MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: La macchina nel fosso
   By Midlander venerdì 17 ottobre 2003 - 11:21

Questa è successa l'altranno: un mio buon amico era riuscito tramite la mafia dei boy scout a

trovare un affitto vantaggioso appena fuori Milano: per un prezzo più che accessibile era

riuscito a trovare una stanza in una cascina ristrutturata, uso cucina cortile etc etc e

coinquilini spesso fuori dalle balle. Chiaramente, il risultato era un festone via l'altro, di

quelle feste a cui non vedi mai due volte le stesse persone e resti sempre nella fase "ma

quanta bella gente da conoscere."

Quella sera sono un po' in ritardo, e a giudicare dal numero di auto assembrate nella stretta

stradina che porta alla cascina, la festa è già a buon punto. Decido di parcheggiare un po'

più lontano, sopra il terrapieno, giusto di fronte al cimitero, e corro alla festa a

rimettermi in pari.. tanto che da li a mezz'ora sono già preso a raccontare la storia della

mia vita a vecchi amici alcolizzati appena conosciuti.

Sono circa le tre di notte quando arriva il colpo mortale: mi squilla il cellulare e sul

display compare la scritta "genitori";. Ora, quando uno riceve una telefonata da casa alle tre

di notte di sabato sera può voler dire solo una cosa: Guai, di quelli con la G maiuscola.

Raccolgo tutta l'energia alcolica che percorre il mio corpo e col coraggio di muzio scevola

nel mettere la mano sul bracere, rispondo:

- pronto?
- Mid, stai bene?
- certo che sto bene, e tu? (azz.. i segni dell'alcol sono duri da mascherare, dopotutto)
- Ci hanno appena chiamati i vigili, dicendo che hai avuto un incidente in auto

attimo di confusione. In quel momento il mio cervello, che sta facendo i bagni termali

nell'alcool, cerca di tirarsi fuori, darsi un scrollatina e ricomporsi. Ipotesi: errore dei

vigili, furto d'auto

- io sto bene, sono qui alla festa.. ma come la mia auto?
- sì, hanno rintracciato l'indirizzo dalla targa e ci hanno telefonato. Ma tu stai bene? (la

mamma è sempre la mamma)
- mamma, io non mi sono mai mosso da qui. ma cosa è successo esattamente?
- ci hanno detto che sei finito con l'auto in un fosso, vicino a xxx.

Ma io SONO in questo momento a xxx. Pian piano nella mia mente si fa largo una domanda: ma io

ho tirato il freno a mano, vero?
Mi affaccio alla finestra, e vedo in lontananza dei lampeggianti blu che illuminano la notte nebbiosa. improvvisamente mi prende una stretta al sedere di quelle che piegano le ipodermiche.

Ora, l'unica cosa ragionevole da fare è filare alla chetichella e verificare l'entità del danno, in assenza dei testimoni. Accenno furtivamente a Mattews, il mio amico che ho un problema e devo andare. Subito si crea il silenzio attorno.

Dicono che l'alcool estenda le percezioni. Bene, in quel caso si vede che sono tutti molto percettivi, visto che non c'è verso di schiodarmi una simpatica combriccola di 7-8 'mbriachi che vuole assolutamente prestarmi la sua assistenza.

Credo che le risate più grosse se le siano fatte i vigili.

(segue)

   By Lolita venerdì 17 ottobre 2003 - 13:45

si prospetta bella:D

   By Tyler domenica 19 ottobre 2003 - 14:14

Midlander, la partenza e' strepitosa, ora non mi deludere eh? ;)

   By Pokoto domenica 19 ottobre 2003 - 15:27

SO che non ci deluderà..

   By Midlander domenica 19 ottobre 2003 - 21:34

il weekend sono a riposo.. ma se mi fate un altro paio di grattini sulla nuca la finisco. Oppure questi sono gli estremi del mio cc svizzero

   By Wasabi lunedì 20 ottobre 2003 - 10:14

gratt...gratt... :)

   By Nausicaa lunedì 20 ottobre 2003 - 10:48

:D ha ha bellissima.... vogliamo il seguito !!

