MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Come ti fratturo la vertebra a naja
   By Clint (151.26.132.194) lunedì 05 giugno 2000 - 22:39

Forza AL... ti aspetto fiducioso :) :) :)

   By AL (212.216.27.117) martedì 06 giugno 2000 - 08:57

Clint!!!! Sono nella palta lavorativa......
ciaoooooooooooooooo

   By AL (212.216.127.76) martedì 06 giugno 2000 - 19:32

Visto che sono un poco fuori di me...questa te la narro trza persona.(tagliata anche da vari censure)

tratto da "va dove ti porta la sfiga"(la copertina del libro e' un palloncino svolazzante a forma di corno merittionale)

MALLES 1983 caserma punitiva.
alpino AL quarto scaglione 1983COMANDI....-non sento......

CAOPRALE MAGGIORE AL,QUARTO SCAGLIONE 1985 COMANDIII.........."NON SENTO!!".

Alla terza volta che gli fece ripetere tutta la tiritera l'alpino AL ebbe la stessa scarica di adrenalina che hanno i neonati quando devono "vivere" al momento del parto e che su di un uomo causerebbe la morte immediata per arresto cardiaco.....Caccio' un urlo disumano che nessuno si sarebbe mai aspettato e che rieccheggio' a lungo nella vallata di MALLES.
Il bastardo caporale ANG si spavento' dalla potenza vocale che proruppe dalla recluta AL e i suoi timpani, cosi' come quelli dei suoi commilitoni fischiarono duramente....
Neanche se pavarotti avesse sprigionato tutta la sua voce attraverso un amplificatore da 20000 watt
si sarebbe eguagliata una simile potenza....
Dopo uno stordimento notevole ANG DISSE:- OK OK
RAGAZZI imparate da lui...... Rompete le righe MARSH!
........Da quel primo giorno capirono che avevano a che fare con una persona non del tutto normale....

   By AL (212.216.127.76) martedì 06 giugno 2000 - 19:46

Se un "nonno" rompeva le palle ad AL (e capitava spesso) lui faceva qualcosa di talmente esagerato e disumano da lasciare allibito anche il piu' bastardo dei nonni, il quale puntualmente non osava piu' dirgli niente.
Una notte i "nonni" decisero di fargli uno scherzetto riempendogli di schiuma il cuscino nel sonno......la famigerata "schiumata", solitamente effettuata con dell'innoqua schiuma da barba, ma in quella caserma da castigo divino usavano aggiungervi pezzi di vetro e altri strani solventi.(Per peggiorare il bruciore dei tagli)......Quando AL si giro' nel sonno....SPLATC! in piena faccia!.......PORK##$
Non disse nulla......si alzo' si lavo' e si disinfetto'....poi sempre con estrema apparente calma si vesti' di tutto punto e comincio' ad aspettare "caricandosi di odio...." erano le 4 del mattino e mancavano 2 ore e mezza alla solita strombettante sveglia........ma AL non aveva fretta........Silenziosamente e con calma.....ispeziono' i cestini al di fuori di ogni camerata dormiente per risalire ai nonni responsabili della bravata e ad ogni camerata (secondo lui) colpevole mise il cestino in una posizione diversa per poterlo riconoscere all'ora X....

   By bart (38.30.155.117) martedì 06 giugno 2000 - 19:47

Dove ho fatto il militare io, c`era un ciccione e il caporale lo chiamava Palla di Lardo, alla fine l`ha ucciso e si suicidato con pallotte 762 blindatissime. ahh io mi chiamavo Joker.

   By AL (212.216.127.76) martedì 06 giugno 2000 - 19:58

Mentalmente e con rapidita' continuava a ripassare le azioni che avrebbe eseguito all'ora X....sfruttando il piu' possibile l'effetto "sorpresa" e il rincoglionimento da risveglio delle ignare vittime.l'alba......
le prime luci si allungavano su quell'orrenda costruzione.......
TATATATA-TATATATA-TATA-TATATA-TA-TA-TA-TAAAAAATATATATA-TATATATA-TATA-TATATA-TA-TA-TA-TAAAAAA....
SVEGLIAAAAAA giu' dalle brande!!! GRIDO' AL
Partendo come un treno verso i suoi carnefici.......Con una incontenibile furia umana
si scaglio' ad uno ad uno sui "nonni" dormienti sbrandandoli brutalmente e facendoli volare con tutto il materasso in terra dai secondi piani dei letti a castello......(i nonni stavano sempre sopra).Esecuzione rapidissima ed uguale in ogni camerata.....AL entrava velocissimo faceva volare tutti e tutto dei "nonni" dal letto spalancava le finestre e lanciava da esso i beni di ogni nonno, zaino,vestiti,materasso,armadietto per poi passare alla camerata successiva....Ne fece passare 5 prima che riuscissero in 10 a fermarlo...............SFIG GO......

   By AL (212.216.127.76) martedì 06 giugno 2000 - 19:59

Quello che AL non sapeva era che ......NON ERANO STATI I NONNI!!.....................SFIG tomorrow

   By AL (212.216.27.119) mercoledì 07 giugno 2000 - 07:53

La voce che un "nipote" avesse sbrandato dei "NONNI" corse come un lampo all'interno della caserma tra l'incredulita' di tutti.......Ben presto la reputazione di AL tra i commilitoni divento' la stessa che nelle carceri hanno i galeotti verso gli stupratori di neonati........Era l'inizio della fine per lui e lui lo sapeva bene.....
In quella caserma esisteva una precisa e sacra "gerarchia" e nell'anno in cui AL fece il miliare il nonnismo imperava con abbondanza,anche perche' favorito dagli stessi superiori (basti pensare che il comandante della caserma aveva alle spalle della sua scrivania un poster di "RAMBO"...)esistevano 8 scale gerarchiche:
nipote di prima(i piu' bistrattati)
nipote di seconda
nipote di terza
tr0la(faceva azionare i nipoti)
capotr0la(diceva alla tr0la cosa far fare ai nip)
vice (primo stadio prima dell'olimpo)
trice
MAX (O nonno)
Con la mia azione avevo stravolto tutti i codici comportamentali socialmente validi all'interno della caserma.......

