaco sovrannaturale)in compagnia degli
altri "sfigos" nella direzione della scogliera ove si sarebbe svolta la gara di tuffi non potei fare a meno di pensare all'abisso che correva tra le sfigos-girl e quella sirena del boston.
Le ragazze degli sfigos ci salutavano dallo yacht di RICHARD,Io mi fermai un attimo e le osservai....Paragonarle fisicamente alla figona teste' descritta sarebbe stato come PARCHEGGIARE... una Ferrari F40 Rosso-fuoco con zerokm,ritirata da
pochi minuti dal concessionario,corredata di tutti gli optionals possibili + altri personalizzati,con cerchi in platino e finiture in oro massiccio,e pomelli di guida incastonati di diamanti ...DI FIANCO... ad una fiat 127 "rally" dell'85 (quella con le grigliature di protezione sui fari" con almeno 250.000 km,
color beige,con gli spruzzi finti di palta sulla carrozzeria semi-arrugginita,parapalta gialli,
Volante in pelo e cordino posteriore anti-scossa.
A parte forse "CRIS" che era la ragazza di MATT
che poteva considerarsi al livello di una "TWINGO". (indo u' cuul t'ooo spingo) Oltretutto notai che c'era molto "SCLERO" che aleggiava tra le sfigos-pulzelle per una sorta di nefasta incompatibilita' caratteriale che sara' poi anche uno dei motivi di "rottura" oltre che degli zibedei dell'amicizia di alcuni componenti degli sfigos-group ..........SFIG-BOEING 747 COMING.........DOWN!

   By ZinZan (151.26.246.79) venerdì 02 giugno 2000 - 18:40

son qui che faccio reload da mezz'ora... :-/
;))))

   By AL (212.216.127.74) venerdì 02 giugno 2000 - 19:12

Ci arrampicammo sugli scogli a turno eseguendo i tuffi DICHIARATI prima dell'esecuzione e le sfigo-girls eleggevano il migliore.
ANNIKA (avevo scoperto che si chiamava cosi' la
sbarbisona in calore del boston dalle urla con cui
il burino in sua compagnia la apostrofava...)
Doveva essere "finnica" pensai tra un tuffo e l'altro........mumble..mumble...SPLASH!..... pero' deve anche
avere un padre o un nonno di colore per una carnagione cosi' scura......SCIUFFF!.......INTANTO
"LEI" non cagava nessuno e si crogiolava al sole leggendo.......
Ad un tratto....IL BURINO del boston si tuffo' e,
colto da un vivace desiderio emulativo si appropinquo'ad uno scoglio un po' piu' in alto del nostro (sara' stato sui 10 metri)ad eseguire anch'egli dei tuffi,rivelandosi, con mia rabbia ,
estremamente abile......esegui' nell'ordine:
-un carpiato con ingresso ad angelo-burino
-una capriola-caprona con ingresso di testa-d.c.
-vari tuffi non male...##@@@#
Annika APPLAUDI'(anche le coppe sbattevano ad ogni battito come parabordi) al suo "eroe" che aveva voluto mostrare quanto fosse piu' bravo di noi.........

Qui FUI colto da un delirio a sfondo sessuale-emulativo incontrollabile con le radici psichiche che sapete che ormai grondavano come le "niagara falls". L'adrenalina che si sprigiono' nel sangue
gia' provato da molte sostanze credo' subi' una ricombinazione molecolare che creo' una struttura chimica nuova e mai provata che secondo studi personali porta in tempi rapidissimi ad una scarsissima ossigenazione del cervello denominata "asfissia da adrenotestoalcoolina" che e' poi la causa del adrenotestofenilalcoolchenuria cronica........
Decisi quindi di PRODURMI in un tuffo che avrebbe
lasciato tutti DI STUCCO.....DALL'ALTO della prominenza rocciosa e con voce altisonante dichiarai: DOPPIA CAPRIOLA IN AVANTI ED INGRESSO AD ANGELO!!! Subito gli altri sfigos da sotto mi chiesero se ero SCEMO.....alche' ad alta voce dissi:......"STATE A VEDERE"...... e cosi' dicendo
salii con la rapidita' di un freeclimber alcolizzato altri due o tre spunzoni ,fino a sopraggiungere QUASI alla vetta della parete rocciosa............
SCENDI SUBITO! SEI UBRIACO! urlavano da sotto....
NON FARE CAZZATE!....
Una volta lassu' la mia convinzione scemo' un pochino e, nonostante il coraggio impavido generatosi per via alcolico-sessuale nella dichiarazione sul tuffo che mi sarei apprestato ad eseguire fosse PERENTORIO...anche quell'altezza
faceva la sua parte, e avvertii un piccolo tremolio agli arti inferiori....
Ma ormai sentivo tutti gli occhi della baia puntati si di me, ma soprattutto ANNIKA mi stava guardando finalmente!!! NON POTEVO deluderla.

MENTALMENTE pensai ai movimenti che avrei dovuto
eseguire una volta in volo, nonostante non mi fossi mai tuffato da un altezza simile e non avessi MAI eseguito piu' di una capriola.....
(stimai di essere a circa 16/18 metri di altezza ma ero sotto i fumi dell'alcool e, come constatai poi ,avevo sbagliato per difetto....)
Pensai anche che se avessi visto che non riuscivo
ad entrare di testa dopo due capriole,sarei sempre
potuto entrare di piedi.....
VADO! ....LU!! (che era sulla barca) PARTI COL FILMINO............
FERMATI , SEI PAZZO!urlo' MATT...(vidi che cris si metteva le mani nei capelli)
NIENTE PAURA RAGAZZI! SO QUELLO CHE FACCIO...............LU! DAMMI IL VIA!......

GO WHERE THE SFAIGA GO....................coming

   By AL (212.216.127.74) venerdì 02 giugno 2000 - 19:14

TOMORROW.......

   By limick (195.223.140.30) venerdì 02 giugno 2000 - 20:18

Chi sfiga da se' sfiga per tre!
Pero' una fortuna vecchio AL ce l'hai...
non ti si inchioda o si spegne mai il PC!!! :)
il mio ricordo va a quella ginocchiata sul "reset" del mio tower che in un clack mando' a monte 12 ore di lavoro.. altre 12 le passai a fissare lo sfondo di windows dopo che il pc riusci a riavviarsi nonostante due sonore pedate..
adesso ho un cabinet che per resettarlo ci vuole una biro.. per non rischiare non scrivo piu'... a mano libera!

