MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Cena in ristorante "atipico" con le donne
   By Clint (151.26.132.194) lunedì 05 giugno 2000 - 22:41

AL, ti preparo qualche assist ;)

   By AL (212.216.27.117) martedì 06 giugno 2000 - 09:00

cliiiiint i am in the work-shit hard!!!!!!
Grazie dell'assist...mA SONO fuori di me

   By Clint (151.26.136.180) martedì 06 giugno 2000 - 13:33

Cosa posso fare per aiutarti? Se e' roba che posso fare da qui ci penso io, tu concentrati sulle storie importanti (i racconti)
;)))

   By Olaf (212.19.96.161) lunedì 12 giugno 2000 - 11:11

AL, se scrivi un libro apro il tuo Fan Club, MI-TI-CO!

   By Clint (151.26.133.172) martedì 13 giugno 2000 - 02:47

Io lo apro subito senza aspettare libri... anzi AL ... scrivici quest'avventura quanto prima perche' io sono piuttosto impaziente.... vedi a che ora vengo a controllare? Lo sai che da quando leggo sto Forum mi invento le scuse piu' bieche per non andare dalla morosa e leggere tutto???
Raccontate miei idoli, raccontate (e prestoOOO!!!)

   By AL (212.216.27.103) martedì 13 giugno 2000 - 09:16

Ragazzi sto navigando nella mer da lavorativa..........temo che dovro' assentarmi per un po'......sigh!
In compenso ho una notizia buona e una cattiva.

La cattiva e' che non andro' MAI! al costanzo di PERSONA neanche se mi ci portate di peso..(ps :io sono 198 cm X 110 KG bodybuilder nonche' maestro di shaolin-moon e combattero' fino alla morte con bill,clint o tropi o chiunque altro pur di non "sputtanarmi" in pubblico)

La buona e' che appena avro' finito di ridurmi i testicoli a delle piadine romagnole qui in ufficio
potro' dedicarmi al sito che sto allestendo nonche' al racconto delle sfighe inimmaginabili che mi hanno visto involontario protagonista...........(ho appena scritto
REGALINO DI NATALE! si va in sudafrica by virus sconosciuto) CHE comprende le sottopuntanate di MAMMA l'ho fatta in aereo e.... VIRUS FECALE.
vi do' una anticipazione del sito.........
schermata nera con colonna sonora onnipotente..... l'immagine del sottoscritto che appare piano piano in una posa sfigatissima alla arnold schwarzeneggher , la "doppi bicipiti frontali"....nel frattempo delle scariche di fulmini "illuminano" il sito tuonando........
il tutto realizzato con flash 4.0.....
MI STO ADOPERANDO!!!! Poi chiedero' la magnanimita' della redazione di maidirenet per una sua pubblicazione sul suo lungimirante sito........

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 13 giugno 2000 - 09:56

Al sei immenso! Ti prego facci sapere prima possibile quando questo sito sarà operativo! Farò di tutto per farlo conoscere a quanta più gente possibile!!! eh eh eh! Per quello che riguarda il Costanzo Show non ti preoccupare, ti addormentiamo con l'etere e ti leghiamo, poi ti portiamo allo show così ti risveglierai davanti a tutti e per farti un regalino faremo invitare tutte tettone, così magari salgo anch'io sul palco a fare da matto ..... :)

   By Blutarsky (194.20.18.241) venerdì 16 giugno 2000 - 11:11

Vabbé ma alla fine di questa cena non sappiamo un tubo!

   By AL (151.20.13.151) venerdì 16 giugno 2000 - 11:42

OK...OK...Pero' non ho ancora completato la tragedia di.."come ti fratturo una vertebra a naja" vabbe' fa niente apro anche sta' sfiga del ristorante......


Allora prima di cominciare presumo che chi legge abbia gia' una vaga idea del potenziale di sfiga del gruppo degli "sfigos" nonche' del MIO (vedi storie di sfiga parte prima e parte seconda) e quindi molte spiegazioni non credo siano necessarie......


Quel giorno era il compleanno della mia ragazza ed allora, con largo anticipo mi mossi per prepararle una sorpresona coi fiocchi ma che mai avrei sospettato si rivelasse cosi' DRAMMATICAMENTE poco azzeccata........
Ella era il classico tipino "infighettato" di brutto,era ingioiellata sempre all'inverosimile e faceva uso frequente di abbigliamento in seta pura ,era new entry in my earth da qualche mese (ero appena tornato dalla vacanza del tuffo e mi stavo ancora ristabilendo dall'ematoma )ed era convinta di conoscermi bene prima di quell'infausta serata dopo la quale ci lasciammo......definitivamente.

the sfaiga arrived at the coffee....

   By AL (151.20.13.151) venerdì 16 giugno 2000 - 11:51

Il ristorante dove prenotai per 13.....i sei sfigos accoppiati con le relative sfigos-pulzelle
e FRANZ immancabilmente destinato alla dura legge del CINQUE contro UNO (mano destra contro attrezzo di piacere)che fortunatamente non si presento'.... per dover di privacy lo chiamero' ristorante da.."ER PEGGIO".
Anche se sicuramente adesso non esiste piu' perche' o e' fallito miseramente o qualcuno l'ha devastato per intero a mazzate da baseball........


SFIG BY the coffee

   By AL (151.20.10.195) venerdì 16 giugno 2000 - 16:33

Due mattine prima dell'infelice giorno
ebbi la sciagurata idea
di leggere uno di quei volantini pubblicitari che giornalmente intasano all'inverosimile la
CASSETTA della posta dell'ufficio dove svolgo le mie fantozziane mansioni........Diceva piu' o meno cosi': "Ristorante da ER PEGGIO , prenota una serata indimenticabile al nuovissimo ristorante ecc ecc.......,Grandi Risate!! ".
Pensando fosse un buon segno del destino decisi
di prenotare per quello che avrebbe dovuto essere
il regalo-cena di compleanno di ANNIE.
Lo immaginai come un ristorante piuttosto lussuoso
e con magari degli spettacolini di "cabaret"
during the dinner.............SFIGGIN'

   By AL (151.20.51.208) venerdì 16 giugno 2000 - 19:01

Quello che non immaginavo invece era che si trattava ,in realta', di un ristorante-tentativo
di concezione neo-alternativa a dir poco discutibile e del tutto sperimentale......
Stavamo infatti a nostra insaputa per fare da CAVIE VIVENTI al tentativo di 2 COATTI disgraziati
Giunti non so da dove
di portare in terra padana il successo di altre ristorazioni alternative e anticonformiste sull'onda de......"LA PAROLACCIA" de roma.ecc ecc.

coming..............sfAiga a la carte

   By AL (151.20.51.208) venerdì 16 giugno 2000 - 19:14

Facemmo quindi un ritrovino pre-ristorante con sfigos&girls che si erano tutte infighettate da paura su mia sconsiderata indicazione.........
Gli sfigos invece molto allergici al mettersi in tiro erano in abbigliamento semicasual....diciamo un ELEGANTE-NONIMPEGNO.
Dopo peregrinazioni infinite per la campagna di quell'infame postaccio in cui finimmo alla ricerca
del ristorante che credavamo rinomato......ecco
che, su indicazione di una signora dall'aria stranita ci accingemmo a percorre uno sterrato privo di illuminazione che ci condusse al torvo sito.......
Non potei fare a meno durante il percorso di notare lo sguardo di ANNIE a dir poco perplesso...
nonche' la titubanza della carovana delle altre due auto su cui il resto degli sfigos era distribuito nel seguirmi per quei luoghi poco affidabili.......
Ad un certo momento sembro' di essere piombati in piena ORGOSOLO e fu solo un cartello crivellato di proiettili con scritto "ritorante er peggio" ad indicarci che la Via non era smarrita......

