MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Pokoto in discoteca
   By Pokoto martedì 18 novembre 2003 - 05:02

Le discoteche sono sempre state un po' il mio regno, l'ultima volta che sono andato c'era il Dj con le zeppe che metteva i Bee Gees e un tipo al centro della pista in giacca bianca e basette.. no, esagero, c'erano già "Self control" di Raf e "Tarzan Boy " di Baltimora.. quindi non è poi passato molto tempo, vero?? .. vero??

va beh; dopo quell'ultima volta c'è stato un varco di x anni, nel frattempo finisco le scuole, trovo lavoro, vado a vivere in francia, etc, il tempo passa (visualizzatevi l'orologio classico dei film con le lancette che girano veloci)..e ci troviamo a questa estate...

Questa estate una mia collega (francese e quindi zoccola, e anche abbastanza bona) invita tutti al suo compleanno in discoteca. Visto che era un po'che la tacchinavo decido di accettare l'invito, pazienza anche se è in discoteca si va lo stesso,no? Il pomeriggio vado a comprarmi dei vestiti adeguati facendomi consigliare dalle commesse (Conan è più al corrente della moda attuale del sottoscritto) e la sera, passato a prendere il mio collega Blade che era a piedi, mi dirigo leggiadro verso la discoteca..
Arrivati subito il primo ostacolo: io pensavo fosse una festa privata (traduz: che la zoccolazza avesse almeno riservato il locale per la festa) invece era un sabato normalissimo, pieno di gente, con due buttafuori all'ingresso che secondo me si chiamavano Ungu e Grupu (ma non è una tesi confermata). La puttanazza era già entrata e così ci siamo trovati fuori dall' ingresso, in coda , con Grupu che non voleva farci entrare perchè eravamo due maschi, italiani, con la faccia da ca22o e gli stavamo pure un po' sulle balle. Cellulariamo la troiazza per dirle di farci entrare ma figurati se risponde. Panico? Niente affatto! Da bravi italiani conosciamo due tipe (pure molto belle) e entriamo insieme a loro. Blade inizia anche a ballare con una delle due e scompare nei meandri della pista da ballo con lei. Povero lui. Presto capirete..

   By Wasabi martedì 18 novembre 2003 - 08:39

woooooooooooooooooooow!!! sono già sulle spine!! :D
PO-KO-TO! PO-KO-TO!

   By Nausicaa martedì 18 novembre 2003 - 10:21

Pensavo che oggi per me fosse una giornata escrementizia, invece si è aperto un barlume di speranza... :D

   By Tyler martedì 18 novembre 2003 - 11:21

(:@) attendo fiducioso.

   By Metroidx martedì 18 novembre 2003 - 12:52

Ungu??Omg,la coincidenza spazio-tempo-nominale è sospetta ;....cmq continua ragazzo (:@)

   By Pokoto martedì 18 novembre 2003 - 17:38

Ops.. Metro ha ragione,ho appena notato che Ungu era un nome già adoperato su MDN.. e se poi mi chiedono i diritti d'autore? Cambio il nome.. oppure no, magari si trattava dello stesso buttafuori che prima lavorava in Spagna e adesso è in Francia.. così abbiamo anche un bel crossover stile marvel comics, tipo quando l'uomo ragno spacca la faccia a uno e quello lì nel numero dopo di hulk ha ancora il naso rotto.. si, si, facciamo così! allora era lo stesso buttafuori, ok?
..e comunque ormai sono entrato in discoteca quindi Ungu e Grupu si fottono.. he he.. trovo la festeggiata contornata da colleghi/sanguisughe che stanno attaccati a lei come cerotti alla nicotina su un fumatore da 40 pacchetti al giorno che improvvisamente ha deciso di smettere..
la bagasciazza aveva prenotato un tavolino da 4 per 20 invitati! Agghiacciante! Lotte per le sedie, per i bicchieri, per dove mettere borsette e cappotti.. sembrava più un girone dell' inferno, il girone degli sfigati da discoteca..
In Francia l'usanza non è come da noi; visto che gli alcolici costano cari se venduti sfusi (causa tasse varie) non si ordina un bicchiere al bar ma si ordina direttamente una bottiglia e la si porta al tavolo. Ora io, in piedi, incazzato, in mezzo ad altri esseri umani(?) che mi spingono, non posso che fare una cosa: bermi tutta la ç@220 di bottiglia (vodka).La Meretrice ne ordina subito un'altra ma me ne impedisce l'accesso, adducendo scuse come: "era per tutti" "non era solo tua" ed altre strane frasi di cui ora non ricordo il significato, comunque inesistente.
Allora cosa vi combina il vostro affezionatissimo? Vede, circondata da una luce tipo excalibur, sul tavolo vicino un'altra fiammante bottiglia di vodka.. e la scambia repentinamente con la bottiglia vuota in suo possesso.
Del resto, pensavo, loro ci hanno rubato Nizza e la Gioconda, io potrò rubargli una bottiglia di vodka?
Solo che non erano propriamente francesi, cioè, erano tutti colorati come Tyson e grossi più o meno uguali..
Io non lo sapevo perchè quando ho ciucciato la bottiglia erano in pista a ballare, altrimenti per l'amore che provo verso quelli grossi tre volte me ,non avrei MAI fatto una cosa simile..
totale quelli tornano dalla pista, vedono la bottiglia vuota, e si incazzano con il tavolo della Puttanonazza!!! la quale, con mia somma gioia, è stata costretta a comprargliene un'altra!! HAHAHA!! Vengeance is mine!! Ma poi ho pagato, oh se ho pagato..

