MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Darwin awards 2004
   By Giucascasella domenica 17 ottobre 2004 - 22:31

Ecco i finalisti dell'edizione 2004:

7. Un giovane uomo canadese, volendo diventare ubriaco a buon mercato, non avendo soldi per comprare da bere, mescolò del latte con la benzina. Ovviamente questa miscela lo fece star male, e vomitò nel focolare di casa sua. L'esplosione e il fuoco bruciarono la sua casa e uccisero lui e sua sorella.

6. Un uomo maschio bianco di 34 anni venne trovato nella cantina di casa sua, morto per soffocamento secondo la polizia. Alto 1,80 e pesante 102 kg, era vestito con una gonna pieghettata, reggipetto bianco, scarpe nere e bianche, e la parrucca di una donna. Sembra che stesse cercando di creare un'uniforme scolastica per ragazze. Portava anche una maschera antigas militare da cui aveva rimosso il filtro ed aveva un tubo di gomma di gomma attaccato al sedere. Un'estremità del tubo di gomma era stata attaccata alla fine di un tubo cavo lungo 12" e largo 3"; l'altra, inserita nel suo sedere per ragioni ignote, era la causa del suo soffocamento. La polizia trovò molto goffo il compito di spiegare alla famiglia com'era morto quest'uomo.

5. Tre uomini brasiliani stavano volando in un aereo leggero a bassa altitudine quando un altro aereo si avvicinò. Sembra che loro volendo mostrare il sedere agli occupanti dell'altro aereo, persero il controllo del loro aereo e precipitarono. Furono trovati tutti morti tra i rottami coi loro pantaloni abbassati fino alle caviglie.

4. Un ventiduenne, a Glade Drive, Reston, VA fu trovato morto dopo che aveva tentato di usare i tentacoli di un polpo per fare bungee jumping da un traliccio ferroviario di 21 metri. La polizia della Contea di Fairfax disse che Eric Barcia, lavoratore in un fast food, aveva legato i tentacoli con del nastro adesivo, si era avvolto un'estremità ad un piede, aveva ancorato l'altra al traliccio del Lake Accontik Park, era saltato, ma aveva colpito il terreno. Warren Carmichael, un portavoce di polizia, disse che gli investigatori pensarono che Barcia fosse da solo perché la sua macchina fu trovata vicino (al luogo dell'incidente). "La lunghezza della corda da lui assemblata era maggiore della distanza tra il traliccio e la terra" La polizia disse che l'apparente causa di morte era un trauma notevole.

3. Un uomo in Alabama morì per i morsi di un serpente a sonagli. Sembra che lui ed un amico stessero giocando a prendere la palla, usando il serpente a sonagli come palla. L'amico, senza dubbio un futuro il candidato per i Darwin Awards, è stato ricoverato in ospedale.

idiota2. Nel Texas dell'Ovest, gli impiegati di un emporio di media grandezza notarono odore di benzina. Assennatamente, la direzione evacuò l'edificio, estinguendo tutte le potenziali fonti di incendio; luci, corrente, ecc. Dopo che l'edificio venne evacuato, furono inviati due tecnici dalla società di benzina. Entrando nell'edificio, trovarono che avevano difficoltà a camminare nel buio. Per loro frustrazione, nessune delle luci era funzionante. Testimoni descrissero più tardi la vista di uno dei tecnici che cercando nella sua tasca trovava un oggetto simile ad un accendino. Essendo usato l'accendino come oggetto con cui far luce, il gas esplose, polverizzando il negozio e facendo volare macerie per tre miglia intorno. Nulla fu trovato dei tecnici, ma l'accendino era di fatto intatto nonostante l'esplosione. Il tecnico sospettato di provocare l'esplosione non era mai stato ritenuto "brillante" dai colleghi di lavoro.