E' necessario ripercorrere anche qui alcune tappe fondamentali della storia di AL per capire COME MAI,nonostante fosse a naja da solo un mese,il suo apparato neuroLOGICO fosse piu' esaurito e provato di chi il congedo lo avrebbe ricevuto da li' a pochi giorni........GREEN SFIG

   By AL (212.216.27.119) mercoledì 07 giugno 2000 - 08:04

Infatti quando la mammina di AL si reco' al distretto militare un anno prima della partenza del figliolo e per avere informazioni maggiori su quella che sarebbe stata la sua destinazione finale.............i BASTARDI del distretto pensarono bene di tirargli una losca zingarata..
Signora -dissero- "Purtroppo suo figlio ha un incarico non molto bello in quella caserma (che era gia' la peggiore di tutte)..incarico 21a.......Conducente jeep a pelo."
La mamma di Al momento non capi' ..ma quando lo riferi' al suo bambino egli cadde nella disperazione piu' profonda. Infatti da storie raccontategli da suoi amici gia' snajati negli alpini sapeva che le "jeep a pelo" erano "I MULI".
Per un anno avrei dovuto accudire quelle bestie,raccogliere i loro prodotti,caricarli,scaricarli.....da suicidio!
Sicuramente doveva esserci un errore.....o il test dei tre giorni aveva rivelato che il suo Q.I.
era prossimo allo zero?il Panico piu' nefasto si impadroni' di lui ed allora decise che avrebbe dedicato un anno precedente alla partenza a "farsi le ossa" su quello che lo avrebbe aspettato.................S.M.G.O. (sfig.must.go.on)

   By AL (212.216.22.165) mercoledì 07 giugno 2000 - 19:10

Liberamente tratto dal libro "va dove ti porta la sssfica" edizioni ~cazzimiei~ coppi-wright 2000-8000


Fu cosi' che AL si dedico' per un anno intero a TEMPRARE il piu' possibile la psiche ed il corpo per raggiungere uno stato psicofisico tale da permettergli il superamento in totale indennita' di qualsiasi difficolta' avesse incontrato nella sua avventura di milite a "naja".
Si svegliava alle 5.30 del mattino e beveva qualche uovo crudo (vedi ROCKY I e II) corsetta di qualche km di riscaldamento e poi si massacrava in palestra pompando duro......Carichi massimali....piastre d'acciaio su piastre d'acciaio......Arrivando SEMPRE al limite della prestazione fisica ma non affidandosi mai ad "aiuti" chimici.......
Ricerca costante dell'ultima ripetizione......del dolore ......NO PAIN NO GAIN...questo era il suo motto....e poi dopo questo vero e proprio massacro fisico che durava fino alle 9 del mattino....
E dopo essersi nutrito come un animale da combattimento
si dedicava ai lavori piu' umili che riusciva a trovare con dedizione e puntigliosita'....fece tutti questi lavori a periodi alterni E ANCHE CONTEMPORANEAMENTE
A volte anche GRATIS!:
FACCHINO
OPERATORE ECOLOGICO
CAVIA DA LABORATORIO
BECCHINO
UOMO DI FATICA E DELLE PULIZIE
SCARICATORE
PULISCI CESSI...........naja sfig can't wait

   By AL (212.216.22.165) mercoledì 07 giugno 2000 - 19:30

Il vero problema di questa dura ed inutile auto-gavetta masochistica fu che AL arrivo' a militare gia' completamente esaurito.......i nonni al suo confronto erano freschi di giornata.
Ecco in parte spiegate le motivazioni del folle gesto punitivo rivolto agli anziani della caserma
dall' ormai psicolabile AL."LA stessa considerazione che ha uno stupratore di neonati in un carcere di massima sicurezza"
Questa era quello che tutta la caserma pensava di lui dopo che aveva sbrandato la bellezza di 8 "VECI" e scaraventato le loro luride mercanzie dalle finestre che davano sul retro... all'alba di quella maledetta mattina d'inverno.

Ripensandoci AL capi' bene che in fondo i nonni non gli volevano poi tanto male prima di quel gesto furioso.......e si insulto' per non aver capito subito che non erano stati loro a fargli quel brutto scherzo della schiumata tagliente ...infatti AL si distingueva sempre per esagerazione in tutto cio' che faceva,
non gli importava nulla se quello che eseguiva fosse un segno di sottomissione o una cosa inutile, l'importante era STUPIRE....lasciare di STUCCO.....compiere qualcosa di difficilmente ripetibile...questa era la sua legge alla quale non riusciva a fare a meno di sottostare.
Se un nonno gli chiedeva di portagli cappuccino e brioches al mattino lui andava a prendere un vassoio gigante e serviva TUTTI i nonni di brioches e cappuccino, poi a ciascuno metteva lo zucchero dopo aver cortesemente domandato in che quantita' e quindi faceva la sua colazione solo dopo aver sparecchiato tutti gli avanzi delle MAX.
Se un nonno gli chiedeva di pulire il pavimento della sua camerata lui tirava la cera a specchio di tutte le camerate e puliva persino muri,armadietti,letti ecc ecc come nemmeno una squadra di pulizia filippina composta da decine di elementi avrebbe saputo fare.
Intanto in cuor suo sognava ed assaporava il momento in cui "lui" sarebbe diventato il vecchio della caserma e finalmente avrebbe goduto dei favori dei nipoti e di tutte le gerarchie sottostanti.......
Per questo risultava simpatico alle vecchie leve
e, sempre questo fu il motivo per cui chi gli fece il brutto scherzo della "palponata al vetro"
furono quelli del suo stesso scaglione......sfigghin'

   By AL (212.216.22.165) mercoledì 07 giugno 2000 - 20:05

Gli avevano perdonato di aver bucato i tubi delle turche quando per tirarle a specchio da "poterci mangiare" AL ci butto' l'acido cloridrico puro preso dalle batterie dei camions.

Gli avevano anche perdonato quella volta che,totalmente ubriaco, si finse un "vecio" di (fronte ai nipoti appena arrivati che erano solamente di uno scaglione sottostante al suo)
si travesti' quindi con occhiali scuri e in completa tenuta di combattimento e ando' a "trovarli" nella loro camerata con tanto di mazza da baseball soppesata con colpi minacciosi
sul palmo della mano sinistra
e lasciando i neo-pivellini spauriti e piangenti.

30 giorni consecutivi di corvee-cucina
Questa fu la pena esemplare che decisero di infliggere al nipote AL per il suo sconsiderato gesto.....ma questo non era ancora NULLA!

Anche in cucina AL seppe pero' distinguersi in modo "anomalo" ed "esagerato".
Cosa volevate dire ad uno psicopatico che smanettava come un folle mastrolindo dalla puntigliosita' e pignoleria pari a quella di un certosino lombardo educato da tessitrici parmensi
con "nevrosi della casalinga cronica" ed
il tombolo come hobby?
Al quinto giorno di corvee e dopo che il SERGENTE
***** addetto alla cucina torno' dal viaggio per cui si era assentato.. gli sembro' di sognare e di entrare nelle cucine di un albergo di lusso a 5 stelle.
Era andato via da una delle peggiori,malfamate,immonde e puzzolenti osterie di caracas e come per incanto tornava nelle cucine dell' hotel "palace" di saint moritz.

pavimenti e piastrelle brillavano alla mastro-lindo,le posate sembravano d'argento da quanto luccicavano ,i piatti erano impilati in maniera impeccabile e,appositi scaffali da lui costruiti
ed a sue spese sostenevano elegantemente tutto il pentolame ordinatamente suddiviso per necessita' uso e dimensione.
Gli scarafaggi erano stati debellati radicalmente con prodotti naturali ed innoqui per la salute e da lui acquistati.
Non pago del lavoro immane che stava svolgendo 14 ore al giorno ininterrottamente, nei momenti di "pausa" aiutava i cuochi spontaneamente sia nei lavori pesanti che suggerendo ricette innovative e appetitose per la marmaglia di alpini che tre volte al giorno si accalcava all'ingresso della mensa come se non si nutrisse
da millenni.........

