MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: In viaggio con elvis
   By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 11:38

questa mi é capitata a maggio scorso.siccome faceva troppo caldo io,elvis e sua sorella rosaria decidiamo di andare al mare a casa di rosaria a monopoli.....una ridente cittadina di mare:|.per arrivarci dobbiamo prendere la litoranea brindisi-lecce quindi contiamo di arrivare entro tre quarti d'ora.
prima di partire la temibile elvis(che é la mia grandissima amica) mi propone di andarci a fare un caffé. prendo un caffé con un goccio di panna tanto per pazziare,e partiamo con una ridente ka piena di fiori adesivi sul cofano stile frocio-mobile di un gheiz a miami. il problema é che dobbiamo passare a prendere rosaria in uno di quei paesi dove le strade sono soltanto dei tornanti.cmq....elvis é di buon umore.non bestemmia come un camionista turco,non fuma le sue tremila sigarette e oltretutto canta con la grazia di un fringuello obeso.però...tutte quelle curve fanno un certo effetto sul mio intestino....sento solo il caffé che sta ballando la discosamba....in più una volta salita la rosaria in macchina mi accorgo che porteremo con noi anche il terribile pechinese di elvis che comincia a mangiucchiarmi le infradito.
vabbene...cmq partiamo e ad un certo punto finiamo in una certa direzione che non era quella che dovevamo prendere.invece di prendere la litoranea finiamo sulle terribili curve della selva di fasano,usate per i rally e che chi le conosce sa che effetto possono avere su uno stomachino delicato.la situazione é critica.mi rendo conto che da un momento all'altro potrei invadere la ka di vomito(il che non sarebbe un dramma se servisse a tramortire il pechinese),in più elvis ha cominciato a regalarci il suo repertorio di bestemmie in aramaico,mentre rosaria ha cominciato ha fumare le delicate diana rosse.chiedo gentilmente di sedermi avanti prima che il viaggio possa assumere i contorni di un'apocalisse,e finisco seduta avanti....senza più il pechinese davanti alle palle,e mi ritrovo a cantare tutto il repertorio di pupo,jovanotti e mino reitano per cercare di controllarmi....é una situazione difficile,perché non possiamo fermarci ,possiamo solo sperare di trovare al più presto la litoranea.
ad un certo punto sento elvis che grida di gioia e accelera fino a raggiungere i 140-150km orari perché siamo finiti sulla benedetta litoranea....questa improvvisa accelerata fa si che mi affacci al finestrino e cominci a vomitare di lusso,lasciando una scia tipo lumaca....ma la sfiga non finisce qui perché foriamo.

io saprei anche cambiare una gomma,ma sono troppo deboluccia per farlo e non abbiamo cellulari,il che significa che dobbiamo fermare qualcuno per la strada.elvis scende dalla macchina e ferma il primo che passa.

il poverino capisce la situazione ed é disposto ad aiutarci....ma sarà stato la puzza di vomito,la ka col cofano pieno di fiori,con la scusa di chiamare dal suo cellulare che é in macchina ,ingrana la prima e parte.

dunque ci troviamo in una situazione al quanto delicata,visto che abbiamo forato,io sono ko per il vomito e la prima benzina é a circa 40 km.questa volta é rosaria che si mette a fermare le macchine.sarà che lei assomiglia ad elle mcpherson e elvis sembra più floriana del gf,rosaria ferma addirittura un carabiniere in borghese,che prima é intenzionate a vedere il mio tasso alcolico nel sangue,poi capisce che fa prima a tacchinare la rosaria....e infatti spariscono tutti e tre (elvis si é infiltrata nel menagé)per tornare dopo mezz'ora con un caffé amaro per me e una gomma nuova da cambiare.
insomma.finalmente partiamo.elvis alla guida.rosaria avanti e io stesa dietro col pechinese malefico che mi lecca i piedi.arriviamo finalmente a monopoli ci mettiamo sulla spiaggia ma la coglionaggine di elvis mi spinge a tuffarmi da uno scoglio.una volta in acqua sento che qualcosa ancora non va.vomito ancora caffé e rosaria decide che alla fine forse é meglio che io me ne stia a letto.
e infatti,andiamo a casa sua,e io nel suo letto chiamo mia madre e mio padre per dirgli che non sarei tornata a casa perchè stavo poco bene.i miei si precipitano.
invece di risolversi con un bello abbraccio all'americana,la donna mi appioppa un ceffone alla nuca e poi va a farsi il bagno. :\

tristessa:(

   By Spank giovedì 06 maggio 2004 - 12:18

:(

chebbbrutto...

a leggere ste cose mi ritengo fortunata! ;)

   By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 14:29

Mia madre avrebbe fatto la stessa, identica cosa...con la differenza che avrebbe buttato me in acqua successivamente..infatti chi ben mi conosce sa che il torto più grande che misi possa fare sia costringermi a fare il bagno al mare..cosa che io aborro!!! :(
Cmq troppo belli sti viaggi on the road con gli amici, che si risolvono smepre in maniere più che grottesche!! :D

   By Spank giovedì 06 maggio 2004 - 21:30

i miei mi avrebbero tediato per tutta la vacanza ma non sarebbero arrivati fino a questo punto, senno' li avrei ammazzati...

Jen, non ti piace fare il bagno in mare?!!?!? 8-O

hai avuto qualche trauma!??!

io ADORO il mare e sguazzarci dentro...

   By Metroidx venerdì 07 maggio 2004 - 01:42

io,da quando incontrai lo str@nzio assassino,ho sempre un certo timore :(

   By Wasabi venerdì 07 maggio 2004 - 09:26

eheheh :D:D:D la tu' mamma è un po' severa, però...

   By Joker venerdì 07 maggio 2004 - 14:53

a proposito di elvis,
sono andato a vedere la sua casa a memphis, ladrata di 20 dollari a testa per entrare, altri 10 per vedere l'aereo, e altri 10 per vedere le automobili.

   By Spank venerdì 07 maggio 2004 - 15:05

8-O

sticazzi!

(scusate il francesismo..)

e a quanto pare non c'era nulla di figo

ma a io ho visto le foto e pare bella!

boh...

   By Joker venerdì 07 maggio 2004 - 15:30

si bellina, giusto per dire c'ero anch'io e aver fatto la firma sul muro insieme a migliaia di altre.
ma insomma, forse perche' non mi piace moltissimo elvis.

sempre a memphis sono andato a vedere la sam philips, lo studio di registrazione che ha scoperto jerry lee lewis, elvis e altri. Un buco di casetta in mezzo al ghetto quasi.

Ho toccato la maniglia che ha toccato jerry lee lewis, whooooooooooo

   By Tyler venerdì 07 maggio 2004 - 17:56

Quella di vomitarmi in giro mentre sono in ammollo mi manca :\
Lunita, dobbiamo accordarci sulla tua amica Rosaria, cosa ti devo offrire? ;.

   By Luna sabato 08 maggio 2004 - 11:33

a me niente,se magari porti un amico per elvis mi fai un piacere:)

   By Pokoto sabato 08 maggio 2004 - 18:14

luna :D x 43658437587398

a ottobre dei miei amici mi vogliono portare a fare un giro in auto una settimana come ai bei tempi.. tenetevi pronti

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!