MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: La partita di calcio
   By Pokoto sabato 27 settembre 2003 - 20:18

dovete sapere che io ho giocato, in vita mia, DUE volte a calcio.Questo è il crudo resoconto della prima partita (1989). La seconda apparirà solamente a gentile richiesta, in quanto molto più penosa - e vedrete che ce ne vuole - e recente (2003!)
Da bravo italiano dovrei interessarmi di calci d'angolo, rigori, mondiali, etc, ed invece non me ne è mai fregato un ca77o, avendo sempre prediletto altre attività (arti marziali, ping pong) nelle quali non bisogna correre.
Correre stanca. Questo è un dato di fatto. ma andiamo con ordine.
- -----Prima partita di calcio ---------

Novembre 1989. Suono la tastiera in un gruppo demenziale della mia ridente(?) cittadina. Sala prove. Ad un certo punto mio cuggino, il cantante del gruppo, ottenebrato dall' alcool,inizia a litigare con il bassista (che fra l'altro aveva ragione, affermando che la voce di mio cuggino assomigliava quel giorno al canto d'amore di una foca artica ricoperta di spray da un ambientalista di greenpeace miope che per sbaglio gli ha spruzzato la bomboletta di vernice in gola)e , desideroso di vendetta, LO SFIDA A CALCIO. Inutile dire che anche mio cuggino non ha mai avuto l'onore di vedere un campo di calcio in tutta la sua vita. L'altro, che ovviamente era un ottimo giocatore, accetta la sfida e qui iniziano i ca77i.. PER ME! Attenzione: quello che seguirà è PURA VERITA! purtroppo non ho bisogno di inventare niente..sigh!!


continua domani perchè ora devo andare a cena!

   By Pokoto sabato 27 settembre 2003 - 20:44

non resisto, devo raccontarvene almeno un altro pezzo..
decisa la sfida, il problema per mio cugino era fare la squadra; naturalmente il bassista (da lui sfidato a calcio, vi ricordo) aveva già la sua squadretta bell'e pronta, con la quale giocava tutte le settimane..
per lui era un po' diverso. Tutti quelli che conosceva che sapevano un po'giocare o erano già in squadra con l'altro, o non potevano giocare, o che ne so, fattostà che non si riuscì a trovare nessuno di decente. Passa una settimana,
due, il bassista si inizia a inalberare dando del codardo a mio cuggino, facendogli il verso del pollo e altre piacevolezze del genere, fino a che M.C. (Mio Cuggino) si ribella e decide di trovare una squadra (gli servivano 6 persone, era una partita 7 contro 7).E trova alcuni amici, che pero' non sanno NIENTE di calcio. Nell'ordine, recluta:
un programmatore di computer
un seminarista
un punk
un impiegato di banca
ME
..e un pirata informatico ciccione!

e all'epoca non era neanche uscito shaolin soccer!!

continua (ora ho fame davvero!)

   By Stealth_On_Fly sabato 27 settembre 2003 - 23:18

ciao pokoto, benvenuto su mdn :)

   By Pokoto domenica 28 settembre 2003 - 04:43

grazie stealth!

   By Pokoto domenica 28 settembre 2003 - 06:57

Il programmatore era un mio amico, pablo, con il quale avevamo già passato alcuni momenti abbastanza tristi in passato. il seminarista non lo conoscevo, mi han detto che doveva - all'epoca - farsi prete ma che poi dopo 2 anni di seminario aveva conosciuto una tipa e casualmente aveva cambiato idea ;il punk era un tipo allucinante che viveva chiedendo soldi ai bambini davanti alle scuole e vendendo topi (!) allevati da lui medesimo..
l'impiegato di banca lo conoscevo anche, a 20 anni ne dimostrava poco più del doppio, e ancora oggi non so come abbia fatto Mio Cuggino a convincerlo a giuocare con noi.
IO non avevo mai visto un pallone in vita mia, e il pirata informatico ciccione non lo conoscevo di persona, ma mi avevano garantito tutti che fisicamente era messo peggio di un bradipo narcotizzato.
Mio cuggino a questo punto, con la squadra bell'e fatta, telefona al bassista Frank per stabilire la data del match. Si misero d'accordo e il giorno fatidico fu fissato per il primo del mese (mancavano 20 giorni).Ovviamente nel frattempo NESSUNO si alleno',ognuno perso dietro ai fatti suoi come Vasco..