   By AL (212.216.22.165) mercoledì 07 giugno 2000 - 20:18

Fu al 22mo giorno di che lo portarono in infermeria dopo che SVENENDO cadde pesantemente da un tavolo della cucina mentre si allungava per raggiungere una ragnatela sul soffitto...........

next sfaiga in the naja : "suicidio fallito"

a domani RAGA!CON le VECCHISSIME avventure di AL.

men' vo'........ salutame a' sorrete

   By AL (212.216.22.163) giovedì 08 giugno 2000 - 19:28

La triste saga di AL continuera' IN "suicidio fallito" and then....."te spacco na' vertebra"
appena il lavoro me lo permettera'.........

OUT-OF-ORDER temporaly (by impiegato fantozzi)

   By AL (212.216.27.110) venerdì 09 giugno 2000 - 20:06

Puntualizzo che la vertebra fratturata non era la mia......ma di NICK. (l'unico amico della caserma)........

   By AL (212.216.27.110) venerdì 09 giugno 2000 - 20:22

torno in me


ERO ricoverato in infermeria in uno stato quasi catatonico in pieno esaurimento nervoso e chiari sintomi di "nevrosi della casalinga"......Balbettai qualcosa all'infermiere alpino del tipo "non voglio medicine" poi dormii come un bradipo dopo la maratona di newyork.
Durante quella corvee-cucina al limite del suicidio giapponese da iperlavoro ,calcolando che nel casermino c'erano circa 800 alpini, avevo fatto passare qualcosa come 80.000 piatti e 40.000 vassoi ,altrettanti bicchieri, lavato qualche centinaio di pentole e pentoloni,spazzato una sessantina di volte il pavimento,lustrato 40/50 volte tuttal la piastrellatura ed i lavandini.
I restanti cinque GIORNI che mi mancavano per completare la punizione inflittami......li feci nel SONNO,dato che per quattro o cinque notti
consecutive e nella squallida solitudine di quella lurida infermeria EBBI tremendi incubi iperrealistici durante i quali svolgevo le stesse mansioni per le quali ero svenuto.

   By AL (212.216.27.110) venerdì 09 giugno 2000 - 20:39

Fu in quelle misere condizioni nelle quali versavo che appresi cio' che avrebbe scatenato l'irresistibile desiderio di suicidio che verro' teste' a narrarvi......
Dovete pero' prima conoscere un piccolo retroscena di questa triste saga, o meglio una "piccola" in retroscena.....
Infatti ero a quel tempo felicemente connubiato con una graziosa donzellina che per dover di privacy chiameremo "DAISY".
Daisy aveva brecciato il mio granitico organo pulsante ed altrettanto graniticamente elevava in me altrettante pulsioni di elevata natura......Era la tipica ragazza che normalmente viene classificata come "peperino".
Daisy era molto piccola di statura, con dei lunghissimi capelli scuri che si riversavano brillanti sui suoi prominenti glutei mandolineggianti come un ruscello notturno.
Anagraficamente era piu' grande di me, ma era come se ci fossimo sempre conosciuti...
Tralascero' questi tristi particolari che mi causano solo una strana "pelle d'oca" passero' ai particolari del tentato suicidio ed alle cause del suo misero fallimento.......sfigging' by marlboro

   By AL (212.216.27.110) venerdì 09 giugno 2000 - 20:57

IO ero ingenuo........
io ero puro,ero innamorato,ero sincero,ero fiducioso,ero seriamente intenzionato........

Lei quasi settimanalmente veniva a trovarmi e a risollevare il mio negletto spirito dall'orrore in cui ero capitato.....la signora della locanda vicina mi conosceva bene ormai e altrettanto settimanalmente preparava la camera dei nostri infuocati incontri PRIMA e l'insalata di uova POI ,che mi serviva sempre con uno strano sorrisetto......(MAH!).....

Quel giorno mi arrivo' una telefonata in infermeria attraverso la quale appresi in un SOLO COLPO i seguenti piccoli,vecchi nonche' nuovi particolari che ella mi aveva molto garbatamente tenuto nascostI per 5 mesi:

a: ERA SPOSATA
b: DOVEVO DIMENTICARLA (perche?...vedi punto c)
c: SUO MARITO CAMBIAVA LAVORO ( e allora? .vedi d)
d: ANDAVANO IN AUSTRALIA
e: ERA IN CINTA

Vorrei ora esprimervi l'esatta sensazione che provai dopo tutte queste belle notizie.....
Ero la piu' piccola particella conosciuta e venivo impattato contemporaneamente da DUE pianeti
provenienti uno da OVEST e uno da EST CHE sopraggiungevano alla velocita' di 550 km al secondo devastandomi addosso la potenza di 7 triliardi di kilotoni elevati alla miliardesima potenza........... era nato un nuovo buco nero.........l'ANTIMATERIA DI AL.........sfig by tobaccos

   By AL (212.216.27.104) sabato 10 giugno 2000 - 12:26

Fu in quel momento che capii che solo lei e la felicita' della sua presenza mi aveva permesso di SOPRAVVIVERE alla valanga di sfighe che stavo vivendo,MA lei non c'era piu'.....si era dissolta nel nulla,la persona che credevo che fosse in realta' non era MAI esistita se non nella mia stupida ed ingenua immaginazione.
Sentii che non potevo piu' continuare cosi'.
Il modo in cui mi sarei suicidato doveva pero' essere molto particolare .Sarebbe stato troppo banale buttarsi dal 5 piano o attaccare un tubo allo scarico dell'auto......Oltretutto quello che mi dava piu' fastidio di tutti i suicidi che avevo pensato era che avrei lasciato a tutti dei gran sensi di colpa e questo non lo avrei mai voluto .
Anche DAISY non meritava nonostante tutto di continuare a vivere con degli orrendi sensi di colpa......ma soprattutto i miei parenti e mia mamma....sigh!