   By AL (151.20.41.135) venerdì 02 giugno 2000 - 22:32

LIMICK! azz ! che SFICA

Se vuoi parlare di sfighe al computer........non saprei da che parte incominciare,veramente.
Penso di averle passate quasi tutte:(
virus,sputtanamenti inspiegabili,perdite di dati,fulmini che hanno distrutto il pc anche se era spento....... Non mi e' esploso mai il monitor in faccia...quello no. Dovro' dedicarci un bel capitoletto.A QUESTE SFICHE DEL TERZO MILLENNIO...... :)
io sono un vero martire di virus.........

   By AL (212.216.28.40) sabato 03 giugno 2000 - 11:58

OK! SONO PRONTO grido' LU......
noo!!! URLO' MATT! FERMATI!.....

JUUMP!().....Lo stacco fu piu' pesante di come L'AVEVO immaginato..,forse in conseguenza del tremor di arti di origine vertiginosa che avevo avvertito PRIMA. Poi cominciai la prima capriola ma mi resi immediatamente conto che era lenta TROPPO LENTA! per la velocita' con cui VENIVO GIU'!.
Avevo stupidamente immaginato che a doppio spazio corrispondesse all'incirca doppio tempo di esecuzione.....ma APPENA FINITA LA PRIMA CAPRIOLA capii che le cose non stavano cosi,.....l'accelerazione gravitazionale che stavo subendo cresceva in modo esponenziale e capii' che gia' fare la seconda capriola a quella velocita' sarebbe stato il massimo risultato possibile prima dell'impatto con l'acqua. Allora
colto da un panico atroce ed istantaneo in un millesimo di secondo decisi di entrare di PIEDI dopo la seconda capriola CHE ERA GIA' IN TRAGICA ESECUZIONE............Ormai completamente scoordinato e privo totalmente della minima percezione GIROSCOPICA ,,,QUANDO MI irrigidii per entrare di piedi in realta' la mia povera schiena si trovava perfettamente "in bolla" con la superficie dell'acqua e....quello che ne risulto' fu un impatto D.E.V.A.S.T.A.N.T.E .....
Avevo impattato con la peggiore posizione di penetrazione dell'acqua possibile infatti mi sembro' quasi di "rimbalzare" e udii,prima ancora del dolore, il rumore TUONANTE di quel contatto a folle velocita' che echeggio' nella baia come se un meteorite di 90/100 kg fosse arrivato dallo spazio...............SFIG COMING at velocity of the light

   By AL (212.216.28.40) sabato 03 giugno 2000 - 12:18

Mentre mi caricavano sulla barca e dopo aver ripreso i sensi persi per qualche attimo....cominciai ad avvertire i primi lancinanti,inumani dolori lombo-sacrali......
Da altre insenature della baia vidi alcune barche
arrivare a vedere cosa fosse il rumore orrendo che avevano sentito echeggiare,pensando ad uno scontro tra mezzi acquatici.....Mi preoccupo' anche il fatto che , a differenza di quanto succede quando uno cade malamente e c'e' sempre qualcuno che RIDE di lui, NESSUNO rideva....
La vista di quell'impatto aveva lasciato tutti attoniti e preoccupati o convinti che fossi morto.....
Una volta issato sulla barca per prima cosa provai a muovere la gambe che non sentivo molto... e controllai di essere ancora intero...
Intanto fingevo di ridere e di non provare dolore
per non sputtanarmi troppo e feci anche una battuta del tipo:- eheheh ERA TUTTO CALCOLATO!!..............
Un treno con locomotiva a fronte piatto mi aveva appena investito alle spalle.....La vacanza era finita.......SFIG IN THE BED START.......

   By AL (212.216.28.40) sabato 03 giugno 2000 - 12:40

In giorno dopo un ematoma di proporzioni ciclopiche ricopriva la mia gonfia e tumefatta schiena.......interamente nella parte bassa,un poco in alto e parte di sedere e bicipiti femorali. Il colore della pella era vario e cangiante con sfumature variopinte che spaziavano dal nero al blu,rosso,violetto,porpora,ciclamino e fuxia. Il tutto era ricoperto con prominenti teleangecstasie venose in rilievo di capillari e vene maciullatesi nell'impatto raccapricciante,
vene e venuzze affioravano ovunque ed alcune simili a vere e proprie vene varicose.
Il medico che mi visito' disse che ero stato fortunato a non spezzare le vertebre ma che pero' gran parte della muscolature ed anche i profondi erettori spinali erano spappolati.
Non restava che aspettare pazientemente e sperare che si rigenerassero bene........
Del resto della vacanza non c'e' niente da raccontare a parte la descrizione della carta da parati della mia camera d'albergo (quando stavo sul fianco sinistro) e della vista mare (quando mi giravo sul destro). Non potevo stare in nessun altra posizione, anche a pancia in giu' avvertivo dolori lancinanti per la compressione delle zone distrutte e solo il peso delle lenzuola era insopportabile,Per andare al cesso potevo camminare solo a 4 zampe.
Gli altri sfigos mi facevano da infermierine a turno portandomi da leggere e ricordandomi in continuazione quanto fossi stato IDIOTA.
Per conto mio che anche nelle sfighe piu' tremende cerco sempre il lato positivo (anche se in questo caso il fattore SFIGA in gran parte dovuto al "DESIDERIO DI STUPIRE" vedi teoria della sfiga) mi ritenni fortunato e ringraziai il signore di non aver IMPATTATO COL DAVANTI......
Che avrebbe senz'altro significato "castrazione acquatica" al 100%.
per tutto il resto della vacanza pensai solo a lei........ANNIKA!......Chissa' se l'avevo colpita?...............SFIG MUST GO ON

   By PAOLA (212.171.128.151) martedì 06 giugno 2000 - 20:39

TI PREGO AL VOGLIO IL TUO AUTOGRAFO E UN TUO POSTER...SEI IL MIO MITO SEI TROPPO UN GRANDE....T.V.TTTTTTTTT.B. VISTO CHE MI FAI SBOGIARE DI PIù TU DI QUANDO SONO CON I MIEI AMICI..E POI TU LE RACCONTI TROPPO BENE, CONTINUA COSì PERCHè TUTTI QUA TI AMIAMO!!!

   By SIUX (195.191.92.56) martedì 06 giugno 2000 - 23:13

si vero!!!
idea!!!
senti AL... c'è quella mia amica sfigata che mi cerca sempre per riconsolarsi....non è che le posso far leggere questa storia???
hehehehehe
e daiiiiiiiiiiiiii

   By billo (151.14.153.218) venerdì 09 giugno 2000 - 16:18

ciao AL

   By billo (151.14.153.218) venerdì 09 giugno 2000 - 16:25

CIAO AL

   By fab (192.109.0.137) venerdì 09 giugno 2000 - 16:45

E' da circa un'ora che leggo i racconti di Al. Mi hanno completamente rapito....

