MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Angolino della commedia
   By Stealth_On_Fly (212.171.244.168) domenica 19 gennaio 2003 - 12:31

COMMEDY – STEALTH MEETS NYMPHOMANIAC

Personaggi:
Alex Stealth, the doormat man
La ragazza, the intellectual girl
Assed, the sweet Donkey Kong

ATTO I

“” Era una domenica come le altre nella fredda Zancle. Dalla tenda scrutavo le luci soffuse dello stretto, mentre l’ultima nave di profughi disperati portava a termine la sua missione scaricando ciarpame umano ai piedi della letterin… ehm, della mad onna della lettera.
Chiuso nella mia stanza pensavo al modo migliore di usare un gamepad: avrei potuto avviare un gioco a casaccio e pigiare quattro tasti facendo finta di divertirmi, oppure usare la robusta corda per strangolarmi e porre fine ai miei problemi: dipendeva tutto dal mio umore. Il calendario sexy di “Io Paperino” mi informava che domani mattina sarei dovuto alzarmi presto, alle 6.30 almeno, e io non avevo granché voglia di affrontare un altro carnevale. Attendevo la cena nell’amletico dubbio sul cosa fare…
All’improvviso riconosco un suono strano, che non avevo mai sentito prima: una serie di bip molto rapidi! Pensavo che i miei hard disk stessero tirando le cuoia, invece era un qualcosa che non riguardava il computer. Provo a individuarne la sorgente e ne comprendo la natura esoterica e inconsueta: il mio cellulare suonava! Corro a controllare chi fosse con la stessa calma di un cane che implora le persone di farlo uscire e vedo che una ragazza, una collega bellina proveniente da Modica e conosciuta in facoltà (fra le tante persone che si conoscono come colleghi e a cui si da il numero di cell se si ha bisogno), mi sta chiamando! “Starà sbagliando numero” pensa il mio cervello. “Si confonde col tuo ragazzo” pensa il mio buon senso. “Non c’è nessuna che ti vuole” pensa il mio passato. Arriva un messaggio “Che fai?”. Rispondo “Ciao :) Che fai in che senso? Stavo riposando, a te come va? :) . Aspettavo un sms di ritorno, invece lei mi telefona e mi dice “Non sapevo che a Zancle “Che fai?” avesse un senso!”. Io gli spiego che non avevo detto nulla di offensivo e lei mi dice che era a casa (dall’altra parte della città), che si era lasciata col ragazzo, che non aveva nulla da fare e che quella sera voleva fare un giro perché era triste…
Si, mi ero illuso che il destino fosse cambiato anche per me ma nella mia vita nulla è costante se non il mio stare solo. Ogni tanto dimentico che non sono un uomo come gli altri ma soltanto un minorato e mi illudo.
Accetto di uscire e già fantastico di un mondo fatto di cenetta a due in pizzeria e seconda serata al cinema tanto da dirgli “E in che locale vuoi andare?”, ma lei mi frena subito con un “Facciamo solo una passeggiata, ok? Anche perché non sto tanto bene. Ci vediamo al centro.”. Io dico “Se non stai bene non uscire, se vuoi vengo a prenderti direttamente dove abiti, come fai a raggiungere il centro a quest’ora” e lei “Tranquillo, ci vediamo al centro, chiudo”.
Fregandomene del fatto che tutto era molto molto strano e che andavo contro la mia natura, dico ai miei che dopo cena esco a fare una passeggiata da solo. Stranamente loro accettano senza fiatare, anche perché non uscivo da parecchio e avevano altro che pensare a farmi drogare davanti al pc. Mangio, doccia, vestito grunge, prendo la mia scassatissima macchina nera con un cd rilassante per l’occasione (Nirvana, greatest hits fatto da me) e mi tuffo nell’avventura.