1. Basandosi su una scommessa con altri membri del suo gruppo di tre persone, Everitt Sanchez tentò di lavare le sue "palle" in un lavatore di palle al campo da golf locale. Provando ancora una volta che birra e testosterone sono una cattiva miscela, Sanchez fece in modo di stare a gambe divaricate davanti alla macchina per lavare le palle e di far penzolare il suo scroto nella macchina. Con sua grande costernazione, uno dei suoi amici alzò la posta in gioco roteando la manovella del macchinario con lo scroto di Sanchez dentro, incuneandolo così solidamente nel meccanismo. Sanchez immediatamente passò la sua soglia di sopportazione del dolore, crollò e cadde dal suo trespolo. Sfortunatamente per Sanchez, l'altezza della macchina lavapalle era più di un piede dalla terra rispetto ai suoi testicoli che erano in una posizione normale, e lo scroto era il collegamento più debole. Lo scroto di Sanchez fu sventrato durante la caduta, ed un testicolo gli fu strappato per sempre e rimase nella macchina, mentre l'altro testicolo fu compresso e schiacciato così da essere sballottato tra la macchina lavapalle e il macchinario rotante all'interno. Aggiungendo il danno alla beffa, Sanchez ruppe un nuovo macchinario del valore di 300 $ che aveva appena acquistato dal negozio di fronte, e che usava per bilanciarsi. Sanchez fu portato di corsa in ospedale per il ricovero, e ai tre che restarono fu chiesto di lasciare il corso. Quest'ultimo normalmente non potrebbe essere premiato perché non è morto, ma siccome non può ripetere la furbata è stato deciso di assegnargli il premio!

   By Bachanale domenica 17 ottobre 2004 - 23:33

(:@) + grattatina, no si sa mai :(

   By Wasabi lunedì 18 ottobre 2004 - 09:31

:( non si sa mai?! ma pensi veramente che potrebbe venirti in mente di posizionare i tuoi testicoli in un qualche arnese infernale?!?!?!?!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg!!!!

   By Bachanale lunedì 18 ottobre 2004 - 16:54

:( beh, proprio così forse no... però sotto gli influssi dell'alcool la mia creatività raggiunge prestazioni inversamente proporzionali alla utilità delle mie idee....

   By Joker martedì 19 ottobre 2004 - 01:36

per la numero 6,
era una feticista, molti di questi amanti del sesso estremo usano maschere antigas con tubi per ostacolare la respirazione.

Pare che la pratica dello soffocamente sia venuta alla ribalta dopo il crollo di wall street.

Non e' il mio genere, io mi accontento di poco. Uno strap_on e 2 fruste e son felice.

Modestamente, so tutto di quello che c'e' da sapere sul sesso.

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 19 ottobre 2004 - 11:22

(:@) x 2386457163 !!!

...ora scusate, vado a fare il bidet nella vasca dei piranha :D

   By Joker martedì 19 ottobre 2004 - 13:30

azz, stanotte colpa dal solito subconscio e di sto topic, ho fatto un sogno erotico un po' feticista, mmmmm

Sbaciucchiavo una donna tutta vestita di latex nero, mmmmmm ero tutto linguato, mmmmmm
mmmmmmmmmmmmm alla tyinity mmmmmmmmmmmmmm

oops che e' successo qua, sono tutto bagnaticcio.

   By Broccoli lunedì 10 ottobre 2005 - 17:27

Questo vince il 2005!!!

Croazia ai Mondiali,tifoso si spara
La festa si trasforma in una tragedia

La festa per la vittoria della Croazia sulla Svezia, che ha regalato la qualificazione ai Mondiali del 2006, è stata rovinata da una tragedia. Un tifoso di 22 anni, Janko Kis, al termine della gara ha estratto la sua pistola per sparare in aria e festeggiare. L'arma però si è inceppata e il giovane allora l'ha puntata alla tempia premendo il grilletto. Stavolta il colpo è uscito freddando all'istante il ragazzo.
Tutti stavano festeggiando la qualificazione al Mondiale ma, all'improvviso, la festa si è trasformata in tragedia. E' successo sabato in Croazia, subito dopo il fischio finale della partita vinta dalla Nazionale contro la Svezia, che ha garantito agli uomini di mister Kranjcar la qualificazione al Mondiale tedesco del 2006.
Un giovane tifoso croato di 22 anni, Janko Kis, è morto sparandosi per errore un colpo di pistola alla testa. Il giovane, in preda all'euforia per la qualificazione dei biancorossi, ha estratto la sua pistola, una Smith&Wesson, per festeggiare esplodendo alcuni colpi in aria. Un deprecabile modo di esultare che comunque è molto diffuso. Ma stavolta l'arma si è inceppata e il tifoso ha deciso di puntare la canna della pistola alla tempia. Forse per goliardia, forse perchè aveva bevuto qualche bicchiere di troppo o semplicemente perchè convinto che l'arma fosse scarica, il giovane tifoso ha premuto il grilletto ma questa volta l'arma non ha fatto cilecca. Il proiettile è esploso immediatamente e il colpo ha freddato all'istante il 22enne

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 10 ottobre 2005 - 19:39

:(

   By Nausicaa martedì 11 ottobre 2005 - 14:07

:doh:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!