   By AL (151.20.51.208) venerdì 16 giugno 2000 - 19:20

Ci arrestammo tutti titubanti sul da farsi....
La maggioranza voleva andarsene in pizzeria lasciando perdere il tetro luogo in cui avevo fiondato l'intera compa-sfigos..mai io DISSI:
"Ragazzi CHISSENEFREGA! dai..ci facciamo quattro risate..e poi OFFRO IO!, E' il compleanno DI ANNIE!....."
Anche se non e' come pensavamo sara' divertente ugualmente...l'importante e' la compagnia! -aggiunsi.... sfaigas in the factory....

   By AL (151.20.51.208) venerdì 16 giugno 2000 - 19:21

next.............(tomorrow)

   By dariuzzo (62.10.173.116) venerdì 16 giugno 2000 - 21:17

suonala ancora, al!

   By sesta (62.11.124.234) sabato 17 giugno 2000 - 01:33

Nooooo :(
Già finito?!
Dai! Continua!

PS: alla "Parolaccia", a Roma, i romani non ci vanno.

   By AL (151.15.36.220) sabato 17 giugno 2000 - 04:31

Come li capisco.......

   By AL (151.20.13.253) sabato 17 giugno 2000 - 10:25

Orbene.......qualsiasi essere pensante e dotato di un minimo di senno a quel punto avrebbe desistito tornando sui suoi passi, ammettendo l'errore e dando ascolto alla maggioranza contraria........Ma la mia curiosita' ormai aveva preso il sopravvento sulla ragione e mi imponeva di andare avanti.......mi supplicava di vedere e provare la ristorazione di.."er peggio"(nome di fantasia per privacy ma tanto non esiste piu' sicuramente).
Cosi' colto da un raptus pinocchiesco che spesso mi caratterizza DISSIPAI le insistenze dubitative degli sfigous-group INVENTANDO di sana pianta che un mio amico c'era gia' stato e mi aveva detto che non era malvagio.......RISTO-SFAIG..

   By AL (151.20.13.253) sabato 17 giugno 2000 - 10:41

Liberamente "tagliato" dal libro "va dove ti porta la sfiga" edizioni paoline.

Giungemmo cosi' ad un punto del tortuoso sentiero in cui era impossibile proseguire con le quattro ruote, li' vedemmo altre due auto parcheggiate e li' parcheggiammo le nostre controllando piu'volte
che fossero ben chiuse.
Ci incamminammo su per un ripido sentiero e notai che ANNIE si era gia' chiusa a "riccio" in un preoccupante mutismo che trasudava odio nei miei confronti......
"AL...cavoli! dove ci hai portato? "
ma sei sicuro che sia bello? queste erano le ultime parole che proferi'parecchi minuti prima di incupirsi minacciosamente......
Continuammo la irta risalita' sino ad un cartello
molto piu' crivellato del primo, e li' feci un po' fatica a rampicare a causa del passo ancora
claudicante da "DANNO ESTIVO LOMBARE" (vedi una vacanza distesa)....
Tanti AUGURI ANNIE!
BUON COMPLEANNO!dissi...per rompere il cupo
ALONE DI SCLERO che era calato sul suo volto....
LEI ANNUI' tintinnando e poi aggiunse..."speriamo!", accennando un sorriso falso,mentre nel camminare sul cambio di pendenza
dello sterrato si sollevo' il vestito stampato di seta di "versace" facendo ben attenzione a non impolverarlo......
Qualcuno degli altri che sopraggiungevamo dietro
fece dei commentini ridacchiando.....mentre CRIS
,abbracciata a MATT disse ad alta voce...
SPERIAMO AL! Che non sia una delle tue solite stronzate!.................AGRI-SFIG arrived

   By AL (151.20.13.253) sabato 17 giugno 2000 - 10:58

Dopo un la salita ed un breve pianoro....ecco
che si presento ai nostri occhi allibiti l'agognata meta che i morsi della fame avevano tanto ambito..........
cristosanto AL!!! in coro mi insultarono ripetutamente... MA E' UNA STALLA!!!!
Ebbene si'.....era una stalla a tutti gli effetti.

A questo punto urge fare alcune precisazioni sui gestori di questa demente ristorazione nella quale capitammo....e su che tipo di squallidi personaggi essi fossero.
Prima quindi di elencarvi la SORDIDA SEQUENZA di avvenimenti che ci vide quali PUTRIDE CAVIE in balia dei due folli e squallidi personaggi all'interno di quel TROIAIO vorrei che vi calaste per un solo momento nella loro contorta psiche di ristoratori improvvisati.
Essi stavano tentando di attuare una sorta di
AGRITURISMO-ESTREMO unito a modi e costumi FORZATAMENTE GREZZI nonche' RUDI.
Il problema principale di questa sperimentazione
pero' era che a differenza di altri locali (parolaccia ecc ecc) nei quali c'e' comunque un'ironia divertente e scherzosa fatta da abili attori che "recitano" una parte.
Questi due mascalzoni (+ il cuoco) erano BURINI VERI!
E le loro forzature nell'essere ancora maggiormente buzzurri di quanto non fossero gia' suscitavano tutti i sentimenti possibili tranne L'ILARITA'......extreme agritamarrismo arrived!

   By AL (151.20.13.253) sabato 17 giugno 2000 - 11:13

Ragazzi ormai che siamo qui balliamo......IO ho una fame allucinante! GO!
UN BIFOLCO barbuto ci accolse alla "porta" della stalla Presentandosi alla quinta volta che diedi il "colpo di water" dalla TAVOLETTA DA CESSO che stava appesa a mo' di campanello-batacchio.
Il suo volto apparve circondato nell'ASSE DEL CESSO come da un aureola dicendo:- "CHE MMINCHIA VOLETE?".
Scusi non e' il ristorante da er peggio? dissi.
SI' EMBE'? avremmo prenotato.....per 13 ma siamo in 12..."ENTRATE ALLORA NO? COSA MINCHIA ASPETTATE?"....
Mentre varcammo la soglia del troiaio molto titubanti incrociammo due coppie di avventori che stavano uscendo, cercai di carpire dai loro volti
il loro stato d'animo come si fa nei cinema al cambio spettacolo per potermi premunire di cio' che ci aspettava........
Avevano la stessa faccia di chi ha assistito consecutivamente a 4 film di DARIO ARGENTO......

   By AL (151.20.13.253) sabato 17 giugno 2000 - 11:30

Tratto in liberta' dalle inenarrabili sfighe sequenziali di...."VA DOVE TI PORTA LA SFIGA"


IL BURINO che si stagliava di fronte a noi con fare da energumeno insolentito sembrava uscito un minuto prima dal gioco per ragazzi JUMANGI.....
ER PIOTTA al confronto era una ragazzo acqua&sapone alla ricky-canningam.
Portava dei ciabattoni infradito mostruosi dai quali facevano sfoggio le peggiori incarnazioni di unghie che avessi mai visto in vita mia.
Le stesse unghie non le avrei viste su di uno appena uscito da un campo di concentramento.
Non so se gli altri ci fecero subito caso ma vidi con stupore ed incredulita' che costui ....sotto al bisunto e lordo tovagliolone da cucina che indossava era totalmente privo di indumenti e ,,,
mentre ci porto' svogliatamente al tavolo vidi
l'orribile batacchio ciondolante filtrare da un'apertura laterale del tovagliolone.
Quello che invece si vedeva dietro preferisco non descriverlo , intendo dire i glutei......
Ognuno di essi era come un immensa guancia di un ragazzo che ha sofferto per molti anni di ACNE GIOVANILE.

Dopo quest'ingresso infernale la fame era gia' svanita a tutti immagino.....Ma quello che ci aspettava era ancora......ER PEGGIO!........

