MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Simpatici aneddoti
   By Trash (151.25.30.65 - 151.25.30.65) domenica 18 novembre 2001 - 16:20

:::TORTURA AL SEMINARIO:::
La scorsa settimana,il gruppo teatrale del quale faccio parte ha organizzato un seminario sulla voce con un esperto... 3 ore la mattina e 3 al pomeriggio...
bene, il Signor Carisma ci ha dapprima trattenuti un ora e mezza parlando con voce calma e piatta di musica,suoni e sensazioni. Infine ci ha fatto fare degli esercizi,prendendoci seingolarmente ( ma davanti a tutti!) e facendoci cantare delle vocali , che a volte erano AAA, altre UUU , altre AAOOAA ,altre UUUOOOUUU ... seguendo le note che lui suonava col piano e mostrandoci con diverse tecniche,tipo adagiandoci su un mega pallone o facendoci cullare un giaccone come un bimbo tra le braccia, come il modo di cantare cambiasse..
ebbene, dopo avere assistito a noiosissimi esercizi ( a vole però comici) finalmente arrivò il mio turno...
le vocali che mi capitarono furono quasi sempre UUUOOOUUU.. una nenia pazzesca...
bene,arrivò il mio momento e.. la mia TORTURA...
per iniziare, il tipo mi fece accovacciare tenendomi alla gamba del pianoforte per restare in equilibrio..e lì mi fece cantare (uuuuoooouuuu) per un pò.. poi mi chiese cosa sentivo, se avevo contratto dei muscoli ecc..
infine mi chiese se sentivo qualcosa sui glutei..e risposi di non sentire nulla di particolare in quella zona...
e mi disse che questa posizione ricordava due importanti funzioni fisiologiche: la DEFECAZIONE e il PARTO... a mi chiese: " in quale delle due situazioni preferisci immaginarti? " .. panico... ero sconvolta per la domanda che mi aveva posto.. e risposi con voce decisa: " PARTORIENTE!! " ( il tipo ci rimane un pò male, non so perchè )
secondo esercizio:abbastanza normale, mi fece cingere la casa toracica con le braccia mentre lui da dietro mi teneva le mani, e lasciarmi andare in avanti , sempre cantando uuuaaauuu intonando la nota scelta.
terzo esercizio: mi fece stendere su un materassino e cantare mentre lui mi comprimeva con forza il petto ( e anche un pò di trachea, pensavo di morire) .. giuro,una tortura, pensavo volesse uccidermi... tutto questo per isnegnarmi a respirare e cantare con la parte bassa dei polmoni...
poi mi fa cantare per un pò in piedi ,mentre cercavo di imitare quel che succedeva quando lui mi comprimeva il torace..e all improvviso... SI TOGLIE LA CINTURA!!!
oddio.. pensai che volesse FRUSTARMI.. ero pronta a pregarlo in ginocchio di non farlo,che avrei fatto la brava, avrei cantato con la pancia come voleva lui!!
e niente,si avvicina e mi stringe la cintura sul petto, prima proprio sotto l attaccatura brachiale, poi all altezza dello sterno (cosa che non me o qualsiasi uomo non culturista / body- builder ma non con altre donzellle dotate di davanzali più prosperosi.. sigh sob ) .. insomma,voi provate sta cosa.. tremendo.... mi avrà tenuta lì mezzora , a torturarmi, e farmi cantare quelle fottute vocali.. U A U ... grrr

Poi la sera sono andata cena con il gruppo e troppe volte saltava fuori il discorso di me che avevo partorito..