   By Dolcina domenica 28 settembre 2003 - 14:42

Fez?! sei tu?

   By Pokoto domenica 28 settembre 2003 - 16:30

non sono fez.. mi dispiace, anche perchè dalla foto sembri bbona!!!(?)

   By Gnappi domenica 28 settembre 2003 - 18:11

dicono di me: Toh non respira (:@)(:@)(:@) moioooooo!!!

   By Pokoto domenica 28 settembre 2003 - 18:13

LA SERA PRIMA del match vado a casa di Pablo, un po' incerto su cosa mi avrebbe riservato il futuro.. Lui,tipico Nerd da film americano, era messo peggio di me.. Consci del fatto che non saremmo mai giunti vivi al termine del secondo tempo pensammo a qualche modo per migliorare la situazione.. escluso l'allenamento fisico (troppo tardi e comunque inutile) ed escluso il defilamento (Mio Cuggino ci ricattava entrambi per motivi diversi che ora non sto qui a menzionare) ci sembrò al momento logico e ragionevole prepararci una BOMBA ENERGETICA stile Fantozzi quando fa la gara ciclistica...

   By Pokoto domenica 28 settembre 2003 - 18:20

LA BOMBA ENERGETICA

premesso che a chi non crede a tutto ciò che sto per dire posso tranquillamente inviare una FOTO della squadra con il portiere avente la BOMBA ENERGETICA in borraccia e appesa al collo.. ma lì il prezzo sale..he he..l'asta è aperta

ordunque Pablo ed Io nella cucina di sua madre preparammo:

--nr. 5 bustine di thè verde compresse in 20 cl.di acqua bollente
--caffettiera da 4 piena di caffè
--zabov
--eleuterococco in polvere
--crema caffè borghetti
--proteine
--n.2 vitamine in tubetto

il tutto FRULLATO e messo in BORRACCIA da campeggio!!!!!!!
decidemmo di non assaggiare la mistura, e di berla diretti mezz'ora prima della partita.

Sarà un grave errore.
La prossima volta entriamo in modalità sfiga,allacciate le cinture.. he he

   By Metroidx domenica 28 settembre 2003 - 21:21

(:@) ottimo

   By Exos_Dax lunedì 29 settembre 2003 - 01:06

avete cominciato a vomitare addosso a compagni ed avversari? :D

   By Pokoto lunedì 29 settembre 2003 - 02:42

INIZIA LA PARTITA:
luogo: oratorio dei frati giuseppini
ora: 21.30
clima: un freddo del porc§ $%/

io naturalmente non avevo detto a NESSUNO della partita, anche perchè fra le mie doti atletiche e l'abbigliamento fantozziano non volevo proprio che si sapesse in giro.. infatti, prima sfiga della serata, un bastardo (ancora oggi non so chi, ma ho forti sospetti) telefonò alla MIA RAGAZZA dell'epoca, una tipa stile fighetta che mi sceglieva i vestiti, criticava la mia musica, il mio abbigliamento, i miei amici, etc .(lo so, lo so, adesso la manderei affan$%$&, ma a quell'età là prendevo un po' quello che capitava, e ancora GRAZIE.. in più era mica male..va beh)
totale: la tipa viene a sapere che gioco, a mia insaputa si sistema fra gli spalti, mi guarda giocare 10 minuti, mi sente urlare 364724mila bestemmie in varie lingue (fra le quali un antico dialetto armeno),se ne va e mi molla il giorno dopo!!! ---PRIMA SFIGA CABRATA CON RIPORTO---