Per prima cosa non dovevo lasciare nessuna lettera di spiegazioni .
Le due soluzioni che mi sembrarono piu' consone e che soprattutto non avrebbero portato con loro la
drammaticita' di un suicidio furono due:
1)Lanciarmi a folle velocita' in motocicletta contro una muraglia in orario notturno (che avrebbe lasciato aperta l'ipotesi dell'incidente
e non del suicidio)

2)suicidarmi fumando marlboro rosse (le mie preferite)

Optai per la seconda perche' sapevo che mio fratello ci teneva alla motocicletta, cosi' mi feci dimettere dall'infermeria il giorno stesso.....STO MOLTO MEGLIO...dissi, vorrei riprendere l'attivita' militare.
Alla libera uscita del giorno stesso mi recai dal tabaccaio e chiesi gentilmente : vorrei una CASSA di STECCHE di marlboro...pacchetto rigido grazie........SFIGH by philip morris

   By AL (212.216.27.104) sabato 10 giugno 2000 - 12:39

Quindi mi misi in un angolo di una camerata vuota
e cominciai a fumare alacremente.......senza dormire ne mangiare ne bere.....fumavo e basta.
Come finivo una sigaretta ,con la stessa accendevo la successiva e ricominciavo a tirare.....Tiri ampi e profondi......ogni tanto emettevo il fumo con un sospiro.
Al secondo giorno i miei commilitoni che mi avevano coperto alle adunate che avevo saltato cominciarono a preoccuparsi seriamente ma a chi si avvicinava ringhiavo come un cane morente.....
Pensavo fosse piu' facile suicidarsi ma non lo e' affatto.
Credo che fu verso la 600ma sigaretta o giu' di li' (viaggiavo sui 14/15 pacchetti nell'arco delle 24 ore) che caddi riverso su un lato come addormentato.....avevo la febbre altissima e la lingua gonfia da intossicazione non so se di tabacco o nicotina...
Fui di nuovo ricoverato in infermeria.........

   By ZinZan (151.26.132.109) sabato 10 giugno 2000 - 16:45

'rcoggiuda AL, sei veramente unico :)

   By AL (151.15.12.202) domenica 11 giugno 2000 - 22:49

Come un fiore caduto non torna sul ramo.......Io da allora non fui lo stesso.

I miei propositi autolesionisti erano SVANITI ma la implosione stellare
subita dal mio cuore ........MAI.


NEXT NAJA-SAGA with vertebra fratturata tomorrow night

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 12 giugno 2000 - 15:11

Al ...... ci lasci senza parole, porcavacca, perchè non scrivi questi racconti e ne fai un bel libro? Potresti farci soldi!

   By Clint-Cecchetto (151.26.133.172) martedì 13 giugno 2000 - 00:38

Bill, casomai i soldi li farebbe l'editore. Sai come va nella musica no? Beh, nell'editoria e' ancora peggio...
... e poi te lo immagini lo schivo Al sottostare agli obblighi promozionali di un contratto con una casa editrice? ;))))

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 13 giugno 2000 - 09:53

mmmh... mumble mumble .... mi sa che hai ragione Clint! :/

   By Clint (151.26.247.246) martedì 13 giugno 2000 - 16:41

Siamo ancora - ahinoi - degli ingenui sognatori... :/

   By DarkSun (194.47.241.228) lunedì 19 giugno 2000 - 18:38

Well AL, per evitare obbilghi pubblicitari, editori, e probabilmente anche i soldi perchè non ti compri un dominio (tipo www.sfiga.com) e fai un sito?
p.s. sei unico, sto morendo dalle risate

   By AL (151.20.49.149) lunedì 19 giugno 2000 - 19:03

Me l'hanno gia' registrato!

CHE SFIGA!

   By AL (151.20.49.149) lunedì 19 giugno 2000 - 19:36

Eccomi qua:

Tagliato MALE dal libro "va dove ti porta la sfiga" edizioni AL

Mi dimisero dall'infermeria in raccapriccianti condizioni fisiche, ero lo straccio della mia stessa ombra e se qualcuno mi offriva una sigaretta trattenevo a stento dei conatini di vomito girandomi sommessamente.
Avevo molti molti kg in meno e quando tornai a casa in licenza ordinaria la mammina era molto preoccupata e mi rimpinzo' come la mamma di fantozzi in FRACCHIA la belva umana.
Le condizioni invece mentali, benche' non visibili,erano di gran lunga peggiori..........
Grossi solchi di celate menzogne amorose avevano inciso i miei neuroni, scavando e solidificando per sempre nella poca materia grigia rimasta grosse zolle ormai infertili.............
Fu In quelle bellissime condizioni che ricomincio'
la serie NON-STOP di "servizi" dato che ormai dopo la stupratura delle brande dei nonni ero condannato A NON FARMELA PASSARE piu'.
Un alternarsi continuo di GUARDIE,POLVERIERA,AUTOMEZZI,CORVEE,ecc ecc.
Il livello di pieta' che avevano tutti nei miei confronti era nullo nonostante il tentato suicidio.
Non ebbi MAI una licenza in 8 mesi.....(tranne l'ordinaria che feci subito).....SEMPRE di servizio e soprattutto il sabato e la domenica.
........sfig by vertebra of a friend

   By AL (151.20.49.149) lunedì 19 giugno 2000 - 19:48

Ma soprattutto infransi stoltamente una delle regole basilari della naja,,,,,,,NON FAR MAI SAPERE CHE SAI FARE QUALCOSA.
Un giorno in brigata i colonnelli cercavano qualcuno che sapesse ####### (non lo dico per privacy) Io da grande fesso mi presentai e questo non fece che peggiorare la mia gia' precaria condizione.
Infatti quando in brigata avevano bisogno di me che sapevo ###### andato a spaccarmi in due da loro.....nel frattempo nella mia caserma correva voce che ero andato ad imboscarmi...e quindi una volta rientrato mi spaccavano di servizi. e cosi' via.....
Un giorno arrivarono dei medici per la famosa "PREMIO SANGUE" e io nonostante non fossi
in condizione di donarne neanche una goccia mi presentai col miraggio dei cinque giorni di licenza.........Dopo che me ne ebbero asportati
55 cc per errore (22 in piu') fui chiamato in brigata per un ####### urgentissimo.
"ma colonnello" -dissi
"avrei 5 giorni di licenza gia' fissati"
Non preoccuparti tu fai queste cose urgenti poi te ne do DIECI!
Lavorai A CASA per quel bastardo in tutti e cinque giorni di licenza premio sangue!!!
Gli altri giorni promessi pero' non li vidi mai...

