MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: La jettatrice
   By Sieg mercoledì 30 aprile 2003 - 22:17

Interessante notare come nella vita di ognuno ci possano essere delle giornate in cui dici con estrema convinzione 'meenchia ma chi razzo me l'ha fatto fare di alzarmi stamattina???'
*Preambolo*: in un periodo di festa e sollazzo come questi ultimi gg, ho avuto la possibilità di lavorare da casa, alzandomi a orari improponibili altrimenti e passando le notti a giocare a neverwinternights...

   By Sieg mercoledì 30 aprile 2003 - 22:18

*I fatti*: di botto, mi avvisano che avrei dovuto presentarmi in ufficio nella giornata odierna. Acc...la macchina è dal meccanico, dovrò andarci a piedi. Mi alzo con calma alle otto, normalmente in ufficio ci arrivo in 10 minutini con l'auto, vabbè, oggi vado coi mezzi, ma il bello di fare il programmatore è che hai gli orari iper flessibili...
colaziono con i biscottini, latte e the e mi avvio verso la metropolitana...che giornata bigia, ma figurati se piove, siamo in aprile mica a dicembre...beh, tanto ho l'omberllino.
Il portatile pesa, la giacchetta mi fa caldo, e sono già stufa dopo cinque fermate di metro dove tutti i milanesi sono già stanchi e annoiati e un vecchietto arterio inveisce contro gli stranieri.:C
Scendo a cadorna, e l'autobus nessuno sa dove si prende. chiedo in giro, e un autista di un altro autobus mi dice che un paio di fermate le posso fare con lui, poi devo prenderne un altro. Sono nervosa, mi fa male un ginocchio, e comincio già a smadonnare. Naturalmente l'infido ATieMmino (guidatore di autobus a milano) ha sbagliato tutto:\ , finisco da un altra parte, casini assurdi, arrivo in ufficio dopo un ora e mezza e nel frattempo ha cominciato a piovere e quel razzo di ombrello si è rotto con una folata di vento...
calma Sieg.

   By Sieg mercoledì 30 aprile 2003 - 22:18

Esco presto, se non altro hanno avuto pietà di me, e prendo l'autobus (stavolta giusto) per tornare. Ho intenzione di fare una strada alternativa, che mi porterà a incrociare in due punti diversi altre due linee che volendo mi possono portare a casuccia.
Passo il primo incrocio, ma decido di proseguire.
Arrivo al secondo incrocio, e becco l'autobus. Troppo culo, ci dev'essere qualcosa che non va. Infatti del fumo denso, nero, dall'odore acre si leva poco più in là nel traffico impazzito dell'ora di punta...la scena nell'autobus è questa: le sciure si alzano incuriosite e allungano il collo, io sono seduta + indietro a lavorare sul portatile incurante di nulla, a quel punto una strilla che una macchina ha preso fuoco, ed è il caos. Il guidatore apre le porte e scende mettendosi le mani tra i capelli, le persone si accalcano vicino ai punti dove si vede meglio e io comincio a battere ritmicamente la testa sul bordo dello schermo perchè so già che non arriverò mai a casa. Intorno all'autobus le auto sembrano moltiplicarsi senza sosta, l'incrocio è sempre + gremito di gente, le ambulanze non riescono a passare, i vigili non arrivano. In tutto sto trambusto, mi chiama nel frattempo il meccanico dicendo che l'auto è pronta (che cul0, è dall'altra parte della città!!!e come ci arrivo in un'ora?).
Pensa, Sieg, Pensa.

