MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Mi ha detto mio cugggino che ad amsterdam
   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 23 dicembre 2001 - 14:57

Una frizzante mattina di primavera di qualche anno fa me ne passeggiavo per le viuzze che costeggiano i canali di Amsterdam, col passo accelerato dall’effetto euforizzante di una delle specialità locali di cui i gestori di un coffeshop dalle parti del Dam mi avevano simpaticamente rifornito. Entrai in un altro locale per una tazza di caffè, se così si può definire quella specie di risciacquatura di calzini sporchi che servono nei paesi nordici, e spinto da un bisogno fisiologico mi diressi alla toilette senza notare che gli unici due avventori del locale erano seduti ad un tavolino intenti a parlare tra loro, dandomi le spalle.
Mentre chino sul lavabo mi sciacquavo le mani, mi prese un attacco di paranoia galoppante indotto dalla sostanza che mi ero introdotta nell’organismo e accentuato dalla mia scarsa dimestichezza con quel tipo di additivo al tabacco, che abitualmente non utilizzo ma che avevo preso in considerazione spinto dal puro spirito di curiosità turistica e dalla volontà di entrare in sintonia con gli usi e costumi degli indigeni.
Le sinapsi del mio cervello che ancora scambiavano impulsi non artefatti dal cocktail fumogeno presero il sopravvento e riuscirono a convincere le ghiandole surrenali a smettere di pompare adrenalina in circolo, spiegando loro che tutto andava bene e che la circostanza di girare da solo e non proprio lucidissimo in una città straniera non esattamente frequentata da mormoni osservanti non costituiva il minimo pericolo per la mia incolumità.
Mi avviai verso la porta per uscire e grande fu la mia sorpresa nello scoprire che la maniglia girava a vuoto. La serratura era bloccata. Ero chiuso dentro. Il precario stato di calma che mi ero autoimposto svanì mentre mi rendevo conto che non si trattava di una di quelle Chubb mezzo scassate che richiedono abilità degne del mago Houdini per essere riaperte ma che era stata effettivamente chiusa dall’esterno.
Mi sembrò di sentire delle risate sguaiate che venivano da oltre la porta e presero a sfilarmi nella mente una serie di leggende urbane riguardanti turisti che sparivano all’interno dei locali di Amsterdam per essere rivenduti ai mercanti di organi, come schiavi raccoglitori nelle piantagioni di mango della Papuasia, o peggio ingaggiati dai proprietari dei ritrovi più malfamati del quartiere a luci rosse e costretti a prestazioni sessuali da circo equestre con nane e donne barbute.
Iniziai a battere sulla porta e a gridare non so più in quale lingua di farmi uscire, e dopo pochi secondi la porta si riaprì e mi ritrovai davanti uno dei due giovani seduti al tavolino che mi guardava con aria interrogativa.
Con aplomb tipicamente britannico gli gridai in faccia se era impazzito e che ca22o gli era saltato in testa di chiudermi dentro, al che mi rispose che poiché stavano per chiudere il locale avevano come d’abitudine chiuso anche il bagno. Purtroppo essendo girati quando ero entrato non mi avevano visto e pensavano non ci fosse nessuno.
Col senno di poi penso che se non mi fossi accorto subito della situazione avrei potuto passarci un weekend intero in quel gabinetto di Amsterdam.

   By Gufo (212.171.103.135 - 212.171.103.135) domenica 23 dicembre 2001 - 16:50

Mmmh... morale?

   By Tepa_Sport (162.83.132.205 - 162.83.132.205) domenica 23 dicembre 2001 - 20:48

la droga ti puo`isolare dal mondo
:D

   By Ettore (62.211.191.128 - 62.211.191.128) domenica 23 dicembre 2001 - 22:00

Amsterdam ti fa volare...

   By Gufo (213.45.171.113 - 213.45.171.113) domenica 23 dicembre 2001 - 22:52

Hapa F. (=fattone) e i giovani del cesso di amsterdam
:D

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) mercoledì 26 dicembre 2001 - 12:11

Quando si entra da qualche parte è buona regola salutare

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) mercoledì 26 dicembre 2001 - 16:18

Ma io che ne sapevo che quelli erano i gestori? Sembravano due clienti che si facevano i maz loro... sgrunt :(

   By Dariuzzo mercoledì 18 giugno 2003 - 15:54

siccome dovrò andare ad amsterdam costretto da vari eventi, nessuno sa qualche buco economico per dormirci??

   By Dannomax mercoledì 18 giugno 2003 - 16:07

Il cesso di Hapa?

   By Hapablap mercoledì 18 giugno 2003 - 17:00

Dariuzzo, subito fuori della stazione dei treni di Amsterdam c'è un ufficio della VVV (ente turistico olandese), lì ti troveranno una sistemazione per tutte le tasche, dal dormitorio all'hotel a 5 stelle.
Dall'aeroporto di Schiphol c'è un treno che ti porta diretto alla stazione.
Ovviamente nei periodi di maggiore afflusso le possibilità si riducono un po'.

   By Dariuzzo mercoledì 18 giugno 2003 - 17:30

tu ci sei stato? come ti pare la zona dei musei? siccome ci vado con la pupa non è che di notte ci trovo un catanzarese che mi vuole fare la pelle??

   By Hapablap mercoledì 18 giugno 2003 - 18:29

Boh... mi ricordo che la zona peggiore è quella intorno alla stazione, invece quella del conservatorio non è male.
Ma perchè se non andavi con la pupa allora te ne fregavi della pelle?

   By Dariuzzo mercoledì 18 giugno 2003 - 18:51

mi sarei portato un machete e avrei staccato la testa ai rompicoglioni, però con la pupa non posso perchè le fa impressione il sangue! no vabbè il fatto è che non so se i mezzi sono tranquilli o disponibili di notte da quelle parti, prima di prenotare mi vorrei informare bene. tu non hai nulla tipo numeri, siti ecc?
mo vedo dov'è il conservatorio, grazie!

   By Dirk mercoledì 18 giugno 2003 - 21:29

I mezzi passano tutta la notte e sono tranquilli, la zona dei musei (Rijksmuseum, Van Gogh) è OK. I quartieri pericolosi sono lontani da lì perchè si trovano appunto vicino alla stazione e al Dam. Per l'alloggio non saprei io quando ci sono andato non dormivo ad Amsterdam.

   By Dariuzzo giovedì 19 giugno 2003 - 09:26

grazie mille, ho sgamato un paio di b&b con uso cucinaaaaa!!!!! si risparmia un sacco secondo me cucinando una volta al giorno a casa...no??

   By Joker giovedì 19 giugno 2003 - 13:38

W il proibizionismo.
Abbasso pannello e la droga.
Una buona vita si basa sulla fede, dioo vi aiuta.
Gesssu ti ama e questo e' quello che basta.
Cantiamo:
Camminerooooo
cammineroooooo nella tua strada signor
si gno reee
dammi la manoooooo
voglio cagar p
per sempreee insiemeee a teeeeeeeeeeee

   By Dariuzzo giovedì 19 giugno 2003 - 13:40

joker mi hai fatto vedere la luceeeeeeeee!
sarò in missione per conto di d1000000!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!