   By AL (151.20.49.149) lunedì 19 giugno 2000 - 19:49

To be sfigghing ..........tomorrow :)

   By AL (151.15.9.225) lunedì 19 giugno 2000 - 21:13

Orbene ........adesso scrivo da casa quindi dimenticate gli accenti
perche su questa tastiera non esistono.
Avrete notato come negli ultimi 2 sottoracconti la metrica si sia
DILATATA in modo abnorme......questo e dovuto al fatto inequivocabile
che in periodo di naja lo spazio-tempo subisce una flessione agghiacciante
e tale da far corrispondere ad un mese di vita degli uomini comuni circa 0.9 mesi
di vita militare.
Praticamente se le donne fossero ammesse a militare come volontarie
e una di esse rimarresse in cinta ,partorirebbe all 81mese se fosse
prematuro...........
Per questo ho dovuto accelerare il racconto

   By AL (151.15.9.225) lunedì 19 giugno 2000 - 21:16

DIversamente avreste letto per ore...........o giorni interi

   By AL (151.15.9.225) lunedì 19 giugno 2000 - 21:30

Passo ora ad esporvi un concetto importantissimo ai fini della
comprensione esatta di come potei ridurre in poltiglia la povera vertebra
lombare (la quinta per la precisione) dell (accento) unico amico
che ebbi in quello sfigatissimo periodo militare.......
IL CONCETTO in questione e (accento) quello di sfiga da trasferimento
personale.
La SFIGA a trasferimento personale TRAE sempre origine dall
elemento di catarsi sfigata ma,come la corrente puo(accento)
attraversare il corpo andandone a colpire altri,
la sfiga a trasferimento corporeo VA a colpire altri individui diversi
da colui che "genera" la sfiga allorche(accento) questi si trovino
nelle vicinanze o,peggio ancora, a diretto contatto col generatore
primario di sfiga (in questo caso io).
Per farvi comprendere meglio questo importantissimo concetto
e(accento) fondamentale risalire ad alcuni fulgidi esempi della
mia infanzia ed adolescenza.............SFIG BY STEP

   By AL (151.15.9.225) lunedì 19 giugno 2000 - 21:50

Molti lustri orsono un ragazzino di nome AL si apprestava,
insieme alla coetanea scolaresca della 3aC dell istituto Suore
canossiane ad attendere l arrivo della madre superiora.
Dopo parecchi minuti di ritardo il mio grande amico e compagno
JACK (for privacy)che faceva spesso da PALO si sporse in fuori
esageratamente per poter avvisare noaltri DEL momento esatto in cui la suora
faceva capolino dalla lontana scalinata e permettendo a tutti noi di
accucciarci per tempo ed in religioso silenzio nei nostri banchi....

SFIG BY STEP

   By AL (151.15.9.225) lunedì 19 giugno 2000 - 22:01

Tagliato male da.."va dove ti porta la sfiga" BY al &clint.

Quel giorno maledetto JACK volle sporgersi esageratamente
quale sentinella anti-suora e, nel farlo, si agrappo(accento)
allo stipite della porta immettendo il mignolino sinistro esattamente
nella fessura che si crea LUNGO IL FULCRO della porta quando
si trova aperta............
SBBBAAAMMMMMMMMM!!!
Senza avvedermi di dove il povero jack avesse il mignolino
chiusi la porta con incredibile veemenza,insegnando in pochi
millesimi di secondo e per sempre,al piccolo amico jack quello
su cui avrebbe avrebbe dovuto vertire la lezione di SUOR ANGELA:
Le leve vantaggiose. SFIG BY STEP

   By AL (151.15.9.225) lunedì 19 giugno 2000 - 22:09

Uno stupido scherzo al piccolo jack per farlo restare fuori dall aula
all arrivo di SUOR ANGELA SI era rapidamente trasformato in tragedia.....
La mia sfiga impulsiva si era trasmessa a jack!
Egli entro(accento) dopo .....urlando e tenendo le mani in avanti
come una sorta di frankestein junior e tutta la scolaresca urlante
vide che il mignolo sinistro penzolava dalla mano,attaccato solo
da un flebile lembo cutaneo.

   By AL (151.15.8.115) lunedì 19 giugno 2000 - 22:20

Per far si (accento) che la sfiga trasmissiva colpisca dei poveri innocenti
il contatto fisico non e(accento) indispensabile, a tal proposito
credo sia importante narrare un altro episodio piu in la (acc) negli anni.
Enry aveva appena fatto sistemare la sua GOLF BLU ELETTRICO
(vedi storie di sfiga parte prima ) dall "incidente" straniero e decidemmo
di andare a farci un "MAC DRIVE".
qUINDI senza muoverci dall auto ordinammo in quantita industriali
hamburger,cheesburger,chicken nuggets ecc ecc. io presi anche
UN BIGMAC che volli superipieno...............SFIG BY EAT

   By AL (151.15.8.115) lunedì 19 giugno 2000 - 22:34

Fu cosi(acc) che dopo aver mangiato e bevuto come scrofe gravide
ci apprestammo ad uscire dal parcheggio del MAC DONALD.
L" uscita dava ad ENRY una visibilita" scarsissima mentre io ero ancora
intento a gustarmi il BIG MAC,
A quel punto enry mi chiese "COME E" intendendo la strada dal mio lato..
Allora io risposi "BUONO!" intendendo il big mac che stavo mangiando.

L" impatto con la macchina non fu" violentissimo ma le sue urla contro
di me si"!.
Comunque fu necessario il carro attrezzi dato che la ruota postriore
schiacciata dalla carrozzeria non girava piu"..........SFIG BY STEP

   By DarkSun (194.47.241.228) lunedì 19 giugno 2000 - 22:58

zzzZZz ma la continui la storia? please! non mi dire che interrompi qui!

   By AL (212.216.27.120) martedì 20 giugno 2000 - 08:12

Raga buondi'! ieri sera avevo in corpo un quantitativo in eccesso di mccallan
errata-corrige:

e tale da far corrispondere ad un mese di vita degli uomini comuni circa 8.9 mesi
di vita militare.

vertere invece di vertire

chiusi la porta con incredibile veemenza,insegnando in pochi
millesimi di secondo e per sempre,al piccolo amico jack quello
su cui avrebbe avrebbe dovuto vertEre la lezione di SUOR ANGELA:
Le leve vantaggiose. SFIG BY STEP


Io di-verto
tu di-verti
egli di-verte-bra
moi di-verti-colammo
voi di-verti-colaste
essi di-verti-colarono

   By Lu (212.216.36.29) martedì 20 giugno 2000 - 15:15

AL con il mc drive...mi è venuta in mente una cosa:
ci stavamo immettendo nella statale piu' trafficata di tutta la mia citta'....il mio fidan zato dice: "chi c'è dalla tua parte???" e io: "lancia!!!!" (intendendo il delta integrale che sopraggiungeva a moderata (fiuuuu) velocità)
lui ha capito: "lancia l'auto con tuuutta la potenza che puoi!!!!"
eh eh fortuna che a guidare il delta erano due super piloti....