   By Sieg mercoledì 30 aprile 2003 - 22:19

Okei, ho la soluzione. Mi alzo e col portatile sopra la testa dico: chi ha bisogno di arrivare a xxx in tempi umani e vuole una strada alternativa mi segua! 5 sciure si fanno avanti, lo sguardo speranzoso, e come mamma oca le guido all'incrocio con l'altro autobus. Mi interpellano e fanno domande neanche fossi un vigile che deve dare indicazioni, cmq riesco a fare arrivare a destinazione tutte e io mi avvio verso il meccanico. Prendo un altro autobus, faccio una fermata spiaccicata contro dei ragazzi che probabilmente non vedevano una saponetta da mesi, e d'improvviso l'atiemmino inchioda, e urla 'l'autobus è rotto tutti giù presto'
e mentre comincio a colpire ritmicamente la testa (stavolta contro un finestrino) la gente letteralmente si fionda in strada, e neanche fossi in una moviola vedo del fumo nero, denso, dall'odore acre spuntare da sotto il bus...
Nell'esatto momento in cui le persone si rifugiano sul marciapiede, attoniti, ricomincia a piovere, e stavolta più forte...
Come uno zombie arrivo a piedi dal meccanico (col ca22o che prendo un autobus d'ora in poi) il quale mi dice, tutto bene, fanno 'solo' 90 euro per il disturbo. Quale disturbo? ma io ti ammazzooooo....
Mi ha fatto uno sconto di 10 euro.

   By Sieg mercoledì 30 aprile 2003 - 22:19

*epilogo*

sto andando a casa, il Rancor mi chiama e mi chiede di comprare dei tappi di sughero che dobbiamo imbottigliare il vino. Stanca, passo da due enoteche, ma sono già chiuse (ormai erano quasi le otto di sera...), entro nel parcheggio del supermercato vicino a casa dei miei genitorazzi e mi fiondo prima che chiudano. Non hanno i tappi, ma se non voglio pagare il parcheggio devo acquistare almeno una cosa. Prendo gli involtini primavera surgelati e mi avvio alle casse. Piene. Pienissime, tanto che sento sciogliersi in mano il ghiaccio che c'era sulla confezione. Alla fine torno in macchina, riesco a tornare a casa, il surgelato si è dissurgelato e il rancor non c'è.

:(Morale:(: mai alzarsi dal letto se non si è sicurissimi di avere due estintori a portata di mano, una macchina di riserva e voglia di fare indigestione con una confezione famiglia di involtini primavera sciolti.

   By Stealth_On_Fly giovedì 01 maggio 2003 - 00:06

Viviamo in un MATRIX! ma che dico matrix, BEDDAMAAAATRIX!!! :(

   By Lolita giovedì 01 maggio 2003 - 14:06

ci mancava soltanto che un piccione ti regalasse un ricordino sulla giacca:(

   By Jarni giovedì 01 maggio 2003 - 23:27

Da "Frankenstein Jr.":

-Che lavoro schifoso!

-Potrebbe andare peggio.

-E come?!

-Potrebbe piovere.

...

(rumore di tuoni)

   By Hapablap venerdì 02 maggio 2003 - 18:13

Sieg, la prossima volta che decidi di prendere l'autobus per favore avvertimi, che evito quelle linee (:@)

   By Tyler sabato 03 maggio 2003 - 14:42

Povera Sieg, che uom.. ehm ragazza jellata, dovremmo farti uscire con AL e vedere cosa combinate insieme, magari arriva l'Anticristo in persona :D

   By Sieg sabato 03 maggio 2003 - 15:08

:\ io ci tengo alla pellaccia...e anche ai miei cespugliosissimi pelazzi sotto le ascelle *gratt gratt*

   By Lolita domenica 04 maggio 2003 - 03:21

scommetto che te li conti e ogni dieci metti un fiocchettino....:D

(lo faccio anch'io nei momenti di solitudine) :D

   By Irishzebo domenica 04 maggio 2003 - 12:39

lolita....8-%

   By Luna giovedì 27 maggio 2004 - 10:02

odd.io ieri sera a lavoro,incontro un'amica di mia madre,che si dice che porti sfiga.naturalmente io me ne sono sempre fregata,ma seguo sempre il consiglio di mia nonna che mi dice di non farmi guardare troppo negli occhi dalle donne.
cmq la gentile signora,mi si avvicina e mi fa "ammmmore...ma come sei bella,smack,smack,stai benissimo.benissimo...non ti ho mai visto così in forma":(
quando sono tornata a casa è inutile dire che ho cominciato a vomitare a manetta e oggi mi sento proprio a pezzi.:(

   By Metroidx giovedì 27 maggio 2004 - 16:50

:( spero che presto starai meglio

   By Wasabi venerdì 28 maggio 2004 - 10:19

qualcuno è attrezzato per gli esorcismiiiii??? ;)

Luna, come stai oggi?

   By Luna venerdì 28 maggio 2004 - 17:29

male:(
grazie per l'interessamento wasabina:)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!