ma veniamo al match: dopo avere bevuto LA BOMBA io e Pablo ci incontriamo con gli altri. E lì prima surprise: il ciccione hacker (ricordate?) ci ripensa all'ultimo momento e non viene a giocare, in compenso PAGA UN CALCIATORE VERO AMICO SUO per farsi sostituire, un tipo che giocava in C2,e noi ci ritroviamo sto tipo in campo con noi! Improvvisamente c'è speranza!! Una luce nella notte! Yuppi! Scatta il Cambio di Tattica: invece di implorare agli avversari una morte rapida, decidiamo che chiunque tocchi il pallone lo dovrà passare al tipo bravo pena la castrazione. (l'impiegato di banca non mi sembrò troppo impaurito dalla minaccia)
inizia il match, 10 minuti bestemmio, corro, non tocco il pallone, gli altri idem, la donna mi molla ,in pratica il calciatore vero si trova da solo contro 7 e fa un po' quello che puo' (anche troppo, devo dire) insomma restiamo 0 a 0.
Sennonchè Pablo (in porta) ed Io iniziamo ad accusare alcuni lievi sintomi da post-bomba energetica (visioni di Padre Pio, Cesare Ragazzi nudo, nausea, vomito, voglia di non fare un ca77o)..ops! mi viene da vomitare! esco dal campo, vado verso il bar, ma il bagno del bar è rotto, allora vado verso gli spogliatoi ma non li raggiungo..e vomito in mezzo alla strada come un cane!! --DEUXIEME SFIGH---SOB!!!!--
Il pablo bastinchio NIENTE!! UNO STOMACO DI PIETRA!! Cioè, non che stesse bene, ma niente umiliazioni pubbliche, almeno!
Vabbeh..ritorno in campo come se niente fosse in un silenzio glaciale, e la partita lentamente ricomincia ovviamente appena ho iniziato a vomitare si sono fermati TUTTI a guardare, compreso un pullmann di turisti giapponesi che passava di lì per caso..(no, questa è una palla..) (erano coreani):)

continua ..si, continua!!!

prossimamente: E=MC2!

   By Lolita lunedì 29 settembre 2003 - 14:05

pokoto,ma le scrivi tu le sceneggiature di vivere e centovetrine?:D

   By Pokoto lunedì 29 settembre 2003 - 16:48

cosa sono, fotoromanzi? roba troppo intellettuale per me..cmq se non mi credi smetto!!! :)

   By Pokoto lunedì 29 settembre 2003 - 16:57

per fortuna conosci il simpatico scugnizzo dal caschetto d'oro, che durante la mia preghiera mattutina mi è apparso ed ha intercesso per te... :) :)

   By Lolita martedì 30 settembre 2003 - 12:41

pokoto,continua...dai...:)

   By Pokoto martedì 30 settembre 2003 - 17:04

ma sì, ma sì,pero'continuo la settimana prossima domani vado a londra e torno il 10..ciao a tutti e a presto!

   By Metroidx martedì 30 settembre 2003 - 17:12

noooooooo(:@)

   By Tyler mercoledì 01 ottobre 2003 - 18:57

(:@)
Hai qualche ricetta speciale elaborata per il viaggio? :)

   By Goat mercoledì 01 ottobre 2003 - 22:40

nel caso nel serbatoio dell'aereo dovesse scarseggiare il carburante...:D

   By Pokoto giovedì 02 ottobre 2003 - 02:49

non so cosa, ma QUALCOSA succederà.. sob!! sarà mia premura tenervi informati..sono le 2,45 di notte e fra un po' vado.. lo dico nel caso qualche talebano non sapesse che aereo prendere di mira..
vado, ciao!!!

   By Tyler sabato 04 ottobre 2003 - 20:20

Chissa' se tornerà :(

   By Dannomax domenica 05 ottobre 2003 - 02:34

Finalmente qualcuno che riprende a metterci del suo nei suoi post. Speriamo che duri ;)

   By Pokoto sabato 11 ottobre 2003 - 04:50

eccomi qui!! il PRIMO giorno a Londra hanno fottuto il portafoglio alla mia ragazza, così le ho dovuto pagare tutto IO ,compresi i vestitini, le strunzatine, etc; in compenso mi sono anche sucato una giornata intera al consolato per riavere il SUO passaporto, che ovviamente era nel portafoglio suddetto...ce n'è di che dire "bai giove"!! e quindi il racconto lo continuo prossimamente, tale è in questo istante la mia gioia di vivere. Anche perchè pochi giorni là mi hanno salassato (stile un caffè 1,6 euri, un cappuccino 4 euri, bistecca 30 euri!!)(il tutto per due..), e in più mi sono beccato un raffreddore epico grazie a metropolitane a 40 gradi e clima a -20..