   By Stealth_On_Fly (212.171.244.168) domenica 19 gennaio 2003 - 12:32

ATTO II

Arrivo verso il punto prestabilito alle 20.30 e non vedendo nessuno la chiamo e lei mi dice “Senti siccome ho problemi ad arrivare vieni direttamente dove abito io”. Prendo l’autostrada e dopo un’altra mezz’ora di traffico la raggiungo. Lei sale sull’auto, bellissima come ogni ragazza sa essere quando sale sull’auto del ragazzo. Lei se ne esce con un “strano che a quest’ora non passino autobus…” e io a stento mi trattengo dal ridergli in faccia, in pratica ha aspettato da sola l’autobus in tangenziale al freddo per mezz’ora. “Vuoi vedere che è cotta di me o è soltanto stupida?” pensavo mentre ascoltavo questa sua prodezza. “Ma che cavolo è questo rumore?” dice mentre mi spegne l’autoradio con dentro Kurt Kobain in gingheri per l’occasione. Dopo una breve discussione, lei mi dice che si è lasciata col ragazzo e che quella sera aveva le sue cose ma ha preso un Momendol e ora sta meglio e che vuole che io la porti in mezzo alla gente. In quel momento mi siete tornati in mente tutti voi di Mdn e tutte le inkazzi di quelli che erano già fidanzati e che io bollavo come fortunelli. Mentre siamo in autostrada gli telefona un ragazzo “Ah, ciao, si sono fuori con un ragazzo, poi ti chiamo io…”. “Chi è?” dico con fare molto gentile e lei “Un ragazzo, si chiama Assed” e io “Aaah, il tuo ragazzo…” dico con fare canzonatorio, mentre rallento per scaricare in mezzo all’autostrada sia lei che la sua razza. E lei “No, è un ragazzo israeliano che conosco in facoltà, ci conosciamo così…”. Mi torna in mente d’averla vista un paio di volte con un orangotango con la faccia da Celentano, ma non pensavo fossero in intimità.
Pensavo invece che quella ragazza carina e intellettualoide amante dei gialli di Rita Levi Montalcini fosse in buonafede e volendole già bene accelero e non la scarico.
Arriviamo al centro, trovo miracolosamente un parcheggio dove non c’è divieto di sosta e lì ci mettiamo un po’ a parlare in macchina. Io sognavo già finali da film con il classico bacio della mezzanotte, mentre lei mi parlava che al paese suo piove sempre e non c’è mai nessuno. Poi lei mi dice “Andiamo a vedere il lungomare, al mio paese dicono che è stupendo!”. Andiamo per mezz’ora vicino al mare io e lei, trovo tutto molto romantico se non fosse che 1) C’è un vento bestiale 2) In quei giorni l’Etna aveva scaricato al vento tonnellate di H2SO4 e con quel vento me stavo fumando ogni singola molecola 2) Non arrivo a metterle il braccio sulla spalla, anzi il mio goffo tentativo di riuscirci fa scattare in lei una molla che la pone in guardia.
Vi giuro, non mi sono mai sentito penoso in vita mia come in quel momento, in quella situazione. Mi esce un spontaneo “Ci vorrebbe un uomo…”, lei non capisce e forse avrà pensato che io fossi gay, in realtà era un giudizio su me stesso e la validità del mio ruolo in quella situazione.

   By Stealth_On_Fly (212.171.244.168) domenica 19 gennaio 2003 - 12:32

ATTO III

Inizia a delinearsi il dramma: mentre la conduco a piedi verso il Duomo (di solito pieno di gente) lei ogni tanto si ferma e si siede a causa dei suoi dolori premestruali. “Che bella situazione: per una volta che esco con una ragazza, ha le sue cose. Eppoi c’è gente che mi banna dai forum se bestemmio” pensa il mio povero cervello mentre cerco di mantenere la calma. Ripartiamo e arriviamo al locale, ci sediamo ai tavoli e lei mi dice che meglio ordinare al che io so che non posso ordinare nulla e le dico candidamente il mio problema affidandomi al fatto che avevo già una certa confidenza e che in fondo le ragazze sanno passar sopra queste cose. Lei ci passa sopra ma con grande, grandissima pena. Capisco che avrei dovuto star zitto, ho gli occhi lucidi ma trattengo le lacrime e butto la discussione sui nostri amori passati e sui nostri ex. Io mi invento qualche storia divertente, come se avessi già avuto qualcuna in passato, cosa non vera e sicuramente non credibile, ma era meglio fare la figura del pallonaro sborone che mettersi a piangere come un bambino. Parliamo dei tempi del liceo, di come ci troviamo in città e tanto altro, cerco di farla ridere ma capisco che non ciò che per me era divertente per lei era normale. Improvvisamente il dramma divenne tragedia: “Per favore, vai a prendere la macchina!”. “Perché?” rispondo io. “Non ce la faccio più, ho dolori tremendi!”. Corro a prendere la macchina e la faccio salire, la riaccompagno a casa mentre lei si mette a piangere dicendo che era per il dolore di quei giorni lì e io pensavo “Fra 365 giorni all’anno proprio in questo dovevi avere le tue cose!?”. Dopo mezz’ora di macchina siamo arrivati, alle 22.30. Mentre guidavo mi ripetevo ossessivamente fra me e me “Di solito seratacce come queste nei film finiscono in matrimoni duraturi…”. Posteggio, lei mi ringrazia per la serata e io le chiedo di tenersi libera il prossimo sabato perché sarebbe stato molto migliore. Se fossi stato un uomo me ne sarei fregato di tutto e l’avrei salutata con un lungo bacio appassionato, peccato che non ci arrivavo neppure e rischiavo di far la figura da maniaco. Saluto formalmente e me ne vado, ripetendo fra me e me “Bhe, se accetta d’uscire in futuro potrebbe andar molto meglio…”.

