MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Holy(+ o -)dayz
   By Sieg sabato 27 luglio 2002 - 11:02

Mi sto preparando psicologicamente ad affrontare le mie prossime vacanzuole, anche se, visti i precedenti, direi che la mia dose di sfiga in merito è già stata abbondantemente superata.
Esate 2001: Io e il mio futuro convivente (che si chiama Rancor) decidiamo di andare a passare un paio di settimane nell'idilliaca MInorca, Spagna.
"Organizzatissimi", andiamo a prendere il treno da Milano Centrale verso Barcellona alle 9 di sera, con i nostri super zaini stracolmi con dentro tutto lo stretto necessario per una sopravvivenza di otto mesi in un campo profughi dello Zambia.
Ci accatastiamo con altri CINQUE sconosciuti in un fetentissimo scompartimento da SEI persone , e ci lanciamo, sereni, in partite a briscola e allegre sbevazzate con i nostri compagni di viaggio. Si comincia con un'ora di ritardo. Vabbè, trenitalia...
Il nostro itinerario prevedeva: treno prenotato fino a barcellona - imbarco la sera all'ultimo minuto su un traghetto iper prenotato (da altri) dove speravamo di infilarci a scrocco - arrivo a Minorca all'alba - richiesta di aiuto tramite segnali di fumo a suo padre che ci avrebbe lasciato la casuccia (dall'altra parte dell'isola) per le due settimane famose. Per il ritorno si sperava nella Provvidenza.


A un orario indefinito, quando le campagne francesi ci facevano compagnia da un bel po' al finestrino mentre come sottofondo avevo i rutti mastodontici di una matrona africana, ecco che il treno arriva in una infima stazione di frontiera, infila dolcemente un binario morto...e si ferma. E si spengono le luci.
Centinaia di testoline insonnolite si sporgono l'una dopo l'altra dai finestrini come topini di campagna dalle tane, e comincia un passaparola multilingue 'que est-ce que?''Que sucediò?''whassup?''Ghe mingha success?' etc...

Dopo UN PAIO D'ORE dei simpatici signori vestiti di nero col cappellino ci invitano GENTILMENTE a scendere e a non rompere le palle. ???
Il mio francese stentato riesce a comunicare il leggero disappunto, sì, quella leggera irritazione che una persona può provare quando, nel bel mezzo di un viaggio fatto su un treno scomodo, puzzolente, iperaffollato, senza aria condizionata e con dei servizi che sembrano quelli di trainspotting...
'C'è lo sciopero, signorina.' Dice lui con perfetto accento Romagnolo.
Mapporcozzioooo!!!!! Neanche c'è lo sciopero in Francia, no, c'è lo sciopero in Spagna, ed è cominciato mezz'ora prima. Se questo stupidissimo treno non si fosse fermato per due ore, ma soprattutto, se non avesse fatto quella stupidissima ora di ritardo...
Io e Rancor andiamo ad ammonticchiarci alla bell'e meglio con un intero treno stracarico di persone nella piazzetta antistante alla stazione.
Una folla enorme spiacciacata in una piazza che ne poteva contenere si è no la metà.
Proviamo ad andare a prendere un caffè, ma le monete che abbiamo noi sono fuoricorso...chiaro, gli unici soldi francesi che ci eravamo portati ('non si sa mai', avevo cinguettato, ignara, quando li avevamo messi nel portafogli). Naturalmente era troppo presto perchè le banche fossero aperte, e in quel posto ca22uto chiedere un cambiavalute era ridicolo.

Beh, per passare il tempo il mio Rancor tira fuori un po' di fumo, e via, la piazza si rianima, la compagnia di milanesotti incazzati di fianco a noi improvvisamente ci tratta come se fossimo semidei...

arrivano i pullman che ci avrebbero portato a barcellona. Due per circa 240 persone...salire è stata una lotta per la vita...ma io e il rancor, allenati e alquanto inca22osi, assumiamo la tipica posa dei lottatori di sumo, per poi trasformarci in quaterback furiosi e carichiamo fino a raggiungere gli agognati posti.
Due ore per arrivare a barcellona. E' ancora mattina, ci facciamo un bel giretto per la ridente città (i miei piedi verso sera cominciavano a ridere di meno, però). Alle cinque aprono le biglietterie per i traghetti. 'Non c'è posto fino a mercoledì'. Notare che era sabato.
'però se all'ultimo istante non si imbarca qualcuno forse potrete salire'....la speranza ci illumina come lampadine alogene...
la sera mangiamo veloci in centro e poi ci dirigiamo al porto...si, ma... dov'è il porto? mi sembra di qua...no, forse di là...AAAAGGGGHHHH, PERSI, come due ca22oniiii!!!!!!!!!
arriviamo 5 minuti dopo che era partito il traghetto... 21e35...