Ma a che ora torna per un nuovo racconto???

   By fab (192.109.0.137) venerdì 09 giugno 2000 - 16:47

Quasi quasi lo invito al Maurizio Costanzo Show!!!!

Che dite, ci viene?????

   By AL (151.20.21.225) venerdì 09 giugno 2000 - 17:20

Ciao ragassoli! todo bien?
Piuttosto che andare al maurizio costanzo mi rituffo con una doppia capriola indietro con ingresso ad angelo e da un po' piu' in alto...(cosi' impatto col davanti)

   By fab (192.109.0.137) venerdì 09 giugno 2000 - 17:25

Era ora.....
C'ho l'F5 consumato.....

Che ci dici di nuovo????

   By fab (192.109.0.137) venerdì 09 giugno 2000 - 17:32

Vabbè ho capito....

Quanto vuoi???????

   By Clint (151.26.137.72) venerdì 09 giugno 2000 - 18:10

Dai AL vai al CostanzOOOoooo!!! ;)

   By Clint (151.26.137.72) venerdì 09 giugno 2000 - 18:13

Fab se sei della redazione ti do una dritta: invitalo a una puntata satura di maggiorate... sono il suo tallone d'Achille ;)

   By AL (151.20.21.225) venerdì 09 giugno 2000 - 18:14

MA ragazzi!! State scherzando??
Una dei miei peggiori traumi dopo il salto dell'altalena fu il microfono in mano al cineforum dell'oratorio.

E' escluso totalmente

   By AL (151.20.21.225) venerdì 09 giugno 2000 - 18:46

A meno che non ci sia linsey dawn mckenzie........
ci penserei su qualche annetto.....forse.....

   By AL (151.20.21.225) venerdì 09 giugno 2000 - 18:59

E poi il libro non e' neanche finito....
Potrei venirci via internet!!
Cosi'si molto volentieri.
Il primo ospite "virtuale"....una delle cose in cui eccedeva maggiormente era la timidezza.

e' VERO PURTROPPO! se parlo un microfono e ci sono piu' di 7/8 persone ho un piccolo collasso cardiocircolatorio e rischio di morire per un colpo apoplettico.
A scuola non potevo leggere mai , avevo sempre la madia del 6.......8 in scritto e 4 in orale.

   By AL (151.20.21.225) venerdì 09 giugno 2000 - 19:01

Un bel portatile sul trespolo, e io che rispondo alle domande del maurizio via internet........
Con un programmino che trasforma il testo in voce
in real-time.

   By AL (212.216.27.110) venerdì 09 giugno 2000 - 19:55

Dite che era vero?

   By AL (212.216.27.110) venerdì 09 giugno 2000 - 20:01

Sarebbe il mio sogno........(via internet pero')
fisicamente non posso proprio perche' si innamorerebbero in troppe e dopo avrei problemi con la famiglia......

   By AL (212.216.27.100) sabato 10 giugno 2000 - 08:35

to FAB:

Nel caso fosse stato uno scherzo vabbe' fa niente.

nel caso la proposta fosse stata vera io purtroppo ho realmente dei seri problemi sociali,un po calati ultimamente con opprtuni training,ma quella del microfono in pubblico e' realmente una delle mie "fobie" dopo quella del volo aereo. La mia timidezza in pubblico e' qualcosa che somiglia all'aracnofobia o alla claustrofobia ma non so come si chiami o se abbia un nome preciso, so soltanto che in occasioni del genere sto malissimo.Mi piacerebbe molto essere brillante in pubblico e magari saprei anche cosa dire esattamente ma non riesco, mi si blocca completamente l'ugola.
Diversamente in particolari occasioni, come in alcune delle sfighe dei miei racconti, la mia timidezza sempre cosi' compressa "esplode" in qualcosa che e' esattamente l'opposto.
Per cui da maurizio costanzo potrei andarci solo in due modi
1) ubriaco fradicio
2) via internet (senza web cam)

Via internet e' semplicissimo:
SI collega un portatile ad un telefonino su un sito apposito nel quale posso scrivere o mandare immagini che vengono poi ritrasmesse sul mega screen (tempo necessario 10 minuti)
Nel frattempo io ho una televisione e ascolto le domande rispondendo a tono via internet in tempo reale.
Volendo poi si puo' installare un programmino che trasforma il mio testo in voce e ad ogni mio "enter" ne parte la lettura come se parlassi realmente.
Non sarebbe male come idea, gli spettatori ne sarebbero elettrizzati e poi ognuno potrebbe immaginarmi come meglio crede, che e' poi quello che attrae di piu' in questi "forum".
Come il computer "hal" di 2001 odissea nello spazio.
Le mie storie sono verissime ma la mia entita' puo' esprimersi solo via internet.
Non sarebbe niente male.

AL

   By AL (151.20.43.213) sabato 10 giugno 2000 - 09:05

Gennaio 2001.ore 22.00/23.00 in:


2001 ODISSEA DA MAURIZIO (di sfighe)

tra gli ospiti presenti il cybernauta (h)AL internetdipendente e sofferente di ansia grave da microfono (AMPLIFOBIA) ,nonche' autore del libro "va dove ti porta la sfiga" chattera' via intenet coi telespettatori.

   By jack202 (212.216.170.231) sabato 10 giugno 2000 - 18:19

Al lo sai che hai talento da vendere ?
Con la tua fantasia e il tuo elevato
coefficiente d'intrigo dovresti darti
all'editoria... sul genere ~Stefano Benni
[consiglio "bar sport" e "elianto"]...

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 12 giugno 2000 - 15:30

Al, sono abituato a stare inmezzo all'arte e agli artisti e (aggiungo) sono molto esigente. Difficilmente mi sbilancio e difficilmente rimango colpito da qualcosa a meno che non sia veramente eccezionale. Beh, tu sei eccezionale Al .... veramente eccezzzziunale (come diceva Abatantuono). Facci un pensierino. Scrivi un libro .... magari un libro via Internet...

   By AL (212.171.82.36) lunedì 12 giugno 2000 - 16:02

GRAZIE BILL!
sei un vero virtual friend!.....
mi sa che allora lo finiro' davvero sto' libro.

albert-one@newyorkcity.com scrivimi!

ciaooooooooooooo

   By AL (212.171.82.36) lunedì 12 giugno 2000 - 16:08

Grazie a tutti jack,paola,clint & company mi risollevate dalle disavventure che ho subito......
Thanks thanks very match......limik,tropy,siuxy,
sono commosso di tanta bonta'.

albert-one@freedomland.com (the sfaiga's king)

   By fab (192.109.0.137) lunedì 12 giugno 2000 - 16:58

Eccomi qui AL....