   By AL (151.20.13.253) sabato 17 giugno 2000 - 11:40

SFIGHE INENARRABILI (parte seconda del ristorante atipico con le donne)

Vidi anche con terrore che non c'era nessun altro tranne noi in quel TUGURIO di locale in cui avevo trascinato tutti a causa della mia AVVENTATA PRENOTAZIONE......
Ormai non potevamo piu' andarcene......COSA POTEVAMO DIRE.....Con che scusa ce ne saremmo andati via? Eravamo nella cacca...........in balia
di due folli (+ il cuoco) e della SCALETTA raccapricciante che si erano preparati........
Qualche risata ci fu ma non duro' tanto.......
e anzi ad un certo momento rischio' di trasformarsi degenerando in rissa..... risto-agri-burin-sfig

   By AL (212.216.27.118) sabato 17 giugno 2000 - 13:17

Next........restaurant saga of AL.

I DON'T KNOW WHEN.....SIGH

   By sesta (62.11.122.11) sabato 17 giugno 2000 - 22:09

cosa vuol dire che "you dont' know when"?!?

   By ALi agca (151.15.10.29) sabato 17 giugno 2000 - 23:50

Vordi chi nun sacc quand !
lo so che non si dice cosi........lu sacc lu sacc.....
ma io sono FORREST........forrest gumP.

   By Blutarsky (194.20.18.241) lunedì 19 giugno 2000 - 11:22

La prossima volta perchè non prenoti da Gigi il troione, così sai già di che morte morire.

   By AL (151.20.48.228) lunedì 19 giugno 2000 - 13:06

Appena leggerai il seguito del cataclisma in cui finimmo capirai che gigi il troione e' un ristorante CHIC.....

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 19 giugno 2000 - 17:07

Al ti prego ..... racconta .... non ce la faccio più!

   By AL (151.20.49.149) lunedì 19 giugno 2000 - 19:16

Purtroppo non posso sigh! devo andare.
Anche perche' se mi metto a ricordare quella sera
prima di andare a mangiare mi passa l'appetito.

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 22 giugno 2000 - 09:28

Al ti prego! Sono due notti che non dormo, sono ancora fermo alla scena del •••• butterato del proprietario del ristorante!!! Non farmi restare con quell'idea in mente ..! :(
Facci sapere il proseguo della cena atipica.... sento che sto per venire meno ... ho bisogno di una dose di "storie di sfiga" aaaarrghhh ... CRISI D'ASTINENZA!!!!!!

   By AL (212.216.27.110) giovedì 22 giugno 2000 - 13:44

Esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

azzzzzz devo ancora andare a mangiare!
dopooooooooooooooooooo

   By AL (212.216.27.110) giovedì 22 giugno 2000 - 14:10

Urge una breve descrizione del locale:
Esternamente come avevo detto era una STALLA vera e propria ma delle peggiori e l'asse del cesso sulla porta era la ciliegina.
Internamente non era da meno............c'era la pavimentazione fatta di assi di legno tondi, non tagliati, e su questi tronchi era impossibile camminare con i tacchi,difatti ANNIE e PAT rischiarono di spaccare una caviglia e furono costrette a togliere le loro scarpe.
Inutile aggiungere che tra un travetto e l'altro al suolo c'erano i resti alimentari di altri poveri disgraziati capitati li' per sfiga ed imbecillita' come noialtri.
C'era anche paglia dappertutto, tutto era completamente disadorno e squallido ed al centro
del "locale" si stagliava un pianoforte bianco con dei candelabri sopra.
Si intonava col resto dell'ambiente cosi' come uno joghi indiano in castita' assoluta dalla nascita ed in ritiro ascetico da 85 anni sull'hymalaya si troverebbe a SUO AGIO se fosse rapito e trasportato di forza al CRAZY HORSE ,vestito con lo smocking ,violentato,ubriacato e drogato.
Restammo seduti soli ed inebetiti a fissarci con sguardo stralunato mentre i due burinazzi si facevano i cazzacci loro senza cagarci minimamente..... SFIG BY STEP

   By AL (212.216.27.110) giovedì 22 giugno 2000 - 14:12

a frappe' (18.45)

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 22 giugno 2000 - 16:45

ooorghh, sono in preda alle convulsioni, ti prego Al, dammi la dose aargh!

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 22 giugno 2000 - 18:14

oooork! come sto male .... aiutoooo! Datemi del metadone o sparatemi subito!!! Al, mi stai uccidendo con il tuo silenzio .... argh!
PIN PON: Il signor AL è pregato di recarsi prima possibile al suo posto onde raccontare il proseguo della cena atipica PIN PON.

   By AL (212.216.127.88) giovedì 22 giugno 2000 - 18:50

Dopo svariati minuti di nevrotica e preoccupata attesa e mentre i due rincoglioniti gestori del TROiaio vagavano in puro cazzeggio visibilmente forzati nel tentativo di mostrarsi piu' burini di quanto non fossero gia' di natura.
Dissi ad alta voce "EHM!" "VORREMMO ORDINARE!"

Uno dei due che presumo fosse il "maitre" fingeva di disporre ordini al cuoco che urlava dalla cucina come un fulminato, cucina che non era dotata di porta cosi' come nessun altra stanza lo era, nemmeno il cacatoio.
Sempre dalla cucina, insieme alle urla del deficiente, provenivano dei MIASMI orripilanti di misture oliose e fritte nauseabondi e tali da far presupporre che lo stato igienico del buco cottura
non fosse dei migliori.
Ogni tanto proveniva sempre dalla cucina un verso disumano, come un urlo fortissimo fatto in aspirazione vocale che alla prima volta ci fece trasalire pur senza che riuscissimo a decifrare cosa fosse esattamente..........(capirete poi).
Mentre l'altro fesso che ci aveva accolto alla porta e del quale notavo ogni volta che lo osservavo particolari schifosissimi nuovi,riponeva
del pentolame su alcuni scaffali impiantati nel muro screpolato e privo di qualsiasi intonaco....

"HE HEEMMM!!" "VORREMMO ORDINARE!!!"niente......
nessuno ci risponde.

OLTRE al mutismo nevrotico di ANNIE che si era oramai cronicizzato ,lessi sul volto che era realmente spaventata ed allora le dissi sottovoce:- "Annie non avrai mica paura?, stanno
scherzando non vedi? Bisogna stare al loro gioco idiota....".
ANNIE disse sommessamente : "Andiamocene subito...kazzo! o questa non te la perdonero' mai piu'....."

Parlai quindi un po' (sempre piuttosto sottovoce) con MATT e LU sul da farsi
Dopo altri lunghi minuti di attesa e vedendo che nonstante le insistenze non ci cagavano di striscio cominciammo ad intuire l'insulso gioco
che i disperati stavano architettando....Era quello di fare in modo che anche noi ci comportassimo da cafonazzi, solo cosi' ci avrebbero ascoltato! Eravamo finiti nella sala mensa di un MANICOMIO di irrecuperabili!!!..
Fu cosi' che in coro insieme a CHARLIE E LU e sbattendo i pugni sul tavolo urlammo: "AAALLOORRAAAAA????? " "SA MAGNA O CUSSSE??" "ISTU!".
Prestamente e con insospettabile destrezza il buzzurrone seminudo e col deretano deformato dall'acne venne da noi sbattendo con veemenza la grassa Manaccia ancora piu' pesantemente sul tavolaccio scheggiato......SSSSBAAAMMMM!
"AVETE PAGATO???!!!" urlo' vicino al mio orecchio
"no perche?" dissi.
"PRIMA SI PAGA E POI SI MANGIA!!" urlo' ancora piu' forte..........sfaigghing

   By AL (212.216.127.88) giovedì 22 giugno 2000 - 19:09

Tratto in libera imbecillita' dal libro "va dove ti porta la sfiga" edizioni AL
tutti i diritti sono riservati a chi ha vissuto queste vicissitudini. (moi)


BOHH?? mai sentita questa dissi.....
"QUI E' COSI' E NON SPACCATE I COGLIONI!". rispose sempre piu' spazientito.
"e quanto sarebbe?"
"OTTANTAMILA A TESTA E POTETE MANGIARE E BERE QUANTO VOLETE."......

