MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Un capodanno memorabile
   By Spank lunedì 03 gennaio 2005 - 22:54

Ora mi asciugo la chioma e poi mi narro del mio SIMPATICO capodanno che ho passato due giorni fa...roba da matti!

sicuramente lo ricorderò a lungo... ;? :(

   By Spank martedì 04 gennaio 2005 - 00:01

tanto per cominciare...

vi dirò che ero a Marilleva con 4 amici della mia città..la mia migliore amica, il suo ragazzo, un altro mio amico che conosco dall'infanzia e un altro nostro amico...

sciamo tranquilli per i primi 3 giorni, le serate va via tranquille e per capodanno fra che i miei amici han poca voglia di sfasciarsi, fra i prezzi assurdi richiestici per i cenoni..decidiamo di cenare a casa e poi andare qualche ora in disco dopo il brindisi..

direi abbastanza normale, una serata che poteva essere divertente e poteva avere risvolti interessanti...ma che sicuramente rimarrà memorabile per ben altri motivi!!

   By Weasel martedì 04 gennaio 2005 - 10:10

si ma veniamo al sodo, come ama dire spesso metroidx :D

   By Jen martedì 04 gennaio 2005 - 11:25

Sentiamo sentiamo ;)

   By Spank martedì 04 gennaio 2005 - 12:34

eh scusate, ieri sera la stanchezza mi ha sopraffatto..

da constatare che all'ora di pranzo del 31 non sapevamo ancora esattamente cosa fare...cioè, fosse stato per me sarei andata a qualche festa o cena nei paesi lì vicino, ma i miei amici non volevano, e quindi nada...mi preparo psicologicamente al capodanno triste che passerò ( da sottolineare cmq che ho sempre odiato il capodanno)e penso che alcolizzarmi forse potrà essere l'unico modo per evitare la depressione...

cenetta molto spartana in casa, meno male che mi sono improvvisata chef e ho cucinato un buonissimo risotto allo champagne ( che sarà anche una cavolata ma lì non sapevano fare nemmeno un uovo sodo! :D)
vi dico solo che durante la cena guardavamo costanzo e company, e la tristezza si impossessava maggiormente di me...allora ho cominciato a bere...prosecco, bianco, vodka, lambrusco...anche il vov!e devo dire che stavo inziando a essere allegra..
poi facciamo il brindisi, sempre seguendo il countdown di canale 5 e la tristezza si stava sempre piu' impossessando di me, tant'è che mi scolo quasi tutta la bottiglia di spumante da sola..

a quel punto i miei amici hanno uno slancio di vitalità e decidiamo di andare a ballare alla discoteca del residence...WOW!! :D

beh, almeno si incontra qualcun'altro e si balla un po'..
la serata stava per avere una svolta! :metal:

   By Spank martedì 04 gennaio 2005 - 12:44

allora, iniziamo a dare un nome ai miei amici sennò non ci si capsice piu' niente...

la mia amica = Mary
il suo ragazzo= Gigi
il mio amico di infanzia= Jules
l'altro amico= Grandpa ( e chiedetevi come mai ho scelto sto nome :D)

entriamo, e forse perchè gli stiamo simpatici ci fanno uno sconticino...fanno entrare una persona gratis, quindi paghiamo 80 invece di 100 ( totali) che al momento pago tutti io perchè i pezzenti non avevano liquidi a disposizione...

la disco non è male, posiamo i nostri cappotti su un divanetto e dopo poco ci lanciamo in pista..la gente è muy carina e giovane! media di età intorno ai 25 anni..pensavo peggio!
anche la musica è carina e quindi iniziamo a divertirci...
dopo 15 minuti noto Mary che, saltellando su un piede, raggiunge il divanetto piu' vicino alla pista..ha una smorfia di dolore in fronte impressionante...
io penso che le han dato un pestone, non mi preoccupo piu' di tanto
Gigi la segue..dopo due minuti torna da me e Grandpa ( Jules era rimasto sul divano, non aveva voglia di ballare!) e mi dice, candido candido " le è uscito un ginocchio!" 8-O 8-O

al momento penso sia una cavolata, un'affermazione avventata..ingigantita...vado verso Mary..noto che piange e si sta piegando da dolore..
guardo il ginocchio destro e mi pare normale, guaro il sinistro e noto che in effetti è strano...li tocco per sentire la differenza.... 8-O 8-O 8-O
porca pupazzola aveva tutta la rotula di fuori!!!
una cosa raccapricciante...