Non è uno scherzo... l'intervista via Internet però non è proponibile.... non sei così famoso, e a Maurizio, che non è un gran patito, l'idea non piace affatto...

E siccome comanda lui... NISBA...

   By Bill Evans (195.96.192.3) lunedì 12 giugno 2000 - 17:30

e va bbeh, allora fatelo venire allo show in veste "normale" ..... quindi in carne ed ossa .... ci pensiamo noi a convincerlo .... in fondo in fondo è un bambinone !!!!

   By Fab (192.109.0.137) lunedì 12 giugno 2000 - 17:34

Magari come spettatore per una serata a tema, in prima fila, con un piccolo intervento su domanda del conduttore.

Al che ne dici????

P.S.: Però in base alla risposta che darai non garantisco gli sviluppi.

   By Fab (192.109.0.137) lunedì 12 giugno 2000 - 17:54

Ragazzi,
Mi hanno appena comunicato che devo partire per lavoro per una settimana... La trasmissione del MCS non è a breve termine quindi abbiamo tutto il tempo per convincere AL a parteciparvi.
Io fino a lunedì prossimo non potrò vedere i messaggi quindi... confido in voi...

Bye Bye Fab

   By tropicana (213.45.217.4) lunedì 12 giugno 2000 - 19:00

CE LO PORTIAMO NOI DI PESO

   By ClinT (151.26.139.18) lunedì 12 giugno 2000 - 23:29

Pensa che figure da sogno potresti regalarci al MCS, Al!
Dai filaaaaa di corsa o arriviamo io (191 cm x 88 kg) e Bill (notoriamente energico e irascibile) e ti spediamo al Parioli con la catapulta.
Cosi' avrai un'altra sfiga da raccontare, ihihi ;))))

Dai Al, confidiamo in te :)

   By Bill E-VANS (195.96.193.253) martedì 13 giugno 2000 - 10:06

Al, porcavacca, non so se ti stai rendendo conto ma qui rischi il linciaggio! Se non vai al MCS noi potremmo ridurti a brandelli!!! Come vedi Clint è già passato alle maniere spicciole e io mi sto già preparando ad usare le maniere forti!
Scherzi a parte, tu devi andare al MCS, un personaggio come te non può mancare ad una trasmissione del genere! :), magari, se proprio vuoi conservare la tua identità, presentati con una maschera così alzerai ancora di più l'alone di mistero. Secondo me potresti diventare un personaggio dello spettacolo.
Senti, ti faccio una proposta a cui non puoi dire di no. Tramite il MCS si dovrebbe cercare di realizzare una puntata con delle tettone e magari invitare Linsey Dawn Mckenzie + tu in diretta ...... io penso che potrei morire nell'assistere alla puntata .... sia vedendo lei che te ..... dai Al, facci contenti, vai al MCS dai!!!!!

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 13 giugno 2000 - 10:10

ragazzi, tutti quelli che vogliono Al al Maurizio Costanzo Show scrivano un messaggio qui di seguito manifestando la propria approvazione o meno .... qui o si fa l'Italia o si muore perdindidirindina!

   By tropicana (213.45.210.120) martedì 13 giugno 2000 - 11:47

Al, facci sognare
dammi un motivo per vedere quella caz zo di trasmissione

   By AL (212.216.127.75) martedì 13 giugno 2000 - 15:41

Ribadisco purtroppo...nun se puede nun se puede!
L'unica condizione sarebbe via internet, oppure trovare una controfigura adatta alla quale trasmettero' le risposte via radio come
faceva AMBRA!
A parte gli scherzi carissimo BILL...non ci vado neanche morto.

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

   By Clint (151.26.247.246) martedì 13 giugno 2000 - 16:48

AL, neanche con un bel paio di occhialoni tipo peripatetica pentita? Neanche con la Arcuri special guest? Un uomo grande e grosso come te, maestro Shaolin, cos'ha da temere? Scusa se siamo insistenti ma tu saresti il nostro valente rappresentante :)
E poi, riguardando i msg di questo topic leggo:
"Per cui da maurizio costanzo potrei andarci solo in due modi
1) ubriaco fradicio
2) via internet (senza web cam)"
Scartata da Fab la soluzione 2 resta la 1 :) :) :)
Basta che l'alito sia tollerabile e il passo quantomeno stabile direi che abbiamo trovato la soluzione. :)
Evvaiiiiiiii!!!!
(dai non farti pregare, di' solo OK e via, e' l'unico modo di rendere queste sfighe memorabili e dar loro un finale positivo, no!)
Don't give up AL, the sfig must go on...on TV!

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 13 giugno 2000 - 17:47

Al, sei tutti noi! Vai alla grande! Dai ... non farti pregare, ti portiamo al bar, ti bevi una decina di litri di birra e quando sei bello ubriaco ti portiamo su noi ..... ti faccio fare lo stacchetto musicale su misura, sono amico di 3 dei musicisti che suonano con la Demo Morselli Band ... dai su!!!! Se vuoi ti faccio lo stacchetto io stesso e invito qualche amica tettona che poi (dopo il MCS) ci fa divertire un pò .... dai su!!!! Non farti pregare!

   By AL (151.20.17.115) martedì 13 giugno 2000 - 18:22

Sigh! argh! sniff! sooob!
NOn POSSOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non ce la facciooooooooooooo PIETA'!
non obbligatemi ad un altro tentativo di suicidio!
Questa volta potrebbe riuscire.
NON POSSO PROPRIO!
GIURO SULL'ONNIPOTENTE.

So di avervi deluso e mi dispiace, qualche anno fa
sarei andato senza la minima esitazione......
mo' teng famigghia
mo' teng na' professione
mo' teng na' posizione
me spiace assaiie.

DOVETE METTERCI NA' PIETRA SOPRA!

   By TURI (151.35.81.170) martedì 13 giugno 2000 - 18:41

EHEEEEEI AL...PENSA SE VAI AL MCS QUANTO ACCHIAPPI POI...PENSA SOPRATTUTTO E ANNIKA CHE TI GUARDA IN TV...QUELLA SI BAGNA TUTTA...LASCIA IL SUO UOMO E VIENE A TROVARTI!!!

   By Clint (151.26.245.68) martedì 13 giugno 2000 - 21:19

Turi, hai per caso il caps lock incastrato o quelle vecchie tastiere con solo le maiuscole?!?!? ;)

   By TURI (151.35.80.192) martedì 13 giugno 2000 - 22:35

HO UNA TASTIERA ANNI '20!!!