Il rancor, da vero macho, mi trascina alla fermata dell'autobus, trionfante, spiegandomi che avremmo dilapidato i risparmi, ma saremmo andati in aereo, echeccazzo.

Eh, sì, faccio io, ma va che non c'è scritto che quest'autobus porta all'aereoporto... girvaghiamo e troviamo un taxi. prezzo di favore, fa il tassista. meno male... meno male un par di palleeee!!!!!50 karte, ci ha chiesto!!!
Per cosa? per arrivare alle 10e20, cioè 10 minuti dopo l'ultimo aereo per minorca....la nostra sfiga era solamente cominciata, e ci aspettava una fantastica notte in aereoporto... to be continued

   By Tyler sabato 27 luglio 2002 - 15:19

(:@)

   By Supermaz sabato 27 luglio 2002 - 17:02

8-O

   By Sieg sabato 27 luglio 2002 - 18:33

Le soluzioni che ci si aprivano innanzi erano o dormire nel parcheggio antistante

l'aereoporto con i favolosi 32 gradi notturni e 100% d'umidità di Barcellona,

oppure adeguarsi alla temperature glaciali dell'aria condizionata e dormire

davanti alle biglietterie. Abbiamo optato comunque per l'aria condizionata e al

mattino dopo, finalmente, si liberano due posti su un volo per Minorca. Arriviamo

in un baleno a Mahon, e -sorpresa!- hanno perso (momentaneamente, dicono) il

bagaglio del Rancor. Il quale, non contando di dover prendere l'aereo, da Milano

come si è già detto si era portato un'ampia scorta di fumo buono... che aveva

preferito non portarsi nel bagaglio a mano.
Ora: a noi andava anche bene che ce lo perdessero, perchè se lo avessero

controllato, e fosse saltato fuori di chi era, si sarebbero resi conto che il

proprietario in teoria doveva essere in pieno periodo di servizio civile e, per la

legge italiana, espatriare in questo caso è pure reato... :(

La sfigaz a questo punto è stata un po' clemente, forse ci teneva buoni per il

resto, in quanto in serata il bagaglio è arrivato (fiuuu) senza danni nè

controlli.

   By Sieg sabato 27 luglio 2002 - 18:56

Il giorno dopo, contenti come pasque, andiamo a noleggiare un'auto: facciamo un bel giro e scopriamo che Minorca oltre a essere un posto stupendo con un mare stupendo, ha anche delle stradine di m.erda: fino a che si sta sulle extraurbane principali, ok, ma quando si passa alle stradine, ecco che ci sono una infinità di collinette (avete presente San Francisco?) e un cifro di buche che devi fare Schumy per evitarle. E qui sta il problema: il mio dolcissimo rancor quando si trova in delicate situazioni come questa diventa una specie di belva al volante assetata di velocità, l'utilizzo del freno a mano e derrapate varie aumentano esponenzialmente, e perciò mi sono ritrovata in men che non si dica a fare da controfigura a 'Sturskey e Hutch'. Anzi, quando la sfiga si abbattè nuovamente su di noi, il mio stomaco è riuscito a sussurrare al mio cervello(stavano in quel momento alla stessa altezza) "ehi, è proprio come il super boost di Supercar!!!"
Chiaro no? Il disgraziato ha preso una discesa degna delle montagne russe a 95 all'ora su una piccola, indifesa pegeut 206, ho visto il cielo dal parabrezza, mentre il rancor ululava di emozione, meno male che avevo lo stomaco e la vescica vuoti....
La gravità ha fatto il resto: e l'amara sentenza, monito a qualunque idiota riprovi a fare lo stesso con una macchina del genere, è stata coppa dell'olio bucata in due punti e vari sputacchiamenti del motore: la piccola pegeut ha esalato il suo ultimo respiro.