pensieri sulla giornata: MAI PIUUUU!!!!! :(

   By Trash (151.25.39.58 - 151.25.39.58) domenica 18 novembre 2001 - 16:39

:::MACCHINA NUOVA:::
Bene,dato che mi è arrivata la macchina,finalmente TUUTTA MIIIAAA,decisi di BAGNARE , il che significa offire da bere per festeggiare una data cosa, che può essere passare un esame, prendee la patente o una macchina ecc.
Bene,offrii da bere e poi continuai ad ordinare per la mia amica Fra, che era depressa dato che il suo uomo le aveva chiesto una PAUSA DI RIFLESSIONE e lei non faceva altro che pensarci e rompere l anima a noi e a se stessa. Bene, siamo 5 ragazze in macchina, ci spostiamo dal pub in cui eravamo ad un osteria e le altre continuarono a bere, io no ovviamente perchè,da ragazza seria e matura quale sono,dovevo guidare ed avevo delle responsabilità.. sigh,sob.
infine dovevamo andare verso le rispettive case, ci avremmo messo all incirca 15- 20 minuti per arrivare a casa della Fra..ebbene, non avevo calcolato che quel che avevo fatto bere alla Fra poteva anche non essere retto da una ragazzina alta la metà di me, porta taglie da bambino di 12 anni e beve pochissimo, soprattutto perchè le ho fatto mischiare, salendo e scendendo con le gradazioni alcooliche.. e così, dopo dolo 5 minuti di macchina, già si sentiva male e non ho fatto tempo a fermarmi che già aveva cominciato nella sua opera di svuotamento.. e mi ha INAUGURATO LA MACCHINA!!ARGH!!! il bello p che convintissima , quasi si è inca77ata di fronte alle mei battute, dicendo con voce decisa: ma guarda che io non ti ho tassato in macchina!! se l avessi fatto me ne sarei accorta!!!
vabbè , fortunatamente erano solo pochi ,ehm, schizzi ( spero non stiate leggendo questo durante ore pasti.. ) ..
bene , il tragitto durò all incirca un ora credo, mi sono fermata all incirca 5 volte, di cui una in una curva ( incrociando le dita che una macchina non mi venisse addosso )... lunga pausa in n parcheggio vicino casa sua, poi semi addormentata l abbiamo portata davanti all uscio e cercato di farle capire che eravamo a casa.. quando finalmente è riuscita a capirlo ed è scesa, con l altra amica che dormiva da lei, si è diretta dalla parte opposta della strada, con passo convinto.. sicchè le abbiamo gridato "Fra!! guarda che casa tu è qua!!"... ok ...
ripartiamo.. finalmente ora portemmo andare avanti liscie liscie, penso...MA..siamo rimaste in 3 in macchina e dopo 2 minuti Ema, che aveva resistito fino a quel momento anche setava poco bene anche lei, mi dice( eravamo in una zona abbastanza trafficata, anche se fortunatamente era tardi e non c'erano molte macchine ) di fermarmi immediatamente.. in due secondi era già fuori dalla macchina che tassava in un aiuola... e lì ho pensato ... " che serata!!!! " fortunatamemnte non ci sono state altre fermate a parte quelle per scricare le altre due donzelle.. ma nonc redo che scorderò questa serata.. queste ragazzine che giocano a fare le alcoliste e poi stanno male.. bah..
bene, ora la macchina è stata bagnata e pure inaugurata... bleargh!!!

   By Goat (151.32.141.191 - 151.32.141.191) domenica 18 novembre 2001 - 17:20

per risparmiare la tappezzeria della macchina, la prossima volta che fra ha una crisi sentimentale portala al tuo corso di canto....almeno se vomita lo fa sul tuo istruttore tanto simpatico :D

   By Trash (151.25.51.95 - 151.25.51.95) domenica 18 novembre 2001 - 19:36

eh eh c'era anche lei al seminario.. ma è stata torturata di meno :(

   By Irishzebo (212.171.79.145 - 212.171.79.145) domenica 18 novembre 2001 - 21:25

uhm!!! trash vuoi fare concorrenza a goat??
(:@)!!

   By Fuzzy (62.10.219.13 - 62.10.219.13) domenica 18 novembre 2001 - 21:29

Ti ha fatto soffrire?!? Dov'è che lo squarto come una gazzella che uccide il procione... Carméélooo!! Passame la lupara, minghia...

   By Goat (151.32.141.187 - 151.32.141.187) lunedì 19 novembre 2001 - 00:44

cammelo....firmo stai....u picciotto ancora della famigghia unn' ia :D

   By Joker (207.203.60.120 - 207.203.60.120) lunedì 19 novembre 2001 - 06:24

se tortura quella.... bah.
Quand'ero giovani, ebbi un incidente a pallone e mi ferirono vicino alle palline. Un centimetro piu in su e facevo il cantante lirico. Per non creare infezioni mi fu tagliato tutto il peluche. Per una settimana una gratarola immane!

