MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Tris "d'ossi"
   By DRAGODIN (212.216.199.51) domenica 18 giugno 2000 - 00:03

Sale boyz, oggi vi voglio rakkontare il mio incidente kol motorino rosso amaranto.
Stavo tornando dalla festa di kompleanno di un mio amiko kol motorino, e non mi skordero' mai quando mi disse "dai, non metterti il kasko... fallo per me" io ho avuto uno strano presentimento e me lo son messo lo stesso, pero' ho fatto male a non avvinghiarmi sui gioielli di famiglia per i dovuti skongiuri.... komunque.... sto sul lungofiume... buio pesto perkè i lampioni ci sono ma sono spenti, faccio una kurva ceka a destra e BOOOM!!!.... sto a terra e non so kome ci sono finito... nel buio mi alzo, mi f'a male la spalla, e vedo qualkosa davanti a me kontro kui sono andato a sbattere; è nero, e grande... Kazzo E' UN CAMION!!! un fottutizzzimo Tir parkeggiato kontromani di sbieko in mezzo alla strada (i pezzi del mio motorino sono stati trovati a 2,5 mt dal marciappiede). Rimango li' per qualke minuto perkè non passa gente nella mia corsia e la gente nell'altra korsia non mi vede, un po' perkè non si vede niente, un po' perkè sono koperto dal Kamion. komunque si ferma una makkina e mi faccio portare a kasa. Li' mia madre si prepara per portarmi in ospedale dove lavora mio padre kome ortopediko. Pero' mentre aspetto sul divano mi si gonfia il ginokkio... si gonfia tanto ke mi preme kontro i jeanz ke di solito porto molto larghi... non riesko piu' a kamminare, mi fa' un male bestia... mi sento skoppiare il ginokkio per la pressione ke fa il sangue all'interno. Aiutato da mia madre riesko ad uscire fuori kasa e ad entrare in makkina (vi rikordo ke non potevo muovere il braccio destro perkè m'ero rotto la spalla nell'inpatto). Arrivo all'ospedale e mi dicono" Dove ti fa male? ke hai?". Io diko "Credo di avere una frattura di clavicola e di rotula" e avevo ragione (avendo un padre ortopediko qualkosa avro' pur imparato). Mi fanno le radiografie e mi trovano anke un'altra frattura alla mano destra di kui non me n'ero akkorto... Risultato della botta:
1) Frattura di Clavicola destra
2) Frattura mano destra
3) Frattura rotula destra (spakkata a meta' di netto, proprio un taglio vertikale pulito e preciso)
Conseguenze: Non posso muovere il braccio destro, non posso muovere la gamba destra. Intanto il ginokkio mi faceva ankora male per il sangue ke c'era dentro (nell'incidente non ho perso nemmeno una goccia di sangue) e i medici mi dikono ke non possono togliermi il sangue dal ginokkio subito altrimenti si sarebbe roformato e mi dikono "Dobbiamo aspettare ke la pressione stessa del sangue blokki le arterie... devi pazientare una notte almeno". Inutile dire ke passo una notte insonne fra atroci dolori al ginokkio. La mattina dopo mi infilano un ago nel ginokkio e aspirano via il sangue.... mio padre ke era li' ha tirato fuori la bellezza di 160 cc di sangue (160 centimetri kubi ke equivalgono a due bikkieri) e mi ha detto ke un'artikolazione gonfia kome la mia non l'aveva mai vista. Bhe il tutto si risolve kon un gesso alla gamba e una spece di imbragatura alle spalle.... mi ci vorranno mesi per riprendermi fisicamente e dopo quell'incidente. Io sono andato a sbattere proprio sullo spigolo del rimorkio di quel camion... se non avessi portato il kasko mi sarei spakkato il kranio proprio in korrispondenda della tempia, un bel solko profondo e netto... meno male ke il kasko mi ha salvato...

Io non ho visto in faccia la morte come hanno fatto Bill o tanti altri, io ci sono andato a sbattere kontro e l'unika kosa ke ha separato me e la morte sono stati poki centimentri di kasko.