   By Metroidx martedì 04 gennaio 2005 - 14:07

(:@) eccellente,come direbbe Montgomery Barnes...vai avanti ma,come Weasel dice che io dico,vai al ssssssssodo :D

   By Spank martedì 04 gennaio 2005 - 16:14

mi metto a sedere accanto a Mary mentre Gigi e Jules vanno dal direttore della disco, che ci chiama il 118
noi non abbiamo la minima idea di dove sia un ospedale in quella valle e poi non sappiamo come farla muovere, potremmo infierire sul danno mettendola nella nostra macchina e non conoscendo le strade, che peraltro son ghiacciate..quindi aspettiamo che arrivi l'ambulanza..
che ci mette mezz'ora ad arrivare e nel frattempo Mary mi ha spappolato un braccio e una mano che stringeva per il dolore, ha attirato l'attenzione di mezza disco che ci guardava con espressione ebeti..fra cui un fantomatico ortopedico che voleva metterle il ginocchio apposto da solo, ma l'ho fatto desistere anche perchè mi sembrava abbastanza brillo...pero' almeno è stato gentile e le ha portato un po' di ghiaccio perchè il ginocchio aveva raggiunto le dimensioni di un melone e si stava avviando a raggiungere quelle di un cocomero..

Mary sbatte via il ghiaccio che le dava fastidio e continua a urlare e piegarsi dal dolore..
io vedendola in tali condizioni mi stavo impressionando sempre di piu' ed iniziavo ad avere un po' di nausea.. pero' mi faccio forza e cerco di calmarla..anche se vedere la rotula praticamente nella sua coscia mi fa venire altro che i brividi..io al posto suo sarei svenuta credo..
Grandpa, notoriamente fifone, era in preda al panico e trascina Jules fuori per fumare una sigaretta ( che bello averci abbandonato li' in quel momento! :D) mentre Gigi va a prendere la nostra macchina per seguire l'ambulanza fino all'ospedale..

   By Spank martedì 04 gennaio 2005 - 16:36

finalmente l'ambulanza arriva, entrano due infermieri e dopo essere rimasti parecchio impressionati anche loro...le immobilizzano il ginocchio e poi la mettono sulla barella..tutta la disco praticamente si ferma per farci passare...a me spiaceva molto per Mary ma sentirmi tutti gli occhi addosso in quel momento mi ha fatto imbarazzare non poco..ma chissenefrega, chi li rivedrà piu'!

caricano Mary sull'ambulanza, dove salgo anche io..gli altri 3 ci seguono in macchina...già dalla partenza capisco che il viaggio non sarà tranquillo...
ok, gli autisti di un'ambulanza saranno abituati a guidare così se non peggio..ma porca miseria...avevamo un piccolo schumacher!
delle accelerazioni paurose, sia in salita che in discesa...frenate manco stesse staccando alla prima di Lesmo..sorpassi con le macchine che quasi ci venivano contro ( e questo senza avere le sirene accese...quindi data anche l'ora non tutti capivano ci fosse un ferito a bordo e non accentuavano la benchè minima frenata)..io che dovevo reggermi con DUE mani, una sulla barella di Mary e l'altra sulla parete della portiera...sennò al pronto soccorso avrebbero medicato anche me...rischiavo di ribaltarmi in avanti ad ogni curva o frenata...

Mary che smadonnava perchè questo guidando così le faceva saltare ancora di piu' il ginocchio..alchè l'altro infermiere ha dovuto metterle un panno di lato nella stecca per limitare i sobbalzi..

nell'ambulanza faceva un freddo del porco e io nonostante avessi il woolrich mi stavo ibernando...ho dovuto mettere due coperte di lana sopra a Mary sennò le andavano le gambe in cancrena ( lei aveva la gonna) e ovviamente il dolore sarebbe aumentato..

l'altro infermiere non ci calcolava minimamente..quando Mary urlava " quanto manca" perchè poraccia le stavano uscendo anche gli occhi dalle orbite dal dolore..questo si limitava a rispondere ogni volta " 10 minuti" o 5, a seconda di come gli girava, per farla zittare un attimino..