   By Willie Wonka (212.131.158.34) mercoledì 14 giugno 2000 - 09:56

Se un giorno Al morirai (nutro dei seri dubbi in proposito), e la cosa dovesse succedere prima a te che a me(dubito anche su questo, visto i cesti regalo che a Natale mi inviano le cantine Franciacorta e la Philip Morris)giuro Al che mi prenderei cura di te piangendo al tuo funerale e riempiendoti la tomba di fiori.

   By AL (212.216.27.115) mercoledì 14 giugno 2000 - 10:16

Grazie willy! Stavo pensando di impostare un programmino con visual basic che faccia partire in automatico le e-mail di invito al mio funerale
qualora non mi colleghi ad internet per piu' di una settimana..........eh si! perche'
Sicuramente vorrebbe dire che sono morto.

   By AL (212.216.27.115) mercoledì 14 giugno 2000 - 10:29

Anzi voglio una bara con incastonato nel legno del coperchio un 17 pollici al plasma + una tastiera, poi invece sotto ad intarsio ci metto un bel portatile delle fujitsu-siemens (quello con la tastiera staccabile)
Collegato di sfroso all'elettricita' comunale dei lumini.
Cosi' se per caso si trattava di morte apparente posso sempre avvisare tutti via internet del falso allarme.

   By AL (212.216.27.115) mercoledì 14 giugno 2000 - 10:42

Poi ci faccio installare una bella web-cam con faretto (sempre collegata ai lumini ) di modo che nel caso non si tratti di "morte apparente" i miei fans possono vedere in diretta la decomposizione corporea di AL.........
un successo incredibile!

www.decomposiziononline.com

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 14 giugno 2000 - 11:02

Porcavacca Al .... tu sei il socio che ho sempre sognato ..... mettiamoci in proprio insieme! Potremmo spaccare il mondo!

   By AL (212.216.22.169) mercoledì 14 giugno 2000 - 13:48

EH EH bill! chi lo sa! potrebbe darsi.........
ho visto che onnipotente.com e' libero!
anche onnipresente.com
e onnisciente.com
li prendiamo?


Comunque giuro che se dovesse esistere un aldila'
UNA VOLTA ARRIVATOCI ci piazzo la webcam e la linko su maidirenet......

   By Alex (212.131.158.34) mercoledì 14 giugno 2000 - 16:49

Ho appena finito di leggere l'intera epopea..........mi sono commosso. Al oltre al nome sei un GrAnDe.Ti confido che non mi dispiacerebbe vederti al MCS, se non altro per consolarmi delle mie piccole sfighette!

Ciao Alex :-O

   By nrgetic (151.20.62.70) giovedì 15 giugno 2000 - 19:55

Salve, sono un muto spettatore da mooooolto tempo delle storie raccontate qui, e dico:" DAAAAAAI AL VAI AL MCS!! SEI UN GRANDE E NON POSSIAMO PRIVARE IL MONDO DELLA TUA CONOSCENZA, VAIIIIIIIIII!"

   By Bicchierino Sabond (212.216.167.49) venerdì 16 giugno 2000 - 17:53

Fino ad ora non mi ero mai spinto nell'area sfiga, ma solo in quella alchol(se potete leggete il mio messaggio); sono qui per 2 motivi 1)Al, come fai a non sentirti l'uomo migliore del mondo, il più realizzato dalla notte dei tempi, e a non farti venire la tentazione di dominare il mondo quando ti guardi allo specchio? Sarei volentieri tuo suddito. 2)Posso almeno essere amico/babtsitter (gratis) di tuo figlio?

P. S.:Willie, le Franciacorta sono una •••••!!

   By Ca-arot (62.11.57.100) lunedì 19 giugno 2000 - 00:56

Al se tu andassi al MCS potresti far levitare così tanto l'audience che il MCS potrebbe battere i programmini che fanno a quell'ora sulle reti private. Ma chi è Linsey Dawn Mckenzie? Appare per caso nei programmini che si fanno a tarda notte in contemporanea al MCS? Se fosse così mi sorgerebbe qc dubbio tra vedere te o lei (se tu andassi al MCS). Noooo scherzavo, guarderei te. Se invece al MCS ci andate te e lei assieme potrei addirittura venire al Parioli in prima fila (anche se dovrei dilapidare tutti i miei risparmi accumulati con fatica in anni, tieni conto che la mia fonte di sussistenza è la paghetta di studente da fame che mi passa mio padre)

   By fab (192.109.0.137) lunedì 19 giugno 2000 - 10:05

Eccomi di nuovo,
Tornato dalla trasferta...

Caro AL vedo che non sono riusciti a convincerti..
Vabbè, comunque sappi che hai ancora un po di tempo per pensarci....Almeno un'altra settimana...

Famme sapè!!!!!1

   By AL (212.216.27.120) venerdì 23 giugno 2000 - 15:14

THE SFAIGA IS TEMPORALY OUT OF ORDER
___________________________________________
___________________________________________
___________________________________________
per shock da miscredenza dell'autore AL
___________________________________________
___________________________________________

   By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 23 giugno 2000 - 15:44

Anche qui!!!!!!! NOOOOOOOOOOO!!!!!! Rivoglio AL! Ridatemelo!!!! Me lo ridii, Fantozzi me lo ridii!

   By truelies in astinenza (151.25.6.187) venerdì 23 giugno 2000 - 16:07

________________________________________
| |
| VOGLIO AL |
| |
| |
| truelies |
________________________________________|
| |
| |
|__|

   By Annika (212.41.211.236) martedì 27 giugno 2000 - 10:51

Certo che mi avevi colpito...come potrei dimenticarti...ora so anche che ti chiami AL.
un bacio

   By AL (212.216.27.120) martedì 27 giugno 2000 - 12:37

ANNIKA! non puo' essere......
non illudermi con questi scherzi....sigh!
Don't play with my sentiments please....... :)

dimmi il colore del frammento di tanga che indossavi quel giorno...........

   By AL (212.216.22.156) martedì 27 giugno 2000 - 14:59

ANNIKA....se ci sei batti una tett...emh un colpo!

   By Annika (212.41.211.236) martedì 27 giugno 2000 - 15:48

è dura da ricordare ma mi sembra che fosse il mio "costume" fuxia...o forse no...però sei stato tanto buffo questo me lo ricordo bene.
Sei riuscito senz'altro ad attirare meglio l'attenzione tu di quell'animale del mio fidanzato..sai i gesti così esibizionisti erano il suo unico modo di stupirmi...ma c'è un piccolo particolare che non ha mai considerato...che non me ne fregava niente!!!
Ho sempre preferito gli uomini simpatici...e ti assicuro che da quello che ho letto tu lo sei...
L'unica cosa buona del mio ragazzo è stato insegnarmi a parlare italiano.. I'm from Sveden.
Kisses.