   By Sieg sabato 27 luglio 2002 - 19:55

L'ultimo capitolo sarà più breve: con la coda tra le gambe, torniamo a casuccia. Era dal giorno prima che rancor non si sentiva troppo bene (colpa dell'aria condizionata dell'aereoporto), e l'impietosa sfiga decise di sferrare ancora l'attacco: 38 di febbre e fuori un tempo meraviglioso, il sole splendente, le acque del mediterraneo calde e invitanti...
Curandolo come solo una crocerossina improvvisata e innamorata può fare, in due giorni il simpatico omino era di nuovo in piedi, e io invece spalmata sul letto dal momento che me l'aveva passata. :\^sgrunt^

Sorvoliamo su varie e tristissime (il top: la sua schifosissima ex che ci piomba in casa... ha preso casa a 30 metriiiii!!!:\)vicissitudini di quei giorni, e arriviamo alla sfida finale: ripresami dall'influenza estiva e passato qualche giorno relativamente tranquilli una mattina, dopo neanche due ore che eravamo andati a letto, qualcosa mi sveglia.

   By Sieg sabato 27 luglio 2002 - 20:10

Una premonizione?una sensazione? non lo so, ma non riesco più a dormire. Dal momento che pile e pile di piatti giacciono in cucina moribondi in attesa che una mano pia li aiuti a non restare soffocati dai rimasugli di cibo, mi alzo e mi ci chiudo cominciando a canticchiare e a lavare i piatti.
Dopo pochi minuti sento la più lunga bestemmia che abbia mai sentito dire al rancor, il quale peraltro dopo un nanosecondo circa piomba i cucina urlando maccheccazzo sta succedendooooooooo

a quel punto lo sento anche io: uno scroscio degno di un torrentello provenire dal bagno...ma non ho lasciato la doccia aperta...

apriamo la porta e la terribile verità è lì che ci aspetta, solenne e str0nzissima: dalla botola del sottotetto una vera e propria cascata fragorosa cade facendo anche un bell'effetto di luce visto che il sole ci batteva pure sopra, ma al momento la vista di questa immensità che cadeva sul pavimento non mi ha mosso nessun istinto poetico.

l'acqua nel giro di pochi secondi invade la casa (che è piccola e grazie a DD.io piastrellata) e io e il rancor impazziamo per trovare una soluzione: non conosciamo l'ubicazione del rubinetto centrale, e perdiamo momenti preziosi per la salvezza dei tappeti muovendoci come formichine impazzite nella ricerca di questo benedetto affare.

Alla fine ce la si fa: otto del mattino, casa allagata, due ore scarse di sonno sulle spalle (insieme a tanto, tanto gin lemon locale) ma l'abbiamo vinta. La sfiga ormai, è alle nostre spalle.

L'epilogo è solo il mio stato d'animo (peraltro senza conseguenze) una settimana e rotti dopo, su un volo charter verso Malpensa, con la domanda fatidica che aleggia nell'aria: e adesso, cos'altro potrà accadere....?

   By Jaymza sabato 27 luglio 2002 - 21:06

:( Sticazzi...!

   By Metroidx sabato 27 luglio 2002 - 21:08

ahahahah bella (:@)

   By Irishzebo sabato 27 luglio 2002 - 21:24

minchia che culo che hai!!cmq....(:@)complimenti davvero meriti uno IRISHZEBedeO d'oro!:D

   By Joker sabato 27 luglio 2002 - 23:59

troppo da leggere, mi dai un riassuntino?

   By Sieg domenica 28 luglio 2002 - 01:02

ok, per i pigri: parto l'anno scorso per barcellona e vinco l'irishzebedeo d'oro. :D

   By Irishzebo domenica 28 luglio 2002 - 01:12

Sieg hai un ottima capacita' di riassunto!:D

   By Jen domenica 28 luglio 2002 - 20:40

uff...sempre sti post lunghi....e mi scoccio a leggere..chi mi fa un riassuntino? :D

   By Metroidx domenica 28 luglio 2002 - 21:09

io al massimo ti faccio un massaggino ai piedi :"Xxxx 8-) -____-'

   By Irishzebo domenica 28 luglio 2002 - 23:56

jen...il riassunto lo ha gia' fatto sieg!
e' andata in vacanza e poi ha vinto uno IRSHZEBedeO d'oro!:D

   By Peggia lunedì 29 luglio 2002 - 14:29

troppo forte la sieg,autoironica come piacciono a me!uno dei pochi post che m'ha incollato al video e m'ha fatto ridere!mmm...anche tyler...