Dopo un rapido consulto tra gli altri sigos e senza purtroppo ascoltare il parere delle donne di abbandonare subito quel luogo malsano...
Tutto sommato potevamo mangiare e bere a volonta' e
anche se non ci sembro' un prezzo onestissimo e
anzi era una ladrata agghiacciante, ormai era tardi, eravamo fuori mano di bestia,e cosi'.
Vista la cifra piuttosto consistente e intuendo che se avessi pagato tutto io me ne sarei pentito
molto mi rimangiai VIGLIACCAMENTE E da vero sfigos
l'offerta fatta in precedenza di pagare per tutti....fingendo di essermela dimenticata....."ALLA ROMANA!" gridai tra lo gli sguardi di disprezzo di ANNIE, CRIS, e forse anche GIO....sigh! ORMAI ero entrato gia' magicamente nella parte del cafone a tutti gli effetti.
DECIDEMMO di pagare e di stare al gioco cretino di fare i cafonazzi....
Demmo quindi al "serveur" 960.000 lire sull'unghia
(incarnita) ed aspettammo il "MENUE".........

   By AL (212.216.127.88) giovedì 22 giugno 2000 - 19:21

"IL MENU NON C'E'!"disse il butterato sempre urlando ed al suo urlo fece da contraltare quel verso inspiegabile proveniente dalla cucina...
Qui vidi che MATT stava cominciando veramente ad alterarsi.....lo capii da un rossore che lo avvampo' improvvisamente a quella insolente e dispotica risposta dell' ACNEICO...e sapendo quanto lui fosse irascibile dissi:
"CALMA CALMA RAGAZZI! " SI SCHERZA...."
Cerchiamo di divertirci, abbiamo gia' pagato e poi...non roviniamo la serata (che era gia' totalmente rovinata)...solo CRIS rivolgeva la parola a MATT....le altre se ne stavano raggruppate a confabulare (si erano sedute vicine)
e sembrava quasi che stessero decidendo di andarsene per i c a z z i loro...l'ARIA ERA MOLTO PESANTE e non solo per le ascelle dei gestori.............

Arrivo' quindi l'entree di antipasti........

   By AL (212.216.127.88) giovedì 22 giugno 2000 - 19:27

Mentre il butterato serviva l'entree di insaccati vari ed a MANI NUDE! schiaffando i salumi sul lurido tavolaccio come un muratore da' la malta.
L'altro deficiente del duo da "er peggio" sbatteva sonoramente sul tavolo (percorrendolo in senso inverso all'uomo incarnito) le caraffe di vino rosso.........
Nessuno tocco' nulla di quello schifo tranne me ed enry che assaggiammo timidamente alcuni angolini di prosciutto che risultavano piu' sollevati da quel tavolo poco igienizzato....

   By AL (212.216.127.88) giovedì 22 giugno 2000 - 19:33

Matt si alzo' urlando!!
"ANDATE AFFANCULO BASTARDI!" andiamocene cris.....disse
"RIDATEMI LE MIE 160.000 "che noi andiamo fuori dai coglioni...ECCHECAZZO!
AL sei un deficente!.........
"Dai MATT non fare cosi' ti prego , ormai la serata e cosi', non prendertela tanto..."
Ma in cuor mio ero altrettanto alterato e pronto ad esplodere pero' cercavo lo stesso di placare gli animi....

   By AL (212.216.127.88) giovedì 22 giugno 2000 - 19:43

Riuscimmo con non poche difficolta' a placare MATT
che si risedette bevendo.
"BEH IL VINO E' BUONO " disse sorseggiando ancora un po' di rabbia da sclero sopito..

dissi:-
"FACCIAMO UN BRINDISI AD ANNIE!"........"AUGURI"!
....ANNIE non accenno' neanche un sorriso ,ma bevve lentamente.....e senza guardare nessuno.
Nel frattempo visto che nessuno portava via gli insaccati pieni di schegge "LU" li raduno' in un angolo del pavimento.
Notai che la sclerata di MATT perlomeno era servita a far si che i due COATTI si comportassero con un pochino piu' di rispetto, almeno nel servire le cose.......
Infatti poco dopo arrivo' il buttero con i piatti del primo e li appoggio' al posto di ciascuno piuttosto delicatamente e come farebbe qualsiasi cameriere normale..........SFIG TOMORROW (18.45)

   By sesta (62.11.131.64) giovedì 22 giugno 2000 - 21:54

E no, eh?!?
Mica puoi lasciarci sospesi così!!!!

   By truelies (151.25.5.34) giovedì 22 giugno 2000 - 22:19

Al, bestiaccia, se stanotte non dormiro' sara' colpa tuaaaa!!!!!!

   By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 23 giugno 2000 - 09:48

AAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLL Non puoi farci questo!!!! Ritorna!!! Al, dove sei?

   By truelies (151.25.122.41) venerdì 23 giugno 2000 - 11:22

Al almeno comprami una cremina x le occhiaie la mia faccina sembra il fondoschiena dello yeti :) daaaaaaaiiiii!!!!!

   By Blutarsky (194.20.18.241) venerdì 23 giugno 2000 - 11:45

Al: io comincio a pensare che le tue storie siano frutto della tua fertile mente.Non mi pare possibile che sulla faccia della terra esista un personaggio tanto sfigato! A dire il vero anche Bill ti fa concorrenza, ma tu mi pari inarrivabile e credo che quelli che ti incrociano si tocchino......a carne !

   By AL (212.216.27.106) venerdì 23 giugno 2000 - 12:34

UOMO DI POCA sf..EDE!!!! non CI POSSO CREDERE!
e io che avevo appena finito di scrivere due nuovi racconti estrapolandoli da fatti di cronaca personali reali al 100%.....sigh
erano:

:) CAMEL TROPHY NELLE SABBIE MOBILI (by panda 4WD)
(mi e' venuto in mente COSA FECI qualche anno fa dall' inno alla panda di darksun)

:) STUNT CARS CON L'AUTO DI UNO SCONOSCIUTO(by festa alcoolica)

Se blutarsky dubita della mia sfiga mi manda in crisi......Posso portarvi tutte le prove che volete per dimostrarvi che non mento ma al tempo stesso mi scoprirei troppo sputtanandomi inesorabilmente.
Il fatto e' che (non so se te ne sei reso conto)
Tutte le mie sfighe NON SONO sfighe vere e proprie
,nel senso che il mio carattere estremamente irritabile, estremamente impulsivo,dotato di una timidezza che pero' non vorrebbe esserci e spesso e volentieri esplode nell'opposto,La voglia innata di stupire e di essere meglio degli altri,tutte queste cose insieme creano una miscela esplosiva tale da rendermi al centro di avvenimenti che non capitano sovente ma pero' CAPITEREBBERO se uno agisse in un certo modo (come me)......capisci il dramma ?
Poi chiaramente le infarcisco a mo' di racconto ma ti giuro sul mio HARD DISK che e' tutto successo veramente.


addio..............mi sono alterato sigh!
blutarsky non mi crede.........

   By AL (212.216.27.106) venerdì 23 giugno 2000 - 12:42

Poi non sono uno jettatore sia ben chiaro, la maggior parte delle sfighe ricade su di me ed indirettamente sugli sfigos del gruppo, a volte va' a colpire altri per TRASFERIMENTO DI SFIGA (vedi Teoria della sfiga paragrafetto 15. comma8).
Capisci quindi che in tutte queste cose che mi sono accadute se non mi fossi comportato in un certo modo, se non fossi sclerato, se non avessi urlato, se avessi pensato prima alle conseguenze di quello che facevo,in poche parole se NON FOSSI stato IO......non sarebbero accadute.
vabbe' e' inutile cercare di spiegare se non vuoi crederci non crederci.