   By Puppy martedì 18 novembre 2003 - 21:53

non puoi tenermi cosi' sulle spine...continua!

   By Metroidx mercoledì 19 novembre 2003 - 01:04

(:@) muovitiiiiii o ti vengo a cercare io

   By Pokoto mercoledì 19 novembre 2003 - 02:57

Intanto ero a 1 litro e mezzo di vodka, con le ovvie conseguenze del caso: visione perfetta da cecchino, udito da cane da caccia, equilibrio degno di un acrobata rumeno, capacità di intendere e di volere pari a quella di un top manager di New York..
arriva Blade,che vi ricordo si era imboscato con una tipa , e mi dice:

(espongo qui il dialogo così com'era, tanto ce l'ho impresso ancora oggi nella RAM del cervello)

"Oh, Pokoto, ho fatto una str*nzata!!"
"Cos' è successo?"
" Sai quella tipa che abbiamo conosciuto all' ingresso?"
"Eh"
"Ci siamo messi a ballare!"
"Bene!"
"No, aspetta aspetta.. poi ho iniziato a strofinarmi un po' e ci stava!"
"Bene allora!"
"No, aspetta.. poi l'ho abbracciata elei anche mi ha abbracciato.."
"Bene bene!"
"No, aspetta.. poi l'ho baciata e lei mi ha messo la lingua in bocca!"
"Bravo, bene!"
"No no, poi lei mi ha messo una mano sull' uccello!"
"AH! e tu?"
"Eh.. anch'io gli ho messo una mano sull'uccello.. adesso scusa, vado in bagno a lavarmi la bocca.."

Io ottenubr.. ottumebr.. ottembr.. rincoglionito dall' alcol ,di fronte ad una storia simile ho iniziato a ridere come un demente (che ero) e tornato al tavolino, dimenticandomi di quanto ero distrutto, ho accettato un giro di champagne offerto dalla Passeggiatriciazza ..

Ebbene sì amici, come direbbe un tipo che conosco ho avuto un "cognato" di vomito da fare impallidire quella mezza pippa di Dario Argento..

Corro in bagno, mi chiedono 5 euro per entrare ai cessi, li mando affanculo in italiano, entro , (un cesso solo! unisex!!) mi inginocchio e do' alla Francia il meglio di me. Il problema è che mi faceva male tutto lo stomaco, non era una semplice vomitatina, erano spasmi che ci voleva l'Esorciccio!!
Adesso immaginatevi la scena buffa: io, inginocchiato in un cesso fra piscio e carta igienica morta, davanti a un cesso pieno di vomito.. entra una fighetta da disco per fare il suo filino di pipì, e mi vede: io giro la testa piena di fili di bava penzolanti, e, dopo esserci fissati per 5/6 secondi (un'eternità) le dico: "Occupé!!"
Quella, senza scomporsi: "Ah, pardon!" e se ne va.
Una mia teoria è che dopo quella sera si è ritirata a vita monastica, vive in un convento (Le Beate Suore Del Sacro Cuore Cabrato Immacolato D'Andalusia e Prussia Riunite Sotto Un Unico Cristo Che Gli Arabi Vogliono Levare Dalle Scuole Ma Col Cazz Ke Ci Avranno ), e tuti i giorni dedica alla pulitura dei bagni 8 ore del suo tempo, fra canti e preghiere. Ma è solo una teoria.