   By Stealth_On_Fly (212.171.244.168) domenica 19 gennaio 2003 - 12:33

ATTO IV

Ma una seconda uscita non ci fu. L’indomani la salutai e lei mi presentò Assed, ovvero l’orangotango con la faccia da Celentano che l’aveva chiamata quella sera per controllare dove fosse. “E’ palestinese” mi ripeteva e io “Ma non vi siete fatti esplodere un po’ tutti?” ma lei non capì il senso del discorso, lui sì e mi guardava come Arafat guarderebbe Sharon se questi fosse in mutande nella sua grotta.
In quella settimana vidi che i due stavano sempre insieme appartati per i fatti loro. Non riuscivo a capire il perché di quella situazione e di questo cambiamento così repentino quando all’improvviso la folgorazione: “Ho capito!!! Siccome mi stavo affezionando, Allah ha deciso di ripetere il giochetto che mi aveva già fatto al liceo con una piccola ragazza di cui non ricordo il nome!”. Stavolta però l’ho fregato per due motivi: 1) Affezionato non vuol dire innamorato perso come ero allora 2) Questa ragazza era sì dolce ma molto, molto meno dolce di quella dolcissima ragazza del liceo (ricordate il mio motto? “Più sono dolci, più sono …”).
Alla fine di una lezione approfittai di un momento in cui era lontana da Donkey Kong e la trascinai via prima che lui potesse lanciarmi un suo barile esplosivo. Le dissi cordialmente ma seccamente “Lui chi è? Come mai l’hai portato con te? Mi spieghi il suo ruolo qual è? Già e’ difficile farlo con te! Mollalo!” e lei mi disse che era un ragazzo molto dolce, che erano solo amici e che non si sarebbe messa insieme… … le dissi “Senti piccola, non ho tempo da perdere, quello ti piace o no?” (questa frase da duro detta da un nano fa abbastanza ridere) e lei timidamente dopo averci riflettuto “Certo che mi piace!”. “Addio” risposi secco e inkazzato. Non so se ci sia rimasta male, so che ero talmente tranquillo e non arrabbiato che me ne sono andato a casa a 115km/h su strada a 2 corsie…

… oggi, dopo circa un mese da quel casino, i due sono messi insieme. Ci sono un mucchio di motivi per cui le do ragione d’avermi mandato al diavolo, io stesso non ho mai messo in dubbio il mio esser schifosamente inaccoppiabile. Magari il palestinese andrà a prenderla in Skoda… … magari invece di parlare in italiano parleranno in arabo… … o non parleranno affatto, dato che una coppietta ha altro da fare… … ma non voglio più saperne niente ne di ragazze ne di medioriente almeno fino alla laurea…

Questa esperienza mi è servita però a darmi un comandamento che, giuro ufficialmente, seguirò per sempre: nessuna ragazza mi distoglierà più dai miei impegni serali improrogabili come l’impiccarsi con il filo del gamepad o osservare il reggicalze di Paperina del calendario sexy di Walt Disney…

Fine…


Titoli di coda

Massimo Boldi (Alex Stealth, nelle riprese a 3/4)
Christian De Sica (Alex Stealth, controfigura scene sexy)
Michell Branch (The Intellectual Girl)
Adriano Celentano (Assad Mohammed)
Donkey Kong Country (controfigura Assad)
Kurt Kobain (cd autoradio)


Si ringraziano i proprietari del ristorante “Gli Antenati” di Via Cavour 35, il rettore delle sale di lezione della Facoltà di Ingegneria dell’università e i redattori della legge “Bossi-Fini” per l’ospitalità concessa durante le riprese…
Si ringrazia per l’apparizione speciale Kurt Kobain (nei panni del cd dell’autoradio) e Adriano Celentano (nei panni del palestinese Assad).