   By Irishzebo (213.45.135.49 - 213.45.135.49) lunedì 19 novembre 2001 - 21:11

ascoltate il soldato joker lui se che ne sa qualcosa di torture!!! :D

   By Silent (62.10.104.172 - 62.10.104.172) martedì 20 novembre 2001 - 23:40

"queste ragazzine che giocano a fare le alcoliste"

Non come te, eh, Trashiola...?:D;)
Vabè, forse è meglio che io stia zitto...:|

   By Trash (151.25.100.214 - 151.25.100.214) mercoledì 21 novembre 2001 - 10:52

io conosco i miei limiti e so come tirarmi in qua.. non sono mai arrivata ai livelli in cui era la mia amica... e si che lei ha bevuto pochissimo ed io ho passato serate a bere per ore...
non sono una mega alcolista, ma bevo con testa, e con un pò di dignità :)

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) mercoledì 21 novembre 2001 - 12:27

uh? dignità quando si beve? questa non la capisco proprio.. infatti proprio l'altro ieri sera mi sono rotolato giù da un campo dopo esser stato ad una sagra wine-non-stop per circa 10 ore.

   By Trash (151.25.90.6 - 151.25.90.6) mercoledì 21 novembre 2001 - 17:17

ah ah ah
beh io cerco di evitare queste cose, di starmene abbastanza composta e self- controlled....evitare che la situazione vada fuori mano..
sono riuscita persino a controllarmi il piu'possibile davanti ai carabinieri in condizioni a dir poco pietose.... c'ho classe :D

   By Joker (207.203.60.72 - 207.203.60.72) venerdì 23 novembre 2001 - 21:22

perche' non hai uomini intorno! altrimentiiii te lo farebbero perdere il self control :D

   By Trash (151.25.91.71 - 151.25.91.71) venerdì 23 novembre 2001 - 21:44

mmm ne dubito. sempre che non siano tutti dei Brad Pitt mezzi nudi ed insanguinati in stile Fight Club...... ahhrrrrr

   By Joker (207.203.60.72 - 207.203.60.72) venerdì 23 novembre 2001 - 22:24

:::TORTURA PSICOLOGICA AL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO:::
Si sa che la tortura psicologica e' spesso peggio di quella fisica, spero di non avere danni irreparabili.
Ieri sono andato a casa di Mandy per il giorno del ringraziamento. Ero gia' molto dubbioso perche' tranne lei non conoscevo nessuno, ma mi son detto le sorelle saranno simpatiche come Mandy e magari conosco nuova bella gente. Arrivo a casa sua…. Premetto che lei mi aveva sempre detto di essere povera e gia li' mi sono sentito un barbone. Super villa con piscina coperta, prato inglese con laghetto, all'interno super hall con la cucina messa in mezzo e l’appartamento intorno (stranissimo). Casa troppo bella, ma preciso che le case americane per medio benestanti sono cosi'. Vabbe, come prima incontro una sorella che a mala pena mi dice ciao (hi). Poi arriva anche l'altra e manco mi caga. La madre mi da un ciao di striscio, il padre una stretta di mano. Il fidanzato di mandy (:\:\:\) invece e' abbastanza simpatico. Per mezzora mi guardo la tv, nessuno mi caga. Neanche le solite domande tipo che fai nella vita, vai a scuola, bla bla bla. Il pranzo e' pronto. Ricordandomi il mio ultimo pranzo del ringraziamento a casa di altri amici dove quasi mi era esploso lo stomaco, la mattina non avevo fatto colazione, quindi ero bello a digiuno. Ci sediamo, prima di mangiare il padre fa la sua bella preghierina a d_io (tipo nei film), poi ci serviamo. Mi prendo un po’ di tacchino, il ripieno, delle gelatine rosse dolcissime fatte con i cranberries (non il gruppo musicale, ma sono delle specie di bacche), olive, pure', e le patate dolci con i marshmellows sciolti sopra (ebbe' il tocco di classe ci vuole). FINEEE!! FINEEEEEE!! FINEEEEE??? dopo 10 minuti avevo gia finito e il pranzo era FINITOOOOOOOOO!!!!! Durante il pranzo mi hanno rivolto solo la parola per dirmi che il padre era stato in italia e aveva provato con digusto la grappa. (lui pronuncia uappa e per quel motivo non capivo che dicesse). La madre invece l'ha chiamata puzzolente liquore. Beneee!!! come non sentirsi a proprio agio in sto ambientino!!! :\ Poi le sorelleeee, ahhhhh che antipatiaaaaa, avrei voluto avere con me un disintegratore spaziale. Avevano preso tutto dal padre a differenza di Mandy dalla madre, erano belline pure, bionde, magre, ma con quello sguardo cattivo, faccia da bambina americana viziata. Avete presente quelle bambine odiose nei film americani, tipo quella caghetta di american beauty o lo zio Buck? Io odio sto genere, mi esprimono un'antipatia incredibile. Poi la piu grande che non parlava quasi mai (e come me no di certo), dava solo occhiate perfide, dal basso in alto.
---TO BE CONTINUED...

