MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Non divento maggiorenne.....
   By Nocturnam giovedì 11 luglio 2002 - 15:20

So turnet e in questo periodo di assenza ho rischiato la vita 3 volte e 2 di queste in modo tragico(tanto per farvi capire questo mess.lo stavo scrivendo 5 minuti fa ma il temporale disastroso che c'è in sto momento mi ha fatto partire la luce e dato una piccola scossetta...).Cmq cominciamo:
CASO N.1:Mentre correvo in bici per andare dai miei amici,dopo 5 ore di studio 8-0 ;quasi sotto casa trovo 3 ragazzi che conosco appassionati di rock stile motley crue che mi fermano per parlare un po',e appena fermo sento dietro di me uno che mi grida da una macchina-Corri + piano cretino!!!.Bho vabe..io non lo cago minimamente e continuo a parlare e lui subito dopo parkeggia la macchina davanti alla mia bici ,scende e mi insulta affermando che gli avevo strisciato lo spekkietto quando ero passato,ma io non mi ero accorto di nulla e credo che avrei sentito anche la botta!!Sto burino(basso grossetto e con occhi così svegli ke un lombrico è Einstein) mi blocca e mi offende,facendo intervenire i miei 3 amici(alti,grossi,capelli lunghi,orecchini,borchie)che gli dicono di calmarsi,ma sto qua nulla!!Mi ha kiesto i documenti(ke non gli ho dato),mi voleva fare una dikiarazione scritta che avevo fatto il danno e mi tratteneva li tenendo la bici ferma.Io ke non so star zitto gli ho detto che non gli davo niente che non avevo fatto nulla e ke se voleva la bici poteva prenderla e io facevo una passeggiata a sto punto è partito verso di me col braccio alzato,rosso paonazzo e con una vena in fronte che sembrava una piena del Gange per menarmi finche non ho detto la mitica frase-Sono minorenne!-così il braccio si abbassa ridiventa rosetto e si caga addosso perchè stavano per intervenire i miei amici!Dopo un' ora di imprecazioni offese e boiate varie guardo lo specchietto,metto un dito sullo "striscio" e magicamente si toglie!THO CHE CASO!!!Era una virgola di sporco e quell imbecille mi ha fatto arrivare in ritardo, mi stava per menare e voleva pure soldi!!!Vabe....
CASO N.2:Ero in bar con i miei amici e dall altra parte della strada vedo una ragazza brutta(sperando non stia leggendo)che non riusciva a mettere in moto il motorino e io da skizzato mentale ho aperto la finestra e le ho gridato MONGOLA!!!!...lo avessi mai fatto.E' andata via e quando son tornato al bar mi son sentito accogliere al collo dalla cara mano del moroso che mi ha sbattuto contro il muro e ha cominciato a minacciarmi di spaccarmi il viso perchè ho offeso quel rutto di sua morosa mentre stavo circa morendo soffocato...subito sono usciti dal bar 6 miei amici,così ha tolto la mano e ha continuato a minacciarmi,ma il pericolo non era lui era LEI!!!CATTIVISSIMAAAAAAAAAAAAA!!Ha attaccato a tirarmi sberle ,graffiate, a minacciarmi urlando che lei è la ragazza + cagnarosa della città e che mi spaccava il setto nasale e il moroso se la rideva e voleva che ci menassimo(e da sta qua le prendevo visto la mole).Alla fine con magici giri di parole abbiamo ammaestrato le belve che non capivano + nulla visto che un mio amico molto bravo a dialogare con termini colti lo riempiva di parolone finchè il tizio ha esordito dicendo-Non farmi il lavaggio della testa con sti paroloni che non capisco!!!!-Non so come ho fatto a non svolare dal ridere,cmq dopo 20 minuti si son calmati e sono andati via e ho riportato solo un graffio su un braccio...questa volta la avevo fisso rischiata.
CASO N.3:Venerdi sera tutti allegri andiamo in centro vicino ad un centro commerciale e vediamo dei cartelloni strappati da un muro:uno di noi si nasconde tipo ninja,2 lo chiudono sotto e io arrivo di spalla saltando sopra di lui tanto per far la cazzata...non bekkiamo da sotto il centro 1 truzzo maledetto che comincia a gridare in mezzo al silenzio imprecazioni e offese perche secondo lui avevamo staccato i cartelloni(gia staccati)??Così prendiamo andiamo in piazza e sto qua ci segue con un amico che rideva come una jena(fumati duri entrambi)ci prende e da solo in mezzo a 6 persone se la prende con quello skiacciato da me e comincia dare dei mongoli e oglioni a tutti quanti mentre il suo amico si sganasciava e gli diceva sotto voce-Ti menano prima loro!-e il fumato rispondeva pure-Si lo so!!-MA ALLORA TI FAI CON LA MOERDA!!!Cmq dopo 10 minuti finisce di sparar merdate e se na va e noi tutti giù a ridere.Ma appena cominciamo sto qui torna indietro e mi offnde dicendo che non mi devo permettere di ridere altrimenti mi fa un fondo così( ),e io come al solito parto e gli dico di smetterla e di andarsene che ha già rotto abbastanza e stavo per finire le offese quando un mio amico mi ha fermato e mi ha portato via o ci menavamo(anche se avrei fatto una magra vittoria visto che dondolava da solo).
FINITI I RACCONTI STUPIDI ORA E' SABATO SERA,ESCO E VEDIAMO SE LA FRASE -SONO MINORENNE!!!-MI SERVIRA' ANCHE STASERA!!Ah a proposito ....ovviamente sono andato ad altre feste in sti giorni ma non ho trovato come al solito prede che felicemente me la davano!!