   By Clint (151.26.137.121) venerdì 23 giugno 2000 - 14:00

AL io ti credo :)
Essendo poi piuttosto dotato dal punto di vista della sfiga sono ben consapevole di come sia facile - per noi - trovarsi in situazioni del genere. Certo, AL e' un fuoriclasse, ma sono certo che molti di noi, se ci pensano bene, hanno in curriculum almeno un paio di episodi del genere. Che poi siano stati "rimossi" o che siano stati meno clamorosi e' un altro discorso.. pero' sono cose che succedono e io ringrazio ogni giorno che ci sia AL a raccontarci le sue con dovizia di dettagli :)
Piena fiducia nel leggendario AL, Sfaig must go on :)

   By truelies (151.25.0.230) venerdì 23 giugno 2000 - 14:24

Divino AL: parlo a nome di tutta la setta degli adoratori del tuo Divino Nome e della Tua carismatica Sfaiga...AL abbiamo FEDE in te, e siamo tutti qui a celebrare il rito propiziatorio in Tuo nome (toccatina di @@ per chi non l'avesse capito)
Su Divino Al mandaci un segno della tua sfi...ops presenza

   By AL (212.216.27.120) venerdì 23 giugno 2000 - 15:11

THE SFAIGA IS TEMPORALY OUT OF ORDER
___________________________________________
___________________________________________
___________________________________________
per shock da miscredenza dell'autore AL
___________________________________________
___________________________________________

   By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 23 giugno 2000 - 15:46

Basta! E' ora di finirla! Che il miscredente sia impalato con un legno di faggio e messo al rogo!

   By trueliesl'impalatrice (151.25.6.187) venerdì 23 giugno 2000 - 16:02

Ok fatto!!! Divino otelmAL puoi pure continuare

   By Clint (151.26.137.121) venerdì 23 giugno 2000 - 16:44

Ohhh niente scherzi! Io ho bisogno della mia dose!!! Blutarsky niente scherzi... queste sono cose serie. Riconosci ad AL le sue legittime sfighe e continuiamo i racconti quanto prima :)
PLEASEEEE!!!!!!! :) :) :)

   By Clint (151.26.249.20) venerdì 23 giugno 2000 - 22:29

Pork@P##T@>@ sto perdendo la pazienzaaaaaaaaaaa.... ridatemi ALLLLLLLLLL!!!!!!
Ho 'na scimma da Sfigos che sto male :(

   By CerealKiller (212.141.83.121) sabato 24 giugno 2000 - 00:21

Ti prego AL non ci abbandonare !

   By Bill Evans (195.96.192.202) martedì 27 giugno 2000 - 16:00

aaahhh , ggffhh, urk ... ragazzi, vi prego, sto morendo, faccio testamento ..... non vivrò ancora per molto ... Al mi sta uccidendo con il suo silenzio ... ork!

   By truelies in astinenza (212.216.40.170) martedì 27 giugno 2000 - 18:51

AL tornasubitoquiperfavore
suuuuuuuuuuuuu

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 29 giugno 2000 - 14:55

Ragazzi, sono Bill, vi sto parlando dall'aldilà. Sono trapassato a causa della crisi da astinenza ma ..... vorrei comunque ascoltare il seguito della storia della cena atipica, c'è qualche donna disposta a fare una pompa ad Al pur di convincerlo a tornare? Scusate se non mi offro personalmente ma preferisco evitare. In ogni caso, se lo farete, lo farete per una nobile causa. Vi prego, fatevi avanti.
Si dia inizio alle pompe ... ehm, volevo dire alle danze.

   By Clint (151.26.133.144) sabato 08 luglio 2000 - 19:20

Notai che la sclerata di MATT perlomeno era servita a far si che i due COATTI si comportassero con un pochino piu' di rispetto, almeno nel servire le cose.......
Infatti poco dopo arrivo' il buttero con i piatti del primo e li appoggio' al posto di ciascuno piuttosto delicatamente e come farebbe qualsiasi cameriere normale....

- AL eri arrivato qui -
Vogliamo proseguire con il racconto cosi' prenotiamo prima che la buoncostume e l'ufficio igiene li costringano a chiudere?!?!?!? Daiiiii PLEASE! :)

   By AL (212.216.27.103) sabato 08 luglio 2000 - 19:59

EHEHEHEHEH :)

Sono stravolto......vado a mangiare poi vi finisco questa storia teribbbbbile!
CIAOOOOOOOOOO a frappe'!

   By sesta (62.11.120.113) sabato 08 luglio 2000 - 23:17

Ma quanto dura 'sta cena?
AAAAAALLLLLLLLLLL...dove seiiiiiiiiiii?????

   By Clint (151.26.138.90) domenica 09 luglio 2000 - 00:18

Ahoo' ma quanto magni?!?!?! Voi diventare 3 m x 250 kg?!?! ;) E' mezzanotte passata e devo uscireeee!! ;)

   By AL (212.216.22.166) domenica 09 luglio 2000 - 00:24

AZZZZZZZZZ sono storto!
vabbe' il prosieguo sara' un pocp alterato dall'aloccol

   By AL (212.216.22.166) domenica 09 luglio 2000 - 00:25

MOOOOOOLto bene! eccoci arrivati al triste proseguimento di quella sera infinita in balia di due raccapriccianti BUTTERI di gran puttana figli.
Come stavo dicendo, costoro avevano preparato per benino la loro fottuta scaletta ma la loro ristretta elasticita' mentale non gli permise (nonostante la sclerata di MATT) di capire che sarebbe stato consigliabile CAMBIARLA!.
Fu dunque cosi' che alla richiesta dell'acqua da parte di uno degli sfigos (credo LU) Il CUOCO FECE LA SUA COMPARSA uscendo da quel merdaio che era la cucina armato di una CANNA PER IRRIGAZIONI.......che apri' con veemenza rivolgendola contro il nostro tavolo.......
Un getto potentissimo provenne da quella canna dell'acqua che,quanto a spessore e potenza, somigliava piu' ad un idrante sfollagente......
Scene di panico con CHARLIE, ME e LU che saltammo sul tavolo per ripararci da quel potentissimo getti idrico, mentre ENRY,MATT e alcune delle ragazze si infilarono sotto......i restanti altri si sparpagliarono nel fienile.
Urli disperati e angosciati delle donne che avevano ricevuto copiosi schizzi d'acqua sui loro vestiti "firmati" e TENSIONE STELLARE negli animi per questa'altra minchiata ....
Dopo esserci ripresi tutti da quest'ennesimo SHOCK
e aver constatato il nostro livello di umidita'...solo a questo punto facemmo caso al CUOCO!
Era un essere indescrivibile nella sua bruttezza, Ci guardava tenendo ancora l'idrante in mano come avrebbe potuto tenere qualcosa d'altro e con un sorriso ebete di chi mentalmente e' rovinato all'inverosimile.
Sembrava per alcuni tratti un lottatore di sumo giapponese per un aspetto stranamente orientale del faccione e per la sua stazza corpulenta che non era sicuramente inferiore ai 150 chilogrammi.
Ma la cosa che piu' ci lascio' inebetiti fu...che sulla sua spalla destra aveva una scimmia!
Doveva essere un MACACO di medie dimensioni e con una faccia paurosamente simile al padrone!
La bestia sembrava diveritita e si rigirava in continuazione sulla grassa spalla di quell'essere apparso dalla cucina.
A quella idiota scannata d'acqua, nonostante la voglia di reagire fosse grande,altrettanto grande fu il trauma di quell'inaspettata apparizione.......
Credo che tutti capirono di trovarsi di fronte ad una persona MALATA......intendo dire mentalmente e quindi piu' o meno consciamente nessuno OSO' proferire sillaba, tutti ci ricomponemmo in silenzio e qualcuno finse anche di sorridere divertito......ERA PAZZO COMPLETO!!!!
Le due scimmie tornarono quasi subito in cucina
e la piu' grossa delle due farfuglio' qualcosa nel girarsi che risulto' a tutti incomprensibile..