Annotazione privata: Tyler fai il buono una volta tanto e non troncarmi questo topic, almeno per una settimana grasssie! :D

   By Tyler (80.116.25.163) domenica 19 gennaio 2003 - 12:59

:D bella questa SOF, e complimenti anche per aver risparmiato le bestemmie (e il topic con loro) ;) Io cmq ci avrei provato, tentar non nuoce, no? ;.

   By Thor (151.42.206.231) domenica 19 gennaio 2003 - 14:52

Stealth ca22o pero'... te le trovi proprio di m3dda eh! e un'altra cosa, quando hai detto "addio" beh io ero di fianco a te, anche se non fisicamente: ti appoggio.

   By Nocturnam (62.98.81.11) domenica 19 gennaio 2003 - 14:58

Stealth io sono con te e probabilmente se andrà avanti così prenderò i tuo posto sul forum.....

   By Dolcina (80.116.231.65) domenica 19 gennaio 2003 - 15:50

Che storia.. se riesci a beccarla in giro, falle lo sgambetto.. magari cadendo con la faccia a terra la sua faccia diviene più somigliante a quella dell'uomo scimmia..

   By Jen (62.11.130.239) domenica 19 gennaio 2003 - 16:11

Stealth, innanzitutto bentornato :), cmq io vorrei fare una semplice osservazione: ma mi spiegate per quale arcano motivo lei non doveva essere libera di frequentarsi con il palestinese e di voler trascorrere la serata con un amico, ovvero Stealth? :|
Ma il punto è un altro, era evidente fin dall'inizio che lei ti aveva chiamato solo per uscire un pò visto che era depressa perchè da poco scoppiata, e non solo, era ancora più evidente il fatto che non ha neanche voluto, in prima istanza, farsi venire a prendere sotto casa..cioè certi messaggi sono troppo chiari!
infine vorrei aggiungere che non devi, in una semplice uscita, già sognare fiori d'arancio et similia! E' parecchio prematuro!

   By Nocturnam (62.98.113.158) domenica 19 gennaio 2003 - 16:53

Jen per te forse è più facile trovare un partner,ma ti assicuro che per gente come me,Stealth o Exos(senza offesa vecio!Potrei andare avanti con la lista per secoli.)ogni invito,piccolo sorriso,saluto o bacio diventa qualcosa di importante che ti fa subito sperare in qualcosa di più!Purtroppo noi ci illudiamo troppo e dopo ce la becchiamo nel culo doppiamente...(ne ho avuto la prova anche ieri sera purtroppo).

   By Irishzebo (80.116.49.208) domenica 19 gennaio 2003 - 17:20

sante parole noc......(:-(

   By Napo (80.181.246.194) domenica 19 gennaio 2003 - 18:25

Noct, un vecchio proverbio dice "il Buddha espone la dottrina con un'unica volce, ma ognuno l'interpreta secondo la propria natura" ... OGNI persona , ceh lo voglia o no, ci manda una MAREA di segnali, che dicono la VERITA' sui sentimenti che questa persona ha per noi..Sfortunatamente, le nostre aspettative su queste persone ci fanno IGNORARE i segnali che ci illuminerebbero, e a male interpretare gli altri... (dal corso :"Come farsi MOLTO MALE, tutto da SOLI!" ) ;)

   By Dannomax (151.24.29.215) domenica 19 gennaio 2003 - 20:04

Stealth, ho letto ora la tua storia ... ci siamo / stiamo passando tutti: la vita è una guerra e il motivo per cui le ragazze preferiscono gli orangutan a noi rimane un mistero, così come invece è una cetezza che non possiamo appendere al muro la nostra pelle vellutata e rosa per indossare a nostra volta il manto perloso dell'urangutan.

La vita è una guerra, e tirandotene fuori in quanto "minorato" fai la stessa figura della tigre dai denti a sciabola che incrocia le zampe anteriori dicendo "questa jungla è uno skifo, pane e gazzella per tutti";. Lei si è estinta.

Scusa il pistolotto, forse è che sono l'ultimo arrivato e ho ancora speranza di convincerti che il mondo non è così grigio...