   By Joker (207.203.60.72 - 207.203.60.72) venerdì 23 novembre 2001 - 22:24

Vabbe, finito il pranzo i genitori sono andati via e io mi sarei alzato all'instante per far qualsiasi altra cosa, ma si vede che non e' la regola. Saranno passati 30 minuti, ma ed io sempre li cercando di ridere e essere un po’ partecipe, con questi che avevano iniziato a tirarsi il cibo addosso. Con la scusa che Daryl (il fidanzato di Mandy) doveva andare al bagno mi alzo pure io rompendo cosi il lungo umcomfortable silence (vedi pulp fiction in versione originale per chiarimenti sul umcomfortable silence). Si va tutti fuori e il padre ci invita a fare due tiri con il pallone del football americano. Evvaiii!! Pure questoo che primo non mi piace e poi non sono neanche capace. Dopo 10 minuti mi stufo e vado a prendere la mia macchina fotografica per fare qualche foto di quell’incantevole paesaggio circostante. Poi rientro in casa e notando un pianoforte non posso fare a meno che suonare qualcosa. Faccio qualche pezzo che mi ricordavo tipo Per Elisa di Beethover, the Ballade for Adeline (cose facili), intanto arriva anche Mandy (evvai sii siii) che mi elogia pure. Poi provo uno di quei giri blues alla Jerry Lee Lewis ma entrano tutti gli altriiii, noooo che palle, ora che mi stavo divertendooooo. Ovviamente manco mi dicono bravo, e come minimo avranno pure pensato al peccato di suonare la musica di satana (il rock’n’roll agli inizi era creduta musica di satana, e la religione battista del padre e’ severissima su ste cose, sul bere, sul fumo, ecc). Visto che mi fissavano troppo cedo il piano alle sorelline che fanno un pezzo di natale. Dopo decidiamo di andare in soggiorno a vedere la tv. Avessi avuto l’auto me ne sarei andati via, ma purtroppo mi sono venuti a prendere e visto che avevo pure accettato di andare con loro a vedere il film Harry Potter (na cagata) non avevo scelta. La sorella piu antipatica intanto inizia a rompere di brutto perche’ voleva che venisse pure una sua amica al cinema perche’ doveva parlarle di cose “serie”. Ed inizia una bella discussione familiare. La bimba che inizia a cambiare anche i piani, pensando di restare a casa. Il padre inizia a blaterare il codice della famiglia: dopo il pranzo del ringraziamente e’ la regola andare tutti insieme al cinema, i piani fatti all’ultimo minuto sono inammissibili….. Ed io li in mezzo cone un pupazzooooo!!! Dopo due ore andiamo a sto cavolo cinema, vedo sta cagata di bambino prodigio, Finalmente finisce e Finalmente mi portano a casa. Durante il viaggio discutevano di andare a mangiare al ristorante, ma ovviamente si son guardati bene dall’invitarmi. Io avrei rifiutato per la stanchezza, ma era un segno di gentilezza che dovevano fare. Ahhhhhhh, appena arrivato mi sono fatto una bella gnoccata (gnocchi fatti da me con le mie manine) e un panino che stavo morendo di fare. Non avrei mai immaginato la famiglia di Mandy cosi. Lei e’ esattamente l’opposto.