   By AL (212.216.22.166) domenica 09 luglio 2000 - 00:35

Ora la scaletta dei deficienti prevedeva un lancio di un piatto (sempre dalla cucina) operato sempre dall'insano di mente.
Il lancio sarebbe dovuto avvenire alla richiesta di un piatto da parte del tavolo (piatto fatto mancare volutamente).
Quello che pero' non era stato previsto era che MATT fosse quasi cieco dall'occhio destro per via di un incidente occorsogli anni fa.........

UN PIATTO PER FAVORE! grido' charlie ormai semi-ubriaco.
Dalla cucina parti' un freesbee diretto malauguratamente proprio verso la tempia destra di MATT.....PACK! preso in pieno!
A quel punto matt che era anche mezzo-stinco si caTAPULTO' IN CUCINA urlando....
PORCADIQUELLATROIA!!! BASTARDI! cosa minchia volete dimostrare? e cosi' urlando scaraventava in terra tutto quello che gli capitava sottomano........inaspettatamente e quasi contemporaneamente LU che era fradicio,corse anche lui in cucina sputando insulti indicibili....TUTTI CI ALZAMMO TESI....anche io ero pronto al peggio e avrei preferito non vedermela con il cuoco........SFAIG

   By Jarni (213.213.8.206) domenica 09 luglio 2000 - 00:36

Al, domani apro un forum intitolato "Va dove ti porta la sfiga", ci stai?

   By AL (212.216.22.166) domenica 09 luglio 2000 - 00:40

Furono attimi veramente brutti.....e se non fosse stato per ENRY che prese in mano la situazione e che era il meno ubriaco.....non so come ce la saremmo cavata.
FERMICAZZO! CAZZOFATTE? STATE CALMI... urlo' subito prima che la tensione di tutte quelle emozioni sfociasse in qualcosa di imprevedibile..

Tralasciero' adesso le lunghe discussioni che portarono alla semi-normalita' e all'incredibile proseguimento di quella sceneggiata-farsa perche' sono stanco.......

Dopo questi tafferugli sopiti dal provvidenziale intervento di enry i DUE mentecatti si apprestarono a servire il PRIMO.......

   By AL (212.216.22.166) domenica 09 luglio 2000 - 00:57

Ecco che il BUTTERO per eccellenza....quello col
CULOACNEICO si presento' con una carriola.......una CARRIOLA di paglia e fieno.
Ebbene si! Paglia e fieno (la pasta) servita in una carriola a MANI NUDE e con tanto di guanti da giardiniere!
Girava intorno al tavolo servendo a grandi manciate la pasta sui piatti del primo......
Le donne si trattennero dal vomitare e noi ridemmo solo perche' eravamo ciucchi traditi e stanchi, distrutti.
Nessuno tocco' cibo tranne me e GIO' e quindi radunammo tutto ancora nel solito cantone con i salumi scheggiati dato che loro NON SPARECCHIAVANO.
ORMAI sono TROPPO DISTRUTTO E passo ad elencarvi la triste sequenza che segui' eliminando la narrativa.
Arrivo' l'altro coglionazzo e giro' i piatti SUL ROVESCIO per servirci il secondo.
Il secondo era una carne in scatola servita direttamente dalla scatola solo che "LA SCATOLA"
era quella del mangime dei gatti.
Ora io non penso che il contenuto fosse anche mangime per gatti pero' era imitato cosi' alla perfezione che NESSUNO ANCHE IN QUESTO CASO (nemmeno io e gio') ne assaggio' il contenuto.

DOLCE!
dopo il solito raduno da parte nostra delle troiate serviteci ecco che si presenta sempre il butterato con un rotolo di carta igienica nella mano destra e una ciotola di roba marrone nella sinistra dicendo ad alta voce:
"SIGNORI...MOUSSE AU CHOCOLAT!"
quindi col solito rituale buzzurro la servi' a ciascuno di noi riponendo prima uno/due fogli di carta igienicA SUL tavolaccio e poi SPIATTELLANDO una BADILATA di quella mousse di cioccolato sulla carta igienica stessa..........

TUTTO DI NUOVO NEL CANTONE (nessuno assaggio')

   By AL (212.216.22.166) domenica 09 luglio 2000 - 01:06

Ecco che finalmente arrivo' il momento del caffe'.........noi, per compensare il fatto che avessimo sborsato quella cifra per non mangiare nulla avevamo compensato cercando di bere il piu' possibile ed eravamo storti come capre tibetane fatte pascolare in un campo di mariuana......
IL BUTTERO FECE quindi il suo ultimo e fatidico ingresso con il caffe'...............
Si presento' a noi con un trespolo simili a quelli che usano in ospedale per appendere le flebo delle partorienti...con tanto di rotelline
per farle circolare nei corridoi in preda alle contrazioni.
Appeso a questo TRESPOLO PER OSSITICINA c'era un CLISTERE A TUTTI GLI EFFETTI!!!!!!
Il clistere era ripieno di caffe' a giudicare dal contenuto scuro dell'ampolla di plastica rigonfia.......
Da li' partiva un tubicino che terminava con un rubinetto sempre inn plastica.
CHI VUOLE CAFFE'? urlo' il BUTTERO facendo il gesto di aprire la valvolina del clistere.////////

   By AL (212.216.22.166) domenica 09 luglio 2000 - 01:14

Io ero talmente andato da voler assaggiare quell'insolito caffe' e dissi.. A ME GRAZIE!...
ANNIE ormai non mi guardava piu'....era sclerata come un caimano della patagonia che fosse stato trascinato in somalia di forza e, dopo essere stato tenuto a digiuno SPINTO per due mesi, fosse stato alimentato a base di latte vaccino liquido per altri 2 anni.
Il BUTTERO APRI' QUINDI la valvolina del clistere-caffe' dirigendola verso la mia tazzina ma calcolando malissimo al pressione dell'ampolla di plastica......
UNO SCHIZZO POTENTISSIMO DI CAFFE' BOLLENTE parti' dal tubicino ospedaliero andando a colpire in pieno ANNIE che urlo' come un tucano impazzito......SFAI SFAI SFAIG

   By al (212.216.22.166) domenica 09 luglio 2000 - 01:21

mAAAAA il vero e proprio attacco ISTERICO DELLE RAGAZZE ed in particolare DI ANNIE FU all;uscita di quel posto.....quando la mancanza della presenza di quegli esseri fece si che tutto lo sclero accumulato potesse esplodere CON VIOLENZA!
ANNIE EBBE un attacco isterico a tutti gli effetti con urla,pianti, strappo di indumenti..(ormai il vestito di seta era rovinato dal caffe')
Anche se i deficienti del ristorante ci rifondarono in parte del danno al vestito ecc ecc su NOSTRA incazzatura......annie non volle rivedermi mai piu'.
Questa fu la fine di quella serata-compleanno di annie.
So di non averla raccontata benissimo nel finale ma fa niente. RIBADISCO CHE E' tutto vero e documentabile.
Un cosiglio:
se non conoscete un ristorante NON fidatevi di un volantino.............

   By Clint (151.26.245.119) domenica 09 luglio 2000 - 11:30

Prenotiamo???

   By Bill Evans (195.96.192.202) lunedì 10 luglio 2000 - 09:26

Al sei un grandissimo. The sfaiga is really big and the restaurant also! Ma dove diamine è locato 'sto postaccio?

   By sclerocat (151.29.200.154) giovedì 13 luglio 2000 - 12:52

sapessi quanto mi mancavano i tuoi racconti Al!!!!....certo che potevi anche dirmelo prima dell'esistenza di questo forum....adesso che mi ero disintossicata...uhm...devo andarci piano...o rischio l'overdose...
ma ciaoooooooooooooooooooooooo
:o)

   By AL (212.216.127.78) giovedì 13 luglio 2000 - 16:47

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mon amour! ;)

ehehehe ragazzi voi non conoscete sclerocat....;P

ciaooooooooooooooooooooooooo
Vi presento la mia ...virtual-wife!

   By sclerocat (151.29.192.24) giovedì 13 luglio 2000 - 21:16

CIAO TESORO....anzi....ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(potrei andare avanti all'infinito)....
uhm...ma come cavolo si mettono 'ste faccine?