Notte a tutti e viva la Vita

   By bart (38.38.27.191) domenica 18 giugno 2000 - 05:32

Anch`io ho fatto un incidente col motorino molto meno serio, comunque ve lo racconto
Mi sembra che era la terza volta che prendevo il motorino di mio fratello, da rimini dove stavo sono andato mangiare a gabicce a circa 20km di distanza dopo al ritorno (premetto che ero sobrio) ha cominciato a piovere ed io ho inziato ad accelerare per non bagnarmi. Arrivo a un certo punto dove c`e` un incrocio e vedo un macchina che sta per svoltare, ma sono quelle persone che non stanno ferme vanno sempre un avanti piano, ed io non sapevo che fare passo o non passo, decido di andare a vanti e questo fa come un scatto per passare ed io inchiodo, l`asfalto bagnato cado a 50km/orari sul fianco destro. Dopo mi rialzo mi tocco se era tutto apposto e stavo per andarmene, quando un uomo di un`altra macchina che aveva assistito alla scena mi invita a chiamre la polizia e un`ambulanza. Vabbe, fratture non e` ho avute anche se poi i giorni seguenti non riuscivo quasi a camminare, gambe e braccia tutte sbucciate, il casco non l`avevo (non era di legge). Sono stato abbastanza fortunato. uhh. Ho fatto un giro gratis in ambulanza che bello! Gli ho chiesto se mi faceva provare il defibrillatore (non e` vero).

   By Clint (151.20.143.174) domenica 18 giugno 2000 - 17:45

Grande Dragodin, con un intervento cosi' ti si perdonano anche le kappa :) :) :)

   By Lyla (212.216.201.37) domenica 18 giugno 2000 - 22:29

e bravo il fratellino ha scritto del suo incidente col motorino!!!!!(notate la rima) ma vorrei fare alcune precisazioni (visto ke quello sfigato di dragodin è mio fratello!!!) x uscire da casa si è fatto prendere in braccio da mia madre all'età di 15 anni a casa non ha detto ke gli avevano proposto di non mettersi il casco e dulcis in fundo tutte kuelle k non glie le perdono!!!!!!! piccolo il web vero?!!??!!!!

   By Clint (151.26.251.76) lunedì 19 giugno 2000 - 14:31

Mica era obbligato a dire in casa che gli era stato proposto di non mettersi il casco, no? Anzi, il buon dragodin e' stato ancora + bravo a metterselo comunque. E non dargli dello sfigato, si e' comportato da adulto e ha raccontato una storia utile e divertente. Non sarai la solita sorellina invidiosa eh?!?!?! ;)))))

   By Lyla (212.216.199.15) lunedì 19 giugno 2000 - 18:52

invidiosa di tre ossa rotte non penso proprio !!!!!!! e poi si sà la rivalità tra fratelli non ha confini !!!!!!!!

   By Clint (151.26.247.11) lunedì 19 giugno 2000 - 20:53

A chi lo dici ;))))

   By Jarni (213.213.8.197) martedì 04 luglio 2000 - 02:39

Che ci crediate o no, non mi sono mai rotto un osso. In realtà mi è stata fratturata una clavicola alla nascita dal medico a causa di complicazioni da parto, ma appena nati le ossa sono di cartilagine, quindi non è stato nulla di doloroso. Sentire queste storie mi fa sentire molto, molto, molto fortunato.

Speriamo che la fortuna non finisca stanotte cadendo dal letto:-)

Ragazzi mettetevi il casco e le cinture, si può morire anche a 40 all'ora.(toccata di palle)

   By bart (207.203.60.46) martedì 04 luglio 2000 - 05:53

Anch`io non mi sono mai rotto niente
anche se ho fatto un incidente col motorino, qualche col girello e sono cascato dal seggiolone.

   By Lyla (212.216.199.2) lunedì 10 luglio 2000 - 23:37

mai dire mai.......non si sa che cosa la vita ha in servo per te!!!!!!!