   By Puppy lunedì 29 luglio 2002 - 17:23

io parto per Barcellona giovedì..speriamo mi vada un po' meglio!!!
:)

   By Goat lunedì 29 luglio 2002 - 23:08

complimentoni sieg, ma dico io.....mai mai visto un quaterback incazzoso? un line-baker, un corner-back, un full-back, un tight-end perfino.....ma un quaterback.....eccheccazzzz
ah ste femmine, ma perchè non parlate solo di borsette :D

   By Peggia1 martedì 30 luglio 2002 - 09:53

goat non ho capito un 'azzo di quello che hai scritto

   By Sieg martedì 30 luglio 2002 - 23:03

8-O oh, ahem, sai c o m'è non è il mio sport...(non c'è una faccina con la borsetta????)

   By Goat martedì 30 luglio 2002 - 23:36

non te ne faccio una colpa peggia, don uorri....corri va...che al negozio all' angolo stanno finendo gli ultimi sandali numero 37 :D
sieg....qual' è il tuo sport?
interessa anche la faccina con borsetta e minifalò al lato sul tratto oscuro della statale? :D

   By Sieg martedì 30 luglio 2002 - 23:59

grazie, una bella immagine di un cagnolino abbandonato :P :D
non vorrei ripetermi sullo sport...ne stavo parlando con Kurt ne 'le italiane in vacanze'(la guerra dei sessi).

cmq faccio arti marziali. ecco perchè gli altri non avevano scampo per salire sul bus :D li ho stesi tutti!!!!

   By Peggia1 mercoledì 31 luglio 2002 - 09:17

porto il 39 acidissimo goat...ci vorrebbe una faccina col medio altrochè

   By Metroidx mercoledì 31 luglio 2002 - 12:54

(:@) CaustiGoat ha mangiato pesante (:@)
39 acidissimo?cioè? :(

   By Peggia1 mercoledì 31 luglio 2002 - 13:09

porto il 39 di scarpe,acidissimo goat..ecc ecc

   By Supermaz mercoledì 31 luglio 2002 - 14:55

ahah che bimbo metro (:@)

   By Jen mercoledì 31 luglio 2002 - 20:59

io non ho capito niente! (:-(

   By Metroidx mercoledì 31 luglio 2002 - 21:25

Maz,che sfotti,guarda che ti rinfaccio del disco-orsetto :(
Jen,:| però anche :( perchè neanche io l'ho capita!

   By Jen giovedì 01 agosto 2002 - 00:52

stai diventando biondo??? :D

   By Puppy giovedì 01 agosto 2002 - 01:55

fra due ore parto per Barcelona...ciao a tutti e se non ci si risente vi ho voluto bene! ( chi più chi meno :) )

   By Pugnodiferro giovedì 01 agosto 2002 - 01:59

Buon viaggio Puppy! :)

   By Supermaz giovedì 01 agosto 2002 - 10:42

:)

   By Metroidx giovedì 01 agosto 2002 - 12:49

ciao Puppy,buon viaggio!! :D

   By Jen giovedì 01 agosto 2002 - 13:21

buone vacanze Puppy :)

   By Kurt giovedì 01 agosto 2002 - 17:53

buon viaggio puppy, fai attenzione sulle ramblas!!!:D

   By Irishzebo giovedì 01 agosto 2002 - 23:18

buon viaggio puppy!

   By Sieg venerdì 02 agosto 2002 - 01:27

idem come sopra: vai e colpisci!!!