Io vivo il circolo di fidanzato/sfidanzato/mollato e chi più ne ha più ne metta da anni, e ogni volta è un rimettersi in gioco, cercando di mettere insieme ogni volta un po' di amor proprio da cui partire.

Digressione non per Stealth: e pensare che invece le nostre girl trovano così carino il periodo del corteggiamento e tutte le attenzini che ti porta e alle quali tu puoi dire un altezzoso no, grazie... e giù a lamentarvi che non esistono più gli uomini romantici. E magari vi stupite pure se ogni tanto qualcuno ulula alla luna qualche urlo misognino...

Per Stealth invece:

per una volta che esco con una ragazza, ha le sue cose. Eppoi c’è gente che mi banna dai forum se bestemmio :D questo mi ha strappato una VERA risata. Modo originale di ricontestualizzare le situazioni.

Per il resto, affila le tue armi (tutti ne abbiamo qualcuna, anche solo una piccola fionda .. bhe, Thor per esempio ci ha il martello) e non puntare tutto su una tipa sola. Ti consoli il fatto che sono ben pochi quelli che, per quanto baciati dalla sfiga, non si sono mai sposati.

In alternativa fai tanti soldi, aspetta 10 anni, e vedrai che ti ritroverai pieno di 30enni in caccia di matrimonio. Confermi, Jen?

   By Nocturnam (62.98.116.6) domenica 19 gennaio 2003 - 21:11

Grazie zio Napo,tenterò di capire meglio i segnali,anche se continuerò a sbandare o ad andare contro mano...

   By Exos_Dax (80.116.106.4) domenica 19 gennaio 2003 - 21:46

grazie per la menzione Noc ma è un po' che ho smesso di farmi i castelli di carte... mi spiego: capita che qualche ragazza ti abbracci, ti baci, giri con te... ma questo non significa per forza che abbia un interesse particolare. Ho scoperto che è meglio godersi ogni singolo istante, diventi poi la tua ragazza o un'amica. Comportarsi gentilmente e niente seghe mentali; se poi casca qualcosa... beh good :D

Stealth mi spiace per come siano andate le cose, ma primo tu non devi farti troppe strane idee se una tipa esce con te (1) e forse ad idea mia ti sei giocato qualcosa in quella serata (2): intendo dire che mai ci sarebbe stato un bacio appasionato come romanticamente credi (i film sono film, purtroppo), ma forse se avessi avuto un po' più di sicurezza in te stesso avresti guadagnato dei punti che avrebbero ostacolato la sua scelta verso Donkey Kong. Ad es. quando accusava forti dolori io avrei chiesto se se la sentiva di rimanere o se era meglio l'accompagnassi a casa. Insomma anticiparla, farle vedere che mi curavo un po' di lei. E poi assolutamente -10.000 pt per la scenata in facoltà, MAI mettersi contro le decisioni (per quanto assurde ci appaiano) di una donna in questione di uomini. Insomma se va va, sennò pazienza, fare tesoro dell'esperienza e prepararsi per la prossima. E la prossima sarà la 30sima alla quale chiederai di uscire, la maggior parte guarda con disprezzo e ti fanculizza.
E' normale.

Bentornato

   By Nocturnam (62.98.116.6) domenica 19 gennaio 2003 - 22:49

Bisogna persistere sempre,su questo sono d'acordo,ogni errore la volta dopo verrà evitato,ma quanti errori riesco a fare io :(

   By Exos_Dax (80.116.106.4) domenica 19 gennaio 2003 - 23:46

non sono solo errori, se la tipa non ne vuole sapere non ci sono santi nè maronne