Mary ogni tanto urlava per il dolore stimpanandomi e poi chiedeva che le venisse dato dell'antidolorifico, ma il tipo le diceva che senza avere una diagnosi precisa non potevano somministrargli niente e lei gli smadonnava dietro ancora di piu', urlando per il dolore a ogni minimo sobbalzo..

a tutto questo si aggiungeva il fatto che siccome avevo bevuto un bel po' e dato lo shock l'effetto dell'alcool ha avuto un bruschissimo e repetino calo nel mio organismo...ero in preda a una trona di sonno paurosa, non riuscivo quasi a tenere gli occhi aperti nonostante Schumacher e gli urli e gli strattoni di Mary...
lei mi diceva di dormire ma io non volevo lasciarla sola..quindi mi facevo ancora forza pregando di raggiungere il piu' presto possibile un ospedale perchè sto strazio avesse fine..
erano le 2.20 della notte di capodanno iniziavo anche ad avere bisogno di un bagno...

   By Weasel martedì 04 gennaio 2005 - 18:08

cazzarola :(
speravo in qualcosa di più ilare

però l'ortopedico che vuole sistemare sul divanetto della disco un tendine rotuleo partito completamente doveva essere uno bravo, eh! con lo sputo glielo riattacava :doh:

   By Pokoto martedì 04 gennaio 2005 - 19:21

non male, quando continua??

   By Tyler martedì 04 gennaio 2005 - 20:43

Dai che stai andando bene Pussy, continua che poi ti passa l'ispirazione :metal:

   By Spank martedì 04 gennaio 2005 - 21:19

a un certo punto vedo la scritta "clès" dove c'era l'ospedale dove ci stavamo dirigendo e tiro un sospiro di sollievo..lo strazio sta per finire...

Mary continua a chiedere dell'antidolorifico e io le dico che quando sarà in ospedale potrebbe chiedere della morfina...le dico che è simile all'eroina...almeno potrebbe provare l'ebbrezza di tale ggggggiòga :D
Mary si gasa come un picchio appena le dico ciò, e inzia a tediare l'infermiere che vuole della morfina! :D
questo si mette a ridere e dice che ora non può...

dò i dati di Mary all'infermiere dell'ambulanza..e poi vedo il tendone rosso del garage del pronto soccorso che si alza..finalmente! siamo arrivati! :P

scaricano Mary e la portano in un ambulatorio, lei chiede subito dell'antidolorifico ma le dicono che fin dopo i raggi non possono darglielo..
un dottore acido più di uno che non copula dalla fine della seconda guerra mondiale mi dice che il bagno è furoi nella saletta di aspetto ma che se vado lì poi non posso rientrare finchè non ci richiamano loro...tanto per la visita non posso rimanere cmq, portano Mary dentro un'altra stanzina e io mi dirigo verso il bagno...più stordiata che mai...
noto che gli altri 3 sono ancora dispersi per le stradine della Val di Sole, dato che il pronto soccorso è ancora deserto...in effetti stare dietro a Schumacher era difficile...chissà porelli che fatica han fatto! nonostante avessero un fuoristrada 4x4...

esco dal bagno e li vedo entrare...
dopo un po' arriva l'ortopedico direttamente da casa...credo che avrà bestemmiato dietro a Mary anche in cingalese per averlo fatto venire lì alle 3 di notte del primo dell'anno..
mentre aspettiamo Mary ci becchiamo un romanaccio burino che ha fatto a cazzotti in discoteca, che strilla insieme alla fidanzata e agli amici raccontando al mondo le sue avventure.. 8o :suicidio:
un ragazzino veneto ubriaco marcio accompagnato lì dall'amico senza patente che ha un buco in una mano per lo scoppio di un petardo e che, avendo paura di perdere la mano, bestemmia dietro tutto il pronto soccorso perchè è sotto stato di shock... :| :doh:

alla buon'ora...ovvero quasi le 4 e mezzo...Mary viene dimessa dal pronto soccorso con la gamba sinistra ingessata e la diagnosi di lussazione del ginocchio sx...

ci aspettava il viaggio per tornare a casa... :metal:

   By Jen mercoledì 05 gennaio 2005 - 17:47

(:-( x 1000

   By Spank giovedì 06 gennaio 2005 - 14:46

eh lo so... è stata una cosa piu' che altro tragicomica..
ma mica è finita qui!!! :D

   By Bachanale giovedì 06 gennaio 2005 - 18:56

Aspetto fiducioso :D
Comunque spero che Mary stia meglio. :)

   By Spank venerdì 07 gennaio 2005 - 16:22

eheheheh, il finale è la parte piu' bella! :D

Mary..boh..è rimbecillita..non risponde piu' al telefono..forse sarà scocciata per sta cosa ( che penso si porterà dietro per un po') ma mica è colpa nostra :| :ehm:

   By Spank venerdì 07 gennaio 2005 - 20:46

pero' che animali, prima sono curiosi di sapere che succede...poi manco se lo leggono..BESTIE! :D