   By Aqua4 (195.223.159.37) martedì 27 giugno 2000 - 16:14

A parte tutto AL ti è andata veramente bene...
Pensa che anni fa ad un ragazzo delle mie parti è capitato che facendo un semplice tuffo in piscina dal trampolino basso è atterrato come te...... solo che invece della schiena paonazza SI E' RITROVATO COMPLETAMENTE PARALIZZATO DAL COLLO IN GIU' :-(((
Ti è andata da BUCO DI C.O altrochè sfiga.
A proposito GOOD LUCK per il MCS ;-))

   By DarkSun (194.47.241.228) martedì 27 giugno 2000 - 18:26

Till ANNIKA
Hej du, vad kul att se att nån annan är från sverige här inne, trots jag tror att du är bara en förbannad lögnare.
mvh
DarkSun

   By Annika (151.26.246.244) martedì 27 giugno 2000 - 19:07

Nej

   By AL (151.20.62.150) martedì 27 giugno 2000 - 19:15

Vecchio marpione di darksun!!!
STAI testando se mente sulle sue origini svedessssi!!!

ero convinto L'Annika per cui mi lanciai fosse finlandese!!!!!
pero' sul tanga fuxia ci hai azzaccato,,,,,,,
incredibile sei veramente tu????
Rifacciamo il tuffo pero' stavolta vado di pancia e tu stai sotto ...OCCHEI????

TAC FE MOTEN

   By DarkSun (194.47.241.228) martedì 27 giugno 2000 - 21:11

Nej COSA? ti chiami Annika o Ugo? ma fammi il favore...

   By Annika (212.41.211.236) mercoledì 28 giugno 2000 - 10:14

Quel Nej non è stato spedito da me!!!!
E' qualcun altra che si spaccia per me..
..per quanto riguarda il tuo tuffo sopra di me Al mi sembra un po' prematuro non credi?
Oltretutto da quel che ho letto mi sembra che tu sia fedelissimo no?
Il costume me lo ricordavo...e sei libero di non credere che sia io..
Un bacio e a presto..

   By Bill Evans (195.96.192.202) mercoledì 28 giugno 2000 - 10:42

Annika, a te la scelta migliore:

1) so fare i tuffi
2) vado sott'acqua
3) sono impermeabile e lascio traspirare l'aria
4) sono waterproof fino a 100 mt. (gli swatch hanno copiato da me)
5) funziono senza batteria
6) non mi stanco mai
7) trombo di brutto
8) brutto di trombo
9) bello come il sole
10) colto ... in flagrante

Fai tu le tue scelte, io sono qua che ti aspetto fiducioso.

PS: Scusa Al ma in guerra ed amore tutto è permesso. Che vinca il migliore.

   By Chobin (212.131.158.34) mercoledì 28 giugno 2000 - 11:30

Cosa vedono i miei occhi!!
Bill che cerca di tromb...ehm fregare il suo amico,colui che l'ha fatto ridere,divertire e credere di non essere l'unico sfigato sulla terra(vale un po'per tutti noi)!
Bill per te provo rispetto per la tua cultura musicale ma questa proprio.......

   By Annika (212.41.211.236) mercoledì 28 giugno 2000 - 12:16

Bill grazie dell'offerta, ma o con Al o con nessuno...glielo devo!
Però Al ti avviso sarò ingrassata almeno 6 Kg. da quell'estate..e mi è venuto un po' il culone, e i minitanga li ho un po' accantonati...(anche se il seno è rimasto tale e quale allora..solo un po' più grosso) quindi non credo che ti piacerei come prima!!
Un bacio

   By Clint (151.26.132.248) mercoledì 28 giugno 2000 - 13:32

Il Nej l'avevo messo io x Darksun ;)))
Io penso di no ma se fosse veramente l'Annika originale ci sarebbe da urlare al miracolo... altro che Fatima ;)))

   By AL (212.216.22.151) mercoledì 28 giugno 2000 - 13:38

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :):) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :):) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :):) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :):) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

   By AL (212.216.22.151) mercoledì 28 giugno 2000 - 13:42

ANNNIKKAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cosa vuoi che siano 6 chili sul tuo fisico.....

albert-one@newyorkcity.com

Scrivimi che devo testarti circa la veridicita' delle tue affermazioni......anche un attachment non mi faremme dispiacere :)

   By Bill Evans (195.96.192.202) mercoledì 28 giugno 2000 - 14:12

Al, ti prego, indaga e facci conoscere le misure di Annika!
Per Chobin: non voglio fregare Al , ci mancherebbe. E' che data la su incommensurabile generosità .... magari mi ci fa fare un giro ehm ehm ....! Al PERDONO!!!! Lo sai che sono un tettadipendente come te, tu MI CAPISCI NO!!!!??

   By Chobin (212.131.158.34) mercoledì 28 giugno 2000 - 14:31

Questa situazione mi piace sempre di piu'.
Vedete di tenerci aggiornati ragazzi.
Al: vai, affonda e torna!
Bill: non avevo dubbi sulla tua fedelta' per Al (certo che una bella svedese fa GOLA a tutti) :-O

   By Annika (212.41.211.236) mercoledì 28 giugno 2000 - 16:05

Al ti devo dire una cosa che ancora non sai...quell'animale che si è tuffato e che hai cercato di emulare è diventato mio marito..ti darò forse un dispiacere ma era giusto dirtelo.
Ora c'è un altro problema: il fatto è che ti darei volentieri il mio e-mail, ma purtroppo è anche il suo e quindi non mi sembra il caso. Pensa che ogni giorno io navigo di nascosto sul suo computer di casa (mentre è al lavoro) e ogni sera devo cancellare prima che torni, l'elenco dei siti che ho visitato se no si arrabbia moltissimo. Inoltre non posso stare col telefono occupato più di 10 minuti per volta perchè se per caso mi telefona e non lo trova libero si incavola e mi fa delle scenate assurde!
Potrei certamente fare un indirizzo mio personale su un qualsiasi provider, ma ho troppa paura che mi scopra! Non so come fare, aiutami!!!
E finchè scopre me non è un grosso problema, il peggio è che se scoprisse te non so cosa potrebbe fare..tu non lo conosci. Mi sembra di vivere in un film a volte...trama classica di Lei bella e prigioniera di un marito geloso e possessivo...ma cosa ci posso fare!
Help me...kisses

   By Annika (212.41.211.236) mercoledì 28 giugno 2000 - 16:15

P.S.
se vuoi testare la mia autenticità, puoi farlo qui .... chiaramente solo se lo vuoi.
kisses

   By Bill Evans (195.96.192.202) mercoledì 28 giugno 2000 - 16:15

Cazz... Al! Questa storia la devi sistemare a tutti i costi! Ma Annika .... mi sembra di capire che il tuo matrimonio può (scusami l'azzardo) non funzionare benissimo ...... se tuo marito è così .... forse non ti trovi così gran bene con lui ..... o no? Al, aiuta questa ragazza.
PS: Annika, vai a scrivere dal computer di qualcun altro se non vuoi grane da tuo marito no? Mica ti controllerà pure a che ora sei uscita e dove sei andata!!!!??

