MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Lezione di...
   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 22 novembre 2004 - 00:45

... nel mio caso aikido, quella che mi ha (ri)provocato la contrattura... allora... dovete sapere che la lezione del sabato non la tiene una cintura nera, ma un mio amico 3° kyu ... insomma, come anzianità dopo di lui vengo io, per cui lo aiuto, essendo gli unici due che praticano da qualche anno e possono dar qualche spiegazione dei fondamenti (gli altri sono tutti neofiti) ... il destino vuole che sabato lui stesse male, e non potesse muoversi, anche se ha tenuto la lezione da osservatore...
Indovinate chi ha fatto da istruttore sul campo?
"Fede, fai le respirazioni e la ginnastica, arrivo tra poco per le tecniche..."
Saluto di rito alla parete del fondatore... Cominciamo le respirazioni... meditazione ... perfette... e qui inizia la ginnastica...
Testa, ok... spalle... scaldiamo le ginocchia... ed ora... Nicola (il mio amico) ci intima di fare gli addominali... una serie da 80... io dovevo dare il ritmo... ora, in aikido raramente si fanno gli addominali... credo che dopo avermi visto letteralmente rantolante in terra dopo i primi 40 non sia stato un grande spettacolo... per di più ora ho una contrattura da guinness alla schiena, vecchia ferita che mi torna quando faccio sforzi, appunto, di addominali... comunque, viene il momento dei piegament... SSSSSTRRAAAAAAAAPPPPPPPPP!!!!!!!!!!

Vi ho mai detto che il kimono mi va stretto di sedere?

Credete che la mia credibilità possa risentirne? :D

   By Pokoto lunedì 22 novembre 2004 - 04:25

non male.. le kiappe di F_E_D_E_R_I_C_O terrorizzano anche l'occidente? :D

   By Wasabi lunedì 22 novembre 2004 - 10:24

(:@) ma perché non capita anche a me un istruttore così???

   By Luna lunedì 22 novembre 2004 - 13:37

una volta a danza si strappò la calzamaglia del maestro.non il dietro,ma il davanti:(che spettacolo orrendo:(

   By Metroidx lunedì 22 novembre 2004 - 16:13

una volta anche a me si squarciò il kimono dietro,facevo judo e pesavo quanto un leone marino,vabbeh la colpa era mia (:-(

   By Tyler lunedì 22 novembre 2004 - 16:35

A me quest'estate, mi si sono strappati i pantaloni (chiappe) nel sedermi nella macchina supersportiva di un amico. Fortuna che stavamo rientrando dopo una serata disco e non arrivando :|

   By Metroidx lunedì 22 novembre 2004 - 20:51

così impari a infilarti i pantaloni a zampa di quando eri appena ventenne :D

   By Tyler lunedì 22 novembre 2004 - 21:13

anfatti :(

   By Wasabi martedì 23 novembre 2004 - 09:19

(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 23 novembre 2004 - 12:50

Tyler afro con la camicia rosa, le zeppe e la zampa ce lo vedo troppo :D

   By Nausicaa martedì 23 novembre 2004 - 13:10

e le super basette :uaz:

   By Weasel martedì 23 novembre 2004 - 14:07

e la bottiglia di campari sul pacco :D

   By Metroidx martedì 23 novembre 2004 - 16:11

e una anche dietro,tanto per non perdere il vizio :D

   By Donkeyshot giovedì 25 novembre 2004 - 11:05

mah... mi aspettavo almeno una scorreggina :C :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 11:42

DONKEYSHOT !?!?!?
Da quando sono qui io è la prima vola che riposti !

BENTORNATO !

   By Donkeyshot sabato 27 novembre 2004 - 10:44

grazie... grazie...

ho fatto quel commento perchè una volta ad una lezione di karate, nel lontano 94, durante uno squallido tentativo di "spaccata sagittale" mi è scappata una lonza con 14 echi (la palestra era acusticamente incline a performance meravigliose). la lezione è stata sospesa per eccesso di risate nonostante il maestro mantenesse una certa serietà e minimizzasse.

Ancora oggi quando mi incontrano un paio di persone (che allora frequentavano con me, ma che non vedo molto spesso per fortuna!) mi ridono e rifanno con la bocca il gestaccio...

ho vinto il diarrea award per 3 anni consecutivi.

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 27 novembre 2004 - 11:09

:(

   By Tyler sabato 27 novembre 2004 - 11:20

Toh, se rivede Er Trombetta (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 04 dicembre 2004 - 14:18

Allora... preparazione all'esame (5° kyu, sigh... in pratica ho ricominciato il corso da zero... ) ... tecnica ShioNage (dico solo che deriva da una tecnica di spada) ... Faccio un errore... il maestro mi si avvicina... "No, vedi Fede, è così così così e così... insomma... lo sai a che serve la spada? "
(risposta corretta: ad imparare la postura corretta del corpo per poi applicare le tecniche con precisione e stabilità)
(risposta di Fede: " A tagliare! " )
C'è rimasto MALISSIMO :D !

(Confronta l'ultimo Zorro: Don Diego della Vega"La sai usare questa? " al che Alejandro Murrieta: "Sì... la parte puntuta va dentro l'altro uomo... " )
Però... la mia risposta aveva un chè di zen... o no ? :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 04 dicembre 2004 - 14:19

coreggo: Shihonage

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 04 dicembre 2004 - 14:20

correggo: "correggo"
.
.
.
:(

   By Bachanale sabato 04 dicembre 2004 - 15:21

(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!