   By Dolcina domenica 12 ottobre 2003 - 15:24

Complimenti.. (:@)

   By Tyler domenica 12 ottobre 2003 - 19:51

Eccellente Pokoto, continua cosi' che poi ci racconti tutto eh? :D
Sei gia' in pole per il King of Sfaiga 2003, se ti consola :)

   By Pokoto martedì 14 ottobre 2003 - 18:18

E=MC2

Dato E= etilismo acuto
e MC= Mio Cuggino
determinare il seguito della partita di calcio..

FINE PRIMO TEMPO

finito il primo tempo, invece di andare saggiamente verso le panchine, Mio Cuggino si avvia verso il bar dell'oratorio, dove ordina una birra media. Il barista gli fa notare che al bar dell' oratorio non c'è birra media, ma solo varie schifezze in bottiglietta e grappa alla pera. Mio Cuggino ordina una media di grappa alla pera. Altri del team si accodano, ordinando quantità variabili di grappa alla pera, in ragione dello stomaco e dei soldi disponibili. Subito il punk passa in testa raggiungendo e superando il Cuggino, ma anche altri si accodano fra i quali -ebbene si- Pablo ed Io ..che,non paghi,ricominciamo ad avvelenarci.
I giocatori dell'altra squadra, vedendoci tutti al bar, si avvicinano e iniziano a ridere e scherzare con quei 7 alcolizzati che si trovano davanti, e presto l'intervallo che doveva durare 10 minuti divennta la sagra della grappa. Arriva il prete (padrone del campo) e dice che se restiamo più tempo dobbiamo pagare più soldi.Orrore!! Tutti in campo subito!
Inizia il secondo tempo. Io sto male subito e mi siedo, passando in panchina con il mal di stomaco buona parte del secondo tempo. Mio Cuggino resiste un po' di più ma anche lui cede e mi raggiunge, insieme a un tipo dell'altra squadra.Pablo niente, va avanti tranquillo..
(una volta GIURO l'ho visto bere per scommessa un bicchiere da birra media pieno di sciroppo di mango..SENZA ACQUA!!)
Ho ricordi un po' vaghi di quello che succede dopo, mi chiedo perchè, ma so che a un certo punto arriva un tipo e mi dice che abbiamo diritto a un calcio di rigore,e mi chiede se voglio batterlo io, visto che praticamente non ho giocato, etc. Ora: io ho sempre avuto paura di fare dei gol, ho visto in tv che se fai gol ti arrivano addosso degli uomini in mutande per baciarti e abbracciarti.. dopo avermi giurato che nessuno avrebbe fatto una cosa simile accetto di battere il rigore..

to be contiuued because I must go working..

   By Metroidx martedì 14 ottobre 2003 - 18:45

Inizia il secondo tempo. Io sto male subito e mi siedo
fantastico(:@)

   By Pokoto mercoledì 15 ottobre 2003 - 03:20

.. mi mettono la palla davanti, e mi dicono tutti "vai vai";.. io nello stomaco avevo le tartarughe minghia contro i gechi chan, le ginocchia due budini, mal di testa e voglia di andare al cesso: tiro un calcio e mi strappo dei muscoli che non sapevo manco di avere, tanto era l'utilizzo che ne facevo nella mia vita normale, e SBAGLIO LA RETE di 40 metri circa..

