MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Parcheggio discoteca...
   By PaoloG Unrecorded Date

Quest'estate - contro la mia volonta' di squallido abitudinario - cambiamo discoteca e decidiamo di passare l'ultima serata di vacanza in modo diverso..ma pure troppo; arrivato al parcheggio (sabbioso) vedo un posto libero e mi ci butto. Un metro prima sento la macchina rallentata nella sabbia e inizia la tragedia: mi sono PIANTATO!
Era l'unico punto in tutto il parkeggio dove non ci fosse la base di cemento sotto la sabbia...morale: fino alle 6 scalzo e insabbiato a bestemmiare e tentarle tutte con qualche buon samaritano di turno che tentava di aiutarmi...la gente che entrava e usciva senza problemi e io e i miei amici a farci una bella serata di m...

Scusate, non e' niente di speciale ma come sfiga mi sembrava degna di nota!

   By Cecilia (212.123.65.198 - 212.123.65.198) Unrecorded Date

Si si ti e' andata proprio di sfiga e pensa che una volta e' capitao anche a me ma non in discoteca.........ti lascio pensare dove e non e' affatto bello quindi ti capisco!!!!!!Ciaoooo

   By PaoloG Unrecorded Date

Cecilia dovremmo unire le forze (e le sfighe) per un racconto memorabile ;)

   By End Unrecorded Date

Questa è la mia giornata con la mia migliore amica: praticamente se ci incontrava un gatto nero si sarebbe grattato le palle....
Ore 10,00: la mia amica, che mi dovevva venire aprendere in macchina, mi telefona perchè ha perso la patente (ovvio): prendiamo il bus per andare a fare shopping.
Ore 11,00: il centro commerciale è chiuso. Torniamo indietro inkazzate come due biscie.
Ore 11,15: sul pullman due esseri viscidi ci accerchiano cercando di chiavarci, con l'eufemistica frase "Vi offriamo un panino"...ce li subiamo passivamente per 45 minuti.
Ore 12,00: il pullman si impantana nella coda + lunga dai tempi di FUGA DA LOS ANGELES perchè una scavatrice si è ribaltata sulla strada...siamo bloccate sul mezzo con un gruppo di curiosi figuri di dubbia provenienza, sicuramente affetti da virus strani.
Ore 12,45: arriviamoa casa ( a 50 m dal luogo dell'incidente, quello....di autista non ci faceva scendere..)....manca da mangiare.
Ma è tardi ed è tutto chiuso.
E allora che volete fare...più che fumare una sigaretta..si vabbè, fa male..ma peggio di così!!!!

   By Anonimo (195.130.255.91 - 195.130.255.91) Unrecorded Date

VABBENE TUTTO END, PROPRIO TUTTO, SFIGA COMPRESA,MA NON LO SAI CHE SE FUMI POI TI PUZZA L'ALITO...

   By Lorenzo Tramaglino Unrecorded Date

Credo che End e la-sua-migliore-amica debbano fare un viaggio a Lourdes. Speriamo che il treno non fori una ruota.....

   By dr.andry (212.216.20.70 - 212.216.20.70) Unrecorded Date

....Lourdes.....magari chiuso per ferie

   By Danilo (151.21.226.152) mercoledì 10 maggio 2000 - 17:48

Scommetto che quando passate i gatti neri si grattano....

   By drugo (212.171.183.225) mercoledì 31 maggio 2000 - 22:37

fossi stato io avrei sicuramente accontentato i due sull'autobus

   By Dj_Nitro (194.209.108.142) giovedì 17 agosto 2000 - 10:45

MA CHE ••••• CENTRANO I DUE SULL AUTO BUS?

   By The condor (151.21.86.149) domenica 03 settembre 2000 - 01:54

Torno sull'argomento impantanate. Mi sono insabbiato anche io una volta. Ero con la mia ragazza e ho dovuto farmi venire a prendere dal ragazzo di mia sorella, da me svegliato per l'occasione alle 5 del mattino. Il giorno dopo vado con mio padre e un mio amico a recuperare la macchina in mezzo ai bagnanti. Figura di ••••• bestiale e mia faccia in multi color quando in molti mi chiedono come ho fatto ad impantanarmi. A qualcuno dico che avevo bevuto. Non era vero, avevo semplicemente fatto il deficiente con l'auto sulla spiaggia. Al termine di tutta la vicenda mio padre si offre di pagarmi l'albergo a ore quando devo appartarmi con la mia ragazza. Nella sua buona fede mio padre crede di avere un figlio che tromba, invece ne ha solo uno imbecille.

   By Clint (151.26.246.91) domenica 03 settembre 2000 - 04:02

Hahaha Condor, non ti abbattere e tieni buona la proposta del papa', non si sa mai :)

   By goat (212.171.184.135) domenica 03 settembre 2000 - 11:41

sei un grande condor, sapevo che l'avresti scritta adesso tocca a me, ma questo non è il link adatto per la storia di Praga.

   By Alle (212.216.84.59) martedì 12 settembre 2000 - 16:41

Se fossi in te l'albergo a ore non lo rifiuterei...forse la sfiga passerà e potrebbe tornarti utile

   By wildthing (151.28.4.69) venerdì 22 settembre 2000 - 20:01

ehi condor scusa la mia curiosità, ma che cosa ci facevi sulla spiaggia (se non per trombare) con la tua ragazza. si va bene hai detto che facevi il deficiente (testuali parole), ma perchè portare la ragazza ? le ragazze che conosco io appena tocchi il freno a mano ti riempono di schiaffi.

   By Auto_Gatto (207.203.60.37) domenica 24 giugno 2001 - 01:15

:P

   By Gustavo martedì 01 giugno 2004 - 17:41

(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!