   By Clint (151.26.245.158) martedì 20 giugno 2000 - 15:48

hahahah hahahahha hahaha io d'ora in poi mi muovero' solo se sentiro' distintamente dire: "Nell'imminenza nessun veicolo proveniente da questa direzione" ;)))
Bellissime queste degli incroci :) :) :)

   By AL (212.216.27.120) venerdì 23 giugno 2000 - 15:12

THE SFAIGA IS TEMPORALY OUT OF ORDER
___________________________________________
___________________________________________
___________________________________________
per shock da miscredenza dell'autore AL
___________________________________________
___________________________________________

   By Clint (213.167.202.209) domenica 15 ottobre 2000 - 15:51

AL, supremo King of Sfaiga, ora che i miscredenti si sono ricreduti o sono periti, puniti per il peccato di ùbris, possiamo riprendere... :)

   By puppy (213.167.212.98) mercoledì 20 dicembre 2000 - 00:45

A me leggendo del mac è venuta in mente una cosa che è capitata ai miei da fidanzati:erano al mare in provincia di Lecce,mio padre chiede informazioni a un vecchino per sapere la strada da prendere per tornare in città,questo gli fa"se vai verso qua sparagni 40 km!"intendendo con l'italianissima espressione"SPARAGNI""risparmi"..mio padre pensava fosse un'espressione del dialetto leccese che significava"vai sparato per 40 km"(anche lui di fantasia e logica ne ha da vendere,eh!)e quindi cominciò ad andare a tutta birra per le strade della provincia leccese...dopo una ventina di km mia mamma,un po' impaurita,le chiese il motivo di tale,costante,folle velocità..lui glielo spiegò...mia mamma,leccese purosangue,le spiegò il vero significato della frase..:-)
e allora dopo qualche risata mio padre si calmò..:-)da notare che aveva anche preso la direzione sbagliata!!!notevole..

   By AL9000 (212.254.0.158) venerdì 05 gennaio 2001 - 16:39

AL9000

READY TO GO

   By capocordata rag. carboni (62.98.11.22) venerdì 16 febbraio 2001 - 14:15

Al, sono impietrito. Ho letto ora il racconto di sfiga varia a militare. Divertentissimo, ma mi ha messo anche un poco di tristezza. Mi dispiace per chi ti ha preso in giro e per chi ti ha fatto scontare periodi tremendi. Cordialmente,

   By capocordata rag. carboni (212.171.129.202) venerdì 16 febbraio 2001 - 16:45

Siùùr Al, el me scùùsi.... Ripensavo al tuo racconto.... Non mi piacciono le citazioni in latino, ma mi sorge spontanea: mater semper certa est..... Non per farmi i tuoi, ma il bimbo della tua ex maritata che se ne è poi andata in australia, di chi è? Chiaramente risposta è a tua discrezione. Non preoccuparti, non sono un possibile tuo figlio naturale, sono troppo grande di età.... Cordialmente,

   By Clint (62.122.31.109) sabato 17 febbraio 2001 - 14:58

Ma soprattutto: che e' successo alla vertebra del tuo amico JACK e come?
Rileggendo questi racconti mi e' tornata di brutto la carogna da SfigStories, AL TI PREGO IN GINOCCHIO: PERFAVORESCRIVITIPAGOFACCIOQUELCHETIPAREDIVENTOFEMMINISTAMASCRIVIIIIIIIoSTIAAAAA :)

   By jenny (151.24.142.45) domenica 18 febbraio 2001 - 12:15

al torna!!!!!!!!!!

   By capocordata rag. carboni (62.98.11.144) domenica 18 febbraio 2001 - 13:46

Aneddoto: niente vertebra fratturata ma schiena spezzata ( in senso figurato! ) dal lavoro. Mi è venuta in mente rileggendo i turni di pulizia in cucina di Al. Un mio amico ( io no perche sono moooltoooo malato ed il militare non l'ho fatto ), a militare aveva avuto la cativa idea di rispondere ad un maresciallo o grado superiore, non mi ricordo più, la frase, terribile e spocchiosa: " ma crede che non lo sappia? Io sono laureato!" Apriti cielo. Ha fatto i restanti ) mesi di servizio militare a pulire cessi ( pardon: Servizi Igienici ) e a far da sguattero per la mensa ( pardon : Refettorio ). La laurea gli è proprio servita! Povrèn.

   By AL (Al) (212.216.27.108) sabato 31 marzo 2001 - 10:43

Con tutta la potenza del mio nuovo ed inimitabile nick (dotato di parentesi) mi appresto ad una breve continuazione della saga militaresca...
SouthEFRIKA HONEYmoon SFAIGA's OdisseY puo' attendere..non me la sento in questo momento ooosssssss(tia).

   By AL (Al) (212.216.27.108) sabato 31 marzo 2001 - 10:48

Si era rimasti all'importante concetto di "sfaiga trasmissiva" e cioe' quella curiosa forma di sfaiga che ,come in una trasmissione ad anelli invisibili ,va a colpire in modo cieco e bastardo non l'anello di origine ma uno degli anelli successivi scelto a casaccio dalla sfaiga suprema.
In questo caso l'anello di origine ero io ma il danneggiato fu il mio povero vecchio amico "JACK".........PendolinSFAIGS .........

   By AL (Al) (212.24.1.23) sabato 31 marzo 2001 - 11:07

Ho parlato di anelli...ma sarebbe stato piu' corretto dire.."vertebre".
Ma cominciamo retrocedendo di qualche giorno per chiarire come e perche' io, il mio amico JACK e qualche altro disgraziato eravamo in quello stanzino ributtante di un casermone vomitevole nelle vicinanze di San Candido.......

Quella mattina il Colonnello che chiamero' "DE CRESCENZO" entro' all'improvviso nella nostra sala di lavoro....era solito effettuare queste capatine fulminee per sincerarsi della nostra laboriosita'......JACK stava leggendo un giornaletto porno con le "vibram" appoggiate sul tavolo....,TOD il primo nipote stava eseguendo delle flessioni su mia richiesta per essere stato troppo "massoso" , RICK si stava scaccolando in profondita' con l'indice affondato fino alla prima falange e lo sguardo perso in un conteggio patetico dei giorni che gli mancavano al congedo.....una vita , AL (Al):D Stava costruendosi un pacchetto di sigarette ,con un cartoncino verde militare rubato in fureria, dopo aver aperto sul tavolo lo "sviluppo" di un pacchetto di Marlboro Rosse per carpirne gli origamici segreti.....
Da "Vecio" del gruppo come vidi con la coda dell'occhio il lesto colonnello scattai lasciando cadere sigarette e pacchetto in costruzione in ordine sparso sul pavimento..
ATT-TENTI!!! Urlai alla misera brigata di najoni astanti

   By AL (Al) (212.24.1.23) sabato 31 marzo 2001 - 11:22

Tutti scattarono sull'attenti rigidi e a filo come penosi soldatini di piombo....JACK rischio' di cadere dalla sedia e di fratturarsi anticipatamente la vertebra....(cosi' stava scritto)....RICK nell'estrarsi violentemente il dito sfioro' una lacerazione della mucosa nasale....TOD barcollo' per un attimo di capogiro A causa del repentino passaggio orizzontale-verticale...AL (al) esclamo' col tono incazzuto di chi ha appena interrotto un lavoro importante
"COMANDI!"...guardando mestamente le sigarette sparse sul pavimento e il cartoncino verde militare ,con gia' le piege pronte per essere incollate qual pacchetto-rigido contenitore di paglie...con scritto sopra "CAPORAL MAJORS" e con disegnato (invece del logo rosso su campo bianco Marlboro)...il doppio simbolo nero a V rovesciata tipo "cytroen" ,su campo verde militare, che i caporal-maggiori portano sulla spallina della loro divisa....

