MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Dai dai ti romperaiiiiiiii (graditi suggerimenti dalle girl)
   By Manilo lunedì 27 maggio 2002 - 21:39

Le mie prime esperienze con le ragazze mi hanno portato alla mente questa simpatica avventura accadutami quando ero proprio alle prime armi..........
Era una tranquilla estate calda quando per la prima volta i miei matusa decidono di farsi una vacanzina di 2 settiman fuori de casa, e io padrone della casa...... comincio a elaborare la possibilita' di realizzare la pannocchita*!!!!!!!!!!
*pannocchita: per non essere i soliti banaloni per inchiodare le ragazze le invitavamo a casa nostra a mangiare le pannocchie arrosto!!!!CMQ ha funzionato spesso!!!(speriamo che su MDN non ci sia una pannocchiona!!!!)
Allora scatta un Venerdì furente in una disco dove sapevamo di colpire facile, tutti e due tirati al burro, io e il mio amico cominciamo ad invitare ragazze alla pannocchiata a casa mia(non ho il camino per le pannocchie!!ma chi se ne frega il motivo era assi lontano dalle povere pannokkie)prendiamo numeri a destra e a manca e il sabato mattina cominciano le telefonate per invitare qualche d'una, due ragazze di FE sono eccitatissime, allora l' ora prefissata è in torno alle 22,30 qualche locale per carburare e a mezzanotte pannoKKie con i baffi per tutti!!!!!!
Ora della punta e le tipe si prersentano sexxY + che mai tipo:magliettina top una rosa e una bianca senza reggiseno..una con un pantalone bianco atillato e l'altra con una mini che non si sapeva di che cosa era mini gonna? mutanda?ma????
dopo il primo localino eravamo gia da pannokk allora le ragazze decidono di farsi il giretto in bagno, io e il mio amico cominciamo a stendere le prime impressioni e in contemporanea:azz...hai visto che sexxy e il perizoma????(le prime avv lascino un segno).
durante la serata e la strada di casa mia si erano già delimitate le CP, arrivati a casa abbiamo fatto l'ultimo giro di birrette e addio pannok....ognuno ben infrattato, l'amico in camera mia e io in camera dei mie nel lettone azz....che figata!!!! dopo 3sec. netti eravamo in mutande e nella frenesia lei mi dice:" Strappami le mutande!!!!!!!" e io comincio a tirare ma nulla accade, lei che urla:" DAI DAI DAI" io che tiro in lungo e in largo ma Auzz....non ci riesco....Lei sempre piu' forte:"DAIII DAIII DAIII", a quel punto penso se faccio la figuretta dell'impedito??, questa vuole la pannokkia e addio alla reputazione!!! con astuzia(in quei momenti sono un vulcano di idee!!) mi ci attacco con i denti....e al priomo morso STRAAKKK via il perizoma!!!! E da lì è stato tutto in salita!!!!!!
Diciamo che per 2anni le pannokkie le abbiamo mangiate insieme, poi.........i primi amori vanno!!!!

   By Audrey lunedì 27 maggio 2002 - 22:25

PANNOCCHIE COI BAFFI! :D Manilo sei un mito!!!!!!!

   By Napo lunedì 27 maggio 2002 - 23:06

AAArgh!! Iaia! Ti hanno mangiato il PAnnocchia!! :D

   By Exos_Dax martedì 28 maggio 2002 - 00:59

Ma perchè in storie di sfiga?
Aspettava la figuraccia invece è andata molto bene mi pare...

   By Kilroy martedì 28 maggio 2002 - 09:03

Pensa se invece di strappare il perizome, veniva via il dentino da latte!! Quella era una vera sfiga!!! :D

   By Iaia martedì 28 maggio 2002 - 11:30

NOOOO!!!
PANOOCCHIA NOOO!! 8-O
infami!!! :\
Adesso mi toccherà cambiare la targhetta " Pannoch-Iaia studio legale tributario associato" :C

   By Nakajima martedì 28 maggio 2002 - 12:33

Avele folse bisogno di miei selvizi, signolina
Iaia? Se volele io lidulle Pannocchia in falina
di glantulco in cambio di... ehm... consulenza
legale pel miei ploblemi con giustizia
intelnazionale :D

   By Tyler martedì 28 maggio 2002 - 14:35

Questa la voglio provare :)
Sabato pannocchie coi baffi alla Manilo (:@)

   By Pugnodiferro martedì 28 maggio 2002 - 14:41

Fumanchuidx è fuoli di sè dalla gioia,
Talla-san! :D

   By Pugnodiferro martedì 28 maggio 2002 - 14:42

Ahhh, mi sono tladito... ehm, tradito... :(

   By Iaia martedì 28 maggio 2002 - 14:48

pefetto MR.Nakajima.
proceda come meglio crede col Pannocchione, mi fido di lei e del suo lavoro "pulito" (niente sangue sparso per lo studio, intesi? )
e non si preoccupi le mie consulenze legali sono sempre a sua disposizione.
è un piacere fare affari con lei :D

   By Tyler martedì 28 maggio 2002 - 18:00

Rettifico: Pannocchie coi baffi alla Manilo per TUTTI :D

   By Fu_Manchu martedì 28 maggio 2002 - 19:29

io mangiale solo liso cantonese,onolevole Tylel :D

   By Nakajima martedì 28 maggio 2002 - 19:37

Pel quello che licoldo dai tlisti anni passati a
stlisciale con le spalle al mulo in monastelo,
onolevole Fu-Manchuidx gladiva come
contolno GLOSSE calote (intele)... :D

   By Fu_Manchu martedì 28 maggio 2002 - 19:42

se tu fossi ancola al monastelo ti avlei già costletto ad alale i 700.000 ettali di campi di mia ploplietà......come alatlo,ovviamente :\ :D

   By Nakajima martedì 28 maggio 2002 - 20:14

Non oso pensale a quale palte del mio colpo
avlesti usato come vomele... :D

   By Manilo martedì 28 maggio 2002 - 21:09

CMQ se tu avele ploblemi di laccolto ......te lo insemino io il campo!!!!!!! bello inseminato di PANNOKKIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By Manilo martedì 28 maggio 2002 - 21:14

Ma IAIA se cambi il nome in: " PannocchIona studio legale tributario associato"
la targa del mio ufficio indica: ";P" Pannokkie per tutte

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!