   By Pugnodiferro (62.98.190.38 - 62.98.190.38) venerdì 23 novembre 2001 - 23:01

AAAARRRGH! Terribbbilleeeee! :(

   By Goat (151.26.82.90 - 151.26.82.90) sabato 24 novembre 2001 - 03:11

a buttare il discorso sulle torture varie da infliggere all' amico osama forse ti sarebbe servito ad entrare nelle grazie del padre :D

   By Supermaz (213.45.166.166 - 213.45.166.166) sabato 24 novembre 2001 - 15:24

uhuh allora beccate questa: la prima volta che sono andato sul lago coi miei amici a takkinare ho trovato 4 tipette che davano molta.. ehm.. amicizia ;) allora chiediamo di appartarci un pochetto e loro ci invitano a seguirle..

beh ci hanno portati dai loro genitori! Tutti contenti strette di mano ecc ecc noi non capivamo un cippo di quello che dicevano.. potevano anche maledirci fino alla settima generazione però con quelle espressioni... pare proprio che fossero contenti per le loro figlie!:D
Dopo circa altri 20 minuti di silenzio al tavolo (avrei voluto morire) le tipe ci dicono di andare ad appartarci... :D ;)
..... a 5 metri di distanza dal parentado.
andate aff tutte quante noi siamo andati a bear! (:@)

   By Joker (207.203.60.148 - 207.203.60.148) sabato 24 novembre 2001 - 22:23

grazie grazie purtroppo ste fortune non capitano spesso, fiuuuuuu

supermaz sarebbe anche una bella storia la tua, ma non cio' capito una cippa.
Ma loro erano straniere???
Ma perche' vi hanno portato dai genitori?

   By Goat (151.26.77.147 - 151.26.77.147) domenica 25 novembre 2001 - 19:54

perchè erano già state ingravidate ed erano alla ricerca di qualche gonzo da incastrare per maritarle :D

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 25 novembre 2001 - 20:06

Perche' erano una famiglia di antropofagi olandesi che quella sera voleva mangiare italiano :D

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 25 novembre 2001 - 20:09

Per caso vi hanno fatto appartare in una Jacuzzi piena di acqua bollente cospargendovi di foglie di salvia e carote tritate? (:@)

   By Irishzebo (212.171.79.143 - 212.171.79.143) domenica 25 novembre 2001 - 21:16

(:@)

   By Pugnodiferro (62.98.188.101 - 62.98.188.101) domenica 25 novembre 2001 - 22:19

:D

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 25 novembre 2001 - 22:26

Non e' che durante la serata il padre vi ha fatto l'occhiolino piu' volte esclamando: "Noi piacere mangiare italiano!", leccandosi i baffi e battendosi la mano sulla pancia?

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) lunedì 26 novembre 2001 - 12:23

:\ sese scherzateci sopra... cmq jocker sorri é vero.. non ho specificato che erano tetesche... acc mi dispiacerebbe un sacco far parte di un mazhamburgher+cipolle+patatine+wurstel+ketchup.. che brutta fine 8-%
e che cazz ne so del perché ci hanno portato dal parentame?! non capivo un cippo!

   By Hapablap (213.140.31.171 - 213.140.31.171) lunedì 26 novembre 2001 - 14:52

Non ti sei insospettito neanche quando vi hanno strofinato con un rametto di rosmarino dicendo che era un rituale di accoglienza degli ospiti tipico della Baviera? :D

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) lunedì 26 novembre 2001 - 15:53

azzzzzzzz... credevo fosse alloro 8-) :(

   By Hapablap (213.140.31.171 - 213.140.31.171) lunedì 26 novembre 2001 - 16:32

Adesso ho capito tutto... ti sei presentato come supermaz e loro avranno capito Supper-Maz che in tedesco significa ZUPPA DI MAZ...
Per quello pensavano fossi commestibile...
ZUPPAMAZ (:@)

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) lunedì 26 novembre 2001 - 16:46

-no comment-

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!