   By AL (151.20.8.97) mercoledì 28 giugno 2000 - 16:24

MOOOOLTO BENE! ANNIKA.....
Adesso vado ad aprire un sito segreto protetto da password, dopo ti scrivo l'indirizzo qui e la password per accedervi sara' una cosa che possiamo sapere solo IO e TE!!
Se sei veramente tu potrai entrare altrimenti nisba...... (poi magari chiudo anche un occhio e facilito la password :) )
OK?? :)

DOPO una volta che entrerai li' potremo parlare
in liberta'......... :)

Ragazzi non preoccupatevi che vi terro' aggiornati.

   By Chobin (212.131.158.34) mercoledì 28 giugno 2000 - 16:36

Al aspetto fiducioso!!

   By Bill Evans (195.96.192.202) mercoledì 28 giugno 2000 - 17:39

Azz .... aspetta Annika! Sto creando (dal nulla e con le mie mani di fata ... o fato??) un sito supersegreto di cui solo io, te e una mia zia d'America conosceremo la password, ti lascerò la password sull'entrata del parco dei Trulli di Alberobello, dopodichè potrai entrare e potrò finalmente conoscerti!!!!
PS: Al non volermene a male, sto scherzando :)! Cerco di prendere spunti che mi (vi) facciano ridere!!!!
PS2: A coito avvenuto abbiamo bisogno di foto comprobanti le bellezze strabordanti dell'Annika ..... one valutare con mano (leggasi onanismo accanito) la bontà della situazione!

   By Chobin (212.131.158.34) mercoledì 28 giugno 2000 - 18:06

Grazie Bill ci vuole un po' di spirito dopo quella cazz_ata che ho letto su Fatima....
Caro Al mi identifico nei gusti di Bill e ti dico che a me basterebbe una foto "solo" delle tette (hehehe)

   By Clint (151.26.136.119) giovedì 29 giugno 2000 - 01:57

No ragazzi, questa e' impossibile...


PS: Chobin ritorna subito su #baretto ;P

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 29 giugno 2000 - 10:21

Al, a nome di tutto il forum, se sei un vero amico devi mostrarci la foto di Annika! Esci fuori la foto del most.... facci fà quattro risate a questa brava gent semp' chiusa dent i propr cuscio ......! :)

   By Chobin (212.131.158.34) giovedì 29 giugno 2000 - 11:10

Scusa Clint??!(Non ho inteso)

   By Clint (151.26.134.147) giovedì 29 giugno 2000 - 13:16

Chobin allora non sei chi credevo... il chobin che dicevo io era siciliano e stava sempre sul canale #baretto di Ircity. Sorry :)

   By Chobin (212.131.158.34) giovedì 29 giugno 2000 - 14:07

Not at all Clint!
Per un attimo pensavo voleste cacciarmi dal forum(non mi sembrava di aver detto niente di male).
Tutto e' bene quel che finisce...

Ciao :-O

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 29 giugno 2000 - 14:49

MMmmmmmmhhh. mumble mumble. Al non si sente..... uhm. Sta sicuramente approfondendo con Annika ... uhm. Ve l'immaginate se dopo aver approfondito ....Annika si presentasse in questo modo?
Tette: due buste per la spesa
Cu lo: due chiappe mostruose .... praticamente due pacche di por co con cotenna pelosa!
Panza: agghiacciante, di dimensioni simili a quella di un camionista/scaricatore di porto
Peluria su tutto il corpo
Odore di topo marcio
Tatuaggio osceno piazzato sulle spalle con la scritta "fottiti bastardo!"
Vagina ..... praticamente una scimmia inmezzo alle gambe di Annika! A tratti, durante la notte prende vita propria e decide il da farsi su due piedi!!!!

......... uhm, speriamo che non sia così sennò ... povero Al!!!!!
Oppure (ancora peggio), Annika in realtà sfoggia un membro di proporzioni bibliche e in realtà fa l'asfaltino a Torre Annunziata! Povero Al!!!!!!
Al facci sapere, non ci fare stare in pensiero!

   By serpico (151.25.23.27) venerdì 30 giugno 2000 - 11:48

Sono nuovo sia del forum che dell'ambiente PC (ho cominciato a lavorare in un ufficio al computer da 3 mesi e finalmente ho trovato una pratica utilità di internet, ossia non lavorare!!).
E' bello trovare qualcuno con cui fare due chiacchere mentre sei a grattarti in ufficio da solo.
Al: secondo me faresti cosa giusta ad andare al MCS. Fa sapere qualcosa di Annika che la curiosità galoppa. A quando il prossimo capitolo delle storie di sfiga? (l'ultima puntata risale al 3/6!! non puoi lasciare così di punto in bianco la storia).
A tutto il forum: mi avete tenuto due ore a leggere le vostre storie, siete forti! me piace sto sito, tornerò spesso (boss permettendo!).
Ciao.

   By Clint (151.26.138.176) venerdì 30 giugno 2000 - 12:39

Ottima scelta Serpico, hai scelto la pillola rossa e non potrai piu' tornare indietro nel mondo che credevi reale, ora vedrai quanto e' profonda la tana del bianconiglio ;)
Scherzi a parte, benvenuto :)

AL, perche' ci fai soffrire cosi'? Che ti abbiamo fatto? Dai, proseguiiiiiiii :)

   By Chobin (212.131.158.34) venerdì 30 giugno 2000 - 12:58

Allllllll!Comincio a soffrire di astinenza da informazioni!Come va con Annika?L'hai trombata?E' ingrassata?Te l'ha data?E' stata una figata?O era un'inc.ulata?Come e' andata la serata?Avete fatto una bevata?(scusa ma era per mantenere la rima)
Al le pagine bianche del tuo libro gridano vendetta(e anche la nostra sete di conoscienza).