   By Dedo (62.10.111.237) lunedì 20 gennaio 2003 - 00:56

Stealth_On_Fly, non volevo leggerla perchè sapevo che era triste!Però era il tuo ritorno e non potevo perdermelo!
Così adesso sono triste anch'io e sicuramente è l'ultima cosa che desideravo!
Ma sono anche contento adesso che scrivo perchè un momento come il tuo l'ho passato anch'io e sapere che altri hanno avuto le stesse , o quasi, esperienze è ,lo ammetto, parecchio rinfrancante!
Un piccolo commento a quello che ha scritto Jen:
-una tipa che conosci appena, ti chiama(e tu pensi abbia sbagliato,giustamente)
-ti chiama e ti dice che si è mollata con il tipo(e tu pensi: ma non hai neanche un amico con cui parlarne? O quello che cerchi non è un amico?)
-ti dice anche che le va di fare un giro perchè è triste(e tu ripeti:ma caz veramente non conosce nessun altro, si vede che sto giro vuole proprio farlo con me e non con una persona X )
-ti dice che sta poco bene fisicamente( e tu : ok sta sera niente sesso, perchè non c'è altro motivo per dire a una persona con cui vuoi solo parlare che hai le tue scose)
-ti dice di non venire a prenderla a casa ( e tu : va bè strada risparmiata,nessuno aspetta nessuno,io ho i miei tempi per prepararmi, lei i suoi!)
Visto come si è comportata in seguito la dolce fanciulla ha solamente messo alla prova Stealth, che non si è dimostrato all'altezza di sua signoria, e per questo è stato scaricato a favore del mandingo!:D
Scusami Jen, ma da uomo la vedo così!

   By Tyler (80.116.25.163) lunedì 20 gennaio 2003 - 10:16

L'ultimo commento di Dedo puo' essere quello buono, le infingarde adorano metterci alla prova :|

Exos: "Ad es. quando accusava forti dolori io avrei chiesto se se la sentiva di rimanere o se era meglio l'accompagnassi a casa. Insomma anticiparla, farle vedere che mi curavo un po' di lei." Bravo, sai una donna cosa capisce? "visto che stasera e' impossibile trombare e' inutile perdere tempo, ti riporto a casa" :D ;)

Naturalmente sottoscrivo il discorso di Napo, sacrosanto... consiglio a chiunque di studiarselo a memoria :)

   By Exos_Dax (62.211.179.198) lunedì 20 gennaio 2003 - 10:43

ah perchè capisce? ultimamente dubito anche di questo...

   By Dannomax (62.101.98.229) lunedì 20 gennaio 2003 - 10:56

Mah, a me sembra soltanto che fosse in una città dove non conosceva nessuno e avesse voglia di farsi un giro, quindi ha beccato il ragazzo più "gentile" sottomano.

Ma ora scusate, torno a lucidare la moto...

----
Never trust a man called Danno

   By Jen (62.11.128.118) lunedì 20 gennaio 2003 - 11:45

Ha ragione dannomax ;-f.
E poi Nocturnam & co. dovete smetterla di piangervi addosso e lagnarvi di non avere una ragazza, dovete fare un bel lavoro su voi stessi, iniziare a volervi bene e ad avere un atteggiamento un pò più maturo nei confronti di certe dinamiche, non c'è bisogno di fare i martiri solo perchè non trombate! :|

   By Anarkist (80.181.178.42) lunedì 20 gennaio 2003 - 11:51

E'...è...tremendo...non avrei mai pensato di doverlo dire...ma...Jen...HA RAGIONE! 8-O

Ok, ho dato ragione ad una bionda. Mi tocca pagare birre agli amici per un anno. Jen, non è che per caso ti sei tinta i capelli? :D :P

   By Dannomax (62.101.98.229) lunedì 20 gennaio 2003 - 11:51


In alternativa fai tanti soldi, aspetta 10 anni, e vedrai che ti ritroverai pieno di 30enni in caccia di matrimonio. Confermi, Jen?


Ha ragione dannomax

Grazie Jen. Però è ora di mettere bifocali

dovete fare un bel lavoro su voi stessi

per poi non andare bene uguale. Meglio fare un bel lavoretto a voi.

iniziare a volervi bene
questo sì, sarebbe ora

   By Supermaz (151.92.176.3) lunedì 20 gennaio 2003 - 12:39

> “Ma che cavolo è questo rumore?” dice mentre mi spegne l’autoradio con dentro Kurt Kobain

già lì l'avrei cazzata fuori dalla macchina. :C

   By Jen (62.11.128.219) lunedì 20 gennaio 2003 - 13:06

Scusami Dannomax, ma io ti ho dato ragione per la seguente frase:
"Mah, a me sembra soltanto che fosse in una città dove non conosceva nessuno e avesse voglia di farsi un giro, quindi ha beccato il ragazzo più "gentile" sottomano"

e cmq cercate di crescere un pò..davvero! :|

   By Dannomax (62.101.98.229) lunedì 20 gennaio 2003 - 13:11

Oramai soltanto in larghezza! (:@)

   By Exos_Dax (62.211.179.198) lunedì 20 gennaio 2003 - 16:25

le donne ci sono Jen, ed è quello il problema. Se non sai non pretendere di cambiare la gente