   By YOTE (212.41.195.117) martedì 11 luglio 2000 - 15:25

lyla mi candido come tuo servo
azz

   By Lyla (212.216.199.41) venerdì 14 luglio 2000 - 19:16

grazie YOTE.......penso che mi servirà

   By Condor (151.21.78.70) lunedì 04 settembre 2000 - 11:59

Io mi sono rotto una cosa molto importante. I coglioni. Mi sono rotto dell'università. E non è bello sentire parlare di fratture proprio stamattina che sono stato solato all'esame di ortopedia da un simpaticone di professore. Una cosa lui di sicuro se la è rotta. Le corna.

   By sharkpaky (213.213.6.201) lunedì 04 settembre 2000 - 12:29

è facile fratturarsi le ossa con il motorino!io me le sono fratturate a piedi. la prima volta a 4 anni x strada mi sono fratturato il gomito e la seconda volta a 12 mi sono fratturato il polso durante una partita di basket (il problema è che stavo in panchina!!! appena mi sono alzato sono caduto). PIU' SFIGA DI COSI'!!!!

   By Condor (151.21.74.226) lunedì 04 settembre 2000 - 20:56

Io ne ho una che non la batte nessuno. Un alunno di mia madre ha riportato gravi danni all'occhio leggendo un libro. Si è "appizzato" la cornea con il taglio della pagina mentre la stava girando. Studiare è pericoloso!

   By Nausicaa (151.25.10.157) martedì 05 settembre 2000 - 10:23

Avete sentito che una suora in bicicletta ha tirato sotto un frate e come se non bastasse l'ha riempito di porchi perchè per colpa sua si era rotta la forcella della bici?
L'ho sentito alla radio l'altra sera.

   By Poncho (194.196.14.252) martedì 05 settembre 2000 - 17:56

Beh, ieri sera ho sentito al TG che una suora di clausura è stata espulsa perchè navigava troppo in internet!
Se è vero mi sembra una gran str....

   By Goat (212.171.181.43) martedì 05 settembre 2000 - 21:40

dipende dai siti che frequentava, avete notato la mancanza di qualcuno?

   By Alle (212.216.84.59) martedì 12 settembre 2000 - 16:28

Un po' di anni fa giocavo a calcio in una squadretta e durante una partita, mentre la squadra avversaria batteva una punizione ed io ero in barriere mi è arrivata la palla dritta in testa; non in faccia perchè vistomi il pallone addosso ho abbassato la testa e la palla mi ha piacchiato proprio sulla capoccia. Subito dopo ho iniziato a vedere doppio ma pensavo mi passasse subito. Ho continuato a giocare ma invece di correre barcollavo ed ogni tanto mi fermavo e mi chiedevo: ma io dove sono? Cosa sto facendo qui? (è tutto vero, mi sembrava di essere da un'altra parte!!!).
A questo punto ho chiesto all'allenatore di farmi uscire e mi sono fatto accompagnare a casa più rincoglionito che prima. A casa ho raccontato l'accaduto ed avevo la testa che mi faceva un male cane!! Ho cercato di dormire ma mia sorella me l'ha impedito perchè aveva paura che morissi!!! Ma porca •••••! Da allora in barriera non ci vado più e le pallonate in faccia e nei maroni le faccio prendere agli altri!!!

   By Clint (213.167.200.160) sabato 14 ottobre 2000 - 23:39

Adesso tutto OK?!? :)

   By dundee (212.171.136.142) sabato 14 ottobre 2000 - 23:53

e io che nel tentativo di scoparmi la classica universitaria dal primo pelo mi sono ferito la cappella sulla fibria della cintura!( in aula di sera)!!
che doooolooooreee!!!(:)

   By Clint (213.167.202.209) domenica 15 ottobre 2000 - 15:46

X Goat: secondo me era ClaudiaStar... non la "vedo" da luglio...

x Dundee: Complimenti!!! PS: sei un assistente x caso!? ;)

   By dundee (212.171.139.99) domenica 15 ottobre 2000 - 20:02

Caro Clint cosa te lo fa pensare? Dalla Volpata?tipica di un assistente.

   By Clint (62.122.3.54) domenica 03 dicembre 2000 - 15:34

Eggia' ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!