Facce sape',facce morì
Ciao :-O

   By serpico (151.25.104.244) venerdì 30 giugno 2000 - 17:31

Clint grazie per il benvenuto. Come vedi sono già tornato! che ci vuoi fare le storie di Al ti prendono e sei sempre alla ricerca di aggiornamenti. Caspita la pillola rossa ha fatto già il suo effetto!! OPS! già mi sento in astinenza a pensare che a casa non ho un computer e devo aspettare fino a lunedi....DISPERAZIONE!!
Beh credo che mi capite visto che anche voi siete qui ad attendere ansiosi.
Vabbuò speriamo che il fine settimana dia ad Al un po' di tempo per accontentarci.
A presto. Ciao.

   By sesta (62.11.125.241) sabato 01 luglio 2000 - 01:28

Chobin, CONOSCENZA, senza I!!!

PS: perdonami, ma detesto vedere l'italiano bistrattato (è successo anche a me, cerca nei vari forum e lo troverai)

   By Chobin (212.131.158.34) sabato 01 luglio 2000 - 13:03

Sorry,Sorry,Sorry!L'ignoranza non ha limiti.
Grazie sesta ne faro' tesoro.

   By Bill Evans (195.96.192.202) lunedì 03 luglio 2000 - 10:44

Benvenuto Serpico! Vedrai che questo sito è veramente una droga ..... non ne potrai più fare a meno!

   By Serpico (151.25.19.163) martedì 04 luglio 2000 - 11:36

Si mi sa che hai proprio ragione Bill, oggi sono con il morale sotto i tacchi a causa di litigi e sfighe giornaliere ma mi viene lo stesso la voglia di venire a vedere che succede qui. A proposito.......AL che fine hai fatto non mi dire che la sfiga in diretta è finita perchè se no non ho neanche questo per consolarmi; sei in ferie per caso? e comunque, anche se sei in ferie perchè non ti sei dotato di un portatile?! la tua è una missione bisogna continuarla THE SFAIGA MUST GO ON!!
Saluti a tutto il forum.
Serpico derelitto.

   By dariuzzo (62.10.171.81) lunedì 17 luglio 2000 - 22:05

al, che ti stai conservando le storie per il libro?? sono in alstinenza

   By AL (212.216.27.126) lunedì 17 luglio 2000 - 23:01

No!!! Dariu' che e'?
Ne ho tante da raccontare che un libro non basta......devo sfoltire piuttosto.
Il problema e' che sono troppo indaffarato azzzzzz.
so' in ufficio anche ora a sgobba'

   By dariuzzo (62.10.171.115) martedì 18 luglio 2000 - 16:15

ok, era solo un tentativo! o nostALgia delle tue storieee! veramente di storie qui se ne leggono sempre meno! devo decidermi a raccontarne qualcuna anch'io, è che ho una memoria di •••••!
+ storie - chiacchiere
+ fatti - litigi
+ latte - cacao
+ latte + - latte uht
pALadino della sfiga salvaci tuuuu!!!!!!

   By dado e zio tatto (193.204.206.204) mercoledì 11 ottobre 2000 - 14:48

eccezionale...sono qui in ufficio con il mio collega, capitiamo per caso in un sito che non conosciamo ed abbiamo la fortuna di leggere storie che ci hanno fatto letteralmente scompisciare dalle risate...AL SEI IL NOSTRO MITO...ti chiedo solamente un piccolo favore. facci avere una tua foto incorniciata che io stesso appenderò alla parete del mio ufficio al posto di quella del presidente della repubblica...CONTINUA COSI' E CHE LA SFIGA TI PERSEGUITI INDEFESSAMENTE

   By PUSHER (195.96.192.202) mercoledì 11 ottobre 2000 - 15:49

ma tu hai una foto del presidente della repubblica appesa al muro? Ma che sei ..... un carabiniere per caso? Stranezze italiane ...... spero almeno che non sia la foto di Scalfaro sennò vengo lì e ti apro in due come una mela!

   By Clint (213.167.215.204) mercoledì 11 ottobre 2000 - 16:49

Se non fosse cosi' schivo sarebbe gia' il ns. presidente il vecchio AL... nemmeno al M.Costanzo Show e' voluto andare... nemmeno pagato :/
A L - F O R - P R E S I D E N T ! ! !

   By Clint (62.122.3.54) domenica 03 dicembre 2000 - 15:23

AL, scopro con raccapriccio che manca ancora: Voglio diventare grosso (Eat lika a pig), oltreche' la fine di "Luna di miele in southEfrica". Se vuoi denaro basta dirlo ma TI PREGO scriviiiiii :)

   By AL (151.20.17.164) lunedì 04 dicembre 2000 - 10:47

Mi accontento di poco:

Versa pure un importo pari al deficit statale italiano in mazzette non numerate con tagli
da Lit.100.000 sul conto corrente 17171717/13
della Banca Sfighella Via della malasuerte 13/a
ABI1313 CAB1717 ENTRO e non oltre le ore 17.17
del prossimo venerdi' 17.
Proseguiro'cosi' tranquillamente
le mie storie scrivendo su di un laptop delle Fujitsusiemens da 20.000.000stando comodamente
seduto sulla sdraio di una spiaggia di Mururoa
mentre sorseggio uno dei miei 500 drink giornalieri.
Grazie

   By AL (151.20.17.164) lunedì 04 dicembre 2000 - 10:50

PS:
Per il versamento conosco una buona compagnia di trasporti T.I.R specializzata in grossi carichi che puo' aiutarti.
Dici che 20 autoarticolati bastano?

   By AL (212.254.1.141) venerdì 05 gennaio 2001 - 14:12

GNU' ECONOMY
GNU' RULES
GNU' PLAYERS

GNU' SCOOPSSSsssss!!!

Mi prudono le dita..........
Cio' che era scritto si sta compiendo......
Il pesce veloce mangia il pesce grande..........

La mia etica corazza rimarra' vergine.... inviolabile....


Un delirio di purezza intonso si agita in me.

YHEAAAAAAAAAAAAA!!!

   By AL9000 (212.254.0.158) venerdì 05 gennaio 2001 - 16:27

2001 odissea nella SFAIGA.....
Working in progresssss......
Photo for WBM Working in progressssss.....
Esaltazione ormonale UORCHIN IN PROGRESSsss

AL9000 di odissey in the sfaig ready to go!

GOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooo

La foto di copertina di oggi mi ha dato un'idea per quella del mio altarino.

   By nuvola (151.21.34.161) sabato 17 febbraio 2001 - 18:00

al mi sa che è meglio che ti fai una doccia a lourdes!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!