La raffica di vaffanc#lo che mi arriva è tale da stendere un legionario con 20 anni di anzianità.
Mi torno a sedere,per fortuna mio cuggino, previsto l'esito, mi aveva già ordinato un'altra grappa, grazie alla quale mi sono riconciliato con questo bello sport.
Boh, direi che il racconto è giunto al termine, la partita è finita, mi sembra che grazie al calciatore vero avessimo pure vinto (ma non ci giurerei, fra l'alcool e il tempo non ricordo bene, forse era un pareggio BOOH..),e via...

so che c'è il filmino della partita che gira in liguria, visto che qualche testa di $%$%& ha ripreso tutto divertendosi moltissimo.. se lo trovate ditemelo.
Au revoir

Vs. Pokoto

   By Gnappi mercoledì 15 ottobre 2003 - 20:42

(:@)...indico partitone a calcio tra il personale di Mdn...titolare sicuro POKOTO :|

   By Dariuzzo venerdì 17 ottobre 2003 - 10:16

senti pokoto, non è che vieni qui, fai ridere e te ne vai! dai, post aposta che questo forum ha bisogno di te!

   By Pokoto sabato 18 ottobre 2003 - 17:20

vi racconto di quando abbiamo restaurato un monumento? non è proprio una storia di sfiga, pero' fa ridere, e c'è anche mio cuggino

   By Metroidx sabato 18 ottobre 2003 - 18:37

vai,ragazzo (:@)

   By Pokoto sabato 18 ottobre 2003 - 21:18

va beh, a gentile richiesta..
una volta, dopo una festa a casa del tipo di mia sorella, ci siamo ritrovati alle 3 di notte in parecchi senza sapere più cosa fare. Visto che il tipo in quei giorni stava pitturando la cucina, aveva in casa dei secchi di pittura gialla da 5 litri l'uno, tutti con il suo nome ed indirizzo scritti sopra visto che li aveva fatti arrivare per posta da non so dove, boh.
Comunque l'idea brillante scaturita dalle nostre giovini menti è stata: "prendiamo la pittura e andiamo a restaurare i monumenti!"
dopo un attimo di indecisione subito fugato da un "tanto non lo fate avete paura" di una nostra amica, via che si parte..
mia sorella e il tipo in moto,
io e mio cuggino in macchina coi secchi,
altri 3 tipi con la loro auto.

Arriviamo alla zona delle spiagge (ometto il nome della città perchè la denuncia è ancora aperta..ehm) e vediamo un bellissimo monumento di un marinaio al timone con barba baffi e spolverino tipo stone island..(ometto il nome del monumento per il motivo di cui sopra..ri-ehm)
La posizione è perfetta, sul molo! Non c'è anima viva e non ci sono luci, quindi decidiamo che sarà il prescelto per la restaurazione.
Torniamo alla macchina, prendiamo i secchi, dei pennelli che i 3 tipi avevano recuperato e torniamo al monumento.
Improvvisamente, gli altri, vista l'enorme cazzata che stavamo per fare, diventano un po'titubanti,così ,mosso da senso di patriottismo , salgo sul piedistallo e tiro una spennellata agghiacciante allo spolverino del marinaio dicendo "viva l'italia viva i marinai" e in quel momento ,in meno tempo di quanto ci metta una segretaria zoccola a rendere cornuta la moglie del capufficio,salgono tutti e iniziano l'opera di abbellimento.
Io mi dedico principalmente allo spolverino, anche perchè era la cosa + facile e poi avevo già iniziato. Mio Cuggino cantava "figaro quà figaro là" e abbelliva di un bel giallo marinaio la barba dell omonimo. Un altro pensava ai guantini, e un altro ai bottoni. Mia sorella faceva le foto per i posteri (o per ricattarci poi in seguito).

Continuescion

   By Metroidx domenica 19 ottobre 2003 - 14:05

viva l'italia,viva i marinai (:@)