   By Midlander lunedì 20 ottobre 2003 - 10:59

Cambio di prospettiva: uno sconosciuto automobilista sta percorrendo un viotolo di campagna. Sono circa le due di notte, è sabato. Non conosciamo i suoi motivi né la sua destinazione: forse sta tornando dalla discoteca, forse ha appena riaccompagnato la ragazza dopo una serata romantica e sta tornando a casa, forse sta correndo a cambiare le pile al pace-maker della povera mamma malata.
Qualsiasi sia il suo motivo, decide che la via più breve da percorrere è quella che passa da xxx, che a quell'ora è sicuramente sgombra. Fendendo la nebbia coi fari, a velocità presupponibilmente abbastanza sostenuta, si trova a passare di fianco al vecchio cimitero, e lì inchioda i freni perplesso: una macchina sta scendendo in retromarcia, a fari spenti dal terrapieno, alto quasi due metri. Non dallo: svincolo, ma direttamente dalla scarpata.
La macchina fantasma gli taglia la strada senza alcun ritegno, sbattendogli quasi addosso, per poi finire con due ruote nel fosso dall'altra parte della strada.
Lo sconosciuto guidatore decide che ne ha abbastanza: probabilmente le pile del pace-maker sono quasi scariche: ingrana la prima e riparte. Ma poi pensa che forse una telefonata la può fare, compone il 113 e avvisa i vigili che c'è da spostare una macchina.

   By Wasabi lunedì 20 ottobre 2003 - 14:37

(:@) da infartare veramente!

   By Brubkr42 lunedì 20 ottobre 2003 - 15:15

Dai Midlander, facci sognare =x)

   By Brubkr42 martedì 21 ottobre 2003 - 15:00

azzo, Midlander, tra un job e l'altro la vuoi completare 'sta tragedia o no?

   By Puppy martedì 21 ottobre 2003 - 21:41

Midlander?!!

pucci pucci pu'...

vieni che c'e' la pappa..

   By Tyler mercoledì 22 ottobre 2003 - 12:45

Stavolta e' caduto da un ponte (:-(
O - piu' probabile - la storia e' gia' finita? ;.

   By Wasabi mercoledì 22 ottobre 2003 - 14:16

Midlander, se è così meglio che ti inventi qualcosa se no qui mi vanno in crisi di astinenza...

   By Midlander mercoledì 22 ottobre 2003 - 14:23

> Stavolta e' caduto da un ponte

questa mi manca, ma col culo che ho in questi giorni non è esclusa. comunque odio farmi pregare: prometto che la finisco

   By Midlander mercoledì 22 ottobre 2003 - 14:38

La situazione al mio arrivo è meno drammatica del previsto: ci sono soltanto due macchine dei vigili e un carroattrezzi, e una mezza dozzina di persone in divisa che discutono tra loro. E pensare che quando hai bisogno di un vigile non lo trovi mai..
La mia macchina è di nuovo sul terrapieno, in una posizione completamente diversa da dove l'avevo lasciata. Una strisciata di alghette stile "mostro della palude" mi fa intuire cosa può essere successo.

Nella mia mente compare una cassa tipo supermercato:

. uscita dei vigili: ??? € (ding!)
. carroattrezzi ??? € (ding!)
. multe assortite: ??? € (ding!)
. carrozziere ??? € (ding!)

   By Midlander mercoledì 22 ottobre 2003 - 14:50

Ma quelli che si sono divertiti di più credo siano stati i vigili: ora, immaginatevi questi poveri cristiani di servizio in una fredda notte milanese, nella nebbia.. in più al sabato sera, quando più che incidenti non si vedono.. ecco, questi ligi servitori dell'ordine chiamati a ripescare urgentemente una macchina dalla roggia, che, compiuto coraggiosamente il loro dovere, si vedono comparire dal nulla un branco di giovini con gli occhi lucidi non di riconoscente commozione ma dall'alto tasso alcoolico.

Mentre cerco di inquadrare la commozione, il più audace degli alcoolizzati inizia a raccontare le avventure di suo cuggino che chiaramente ha fatto di più (!!) e meglio (!!), tipo non so, che ha pucciato la macchina direttamente nel mare oceano ma essendo solubile non l'hanno più ritrovata.

Sono combattuto, tra il freddo e la voglia di chiudere in fretta la cosa (tipo chiedendo direttamente lo scontrino alla cassa) e la paura di quello che può essere successo. I vigili chiaramente mi chiedono patente e libretto (ma io non stavo guidando!) e mi ragguagliano con aria divertita sull'avventura dell'auto fantasma. Sono stato anche abbastanza fortunato: l'auto è riuscita a prendere l'unico paletto di cemento in 20 metri, cosa che da un lato ha fottuto un parafango, dall'altra ha impedito al povero veicolo di tenere compagnia ai pesci.

Per concludere la storia, me la sono cavata con una multa di 69 euri per "mancato azionamento dei dispositivi di frenatura", orrendo termine tecnico per darti del "pirla" scritto in rosso e sottolineato due volte. E con l'essere riconosciuto alle feste successive come quello che "va forte nei fuoristrada";...

   By Tyler mercoledì 22 ottobre 2003 - 18:15

Eccezionale, standing ovation! (:@) :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!