MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Scoperto dalla polizia
   By Dannomax giovedì 19 dicembre 2002 - 14:19

E' con un certo imbarazzo che mi metto a scrivere su una di quelle che considero una delle pagine più gloriose del Web..
Sicuramente non è possibile sostenere il confronto con tanti nobili predecessori.
Diciamo che non leggo niente di nuovo da un po' e aggiungo volentieri un po di sfaiga al mucchio, nella speranza di attirere altri simpatici postatori



Un po' di tempo fa, quando mi ricordavo ancora come si faceva, mi capitava di imboscarmi in macchina.. e chi non lo fa!

Il problema è che Milano è una città popolosa, e la probabilità di beccarsi il guardone o il rompiballe aumenta esponenzialmente con la densità di popolazione.

Quindi uno deve cercarsi dei posti imbucati ma non tanto lontani dalla casa della tipa, o dal locale, da farle perdere l'ispirazione.

Da qui le ricche figure di m*rda:

- impantanato nel campo con donna in preda a congestione
- la malvagia zanzara che ti punge sulle chiappe nel momento clu
- la processione di motorini a tre metri da dove tu e la tipa avete entusiasticamente deciso di dare una nuova forma al cofano della macchina...

   By Dannomax giovedì 19 dicembre 2002 - 14:29

Ma la migliore è la "ricerca del posto nuovo": una sera il solito posto era già occupato (mannaggia) quindi mi metto alla laboriosa ricerca di un posto accessibile, mentre, a mo di dea calì cerco contemporaneamente di guidare e tenere viva la tipa.
Trovo finalmente uno slargo in un vialone poco frequentato, sono quasi le due di notte.

azz.. troppa gente in ufficio, scusate

   By Dannomax giovedì 19 dicembre 2002 - 14:59

Beh, il posto non è dei migliori, un incrocio tra uno sfasciacarrozze e un deposito di macchine abbandonate. Non è proprio la mia idea di romanticismo, anzi, per dirla tutta abbasso la sicura della portiera.
Comunque..
Diciamo che le premesse erano rispettate, e incuranti del gelido inverno milanese, e che il riscaldamento non va a motore spento, ci troviamo velocemente nudi.
Ora, sappiate che si trattava di una vecchissima utilitaria citroen azzurro cielo, e che per togliersi anche solo la giacca ci voleva un'abilità da contorsionisti.
Ora, diciamo che i nostri corpi si stavano congiungendo sul sedile del passeggero, coperti dal mio cappotto lungo (ve l'ho già detto, faceva un freddo cane), quando.. Vi prego di immaginarvi la scena: io sono voltato verso il lunotto, che guarda la strada, mentre lei al massimo può vedere il soffitto della macchina. Dalla strada compaiono due fari che entrano lentamente nel parcheggio. Io li vedo, ma penso che siano altri due imboscati. Comunque, diciamo, sono troppo introdotto nel discorso per interromperlo.
Ormai sono a pochi metri.. che culo, ho beccato il guardone.. beh, restando con la testa bassa.. Comunque anche lei si accorge di qualcosa (devo essermi un attimo irrigidito - no, non in quel senso, quello era prima)

   By Dannomax giovedì 19 dicembre 2002 - 15:09

"che cosa succede?" proprio in quella, un simpatico lampeggiante blu si accende sul tetto della macchina, e io come un allocco: xxx, sai, mi sa che ci siamo beccati la polizia...
In un lampo ho visto un futuro in cui venivo trascinato al commissariato, con una denuncia per atti osceni e magari con la macchina sequestrata... E poi la vergogna nel quartiere, i sorrisetti della portinaia chiaccherona, fino a mia mamma buttata fuori dal consiglio pastorale parrocchiale, con possibili rappresaglie..
Tutto nella durata di una frazione di secondo.
Poi, è cominciata una gara di rivestimento rapido nel suddetto abitacolo da contorsionisti

Beh, tutto sommato ci è andata bene. Era polizia e non caramba, che oltre ad avere il faretto sono pure + b*stardi. Si vede che li abbiamo inteneriti..

Più tardi mi sono pure ricordato (al momento l'ormone aveva preso il sopravvento) che mezzo chilometro più in la era luogo di putan tour.. e che quindi la polizia era a caccia di rapporti prezzolati

Inutile dire che per quell'inverno, la mia amica ha chiuso la cintura lampo sulle parti intime, e per riparlarne ho dovuto attendere il disgelo...

   By Nocturnam giovedì 19 dicembre 2002 - 21:44

Ci tolgono la parola,la possibilità di manifestare e ora anche il sesso sfrenato nelle macchine durante il gelo milanese..ma cosa vogliono ancora?:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!