MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Avevo una casa in collina, dove tenevo una moto da enduro.Un giorno viene a trovarmi mio cognato, appena tornato da un viaggio in Tunisia, e mi regala un portafortuna africano che immediatamente mi metto al collo.
Decido di andare a fare qualche salto in moto, parto e dopo un chilometro mi si infila una vespa nella maglietta e mi punge. Mollo la moto che cade e si ammacca.Smadonnando come un carrettiere riparto, ma dopo un chilometro finisco la benzina.Sono a metà collina, e dovrei spingere la moto a casa in salita per più di due chilometri.Decido di mollarla sul ciglio della strada, ma mentre lo faccio scoppia la bombola del fast per le forature, riempiendola di schiuma.Risalgo a piedi la collina attraverso i campi, con gli stivali da regolarità e sotto un sole feroce, e non appena arrivato a casa sotterro sotto una sequela di insulti mio cognato, e quella di portafortuna tunisino che mi son messo al collo! Che bel pomeriggio che ho passato!
![]() ![]() ![]() |
Io avrei una persona a cui vorrei regalarlo... ce l'hai ancora?!? ;)
![]() ![]() ![]() |
Mi spiace, ma l'ho distrutto a martellate!
![]() ![]() ![]() |
Che peccato! Poteva essere un'arma invincibile, un po' come il martello di Thor!
![]() ![]() ![]() |
mi viene voglia di buttare tutti i portafortuna che ho!
![]() ![]() ![]() |
io non credo nei portafortuna...sara` perche` sono sfigato di natura...
![]() ![]() ![]() |
non credete a tutti quei gingilletti che tutti dicono ...e' un porta fortuna. ricordate che non c'e' portafortuna migliore della mitica, impareggiabbile, insostituibbile.......STRIZZATA DI PALLE!!!!
![]() ![]() ![]() |
Già.. l'invincibile GRAT GRAT!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.