MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Caccaculo e niente sesso
   By Gnappi martedì 15 luglio 2003 - 21:31

Visto che sono tornata vi racconto l'ultima sfiga che mi è capitata :(
Dunque tutto è iniziato un venerdì sera quando con fare disinvolto mi sono appiccicata a un ragazzo (che oltretutto piace ad una mia amica che si è di molto incazzata), insomma fin qui tutto ok. Il sabato lo rivedo e verso fine serata ci andiamo ad imboscare, ci siamo infrattati in una vietta campagnola...non in macchina eravamo a piedi, un bazino tira l'altro c ritroviamo in terra molto avvinghiati, le intenzioni erano buone, io ero in astinenza da Gigetto;. da un pò di tempo ed ero già troppo contenta quando ad un certo punto mi accorgo di uno strano odore...ebbene si ero sdraiata sopra una grossa mer_da penso umana...la simpatica creatura mi si è spalmata ben bene sulla chiappa, sulle mutande, sulla maglia e sui calzoni anche se erano in fondo ai piedi...mi sono alzata schifata bestemmiando. Ho rimediato pulendomi con delle foglie, de rami un pò di tutto poi sono corsa dentro il locale dove eravamo prima per buttarmi sotto il lavandino (da notare che dal lavandino del locale esce l'acqua come fosse un filo di cotone). Quando sono uscita avevo patacche di acqua ovunque..ma penso "vabbè è buio non se ne accorge nessuno";...ta tan accendono le luci...e in più mi rendo conto che sono ancora in parte smer_data...insomma più sfiga di così (:-( e niente Gigetto :(

   By Tyler martedì 15 luglio 2003 - 21:51

Nooooooooooo (:@)
Spettrale! Stanotte me la sogno :D
Gnappi 10 & lode, e in bocca al lupo x il gigett(:@)

   By Puppy martedì 15 luglio 2003 - 22:46

(:@)

non puo' essere veraaaaaaaaaaaaaaaaa...

tu sei matta, mi vuoi mandare all'ospedale! (:@)

   By Dannomax martedì 15 luglio 2003 - 22:47

bentornata Gnappetta (:@)

   By Nemoon mercoledì 16 luglio 2003 - 00:51

E ti pareva....gnappi come mai hai sempre a che fare con la cacca?

AMMMORE COME STAI? :D (:@)

   By Dariuzzo mercoledì 16 luglio 2003 - 09:28

che serata di merdaaaaaaaaa!!!!!!!! grandiosaaaa
senti se torni con storie così... sparisci pure altri 2 mesi!!!!

   By Peggia mercoledì 16 luglio 2003 - 09:34

gnappina cara, mi auguro che ti porti tanta tanta fortuna almeno....

   By Gnappi mercoledì 16 luglio 2003 - 13:26

:D Tyler il Gigetto poi l'ho conquistato la domenica ebbene si mi ha portato fortuna alla fin fine e con quel ragazzo ora ci sto insieme ed è uno dei migliori che ho trovato yuppi!

   By Dariuzzo mercoledì 16 luglio 2003 - 13:55

tempo fa avevo postato la storia di un mio amico che ha conquistato una tipa con una pisciata (crf. acchiappo liquido), adesso tu conquisti uno con una merda.... c'è qualcosa che non va nei giovani d'oggi!

   By Supermaz mercoledì 16 luglio 2003 - 14:50

(:-(

   By Fuzzy mercoledì 16 luglio 2003 - 17:19

(:@)

   By Nocturnam mercoledì 16 luglio 2003 - 20:20

Muahahah La Gnappi è sempre la Gnappi!!!Ma quanto mi mancavi piciolaaaaaaaa!!!Ne approfitto per fare i saluti perchè parto per 10 giorni e vado al mareeeeeeeeee!!!!!Se volete sentire come mi va fatevi passare il num dai soliti e mandate sms....tanto non mi chiama nessuno :P

   By Goat mercoledì 16 luglio 2003 - 22:47

puppy.....adesso non farti venire strane storie in mente per conquistare steve tyler :D
azz gnappy....meglio di così....semmai ti ritrovi in astinenza già sai come rimediare :D

   By Lolita giovedì 17 luglio 2003 - 10:18

gnappy povera stella io al posto tuo mi sarei messa in clausura..:D

   By Tyler giovedì 17 luglio 2003 - 12:34

Povera Pussy, io vedo comunque un'evoluzione; in fondo sempre meglio idolatrare una rockstar a fine carriera che il figlio del prof :D

   By Puppy domenica 20 luglio 2003 - 07:34

taci che potrebbe essere mio padre..bleah..

mizzeca che scazzac***o che siete, come mai tirate sempre in mezzo sta roba che non c'entra mai NULLA...alcune cose ormai andate...a rega', zio caro...rinnovatevi! :D

   By Thor lunedì 21 luglio 2003 - 12:28

eh! caxxo rinnovatevi! sempre che restate attaccati alle stesse cose! (;.)

   By Goat martedì 22 luglio 2003 - 23:10

e meno male thor....preferiresti che si attaccassero...ai gomiti...per esempio? :D

   By Nausicaa mercoledì 01 ottobre 2003 - 14:06

Su su Gnappina, in fondo come Elio insegna
"Cacca piu' amore operano piu' miracoli di quanto non si creda"

;.

   By Gnappi giovedì 02 ottobre 2003 - 13:58

Oppure: " e la morale di questa storia è che la mer_da non è così brutta come la si dipinge" intanto con quel ragazzo ci sto ancora :) e sono mooolto felice!
Anche se me ne sono capitate altra con lui del tipo che una mattina ci svegliamo (ero a dormire a casa sua) e a un certo punto lui mi dice "oh ma c'è del sangue" io mi alzo rossa di imbarazzo e gli dico "ehm mi sa che mi son venute le mie cose:(" in più ero senza assorbenti e mi ha prestato uno della sua mamma di quelli alti 10 centimetri lunghi 30 (:-(
Un altra volta arriviamo sempre a casa sua dopo una serata da parte mia parecchio alcolica, salgo le scale e vado in bagno, cinque minuti e mi ritrovo a vomitare nel suo bagno con i suoi genitori che dormivano nella stanza di fronte, poi sono collassata sul letto. IO E LUI ORMAI NON ABBIAMO SEGRETI ehm o forse sono io che sono senza pudore (:-(

   By Nausicaa giovedì 02 ottobre 2003 - 17:21

aaahhh....quella del mestruo è tremenda !!!!!!!
(:@)

   By Metroidx venerdì 03 ottobre 2003 - 03:33

io sto cercando di immaginarmi che tipo sia lui,ma a parte un Uruk-Hai del "Signore degli Anelli" e Java di "Martin Mystère" non mi viene in mente altro :D

   By Exos_Dax venerdì 03 ottobre 2003 - 13:42

bwhahahaahahahaha (:@) (:@)
d|o poverissimo ho le lacrime...

l'astinenza da Gigetto... (:@)
bwahahahahaahah zio cane datemi una camicia di forza (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!