   By Puppy sabato 03 agosto 2002 - 20:24

Estoy en Barcelona en un internet cafe' en Plaza Catalunya
¡todo es muy bonito aqui'!

a rega'...mi sto divertendo da morire! giu´ al porto ci sono un sacco di bei localini dove si entra gratis, la citta`e`bellissima...peccato che luned`gia`torno!!!
gli spangoli pero´non sono un granche`, almeno quelli che ho visto io..ci sono molti italiani e sono parecchio meglio!
dei miei amici vorrebbero cuccare ma dopo mezzanotte nel loro albergo non possono portare estranei in camera :D..¿glielo spiegate voi che un ci so' solo le camere?

se qualcuno e`gia`stato qua mi consigli dei negozi dove si compra bene..lunedi´mattina siamo di shopping.

¡adios, hasta mañana!

   By Puppy sabato 03 agosto 2002 - 20:29

Kurt guarda...a un mio amico hanno gia´inculato il monedero nella metro..
mezzo pomeriggio al commissariato ieri...tutti italiani erano..
ma lasciamo perde', postero´...

   By Sieg domenica 04 agosto 2002 - 08:12

ciao a tutti, me ne vado a fare trekking fino a domenica....ci si risente! e incorcio le dita...:P

   By Irishzebo domenica 04 agosto 2002 - 22:40

auguri!

   By Sieg mercoledì 07 agosto 2002 - 23:31

Eccola li...
la vedete? si quella li neranera sulla mia testa...la nuvoletta dell'impiegato...


Buongiorno a tutti! Come, è mercoledì? 8-O non dovevo stare mica fuori fino a domenica? Ahy, ma non le avete sentite le previsioni del tempo, in questi giorni?...

La movida è stata questa: con megazainoni da 15 kg (io) e 20 kg (rancor) ci muoviamo verso i monti agognati...scarpe nuove (vesciche, ahi), pernottamento domenica sera a trento presso amico (grazie Paolo!!!).

POi: il treno in pieno alto adige. Questi monti maestosi, questi pascoli verdi, questo sole splendente...che gioia, che pace, checcazzo, comincia a piovere appena sul lago di Braies. Sbagliamo strada. Il rancor, abile ex scout, si PERDE ignominosamente (spiegazione, aaah, era la seconda a dx, non la prima a dx... :( ) ma non ci perdiamo d'animo. La prima tappa consiste in novecento (900) metri di dislivello. Ricomincia a piovere. Freddo, vento, (niente fulmini, chaney, ti ho pensato!!!) e quel MOSTRO del rancor che pensa bene di temprarmi lo spirito andandosene avanti come uno stambecco, e io sola, bagnata, disperata, (:-( non riuscivo nemmeno a muovere volontariamente un muscolo...alla fine, la meta: il primo rifugio. Ho dormito 11 ore e mezza filate, e la mattina dopo giù verso un altro rifugio. Il vento era gelido, visibilità scarsa, eravamo proprio in mezzo alle nuvole. Alle 5 del pomeriggio, raggiunto il rifugio ci arrendiamo. Torniamo verso valle. Cerchiamo di prendere un treno per Milano, ma inutile: ce ne sono max fino a Verona :( . Insomma, raggiungiamo trento, altra notte dal mio amico. (ri-grazie Paolo!!!)

Torniamo stamane a casina..evvivaaa!!! Naturalmente: sole a manetta.
Ultima scoperta? Il rancor non trova più le chiavi dell'auto. NO chiavi? no auto. A casa fino alla fine della mia unica, umida vacanza dell'anno :( .

   By Sieg domenica 09 febbraio 2003 - 22:57

che bello, giornata sugli sci! sono tornata da poco, ho passato una giornata in mezzo alla nebbia con nevicatina gelata annessa. devo avere la nuvoletta dell'impiegato che mi segue :( .
ma la cosa migliore è che vedo tanti, tantissimi bambini che vengono seguiti da istruttori FIGHISSIMI ;? e pazienti all'inverosimile. occhioni blu intenso, pelle abbronzata, fisici portentosi...
beh, perchè no, in fondo non so praticamente sciare. :D richiedo un maestro. ne chiedo uno bravo .
ovviamente mi arriva un vecchio ciofeco con la caccola congelata sul baffo grigio. (:-( me tapina!

   By Dannomax lunedì 10 febbraio 2003 - 13:59

Ma insomma, Sieg, quando si va a sciare è per sentirsi Veri Uomini... vabbè, insomma, + o -, comunque non per beccare. Però la caccola gelata... hua hua hua!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!