   By Kurt mercoledì 17 luglio 2002 - 18:10

azz!!fatti una assicurazione sulla vita, altrimenti, minorenne non lo diventi!!:D
p.s, la storia della bici e' capitata anche a me un po di anni fa, erano tre tartari brutti e neri, ma gli e' andata male, mentre mi minacciavano sono passati i caramba, e hanno cagato (ad ogni limite, se hai fratelli o cugini belli pizzati, portateli dietro!!

   By Thor mercoledì 17 luglio 2002 - 20:15

uff, Noct, quasi quasi mi pento di stare a casa :D

   By Nocturnam venerdì 19 luglio 2002 - 15:32

Cmq dovresti vederci il sabato sera...una legione nera di capelloni=))

   By Exos_Dax venerdì 19 luglio 2002 - 19:24

ecco... ora non verrà più nessuno al fd a mestre...
ho deciso mi taglio i capelli visto che in compagnia li hanno tutti lunghi dovrò distinguermi (:-(

   By Thor sabato 20 luglio 2002 - 01:06

seee non ti credo nemmeno se viene il papa a dirmelo...

   By Nocturnam domenica 21 luglio 2002 - 15:12

nemmeno io (:@)!!

   By Morgana lunedì 22 luglio 2002 - 15:04

ammazza che culo Noctu;
hai provato con l' esorcismo?

   By Goat lunedì 22 luglio 2002 - 19:18

se cerchi di rimorchiare con la frase SONO MINORENNE....ci credo che non te la danno :D

   By Joker lunedì 22 luglio 2002 - 22:05

quella della bici mi e' successa anche a me +
-,
ero in motoscooter e 4 terun sono scesi me
mi
hanno menato.
Va sti terunn, scesi dalla pianta l'altro ieri
conoscono solo l'uso delle mani. :\

   By Thor martedì 23 luglio 2002 - 01:01

no tranquillo, se hai la ragazza anche della lingua e di una gamba :D

   By Nocturnam lunedì 29 luglio 2002 - 15:18

Azz!!Forse è per questo che non mi filano....mmmmm..naaaaaaa!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!