MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Bandito da una scuola.....
   By Nocturnam (62.98.88.112 - 62.98.88.112) mercoledì 27 febbraio 2002 - 22:44

Era appena cominciata la scuola verso Settembre e avevo fatto sciopero(tanto x cambiare) e con un mio amico eravamo andati a trovare delle amiche in un altro istituto.Già da subito in parcheggio con la macchina il mio friend mi molla un freno a mano che alziamo un polverone osceno...ma fin qui ki se ne frega=)
Dopo aver salutato qualche amico vado dentro la scuola alle macchinette osservato strananmente da biddelli vari...metto le monete dentro...sto prendendo il caffè..sto per uscire senza farmi scoprire..ZAC!!!!!!!!!Da dietro mi arriva una mia amica che mi rovescia il caffè addosso e sulla sua faccia urlando come una cretina!!!!!!!Tutta la ala principale che si gira a fissarci,io che guardo la faccia della mia amica piena di caffè e comincio a svolare dal ridere,sfondo una porta di sicurezza (senza accorgermi che aveva dei blocchi e rompendoli)e corro nel parchetto dietro a ridere....Li comicia l umiliazione!!!
Mi arrivano 2 rappresentanti che mi urlano che ho rotto i blocchi(2 pezzi di scoch rossi) delle porte,che ho sporcato ovunque, la gente che mi fissa...LE BIDELLE CHE CHIAMANO LA POLIZIA!!!!!!!
Al che io sono scappato inseguito da un bidello e dalle imprecazioni di tutti i colleghi della scuola..ma umiliazione + grande, torno dopo 10 minuti e un ragazzo mi arriva li dicendo-Devi andartene perchè hanno detto che hai importunato delle ragazze!!!-ANCHE PER PERVERTITO SONO PASSATO!!!!PER STUPRATORE!!!!!!!!!
Non sono + arrivato a quella scuola senza sentire una vocina che diceva-Querelaaaaaa!poliziaaaaa!-e non mi sono mai sentito così umiliato davanti a 300/400 persone assieme...che sfiga!!!

   By Stealth_On_Fly (62.98.154.8 - 62.98.154.8) giovedì 28 febbraio 2002 - 14:39

E hanno perfettamente ragione, caro amico puttaniere...

   By Stealth_On_Fly (62.98.154.8 - 62.98.154.8) giovedì 28 febbraio 2002 - 15:04

Francamente mi chiedo se questo racconto sia vero, considerato il fatto che ho ancora in mente che nella mia scuola venivano da fuori gli spacciatori a trovare le loro prede, con il silenzio-assenso di tutti. Persino ora in facoltà vedo talvolta spacciatori che girano nei corridoi per cercare le prede. Francamente mi sembra difficile che quindi ti abbiano fatto storie. Poi dipende, magari era una scuola abbastanza moralista, magari ti sei fatto notare troppo...

Ho saputo che in questa terra d'inferno c'è un motto che riassume la moralità delle ragazze adolescenti "Il fidanzato perfetto ha 10 anni supecchio (tr: 10 anni oltre di differenza)" Quindi è chiaro che una quindicenne deve come minimo farselo mettere da un venticinquenne. Poi però mettiamo in croce Internet per la pedofilia... ... bha, mondodimerda... :(

   By Tyler (80.116.25.66 - 80.116.25.66) giovedì 28 febbraio 2002 - 15:47

Non male Noc...
PS: Non badare a Stealth, a causa della sua PUREZZA forzata e' diventato un fanatico estremista della moralita' ALTRUI :D

   By Stealth_On_Fly (62.98.238.78 - 62.98.238.78) giovedì 28 febbraio 2002 - 21:06

#@#@[ASD*éLQWRAé*°§çQ""$Y£"%SFùà@X.PORK@ò# :C :C :C

:\

   By Nocturnam (62.98.80.43 - 62.98.80.43) giovedì 28 febbraio 2002 - 21:33

Kakakaka=)
Cmq è tutto vero te lo assicuro....a me succedono poche volte ste cose ma quando succedono sono memorabili=)

Visitate il mio profilo!!!!!!!!!!

   By Marcus (212.171.104.6) martedì 19 marzo 2002 - 22:12

Si Stealth e tutto vero te lo assicuro io che sono quello che l ho accompagnato in macchina, non dimentichero facilmente quella mattina e stato veramente divertente, grande frtello.

   By Thor (151.42.103.169) giovedì 21 marzo 2002 - 22:45

caxxo ragazzi ma xke a me ste cose non le dite mai??? come? esco una volta al secolo? ah gia'! scusate devo ricaricare le pile ora

   By Nocturnam domenica 24 marzo 2002 - 14:04

muahahahahahahah

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!