   By Jen (62.11.134.120) lunedì 20 gennaio 2003 - 17:29

Exos, io non pretendo proprio niente, era solo un consiglio spassionato, ok? :|

   By Iaia (80.180.14.49) lunedì 20 gennaio 2003 - 21:37

pure io sottoscrivo il discorsetto di Napo :)

secondo me l'errore di SOF sarà stato quello di aver fatto trapelare inconsciamente la sua stizza per le di lei mestruazioni.. (capisco la fame di arretrati, ma .. santi Numi!! camomillati!!) la tipa se ne sarà resa conto e secondo me avrà fatto i suoi calcoli, preferendo nettamente il palestinese, il quale invece aspetta, aspetta mica tanto, alla fine semina..... :| :D

   By Nocturnam (62.98.116.63) lunedì 20 gennaio 2003 - 21:53

"dovete fare un bel lavoro su voi stessi"
Ma io mi lavoro anche troppo!!!! :(
Anarkist devi anche a me da bere...dar ragione ad una bionda contro di me....mi hai delso :D

   By Jaymza (213.140.6.139) lunedì 20 gennaio 2003 - 23:38

Non capisco ancora cosa mai avrà fatto di male quella ragazza... Spessissimo preferisco confidare le mie preoccupazioni con persone che conosco poco proprio perchè mi sfogo senza rischiare che tra i pettegolezzi lo vengano a sapere, alla fine, tutti.
Quello che non riesci a concepire, Alex, è che può esistere l'amicizia tra persone di sesso opposto. La scenata che hai fatto ha dimostrato che ciò che ti interessava della tipa era solo la sua fyga e io ti avrei risposto molto male.
Se stava male non doveva dirtelo? doveva stare zitta e soffrire in silenzio? o doveva mentire sull'origine del dolore?
Voleva parlare e parlare vuol dire anche confidarsi. Hai sbagliato anche a inventare le storie sui tui rapporti passati. L'arma vincente in ogni caso è la sincerità.
Se voleva venire a letto con te lo avresti capito subito e se non è successo non è certo perchè aveva le mestruazioni.
Boh, 'sta volta mi hai lasciata molto perplessa e sconsolata e anche delusa.
Mi spiace, è solo un modesto parere, piuttosto ignorami.

   By Metroidx (80.181.240.44) martedì 21 gennaio 2003 - 00:10

Anarkist,è da un pezzo che lo dico ;) ;. :D
per il resto,ah quale sottile e precisa alchimia rende possibile il cuccaggio...quali bivi e quali percorsi si delineano sempre più impervi e oscuri all'interno dell'universo DONNA...
traduzione:Alex fai esperienza,aumenta il tuo cinismo che fa sempre bene :D e soprattutto metti te stesso prima degli altri,quando il destino-o la Dea Bendata,il qulo insomma-ti metterà davanti una ragazza sarai già bello che smussato ;-f

   By Sannitassj (80.117.233.89) venerdì 24 gennaio 2003 - 23:29

Magari da ultimo arrivato do una mano ad anarkist a pagare le birre... ma Jen ha ragione.
Dai Stealth anch'io non sono Alain Delon, eppure la tipa ce l'ho da quasi 2 anni... E NON *ROMBO AFFATTO!!!
Cmq cavolo un minimo di camomilla te la potevi fare quel giorno. Così le hai dimostrato di volere solo Quella Cosa...
E se continui a girare con in fronte la scritta "DATEMELA", non fai grandi passi in avanti!
Fai come me, puntane una che ti piaccia fisicamente e spiritualmente. Diventaci amico, non cercare subito di timbrare il cartellino ma sii presente quando devi, male che vada ti sei fatto una amica. A me è andata bene... dopo solo quattro tentativi!!!

-------------------------------------------------

Non fatevi fregare dai Liberi Muratori... COMBATTETELI!!! F. A. M.

   By Dannomax (151.24.18.176) sabato 25 gennaio 2003 - 00:23

Sanitassj, io fossi in te farei un saltino su "come mai ho questo nick." Benvenuto :)

   By Teddyreno (62.98.161.99) sabato 25 gennaio 2003 - 15:16

secondo me doveva zompargli addosso vicino il lungomare e provare a baciarla, se non ci stava o se voleva essere solo amica lasciarla lì e farla venire a prendere dall'arabo! non sta scritto da nessuna parte che se non sei george clooney devi stendere un tappeto rosso e fare finta d'essere solo un caro amico, io di femmine 'sfigate' e 'senza amiche' non ne ho mai sentito neppure parlare! se è stata quella a cercarlo con tanta insistenza secondo voi cosa voleva?! Semplicemente ha cambiato idea dopo aver visto qualcosa di lui che non gli andava a genio.

