MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Viaggi
   By Kurt sabato 15 maggio 2004 - 22:05

NON SO SE VI CAPITA ANCHE A VOI, MA LA MALEDIZIONE DI MONTEZUMA PUNTUALMENTE MI COLPISCE OGNI VOLTA CHE FACCIO UN VIAGGIO; E DIRE CHE IO, PER LA MIA COLITE CRONICA, DEVO GIA' STARE ATTENTO A CIO' CHE MANGIOMI E' CAPITATO A BARCELLONA, AL MARE, A MONACO DI BAVIERA, A ROMA, MA COGLIERMI UN ATTACCO DI SQUARAUS AL LOUVRE, DAVANTI A MONNA LISA, E' VERAMENTE ATROCE!!!!GIA' ALL ENTRATA AVEVO DELLE AVVISAGLIE, DAVANTI ALLA NIKE DI SAMOTRACIA SUDAVO FREDDO E RISPONDEVO EVASIVAMENTE AI MIEI AMICI , MA ARRIVATO ALLA GALLERIA DEDICATA ALL' ARTE ITALIANA, SONO STATO COLTO DA DOLORI TIPO PARTO:, SONO DIVENTATO CINEREO E HO FATTO I CENTO METRI IN 10 SECONDI...LA RABBIA E' CHE LO SQUARAUS MI HA COLTO ANCHE IN ALTRI MOMENTI FORTI DEL VIAGGIO: TORRE EIFFEL, MONMARTRE, QUARTIER LATINO,PIGALLE!! DOVREI DIGIUNARE IN VIAGGIO, SECONDO VOI??

   By Luna domenica 16 maggio 2004 - 09:59

credo di conoscerti kurt,soprattutto se sei stato in francia ultimamente:D

   By Metroidx domenica 16 maggio 2004 - 13:10

non dovresti digiunare,solo che fossi in te userei in maniera alternativa i tappini per le orecchie che danno in aereo :D

   By Kurt domenica 16 maggio 2004 - 13:11

cioe?? sei stata forse mia compagna di viaggio?? sandra, benritrovata!!(:@)

   By Luna domenica 16 maggio 2004 - 13:39

no,non sono sandra:(
probabilmente però sei amico di mia sorella:|

   By Tyler domenica 16 maggio 2004 - 14:10

Niente di preoccupante, e' una particolare variazione della Sindrome di Stendhal :D

   By Joker domenica 16 maggio 2004 - 17:25

beh chessara' mai,
ci sono i pannoloni per incontinenti fatti apposta
vedi sito
http://wwww.sani....... beep beeppppp

io consiglierei nel tuo caso:

MUTANDA CONTENITIVA PER PISCINA
Acquatica Senior è il primo indumento sanitario per incontinenti, specifico per l'uso in piscina. L'unico che garantisce ua completa protezione contro le "fuoriuscite solide" durante le attività in acqua.

tanto vale prendere questa, cosi poi puoi anche andare a fare il bagno nella Senna.

   By Tads lunedì 17 maggio 2004 - 04:23

E' il virus dell'arte,
certe volte si confonde, hai avuto uno "squaraus" di fronte alla GIOCONDA?
io lo vivo ogni volta che vedo BERTINOTTI!!!

   By Kurt lunedì 17 maggio 2004 - 17:51

:D:DMI FATE MORIREE! le mutande per incontinenti! viaggio gia' col catetere, ma col pannolone, devo provare!;?

   By Tyler martedì 18 maggio 2004 - 11:08

Sara' meglio, prima di concimare l'Europa intera :D

   By Frango sabato 22 maggio 2004 - 13:36

io ho risolto così a montpellier:
una mela alla mattina, digiuno al mezzodì, mangiata enorme und indegna alla sera, innaffiata da abbondante vino
evitare acqua gelida al momento di sedersi a tavola (motivo in più per ripiegare su un rosso a temperatura ambiente)

   By Frango sabato 22 maggio 2004 - 13:37

ho dimenticato: granitone da un litro sparse durante il giorno: libere, basta non mangiarci su!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!