...lo sai che non ti mollo...chi ti ama ti segue...ehehehe

   By sclerocat (151.29.203.229) venerdì 14 luglio 2000 - 12:56

scusate ragazzi...mi presento...ho dato un'occhiatina al forum...mi piace...e quindi, quando il mio neurone me lo permette (purtroppo sono corredata di un unico neurone...disgrazie della vita...)....dirò qualche cosa anch'io...
non disturbo, mangio poco (preferisco le scatolette di umido piuttosto che i croccantini...mettono il cagotto...ma vuoi mettere?).... e soprattutto mi accontento di un cantuccio per dormire (il ripostiglio va benissimo)....

ciao a tutti
:) (grazie Al).....

p.s. il parquet è meglio...è più caldo...
p.s.2: non è vero che mangio poco...ho barato!!!!

   By AL (151.15.10.87) domenica 09 luglio 2000 - 21:51

Dimenticavo un importantssimo dettaglio di quella serata.......
Solo dopo i caffe' e i casini successivi scoprimmo chi era addetto alle pulizie.
Sempre dalla cucina usci' UN MULO accompagnato dall' uomo
dalle chiappe di Groviera (detto anche del camoscio d'oro per via dell'ascella che a fine serata era diventata insostenibile).
IL MULO fece il giro del tavolo ripulendolo per benino prima
di scatenarsi sul cantone ricco di avanzi.
IL dubbio che mi rimarra' sempre pero' e ':
I VERSI INUMANI DI PRE-ANTIPASTO chi li fece?
IL MULO,IL MACACO O IL CUOCO??????

non so ancora darmi una risposta.....

   By Clint (151.26.135.74) lunedì 10 luglio 2000 - 13:00

Che magari erano imparentati tra loro ;)

PS: Al almeno gli apostrofi ce li hai su quello scassone!?!?
;)))

   By Zio Tatto (193.204.206.204) mercoledì 11 ottobre 2000 - 15:47

AL VOLEVO DIRTI CHE SEI VERAMENTE UN GRANDE!!!!!

   By Clint (213.167.215.204) mercoledì 11 ottobre 2000 - 16:51

Mi sembra che presto avremo un altro drogato di MDN...

   By Big Boss (151.35.1.251) mercoledì 11 ottobre 2000 - 20:50

Al sei il mio mito,ho letto 20 minuti fa le tue sfig-stories e sono ancora adesso preso da ripetuti collassi per il troppo ridere
DACCI ALTRE STORIE ,vogliamo deppiù!!

   By Carlitos (128.218.208.53) giovedì 12 ottobre 2000 - 08:28

Al, ho letto solo ora tutto questo topic. Tu non sei sfigato. Sei autolesionista. Hai un istinto autodistruttore pericoloso. Come si puo` accettare di pagare subito sull`unghia 80.000 a testa con quelle premesse?

   By Patta (62.149.132.138) sabato 14 ottobre 2000 - 05:00

Ragazzi, io sto male, non ce la faccio più, sto morendo dal ridere. Fortunatamente ho aperto solo oggi questa pagina, non penso che sarei sopravvissuta se non avessi letto tutta d'un fiato la storia, penso che avrei ingaggiato i servizi segreti, avrei trovato l'indirizzo di al e l'avrei costretto a raccontarmi al storia subito, con un coltello puntato alla gola. Al, sei troppo forte.
Un'ultima cosa: ma vi trovate anche in chat? Se vi trovate, di solito a che ora lo fate?
Ciao a tuttiiiiiii

   By Clint (62.122.1.180) venerdì 05 gennaio 2001 - 00:05

Patta, in genere ci troviamo in modalita' random ;) Per quanto riguarda il leggere tutto d'un tratto le storie di Al... e' il sogno di molti :)

   By Grande Puffo (151.24.1.171) giovedì 11 gennaio 2001 - 01:30

Mazza... che sfiga...che posso dire... complimenti? condoglianze? boh....

   By Molho (213.26.11.2) venerdì 12 gennaio 2001 - 10:38

Veramente incredibile fenomenale, complimenti Al.

   By Chip (146.133.224.2) venerdì 12 gennaio 2001 - 13:29

AL, devi subito darmi l'indirizzo del ristorante, oppure, se hanno chiuso, dove si sono trasferiti...
...ho diversi "amici" ai quali vorrei consigliare un buon ristorante!

Grazie

   By martina (212.216.45.171) mercoledì 17 gennaio 2001 - 13:36

Ma scusa, Al, i muli non sono vegetariani?

   By AL (151.20.55.242) mercoledì 17 gennaio 2001 - 17:14

NON tutti....probabilmente quello li' assumeva della psilocibina.
In effetti Aveva uno sguardo nel vuoto mentre mangiava.

   By martina (212.216.43.76) mercoledì 17 gennaio 2001 - 17:43

Al, non è che TUTTI i muli abbiano uno sguardo molto espressivo.
Ma, sono d'accordo con te, sicuramente quello lì assumeva della psilocibina. Ci sta col personaggio...

   By Zydrunas (194.153.103.108) giovedì 18 gennaio 2001 - 02:23

Potrei aprire un topic sulla psilocibina...
Ma checcacchio è !?

   By AL (212.216.22.136) giovedì 18 gennaio 2001 - 10:14

Dev'essere un psicofarmaco.....che il cuoco pazzo faceva assumere al mulo per via rettale credo..

A parte gli scherzi quel mulo l'ho visto mangiare coi miei occhi e poi non sono cosi' sicuro che i muli siano totalmente vegetariani.
Gli asini di sicuro ma i muli sono scherzi della natura....Un incrocio infertile tra un asino e una cavalla puo' mangiare qualsiasi cosa.

   By martina (212.216.45.107) giovedì 18 gennaio 2001 - 13:34

psilocibina:
3-[2-(Dimethylamino)ethyl]-1H-indol-4-ol e 3-[2-(Dimethylamino)ethyl]-1H-indol-4-ol dihydrogenphosphate ester
origine: Psylocybe mexicana
categoria: allucinogeno

sembra che non ne sia mai stata tentata la somministrazione rettale.

Qualche volontario?

   By AL (151.20.51.117) giovedì 18 gennaio 2001 - 13:52

ehehehehe sospettavo che fosse qualcosa di allucinogeno ma giuro che non lo sapevo....
Quel nome l'ho sparato cosi'.....
Mai provato in vita mia.


:)Sbaglio o sei una Martina che gia' conosco????

   By AL (151.20.51.117) giovedì 18 gennaio 2001 - 14:14

LA somministrazione rettale di psilocibina comunque (se mai ci fosse stata per il povero mulo) la intendevo comunque come operata indirettamente attraverso il liquido seminale del cuoco drogato.

   By hapablap (216.34.244.106) giovedì 18 gennaio 2001 - 15:19

YOUCH! :#

   By martina (212.216.41.166) giovedì 18 gennaio 2001 - 15:38

dopo vani tentativi sono finalmente riuscita a parlare con il mio (bucolico) prozio Pomponio, abitante in una sperduta campagna del padovano e possessore di:

nr. 27 galline (*ansi, no, ventisie perché stanote na faina me ne gha copà una*)
nr. 16 conigli
nr. 1 cavallo
nr. 1 mulo (*el gha un carattere chel nol me piase gnente*)

A parte il carattere del mulo (che non ho mai conosciuto di persona e perciò mi fido) il mio prozio Pomponio mi ha garantito che i muli non mangiano carne (*eo? magnare na bisteca? si e mi stasera per sena un toco del legno*)

Quindi, Al, siamo ad un punto morto.Dovremo prenderne uno e provare. Naturalmente lo terresti a casa tu, così poi ci racconti...


(No, Al, non credo che ci conosciamo, perché me lo chiedi?)