   By Pokoto domenica 19 ottobre 2003 - 14:52

Mio Cuggino iniziava a rompere le balle, faceva l'artista, spennellava la barba del tipo e rideva dicendo "ha ha ha, a Vienna ridevano di me..." e si vantava di antenati pittori che naturalmente sapevo che non erano mai esistiti, essendo suo consanguineo (a malincuore).
Tempo totale dell'operazione: 6 minuti circa, anche meno.. scappiamo, e Einstein, ovvero il ragazzo di mia sorella , butta in un bidone ad un metro lì vicino il secchio vuoto.. con il suo nome ed indirizzo scritti sopra!!! Scappando verso la strada vediamo un tipo seduto su un muretto che da lì aveva visti TUTTO.. passando gli diciamo: "tu non hai visto niente,ok?" e quello, epico: "Ah, io sono come Gandhi, mi faccio i ca%zi miei!"
Noi sebbene ignorassimo questa peculiarità del famoso leader,decidemmo di fidarci (giustamente, scoprimmo poi in seguito)
Tornando verso casa, mia soreta e il suo tipo vengono fermati dagli sbirri per un controllo.. erano completamente GIALLI, e quelli non gli hanno neanche chiesto perchè.. del resto non erano affari loro, in effetti.. Comunque hanno preso i documenti, e tutto, fra la strizza dei due.
Il mattino dopo,panico: il ragazzo di mia sorella si rende conto:
A- che è stato fermato dalla polizia completamente giallo
B - Che ha lasciato un secchio con il nome e l'indirizzo vicino al monumento
C -che Colombo risolve così il 98% dei suoi casi

decide di andare velocissimo al molo a riprendersi il secchio, ma cosa trova? ebbene sì! Operai che levano la vernice, carabinieri, etc, insomma il casino totale!

(Ora vorrei precisare che il nostro non era stato proprio un atto vandalico, tipo sfregi, graffiti, o altro..il monumento è stato semplicemente dipinto, ed il risultato finale era un vecchietto con barba gialla guanti gialli da topolino e spolverino, ma stava bene,era carino..)

In ogni caso non poteva avvicinarsi al bidone..sigh!
Torna a casa, aspetta la polizia che se lo venga a prendere, aspetta..aspetta..e non succede niente! Il giorno dopo ancora sul giornale c'era scritto che la polizia stava cercando gli ignoti vandali, ma che NON AVEVANO INDIZI per ritrovarli!!!
In effetti è una storia di sfiga, ma gli sfigati in questo caso sono stati i poliziotti!!

..e mi è appena venuta in mente un'altra storia, questa volta veramente di sfiga, che avevo rimosso dal cervello..la storia del più grande jettatore della città!
aspetto adesioni... se arrivo a 5 ve la racconto

   By Dirk domenica 19 ottobre 2003 - 16:46

In mano a chi siamo...

Ad ogni modo: adesione numero uno.

   By Metroidx domenica 19 ottobre 2003 - 17:13

da mdn vet qual sono la mia adesione vale per 10,quindi vvvvai(:@)

   By Dariuzzo domenica 19 ottobre 2003 - 18:12

vai vaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!

   By Tyler domenica 19 ottobre 2003 - 18:39

Go Pokoto GO! :D

   By Midlander domenica 19 ottobre 2003 - 21:46

hai il mio voto :)
(ma il mio voto vale pokoto?)

   By Wasabi lunedì 20 ottobre 2003 - 09:01

Hai già raggiunto il quorum, ma voto lo stesso!
Dai, dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D!

   By Nausicaa lunedì 20 ottobre 2003 - 10:56

Anch'io come Ghandi mi faccio i ca22i miei ma...
(:@)
Non me la voglio proprio perdere questa...
comincia pure :D

   By Pokoto lunedì 20 ottobre 2003 - 12:32

ehi,quorum raggiunto e superato! non me l'aspettavo, sono commosso.. grazie a tutti! conosco politici che hanno preso meno voti..quasi quasi mi candido..lo fondiamo il partito della sfiga? 50 milioni di voti assicurati! E poi attacchiamo la prussia e la kamchatka.
Vi racconterò allora cosa è successo per colpa del più grande portasfiga che abbia mai conosciuto (e che non nomino) e di un viaggio a genova..madosca, solo a ripensarci mi viene naturale..ehm..toccarmi per vedere se ci "sono";..
però tempo al tempo, me la preparo bene su word e poi la incollo perchè è ricca di particolari e non voglio scordarmi niente.
A fra pueco..

   By Metroidx lunedì 20 ottobre 2003 - 17:30

sto ancora aspettando,quante sigarette mi devo fumare???

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!