   By AL (Al) (212.24.1.23) sabato 31 marzo 2001 - 11:30

"BENE BENE!" esclamo' il colonnello....vedo che si cazzeggia!
"Caporal-maggiore AL! Cosa minchia significa quel disegno che sta facendo?" disse indicando le masserizie cadutemi in terra.

"Niente niente stavo facendo una nuova scatola per le mie sigarette perche' l'altra si e' aperta...(a sviluppo? osssss)"

"ASCOLTATEMI MOLTO ATTENTAMENTE ADESSOCAZZO!"
Tra dieci giorni avremo l'esercitazione a villa bassa OK? E non avete ancora preparato i bozzetti iniziali per i cartelloni delle fasi di attacco e difesa!......dopodomani voglio sul mio tavolo tutti i bozzetti dei disegni fatti come si deve...
SONO STATO CHIARO?"

"SIGNORSI'!" in coro.

   By AL (Al) (212.24.1.23) sabato 31 marzo 2001 - 11:36

Quel weekend decidemmo quindi di comune accordo di lavorare seriamente per portare a termine quelcazzo di lavoro........si trattava di preparare una decina di schizzi a colori per poi farne dei volantini da distribuire alle varie autorita' militari che sarebbero state presenti alla fatidica esercitazione.....
L'esercitazione prevedeva quattro o cinque fasi.....una fase iniziale di attacco nemico.........una di paracadutaggio con individuazione degli obbiettivi principe....una di contrattacco e rastrellamento ......una fase di contrattacco.......e una fase finale di ripresa di possesso delle postazioni strategiche.......SFAIG'S by Colour.Coupons

   By AL (Al) (212.24.1.23) sabato 31 marzo 2001 - 11:47

Ad anticipazione e beneficio di qualche Bramby che pensasse che a militare io ero imboscato in un ufficio vorrei chiarire che quel tipo di lavoro era solo di secondo piano ed era solo UNA delle mansioni alle quali ero tirannicamente assoggettato......infatti il mio lavoro principale all'interno della\e caserme era di istruire i nuovi arrivati al raggiungimento delle patenti di Guida "D" e "A" PER
Camions,AutoBus,ed autoarticolati....un incarico massacrante che per piu' di una volta rischio' di uccidermi.....
Infatti i Camions adibiti a scuola guida erano (oltre che pericolosi di per se')
Completamente privi dei doppi comandi ed in questa situazione... PORTARE tutto il giorno in giro per la citta' degli impediti(o addirittura su strade di montagna) gente che magari non aveva nemmeno la patente di guida per autoveicoli.....avrebbe messo duramente alla prova cuore e nervi di chiunque......SFAIGGHINGS by CM52

   By AL (Al) (212.24.1.23) sabato 31 marzo 2001 - 11:55

Insomma quando due giorni dopo presentai con fierezza al Colonnello i disegni pronti per essere volantinati ..egli rimase allibito dalla cura e dalla pignoleria iperrealistica con la quale li avevo realizzati......anche i dettagli piu' minuti....le piante....le sfumature delle montagne....TUTTO era stato realizzato in modo superbo ed impeccabile...
"COMPLIMENTI AL!" ottimo lavoro.....dillo anche agli altri......adesso li mando subito in stampa e non ci resta che realizzare gli stessi disegni anche sui pannelli di 3 metri per 2 da piazzare davanti all' anfiteatro in legno che allestiremo a villa bassa che ospitera' tutte le autorita' il giorno prefissato......
"COME scusi....quali p-pannelli? "

   By AL (Al) (212.24.1.23) sabato 31 marzo 2001 - 12:01

Agli altri lo dissi da dietro la grata che chiudeva la nostra sala di lavoro per evitare un linciaggio immediato.....
"VAFFANCULOCAZZZO!!!" AAAAAAL!
Lo sapevo che non dovevamo farli cosi' belli porcacciatroia!!! (Disse JACK livido in volto mentre io trattenevo chiusa la grata-cancello con tutte le mie forze)...

Praticamente adesso si trattava di riprodurre quelle splendide miniature in grandezza quasi reale su pannelli di tre metri per due....un lavoro allucinante e ciclopico che ci avrebbe portati alla follia........SFAIG by OVERprecision

   By AL (Al) (212.24.1.23) sabato 31 marzo 2001 - 12:09

Quando iniziammo a trasferirci a S.CANDIDO ed a pochi giorni dall'inizio delle esercitazioni avevamo quasi finito uno dei 5 pannelli che servivano........
I giorni successivi lassu' furono un inferno...avevo le piaghe sulle mani a forza di maneggiare colori e pennelli alla massima velocita' possibile per realizzarli in tempo utile.......gli altri addossarono a me la maggior parte delle colpe per aver essere stato troppo pignolo in quelli piccolini da volantino...cosi' io ed il nipote TOD (che in disegno non era molto portato) non dormimmo per i giorni successivi.......mentre RICK e JACK ci aiutavano anche di giorno.
PENSO che quel lavoro fu paragonabile ALLA fatica di michelangelo per dipingere la cappella sistina anche se i risultati non furono proprio a quell'altezza......AQUARELL-sfaigaaaaasssss

   By AL (Al) (212.24.1.23) sabato 31 marzo 2001 - 12:16

Arrivo' quindi il fatidico giorno.........occhi pesti d'insonnia,rabbia,frustrazione e angoscia i nostri sentimenti migliori......ma alla fine c'eravamo riusciti.....li osservavamo nel loro splendore (soprattutto da lontano) gia' montati sulle impalcature in ferro e con tutti (o quasi) i dettagli delle miniature originali......Tirai un grosso sospiro di sollievo....
DE CRESCENZO ne fu entusiasta....entro' a congraturalarsi con noi......mi disse che ero il miglior disegnatore che avesse mai avuto....era veramente felice e gia' si gonfiava in cuor suo per la bella figura che avrebbe fatto con i Generali........
Era cosi' felice che volle farci un regalo....un grosso regalo che nemmeno nella nostra piu' fervida immaginazione avremmo potuto concepire........Sfaigghingsssssss

   By AL (Al) (212.24.1.23) sabato 31 marzo 2001 - 12:19

RAGAZZI! disse......
Questo WeekEnd siete liberi di prendervi la JEEP e di andare dove vi pare....vi do' la mia autorizzazione...mi basta che torniate qui per l'adunata di LUNEDI' MATTINA!