   By EoS (195.110.133.143) giovedì 18 gennaio 2001 - 16:04

Grazie Al per aver descritto la somministrazione di psilocibina al mulo così scientificamente! :P
Se Al ha visto il mulo mangiar salame, allora tutti i muli sono onnivori ( forse se lo sono scordati quasi tutti.. del resto non mi stupirei, non è un animale molto intelligente!)

   By AL (151.20.52.50) giovedì 18 gennaio 2001 - 17:10

Ostia riga'! Non posso scommetterci le palle che mangiasse insaccati! L'ho visto mangiare mentre stavamo uscendo e non sono andato li' a guardare da vicino lo spettacolo delle sue mascelle sbavanti, in piu' vorrei sottolineare che ero ubriaco come una faina allattata da una levatrice alcolizzata , puo' darsi che fosse pane quello che masticava....
Perche' vi impuntate tanto su questo particolare?

   By Clint (62.122.30.218) venerdì 19 gennaio 2001 - 03:38

Temiamo il mulo pazzo...

   By AL (151.20.61.86) venerdì 19 gennaio 2001 - 16:20

AHAHahah Proprio oggi ho letto che il bollito d'asino tempo fa era una pietanza tipicamente lombarda :(
Adesso non li allevano piu' per il mattatoio perche' crescono troppo piano....non fanno peso.

   By martina (212.216.51.81) martedì 30 gennaio 2001 - 09:07

Scusa Al, hai ragione. Pagheremo con la vita la nostra enorme curiosità fuoriluogo e quando, tra qualche decina d'anni, ci troveremo in paradiso, canteremo riconciliati inni alla pace e alla fratellanza. (Sempre che tu sia intonato, perchè altrimenti canteremo solo noi e tu ci stringerai la mano guardandoci con occhi commossi).
Va meglio?

   By sfiziosa (151.35.112.219) lunedì 05 febbraio 2001 - 16:36

Ciao Al ...vista la tua descrizione, che ne dici di sput...solo con me ,invece che temere per costanzo?

   By AL (212.24.1.28) venerdì 09 febbraio 2001 - 13:29

Mmmmm vediamo se trovo un po' di spazio sull'agenda.....mmmmmmm
Lunedi' mattina :Cristina
pomeriggio:Francesca
Sera: Sara e Claudia insieme

Martedi': giorno di Chiusura settimanale

Mercoledi': Lorenza,Filippa,Sonia, al mattino
Giada,claudia (ancora?) ,tina,gigetta al pomeriggio....
Silvia,•••••,particia e natascia alla sera

Giovedi': Paola,ludovica,matilde al mattino
Katia,serena,flavia al pomeriggio.....
Chiara e nadia alla sera....

Venerdi': ancora Cristina, samantha e Gianna al mattino....
Al pomeriggio Gianna,fabiola e patrizia
Alla sera Lucia,tania enrica

Sabato e Domenica :Marta, Rebecca

e sibilla a rotazione (mattino sera pomeriggio)..

Ti va bene martedi' sera dalle 19.00 alle 19.15?

:D

perche' e l e n a e' censurato????

   By Clint (62.122.32.210) sabato 17 febbraio 2001 - 19:12

AL, mi potresti gentilmente fornire il recapito di questo localaccio??? Ho deciso che VOGLIO ASSOLUTAMENTE ANDARCI, dopo un'antitetanica ovviamente :)
Thx :)

   By Tyler lunedì 03 marzo 2003 - 18:10

AL, please... :)

   By Maxdanno lunedì 03 marzo 2003 - 18:41

tiprego tiprego tiprego... so che non sono la persona più adatta a chiederlo, ma tipregoperfavore, fa tornare AAALLLLLLL !!!!!!

   By Al lunedì 03 marzo 2003 - 21:21

iL NOME ESATTO MI pare che fosse "el ciabott" o qualcosa del genere.....ma non credo esista piu'.
Provo a cercarlo eh
:D

   By Tyler martedì 04 marzo 2003 - 07:59

;) Grazie Kaing :) Oh.. io ci vado davvero eh? Se non mi leggete piu' vol di' che mi ha mangiato il mulo ;.

   By Maxdanno martedì 04 marzo 2003 - 15:09

Finalmente il forum ha ripreso a funzionare... sfaig sfaig.
Al, volevo dirti che sono contento che sei passato a fare un saluto. I tuoi racconti mi hanno portato un po' di luce nei momenti oscuri. Ora so che la vita può sempre stupirti, e che nei momenti peggiori può sempre caderti qualcosa dal cielo. Magari un pesce :D

   By Maxdanno martedì 04 marzo 2003 - 15:20

Lulù, mi fai un piacere? potresti provarci con quest'uomo, che magari hai argomenti per farlo restare un po'? scommetto che se fai la brava magari ti porta pure a mangiare fuori in qualche bel ristorante :D

   By Tyler lunedì 17 marzo 2003 - 14:26

AL, rischio l'embolia.. dimmi se e' questo: tripledaboliubush.ilciabot.ittt :D
Puppy, preparati! :D

   By Tyler lunedì 17 marzo 2003 - 14:31

Trovatooooo (e con foto!)
tripledaboliubush.ciabot.commmm
E' questo, ne sono certo (:@) x 34763457

   By Irishzebo lunedì 17 marzo 2003 - 14:36

azz....tyler e' vicino a casa mia...:D

   By Puppy lunedì 17 marzo 2003 - 16:06

mizzeca ma ci metto un secolo a leggerlo tutto.. ;)

appena ho 'na mezzoretta lo faccio.. :)

   By Puppy lunedì 17 marzo 2003 - 22:15

ue' ho visto il sito
ora, suvvia..
e' un po' alternativo ma mi pare che Al aveva esagerato PARECCHIO... ;)
:D
non penso si mangi male e a quanto pare e' sempre pieno di gente... :)

   By Al martedì 18 marzo 2003 - 00:28

eehehehe visto che non racconto balle?
in effetti sembra pero' essersi un pochino evoluto da allora ......probabilmente avranno tolto il batacchiotazza cesso alla porta.
Anche la gerenza culinaria mi sembra cambiata o lo psicopatico col babbuino non ama farsi fotografare.
cQM non mi fiderei troppo delle apparenze.
Quando andate?
:D

   By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 12:41

max...non ci provo a comando!

   By Tyler martedì 18 marzo 2003 - 20:06

Quando ho visto le foto (e il piano bianco) mi sono emozionato.. le foto del ristosfaig di AL erano sotto i miei occhi... le ho viste tutte piu' volte. Non potete capire come un AL-fan si senta a vedere il teatro di una delle sue sfaigstories preferite.. penso che se andassi la' di persona potrei avere dei contraccolpi psicologici imprevedibili (:@)
Pero' primo poi ci andro', sperando ci sia ancora il burino col macaco... :D

   By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 23:43

Hanno già messo una targa su un certo scoglio sardo? vorrei portare i miei bimbi a visitarlo (quando e se ne avrò)

   By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 23:45

Ah, Lulù, l'incitamento alla prostituzione è punito dalla legge, ma due moine per una buona causa potresti anche farle :(
Approposito, che coppa porti?

   By Lolita mercoledì 19 marzo 2003 - 09:31

;Pmax;P

cmq non farmi dire fesserie...credo la coppa c....

   By Maxdanno mercoledì 19 marzo 2003 - 09:59

Allora c'è speranza di vedere ripassare il Big...

   By Tyler mercoledì 31 marzo 2004 - 17:45

Passare si', scendere in campo non credo (:-(

   By Nausicaa giovedì 01 aprile 2004 - 10:49

Questo è da sempre uno dei miei topic preferiti :D
Grazie Al ;)

   By Wasabi giovedì 01 aprile 2004 - 14:35

8-O orroreeeeee! la musse di cioccolato in testa ai pelatiiiiiiiiii 8-% x4084058

Però la storia è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa (:@)(:@)(:@)(:@)

   By Tyler giovedì 01 aprile 2004 - 18:09

Ci organizziamo una cena di forum? Io mi presentero' come Giucascasella, ovviamente :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!