   By Spank sabato 08 gennaio 2005 - 20:39

terminiamo l'avventura...

i tre donzelli riescono a sollevare Mary per metterla in macchina...ci avviamo verso casa...ci attendono altri 40 minuti di strada e siccome sono distrutta penso che la cosa migliore sia schiacciare un pisolino..8o
anche Mary, Jules e Grandpa la pensano come me e da bravi st0nz1 lasciamo Gigi solo alla guida...
a un certo punto, mentre vegetavo nel mio sonno/dormiveglia, sento Grandpa urlare " ma qui!! sto paese! mica ci siamo mai passati!!" e giu' piovono insulti da Jules e Gigi al povero Grandpa, notoriamente ansioso, perchè pensavano che dicesse una delle sue ansia-stronzate...alchè io tento un attimo di ripijarmi...non trovo la cartina per vedere su che strada siamo, anche io non ho mai visto questa discesa con guard-rail...
dopo altri 10 minuti buoni di strada su per le montagne ghiacciate...scoviamo in fondo alla valle un paesino, che non sarà sicuramente Marilleva!
pero' non troviamo un segnale..niente di niente che ci aiuti!
iniziano a piovere madonne dentro il fuoristrada...Grandpa si agita sempre di piu'..Mary è stordita dall'antidolorifico bomba e non partecipa..
riprendiamo la cartina e realizziamo che siamo arrivato nientepopòdimenoche...a Ponte di Legno!!
siamo in Lombardia, abbiamo già superato il passo del Tonale e se continuiamo per un po' possiamo arrivare a Sondrio! =x)
non c'è male dire..prossimo obiettivo..la Val d'Aosta per il pranzo! :P
sono le 5 passate della prima mattina del 2005, e direi che la nottata non si poteva concludere piu' degnamente!
abbbiamo percorso almeno 40 km in piu', e ora c'è anche da tornare indietro..siamo così demoralizzati che di fronte a tale rivelazione non abbiamo piu' nemmeno la forza di bestemmiare...Gigi fa inversione e ora tutti cerchiamo di rimanere svegli..sarebbe piu' corretto dire che ci sforziamo a uscire dal nostro stato comatoso...
rpassiamo il Tonale, pieno di gente ubriaca in mezzo alla strada che ci intralcia il percorso..Gigi smadonna come un ossesso!
fra bestemmie, insulti vari e colpi di sonno evitati, riusciamo a raggiungere la nostra dimora quando le lancette dell'orologio segnano le 6.45 di mattina...
distrutti ce ne andiamo a letto senza avere nemmeno la forza di tirar giu' le coperte e pensando che come inizio di anno...non poteva che andarci peggio!! :metal: :suicidio:

   By Pokoto domenica 09 gennaio 2005 - 06:58

va beh, complimenti, che ti devo dire?
adesso guarda un po' a che ora posto, poi capirai perchè sono partecipe della tua sventura :D
MA PERCHE' la mia vita è un 60% di pensionato in ciabatte e un 40% di indiana jones sotto acido? una via di mezzo no, eh? :\

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 09 gennaio 2005 - 11:58

Giustappunto mi chiedevo chi, dopo una nottata di gaudio, avesse la forza di arrivare a casa e mettersi a postare...
TEEEENEEERRRROOOOO!!! Mentre posto io Poky dorme come un angioletto...

   By Spank domenica 09 gennaio 2005 - 13:23

:D

era solo perchè io mi impegnavo nei raccontini e nessuno li commentava :D

   By Tyler domenica 09 gennaio 2005 - 15:51

Ottimoooo (:@) :suicidio:

   By Spank domenica 09 gennaio 2005 - 17:04

eh lo so...
avevo addosso un'incazzatura da niente...ora ci rido su... :P

   By Rosacotone domenica 09 gennaio 2005 - 21:41

ahahahahahahahah Spank fortissima!! Se non altro sarà un capodanno che non dimenticherai facilmente! io ho brindato coi miei a panettone e orangina quindi consolati!!! ;.

comunque ragazzi e ragazze a parte questo spero che per voi il 2005 (almeno in questi primissimi giorni) vi abbia portato belle cose così fate anche la mia parte visto che, a parte l'adozione a distanza di una cagnolina, il 2005 non mi sta portando nulla di buono!! :doh:

   By Pokoto lunedì 10 gennaio 2005 - 04:31

a distanza? e poi come cazzofai ad abbandonarla sull'autostrada?