Dopo avere vomitato, perdo i sensi.

--------------------------------
--------------------------------
-----------boh, non mi ricordo niente----
-------------ronf ronf ronf------------
--------------------------------------
sento un rumore di macchina------------
-------------qualcuno mi porta su per una scala----
-----------------------------------------
-----------------ronf ronf-------------------


ecco come mi risveglio:

A -testa appoggiata al grembo dell UNICO CESSO fra tutte le donre della compagnia che mi corteggiava da mesi e mesi

B -Odore di pastasciutta francese (ketchup mistomerda)

C -Alito tipo topo.

La troiazza bagasciazza aveva invitato tutti a casa sua e preparato la sua specialità: spaghetti al ketchup! Da noi se li dai a un cane ti denuncia..
io mi sono svegliato, la Bruttona che mi aveva in grembo mi dice: "va meglio? ti ho TENUTO UN PIATTO DI SPAGHETTI!"
e mi mette sotto il naso quell' aborto di pasta che se la vedeva Giovanni Rana si ritirava nel convento di cui sopra (sezione frati)!! Naturalmente scatta il secondo cognato di vomito, chiedo dov'è il cesso, e essendo tutti ospiti mi indicano 3 direzioni diverse.. riesco a resistere, vedo Blade (sfuggito al travestito e venuto con noi) e glichiedo di portarmi a casa..
il bastinchio, per fare l'eroe, dice a tutti che mi avrebbe portato lui..
usciamo, mi dà le chiavi, e se ne va a dormire, più ubriaco di me!!!! Io afferro le chiavi con la prontezza di riflessi di un paguro e vado verso casa, felice di avere passato un'altra incantevole serata in disco.
(musica finale: the rithm of the night)
"this is the rythm of the night.. oh yea, oh yeah.. "

the end

   By Tyler mercoledì 19 novembre 2003 - 03:12

Noooooo(:@)ooo(:@)ooo Pokoto(:@)ooo(:@)ooo haahahha grandioso! Mi aspettavo un colpo di mano dei moretti Tysonizzati, possibile che non ti abbiano nemmeno deflorato a dovere? :|
Cmq niente male, rientro or ora da una serata "pesantuccia" e inizio anch'io a sentire l'arrivo dei coGnati grazie alla descrizione della pasta al ketchup :D :(
Chapeau ;)

   By Pokoto mercoledì 19 novembre 2003 - 04:30

ma no, i moretti si sono accaniti contro i miei colleghi francesi.. e vince, vince, l'italiano vince.. e con lui vince l' italia intera..

   By Puppy mercoledì 19 novembre 2003 - 05:11

figo!!

scusa non posso esprimermi oltre...ho un blocco mentale dovuto al fatto che ho appena sentito 3 canzoni live-by-cell da un concerto in svolgimeto ORA! della mia band preferita...

   By Wasabi mercoledì 19 novembre 2003 - 09:50

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)
sto ancora piangendo dal ridere!! Ma la signora Innumerevolinonchèsilarantisinonimidiprostitutazza immagino abbia dei precedenti (o un seguito alla serata)... altrimenti perché accanirsi così sulla povera festeggiata? (Deduco sia povera, offrire una bottiglia di vodka e una spaghettata al ketchup per il suo compleanno... 8-%)

   By Tyler mercoledì 19 novembre 2003 - 11:01

Beh, se gli invitati iniziano a bersene 1 bott. a persona (al tavolo e in discoteca) un compleanno inizia a costarti come un'utilitaria :| :D

   By Metroidx mercoledì 19 novembre 2003 - 12:32

(:@) non ho parole..Pokoto nuovo acquisto mdnettiano dell'anno :D

   By Pokoto mercoledì 19 novembre 2003 - 14:26

wasabi, parli della passeggiatriciazza? certo che ci sono antecedenti e post-cedenti.. vuoi miiiica che te li racconto?? :) se fai la brava potrei anche..

   By Mortimer mercoledì 19 novembre 2003 - 20:06

Eccezionale Pokoto, mi stai dando nuovi stimoli per nuove sfigabolanti avventure (se riesco a finire quella ancora in corso d'opera) :) Grande!!!