Le femmine dovrebbero imparare il concetto di 'There's no free launch' invece di pretendere che sia rispettato solo verso di loro! :|

   By Trash (151.25.103.26) sabato 25 gennaio 2003 - 16:22

Capisco la povera ragazza nelle sofferenze premestruali.. Magari a voi maschi un mal di pancia sembra una cassata, ma i crampi in zona ovarica che precedono o accompagnano l'arrivo delle mestruazioni possono rovinarti non solo una serata,ma anche qualche giorno di ogni santo mese. Io soffrivo un casino,e quasi non mi muovevo tra il giorno precedente ed il primo giorno di mestruazioni. Ora con la pillola fortunatamente va meglio.
Secondo me non era una scusa,se è quello che Alex ha pensato.
Sfyga si, ma non una scusa.
E probabilmente l'altro ragazzo è riuscito ad accalappiarsela perchè in una situazione del genere non penserebbe " questa rompicollioni ha rovinato tutto sono uno sfigato " ma " poverina, forse è meglio che vada a riposarsi a casa con una copertina e una borsa d'acqua calda " .
E guarda che i pensieri come i tuoi,Alex ( Vedi i commenti che hai fatto ad ogni scena ) si sentono nell'aria, ed a volte si leggono persino in faccia. Comincia ad essere dolce tu per primo, e magari anche meno egoista ( " toh,anche questa volta non sono riuscito a farmela ! " ) e poi le cose potranno anche cambiare.

   By Sieg (213.140.17.151) sabato 25 gennaio 2003 - 18:40

bella jeymza e bella tyler!

   By Stealth_On_Fly (212.171.244.144) sabato 25 gennaio 2003 - 20:05

ho letto tutto ciò che avete scritto di risposta e siete fuori strada alla grande gente, forse non mi avete letto tutto ma vi capisco ... :|

non sono stato egoista, non gli ho detto "se hai le tue cose non possiamo scopare", ho fatto di tutto per cercare di essere il più rispettoso e romantico possibile, l'ho accompagnata a casa come una regina prenotando un'altra uscita dove tutto sarebbe stato perfetto, gli ho anche detto se voleva tornare ma lei aveva detto che non c'era bisogno. sentite, è sicuro che sia stato come ha intuito gianni, lei forse non si ricordava come era veramente il mio fisico poi mi ha visto e ha deciso di lasciar perdere. Io non ho mai detto che era una scusa

Voi ragazze fate facile a dire che sono egoista, ma cosa avrei dovuto fare oltre quella sera? Mettermi una scopa in culo e ramazzargli la strada dove metteva i piedi? :|

Eppoi dite che sono egoista io. Quella mi ha costretto a spegnere kurt kobain, a portarla sul lungomare con un freddo bestiale, a portarla in mezzo alla gente quando non volevo... ... voleva tenere il piede in due scarpe...

scusate ma certi vostri giudizi non li capisco... :|

   By Trash (151.25.110.102) domenica 26 gennaio 2003 - 00:41

Si ma con quell'uscita potrai mettere un'altra crocetta sul muro! Così ti senti un pò meno asociale no?

   By Exos_Dax (80.116.104.191) domenica 26 gennaio 2003 - 10:07

vabbè...
però "ma non vi siete fatti esplodere un po' tutti" mi ha fatto svolare (:@)

   By Tyler (80.116.25.163) domenica 26 gennaio 2003 - 11:59

Costretto? :| ;.

   By Metroidx (80.117.245.123) domenica 26 gennaio 2003 - 13:13

omg grazie per aver focalizzato la mia attenzione su quel particolare,Talla....:|

   By Dannomax (151.24.24.115) domenica 26 gennaio 2003 - 16:03

Concordo con Exos (:@)

sei uno di quegli uomini che da il meglio di se quando è pieno di bile: forse per questo l'inquilino dei piani alti ti ha riservato un destino infame (naturalmente scherzo. se parti con un flame non farti cacciare un'altra volta)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!