   By Wasabi lunedì 10 gennaio 2005 - 09:22

(:@) aiutooooo

senti Rosa... posso capire i genitori, ma il panettone con l'ORANGINA !!! :( x 4932049294343 :D:D:D;)

comunque Mary dovrebbe ringraziare il cielo di avere amici come voi, una mia amica quando eravamo in vacanza si è lussata la spalla...e siccome è stoica al dolore e non emetteva suono abbiamo pensato che non stesse poi così male e siamo andati a pranzare prima di portarla al pronto soccorso (:-( povera stellina, poi quando siamo stati là e abbiamo capito la gravità della situazione ci siamo sentiti dei vermi!!!!!

   By Luna lunedì 10 gennaio 2005 - 13:31

vabbè una volta racconterò di quando la mia amica dina fece l'incidente e al pronto soccorso lei venne scambiata per una prostituta e zio pacco per un magnaccia:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 10 gennaio 2005 - 14:43

Tuo zio deve essere come quello di Bridget Jones, mi sà ...

   By Rosacotone lunedì 10 gennaio 2005 - 14:53

il vino bianco che aveva aperto mio padre mi sembrava che puzzasse! quindi ho preferito l'orangina! rossa!

   By Luna lunedì 10 gennaio 2005 - 15:21

vabbè lo racconto.
bisogna premettere che mio zio pacco(che fa donato di nome)è un fratello di mia madre.
allegro cinquantenne divorziato,è il classico tipo marpione col tatuaggio dei toronto marples sulla spalla e gli indimenticabili pantaloni di pelle anche con 35 gradi ad agosto.giusto per farvi una idea,ha la faccia di david letterman e la tamaraggine di carlo verdone in un sacco bello(naturalmente il tipo che doveva partire a cracovia).
va matto per la musica e una volta ha imitato cristina aguilera nel video di lady marmalade sotto gli occhi esterefatti miei e di elvia.
detto questo,una sera,stavamo festeggiando a casa di mia zia ed eravamo tutti compresa dina.dina è una normalissima ragazza di 30 anni,un pò arrapata,ma di quelle che hanno l'aria delle brave figliole di casa.non beve,non fuma,è scema di natura.
dicevo una sera,stavamo festeggiando tutti insieme allegramente.verso le due torno a casa e gli altri(comprese dina ed elvia)rimangono con zio pacco che fa notare l'ovatta nelle mutande.
alle cinque di mattina si rendono conto che è un pò tardi per cui decidono di ritirarsi.siccome dina viene da fuori,sta tornando da sola nella sua macchinetta.all'ultima curva(ribattezzata teneramente chicandina) testacoda con la macchina e incidente.
vengo svegliata alle sei di mattina da elvia che mi intima di correre al pronto soccorso con lei,perchè dina ha fatto l'incidente.
in breve.dina mezza accappottata in macchina chiama a casa di mio zio e lui si raca con i miei cugini a liberarla dalla macchina,vanno al pronto soccorso i miei cugini ritornano sul luogo dell'incidente per recuperare gli effetti personali di dina,dina e mio zio rimangono da soli.sono entrambi senza documenti,arriva la polizia stradale e pensano immediatamente che lei sia una prostituta dell'est e zio dino il magnaccia(e te credo con i pantaloni di pelle in agosto) per cui non li lasciano andare.io e elvia siamo andate a testimoniare per loro:(

   By Pokoto lunedì 10 gennaio 2005 - 15:26

oddio (:@)

   By Leftfield lunedì 10 gennaio 2005 - 15:53

che pacco di zio

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 10 gennaio 2005 - 16:00

(:@) Muoiooooooooooo !!!!

   By Luna lunedì 10 gennaio 2005 - 16:20

un piccolo particolare:mio zio è cittadino canadese e non aveva altri documenti che il passaporto(lasciato ovviamente a casa),per cui vuoi,l'aspetto,vuoi il pessimo italiano,l'hanno scambiato per un magnaccia;.

   By Scodella lunedì 10 gennaio 2005 - 19:59

Non è che fa veramente il magnaccia?

   By Metroidx lunedì 10 gennaio 2005 - 21:03

(:@) x 54r75647623859844725745793445
nooo...devo assolutamente stringergli la mano :D

   By Tyler martedì 11 gennaio 2005 - 03:04

Osssssssssstia, lo devo conoscere anch'io.. anzi, voglio adottarlo, me lo dai? :D

   By Wasabi martedì 11 gennaio 2005 - 09:02

(:@) x 4801812309

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!