   By Wasabi giovedì 20 novembre 2003 - 08:46

Dai Pokoto, racconta che sono BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA :|

   By Pokoto sabato 22 novembre 2003 - 02:37

ma morty, vai avanti.. che stimoli vuoi ancora? mi doni delle gioie assurde..


wasabi, sappi che la noleggiatrice di organi sessuali mi fece illudere di avere qualche speranza, se non molte, prima di decidere che preferiva uscire con un altro.. dunque non è nella mia top ten di persone preferite.. un giorno ti raccontero'.. adesso ho gente in casa per un mese (altra storia interessante di sfigas ma che non mi riguarda quindi non posso raccontarvela sigh..!) , non sono molto libero di scrivere.. ci si risente ok?
ciao a tutti for the moment
a fra pueco

   By Metroidx sabato 22 novembre 2003 - 18:11

mandami una mail (:@)

   By Dolcina martedì 25 novembre 2003 - 15:48

Anche a me.. sto morendoooooooooooo..

   By Wasabi mercoledì 26 novembre 2003 - 08:45

ti aspettiamo con ansia... ANF!ANF! :D

   By Tyler lunedì 01 dicembre 2003 - 12:39

Dove sei infamone? ;. Eddaiiiiiiii! :)

   By Pokoto venerdì 05 dicembre 2003 - 00:51

ma che volete sapere? come è andata con la lurida?

va beh.

insomma questa tipa che è una francese del nord viene a lavorare dove lavoro io (in costa azzurra), inizia a fare la vacca (che è) con me (e con altri 498964935,siamo una grande famiglia),io la invito a casa mia, lei viene in entrambi i sensi, il giorno dopo andiamo a fare una gita in un paese del _cazzo che lei voleva visitare e io no, va beh, chisenefregabastachemeladia, mi suco il traffico, il villaggetto, il ristorante francese del _cazzo pure lui, la riporto a casa, le chiedo quando ci si rivede , e lei mi dice (traduco dal francese rimanendo fedele al testo originale): - no con te non mi vedo più perchè non sento quella vibrazione elettrica che provo quando sono innamorata!!!! AAARGHHHH ma dimmi che volevi solo trombare, no?? mi evitavo:
- autostrada
- ristorante (dimmerda in quanto francese)
- rottura di minchia
- il fingere interesse quando mi parlava delle sue stronzate

(e voi amici sapete di cosa parlo, vero? hi hi)
(e voi amiche anche, dovete ammettere che il 90% delle ragazze dice solo strunzate.. ma anche il 90% dei maschi, quindi è pareggio!)

.. Ce n'era di che dire "perdinci"!
L'istinto era quello di infilarle un filo della corrente nell' orifizio anale per farle sentire la ormai famosa vibrazione elettrica..

ah, chiaramente il giorno dopo si è fatta un mio collega, ed io essendogli amico l'ho avvisato "in time", facendogli così risparmiare cena e gita .. almeno l'ho fregata per via indiretta!!
Alla fine del primo mese si era già trombata metà ufficio, non abbiamo mai capito se seguiva un rigoroso ordine alfabetico tipo i serial killers o se andava dove la portava il clito..

gli eventi accaduti in discoteca avvengono prima di tutto ciò..

   By Wasabi venerdì 05 dicembre 2003 - 09:06

"L'istinto era quello di infilarle un filo della corrente nell' orifizio anale per farle sentire la ormai famosa vibrazione elettrica"

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)
Pokoto, sei impagabile!!!

   By Jen giovedì 29 giugno 2006 - 16:19

Questa storia è fantasticaaaaa :D
Poky dove sei? Ne voglio ancora ;)

   By Pokoto giovedì 29 giugno 2006 - 20:59

sono in corsica. ho trovato un internet center aperto due mesi fa da uno che ha il poster di scarface appeso dietro alla scrivania. in paese la metà esatta sono ricercati dalla pula e ieri é esplosa una gendarmeria e mi hanno invitato allo show. per il resto tutto tranquillo, ma mi sono ustionato :(

   By Wasabi venerdì 30 giugno 2006 - 10:43

(:@) CHE MERAVIGLIA, già non le ricordavo più, così mi sono sganasciata di nuovo!!!!

   By Jen venerdì 30 giugno 2006 - 11:01

Poky, bacetto e passa tutto :x

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!