   By AL (Al) (212.24.1.23) sabato 31 marzo 2001 - 12:27

L'esultanza che segui' alla sua chiusura dell'uscio' non sarebbe paragonabile nemmeno minimamente a quella che che ci investi' alla vittoria italiana in Spagna dei mondiali di calcio......YHEEEEEEE!!!!! cominciammo a saltare e ad ammucchiarci come gli azzurri nel Gol decisivo a campioni del mondo......
ALEEEEEEE'''' VAIIIIIIIIII...URLA......esaltazione incontenibile........Con un salto Balzai in groppa a JACK che comincio a correre con i miei allora pochi 92 chili sulle spalle per tutta la stanza......poi......arrivato nei pressi della porta....non so perche'....forse per arrestare la sua folle corsa decisi di aggrapparmi alla maniglia.....fu un istante...un attimo impercettibile...
Mentre JACK stava ruotando il busto in corsa io mi afferrai a quella maledetta maniglia....

"CROCK!" un rumore da pelle d'oca attraverso il corpo del povero JACK che si accascio' subito al suolo urlando e facendomi cadere all'istante...

   By AL (Al) (212.24.1.23) sabato 31 marzo 2001 - 12:33

La sua quinta vertebra lombare si era spezzata in modo orrendo per un sistema di leve ROTAZIONE-CORSA-MANIGLIA.....
Passai giorni successivi e prima delle lastre e del lungo ricovero che segui' a fargli da infermierina e a sentirlo ululare dal dolore inumano.......non poteva muoversi ne camminare....giorni terribili....

Mentre TOD e RICK se la spassavano con la jeep.......io portavo da mangiare a letto al povero JACK e cercavo di tranquillizzarlo...

   By Clint (62.122.31.123) sabato 31 marzo 2001 - 13:31

GooooooooooooooooooooooDooooooooooooo the K(A)ING IS BACK! :) :) :) :) :)

   By kjh (212.104.15.164) sabato 31 marzo 2001 - 16:34

lkhklh

   By capocordata rag. carboni (212.171.130.237) sabato 31 marzo 2001 - 16:55

Eh eh eh....
Solo 92 chili? Una silfide!
Scherzo Al. Come sempre superbo! 30 e lode.
A San Candido hai fatto il militare?
Luogo montano incantevole ( per una vacanza ) :D :D
Cordialmente

   By Goat (212.171.178.8) domenica 01 aprile 2001 - 13:30

AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL AL
e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai :D

   By Clint (62.122.35.14) domenica 01 aprile 2001 - 14:29

Ossstia s'e' inceppato ancora :(

   By Clint (62.122.30.72) domenica 01 aprile 2001 - 15:16

Portate olio e antiruggine per il Caing, presto!!! :D

   By Fuzzy (62.10.85.81) domenica 01 aprile 2001 - 20:49

Daiii Al(al) (<-- va bene?) torna e facci feliciiii

Ricordati, poi devi finire tutte le altre!!!

Sei un mito!

   By Goat (212.171.181.206) domenica 01 aprile 2001 - 22:59

ecchime......paraflu, ok? :D
forza al che è quello buono :D

   By AL (212.216.27.117) lunedì 02 aprile 2001 - 08:23

Grazie esimio collega e sfaiga testimonialz GOAT.....Quest'ultima santa giornata sono realmente stato male per un eccesso di anticongelante da freezer (leggi Vodka).

   By AL (Al) (212.216.27.117) lunedì 02 aprile 2001 - 08:24

Per un attimo mi sono scordato di indossare
il mio nick anti-Bramby.
Ecco fatto :D

   By Goat (212.171.181.185) lunedì 02 aprile 2001 - 23:12

super AL all' attacco della sfaiga...e vvvvvvai :D

   By Tlinc (62.122.35.206) mercoledì 04 aprile 2001 - 04:02

Sobbbbb :(

   By AL (Al) (212.216.27.119) mercoledì 04 aprile 2001 - 08:38

Il mio amico jack si rantolava nel letto come un povero tarantolato ululante mentre il medico spiegava che la sua vertebra aveva subito la stessa sorte che toccherebbe ad una scatola di wafer posta sopra un duro strato di asfalto e ripassata piu' volte da uno schiacciasassi autostradale......la sua cartilagine spinale era schizzata fuori con lo stesso risultato che si otterrebbe facendo saltare dal secondo piano di una palazzina fatiscente un lottatore di Sumo sopra un tubetto dentifricio appena acquistato e senza tappo.....

Sfaiga restart nexxxt week(end)

   By Stan (212.104.25.199) mercoledì 04 aprile 2001 - 16:07

Proprio quelle stesse identiche parole?

   By Al (Al) (212.216.22.151) mercoledì 04 aprile 2001 - 16:17

Gia'..non disse proprio cosi' ma la sua faccia mentre esaminava le lastre parlava chiaro.
Hey STAN ti sei registrato in zona VIP? :)
Cliccami il nick....ehehehe

   By Kilroy ex thoor (217.58.222.98) mercoledì 04 aprile 2001 - 16:37

AAALLLLLL me pari El Che!!!

   By Stan (Stan) (212.104.24.26) mercoledì 04 aprile 2001 - 17:11

Tu sei quello della foto???

   By Al (Al) (212.216.127.65) mercoledì 04 aprile 2001 - 18:40

Gia'...ero un po' pu' se giuin..e coi baffi.
(domani ne metto una recente)

   By Goat (Goat) (212.171.191.100) giovedì 05 aprile 2001 - 01:03

preparatevi a trattenere il fiato, sennò so razzi :D

   By Clint (62.122.34.55) giovedì 26 aprile 2001 - 16:52

Mannaggia, c'e' pure questa da terminare... bisogna che mi metta a dormire 2h x notte ;)

   By Pokoto (82.64.184.127 - 82.64.184.127) mercoledì 22 settembre 2004 - 20:25

voglio dire: una volta c'erano post come questi.. adesso c'è gente che scorreggia e gente che fa squeft.. ma INSOMMAAAAAAAAAAAAAAAAA BONGO AL BACHANALE etc etc POSSIBILE CHE NON VI SIA SUCCESSO PIU' NIENTE? HO SETE DEI VOSTRI RACCONTI!!!!!!!! AZZO!!!
va beh.. se mi date l'incoraggiamento (scrivendo VOI) poi scrivo IO, visto che il 6 ottobre vado in TRANSILVANIA CON MIO CUGGINO!!!!!! MA QUANDO TORNO NON VI RACCONTO UNA FAVA se prima non scrivete un po' voi-11 eh checcazz bisogna svegliare un po' il forum!!!! op! op! op!

   By Bachanale (217.133.1.39 - 217.133.1.39) mercoledì 22 settembre 2004 - 22:14

Oddio, Al mi fa morire... Dai Pokoto Io scrivo ogni qualvolta mi succede qualcosa di esilarante... Purtroppo i miei cuggggini stanno un po' lontano, però mi darò da fare lo stesso. :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!